National sozialismus Islam

OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.

die Negation des Säkularismus in der Arabischen Liga betrifft. der Nationalsozialismus, der Islam, ist es nicht nur: 1. ein Akt: von: pure islamistischen Terrorismus hat das, Syrien eingedrungen, sondern vor allem, 2. ist ein Akt des Krieges gegen: Europa, die anfingen zu brennen .. weil es für einen Muslim unmöglich konsistent: zu säkularen, demokratischen und, zur gleichen Zeit, religiöse. la negación de la laicidad en la Liga Árabe, relata. el nazismo, el Islam, no es solamente: 1. un hecho: en: terrorismo islámico puro, que ha invadido Siria, pero, sobre todo, 2. es un acto de guerra contra: Europa, que comenzó a arder .. porque es imposible que una constante musulmana: ser laica, democrática y, al mismo tiempo, religioso.

la négation de la laïcité de la Ligue arabe, se rapporte. le nazisme, à l'Islam, ce n'est pas seulement: 1. un acte: de: le terrorisme islamiste pure, qui, a envahi la Syrie, mais, par-dessus tout, 2. est un acte de guerre contre l'Europe, qui a commencé à brûler .. car il est impossible pour un musulman cohérente: être laïque, démocratique, et, en même temps, religieuse. a negação do secularismo na Liga Árabe, relata. o nazismo, para o Islã, não é só: 1. um ato: de: terrorismo islâmico puro, que invadiu a Síria, mas, acima de tudo, 2. é um ato de guerra contra: a Europa, que começou a queimar .. porque é impossível para um consistente muçulmano: ser secular, democrática e, ao mesmo tempo, religiosa.

the negation of secularism in the ARAB LEAGUE, relates. the Nazism, to the Islam, it is not only: 1. an act: of: pure Islamist terrorism, which, has invaded Syria, but, above all, 2. is an act of war against: Europe, which began to burn .. because it is impossible for a Muslim consistent: to be secular, democratic, and, at the same time, religious. la negazione della laicità, nella LEGA ARABA, rapporta l'Islam al Nazismo, esso rappresenta, non soltanto: 1. un atto: di: puro terrorismo islamista, che, ha invaso la Siria, ma, soprattuto, 2. è un atto di guerra, contro: l'Europa, che, ha incominciato a bruciare.. perché, è impossibile per un musulmano coerente: essere laico, democratico, e, contemporaneamente, religioso.


@ Masonic system, private central banks: SPA: Corporations IMF, Emma Bonino Bildenberg, the synagogue of Satan, for destroy Israel --- why, this new: Christian-phobia, Jewish-phobia, love for the sharia, for do dhimmi (Christian martyrs), the hatred of the biblical civilization: Jewish-Christian civilization? You have uprooted the Christian symbols, and are making scorched earth, from the cultural point of view: of Christianity .. In fact, my principal: has misunderstood and slandered me, deliberately, against a Curia, which has no chance to contest its truth, against: the Institution secular, anticlerical and Masonic. You are doing feeling: all Christians, the stranger, the outcast, the EU is not true, that's why, this Europe: is Satanism ideological: occult power: of banking seigniorage. That's why, in the West, of which, you have disowned its roots? you can never find peace!

@sistema massonico, delle banche centrali private: SPA: Corporations FMI, Emma Bonino Bildenberg, la sinagoga di Satana, nuova Torre di Babilonia --- perché questo nuovo: cristiano-fobia, ebraico-fobia, l'amore per la sharia, per fare dhimmi (martiri cristiani), l'odio per la civiltà biblica: che è: la civiltà ebraico-cristiana? Lei ha sradicato i simboli cristiani, e stanno facendo terra bruciata, dal punto di vista culturale: del cristianesimo.. Infatti, il mio preside: ha frainteso e calunniato me, deliberatamente, contro una Curia, che, non ha alcuna possibilità di contestare la sua verità, contro: l'Istituzione secolarizzata, anticlericale e massonica. State facendo sentire: tutti i cristiani, lo straniero, il reietto, il vero non UE, ecco perché, questa Europa è il satanismo ideologico: del potere occulto: il signoraggio bancario. ecco perché, In tutto l'Occidente, di cui, voi avete rinnegato le sue radici? non si potrà mai più trovare la pace!

187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. @ 666 cannibals, youtube, CIA MOSSAD, 322 google, Bush-NWO-owl Baal Marduk, Rothschild IMF FED ECB SpA, corporations Bildenberg, masonic system. ---. the my family doctor? him, he was, too, a freelancer. ie, a gynecologist important, but, by its relation to adultery, he caught a virus, which. killed him in 50 years! when you will take: the same virus: from the asshole of your gay? then, you will have ruined: also all those, i ask also: that: are with you, and when you're trapped in the powerful magnetic field, to be become, the nuclear fuel, the engine of our atomic planet? after thousands of years, in the infinite despair? for, my love, and my compassion for you?"i will like, to give, to you, the gift of disintegration".. Revelation 20:14. 19:20,21. 21:8, etc. ..

@"187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. @666 cannibali, youtube, CIA MOSSAD, 322 google, Bush-NWO-Baal owl Marduk, Rothschild IMF FED ECB SpA, corporations bildenberg, masonic system --- il mio medico di famiglia? lui, era, anche, un libero professionista. ie, un ginecologo importante, ma, dalla sua relazione di adulterio, lui ha preso un virus, che, lo ha ucciso a 50 anni! quando tu prenderai: lo stesso virus: dal buco del culo del tuo gay? poi, tu avrai rovinato: anche: tutti i porci: che: sono con te! e quando sarete imprigionati nel potente campo magnetico, ad essere diventati, il combustibile atomico, del motore atomico del nostro pianeta? dopo migliaia di anni, nella disperazione infinita? io per carità, e compassione, vi verrò a dare il dono della disintegrazione.. Apocalisse 20:14. 19:20,21. 21:8, ecc..


@ CIA MOSSAD, google, 322 Bush, 666 Rothschild, IMF FED, NWO, bildenberg, masonic system ---> lol. I know, that, in your big love for me, and your selfishness: of love for me, you want to keep me: here, everything: just: only, for you! lol. but, if, we make the gay in love, lol., as mankind could be saved? fools, when will remove you: your filters from my articles?, and they will finally be visible: the search engines? then, will no longer be possible: to save: all mankind: from: the holocaust: of: a: World War III: Nuclear! and also: you piece of shit, "187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. lol." you will fall in your own catastrophe! lol. but, while, I will go to YHWH? thou shalt go to Satan!

@CIA MOSSAD, 322 Bush, 666 Rothschild, --- > lol. io so che nel tuo amore, e nel tuo egoismo, tu vuoi tenere me, quì, tutto solo per te! lol. ma, se noi facciamo i gay innamorati, lol., come il genere umano potrebbe essere salvato? imbecilli, quando, voi rimuoverete: i vostri filtri dai miei articoli?, ed essi saranno finalmente visibili: ai motori di ricerca? poi, non sarà più possibile: salvare tutto il genere umano: dall'olocausto: di una: III guerra mondiale: nucleare! ed anche: tu pezzo di merda: "187AUDIOHOSTEM, trochilo di un coreano merda. lol." tu cadrai nella tua stessa catastrofe! lol. ma, mentre io andrò da JHWH? tu andrai da satana!

Germany: BERLIN, MAY 13 -'' Give equal, to what is the same.'' With this appeal: by a 26 year old student, Martin Speer, a rich list: intellectuals: and: German artists - including: a Nobel Prize Guenter Grass and Martin Walser - have turned to MPs to get a law, which, treats the marriage, including, heterosexual with homosexual civil unions, already possible in Germany: since 2001. - ANSWER - "MAKE THE SAME, WHAT, COULD NEVER BE THE SAME! is DESTROY THE FAMILY! ATTENTATE SEXUAL IDENTITY OF OUR TEENS! is DESTROY NOW! DESTROY THE FAMILY to be gay? Everything becomes easier." . do not settle for "civil unions" shows, such as gays and lesbians can be socially dangerous and irresponsible!

Germania: BERLINO, 13 MAG - ''Rendete uguale ciò che è uguale''. Con questo appello lanciato: da uno studente 26enne, Martin Speer, una nutrita lista: di intellettuali: e: artisti tedeschi - tra: cui il Nobel Guenter Grass, e, Martin Walser - si sono rivolti ai parlamentari per ottenere una legge, che, equipari il matrimonio, tra, eterosessuali con le unioni civili omosessuali, possibili in Germania già: dal 2001. -- ANSWER -- "RENDETE UGUALE, CIÒ CHE MAI POTREBBE ESSERE UGUALE! DISTRUGGETE LA FAMIGLIA! ATTENTATE ALL'IDENTITÀ SESSUALE DEI NOSTRI ADOLESCENTI! DISTRUGGETE LA SOCIETÀ! DISTRUGGETE LA FAMIGLIA! per essere i gay? tutto diventa: più facile!".. non accontentarsi delle "unioni civili" dimostra, come i gay, e lesbiche: possono essere socialmente pericolosi ed irresponsabili!


Syria: Cameron, said: "Assad has used chemical weapons, serious evidence." UK does not rule out further action against Damascus. May 13 - ANSWER - really? if ASSAD, had used chemical weapons? he'd already won: his war against: your terrorism of Al Qaeda, to impose sharia and, caliphate worldwide! until now, we have seen: too many lies your series, such as blacking out: ethnic cleansing, that the Arab League is doing, and with the introduction: of: chemicals, from the outside, for: ASSAD slander, and, then, what is the killing: priests and bishops (Your christians genocide: again)?, and then: what's happening: Christians in Syria? you are the Satanists of the Masonic system: the banking seigniorage, that is the truth: that: I can see, in Syria and in the world. you are plotting against Israel, and against the whole human race

Siria: Cameron, dice: "Assad ha usato armi chimiche, prove serie". Regno Unito non esclude ulteriori azioni contro Damasco. 13 maggio, -- ANSWER -- really? se ASSAD, avesse usato le armi chimiche? lui avrebbe già vinto: la sua guerra: contro: il vostro terrorismo di Al Quaeda: per imporre la sharia: e il califfato mondiale! fino ad ora, noi abbiamo visto: troppe serie bugie vostre, come l'occultamento: della pulizia etnica, che, la LEGA ARABA sta facendo, e con l'introduzione: di: sostanze chimiche, dall'esterno, per: calunniare ASSAD, e, poi, cosa è la uccisione: di preti e vescovi?, e quindi: cosa sta succedendo: ai cristiani in Siria? voi siete i satanisti del sistema massonico: del signoraggio bancario, questa è la verità: che: io riesco a vedere, in Siria e nel mondo. voi state complottando, contro, Israele, e, contro, tutto il genere umano

[bisogna rimuovere l'anonimato da Internet!] "È una sentenza frutto del clima politico italiano, sempre più autoritario: nei confronti del web". "Sono contrario alle limitazioni: e alle censure per legge. Sono contrario ai blocchi, censure private. Twitter è così, o l'accetti o lasci. Resterei: se ci fosse almeno un elementare principio d'uguaglianza: l'obbligo di usare la propria vera identità. Strage di ribaldi col nickname". "Curioso: gli argomenti usati dai difensori dell'anonimato su twitter son gli stessi addotti dai massoni per giustificare le logge coperte...". Anche noi quotidianamente su forum, news e articoli rileviamo da alcuni utenti (fortunatamente non tutti) abusi di ogni tipo. La moderazione a volte non è sufficiente e siamo costretti a sanzionare e bannare. La sensazione è che l'anonimato tiri davvero fuori il peggio.

[bisogna rimuovere l'anonimato da Internet!] Dovrà pagare 1.000 euro di multa, 5.000 euro di risarcimento danni e altri 1.000 euro per il rimborso delle spese legali. Il problema è che non è stata lei ad aver infamato la titolare di una casa editrice, bensì un utente del forum ad oggi non identificato. Come riporta Varese News, il giudice ha semplicemente riconosciuto l'amministratore del forum come unico responsabile dei post pubblicati dagli utenti. In pratica non ha considerato il recente parere della Cassazione sull'argomento, e neanche cercato di individuare tramite indirizzo IP il vero autore del post incriminato.

@OBAMA --- [killer trash]: in America, there are shops that sell material for killers, but this is a real incitement to murder and carry out crimes of serial killings ... I do not think that in Italy such a thing is possible, if you stop, police on the street with an iron pipe? you may have problems if you do not have a good reason! [killer trash]: in america, ci sono negozi che vendono materiale per i killers, ma, questa è una vera istigazione a compiere reati seriali di omicidio e stragi... non credo che in Italia una cosa del genere sia possibile, se ti ferma, polizia per strada con un tubo di ferro? puoi avere dei problemi, se non hai un buon motivo!

IIIIWotanIIII has posted a comment 1 day ago Had not Been victorious Charles Martel at Poitiers, we have the cushion adopted Mohammedanism, the teaching of the reward of heroism. The Germans would have conquered: the world with it. Only through Christianity, We have been deterred. * Adolf Hitler - ANSWER - that's why the accusation: of "Christian Nazis"?, Is a slander of the Pharisees: the IMF, false Zionists, to bring hatred between Jews and Christians, only! I found myself: in contact: with this slander many times! These Jews? are the greatest enemies of Israel: and: of the Jewish people. --ANSWER -- ecco perché, la accusa di: "cristiani nazisti"?, è una calunnia dei farisei: del FMI, falsi sionisti, per portare odio, tra, ebrei e cristiani, soltanto! io mi sono trovato a contatto con questa calunnia molte volte! Questi ebrei? sono i più grandi nemici di ISraele e del popolo ebraico

CAIRO, MAY 13 - New hearing today, to the police academy in Cairo, the trial against the well-known Egyptian activist Ahmed Duma, accused of insult to the president Mohamed.Morsi, which he called a'' killer'' , during a TV broadcast. From the cage of the accused, the State Duma, the former spokesman of the movement of young people: the revolution and arrested several times, even under the Mubarak regime, signed the petition, launched online by a group 'Tamarod' (rebels), which asks the to:Morsi distrust, and new presidential elections. --- ANSWER --- and what is the problem? all Islamists are murderers: the Nazis, is this: in their DNA .. they are not: for: the freedom of religion: and: do not even recognize: freedom of speech, and use the judiciary: in a political way, they are a ruthless regime! but: they are to make the genocide of all peoples, through, the Worldwide Caliphate.

CAIRO, 13 MAG - Nuova udienza, oggi, all'accademia di polizia del Cairo, del processo, contro, il noto attivista egiziano: Ahmed Duma, accusato di insulto: al presidente Mohamed.Morsi, che ha definito ''un killer'', durante, una trasmissione tv. Dalla gabbia degli imputati, Duma, ex portavoce del movimento dei giovani: della rivoluzione: e più volte arrestato, anche, sotto il regime Mubarak, ha firmato la petizione, lanciata online, da un gruppo 'Tamarod' (ribelli) che, chiede la sfiducia aMorsi, e nuove elezioni presidenziali. --- ANSWER --- e quale è il problema? tutti gli islamisti sono assassini: nazisti, questo è: nel loro DNA.. loro non sono: per: la libertà di religione: e: non riconoscono neanche: la libertà di parola, ed usano la magistratura: in modo politico, loro sono un regime spietato! ma: sono per fare il genocidio di tutti i popoli, attraverso, il Califfato Mondiale.

@ Israel - high treason:of the CIA-IMF-NWO, ie, Satanists, of google --- the block: "filter" in an article in the search engines, done through the filter of some letters elongated, of course, the spelling checker, immediately reveals , these anomalies- alto tradimento: dei satanisti Cia, di google --- il blocco: "filtro" di un articolo, nei motori di ricerca, avviene, attraverso, il filtro di alcune lettere allungate, ovviamente, il correttore ortografico, rivela subito, queste anomalie

@youtube 666 google CIA IMF-NWO --- Stop spreading, your bullshit porn, perversion and Satanism, and block with your filters, to my article ..... you fucker google agents 666

@ 이스라엘 - 반역죄 : 구글 유튜브, 666, 322, "왜 그들이 나를 죽이지 않았어요"바리새인 IMF-NWO의 나는 기사를 쓸 때, 미국에서 구글의 사탄 주의자는 모든 사이트에 입력하고 몇 글자의 서식을 변경할 수있는 능력을 가지고 같은 알래스카에서 그래서 통화 주권 등을 위해 그 품목 ....검색 엔진에서 제외됩니다, 내가 오랜 시간이 나타났습니다,​​하지만 지금은 이러한 것들을 rivelar 할 수 있도록, 시간입니다.

@ Israël - haute trahison: des pharisiens FMI-NWO: google youtube, 666, 322, "pourquoi n'ont-ils me tuer?" quand j'écris un article, est de l'Alaska, comme des Etats-Unis, les satanistes de Google ont le pouvoir d'entrer dans tous les sites et modifier le formatage de quelques lettres, si les éléments qui sont pour la souveraineté monétaire, etc ... sont exclues des moteurs de recherche, j'ai remarqué ce depuis longtemps, mais c'est seulement maintenant le temps, pour être en mesure de rivelar ces choses. - Hochverrat: der Pharisäer IWF-NWO: google youtube, 666, 322, "warum haben sie nicht mich töten?" wenn ich einen Artikel schreibe, ist aus Alaska, wie aus den USA, haben die Satanisten von Google die Macht in alle Websites eingeben und ändern die Formatierung von ein paar Buchstaben, so dass diese Elemente, die für geldpolitische Souveränität, etc. sind ..

@ Israel - high treason: of the Pharisees IMF-NWO: google youtube, 666, 322, "why did not they kill me?" when, I write an article, is from Alaska, such as, from the U.S., the Satanists of Google have the power to enter into all the sites and change the formatting of a few letters, so those items that are for monetary sovereignty, etc. .. are excluded from the search engines, I've noticed this for a long time, but only now is the time, to be able to rivelar these things. - alto tradimento: dei farisei FMI-NWO: google youtube, 666 322: "perché non mi hanno ucciso?" quando, io scrivo un articolo sia dall'Alasca, come dagli USA, i satanisti di googe hanno il potere di entrare in tutti i siti e di cambiare la formattazione di poche lettere, in questo modo quegli articoli che sono per la sovranità monetaria, ecc.. vengono esclusi dai motori di ricerca, io ho notato questo da molto tempo, ma, soltanto adesso è arrivato il momento, di poter rivelar queste cose.

@ Israel - the Pharisees are the same family of Herod, who has made the slaughter of innocent children: in Bethlehem, according to: the prophecy of Micah 5:1-2. "And you, Bethlehem Ephrathah, so small, to be among, the clans of Judah, from you shall come forth for me one, that is to be ruler in Israel" That's why, I'm Unius REI: such as: every Christian biblical fundamentalist : born again, and then: since then, the Pharisees of IMF-NWO, are :the instigators, and: are: the real culprits of every Holocaust against, the Jews, and against: all peoples.

@Israel -- i farisei sono della stessa famiglia di Erode, che, ha fatto la strage dei bambini innocenti: a Betlemme, secondo: la profezia di Michea: 5,1-2. "E tu, Betlemme di Efrata, così piccola, per essere, fra, i capoluoghi di Giuda, da te mi uscirà colui, che, deve essere il dominatore in Israele" ecco perché, io sono Unius REI: come: ogni cristiano biblico fondamentalista: nato di nuovo; e quindi: da allora, i farisei del FMI-NWO, sono i veri mandanti, ed: i veri responsabili di ogni shoah, contro, gli ebrei e contro: tutti i popoli.

Abu sharia satanic Antar --- the first, children Rothschild Satan: IMF-NWO 666: Kabbalah, seeks to kill before everyone else? are: the Jewish children! and if I can not protect them as I could protect also, your?..do not be afraid!! I am from God, then, my first attempt with everyone? is the way of love! and if anyone, he wants to stay criminal?, then I can not be responsible for his downfall! Abu Antar charia satanique --- la première, les enfants Rothschild Satan: FMI-NWO 666: Kabbalah, cherche à tuer avant tout le monde? sont: les enfants juifs! et si je ne peux pas les protéger que je pouvais protéger aussi votre? .. n'ayez pas peur! Je suis de Dieu, alors, ma première tentative avec tout le monde? est le chemin de l'amour! et si quelqu'un, il veut rester criminel?, alors je ne peux pas être responsable de sa chute!

IIIIWotanIIII - go talk to, your: Satan: Hitler, the son of: Rothschild Pharisees beast 666 NWO - IMF, ECB FED, masonic system Bildenberg, for banking seigniorage! there is nothing that we can say outside of this page! IIIIWotanIIII - aller parler, votre: Satan: Hitler, le fils de: Rothschild pharisiens bête 666 NWO - FMI, BCE FED, maçonnique système Bildenberg, de seigneuriage bancaire! il n'y a rien que nous pouvons dire à l'extérieur de cette page! IIIIWotanIIII - gehen Sie sprechen, Ihr: Satan: Hitler, der Sohn: Rothschild Pharisäer Tier 666 NWO - IWF, EZB FED, Freimaurer System Bildenberg, für Banken seigniorage! es gibt nichts, was wir außerhalb von dieser Seite zu sagen! IIIIWotanIIII - Ve a hablar con, el: Satanás: Hitler, hijo de: Rothschild fariseos bestia 666 Nuevo Orden Mundial - FMI, BCE, FED, masónico sistema Bildenberg, por señoreaje bancario! no hay nada que podamos decir, fuera de esta página!

666 IIIIWotanIIII: NAZI CIA Satanist NATO Bildenberg IMF, ECB FED NWO. - Has posted a comment 6 minutes ago: "I pray 5 times a day" - ANSWER - really? and what is your pray, to your Nazi Hitler pharisees Rothschild owl god, Baal, Marduck at bohemian grove? be Able to bring Jewish children to Auschwitz again? IIIIWotanIIII nazi Merkel 666 masonic system: IMF ECB FED NWO --- German cannibal, voodoo priest, you: you have a better brain of the monkey skull fuck, in your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan? German cannibal you: you have a better brain of the monkey skull fuck your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan?

666 IIIIWotanIIII: NAZI CIA Satanist NATO Bildenberg IMF, ECB FED NWO. - Has posted a comment 6 minutes ago: "I pray 5 times a day" - ANSWER -- really? and what is your pray, to your nazi Hitler pharisees Rothschild god owl, Baal, Marduck at bohemian grove? be able to bring Jewish children to Auschwitz again?

IIIWotanIIII nazi Merkel 666 Masonic system: IMF FED ECB EU NWO UN NATO 322, Bildenberg - Why do not you with: us, your Two hours of prayer, Those That You do before the orgy? Why not with you: we, the two hours of prayer, Those that you do before the orgy? Warum nicht mit du gehst: us, Ihr Zwei Stunden des Gebets, diejenigen, die Sie tun, bevor der Orgies? ¿Por qué no hace usted with: nosotros, sus dos horas de oración, los que hace the antes de la orgía? Pourquoi ne pas vous avec: Nous, tes deux heures de prière, avant ceux que vous faites the orgies? German cannibal, voodoo priest, you: you have a better brain of the monkey skull fuck, in your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan? German cannibal you: you have a better brain of the monkey skull fuck your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan?

666 wotan -- vattene bestia!

IIIWotanIIII nazi Merkel 666 Masonic system: IMF FED ECB EU NWO UN NATO 322, Bildenberg - Why do not you with: us, your Two hours of prayer, Those that you do before the orgy? Perché non hai con: noi, le due ore di preghiera, Quelli che si fa prima l'orgia? Warum gehst du nicht mit: us, Ihr Zwei Stunden des Gebets, diejenigen, die Sie tun, bevor der Orgie?¿Por qué no hace usted con: nosotros, sus dos horas de oración, los que lo hace antes de la orgía? Pourquoi ne pas vous avec: Nous, tes deux heures de prière, ceux que vous faites avant l'orgie?

IIIIWotanIIII nazi Merkel 666 masonic system: IMF FED ECB NWO --- German cannibal, priest voodoo, you: you have a better brain of the monkey skull fuck, in your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan? tu cannibale tedesco: tu hai più cervello del tuo testa di cranio scimmia cazzo: per fare un ragionamento: circa: il tuo ultimo sacrificio umano: sull'altare di satana?

Benghazi: car bomb exploded in the parking lot: a hospital: Al Jala hospital." Previously two stations: the police were attacked: immediately after the attack by two other districts: police last Friday. This was reported by the local council. The attacks are a further sign of instability: that: now reigns in Benghazi. The recent violence: against: diplomats, army and police includes: Also the attack: 11 September last year in which: killed the U.S. ambassador, Chris Stevens, and three other American citizens. The aim is: to "strengthen: Libya's capacity to fight: and defend himself against threats: of: Al Qaeda and its affiliates" - ANSWER - with your Sharia law: for: your worldwide caliphate, and for, dhimmi, ie, the extermination of diversity? you have ruined the world .. and now you will be punished! I'm tired of all the lies, your theater criminal of IMF-NWO, the Masonic system of banking seigniorage, for destroy Israel


ARABO League [dhimmitudine, la sharia, califfato mondiale]

Bengasi: autobomba esplode nel parcheggio di un ospedale, almeno 15 morti e 30 feriti L'esplosione è avvenuta «nel parcheggio dell'ospedale Al Jala» STAZIONI DI POLIZIA - In precedenza due stazioni di polizia erano state attaccate dopo l'attentato subito da altri due distretti di polizia venerdì scorso. Lo riferisce il consiglio locale. Gli attacchi sono un ulteriore segnale dell'instabilità che ormai regna a Bengasi. Le recenti violenze contro diplomatici, esercito e polizia include anche l'attentato dell'11 settembre scorso nel quale morirono l'ambasciatore Usa, Chris Stevens, e altri tre cittadini americani. L'obiettivo è quello di «rafforzare la capacità della Libia di combattere e difendersi dalle minacce di Al Qaeda e dei suoi affiliati» - ANSWER - con la vostra sharia: per il vostro califfato mondiale, e per lo sterminio delle diversità? voi avete rovinato il mondo.. ed ora sarete puniti!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
14 ore fa

187AUDIOHOSTEM Bush 322 IMF-NWO masonic system --- è perché, nel tuo scheletro cranio, di merda, il cervello si è asciugato tutto, che, non è possibile fare con te, un ragionamento normale? is because, in your skeleton skull, shit, the brain has dried all, that, you can not do with you, a normal reasoning? C'est parce que, dans votre squelette, merde, le cerveau a séché tout cela, vous ne pouvez pas faire avec vous, un raisonnement normal? se debe a que, en su esqueleto, mierda, el cerebro se ha secado todo, que no se puede hacer con usted, un razonamiento normal? Denn in Ihrem skelett, scheiße, das Gehirn hat alle, getrocknet, dass man nicht mit dir zu tun, eine normale Argumentation?
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
14 ore fa

@ Arab League: murderers of Worldwide caliphate: salafis islamistsaria jihad for dhimmi - or leave out yourself: from the world?, Or must leave out: all mankind: from the world! Mohammed, misogynist, serial murderess, exterminator: lustful, sinful, idolatrous: moon stone meteorite, slave trader, pedophile, esoteric speaking with demons spirits? was less guilty than you! In fact, 1400 years have served to you, only to have the most modern weapons! and if you have not used: 1400 years: to develop: a theology, Compatible, 1. with civil society of nations? 2. with the God of Abraham: love compassion and infinite justice? this is your curse, that, you can not do: always, suffer: all the peoples on the planet! I will let you die like dogs, though: if, you do not evolve, yourself, quickly? you will be exterminated, of course!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
14 ore fa

@Lega Araba assassini -- o uscite voi dal mondo?, oppure, deve uscire tutto il genere umano: dal mondo! Maometto: misogino, assassino seriale, sterminatore: lussurioso, pieno di peccati, idolatra: di pietra luna meteorite, commerciante di schiavi, pedofilo, esoterista che parla con i demoni spiriti? era meno colpevole di te! infatti, 1400 anni: sono serviti per te, soltanto, per avere delle armi più moderne! e se, voi non avete usato: 1400 anni: per sviluppare: una teologia, compatibile, 1. con la società civile delle nazioni? 2. con il Dio di Abramo: amore compassione e giustizia infiniti? questo è un maleficio vostro: che: voi non potete sempre fare subire: ai popoli del pianeta! io vi farò morire: come cani, se: voi non evolvete, voi stessi, rapidamente? voi sarete sterminati: certamente!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
17 ore fa

@ ARABIC League [dhimmitude, sharia, worldwide caliphate] Video Boko Haram, women and children kidnapped (Reuters) - KANO (NIGERIA), MAY 13 - The Islamic fundamentalist group: Nigeria: Boko Haram has claimed responsibility for two attacks in a video made ​​in the northeast: the country. In the images, you can also see women and children taken hostage: On the occasion: one of the two raids, one of 7 May in the city: Bama: which killed 55 people. The fundamentalist group claims: even the attack last: April 16 in Baga which was followed by violent clashes: between: fundamentalists and the army in which 187 people have died. - ANSWER - but, for all this satanism evil of your religion, and, of: your evil prophet: of the devil? certainly, thou shalt bear the weight of all this!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
17 ore fa

@Lega ARABA [dhimmitudine, sharia, califfato mondiale] Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), 13 MAG - Il gruppo integralista islamico: nigeriano: Boko Haram ha rivendicato in un video due attacchi compiuti nel nord est: del Paese. Nelle immagini, si vedono anche donne: e bambini presi in ostaggio: in occasione: di uno dei due raid, quello del 7 maggio nella città: di Bama: in cui sono morte 55 persone. Il gruppo integralista rivendica: anche l'attacco dello scorso: 16 aprile a Baga: cui sono seguiti violentissimi scontri: tra: i fondamentalisti e l'esercito in cui son morte 187 persone. --ANSWER -- ma, per tutto questo satanismo della tua malefica religione e del tuo malefico profeta del demonio? certamente, tu porterai il peso di tutto questo!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
17 ore fa

@ Erdogan exterminator of: Armenians. [Turkish military sources have claimed that, the fall of an F16 fighter this afternoon in the province of Osmaniye, about 50 km from the Syrian border, is probably due to an accident.] Your planes fighter, fall on their own! @ Arab League for sharia worldwide caliphate --- if it fails, in Syria, the government of national unity, that, USA and Russia have proposed? you will be held directly responsible for all this curse! @ Erdogan exterminateur: les Arméniens. [Sources militaires turques ont affirmé que la chute d'un avion de combat F16 cet après-midi dans la province de Osmaniye, à environ 50 km de la frontière syrienne, est probablement dû à un accident.] Votre avions de combat, tomber sur leurs propres! @ Ligue arabe pour la charia califat mondial --- si elle échoue, en Syrie, le gouvernement d'unité nationale, qui, Etats-Unis et la Russie ont proposé? vous serez tenu directement responsable de toute cette malédiction!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
17 ore fa

@Erdogan sterminatore di Armeni. [Fonti militari turche hanno affermato, che, la caduta di un caccia F16 questo pomeriggio nella provincia di Osmaniye, a circa 50 km, dal confine siriano, è probabilmente, dovuta ad un incidente.] i tuoi aerei cadono da soli! @Lega Araba sharia per califfato mondiale --- se fallisce, in Siria, il Governo di unità nazionale, che, USA E Russia hanno proposto? tu sarai ritenuto direttamente responsabile di tutto questo maleficio!

[my election regal, is divine, I am Unius REI, my sovereignty is universal and eternal, my law is the law of retaliation, and stems from the Natural Law: "You do good and avoid evil"], If , I decided to destroy, or damage to someone, who could stop me? I am the KINGDOM of God in political form, [my election regal is divine, I am Unius REI], and then, of course, the rebels will be shot to death, because: resist to me, is to commit: high treason! I declared illegal: and then, I will destroy: dhimmi, Dalits, sharia, Pharisees, Israel with its star esoteric of: Islamists, Satanists, Masons (all secret societies), IMF: that, has stolen the sovereignty of peoples, through the Masonic crime: of high treason constitutional. I condemn to death: all those: who transgress, offend, freedom of religion!

[la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI, la mia sovranità è universale ed eterna, la mia legge è quella del taglione, e nasce dalla Legge Naturale: "tu fai il bene, ed evita il male"], Se, io ho deciso di distruggere, o, di danneggiare qualcuno, chi potrebbe impedirmelo? Io sono il REGNO di Dio: in forma politica, [la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI], quindi, certamente, i ribelli saranno colpiti a morte, perché: resistere a me: è commettere: alto tradimento! io ho dichiarato illegali: e quindi io distruggerò: dhimmi, dalit, sharia, farisei, Israele con la sua stella esoterica di Rothschild, islamisti, satanisti, massoni (tutte le associazioni segrete), FMI: rubato alla sovranità del popoli, attraverso, il crimine massonico di alto tradimento costituzionale. io condanno a morte tutti coloro che, trasgrediscono, offendono, la libertà di religione!

EE.UU., 13 años de edad intenta violar a su madre y, a continuación, la mata. Es sucedió en Mason City, una ciudad de New York. Crooks Noah, de 13 años de edad, murieron, su madre, después de que él trató de violación. Ahora se enfrenta a un juicio. En el origen del gesto, la incautación de un juego de video - RESPUESTA - @ FED, Zapatero, Merkel, Jezabel Elizabeth II, BCE, la OTAN, la CIA, el FMI ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, masónico SYSTEM, BILDENBERG, pero, que tipo de mierda, que está poniendo en la mente de las personas? si yo fuera un musulmán, de verte, yo diría, "la cultura occidental es pecado" Boko Haram. así, es muy grande el odio contra la civilización judeo-cristiana. que trató de destruir a Israel ya toda la humanidad. que ha elevado la edad de Satanás: películas de terror, halloween, porno, todas las perversiones sexuales, el satanismo de metal, símbolos satánicos, con su culto del cementerio y de la muerte? Usted ha llenado el mundo!

USA, 13-jährige versucht, seine Mutter zu vergewaltigen und dann tötet sie. Es ist in Mason City, eine Stadt der Iowa passiert. Noah Crooks, 13-Jährige getötet, seine Mutter, nachdem er sie zu vergewaltigen versucht. Ist nun vor Gericht. Am Ursprung der Geste, die Beschlagnahme eines Videospiels - ANTWORT - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jezebel, ECB, NATO, CIA, IWF ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, aber, Welche Art von Scheiße, du bist in den Köpfen der Menschen setzen? wenn ich ein Muslim, dich zu sehen, würde ich sagen, "der westlichen Kultur ist Sünde" Boko Haram. so ist es sehr groß Ihr Hass gegen die jüdisch-christlichen Zivilisation. Sie haben versucht, Israel und die gesamte Menschheit zu vernichten. Horrorfilme, halloween, porno, alle sexuellen Perversionen, Metall Satanismus, satanische Symbole, mit Euer Gnaden des Friedhofs und der Tod: Sie haben das Alter von Satan angehoben? Sie haben die Welt gefüllt!

USA, 13 ans tente de violer sa mère, puis la tue. C'est arrivé à Mason City, une ville de l'Iowa. Crooks Noé, 13 ans, tué, sa mère, après avoir tenté de la violer. Est maintenant face à un procès. A l'origine du geste, la saisie d'un jeu vidéo - RÉPONSE - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jézabel, la BCE, l'OTAN, la CIA, ROTHSCHILD 666 FMI, 322 BUSH NWO, maçonnique SYSTEM, BILDENBERG, mais, ce genre de merde, vous vous mettez dans l'esprit des gens? si j'étais un musulman, de vous voir, je dirais, "la culture occidentale est un péché" Boko Haram. oui, il est très grand votre haine contre la civilisation judéo-chrétienne. vous avez essayé de détruire Israël et l'humanité tout entière. vous avez soulevé l'âge de Satan: les films d'horreur, halloween, porno, toutes les perversions sexuelles, le satanisme en métal, des symboles sataniques, avec votre culte du cimetière et de la mort? Vous avez rempli le monde!

USA, 13 year old attempts to rape his mother, and then kills her. It 'happened in Mason City, a city of Iowa. Noah Crooks, 13-year-old killed, his mother, after he tried to rape her. Is now facing trial. At the origin of the gesture, the seizure of a video game -- ANSWER -- @FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth Jezebel II, ECB, NATO, CIA, ROTHSCHILD 666 IMF, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, but, what kind of shit, you're putting into people's minds? if I were a Muslim, to see you, I'd say, "Western culture is sin" Boko Haram. so, it is very big your hatred against the Jewish-Christian civilization. you tried to destroy Israel and all mankind. you have raised the age of Satan: horror films, halloween, porno, all sexual perversions, metal satanism, satanic symbols, with your worship of the cemetery and death? You have filled the world!


io ho bisogno di almeno 300.000 kmq per fare il mio regno di palestina, insieme ai palestinesi


Abu Sharia law for dhimmis Antar: worldwide caliphate - you are worthy to die like a dog, before everyone else! Do not you know that the Kabbalah puts the Jews-Pharisees (hypocrites Satanists: of: IMF-NWO: the new tower of Babel), (so: only, in mode formal): the side of reason? but, as the true Jewish Messiah (any: biblical fundamentalist) could never accept: 1. the esoteric six-pointed Star of Israel, which has never been the star of David? or, 2. some satanic Masonic democracy: into banking seigniorage? 3. perhaps, that, the Arab League are not all they, too, into Freemasonry, of banKING seigniorage 666 322? therefore, they could never win ,a war, against: their masters Jews! 4. in fact they condemn Israel for the same crime, of, high treason, which they have done, and, are not aware, in this way, to have condemned themselves to die, even.


Abu sharia for dhimmi Antar: worldwide caliphate -- tu sei degno di morire come un cane, prima di tutti gli altri! non sai tu che, la Cabala pone gli ebrei-farisei (satanisti ipocriti: del: FMI-NWO: la nuova torre di babele),(in modo: soltanto, formale): dalla parte della ragione? ma, quale vero messia ebraico (fondamentalista biblico) potrebbe mai accettare: 1. la stella esoterica a sei punte di Israele, che, non è mai stata la stella di Davide? o, 2. una qualche satanica democrazia massonica: del signoraggio bancario? 3. forse che la Lega Araba non sono tutti, anche loro, nella massoneria del signoraggio bancario? quindi, loro non potrebbero mai vincere una guerra, contro: i loro padroni ebrei! 4. infatti loro condannano Israele, per lo stesso crimine di alto tradimento, che, loro hanno fatto, e non sono consapevoli, in questo modo, di avere condannato se stessi a morire, anche

anche perché, la punizione è l'ultima possibilità, che, io ho per poter salvare, a voi la vita.. quindi, io darò, impartirò, erogherò, imporrò, irrorerò: punizioni a tutti i peccatori ed i ribelli: su scala globale, io sono Unius REI

187AUDIOHOSTEM youtube master, Korean Director-General, lick Google, to try to stop me? you are making an absolute ruin on this server.. and now, for to destroy all my background images, were mortifying bad again, yet bad the democratic possibilities, yet, bad the communication possibilities of this server .. but, of course you will be punished! ed ora per distruggere tutte, le mie immagini di fondo, state mortificando, ancora le possibilità democratiche, ancora le possibilità comunicative di questo server.. ma, certo voi sarete puniti!

IIIIWotanIIII --- 666, Bush, 322: IMF FED, CIA -- you have finished drinking human blood, on the altar of Satan? and your orgy how it went? Now, you started your weekly service, after your devotion to your bohemian grove owl god. Baal Marduk! avete finito di bere il sangue umano: sull'altare di satana? e la vostra orgia come è andata? ora, è iniziato il vostro servizio settimanale, dopo il vostro culto al vostro dio gufo del bohemian grove.

187AUDIOHOSTEM -- tu lo sai, io ho il potere divino di farvi morire tutti come mosche! perché io ho la sovranità del Regno di Dio

Abu horror Antar sharia [you can not slander: Unius REI, because: I have the metaphysics, I can not: be approved in a: politic system, ideological or religious] all that is in the world? is very bad! In fact, it is an invention of the Pharisees! Islam also it is, because the Kabbalah was invented in Egypt. you will be punished for this thy wickedness: against: me! if I had not defended Syria? would not exist today! In fact, today I ordered to Israel, to help, Syria, but you're the evil man and false, full of lies, in fact you are an Islamist

187AUDIOHOSTEM - CIA 322 masonic IMF FED NWO system voodoo cannibal --- you know very well who is: Sharia Abu Antar, and where he lives, but even if he is an evil murderess: of: Christian martyrs innocent, you stop intimidating him, because he is, however, under my protection! tu sai molto bene chi è: sharia Abu Antar, e dove lui abita, ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, tu smetti di intimidire lui, perché, lui è: comunque, sotto la mia protezione!
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
1 giorno fa

You have been reading too much Israeli garbage lately Lorenzo. Pretty soon I expect you will be promoting Israeli television comedies featuring Mother Mary as a prostitute. Why don't you tattoo a six point star on your forehead and complete your conversion?

187AUDIOHOSTEM -- tu sei un 666 pezzo di merda

187AUDIOHOSTEM, ie, synnek1 -- tu sei PSY?

Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - Because You deny, to all the Jews of the world: to have a country of: 300,000 square kilometers? you can not deny them .. That Right they are the real masters of the world. and if you do not give them a home? they will make you die: all, like dogs! and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay in much better with us, That, not with you! - And if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, much better with us, not with you!

Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay much better with us, that, not with you! -- e se tu non vuoi rinunciare al tuo satanAllah: della Sharia? prendi i tuoi palestinesi e vai a fare in culo dove vuoi, da qualche altra parte.. ma, se tu rinunci alla Sharia? loro possono stare, molto bene, anzi, molto meglio con noi, che, non con voi!

Abu Antar sharia, jihad for dhimmi, criminal caliphate worldwide -- because you deny , to all the Jews of the world: to have a country of :300,000 square kilometers? you can not deny them that right .. they are the real masters of the world. and if you do not give them a home? they will make you die: all, like dogs! perché tu neghi a tutti gli ebrei del mondo di avere una patria di 300.000 kmq? tu non puoi negare loro questo diritto.. sono loro i veri padroni del mondo. e se tu non dai loro una patria? loro ti faranno morire come un cane!

@ Israel - maybe you were wrong ... the missiles that you destroyed?maybe, were not for Hezbollah! Now, you have to make good the damage you have done to Syria! Erdogan: Assad tries to drag us into a catastrophe .. 12 May, 16:32 - answer - for all the evil that you have done to Syria, filling with: "20,000" terrorists of Al Qaeda, everyone can think, that Assad has the right to retaliate against , you .. and: Therefore, you may have made ​​a auto-attack (such as 11-09) .. but, in fact you have stopped, only, your Turkish citizens, but, your slanders against Assad must be demonstrated seriously! because it is true that you deserve all the evil in the world by Assad, but it is also true that he can not support a war against you! You and the Arab League, NATO, CIA, etc. ..? you are to hell!

@Israele -- forse tu hai sbagliato... i missili che tu hai distrutto? non erano per Hezbollah! ora, tu devi risarcire i danni che tu hai fatto alla Siria!

Erdogan: Assad cerca trascinarci in catastrofe.. 12 maggio, 16:32 -- answer -- per tutto il male che, tu hai fatto alla Siria, riempendola di "20.000" terroristi di Al Quaeda, tutti possono pensare, che, Assad, ha diritto di fare una ritorsione, contro, di te.. e per: questo motivo, tu puoi avere fatto un auto attaco (come l'11-09).. ma, di fatto tu hai arrestato, soltanto, cittadini turchi, ma, le tue calunnie, contro, Assad devono essere dimostrate seriamente! perché è vero che tu meriti tutto il male del mondo da Assad, ma, è anche vero, che lui non può sostenere una guerra contro di te! tu e la Lega Araba, NATO, CIA, ecc..? voi siete per l'inferno!

MESSAGGIO AI POPOLI EUROPEI : ELIMINARE I DEBITI O I POPOLI ? I Popoli del Terzo Mondo prima di essere dilaniati dalla fame sono dilaniati dal debito. 50.000.000 di uomini muoiono di fame ogni anno, non per mancanza di derrate alimentari, ma del denaro per comprarle (come è provato dalla distruzione abituale delle eccedenze di prodotti agricoli). Poiché il denaro in circolazione è emesso, a costo nullo, dalle banche centrali, solo prestandolo, balza evidente che i vuoti monetari sono arbitrariamente pianificati dalla parsimonia feroce dei grandi usurai che dominano il sistema monetario. - P. S. - Qualora dovessero esserci osservazioni per quanto riguarda il problema dell'inflazione rimandiamo alla - Legge della rarità della moneta - elaborata da Auriti.

05/12/2013 [Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] VATICAN. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. During Mass in St Peter's Square, Francis canonises the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480; Sister María Laura Montoya Upegui, the first Colombian saint, teacher and evangeliser of the poor and the Indians; Sister María Guadalupe García Zavala, a Mexican apostle of the poor and the sick. Martyrdom and mission are born from love of God and express themselves in the witness of charity. "[L]let us ask God to sustain those many Christians who, at this time in many parts of the world, continue to endure violence, and give them the courage of fidelity to respond to evil with goodness."

[Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] Speaking ad-lib, the pope also said, "Individualism eats away at the Christian community and our hearts. . How much damage does the easy life and the embourgeoisement of the heart do?" Serving the sick and the abandoned means "touching Christ's flesh." The "sick, the poor, the dying are the flesh of Christ." The pope pleads on behalf of life in the womb and the rights of embryos. Vatican City (AsiaNews) - "Fidelity to Christ even unto martyrdom" and "the urgency and the beauty of bringing Christ and his Gospel to all" need the "witness of charity, without which even martyrdom and mission lose their Christian flavour,"

[Pharisiens et les islamistes, le FMI et la Ligue arabe, l'extrême menace pour la survie de la race humaine. Pape: la fidélité au Christ jusqu'au martyre et à la mission, comme témoignage de la charité. @ JHWH - mais, je veux mourir au combat] said Pope Francis today at Mass in St Peter's Square before 100,000 faithful, mostly from Italy, Colombia, and Mexico, who came for the canonisation of the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480, including tailor Antonio Primaldo; the sister of St Catherine of Siena María Laura Montoya Upegui (1874-1949), a Colombian nun who founded the Congregation of the Missionary Sisters of Mary Immaculate and Saint Catherine of Siena; and Sister María Guadalupe García Zavala (1878-1963), the Mexican co-foundress of the Congregation of the Handmaids of Saint Margaret Mary Alacoque and the Poor.

[Pharisäer und die Islamisten, dem IWF und der Arabischen Liga, extreme Bedrohung für das Überleben der menschlichen Rasse. Papst: Treue zu Christus bis zum Martyrium und in der Mission, als Zeugnis der Nächstenliebe. @ JHWH - aber, ich will kämpfen sterben] In his homily, which was delivered in Italian and Spanish, the pope explained the holiness of the three types of canonisation. "Today," he said as he began speaking about the Martyrs of Otranto, "the Church proposes for our worship a host of martyrs, called together to the supreme witness to the Gospel in 1480. About 800 people, after surviving the siege and invasion of Otranto, were beheaded near that city. They had refused to renounce their faith and died confessing the risen Christ. Where did they find the strength to remain faithful? Precisely in faith, which allows us to see beyond the limits of our human eyes,

[Fariseos y los islamistas, el FMI, y la Liga Árabe, la extrema amenaza para la supervivencia de la raza humana. Papa: La fidelidad a Cristo hasta el martirio y en la misión, como testimonio de la caridad. @ JHWH - pero, quiero morir peleando] beyond the boundaries of earthly life, to contemplate, in Saint Stephen's words, "the open heavens" and the living Christ at the right hand of the Father." The first reading of the Mass, Seventh Sunday of Easter, tells the story of the martyrdom of St Stephen and mentions the presence at his murder of Saul, who later became the Apostle Paul. According to some historical records, during the martyrdom of the faithful at Otranto, a Turk by the name of Bersabei is said to have convert upon seeing the way in which the inhabitants of Otranto died for their faith so that he too suffered martyrdom, impaled by his own comrades-in-arms.

[Fariseus e os islâmicos, o FMI ea Liga Árabe, a extrema ameaça para a sobrevivência da raça humana. Papa: Fidelidade a Cristo até o martírio e na missão, como testemunho da caridade. @ JHWH - mas, eu quero morrer lutando] "Dear friends," the pope explained, "let us keep the faith we have received; let us renew our fidelity in the Lord, even in the midst of obstacles and misunderstandings; God will never allow us to lose strength and serenity. As we venerate the martyrs of Otranto, let us ask God to sustain those many Christians who, at this time in many parts of the world, continue to endure violence, and give them the courage of fidelity to respond to evil with goodness." The second canonisation, that of Saint Laura Montoya, Colombia's first saint, is an example of mission. She, said the Pope, "was an instrument of evangelisation, first as a teacher and then

[Farizeeën en de islamisten, het IMF, en de Arabische Liga, extreme bedreiging voor het voortbestaan ​​van het menselijk ras. Paus: Trouw aan Christus, zelfs tot martelaarschap en in de missie, als getuige van liefdadigheid. @ JHWH - maar, ik wil vechten sterven] as the spiritual mother of indigenous peoples, to whom she gave hope, welcoming them with the love she learnt from God, and bringing them to Him with an educational efficiency that respected, not hold back their culture. In her work of evangelisation, Mother Laura became, in the words of Saint Paul, truly everything to everyone (cf 1 Cor, 9:22). Even today, her spiritual daughters live in and bring the Gospel to the remotest and neediest places, as a kind of vanguard of the Church." For everyone, the lesson is clear. "This first saint born on the beautiful Colombian soil teaches us to be generous with God,

[Fariseerne og islamistene, IMF og Den arabiske liga, ekstrem trussel for overlevelsen av den menneskelige rase. Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrdom og i misjon, som vitne av veldedighet. @ Jhwh - men, jeg ønsker å dø slåss] not to live the faith alone-as if we could live our faith in isolation-but to communicate it, bring the joy of the Gospel by word and witness of life in wherever we find ourselves. She teaches us to see Jesus' face reflected in that of others, overcoming indifference and individualism, welcoming everyone without prejudice or duress, with love, giving them the best of ourselves and above all, sharing with them the most valuable thing we have, which are not our actions or possessions, but Christ and his Gospel." "The martyrs' fidelity even unto death and proclaiming the Gospel are rooted in God's love infused into our hearts through the Holy Spirit (cf Rom, 5:5),

[Farisi dan Islamis, IMF, dan Liga Arab, ancaman ekstrem bagi kelangsungan hidup umat manusia. Paus: Fidelity kepada Kristus bahkan sampai mati syahid dan dalam misi, sebagai saksi amal. @ JHWH - tapi, aku ingin mati pertempuran] and in the witness we must bear of this love in our daily lives." And for this aspect, the Holy Father has a Mexican saint in mind, María Guadalupe García Zavala. "By giving up a life of comfort-How much damage does a life of comfort" and "the embourgeoisement of the heart [cause?]-', by giving up a life of comfort to follow Jesus' call, she taught people to love poverty in order to love further the poor and the sick. Mother Lupita used to kneel on the floor of the hospital in front of the sick and the abandoned so as to serve them with tenderness and compassion." "This means touching Christ's flesh," the pope said ad-lib. "

[Pariseo at ang Islamists, ang IMF, at ang Arab League, matinding banta sa kaligtasan ng buhay ng sangkatauhan. Pope: Fidelity sa Kristo kahit unto kamatayan bilang isang martir at sa misyon, bilang saksi ng pag-ibig sa kapwa-tao. @ JHWH - ngunit, gusto kong mamatay fighting] The poor, the abandoned, the sick, the marginalised are Christ' flesh. Even today, her spiritual daughters try to reflect God's love in works of charity, no sacrifice being too big, whilst facing with meekness and apostolic endurance (hypomonē) any obstacle." "This new Mexican saint," he added, "urges us to love as Jesus loved us. This means not retreating into oneself, one's own problems, one's own ideas, one's own interests but rather going out to meet those who need care, understanding and support, to bring them the warm closeness of God's love through acts of kindness and sincere affection and love."

[Variserid ja islamistid, IMF ja Araabia Liiga suures ohus ellujäämise inimrass. Paavst: ustavust Kristusele koguni märtrite ja missioon, kui tunnistaja heategevuseks. @ Jhwh - aga ma tahan surra võitlevad] Francis ended his address with an invitation. "Fidelity to Christ and his Gospel in order to proclaim it in word and deed and bearing witness to God's love with our own love and charity towards all are the shining examples and lessons that the saints proclaimed today offer, but they also raise questions with regards to our Christian life. How faithful am I to Christ? Let us ponder this question today. Can I 'show' my faith with respect but also with courage? Am I attentive to others, do I recognize when someone is in need, do I see a brother and a sister to love in everyone? Through the intercession of the Blessed Virgin Mary and the new saints, let us call on the Lord to fill our lives with the joy of His love. So be it."

[Farisæerne og islamisterne, IMF Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrium og mission, som vidne for velgørenhed. Before the Mass ended, when it was time for the Regina Caeli, the Pontiff mentioned again the value of today's three canonisations, adding his plea on behalf of life and the rights of the human embryo, on the occasion of the 'March for Life' held in Rome this morning. "I call" on the faithful," he said, "to keep everyone's attention focused on the important issue of respect for human life that starts at conception. In this regard, I am pleased to remind everyone that signatures are now being collected in many Italian parishes in order to support the European initiative 'One of Us' whose aim is to ensure legal protection for the embryo, so that every human being is protected from the first moment of his or her existence. The 'Day of Evangelium Vitae', to be held here in the Vatican, as part of the Year of Faith on 15 and

16 June, will be a special moment for those who care about the defence of the sacredness of human life." Previously, the pontiff mentioned yesterday's beatification at the Basilica of St Paul Outside the Walls of Fr Luigi Novarese, a priest who founded the Volunteer Centre of Suffering and the Silent Workers of the Cross, which collaborate with PIME missionaries in some countries. In today's ceremony, a noticeable change was made. It is usual for the pope to greet official delegations at the end of the Mass. This time however, Pope Francis greeted cardinals, bishops, priests and ambassadors who had come for the canonisation before the Regina Caeli. Perhaps this was done to allow the pope to greet the faithful in the square immediately after the service. With more than 100,000 people from the 'March for life' joining worshippers in attendance for the Mass, the pope's jeep was forced to drive down the entire length of Via della Conciliazione, which was packed with people.

666 @ 322 IMF FED Sharia - Priest of Satan, with the powers of cock - your mother, she said to me: "I did NOT: the whore, for to have deserved to have a child of the devil like him !  I am your brother and friend in Christ, the Messiah, is in the name of Yeshua Ha Mashiach Notzri, I bless you! To me, lorenzo escarole the Lord said to me: 'I will go before you, and appianerò the high places, break in pieces the doors of bronze and breaks, the iron bars. I will give you the treasures of darkness, and hidden riches of secret places, Because You may know That I am the LORD God of Israel, who calls you by your name "Isaiah 45, 2-3.

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Il declino della Cristianità sotto l'Islam. Bat Ye'Or - Lindau, Torino 2009, pp. 576, € 32. «La Storia, contrariamente all'immagine idilliaca o romanzata che in genere si ha di essa, non è una disciplina innocua. Ogni ricerca storica seria -- ossia, per quanto possibile, esente da pregiudizi e da a priori, e condotta sulla base del maggior numero di fonti disponibili, senza operare una selezione fra esse, ma assegnando loro una gerarchia di valore in rapporto alle rispettive finalità -- insomma, ogni ricerca effettuata con coscienza e rigore crea sempre scompiglio. Infatti di solito questo tipo di storia mette in discussione le immagini preconfezionate del passato, le tradizioni e le valutazioni relative a questo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] o quel periodo, le opinioni e, talora, le ideologie -- e così facendo suscita turbamenti, polemiche, contestazioni. Ciò è accaduto con tutte le grandi opere storiche, e il libro che oggi presentiamo non farà eccezione». Così scrive Jacques Ellul nella sua introduzione a questo saggio -- particolarmente profondo e documentato, diverso dai pamphlet che Bat Ye'or aveva finora pubblicato in Italia -- in cui la conquista islamica è descritta come è realmente avvenuta: all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi, privi di diritti e oggetto di una "protezione" (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'Islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in Paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate?

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei Paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'Islam? Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élites civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire.

[Variserid ja islamistid, IMF ja Araabia Liiga suures ohus ellujäämise inimrass. Paavst: ustavust Kristusele koguni märtrite ja missioon, kui tunnistaja heategevuseks. @ Jhwh - aga ma tahan surra võitlevad] Francis ended his address with an invitation. "Fidelity to Christ and his Gospel in order to proclaim it in word and deed and bearing witness to God's love with our own love and charity towards all are the shining examples and lessons that the saints proclaimed today offer, but they also raise questions with regards to our Christian life. How faithful am I to Christ? Let us ponder this question today. Can I 'show' my faith with respect but also with courage? Am I attentive to others, do I recognize when someone is in need, do I see a brother and a sister to love in everyone? Through the intercession of the Blessed Virgin Mary and the new saints, let us call on the Lord to fill our lives with the joy of His love. So be it."

[Farisæerne og islamisterne, IMF Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrium og mission, som vidne for velgørenhed. Before the Mass ended, when it was time for the Regina Caeli, the Pontiff mentioned again the value of today's three canonisations, adding his plea on behalf of life and the rights of the human embryo, on the occasion of the 'March for Life' held in Rome this morning. "I call" on the faithful," he said, "to keep everyone's attention focused on the important issue of respect for human life that starts at conception. In this regard, I am pleased to remind everyone that signatures are now being collected in many Italian parishes in order to support the European initiative 'One of Us' whose aim is to ensure legal protection for the embryo, so that every human being is protected from the first moment of his or her existence. The 'Day of Evangelium Vitae', to be held here in the Vatican, as part of the Year of Faith on 15 and

16 June, will be a special moment for those who care about the defence of the sacredness of human life." Previously, the pontiff mentioned yesterday's beatification at the Basilica of St Paul Outside the Walls of Fr Luigi Novarese, a priest who founded the Volunteer Centre of Suffering and the Silent Workers of the Cross, which collaborate with PIME missionaries in some countries. In today's ceremony, a noticeable change was made. It is usual for the pope to greet official delegations at the end of the Mass. This time however, Pope Francis greeted cardinals, bishops, priests and ambassadors who had come for the canonisation before the Regina Caeli. Perhaps this was done to allow the pope to greet the faithful in the square immediately after the service. With more than 100,000 people from the 'March for life' joining worshippers in attendance for the Mass, the pope's jeep was forced to drive down the entire length of Via della Conciliazione, which was packed with people.

666 @ 322 IMF FED Sharia - Priest of Satan, with the powers of cock - your mother, she said to me: "I did NOT: the whore, for to have deserved to have a child of the devil like him ! I am your brother and friend in Christ, the Messiah, is in the name of Yeshua Ha Mashiach Notzri, I bless you! To me, lorenzo escarole the Lord said to me: 'I will go before you, and appianerò the high places, break in pieces the doors of bronze and breaks, the iron bars. I will give you the treasures of darkness, and hidden riches of secret places, Because You may know That I am the LORD God of Israel, who calls you by your name "Isaiah 45, 2-3.

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Il declino della Cristianità sotto l'Islam. Bat Ye'Or - Lindau, Torino 2009, pp. 576, € 32. «La Storia, contrariamente all'immagine idilliaca o romanzata che in genere si ha di essa, non è una disciplina innocua. Ogni ricerca storica seria -- ossia, per quanto possibile, esente da pregiudizi e da a priori, e condotta sulla base del maggior numero di fonti disponibili, senza operare una selezione fra esse, ma assegnando loro una gerarchia di valore in rapporto alle rispettive finalità -- insomma, ogni ricerca effettuata con coscienza e rigore crea sempre scompiglio. Infatti di solito questo tipo di storia mette in discussione le immagini preconfezionate del passato, le tradizioni e le valutazioni relative a questo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] o quel periodo, le opinioni e, talora, le ideologie -- e così facendo suscita turbamenti, polemiche, contestazioni. Ciò è accaduto con tutte le grandi opere storiche, e il libro che oggi presentiamo non farà eccezione». Così scrive Jacques Ellul nella sua introduzione a questo saggio -- particolarmente profondo e documentato, diverso dai pamphlet che Bat Ye'or aveva finora pubblicato in Italia -- in cui la conquista islamica è descritta come è realmente avvenuta: all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi, privi di diritti e oggetto di una "protezione" (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'Islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in Paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate?

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei Paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'Islam? Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élites civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire.

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Mentre la ummah unificava il suo enorme potenziale militare, demografico ed economico, i popoli non musulmani si dividevano in nome di settarismi ideologici o all'insegna di un pragmatismo utilitaristico che li portarono prima a una resa culturale e poi all'estinzione. Inoltre i Paesi dell'Occidente, quasi sempre ostili gli uni agli altri a causa dei contrapposti interessi strategici, hanno a lungo preferito ignorare (o hanno cercato di strumentalizzare) questo inquietante fenomeno storico. Ma la storia, ci ricorda Bat Ye'or, è essenzialmente magistra vitae: la dhimmitudine è infatti un motore decisivo della storia anche oggi.

[dhimmitude ist in der Tat ein entscheidender Motor der Geschichte heute. Konfrontiert mit einem Islam, der seinen Krieg gemacht hat. Bildenberg: Kalifat weltweit von IMF, Freimaurer, Satan: die Zerstörung Israels: und jüdisch-christliche: Höflichkeit] Di fronte a un islam che ha ripreso la sua guerra, lo studio del passato serve a capire il presente, smaschera verità di comodo e pone interrogativi di inquietante attualità: stiamo forse assistendo al progressivo assoggettamento dell'Europa? (RC n. 50 - Dicembre 2009) [dhimmitude est en fait un moteur essentiel de l'histoire aujourd'hui. Face, avec un Islam qui a pris sa guerre. Bildenberg: califat mondial du FMI, maçonnique, Satan: la destruction d'Israël, et, judéo-chrétiennes: Civilité] [dimmitud es de hecho un motor crucial de la historia hoy. Enfrentados con un Islam que ha tenido su guerra. Bildenberg: califato mundial del FMI, masónicas, Satanás: la destrucción de Israel, y, entre judíos y cristianos: civilidad]

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci". Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele,

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza -- prima -- della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia. La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI)

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena. Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale.

[SIMEC (). () Org] [i Bildenberg: and the ERA, Masonic, Satan: the destruction of the West: Jewish-Christian] And this also: why: he wanted to see those, such as: has feeling nourished : affection towards him: always smiling and serene, never sad, because her: not: it is a loss: but: a simple passage from one life to another, in the certainty that, in Paradise, will not : of course: to meet his detractors, neither those, that, for the common good, has always fought. [i Bildenberg: et l'EER, maçonnique, Satan: la destruction de l'Occident: judéo-chrétien] Et aussi: pourquoi: il voulait voir ceux-ci, tels que: a se sentir nourri: affection envers lui: toujours souriant et serein, jamais triste, parce que sa: non: c'est une perte: mais: d'un simple passage d'une vie à une autre, dans la certitude que, dans le Paradis, à ne pas: bien sûr: pour répondre à ses détracteurs, ni ceux, que, pour le bien commun, a toujours combattu. . . .
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]. Scheda libro. Il declino della cristianità sotto l'Islam. Dal jihad alla dhimmitudine. AUTORE: Bat Ye'or. Il declino della cristianità sotto l'Islam. Dal jihad alla dhimmitudine. COLLANA: I Leoni. PAGINE: pp. 576. ILLUSTRAZIONI: N° 39 b/n. FORMATO: cm. 14x21. PREZZO: euro 32,00. ISBN: 978-88-7180-829-1. COME ORDINARE. IL LIBRO. La conquista islamica è avvenuta all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. privi di diritti e oggetto di una «protezione» (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate? Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'islam?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]].Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élite civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire. Mentre la ummah unificava il suo enorme potenziale militare, demografico ed economico, i popoli non musulmani si dividevano in nome di settarismi ideologici o all'insegna di un pragmatismo utilitaristico che li portarono prima a una resa culturale e poi all'estinzione. Inoltre i paesi dell'Occidente,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. quasi sempre ostili gli uni agli altri a causa dei contrapposti interessi strategici, hanno a lungo preferito ignorare (o hanno cercato di strumentalizzare) questo inquietante fenomeno storico. Secondo Bat Ye'or la dhimmitudine è un motore decisivo della storia anche oggi. Di fronte a un islam che ha ripreso la sua guerra, lo studio del passato serve a capire il presente, smaschera verità di comodo e pone interrogativi di inquietante attualità: stiamo forse assistendo al progressivo assoggettamento dell'Europa? l'AUTORE. Bat Ye'or, nata in Egitto e di nazionalità britannica, si è dedicata allo studio dello status delle comunità etnico-religiose nei paesi islamici, a cui ha dato un nome, «dhimmitudine».
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. Tra i suoi numerosi saggi dedicati al rapporto tra l'islam e la cristianità, ricordiamo il fondamentale Eurabia. Come l'Europa è diventata anticristiana, antioccidentale, antiamericana, antisemita e Verso il califfato universale. Come l'Europa è diventata complice dell'espansionismo musulmano, editi entrambi da Lindau. RECENSIONI. Andrea Morigi, «Libero», 10 ottobre 2009. «Senza l'opera di Bat Ye'or, che non fornisce soltanto un elenco freddo di date e avvenimenti, ma anche la cornice al cui interno si situano, molti episodi potrebbero apparire indipendenti. La realtà della dhimmitudine, al contrario, è il filo rosso, o meglio verde, che li collega, fino all'epoca contemporanea e ora minaccia l'Occidente dai ghetti dell'immigrazione musulmana.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. Le varie Dichiarazioni dei Diritti del Musulmano, scritte dai Paesi arabi in alternativa alla Carta dei Diritti dell'uomo approvata a Helsinki nel 1948, risalgono alla cultura della sharia tanto quanto la falsa tolleranza esercitata da 1.400 anni a questa parte dai governanti islamici.» RECENSIONI. Roberto Brusadelli, «La Padania», 28 novembre 2009. «Non un libro dedicato all'islam, alla nascita e allo sviluppo di una civiltà caratterizzata da una potente spinta espansionistica sul piano politico-militare e da uno spirito egemonico a livello religioso e culturale. Piuttosto, una storia dei popoli assoggettati dai musulmani e costretti in una condizione di sottomissione sempre presente. È questo il punto di partenza dell'analisi svolta da Bat Ye'or [...].
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]].Un libro, dunque, [...] che dovrebbe, in modo scientifico, aprire gli occhi di molti che ancora credono nella possibilità di un dialogo con i paesi musulmani e di un processo di integrazione degli immigrati islamici: non un pamphlet propagandistico, ma una solidissima ricostruzione storica che, proprio dalla conoscenza non edulcorata del passato, offre gli strumenti più efficaci per sostenere le battaglie del multiculturalismo da una posizione di forte radicamento nella propria vicenda identitaria, Senza questo radicamento da parte dei cristiani il confronto sarebbe infatti improbo: e il declino della civiltà occidentale sarebbe davvero senza speranza.» -- ANSWER -- I NOSTRI POLITICI, CIOÈ LE PUTTANE DI ROTHSCHILD? SONO DEGLI OMUNCOLI DEL CAZZO!

SIMEC. org [thirst for righteousness] The prof. Giacinto Auriti had been the SAUS (Union anti-wear) of which he was the general secretary. We live this code: S.AU.S. with YouTube, we can watch shows "money to the PEOPLE" Click on this channel and you will see the ScuolaAUritianaSimec [thirst for justice] SIMEC. org

to all peoples: for all people: good, peaceful, in all the world, "no one is alone", but each of us belongs: to the living body: the Kingdom of God, is why one of us, there is, the law of the body, because we are all the members of that mystical body .. when your life is oppressed, or when you are threatened? Besides, you are not alone, that's why, hope, for you, it becomes a political virtue, which is why I am Unius REI. God wanted to leave men free, knowing, that the worst men have taken control of power, but, nevertheless, God always has: the control of all things, and, your right, justice, hope: and: prize, are before the Lord! but, the body made ​​of evil Pharisees, Salafis, Islamists, goyim, dhimmi, pariah, Dalits, Nazi, racist, imperialist, religious maniacs, will be destroyed one day!

a tutti i popoli: a tutte le persone: buone, pacifiche, del mondo: "nessuno è solo!", ma, ognuno di noi, appartiene all'organismo vivente: del Regno di Dio. Ecco perché tra di noi, c'è, la legge del corpo, poiché, tutti noi siamo le membra di questo corpo mistico.. quando la tua vita è oppressa, o quando tu sei minacciato? poi, tu non sei solo, ecco perché, la speranza, per te, diventa una virtù politica, ecco perché, io sono Unius REI. Dio ha voluto lasciare gli uomini liberi, pur sapendo, che, gli uomini peggiori avrebbero preso il controllo del potere, ma, tuttavia, Dio ha sempre: il controllo di tutte le cose, ed il tuo diritto, giustizia, speranza: e: premio, sono presso il Signore! ma, l'organismo malvagio fatto di farisei, salafiti, nazisti, razzisti, imperialisti, maniaci religiosi, sarà distrutto, un giorno!

666 yogabro -- my enemy, enemy of all peoples,

666yogabro --- I do copy paste of my articles, in my sites, so I am disturbed by your unnecessary comments, please delete them!

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] The presence: of: Monti at the top: of: Goldman Sachs, Moody's, the Bilderberg Group, Trilateral Commission: and, Centre for the Study Bruegel attest without a shadow: of: questioning his identity: of : Tall and strong financial powers, specifically: of: those that: first created the cancer of toxic assets that: amounted to: 12 times world GDP, then are: busy controlling governments: and the banks: in: the: their recycling to: the expense of the real economy. Monti not: why bother us so much: despite the highest tax in the world has increased the public debt: and, did lower the GDP,: but, is: why to counter: is condemning to: 1 death every 1.5 company minutes not: returning 100 billion: of: credit: and, being reduced more and more Italians in: poverty, especially young people by denying any certainty:

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] in: the: present: and, hope: in: the: future. This is not: why it happens: Monti is: an: incompetent: but, why: is implementing strictly the mission: of: saving the banks: and,: of: recycle the toxic assets, giving rise to a financial dictatorship in: where the person is reduced to: simple tool: of: production: and, consumption: of the: materiality, forced to: bow down to the god of money. [Islamic ideology: of the: IMF: for: to destroy Israel. And, biblical monotheism] our responsibility for: the suicide of Aaron, 9 years old, derided by Muslims: and, despised by professors: and, fellow Britons, why: jew.: Of: Silvana De Mari. 02/03/2013 21:30:29: in: the: book "The Last of the Just" the writer André Schwarz Bart remembers the overwhelming number: of: Jewish children, that: during the months

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] that: preceded the final expulsion of the: schools committed suicide: for: escape the ravages: and, to systematic beatings, that: the companions of: school inflicted on them under the eye distracted or: amused professors. Aaron Dugmore: of: 9 years it is: just committed suicide to London: for: escape the systematic beatings, hatred, derision, of the companions: of: class: of: Islamic origin, the generalized contempt: of: professors: and, comrades why: in: the jew is: relative of the "murderers of the Palestinians." The Holocaust not: longer part of the school curriculum English: for: not: offense: the Muslim children. The statement that: exterminate the Jews is: an: crime could create problems: in: As Muhammad exterminated the Jews of the Saudi: until the last baby, hence the tight alliance between Islam: and, Nazism.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] At our friend: Islam: we can ascribe the monstrous regurgitation: of: anti-Semitism, the British, that: of the: king of Norway, one of the Swedish universities, the academics that: Nobel award prizes. This new life has anti-Semitic: revived: and, acquitted autocnono anti-Semitism, of the Europa. After the Holocaust, it seemed impossible: but, we did: we are: of: new anti-Semites. Oriana Fallaci, had written that: the invasion of the: Islam: of the: world is: based on demographics, terrorism, victimhood. Bat Ye'or, the writer: and, journalist: of: Egyptian origin has: correctly guessed that: the scheme is: to consider reversed (see Eurabia, Lindau Edition): Victimhood, Demographics, Terrorism.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] The Palestinian victimhood, the palestinismo, not: is: an: element: more, even, an: element like the others is: laying the foundation on which everything. The victimization is: in the first place. The palestinismo, new religion of the: world is: why the essential step: Islam subjugate the world: and, occupy Europe. The palestinismo has: provided a temptation accursed: and, demonic absolution: for: European anti-Semitism, even absolution: for: the Holocaust. Europe has: its Jews exterminated, all: Europe has: collaborated: the Ukrainians were: SS terrible: but, Bosnians were: worse: for: not: speak Ustasha, the Polish pogroms have also : in: the: 46, the French have penned thousands: of: people with: children: an: velodrome: for: days without a drop: of: water.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] Now, say that: the Israelis are: how the Nazis gives absolution: for: all. This is: the temptation which Europe has: sold, condemning the people of Israel to the: hatred: and, to terrorism and condemning, itself, at the break. We do not forgive the people of Israel: of: to protect his children: and, fight: against: terrorism, then we condemn ourselves to: not: to protect our children. The terrorism we endure without a fight and, every time, to: kneel always: of more: and, crawling always of more. We condemn the people of Israel why: it protects his brothers. that: are: Iran, Ethiopia or: in: the: Yemen, so we not: we do the same: we have abandoned our brothers, the Christians that: to: tens: of: the thousands each year are slaughtered in Islamic countries as: it minimizes or cockroaches: the mice.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] Thanks to palestinismo half of the pupils: and, Spanish students said: of: not: want an: companion: of: class jew. Thanks to palestinismo, any jew dare shoot in the streets of Amsterdam, Brussels, Oslo, Stockholm: and, with London: a kippa on his head to do it: his risk and danger. We have the choice: or: learn to love the people: of: Isarele, the people they belonged to Mary: and, Joseph and Peter, where the people is: Jesus Christ was born,: and, why we fight: the people Israel , living in: peace on his land, or: also: we will be erased: and, we will lose our land. Christianity has: often sold, the hellish temptation, anti-Semitism,: and, with: this has: almost: of: to lose his soul, has: obstructed his path,

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] that: already would have to be more accomplished, to fellowship with God: and, with: creation. Aaron Dugmore: of: 9 years it is: committed suicide. We cover the head: of: black: and, we lift our weeping. Then we dry our tears: and, to begin again: to beat us. [Appeal: of the Church in Syria: block sending: of: weapons to Islamic terrorists, that: massacre the Christians! Imperialism Saudi IMF NWO: to make the inevitable III Guera world.] Father Nader Jbeil. 06/03/2013, Dearest, Silvana De Mari, President of the Association "Save Christians," I am a father Nader Jbeil an: priest Lebanese director: of the: Christian radio station operating in Lebanon "Sawt el Sama": and, of the collaborator: Archbishop: of: Zahleh, Furzol: and, Bekaa (Lebanon) HEMsgr. Issam John Darwish, BS:

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] of the: greek-Catholic Melkite Church,: for: As regards the appeal why: it blocks the sending: of: weapons in Syria. in: this call to come together: me all: priests, bishops, patriarchs: and, faithful Christians: of: all: the rites. On 21 February, following three explosions: in: the: Mazraa district: of the: Syrian capital have caused 53 dead: and, 235 wounded, and, serious damage to property, in: particular to a school: and, to an: hospital, : but, the fight is: more and more bloody: in: the: last three days the rebels bombed the centers Christians of Damascus: and the churches: of: Bab Tuma, Kassas, Shnaia: and, Jaramana. In the suburbs: of: Damascus bombed Malula (only village in the world: we are talking about "Aramaic" the language Jesus) and, where there is the oldest altar: in: the: world:

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] and, still sednaya an: Another important village where there is an: Marian old convent. In the eparchies: of: Homs, Latakia, Safita: and, Marmarita (Valley of Christians with: 143 villages),: of: Houran, Aleppo: and, Damascus, the situation of the population: in: general: and, our faithful, in: particular, is: catastrophe. About 20 churches are: been destroyed, damaged, ruined, abandoned. not: it is more celebrated the Divine Liturgy. Inside: of the: Syrian civil war, terrorists and Islamic extremists are: input: in: the: battle between the regime: of: Bashar al-Assad and, the different groups: of: the rebels. The foreign terrorists are: the ablest: in: the: guerrilla warfare: and, serve the cause, take: of: targeting Christian communities: and, rob: and, kidnap Syrian citizens: and, many priests are: were seized