monaco Basilio Grande

OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.

theyearinreview
YouTube Rewind 2012


    @共濟會的系統,私人的中央銀行:SPA:企業IMF博尼諾Bildenberg,撒但的會堂,摧毀以色列---為什麼,這個新的猶太基督教恐懼症,恐懼症,愛伊斯蘭教,做dhimmi的(基督教殉道者),"聖經"文明:猶太 - 基督教文明的仇恨嗎?你連根拔起基督教的符號,並正在焦土,從文化的角度來看:基督教..事實上,我的主要:有誤解,污衊我,故意對教廷,有沒有機會反駁它的道理,反對:學會世俗的,聖職者和共濟會的。你做的感覺:所有的基督徒,陌生人,棄兒,歐盟是不是真實的,這就是為什麼,這歐洲是撒旦主義思想:神秘力量:銀行鑄幣稅。這就是為什麼,在西方,這,你有六親不認的根源?你永遠無法找到和平!
    
    @ 프리메이슨 시스템, 민간 중앙 은행 : SPA : 기업 IMF, 엠마 보니 노 Bildenberg, 사탄의 회당, 이스라엘 파괴를 위해 --- 왜이 새로운 : 기독교 공포증, 유태인 공포증 (dhimmi을 위해 샤리아에 대한 사랑 기독교 순교자), 성경 문명의 증오 : 유대 - 기독교 문명? 당신은 기독교 기호를 송두리째 뽑아 있고, 문화적인 관점에서 초토화하고 있습니다 : 기독교의 .. 사실, 내 교장 : 오해하고에 대하여 그것의 진실에 이의를 제기 할 기회가없는 쿠 리아,에 대하여 고의적으로 저를 비방 : 기관 세속적 교권 개입에 반대하고 프리메이슨. 기분하고있다 : 모든 그리스도인 낯선 사람, 부랑자, EU는 사실이 아니다, 즉,이 유럽 이유 : 사탄은 이데올로기 : 신비로운 힘 : 군주의 특권 은행의. 즉, 어느, 당신이 그 뿌리를 부인 한, 서쪽으로, 왜? 당신은 평화를 찾을 수 없다!
   

    @ Sistema masónico, los bancos centrales privados: SPA: Corporaciones FMI, Emma Bonino Bildenberg, la sinagoga de Satanás, para destruir Israel --- por eso, esta nueva: Cristiano-fobia, judeo-fobia, el amor a la sharia, para hacer dhimmi (mártires cristianos), el odio a la civilización bíblica: la civilización judeo-cristiana? Ha arrancado los símbolos cristianos, y se toma de tierra quemada, desde el punto de vista cultural: el cristianismo .. De hecho, mi director: ha entendido mal y me calumnió, deliberadamente, contra una Curia, que no tiene ninguna posibilidad de impugnar su verdad, en contra: la secular institución, anticlerical y masónico. Usted está haciendo sentir: todos los cristianos, los forasteros, los marginados, la UE no es cierto, por eso, esta Europa: es el satanismo ideológica: el poder oculto: de señoreaje bancario. Es por eso que, en Occidente, de los cuales, de haber renegado de sus raíces? nunca se puede encontrar la paz!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    2 minutes ago

    @ Masonic systemet, privata centralbanker: SPA: Företag IMF, Emma Bonino Bildenberg, Satans synagoga, för att förstöra Israel --- varför, denna nya: Christian-fobi, judisk-fobi, kärlek för sharia, för att göra dhimmi (kristna martyrerna), hatet mot den bibliska civilisationen: judisk-kristna civilisationen? Du har rotlösa de kristna symbolerna, och gör brända jordens, ur kulturell synvinkel: kristendomen .. I själva verket, min huvudman: har missförstått och förtalat mig, medvetet, mot en Curia, som inte har någon chans att ifrågasätta dess sanning, emot: institutionen sekulära, anticlerical och frimurarnas. Du gör känslan: alla kristna, främlingen, den utstötta, är EU inte sant, det är därför, detta Europa: är satanism ideologisk: ockult kraft: av bank seigniorage. Därför, i väst, av vilka, har du förnekat sina rötter? du kan aldrig finna frid!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    3 minutes ago

    @ Freimaurer, eigenes Zentralbanken: SPA: Corporations IWF, Emma Bonino Bildenberg, die Synagoge des Satans, für Israel zu zerstören --- warum diese neue: Christian-Phobie, jüdisch-Phobie, die Liebe zur Scharia, für tun Dhimmi (christlichen Märtyrer), der Hass der biblischen Zivilisation: jüdisch-christlichen Zivilisation? Sie haben die christlichen Symbole entwurzelt, und machen verbrannte Erde, aus der kulturellen Sicht: des Christentums .. In der Tat, mein Auftraggeber: missverstanden und verleumdet mich bewusst gegen eine Kurie, die keine Chance haben, ihre Wahrheit zu bestreiten hat, gegen: die Institution säkularen, antiklerikalen und Freimaurer. Du machst Gefühl: alle Christen, die Fremden, die Ausgestoßenen, die EU ist nicht wahr, das ist, warum dieses Europa: ist Satanismus ideologischen: okkulte Kraft: der Banken seigniorage. Das ist, warum, in den Westen, von denen Sie verleugnet ihre Wurzeln? Sie kann niemals Frieden finden!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    3 minutes ago

    @ Système maçonnique, les banques centrales privées: SPA: Les sociétés du FMI, Emma Bonino Bildenberg, la synagogue de Satan, pour détruire Israël --- pourquoi, cette nouvelle: Christian-phobie, judéo-phobie, l'amour de la charia, pour faire dhimmi (martyrs chrétiens), la haine de la civilisation biblique: la civilisation judéo-chrétienne? Vous avez déraciné les symboles chrétiens, et nous faisons la terre brûlée, du point de vue culturel: du christianisme .. En fait, mon principal: a mal compris et m'a calomnié, délibérément, contre un Curie, qui n'a aucune chance de contester la vérité, contre: la laïcité des institutions, anticlérical et maçonnique. Vous faites sentiment: tous les chrétiens, l'étranger, le paria, l'UE n'est pas vrai, c'est pourquoi, cette Europe: le satanisme est idéologique: le pouvoir occulte: du seigneuriage bancaire. C'est pourquoi, dans l'Ouest, dont, vous avez renié ses racines? vous ne pouvez jamais trouver la paix!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    4 minutes ago

    @ Masonic system, private central banks: SPA: Corporations IMF, Emma Bonino Bildenberg, the synagogue of Satan, for destroy Israel --- why, this new: Christian-phobia, Jewish-phobia, love for the sharia, for do dhimmi (Christian martyrs), the hatred of the biblical civilization: Jewish-Christian civilization? You have uprooted the Christian symbols, and are making scorched earth, from the cultural point of view: of Christianity .. In fact, my principal: has misunderstood and slandered me, deliberately, against a Curia, which has no chance to contest its truth, against: the Institution secular, anticlerical and Masonic. You are doing feeling: all Christians, the stranger, the outcast, the EU is not true, that's why, this Europe: is Satanism ideological: occult power: of banking seigniorage. That's why, in the West, of which, you have disowned its roots? you can never find peace!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    7 minutes ago

    @sistema massonico, delle banche centrali private: SPA: Corporations FMI, Emma Bonino Bildenberg, la sinagoga di Satana, nuova Torre di Babilonia --- perché questo nuovo: cristiano-fobia, ebraico-fobia, l'amore per la sharia, per fare dhimmi (martiri cristiani), l'odio per la civiltà biblica: che è: la civiltà ebraico-cristiana? Lei ha sradicato i simboli cristiani, e stanno facendo terra bruciata, dal punto di vista culturale: del cristianesimo.. Infatti, il mio preside: ha frainteso e calunniato me, deliberatamente, contro una Curia, che, non ha alcuna possibilità di contestare la sua verità, contro: l'Istituzione secolarizzata, anticlericale e massonica. State facendo sentire: tutti i cristiani, lo straniero, il reietto, il vero non UE, ecco perché, questa Europa è il satanismo ideologico: del potere occulto: il signoraggio bancario. ecco perché, In tutto l'Occidente, di cui, voi avete rinnegato le sue radici? non si potrà mai più trovare la pace!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    13 minutes ago

    @ إيما بونينو Bildenberg، التلمود جدول أعمال تدمير إسرائيل، ونظام ماسوني، من: البنوك المركزية خاصة: سبا: الشركات صندوق النقد الدولي، مجمع الشيطان، جديدة بابل برج --- لأن هذا الجديد: المسيحية، ebraicofobia، والحب لأحكام الشريعة، وله الذمي (الشهداء المسيحيين)، والكراهية للحضارة الكتاب المقدس: الذي هو الحضارة اليهودية المسيحية؟ لقد اقتلع الرموز المسيحية، ويقومون الأرض المحروقة، من الناحية الثقافية والحضارية: المسيحية
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    13 minutes ago

    .. في الواقع، مدير المدرسة لي: يساء فهمها وقذف لي، deliberatedly ضد الكوريا التي ليس لديها فرصة للطعن في صحته، ضد: المؤسسة العلمانية والماسونية. كنت صنع لي يشعر بها: جميع المسيحيين، والغريبة، ومنبوذا، وصحيح غير الاتحاد الأوروبي: أوروبا، لهذا السبب، وهذا لك أوروبا: هو الشيطانية غامض السلطة الأيديولوجية، وجميع أنحاء الغرب، والتي، كنت قد تبرأت جذوره؟ لن تجد السلام!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    13 minutes ago

    摧毀以色列的猶太法典議程博尼諾Bildenberg,共濟會的系統,央行私人水療中心:企業IMF,撒旦的猶太教堂,新巴比倫塔---因為這個新:基督教,伊斯蘭教,ebraicofobia,愛和他的dhimmi(烈士的基督徒),仇恨的聖經的文明:這是猶太 - 基督教文明嗎?你連根拔起基督教的符號,和正在做的焦土,從文化的角度來看:基督教..事實上,我的校長:誤解和污衊我,deliberatedly對教廷有沒有機會挑戰它的真理,反對世俗化和共濟會的機構。您都使我感到:所有的基督徒,外星人,棄兒,在真正的非 - 歐盟:歐洲,那是為什麼,這個歐洲你:是撒旦主義思想隱匿電源,和整個西部,其中,你六親不認的根源嗎?將永遠無法找到和平!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    14 minutes ago

    의 @ 엠마 보니 노 Bildenberg, 이스라엘 파괴를위한 탈무드 AGENDA, 프리메이슨 시스템 : 중앙 은행 개인 : 온천장 : 기업 IMF, 사탄, 새로운 바빌론 타워 ---의 회당이 때문에 새로운 : christianophobia, ebraicofobia, 샤리아에 대한 사랑, 그리고 그의 dhimmi (기독교 순교자), 성경 문명의 증오 : 유대 - 기독교 문명이 무엇입니까? 당신은 기독교 기호를 송두리째 뽑아 있고, 문화적인 관점에서 초토화을하고 있습니다 : 기독교의 .
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    14 minutes ago

    의 @ 엠마 보니 노 Bildenberg, 이스라엘 파괴를위한 탈무드 AGENDA, 프리메이슨 시스템 : 중앙 은행 개인 : 온천장 : 기업 IMF, 사탄, 새로운 바빌론 타워 -. 사실, 우리 교장 선생님 : 오해에 대해, deliberatedly의 진실을 도전의 기회가없는 쿠에, 저를 비방 : 세속화와 프리메이슨 기관. 당신이 나를 느끼게하고 있습니다 : 모든 그리스도인 외국인, 버림받은, 진정한 비 EU : 유럽, 왜이 유럽 당신의 : 사탄 이데올로기 신비로운 힘과 서양에 걸쳐, 어떤, 당신은 그 뿌리를 부인 있나요? 평화를 찾을 수 없을 것이다!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    15 minutes ago

    Emma Bonino @ Bildenberg, Talmud DNEVNI RED za uništiti Izrael, masonski sustav, od: Središnje banke: Private SPA: Korporacije MMF, sinagoga Sotonina, novi Babilon Tower --- jer ovaj novi: christianophobia, ebraicofobia, ljubav prema šerijatskog, a njegov dhimmi (kršćani mučenici), mržnja prema biblijskom civilizacije: što je židovsko-kršćanska civilizacija? Vi ste iščupao kršćanske simbole, i rade spaljene zemlje, od kulturnog gledišta: kršćanstva .. U stvari, moj ravnatelj: neshvaćen i me ogovarali, deliberatedly protiv kurije da nema šanse osporiti njegove istine, protiv: sekulariziranom i masonska institucija. Vi ste učinili da se osjećam: svi kršćani, stranac, odmetnik, istina izvan EU-a: Europa, to je razlog zašto, to Europa tvoje: je sotonizam ideološka okultne snage, i diljem Zapada, od kojih je, što ste se odrekli svoje korijene? nikada neće pronaći mir!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    15 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud agenda para sirain ang Israel, ng mga mason system, ng: Central bangko Pribado: spa: korporasyon IMF, - dahil ang bagong: christianophobia, ebraicofobia, pag-ibig para sa sharia, at ang kanyang dhimmi (Kristiyano martir), galit ng bibliya sibilisasyon: kung saan ay ang Jewish-Christian sibilisasyon? Ikaw ay bunot ang Kristiyano simbolo, at ang ginagawa ng mga pinaso lupa, mula sa mga kultural na punto ng view: ng Kristiyanismo .. Sa katunayan, ang aking mga punong-guro: gusot at slandered sa akin, deliberatedly laban sa isang Curia na ay walang pagkakataon ng hamon ang katotohanan nito, laban: ang Institution secularized at ng mga mason. Ikaw ay paggawa ng tingin sa akin: ang lahat ng mga Kristiyano, ang dayuhan, ang mga taong pinabayaan, ang tunay na non-EU: Europa, na ang dahilan kung bakit, ito Europa iyo: ay satanism ideological mahiwaga kapangyarihan, at sa buong West, kung saan, ikaw ay disowned nito Roots? hindi kailanman mahanap ang kapayapaan!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    16 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud ESITYSLISTAEHDOTUS tuhota Israel, vapaamuurarien järjestelmä, on: Keskuspankit Yksityinen: SpA: Yritykset IMF, synagoga Saatanan uusi Babylon Tower --- koska tämä uusi: christianophobia, ebraicofobia, rakkaus sharian, ja hänen dhimmi (kristityt marttyyrit), viha Raamatun sivilisaation: mikä on juutalaisten kristillisen kulttuurin? Olet juuriltaan kristilliset symbolit, ja tekevät poltetun maan, kulttuurin kannalta katsottuna: kristinuskon .. Itse asiassa minun rehtori: väärin ja herjasivat minua, tarkoituksellisesti vastaan​​ Curia, että ei ole mitään mahdollisuuksia haastaa sen totuuden, vastaan​​: maallistunut ja vapaamuurarien toimielin. Teette minut tuntemaan: kaikki kristityt, ulkomaalainen, hylkiö, totta kuin EU: Europe, siksi tämä Eurooppa sinun: on satanismi ideologinen piilevä voima, ja koko West, joista olette kieltäneet sen juuret? koskaan löydä rauhaa!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    16 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud AGENDA untuk menghancurkan Israel, sistem Masonik, dari: Bank-bank sentral Pribadi: SpA: Korporasi IMF, jemaah Iblis, baru Babel Menara --- karena ini baru: Christianophobia, ebraicofobia, cinta untuk syariah, dan nya dzimmi (martir Kristen), kebencian peradaban Alkitab: yang merupakan peradaban Yahudi-Kristen? Anda telah mencabut simbol-simbol Kristen, dan melakukan bumi hangus, dari sudut pandang budaya: Kristen .. Bahkan, Kepala Sekolah saya: disalahpahami dan difitnah saya, deliberatedly terhadap Kuria yang tidak memiliki kesempatan untuk menantang kebenaran, melawan: yang sekuler dan Masonik Lembaga. Anda membuat saya merasa: semua orang Kristen, orang asing, terbuang, yang benar non-Uni Eropa: Eropa, itu sebabnya, ini milikmu Eropa: adalah satanisme kekuatan gaib ideologis, dan seluruh Barat, yang, Anda tidak mengakui akarnya? tidak akan pernah menemukan kedamaian!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    17 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud agenda untuk memusnahkan Israel, sistem Masonik, dengan: Bank-bank pusat swasta: SpA: Perbadanan IMF, rumah ibadat syaitan, baru Babylon Tower --- kerana ini baru: christianophobia, ebraicofobia, cintakan syariah, dan dhimmi beliau (syahid Kristian), kebencian tamadun alkitabiah: yang tamadun Yahudi-Kristian? Anda telah dicabut simbol-simbol Kristian, dan lakukan bumi hangus, dari sudut budaya view: agama Kristian .. Malah, Guru Besar saya: salah faham dan memfitnah saya, deliberatedly terhadap Curia yang tidak mempunyai peluang untuk mencabar kebenarannya, terhadap: Institusi sekular dan Masonic itu. Anda membuat saya berasa: semua orang Kristian, asing, orang buangan, yang benar bukan EU: Eropah, itulah sebabnya, ini Eropah anda: adalah sifat setan kuasa ghaib ideologi, dan di seluruh Barat, di mana, anda telah berlepas diri dari akarnya? tidak akan mencari kedamaian!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    18 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud AĀENDA jeqirdu Iżrael, sistema Masonic, ta ': Il-banek ċentrali Privat: SpA: Korporazzjonijiet FMI, sinagoga ta' Satana, ġodda Babylon Tower --- għaliex dan ġdida: christianophobia, ebraicofobia, imħabba għall Sharia, u dhimmi tiegħu (martri Kristjani), mibegħda tal-ċiviltà bibliċi: li hija l-ċiviltà Lhudija Christian? Inti għandek maqlugħa-simboli Kristjani, u qed jagħmlu earth jinħaraqx, mill-aspett kulturali ta 'dawl: tal-Kristjaneżmu .. Fil-fatt, Surmast tiegħi: ħażin u slandered me, deliberatament kontra Kurja li m'għandha l-ebda ċans ta 'sfida verità tagħha, kontra: l-Istituzzjoni sekularizzata u Masonic. Inti qed jagħmlu nħossni: Insara kollha, l-aljeni, l-outcast, l-veru mhumiex fl-UE: l-Ewropa, hu għalhekk li, dan f'idejk Ewropa: huwa Sataniżmu qawwa okkult ideoloġiċi, u matul il-Punent, li minnhom, inti għandek rrikonoxxiex għeruq tagħha? m'int se ssib il-paċi!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    19 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud AGENDA vernietigen Israël, Masonic systeem, van: Centrale banken alleengebruik: SpA: Corporations IMF, synagoge des satans, nieuwe Babylon Tower --- omdat deze nieuwe: Christianofobia, ebraicofobia, liefde voor de sharia, en zijn dhimmi (christenen martelaren), haat tegen de bijbelse beschaving: dat is de joods-christelijke beschaving? Je hebt ontworteld de christelijke symbolen, en het doen zijn verschroeide aarde, van het cultureel oogpunt: het christendom .. In feite, mijn Schoolhoofd: verkeerd begrepen en belasterde me, deliberatedly tegen een curie dat geen kans uitdagend zijn waarheid heeft, tegen: de geseculariseerde en Vrijmetselaars Institution. Je bent wat me het gevoel: alle christenen, de vreemdeling, de outcast, de ware non-EU: Europa, dat is waarom, dit Europa van jou: is satanisme ideologische occulte kracht, en door het Westen, waar, je hebt haar roots verloochend? zal nooit vrede vinden!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    19 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud PORZĄDEK do zniszczenia Izraela, System masońskie, z: Banki centralne prywatne: SPA: Korporacje IMF, synagogi szatana, nowy Babylon Wieża --- bo ta nowa: chrystianofo, ebraicofobia, miłość do szariatu, a jego Dhimmi (chrześcijanie, męczennicy), nienawiść biblijnego cywilizacji, która jest Jewish-Christian cywilizacji? Masz wysiedlonych chrześcijańskie symbole i robią spalonej ziemi, z kulturowego punktu widzenia: chrześcijaństwa .. W rzeczywistości, mój dyrektor: niezrozumiany i oczerniany mnie, rozmyślnie przeciwko Kurii, który nie ma szans na zakwestionowania prawdy, wobec: Zakładu zsekularyzowanym i masońskie. Robisz czuję: wszyscy chrześcijanie, obcy, wyrzutków, prawda spoza UE: Europa, dlatego, to twoje Europa: Czy satanizm ideologiczną moc okultystyczna i na całym Zachodzie, z których zostały zdementowane swoje korzenie? nigdy nie znaleźć spokój!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    20 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud AGENDA para destruir Israel, o sistema maçônico, de: bancos centrais privados: Spa: Corporações do FMI, da sinagoga de Satanás, a nova Babilônia Torre --- porque este novo: cristianofobia, ebraicofobia, o amor pela sharia, e seu dhimmi (mártires cristãos), o ódio da civilização bíblica: o que é a civilização judaico-cristã? Você arrancou os símbolos cristãos, e estão fazendo terra arrasada, do ponto de vista cultural: do cristianismo .. Na verdade, o meu diretor: mal entendido e me caluniou, deliberatedly contra a Cúria que não tem chance de desafiar sua verdade, contra: o secularizada e Masonic Institution. Você está me fazendo sentir: todos os cristãos, o estrangeiro, o proscrito, o verdadeiro fora da UE: Europa, por isso, esta Europa vocês: é satanismo poder oculto ideológica, e em todo o Ocidente, dos quais, você renegou as suas raízes? nunca vai encontrar a paz!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    20 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud AGENDA para destruir a Israel, el sistema masónico, de: Bancos Centrales Privadas: Spa: Las empresas del FMI, la sinagoga de Satanás, la nueva Babilonia Tower --- porque esta nueva: la cristianofobia, ebraicofobia, el amor por la sharia, y su dhimmi (mártires cristianos), el odio a la civilización bíblica, que es la civilización judeo-cristiana? Ha arrancado los símbolos cristianos, y está haciendo tierra arrasada, desde el punto de vista cultural: el cristianismo .. De hecho, mi director: mal entendido y me calumnió, deliberatedly contra una Curia que no tiene ninguna posibilidad de cuestionar su verdad, en contra: la Institución secularizada y masónica. Usted está haciendo sentir: todos los cristianos, el extranjero, el paria, el verdadero fuera de la UE: Europa, por eso, esta Europa tuyo: es satanismo ideológica poder oculto y en todo el Occidente, de los cuales, de haber renegado de sus raíces? nunca encontrará la paz!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    21 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud AGENDA für Israel zu zerstören, Freimaurer-System von: Zentralbanken Privat: SpA: Corporations IWF, Synagoge des Satans, neue Babylon Turm --- weil diese neu: Christianophobie, ebraicofobia, die Liebe zur Scharia, und seine Dhimmi (Christen Märtyrer), Hass des biblischen Zivilisation: das ist die jüdisch-christliche Zivilisation? Sie haben die christlichen Symbole entwurzelt, und tun verbrannten Erde, aus der kulturellen Sicht: des Christentums .. In der Tat, mein Schulleiter: missverstanden und verleumdet mich absichtlich nicht gegen eine Kurie, die keine Chance gegen dessen Wahrheit hat, gegen: der säkularisierten und Freimaurer Institution. Du machst mir das Gefühl: alle Christen, die fremde, die Ausgestoßenen, die wahre Nicht-EU: Europa, das ist, warum dieses Europa deins: ist Satanismus ideologischen okkulten Macht und im gesamten Westen, von denen, haben Sie seine Wurzeln verleugnet? wird nie Frieden finden!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    22 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud ORDRE DU JOUR de détruire Israël, le système maçonnique, de: Les banques centrales privées: Spa: Les sociétés du FMI, à la synagogue de Satan, nouvelle Babylone Tour --- parce que cette nouvelle: christianophobie, ebraicofobia, l'amour de la charia, et son dhimmis (martyrs chrétiens), la haine de la civilisation biblique: qui est la civilisation judéo-chrétienne? Vous avez déraciné les symboles chrétiens, et nous faisons la terre brûlée, du point de vue culturel: du christianisme .. En fait, mon directeur: incompris et calomnié moi, deliberatedly contre une Curie qui n'a aucune chance de contester sa vérité, contre: l'institution laïque et maçonnique. Vous me faites sentir: tous les chrétiens, l'étranger, le paria, le véritable non-UE: l'Europe, c'est pourquoi, cette Europe vôtre: est le satanisme pouvoir occulte idéologique, et dans tout l'Occident, dont vous avez renié ses racines? ne trouvera jamais la paix!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    23 minutes ago

    @ Emma Bonino Bildenberg, Talmud AGENDA for destroy Israel, Masonic system, of: Central banks Private: SpA: Corporations IMF, synagogue of Satan, new Babylon Tower --- because this new: christianophobia, ebraicofobia, love for sharia, and his dhimmi(christians martyrs), hatred of the biblical civilization: which is the Jewish-Christian civilization? You have uprooted the Christian symbols, and are doing scorched earth, from the cultural point of view: of Christianity .. In fact, my Headmaster: misunderstood and slandered me, deliberatedly against a Curia that has no chance of challenging its truth, against: the secularized and Masonic Institution. You are making me feel: all Christians, the alien, the outcast, the true non-EU: Europe, that's why, this Europe yours: is satanism ideological occult power, and throughout the West, of which, you have disowned its roots? will never find peace!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    29 minutes ago

    @Emma Bonino Bildenberg, Talmud AGENDA for destroy Israel, Masonic system: Central banks Private: SpA: Corporations IMF, synagogue of Satan Bildenberg Emma Bonino, new Babylon Tower --- perché questa nuova: cristianofobia, ebraicofobia, odio per la civiltà biblica: che è la civiltà ebraico-cristiana? Voi avete sradicato i simboli cristiani, e state facendo terra bruciata, dal punto di vista culturale: del cristianesimo.. Infatti, il mio Preside: ha calunniato e frainteso me, delibertamente, contro, una Curia: che, non ha nessuna possibilità, di impugnare una sua verità, contro: la Istituzione laicizzata e massonica. Voi state faceno entire me: il cristiano, l'alieno, l'escluso, il vero extracominitario dell'Europa, ecco perché, questa Europa vostra, e tutto l'Occidente, di cui, voi avete rinnegato le sue radici? non potrà mai trovare pace!
    allxRonPaul
    allxRonPaul posted a comment
    6 hours ago

    [siamo di nuovo antisemiti.]Nel libro "L'Ultimo dei Giusti" lo scrittore Schwarz Bart André ricorda il grandissimo numero di bambini ebrei che durante i mesi che precedettero l'espulsione definitiva dalle scuole si suicidò per sottrarsi alle ingiurie e ai pestaggi sistematici che i compagni di scuola infliggevano loro sotto l'occhio distratto o divertito dei professori. Aaron Dugmore di 9 anni si è appena suicidato a Londra per sottrarsi ai pestaggi sistematici, all'odio, alla derisione, dei compagni di classe di origine islamica, al disprezzo generalizzato di professori e compagni perché in quanto ebreo è parente degli "assassini dei palestinesi". La Shoà non fa più parte dei programmi scolastici inglesi per non offendere i bambini islamici. L'affermazione che sterminare gli ebrei è un crimine potrebbe creare problemi in quanto Maometto sterminò gli ebrei dell'Arabia fino all'ultimo neonato, da qui l'alleanza strettissima tra islam e nazismo.
    allxRonPaul
    allxRonPaul posted a comment
    6 hours ago

    Masonic system: Central banks Private: SpA: Corporations IMF-NWO, the synagogue of Satan, Emma Bonino Bildenberg --- you before: you made use of the Nazis, to chase the Jews from Europe, and, today you are serving:of Muslims for: if the Jews not expelled from Europe? your antichrist could never arise! but, do not panic: "It was prophesied, that, will arise in Europe, between, 300 years!" and in fact, you hate against, Jesus Christ:is too strong, for not to believe in Him! sistema massonico: Banche centrali privati: SpA: Corporations FMI-NWO, la sinagoga di satana: Emma Bonino Bildenberg --- voi prima: vi siete serviti dei nazisti, per cacciare gli ebrei dall'Europa: e oggi vi state servendo: dei musulmani, perché: se gli ebrei non vengono cacciati dall'Europa? il vostro anticristo non potrebbe mai sorgere! ma, niente paura: "è stato profetizzato, che, sorgerà, in Europa, tra, 300 anni!" ed infatti, voi odiate troppo: Gesù Cristo: per non credere in Lui!
    allxRonPaul
    allxRonPaul posted a comment
    7 hours ago

    @ Emma Bonico Bildenberg - [gays have shown, too many times, to have a degree of civilization excellent, artistic sensibilities and poetic, and my love and esteem: for them is ascertained from 50 years of life. My gay pupils, avvalenti,and not avvalenti: of religion: would estimate me very good.]. but this is evident: for, dogs and pigs: they can have children? they are more worthy of the gay, to have the wedding! and then, Sweden, Norway and Belgium, what, your average Masonic: they are obscuring? the suburbs Swedish and Stockholm in particular are on fire again. Statistics is a science. 80% of admissions in prisons in France, Belgium and Norway are Muslims. We are faced with a deadly threat that is called Islam. Islam is a totalitarian political-religious movement founded on freedom-Jihad, with many points in common with Nazism (as Churchill wrote more than half a century ago).
    allxRonPaul
    allxRonPaul posted a comment
    7 hours ago

    @Emma Bonico Bildenberg --[i gay hanno dimostrato, troppe volte, di avere un grado di civiltà eccellente, sensibilità artistiche e poetiche, ed il mio amore: e stima: per loro: è acclarato da 50 anni di vita. I miei alunni gay, avvalenti e non avvalenti della religione: mi stimano tutti.]. ma questo è evidente: poiché, cani e porci: possono avere figli? loro sono più degni dei gay, di avere il matrimonio! e poi, Svezia, Norvegia e Belgio, cosa, i vostri media massonici: stanno oscurando? le periferie svedesi e quella di Stoccolma in particolare sono di nuovo in fiamme. La statistica è una scienza. L'80 % delle presenze nelle prigioni francesi, belghe e norvegesi sono islamici. Siamo di fronte a una minaccia mortale che si chiama Islam. L'Islam è un movimento politico-religioso totalitario e liberticida fondato sul Jihad, con molti punti in comune col nazismo (come Churchill scriveva oltre mezzo secolo fa).
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    8 hours ago

    [is thanks: to you, that: we have a halloween: all year] @ Emma Bonino - a moment, but, are not you, those (super Masons IMF SpA Corporations Rothschilds, occult power) that is, those of higher social engineering of the story? well, you have put, all us, ​​in the shit! 30% of my students? have the skulls everywhere, and 1%, has strongly pornographic messages and vulgar (albeit stylized) on T-shirts .. and I, who are the teacher of religion and that I should speak with some freedom, to stimulate dialogue, I am slandered and misrepresented in what I say very easily, and all the classrooms of the institute? only two have the crucifix, while the crib has become a taboo .. and it is a pity that the teaching of religion: yet exist, and that: you have not given marriage: even dogs and pigs! social future that you are planning? has never worked anywhere!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    8 hours ago

    [e grazie a voi, che, noi abbiamo un halloween: tutto l'anno] @Emma Bonino -- un momento, ma, non siete voi, quelli (dei super massoni del FMI SpA Corporations Rothschild, occult power) cioè, quelli della più alta ingegneria sociale della storia? bene, ci avete messi nella merda! il 30% dei miei alunni? hanno i teschi, dappertutto, e un 1%, ha messaggi fortemente pornografici,e volgari(anche se stilizzati) sulle magliette.. ed io che sono il docente di religione e che dovrei parlare con una certa libertà, per stimolare il dialogo, mi trovo calunniato e travisato in quello che dico con molta facilità, e di tutte le aule dell'Istituto? soltanto due hanno il Crocifisso, mentre il Presepe è diventato un tabù.. ed è un vero peccato che, l'insegnamento della Religione: esiste ancora, e che: non avete dato il matrimonio: anche a cani e porci! il futuro sociale che voi state pianificando? non ha mai funzionato da nessuna parte!
    lorenzojhwh
    lorenzojhwh posted a comment
    8 hours ago

    @youtube 666 -- assassini, voi mi avete sbudellato il canale!
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    9 hours ago

    [you're hating Jesus Christ, who has made the crime of loving you!] @ Emma Bonino - what makes you believe that I am the friend of the clergy? is your fault, only, if I do not, I still have them all removed! you are, unaware of, almost criminals, you are destroying the Jewish roots of the Christian, and you're telling the first Muslim who comes, "we are children of the whore, without roots and without identity", you are handing over Europe to the Arab League but, I do not believe that, for you, turn with the burca, will make you happy. In contempt of the current regulations, the crucifixes from classrooms, and: the Christmas crib? has been replaced by Halloween! the cultural crime that you are doing? is immense! but, if you can do expose, in all public places, again, an new crucified, with below, supplemented by the Menorah? then you will become my friend!
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    9 hours ago

    [tu stai odiando Gesù Cristo, che, ha fatto il crimine di volerti bene!]@Emma Bonino -- che cosa ti fa credere, che, io sono l'amico dei clericali? è colpa, soltanto, tua, se, io non li ho ancora licenziati tutti! voi siete degli incoscienti, quasi dei criminali, voi state, distruggendo le radici ebraico cristiane, e state dicendo al primo musulmano che arriva, "noi siamo figli i puttana, senza radici e senza identità", voi state consegnando l'Europa alla Lega Araba, ma, io non credo, che, per te, girare con il burca, ti renderà felice. In disprezzo della attuale normativa, i crocifissi dalle aule scolastiche, ed: il presepe di natale? è stato sostituito da Halloween! il crimine culturale che voi state facendo? è immenso! ma, se riuscirai a fare esporre, in tutti i locali pubblici, i nuovi crocifissi: con sotto, integrati, dalla Menorah? allora, tu diventerai la mia amica
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    10 hours ago

    [the destruction of the Jewish-Christian civilization] [the destruction of the Jewish-Christian civilization] Julian Mangano: Comment on your video: "YHWH King loving peaceful" SAID: "The Zionists, who, you find yourself at the top of the system , the Illuminati are worshipers of Yahweh: it is Their God, Yahweh is the god of Israel! - ANSWER - since 1600 with the founding of the Bank of England, SpA, a private Rothschild corporations? directors are the hidden history in the Therefore .., are responsible for, any, the Holocaust, as, they are into: Olympus: invisible, and in Their state, you can predict well in advance, to the historical and political phenomena, Which they plan! the worldwide caliphate of the Arab League, the de-Christianization, are the inevitable process to disintegrate Israel, as Albe Pike wrote to Mazzini, then there is a very precise agenda That is the facelift was of Satan: that is, the NWO
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    10 hours ago

    Julian Mangano: Commentaire sur votre vidéo: «YHWH Roi aimer pacifique", a déclaré: «Les sionistes, qui, vous vous trouvez au sommet du système, les Illuminati sont des adorateurs de l'Éternel: il est leur Dieu, Yahvé est le Dieu d'Israël ! - RÉPONSE - depuis 1600, avec la fondation de la Banque d'Angleterre, un spa, un Rothschild privé: les entreprises sont les administrateurs cachés dans l'histoire .. donc, sont responsables, tout, l'Holocauste, comme ils sont en : Olympus: invisible, et dans leur état, vous pouvez prévoir bien à l'avance, tous les phénomènes historiques et politiques, dont ils envisagent le califat dans le monde de la Ligue arabe, la déchristianisation, sont l'inévitable processus de désintégrer Israël, comme! Albe Pike a écrit à Mazzini, alors il ya un ordre du jour très précis qui est la levée de l'ère de Satan: c'est le NWO
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    10 hours ago

    [my Holy JHWH, my Holy Bible] the man was perfect, had infused knowledge, but it was not an automaton, because without free will there can not be love ... therefore, all of us in the Garden of Eden, we have betrayed, in a conscious way (do not know why all your comments do not come in my internal mail) of course, that God has always done miracles, without no miracles? neither do we, we might be alive today! but God's plans, which pass between the wheat and the tares? are not totally understood by us today, however, we must never doubt God. God has never said to do usury, wear, against: goyim (but, this was introduced in the Bible, they also lied about Solomon, who wanted to introduce religious tolerance), but the Pharisees Illuminati IMF, today they wear, too, against the Jews themselves, which, for them not: they are Jews,
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    10 hours ago

    [my Holy JHWH, my Holy Bible] because: when they killed Jesus, intentionally bore for all the Jews to lose their paternal genealogies: 4000 years. the system to be "worlds", belonged, not to a lack of charity (in the thoughts of God), but, in the rules of procedure to worship for the priesthood, and the worship due: to the Levites, though, this was made by the Pharisees for their manipulation: Jesus will say: about: divorce, "was allowed because of the hardness of the hearts of the fathers vosri!" we live in the age of Grace, and we can not understand: the effort of those: that: have lived in the era of LAW,
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    10 hours ago

    Julian Mangano: Comment on your video: "YHWH King loving peaceful" SAID: " The Zionists, who, you find yourself at the top of the system, the Illuminati are worshipers of Yahweh: it is their God, Yahweh is the god of Israel! - ANSWER - since 1600, with the founding of the Bank of England, SpA, a private Rothschild: corpoations? are the hidden directors in the history .. therefore, are responsible for, the Holocaust, as Olympus: invisible, and in the state, you can predict well in advance, all the historical and political phenomena, which they plan! the worldwide caliphate of the Arab League, the de-Christianization, are the inevitable process to disintegrate Israel, as Albe Pike wrote to Mazzini, then there is a very precise agenda that is lifting the era of Satan: that is, the NWO
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    10 hours ago

    Giuliano Mangano: Commento sul tuo video: "JHWH re amorevole pacifico" SAID: " I sionisti, che, ti ritrovi al vertice del sistema, gli Illuminati, sono adoratori di Yahweh: è il loro DIO, Yahweh: è il dio di Israele! -- ANSWER -- dal 1600, con la fondazione della banca di Inghilterra, la SpA, privata Rothschild: corpoations? sono gli occulti registi della storia.. quindi, sono i responsabili, della Shoah, essendo nell'Olimpo: invisibili, e nella condizione, di poter prevedere con largo anticipo, tutti i fenomeni storici e politici, che loro pianificano! il califfato mondiale della Lega Araba, la scristianiizzazione, sono il processo inevitabile per disintegrare Israele, come Albe Pike ha scritto a Mazzini, quindi esiste una agenda molto precisa che è sollevare l'era di satana!: cioè, il NWO
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    11 hours ago

    @ Emma Bonino - I'm curious to see: what you say to these serial criminals: of the ARAB LEAGUE, Sharia: to exterminate the dhimmi, and do the Caliphate Worldwide: of: Al Qaeda, a religion criminal, that, was created: by Muhammad as, an imperialist system, to stifle peoples, because, if you do the good my girlfriend? Besides, you can also be my friend! because, Unius REI? is not the enemy of atheists! @ Emma Bonino - Sono curioso di vedere: quello che dici a questi criminali seriali: della Lega araba, Sharia: sterminare i dhimmi, e faccio il Califfato in tutto il mondo: di: Al Qaeda, un criminale di religione, che, è stato creato : da Muhammad come un sistema imperialista, per soffocare i popoli, perché, se si fa il bene la mia ragazza? Inoltre, si può anche essere mio amico! perché, Unius REI? non è il nemico degli atei!
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    11 hours ago

    Giuliano Mangano: tuo video: JHWH re amorevole pacifico". "Ma tu non credi di essere stato già blasfemo maledicendo in nome di Gesù? Sei un prete,non puoi maledire. --ANSWER -- I'm not a priest, and in any case I'm sorry to curse the name of Jesus, in fact, I'm doing it, no more. but, you what you can do: against: satanists, murderers: Masonic system: Bildenberg the IMF, which has stolen the monetary sovereignty, which has violated the Constitution: with: his silent coup: that: pretends do democracy? they have perverted: all the concepts of good and evil, too! we are on the brink and I'm scared for the impending social catastrophe!
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    11 hours ago

    IL CAIRO, 27 MAG - Il segretario generale della Lega araba Nabil el Araby sara' mercoledi' a Roma. Lo riferiscono fonti diplomatiche egiziane, secondo le quali nella sua visita el Araby incontrera' il ministro degli Esteri Emma Bonino. E' anche possibile che il capo della Lega incontri papa Francesco, ma l'udienza al momento, secondo le fonti, non e' stata ancora confermata. -- ANSWER -- QUESTI sono assassini seriali, maniaci religiosi, pericolosi criminali internazionali, se non riuscirò a fermarli con il mio amore? io sarò costretto ad ucciderli tutti!
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    11 hours ago

    but, I decided: to do: the evil:against: all criminals, in a supernatural way!) - ROME, May 27 -'' In the present week: a bill only in my signature, I expect: that: the other sign and then we'll see . In the PDL there are many who think like me and like Bondi, such as: Mara Carfagna: Laura and Ravetto''. This was stated in an interview to 'The Phone Call': on Channel 5, chairman of the Committee on Culture and exponent of the PDL: Giancarlo Galan: about: the recognition of civil rights for gay couples. - ANSWER - gay, already have, civil rights, but, you: in a criminal manner, against: all the evidence: natural, you want: attribute: the natural rights, but, violate the truth, do not: means to desire the good of gay. legitimate: Commercial, sexual perversion, it means: to do erode, the pillars of sexual morality, because, the sin, against, nature, is a violation: of the same heterosexual marriage .. lust must be fought, on the individual level, not justified.
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    12 hours ago

    ma, io ho deciso: di fare il male ai criminali, in modo soprannaturale!) - ROMA, 27 MAG -''In settimana presenterò: un disegno di legge solo a mia firma, mi aspetto: che: altri lo sottoscrivano e poi vedremo. Nel Pdl ci sono molti che la pensano come me: e come Bondi, come: Mara Carfagna: e Laura Ravetto''. Lo afferma, intervistato a 'La Telefonata' :su Canale 5, presidente della commissione Cultura e esponente: del Pdl: Giancarlo Galan: in merito: al riconoscimento dei diritti civili: delle coppie gay. -- ANSWER -- I gay hanno già i diritti civili, ma, voi: in modo criminale, contro: ogni evidenza: naturale, voi volete: attribuire: i diritti naturali, ma, violare la verità, non: significa volere il bene dei gay. legittimare: una perversione sessale, significa: fare sgretolare i pilastri della moralità sessuale, perché, il peccato: contro natura, è una violazione: dello stesso matrimonio eterosessuale.. la lussuria va combattuta, sul piano individuale, non giustificata.
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    12 hours ago

    I am happy with your identity, dear Julian Mangano, I'm Lorenzo Scarola! there not could be something good in you, if God were imperfect, then, you could not even have the concept of imperfection .. I am glad, that thou cast against: a false concept of God, which the Pharisees, and Islamists, have written in the Bible and the Koran. sono felice della tua identità, caro Giuliano Mangano, io sono Lorenzo Scarola! non potrebbe esistere qualcosa, di buono in te, se Dio fosse imperfetto, poi, tu non potresti avere neanche, il concetto dell'imperfezione.. io sono contento, che, tu ti scagli: contro: un falso concetto di Dio, che, i farisei, e gli islamisti, hanno scritto nella Bibbia: e nel Corano.
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    12 hours ago

    LONDRA, 27 MAG - Monta la polemica, oggi, sulla stampa britannica: per la decisione del premier: David Cameron: di: partire per una vacanza: a Ibiza con la famiglia, mentre: nel Paese: resta alta la tensione: dopo: l'uccisione del soldato: Lee Rigby mercoledì. Su molti quotidiani: compare: in prima pagina: la fotografia di Cameron: insieme: con la moglie Samantha: sull'isola delle Baleari rilanciata sui siti. Downing Street: aveva fatto sapere subito: che: il premier 'rimane in controllo: della situazione' anche: a distanza. --ANSWER -- PERCHÉ voi siete così ansiosi: e sciocchi? i politici sono soltanto degli attori, il sistema massonico delle Banche Centrali SpA, i poteri occulti e massonici Bildenberg: FMi-NWO, non perdono, mai di vista la situazione, quindi, la terza guerra mondiale non può essere evitata: perché è questa la loro agenda per non fare scoprire il falso in bilancio del FMI!

    Il monaco Basilio fu un profeta russo vissuto all'epoca di Pietro I° il Grande. Nato a Mosca nel 1660, Quando la misura sarà colma - afferma il monaco - giungerà un personaggio chiamato enigmaticamente l'uomo di Colosse. "Sarà un uomo inviato da Dio per unire i frammenti del mondo e aprire le porte d'un tempo nuovo... Egli sarà l'avanguardia del Governo Universale". Chi è l'uomo di Colosse? Il Governo Universale in questione è forse il "UNIUS REI"? Infine, Basilio annuncia: "Piccolo uomo del duemila, non sforzarti di capire che cosa sarà il tempo nuovo: il tuo sforzo è inutile, perché, la tua mente è chiusa ai disegni dell'Eterno. Sappi solo, che, l'uomo del Tempo dei Giusti(UNIUS REI) non nascerà piangendo (nel timore), verrà deposto nella culla della felicità (fratellanza universale), camminerà sul sentiero della pace, parlerà con lo spirito (Santo) e non avrà bara (sarà eterno)", forse rapito al cielo come Elia.

    voodoo cannibal 666 IHateNEWLAYOUT - when you go to China? you need to do, like the Pope, you have to kneel and kiss the ground you have to, because, every corner of this world, is the temple of God, but then you do not tell, to the Chineses: "Satan saved!" 1. why, then, I never see, your face shit, never more! 2. because they, the Chinese? they are not pieces of shit: such as: your Bush, Kerry, Obama, Zapatero, Emma Bonino, Bidenberg, etc. .. -- quando tu vai in Cina? tu devi fare, come il Papa, ti devi inginocchiare e devi baciare la terra, perché, ogni angolo di questo mondo è il santuario di Dio, ma, poi tu non dire ai cinesi: "satana salva!", 1. perché, allora, io non vedrò mai più la tua faccia di merda! 2. perché loro, i cinesi? loro non sono così pezzi di merda: come: il tuo Bush, Kerry, Obama, Zapatero, Emma Bonino, Bidenberg, ecc..
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    13 hours ago

    Rothschil, Pharisees, Islamists, DirtyRichBeautyful, JovyX76 - think something unworthy of: against God, or attribute: that is to him an injustice: evil, caprice, arbitrariness, racism, intolerance, selfishness, meanness, etc. .. any imperfection, is a crime of: high tradimento! is a sin against: the Holy Spirit, that: there can never be forgiven! -- pensare qualcosa, di indegno: contro: Dio, o attribuire: a lui: una ingiustizia: malvagità, capriccio, arbitrio, razzismo, intolleranza, egoismo, meschinità, ecc.. una qualsiasi imperfezione, è un crimine di: alto tradimento! è un peccato: contro: lo Spirito Santo, che: non potrà mai essere perdonato!

    Giuliano Mangano Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico Ma un DIO Onnisciente avrebbe dovuto sapere cos'era un'epidemia e poteva benissimo insegnare ai popoli come curarsi,o dire ''E sia!'' e scacciare all'istante l'epidemia. Perchè invece non l'ha fatto? Perchè ha preferito piuttosto tenere i malati fuori dai suoi luoghi sacri!? -- ANSWER -- noi siamo tutti i criminali, che, sono stati espulsi dal: "paradiso terrestre, ed il capo di tutti i criminali non è Rothschild ma, sono proprio io! ecco perché, a me è stato dato il potere di estrarre dall'inferno, nel giorno del giudizio universale, tutti coloro che, io vorrò.

    Comment on your video: YHWH King loving peaceful But, an omniscient God would have known what was an epidemic and could easily teach people how to heal, or to say,'' So be it!'' And instantly banish the epidemic. Why instead did not do it? Why preferred rather keep patients out of his holy places!? - ANSWER - we are all criminals, who were expelled from the "earthly paradise, and the chief of all the criminals, is not: Rothschilds, but, I am myself why, I was given the power to extract from: the hell, in the day of judgment, all those who, I'll want to.
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    13 hours ago

    Giuliano Mangano Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico Quindi a chi devo credere? -- ANSWER -- La mia: laicità, razionalità, equilibrio, magnanimità, universalità, la metafisica giustizia universale: per la fratelanza unversale: dimostrano, senza ombra di dubbio, che, io sono seduto(in fede) sul Trono di Dio, io sono il RE: Unius REI, che Davide chiamava mio Signore: nel salmo 110. Comment on your video: YHWH King loving peaceful. So who do I believe? - ANSWER - My: secularism, rationality, balance, patience, universality, metaphysics universal justice: for fratelanza Universale: prove, without a shadow of a doubt, that I'm sitting (in faith) on the Throne of God, I are the KING: Unius REI, whom David called my Lord in Psalm 110.

    Julian Mangano Comment on your video: YHWH King loving peaceful I wonder: how can a blind, lame, or one that has crushed testicles, cause an epidemic? - ANSWER - but, at that time, the Pharisees did not have the science to determine if, testicles schiacciti, etc. .. they could cause an epidemic, and why a standard, of social protection was accepted, was included in the "Word of God" was right, however, that the sacrificial offering, and his priest, they were both perfect. because God is perfect, in fact it is the perfection of the priest: that: is to sanctified: even all the people, and Peoples, that is, the element imperfect, so, the priesthood is not a right, but an election, in fact, I am perfect, on being elected, to be: the King Unius REI.
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    14 hours ago

    Giuliano Mangano Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico Mi chiedo: come può un cieco, uno zoppo, o uno, che, ha i testicoli schiacciati, provocare un'epidemia? --ANSWER -- ma, a quel tempo, i farisei non avevano la scienza, per stabilire, se, i testicoli schiacciti, ecc.. non avrebbero potuto provocare una epidemia, e perché una norma, di protezione sociale fosse accettata, andava inserita nella "Parola di Dio"era giusto, però, che, l'offerta sacrificale, ed il suo sacerdote, fossero entrambi perfetti. perché, Dio è perfetto, infatti è dalla perfezione: del sacerdote: che: viene santificato: anche tutto il popolo: cioè, l'elemento imperfetto, quindi il sacerdozio non è un diritto, ma, una elezione, infatti, io sono perfetto, per essere stato eletto ad essere: il Re Unius REI.

    I have always fought successfully against the demons that are inside of you. and inside of your satanist MCMXXXlll ... io ho sempre lottato con successo, contro i demoni che sono dentro di te

    if you consider that the vow of extermination was also extended to animals: this is, that you have to consider about the nature of the demons: the demon Asmodeus, could not be captured by the Archangel Gabriel, until he remained hidden into body of Sarah, the future wife of Tobias. is the demon that killed: all: 7: the husbands of Sara, daughter of Raguel, a resident of Ecbatana, but, as demon, could not stand the smell of the fish (symbol of Christ), he was forced: to go out, from his fortress, and is, in this way: that the Arangelo Raffaele could catch him, then, they had not the power of the Holy Spirit, to free the animals and objects, from the power of Satan, because: the blood of Christ on the Cross was not yet spread
    UniusRei3


    @ Julian Mangano (DirtyRichBeautyful): MA, Satanism, cannibalism, sacred prostitution, etc. .. were not invented by Rothschild, his evil family of Pharisees Illuminati, has only taken, all, those practices, abominable, this is the eternal jew shoah: against Abel jew.
    UniusRei3
    @Giuliano Mangano (DirtyRichBeautyful): se, tu consideri, che, il voto di sterminio si estendeva anche, agli animali: è questo, che, tu devi considerare, circa la natura dei demoni: il demonio Asmodeo, non poteva essere catturato, dall'Arcangelo Gabriele finché rimaneva nascosto nel corpo di Sara, la futura moglie di Tobia. è il demone che uccise: tutti e: 7: i mariti di Sara, figlia di Raguele, abitante di Ecbàtana, ma, poiché, non poteva sopportare l'odore del pesce (simbolo di Cristo), fu costretto: ad uscire: dalla sua fortezza, ed è: in questo modo: che, l'Arangelo Raffaele poté catturarlo, quindi, non avevano la potenza dello Spirito Santo, per liberare gli animali e gli oggetti, dal potere di satana, perché: il sangue di Cristo sulla Croce: non era stato ancora sparso

    Exodus 34:10-14. 10. Then the Lord said: "I am making a covenant with you. Before all your people I will do wonders never before done in any nation in all the world. The people you live among will see how awesome is the work that I, the Lord, will do for you. 12. Be careful not to make a treaty with those who live in the land where you are going, or they will be a snare among you. 13. Break down their altars, smash their sacred stones and cut down their Asherah poles.[a] 14. Do not worship any other god, for the Lord, whose name is Jealous, is a jealous God. --ANSWER -- @Giuliano Mangano (DirtyRichBeautyful): MA, satanismo, cannibalismo, prostituzione sacra, ecc.. non sono state inventate, da Rothschild, la sua malefica famiglia: di farisei Illuminati, le ha solamente adottate, tutte, quelle pratiche, abominevoli, è questa la eterna shoah contro Abele ebreo.
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    14 hours ago

    Giuliano Mangano: Commento sul tuo video: "JHWH re amorevole pacifico" said: "YHWH odiava i malati, disse chiaramente (Levitico 21:16-23): ''chi ha un difetto (fisico) non può entrare nei miei luoghi sacri, perchè io sono il Signore che li santifico''. Dio benediva l'usura sui Gentili (Deuteronomio 23:20-21). -- ANSWER -- hai mai pensato: che: in tempi in cui: una epidemia poteva diventare: un genocidio: delle precauzioni andavano prese? hai mai pensato: che: i farisei usurai e satanisti: dovevano giustificare, i loro crimini e delitti di predazione: del signoraggio bancario, FMI: contro: tutto il genere umano? infatti, i versetti da te, citati sono stati sconfessati dai profeti, ma, i profeti sono stati uccisi: e la loro parola è stata calpestata dal talmud. così, tu non hai lo Spirito Santo, per capire la differenza tra la parola di satana e la VERA Parola di Dio, in ogni testo sacro?
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    15 hours ago

    @ex-synnek1 666 187AUDIOHOSTEM Satanism international, IMF-NWO, ex-synnek1 @ 666 187AUDIOHOSTEM, occult power, masonics ystem, synagogue bildenberg --- moron! is useless, that you have done damage: FIREFOX, because: you hope: that: I can entrust: my password: of: uniusrei3 to chrome, etc. .. because, I never will! you never cease to be evil, against me, while, I'm doing everything possible to save the life of a piece of shit like you! satanismo internazionale, FMI-NWO, @ex-synnek1 666 187AUDIOHOSTEM --- imbecille! è inutile, che, tu hai fatto danneggiare FIREFOX, perché tu speri, che, io possa affidare la password: di uniusrei3: a: chrome, ecc.., perché, io non lo farò mai! tu non smetti mai di essere malefico contro di me, mentre io sto facendo di tutto per salvare la vita ad un pezzo di merda come te!
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    16 hours ago

    diggi7272 Commento sul tuo video: Siria Inno Nazionale Syrian National Anthem النشيد الو Fuck Assad from Germany and Kurdistan --ANSWER -- REALLY? but, just that, democracy, human rights, and freedom of religion exists in Your Sunni Arab League? in comparison with you? Assad is 100 times better! ma, quale democrazia, diritti umani, e libertà di religione: esiste nella Tua Lega Araba di sunniti? in confronto a voi? Assad è 100 volte meglio!

    Julian Mangano. Comment on your video: YHWH King loving peaceful. YHWH King loving peaceful? EH!?!? But have you ever read a bible!?!? - ANSWER - of course, YHWH is king loving peaceful: also, in the Old Testament, in addition to over, every human imagination, and the key to this revelation is that: his love led him to be crucified on the CROSS, on this aspect , you can lose: every bet with me, but, to a covenant, 1. you must not take the explanations by the Pharisee Rothschild IMF-NWO: and his satanic Talmud, but, 2. you have to believe my biblical explanations, because, I am a theologian, biblical fundamentalist.

    Giuliano Mangano. Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico YHWH re amorevole pacifico?? EH!?!? Ma avete letto mai una bibbia!?!? -- ANSWER -- certo, JHWH è re amorevole pacifico: anche nell'Antico Testamento, oltre, ogni immaginazione umana, e la chiave di questa rivelazione: è che: il suo amore lo ha portato ad essere crocifisso sulla CROCE, su questo aspetto, tu puoi perdere: ogni scommessa con me, ma, ad un patto, 1. non devi prendere le spiegazioni dal fariseo Rothschild IMF-NWO: e dal suo Talmud Satanico, ma, 2. tu devi credere alle mie spiegazioni bibliche, perché, io sono un TEOLOGO, fondamentalista biblico.
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    16 hours ago

    Abu Antar --- because, ultimately, you have become so negative? if you had a personal relationship with God? then, you would have been less affected by the events of a bad luck! what is ails your heart? look at me, my stability, in spite of that, you've always done, my enemy on this page? I am now worried about you. perché, ultimamenite, tu sei diventato così negativo? se, tu avevi un rapporto personale con Dio? poi, tu saresti stato meno condizionato dagli eventi di una cattiva sorte! che cosa affligge il tuo cuore? guarda a me, alla mia stabilità, nonostante, che, tu hai sempre fatto, il mio nemico su questa pagina? io ora sono preoccupato per te

    @King Saudi Arabia-- 1. Adamo: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 2. Abele: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 3. Enock: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 4. Noè: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 5. Abramo: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 6. Mosè: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 7. tutti i profeti: era un musulmani, che, hanno parlato con Dio; ecc... ma, 8. Maometto: era un musulmano, che, non ha parlato con Dio! cazzo! Adesso, che musulmani possiamo essere noi, se parliamo soltanto con dei libri? ecco perché; tu devi aiutare me: a costruire il Tempio Ebraico! perché, io di questo sono sicuro, Dio vuole parlare anche con ognuno di noi! Se poi tu non puoi fare queste cose perché porti una corona? dalla ad una rana, e fai il folle!

    [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] [tu non puoi avere: una religione che è una ideologia: per desiderare la guerra mondiale dei farisei Illuminati FMI, poi, i comunisti pensano, che, tutte le religioni sono cattive come la tua] Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. Published: May 24, 2013 by Nuri Kino. Syrian opposition leader gave more certain account 2 weeks ago. The leader of the Syrian opposition coalition is backing away from previous reports that he is certain of the location and condition of two Syrian Orthodox bishops kidnapped April 22. George Sabra, president of the Syrian National Coalition, told World Watch Monitor on May 21 he is not informed of the movement of the bishops from day to day, or of the identity of the captors.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] This is a change from May 7 statements attributed to Sabra during a meeting of Middle East leaders in Beirut. Sabra also told World Watch Monitor the coalition is "doing our best" to expel the handful of Muslims who have come from Europe at the urging of jihadist groups with al-Qaeda links who count themselves among the broader Syrian opposition movement. Yohanna Ibrahim, head of the Syriac Orthodox Church in Aleppo, was kidnapped alongside his counterpart from the Greek Orthodox Church, Boulos Yaziji, after travelling to the Turkish border in an attempt to secure the release of two priests kidnapped in February. Their driver, Fathallah Kaboud, later was killed.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Apart from an early flurry of erroneous reports that the clerics had been released, little was heard about their whereabouts, who snatched them, or why. That changed May 7 when Amin Gemayel, former president of Lebanon and current leader of its Kataeb Party, held a meeting in his Beirut office. "The bishops are in good health and are being held by a small group in a town called Bshaqtin, 20 kilometers northwest of Aleppo," Sabra told Gemayel by phone during the meeing, according to the Lebanon Star. Attending the meeting were Deputy Bishop of Aleppo Joseph Shabo, Mount Lebanon´s Syriac Orthodox Bishop George Saliba, Beirut´s Bishop Daniel Koriyeh and Syriac League President Habib Afram.

    [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Afram told World Watch Monitor the group had sought the meeting with Gemayel to seek his help securing the bishops' release. Instead, he said, they heard Sabra tell them he was powerless to help. "During our meeting, Syrian opposition leader George Sabra spoke with both Cheikh Gemayel and Bishop Saliba over the phone. Sabra claimed that he knows where the abducted bishops are and who the kidnappers are. I find it outrageous that one of the most powerful leaders of the Syrian opposition says he knows where they are but can´t do anything to release them." Afram, Secretary General of the Union of Lebanese Christian Leagues and a prominent defender of the fate of Christians in the Middle East,
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your]said Sabra's inability to secure the release of the bishops has troubling implications for the future of Christians in Syria. "Sabra said things like: 'This is not giving a good impression of our revolution and we promise to take all possible actions to get them released'. But that is only words," Afram said. "We emphasized that if he can´t control his own area — the place where the bishops were kidnapped — then how can he claim that he can change Syria for the better? And how will he be able to make Christians remain in Syria?" Contacted May 21 by World Watch Monitor, Sabra gave a less certain accounting of the bishops than he was reported to give May 7.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your]"You know that the bishops are moved always day by day or from week to week. So therefore we don't know the place exactly," he said. He also said the coalition isn't sure who is behind the kidnappings. "About this we have different information, we have new news that we will check. We have news that they are in Aleppo. We can't say that this information is real; we have to check." When asked how he knows the bishops are moved, if anyone has spoken to them, and if there is any evidence they are alive, he replied: "you know, by our people inside Syria that interrogated the groups." "Really we believe that they are alive," he said. "But there is no clear picture of that. We are doing our best, but right now we didn't succeed."
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Thousands of Christians have fled the violence in Syria, and church leaders say the abductions have accelerated the exodus. Sabra said he wants Syrian Christians to remain courageous. "We are aware of the impression this gives to our revolution," he said. "But we are doing our best. Syrian Christians have been living in the country for thousands of years. And they should be courageous enough to stay in their homeland." Sabra, himself a Christian, insisted there is no evidence Syrian Christians are under pressure because of their religion, despite testimony to the contrary from Christians inside Syria and those that have fled to Turkey, Lebanon and Jordan.

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] "Maybe there are some small events here and there," he said, "but we have not the right to exaggerate with these events to tell it as a fact, as a truth, of the life in Syria. Really it is not true. And the only way to protect Christians, as to protect other Syrians, is to push Bashar al-Assad's regime out of power and start a new era in Syria with a civil state, a democratic state, with elections, constitution, a law. This is the only thing which will help all people in Syria to be protected in their country." Sabra also rejected any comparisons of the impact of Syria's drawn-out civil war on Christian nationals to the flight of Christians from neighboring Iraq. "We have two major principal differences here in Syria," he said.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] "Iraq was occupied by foreign troops, and also they have a neighbour considered an enemy to Iraqis for many years: I mean Iran. So the effect of the occupation and the effect of Iranians inside Iraq caused the situation. In Syria we have something different. I'm sure that Christians will stay and live in Syria as they did for hundreds of years. It's their country. In Syria we have thousands of churches and nobody can prove or give one example of a church being persecuted by Muslims." Still, when pressed, Sabra acknowledged one similarity to Iraq of grave concern to resident Christians: the presence of imported Islamist militants, some of them aligned with al-Qaeda. An April report by the International Centre for the Study of Radicalisation,
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] at London's King's College, estimates that somewhat less than 10 percent of the opposition fighters are from outside Syria, and that between 7 percent and 10 percent of that fraction come from Europe. "We are sorry to hear about that," Sabra said. "We were informed about two young people from Belgium. Believe me, we are doing our best to contact these people and to operate with the European community and the European governments to save their lives and send them back home to their countries safely." Meanwhile, Afram said he meets with Christians that have fled Syria every day in his office in Lebanon. "People are kidnapped on a daily basis for ransom or just to scare them to leave," he said.

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your]"Christians are systematically targeted by kidnappings." He said if the bishops are alive, Sabra should employ the power of his position to win their release. "George Sabra should act and he should show leadership capability, or leave," Afram said. "He should exercise direct involvement, even take risks to go himself with the army of the opposition to negotiate the release of the bishops; make a clear statement regarding his [objection] that bishops were treated like this." Nuri Kino, of Assyrian (Syriac Orthodox) background, is an award-winning TV/radio journalist now living in Sweden. In January 2013 he wrote a report, 'Between the Wire',

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] in which he conducted more than 100 interviews with Syria's minority Christian community. He is co-author of the independently published political thriller, 'The Line in the Sand'. Egypt is at a crossroads, says Coptic Bishop. Published: May 23, 2013 by Steve Dew-Jones. Bishop Thomas of the El-Qussia and Mair Diocese in Upper Egypt. Stefanus Alliance International/Wegge. A "big force" is pushing Egypt towards greater conservatism and religious extremism, according to ... OIC letter from C African Republic President sought support for Islamic republic. Published: May 22, 2013 by Illia Djadi. Michel Djotodia, CAR President Crispin for World Watch Monitor.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    @Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] The Catholic Church in the Central African Republic (CAR) has written a letter to the former rebel ... Bangladesh — Islamist protest leaders arrested in wake of Dhaka siege. Published: May 21, 2013. Cattle market in Dhaka, pictured in 2008. W Jackson for World Watch Monitor. Prime Minister Sheikh Hasina of Bangladesh on May 17 alleged that the opposition party, the ... Iranian Christians face 'systematic persecution and prosecution' Published: May 20, 2013. Boko Haram 'on verge of seizing control of Borno State' after pastor's death. Published: May 17, 2013. VHP leads mob to destroy Indian church. Published: May 14, 2013. Nigeria -- Taraba State violence over funeral procession leaves at least 39 dead. Published: May 13, 2013.
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI posted a comment
    1 day ago

    [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Indonesian clerics dispute president's 'world statesman' award. Published: May 10, 2013. Tanzania -- bomb outside new Catholic church one of worst 'terrorist' incidents in years. Published: May 10, 2013. [vous ne pouvez pas avoir: a: religion: que: est: une idéologie: à désirer: l': guerre mondiale: les pharisiens Illuminati FMI, alors, les communistes pensent que tout: les autres, les religions sont mauvais: comme votre ] [kann man nicht haben: ein: Religion: dass ist: eine Ideologie: zu wünschen: das: Krieg Welt: für die Pharisäer Illuminati IWF, dann denken die Kommunisten, dass all: andere Religionen schlecht sind: wie Ihre ]
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    1 day ago

    ["socialist dictatorship".FED ECB IMF 666 NWO] PARIS, 26 MAY - Scuffles at the end of the demonstration against the law on gay marriage in Paris. On the Esplanade des Invalides, while the protesters were returning to the bus, some youths threw stones at police, who responded with tear gas. The protesters chanted slogans against the "socialist dictatorship". - ANSWER --- but, this is a story, which we have already lived when so-called Jewish lobby and Masonic: (that: are Satanists and non-Jews: to be the real instigators of each Shoah), bleed: choke : a nation through crime: theft of the banking seigniorage: and its consequent: debt, and then prepare the ground for the emergence of totalitarianism .. but also totalitarianism is a desired effect, because this is the pyramid of the New World Order, occult powers. Illuminati are invisible to the mortals in their Olympus
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    1 day ago

    ["dittatura socialista".] PARIGI, 26 MAG - Tafferugli alla fine della manifestazione contro la legge sulle nozze gay a Parigi. Sulla spianata degli Invalides, mentre i dimostranti stavano tornando ai pullman, alcuni giovani hanno lanciato sassi contro la polizia, che ha risposto con lacrimogeni. I contestatori hanno scandito slogan contro contro la "dittatura socialista". -- ANSWER --- ma, questa è una storia, che, noi abbiamo già vissuto, quando le cosiddette lobby ebraiche e massoniche:(che: sono satanisti e non ebrei: per essere i veri mandanti di ogni Shoah), dissanguano: soffocano: una Nazione, attraverso, il crimine: di furto del signoraggio bancario: e del suo conseguente: debito, e poi, preparano il terreno per l'insorgere dei totalitarismi.. ma, anche il totalitarismo è un effetto voluto, perché, tutto questo è la piramide del NWO: dei poteri occulti. Illuminati sono dei invidili ai mortali nel loro Olimpo
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    1 day ago

    [ 666 IMF 322 FED occult power ONU ECB: masonic system Bildenberg: for destroy Israele: e la civiltà ebraico-cristiana ] 05/25/2013 VATICAN.Pope: the economic crisis has ethical roots, we need a global rethink of system. We can not put "the idols of power, profit, money, over and above the value of the human person." Unemployment "is spreading like wildfire in large areas of the West and boundaries of poverty are spreading at an alarming rate. And there is no worse material poverty, I am compelled to emphasize, than that which does not allow people to earn their daily bread and deprives them of the dignity of work. "Pope: those seeking the Church must never find doors closed by "faith inspectors".During the Mass, Francis recalls the episode of Jesus who says "let the children come to me" to invite the acceptance of "people." "The faith of the People of God is a simple faith, a faith that is perhaps without too much theology,
    UniusRei3
    UniusRei3 posted a comment
    1 day ago

    [una rivelazione sulla TRINITà: è una famiglia anche per noi! ] 05/26/2013 VATICAN Pope: the Trinity, "the face with which God revealed himself" as "love" What does it mean that God is in three people? Francis Pope spoke about it during the Angelus and his first visit to a parish in suburban Rome, where "it is easier to understand reality." As he spoke about Father Don Puglisi, who was beatified yesterday, he turned his thoughts to the "mafias" that exploit so many children in the world. He also greeted a group of Chinese Catholics who gathered in Rome yesterday "to pray for the Church in China." Vatican City (AsiaNews) - During his first pastoral visit to a parish in Rome, before he addressed 80,000 people in St Peters's Square for the Angelus prayer, Pope Francis spoke about the Trinity,
    allxRonPaul
    allxRonPaul posted a comment
    1 day ago

    google youtube @ 666 --- you are, the bigger terrorists: into: sites, computers, internet! stop, with your hypocrisy against the Chinese Hackers! your employee: to whom you have given power: to get into my sites: BLOGGER, to erase what, he wants to, and to put all the filters, which, he wants, against me: so, for not to do to list, for my articles: from engines search? he insulted me: (day before yesterday), on the page of my youtube channel, saying, "you must go to hell," and when I asked him the reason for his insult, he said to me "for spam, which you do" --ANSWER -- .. you are the Masonic conspiracy crime of high treason against the CONSTITUTION, because this your employee that I stuck on my page? he has also come to cancel your comment, on my channel arbitrarily.
    allxRonPaul
    allxRonPaul posted a comment
    1 day ago

    @google 666 youtube --- voi siete, i più grande terroristi informatici! stop, con la vostra ipocrisia, contro, gli Hackers cinesi! un vostro dipendente: a cui voi avete dato il potere: di entrare nei miei siti: BLOGGER, per cancellare quello, che, lui vuole, e per mettere i tutti i filtri, che, lui vuole per non fare elencare me, dai motori di ricerca? lui mi ha insultato: avant'ieri(day before yesterday), sulla pagina di un mio canale di youtube, dicendo: "tu devi andare all'inferno!", e quando io ho chiesto a lui: il motivo del suo insulto, lui ha detto a me "per lo spam, che, tu fai".. voi siete il crimine di complotto massonico di alto tradimento, contro la COSTITUZIONE, perché, questo vostro dipendente che io ho bloccato sulla mia pagina? lui è anche venuto a cancellare il suo commento, sul mio canale arbitrariamente.

    The Quiet Collapse of the Italian Economy. By Roberto Orsi. While attention on the Euro crisis has been focusing primarily on Greece and Cyprus, In the relative silence of the international press, Italy's macroeconomic situation has been showing no sign of improvement, and indeed numerous indicators portray a national economy which finds itself in a depression, rather than in a however severe recession. It is no overstatement that the Italian economy is currently collapsing.The truth is that the Italian state went bankrupt in summer 2011, when interest rates on the national debt went out of control, and as a result Italy lost access to the financial markets. Of course, because of the sheer dimensions of Italy as an economy and as a bdebtor, the ECB and political authorities in Europe have agreed to create around the country's finances the appearance of a market, which is in fact, as the numbers above show, largely artificial.

    [Maometto ha costruito l'ISLAM come una ideologia: politica, imperialista, per la conquista del mondo] serata di discussione organizzata per parlare di Islam e della prospettiva di costruzione di una moschea a Crema. Ovviamente Allam durante la serata si è più volte riferito alla situazione locale: "Il sindaco sbaglia ad autorizzare la moschea e lo fa unicamente perché non conosce il significato dell'Islam, del Corano e della biografia di Maometto. Se si prendesse la briga di un serio approfondimento dei contenuti capirebbe che l'Islam più che una religione è un'ideologia". L'Islam non è moderato. "Un pensiero totalizzante che impone la violenza e il sopruso, il non rispetto dei cristiani e degli ebrei, oltre a considerare la donna come essere inferiore. Una non separazione fra elemento religioso e governo che porta come inevitabile conseguenza l'eliminazione dell'aspetto laico della società. Non esiste un Islam moderato, ma solo singoli musulmani moderati".