peccato contro natura

OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.

[you're hating Jesus Christ, who has made the crime of loving you!] @ Emma Bonino - what makes you believe that I am the friend of the clergy? is your fault, only, if I do not, I still have them all removed! you are, unaware of, almost criminals, you are destroying the Jewish roots of the Christian, and you're telling the first Muslim who comes, "we are children of the whore, without roots and without identity", you are handing over Europe to the Arab League but, I do not believe that, for you, turn with the burca, will make you happy. In contempt of the current regulations, the crucifixes from classrooms, and: the Christmas crib? has been replaced by Halloween! the cultural crime that you are doing? is immense! but, if you can do expose, in all public places, again, an new crucified, with below, supplemented by the Menorah? then you will become my friend!

[the destruction of the Jewish-Christian civilization] [la distruzione della civiltà ebraico-cristiana] Julian Mangano: Comment on your video: "YHWH King loving peaceful" SAID: " The Zionists, who, you find yourself at the top of the system, the Illuminati are worshipers of Yahweh: it is their God, Yahweh is the god of Israel! - ANSWER - since 1600, with the founding of the Bank of England, SpA, a private Rothschild: corporations? are the hidden directors in the history .. therefore, are responsible for, any, the Holocaust, as, they are into: Olympus: invisible, and in their state, you can predict well in advance, all the historical and political phenomena, which they plan! the worldwide caliphate of the Arab League, the de-Christianization, are the inevitable process to disintegrate Israel, as Albe Pike wrote to Mazzini, then there is a very precise agenda that is lifting the era of Satan: that is, the NWO
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 ora fa

Julian Mangano: Commentaire sur votre vidéo: «YHWH Roi aimer pacifique", a déclaré: «Les sionistes, qui, vous vous trouvez au sommet du système, les Illuminati sont des adorateurs de l'Éternel: il est leur Dieu, Yahvé est le Dieu d'Israël ! - RÉPONSE - depuis 1600, avec la fondation de la Banque d'Angleterre, un spa, un Rothschild privé: les entreprises sont les administrateurs cachés dans l'histoire .. donc, sont responsables, tout, l'Holocauste, comme ils sont en : Olympus: invisible, et dans leur état, vous pouvez prévoir bien à l'avance, tous les phénomènes historiques et politiques, dont ils envisagent le califat dans le monde de la Ligue arabe, la déchristianisation, sont l'inévitable processus de désintégrer Israël, comme! Albe Pike a écrit à Mazzini, alors il ya un ordre du jour très précis qui est la levée de l'ère de Satan: c'est le NWO
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[my Holy JHWH, my Holy Bible] the man was perfect, had infused knowledge, but it was not an automaton, because without free will there can not be love ... therefore, all of us in the Garden of Eden, we have betrayed, in a conscious way (do not know why all your comments do not come in my internal mail) of course, that God has always done miracles, without no miracles? neither do we, we might be alive today! but God's plans, which pass between the wheat and the tares? are not totally understood by us today, however, we must never doubt God. God has never said to do usury, wear, against: goyim (but, this was introduced in the Bible, they also lied about Solomon, who wanted to introduce religious tolerance), but the Pharisees Illuminati IMF, today they wear, too, against the Jews themselves, which, for them not: they are Jews,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 ora fa

[my Holy JHWH, my Holy Bible] because: when they killed Jesus, intentionally bore for all the Jews to lose their paternal genealogies: 4000 years. the system to be "worlds", belonged, not to a lack of charity (in the thoughts of God), but, in the rules of procedure to worship for the priesthood, and the worship due: to the Levites, though, this was made by the Pharisees for their manipulation: Jesus will say: about: divorce, "was allowed because of the hardness of the hearts of the fathers your!" we live in the age of Grace, and we can not understand: the effort of those: that: have lived in the era of LAW,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 ora fa

Giuliano Mangano: Commento sul tuo video: "JHWH re amorevole pacifico" SAID: " I sionisti, che, ti ritrovi al vertice del sistema, gli Illuminati, sono adoratori di Yahweh: è il loro DIO, Yahweh: è il dio di Israele! -- ANSWER -- dal 1600, con la fondazione della banca di Inghilterra, la SpA, privata Rothschild: corpoations? sono gli occulti registi della storia.. quindi, sono i responsabili, della Shoah, essendo nell'Olimpo: invisibili, e nella condizione, di poter prevedere con largo anticipo, tutti i fenomeni storici e politici, che loro pianificano! il califfato mondiale della Lega Araba, la scristianiizzazione, sono il processo inevitabile per disintegrare Israele, come Albe Pike ha scritto a Mazzini, quindi esiste una agenda molto precisa che è sollevare l'era di satana!: cioè, il NWO
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 ore fa

@ Emma Bonino - I'm curious to see: what you say to these serial criminals: of the ARAB LEAGUE, Sharia: to exterminate the dhimmi, and do the Caliphate Worldwide: of: Al Qaeda, a religion criminal, that, was created: by Muhammad as, an imperialist system, to stifle peoples, because, if you do the good my girlfriend? Besides, you can also be my friend! because, Unius REI? is not the enemy of atheists! @ Emma Bonino - Sono curioso di vedere: quello che dici a questi criminali seriali: della Lega araba, Sharia: sterminare i dhimmi, e faccio il Califfato in tutto il mondo: di: Al Qaeda, un criminale di religione, che, è stato creato : da Muhammad come un sistema imperialista, per soffocare i popoli, perché, se si fa il bene la mia ragazza? Inoltre, si può anche essere mio amico! perché, Unius REI? non è il nemico degli atei!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 ore fa

Giuliano Mangano: tuo video: JHWH re amorevole pacifico". "Ma tu non credi di essere stato già blasfemo maledicendo in nome di Gesù? Sei un prete,non puoi maledire. --ANSWER -- I'm not a priest, and in any case I'm sorry to curse, in the name of Jesus, in fact, I'm doing it, no more. but, you what you can do: against: satanists, murderers: Masonic system: Bildenberg the IMF, which has stolen the monetary sovereignty, which has violated the Constitution: with: his silent coup: that: pretends do democracy? they have perverted: all the concepts of good and evil, too! we are on the brink and I'm scared for the impending social catastrophe!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 ore fa

IL CAIRO, 27 MAG - Il segretario generale della Lega araba Nabil el Araby sara' mercoledi' a Roma. Lo riferiscono fonti diplomatiche egiziane, secondo le quali nella sua visita el Araby incontrera' il ministro degli Esteri Emma Bonino. E' anche possibile che il capo della Lega incontri papa Francesco, ma l'udienza al momento, secondo le fonti, non e' stata ancora confermata. -- ANSWER -- QUESTI sono assassini seriali, maniaci religiosi, pericolosi criminali internazionali, se non riuscirò a fermarli con il mio amore? io sarò costretto ad ucciderli tutti!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 ore fa

but, I decided: to do: the evil:against: all criminals, in a supernatural way!) - ROME, May 27 -'' In the present week: a bill only in my signature, I expect: that: the other sign and then we'll see . In the PDL there are many who think like me and like Bondi, such as: Mara Carfagna: Laura and Ravetto''. This was stated in an interview to 'The Phone Call': on Channel 5, chairman of the Committee on Culture and exponent of the PDL: Giancarlo Galan: about: the recognition of civil rights for gay couples. - ANSWER - gay, already have, civil rights, but, you: in a criminal manner, against: all the evidence: natural, you want: attribute: the natural rights, but, violate the truth, do not: means to desire the good of gay. legitimate: Commercial, sexual perversion, it means: to do erode, the pillars of sexual morality, because, the sin, against, nature, is a violation: of the same heterosexual marriage .. lust must be fought, on the individual level, not justified.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 ore fa

ma, io ho deciso: di fare il male ai criminali, in modo soprannaturale!) - ROMA, 27 MAG -''In settimana presenterò: un disegno di legge solo a mia firma, mi aspetto: che: altri lo sottoscrivano e poi vedremo. Nel Pdl ci sono molti che la pensano come me: e come Bondi, come: Mara Carfagna: e Laura Ravetto''. Lo afferma, intervistato a 'La Telefonata' :su Canale 5, presidente della commissione Cultura e esponente: del Pdl: Giancarlo Galan: in merito: al riconoscimento dei diritti civili: delle coppie gay. -- ANSWER -- I gay hanno già i diritti civili, ma, voi: in modo criminale, contro: ogni evidenza: naturale, voi volete: attribuire: i diritti naturali, ma, violare la verità, non: significa volere il bene dei gay. legittimare: una perversione sessale, significa: fare sgretolare i pilastri della moralità sessuale, perché, il peccato: contro natura, è una violazione: dello stesso matrimonio eterosessuale.. la lussuria va combattuta, sul piano individuale, non giustificata.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 ore fa

I am happy with your identity, dear Julian Mangano, I'm Lorenzo Scarola! there not could be something good in you, if God were imperfect, then, you could not even have the concept of imperfection .. I am glad, that thou cast against: a false concept of God, which the Pharisees, and Islamists, have written in the Bible and the Koran. sono felice della tua identità, caro Giuliano Mangano, io sono Lorenzo Scarola! non potrebbe esistere qualcosa, di buono in te, se Dio fosse imperfetto, poi, tu non potresti avere neanche, il concetto dell'imperfezione.. io sono contento, che, tu ti scagli: contro: un falso concetto di Dio, che, i farisei, e gli islamisti, hanno scritto nella Bibbia: e nel Corano. http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 ore fa

LONDRA, 27 MAG - Monta la polemica, oggi, sulla stampa britannica: per la decisione del premier: David Cameron: di: partire per una vacanza: a Ibiza con la famiglia, mentre: nel Paese: resta alta la tensione: dopo: l'uccisione del soldato: Lee Rigby mercoledì. Su molti quotidiani: compare: in prima pagina: la fotografia di Cameron: insieme: con la moglie Samantha: sull'isola delle Baleari rilanciata sui siti. Downing Street: aveva fatto sapere subito: che: il premier 'rimane in controllo: della situazione' anche: a distanza. --ANSWER -- PERCHÉ voi siete così ansiosi: e sciocchi? i politici sono soltanto degli attori, il sistema massonico delle Banche Centrali SpA, i poteri occulti e massonici Bildenberg: FMi-NWO, non perdono, mai di vista la situazione, quindi, la terza guerra mondiale non può essere evitata: perché è questa la loro agenda per non fare scoprire il falso in bilancio del FMI!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 ore fa

Il monaco Basilio fu un profeta russo vissuto all'epoca di Pietro I° il Grande. Nato a Mosca nel 1660, Quando la misura sarà colma - afferma il monaco - giungerà un personaggio chiamato enigmaticamente l'uomo di Colosse. "Sarà un uomo inviato da Dio per unire i frammenti del mondo e aprire le porte d'un tempo nuovo... Egli sarà l'avanguardia del Governo Universale". Chi è l'uomo di Colosse? Il Governo Universale in questione è forse il "UNIUS REI"? Infine, Basilio annuncia: "Piccolo uomo del duemila, non sforzarti di capire che cosa sarà il tempo nuovo: il tuo sforzo è inutile, perché, la tua mente è chiusa ai disegni dell'Eterno. Sappi solo, che, l'uomo del Tempo dei Giusti(UNIUS REI) non nascerà piangendo (nel timore), verrà deposto nella culla della felicità (fratellanza universale), camminerà sul sentiero della pace, parlerà con lo spirito (Santo) e non avrà bara (sarà eterno)", forse rapito al cielo come Elia.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
4 ore fa

voodoo cannibal 666 IHateNEWLAYOUT - when you go to China? you need to do, like the Pope, you have to kneel and kiss the ground you have to, because, every corner of this world, is the temple of God, but then you do not tell, to the Chineses: "Satan saved!" 1. why, then, I never see, your face shit, never more! 2. because they, the Chinese? they are not pieces of shit: such as: your Bush, Kerry, Obama, Zapatero, Emma Bonino, Bidenberg, etc. .. -- quando tu vai in Cina? tu devi fare, come il Papa, ti devi inginocchiare e devi baciare la terra, perché, ogni angolo di questo mondo è il santuario di Dio, ma, poi tu non dire ai cinesi: "satana salva!", 1. perché, allora, io non vedrò mai più la tua faccia di merda! 2. perché loro, i cinesi? loro non sono così pezzi di merda: come: il tuo Bush, Kerry, Obama, Zapatero, Emma Bonino, Bidenberg, ecc..
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
4 ore fa

Rothschil, Pharisees, Islamists, DirtyRichBeautyful, JovyX76 - think something unworthy of: against God, or attribute: that is to him an injustice: evil, caprice, arbitrariness, racism, intolerance, selfishness, meanness, etc. .. any imperfection, is a crime of: high tradimento! is a sin against: the Holy Spirit, that: there can never be forgiven! -- pensare qualcosa, di indegno: contro: Dio, o attribuire: a lui: una ingiustizia: malvagità, capriccio, arbitrio, razzismo, intolleranza, egoismo, meschinità, ecc.. una qualsiasi imperfezione, è un crimine di: alto tradimento! è un peccato: contro: lo Spirito Santo, che: non potrà mai essere perdonato!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
4 ore fa

Giuliano Mangano Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico Ma un DIO Onnisciente avrebbe dovuto sapere cos'era un'epidemia e poteva benissimo insegnare ai popoli come curarsi,o dire ''E sia!'' e scacciare all'istante l'epidemia. Perchè invece non l'ha fatto? Perchè ha preferito piuttosto tenere i malati fuori dai suoi luoghi sacri!? -- ANSWER -- noi siamo tutti i criminali, che, sono stati espulsi dal: "paradiso terrestre, ed il capo di tutti i criminali non è Rothschild ma, sono proprio io! ecco perché, a me è stato dato il potere di estrarre dall'inferno, nel giorno del giudizio universale, tutti coloro che, io vorrò.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
4 ore fa

Comment on your video: YHWH King loving peaceful But, an omniscient God would have known what was an epidemic and could easily teach people how to heal, or to say,'' So be it!'' And instantly banish the epidemic. Why instead did not do it? Why preferred rather keep patients out of his holy places!? - ANSWER - we are all criminals, who were expelled from the "earthly paradise, and the chief of all the criminals, is not: Rothschilds, but, I am myself why, I was given the power to extract from: the hell, in the day of judgment, all those who, I'll want to.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
4 ore fa

Giuliano Mangano Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico Quindi a chi devo credere? -- ANSWER -- La mia: laicità, razionalità, equilibrio, magnanimità, universalità, la metafisica, giustizia universale: per la fratellanza universale: dimostrano, senza ombra di dubbio, che, io sono seduto(in fede) sul Trono di Dio, io sono il RE: Unius REI, che Davide chiamava mio Signore: nel salmo 110. Comment on your video: YHWH King loving peaceful. So who do I believe? - ANSWER - My: secularism, rationality, balance, patience, universality, metaphysics universal justice: for fratellanza Universale: (universal brotherhood)prove, without a shadow of a doubt, that I'm sitting (in faith) on the Throne of God, I are the KING: Unius REI, whom David called my Lord in Psalm 110.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
4 ore fa

Julian Mangano Comment on your video: YHWH King loving peaceful I wonder: how can a blind, lame, or one that has crushed testicles, cause an epidemic? - ANSWER - but, at that time, the Pharisees did not have the science to determine if, testicles schiacciti, etc. .. they could cause an epidemic, and why a standard, of social protection was accepted, was included in the "Word of God" was right, however, that the sacrificial offering, and his priest, they were both perfect. because God is perfect, in fact it is the perfection of the priest: that: is to sanctified: even all the people, and Peoples, that is, the element imperfect, so, the priesthood is not a right, but an election, in fact, I am perfect, on being elected, to be: the King Unius REI.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

Giuliano Mangano Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico Mi chiedo: come può un cieco, uno zoppo, o uno, che, ha i testicoli schiacciati, provocare un'epidemia? --ANSWER -- ma, a quel tempo, i farisei non avevano la scienza, per stabilire, se, i testicoli schiacciti, ecc.. non avrebbero potuto provocare una epidemia, e perché una norma, di protezione sociale fosse accettata, andava inserita nella "Parola di Dio"era giusto, però, che, l'offerta sacrificale, ed il suo sacerdote, fossero entrambi perfetti. perché, Dio è perfetto, infatti è dalla perfezione: del sacerdote: che: viene santificato: anche tutto il popolo: cioè, l'elemento imperfetto, quindi il sacerdozio non è un diritto, ma, una elezione, infatti, io sono perfetto, per essere stato eletto ad essere: il Re Unius REI.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

@ Julian Mangano (DirtyRichBeautyful): MA, Satanism, cannibalism, sacred prostitution, etc. .. were not invented by Rothschild, his evil family of Pharisees Illuminati, has only taken, all, those practices, abominable, this is the eternal jew shoah: against Abel jew. I have always fought successfully against the demons that are inside of you. and inside of your satanist MCMXXXlll ... io ho sempre lottato con successo, contro i demoni che sono dentro di te
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

if you consider that the vow of extermination was also extended to animals: this is, that you have to consider about the nature of the demons: the demon Asmodeus, could not be captured by the Archangel Gabriel, until he remained hidden into body of Sarah, the future wife of Tobias. is the demon that killed: all: 7: the husbands of Sara, daughter of Raguel, a resident of Ecbatana, but, as demon, could not stand the smell of the fish (symbol of Christ), he was forced: to go out, from his fortress, and is, in this way: that the Arcangelo Raffaele could catch him, then, they had not the power of the Holy Spirit, to free the animals and objects, from the power of Satan, because: the blood of Christ on the Cross was not yet spread
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

@Giuliano Mangano (DirtyRichBeautyful): se, tu consideri, che, il voto di sterminio si estendeva anche, agli animali: è questo, che, tu devi considerare, circa la natura dei demoni: il demonio Asmodeo, non poteva essere catturato, dall'Arcangelo Gabriele finché rimaneva nascosto nel corpo di Sara, la futura moglie di Tobia. è il demone che uccise: tutti e: 7: i mariti di Sara, figlia di Raguele, abitante di Ecbàtana, ma, poiché, non poteva sopportare l'odore del pesce (simbolo di Cristo), fu costretto: ad uscire: dalla sua fortezza, ed è: in questo modo: che, l'Arangelo Raffaele poté catturarlo, quindi, non avevano la potenza dello Spirito Santo, per liberare gli animali e gli oggetti, dal potere di satana, perché: il sangue di Cristo sulla Croce: non era stato ancora sparso
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

Exodus 34:10-14. 10. Then the Lord said: "I am making a covenant with you. Before all your people I will do wonders never before done in any nation in all the world. The people you live among will see how awesome is the work that I, the Lord, will do for you. 11. Obey what I command you today. I will drive out before you the Amorites, Canaanites, Hittites, Perizzites, Hivites and Jebusites. 13. Break down their altars, smash their sacred stones and cut down their Asherah poles.[a] 14. Do not worship any other god, for the Lord, whose name is Jealous, is a jealous God. --ANSWER -- @Giuliano Mangano (DirtyRichBeautyful): MA, satanismo, cannibalismo, prostituzione sacra, ecc.. non sono state inventate, da Rothschild, la sua malefica famiglia: di farisei Illuminati, le ha solamente adottate, tutte, quelle pratiche, abominevoli, è questa la eterna shoah contro Abele ebreo.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 ore fa

Giuliano Mangano: Commento sul tuo video: "JHWH re amorevole pacifico" said: "YHWH odiava i malati, disse chiaramente (Levitico 21:16-23): ''chi ha un difetto (fisico) non può entrare nei miei luoghi sacri, perchè io sono il Signore che li santifico''. Dio benediva l'usura sui Gentili (Deuteronomio 23:20-21). -- ANSWER -- hai mai pensato: che: in tempi in cui: una epidemia poteva diventare: un genocidio: delle precauzioni andavano prese? hai mai pensato: che: i farisei usurai e satanisti: dovevano giustificare, i loro crimini e delitti di predazione: del signoraggio bancario, FMI: contro: tutto il genere umano? infatti, i versetti da te, citati sono stati sconfessati dai profeti, ma, i profeti sono stati uccisi: e la loro parola è stata calpestata dal talmud. così, tu non hai lo Spirito Santo, per capire la differenza tra la parola di satana e la VERA Parola di Dio, in ogni testo sacro?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
6 ore fa

@ex-synnek1 666 187AUDIOHOSTEM Satanism international, IMF-NWO, ex-synnek1 @ 666 187AUDIOHOSTEM, occult power, masonics ystem, synagogue bildenberg --- moron! is useless, that you have done damage: FIREFOX, because: you hope: that: I can entrust: my password: of: uniusrei3 to chrome, etc. .. because, I never will! you never cease to be evil, against me, while, I'm doing everything possible to save the life of a piece of shit like you! satanismo internazionale, FMI-NWO, @ex-synnek1 666 187AUDIOHOSTEM --- imbecille! è inutile, che, tu hai fatto danneggiare FIREFOX, perché tu speri, che, io possa affidare la password: di uniusrei3: a: chrome, ecc.., perché, io non lo farò mai! tu non smetti mai di essere malefico contro di me, mentre io sto facendo di tutto per salvare la vita ad un pezzo di merda come te!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

diggi7272 Commento sul tuo video: Siria Inno Nazionale Syrian National Anthem النشيد الو Fuck Assad from Germany and Kurdistan --ANSWER -- REALLY? but, just that, democracy, human rights, and freedom of religion exists in Your Sunni Arab League? in comparison with you? Assad is 100 times better! ma, quale democrazia, diritti umani, e libertà di religione: esiste nella Tua Lega Araba di sunniti? in confronto a voi? Assad è 100 volte meglio!
UniusRei3

Julian Mangano. Comment on your video: YHWH King loving peaceful. YHWH King loving peaceful? EH!?!? But have you ever read a bible!?!? - ANSWER - of course, YHWH is king loving peaceful: also, in the Old Testament, in addition to over, every human imagination, and the key to this revelation is that: his love led him to be crucified on the CROSS, on this aspect , you can lose: every bet with me, but, to a covenant, 1. you must not take the explanations by the Pharisee Rothschild IMF-NWO: and his satanic Talmud, but, 2. you have to believe my biblical explanations, because, I am a theologian, biblical fundamentalist.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

Giuliano Mangano. Commento sul tuo video: JHWH re amorevole pacifico YHWH re amorevole pacifico?? EH!?!? Ma avete letto mai una bibbia!?!? -- ANSWER -- certo, JHWH è re amorevole pacifico: anche nell'Antico Testamento, oltre, ogni immaginazione umana, e la chiave di questa rivelazione: è che: il suo amore lo ha portato ad essere crocifisso sulla CROCE, su questo aspetto, tu puoi perdere: ogni scommessa con me, ma, ad un patto, 1. non devi prendere le spiegazioni dal fariseo Rothschild IMF-NWO: e dal suo Talmud Satanico, ma, 2. tu devi credere alle mie spiegazioni bibliche, perché, io sono un TEOLOGO, fondamentalista biblico.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

Abu Antar --- because, ultimately, you have become so negative? if you had a personal relationship with God? then, you would have been less affected by the events of a bad luck! what is ails your heart? look at me, my stability, in spite of that, you've always done, my enemy on this page? I am now worried about you. perché, ultimamenite, tu sei diventato così negativo? se, tu avevi un rapporto personale con Dio? poi, tu saresti stato meno condizionato dagli eventi di una cattiva sorte! che cosa affligge il tuo cuore? guarda a me, alla mia stabilità, nonostante, che, tu hai sempre fatto, il mio nemico su questa pagina? io ora sono preoccupato per te
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
14 ore fa

@King Saudi Arabia-- 1. Adamo: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 2. Abele: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 3. Enock: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 4. Noè: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 5. Abramo: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 6. Mosè: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 7. tutti i profeti: era un musulmani, che, hanno parlato con Dio; ecc... ma, 8. Maometto: era un musulmano, che, non ha parlato con Dio! cazzo! Adesso, che musulmani possiamo essere noi, se parliamo soltanto con dei libri? ecco perché; tu devi aiutare me: a costruire il Tempio Ebraico! perché, io di questo sono sicuro, Dio vuole parlare anche con ognuno di noi! Se poi tu non puoi fare queste cose perché porti una corona? dalla ad una rana, e fai il folle!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
15 ore fa

["socialist dictatorship".FED ECB IMF 666 NWO] PARIS, 26 MAY - Scuffles at the end of the demonstration against the law on gay marriage in Paris. On the Esplanade des Invalides, while the protesters were returning to the bus, some youths threw stones at police, who responded with tear gas. The protesters chanted slogans against the "socialist dictatorship". - ANSWER --- but, this is a story, which we have already lived when so-called Jewish lobby and Masonic: (that: are Satanists and non-Jews: to be the real instigators of each Shoah), bleed: choke : a nation through crime: theft of the banking seigniorage: and its consequent: debt, and then prepare the ground for the emergence of totalitarianism .. but also totalitarianism is a desired effect, because this is the pyramid of the New World Order, occult powers. Illuminati are invisible to the mortals in their Olympus
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
15 ore fa

google youtube @ 666 --- you are, the bigger terrorists: into: sites, computers, internet! stop, with your hypocrisy against the Chinese Hackers! your employee: to whom you have given power: to get into my sites: BLOGGER, to erase what, he wants to, and to put all the filters, which, he wants, against me: so, for not to do to list, for my articles: from engines search? he insulted me: (day before yesterday), on the page of my youtube channel, saying, "you must go to hell," and when I asked him the reason for his insult, he said to me "for spam, which you do" --ANSWER -- .. you are the Masonic conspiracy crime of high treason against the CONSTITUTION, because this your employee that I stuck on my page? he has also come to cancel your comment, on my channel arbitrarily.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
15 ore fa

[ 666 IMF 322 FED occult power ONU ECB: masonic system Bildenberg: for destroy Israele: e la civiltà ebraico-cristiana ] 05/25/2013 VATICAN.Pope: the economic crisis has ethical roots, we need a global rethink of system. We can not put "the idols of power, profit, money, over and above the value of the human person." Unemployment "is spreading like wildfire in large areas of the West and boundaries of poverty are spreading at an alarming rate. And there is no worse material poverty, I am compelled to emphasize, than that which does not allow people to earn their daily bread and deprives them of the dignity of work. "Pope: those seeking the Church must never find doors closed by "faith inspectors".During the Mass, Francis recalls the episode of Jesus who says "let the children come to me" to invite the acceptance of "people." "The faith of the People of God is a simple faith, a faith that is perhaps without too much theology,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
16 ore fa

[una rivelazione sulla TRINITà: è una famiglia anche per noi! ] 05/26/2013 VATICAN Pope: the Trinity, "the face with which God revealed himself" as "love" What does it mean that God is in three people? Francis Pope spoke about it during the Angelus and his first visit to a parish in suburban Rome, where "it is easier to understand reality." As he spoke about Father Don Puglisi, who was beatified yesterday, he turned his thoughts to the "mafias" that exploit so many children in the world. He also greeted a group of Chinese Catholics who gathered in Rome yesterday "to pray for the Church in China." Vatican City (AsiaNews) - During his first pastoral visit to a parish in Rome, before he addressed 80,000 people in St Peters's Square for the Angelus prayer, Pope Francis spoke about the Trinity,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu - when in 1600: he founded the Bank of England, SpA, Rothschild: the Pied Piper, he started playing: his music of Death: above: all peoples, and since: he uses the Kabbalah, which, is satanic science, for: to spread the cobwebs on the Peoples, then, he can not say that: the Holocaust of the Nazis was a hiccup ... you see this: "187AUDIOHOSTEM" he is the true manager of youtube? he first was: "Synnek1" and, also: if, in the NWO, he is more powerful, of: politicians, actors, obliged, as wagons: to flow: established, on the rails of history and therefore, he is more powerful:of: Obama, since, is higher, to Obama, in PYRAMID MASONIC, of the NWO, however, he is a loser, that, in fact, I forced him, to do, erased by himself, his website, for shame, but this criminal: wrote on my page: of: uniusrei3, which, in his name have been deleted 1000.000 sites.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu - the whole planet, is only one pyramid, namely: the 666, 322 NWO, that is, the new Tower of Babel, is a very fragile construction: from my point of view, for me. but, in reality, without, divine resources, you can not: fight it, with it: because, it is made ​​of demons. Since it is not possible, do not have relationships: with the IMF, and with: the stock market, or commercial, then, no one can say, "I am no part of the NWO", not even the IRAN, can say that! but, if, in a nation are: SpA, corporations, and then: there is also the Masons? then, even that nation: it was completely smitten! and how, Freemasonry is occult, too, on the inside, so, the NWO, is hidden on the inside, and feeds, nourishes, regenerates, in the, to do crushing, of lower levels, of this pyramid, which is the kingdom Satan .. that's why, I will dash: to hell all those who do not devote their lives to denounce the bank seigniorage
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu - and since: the NWO, is from the point of view: political, that the IMF is from the monetary point of view, then, if you have a map of wealth per capita: the people, and, of: peoples, you can draw: perfectly: the pyramid:of the NWO of Satan, and therefore: you can discover, on its own, such as Saudi Arabia, has a place: much higher in the NWO, of: Israel, sorry: Benjamin Netanyahu, but, you: for Rothschild, and, for that sewer cover: the King of Saudi Arabia? you, Iran and Israel, you are already dead, here's why: an unthinkable alliance between the Israelis (who: distuggono: Masonic state of Israel, and Iran?) will shatter the New World Order and save the human race from world War! I am quite sure of this, God is really pissed, against all the Jews of the world: but, Rothschild obviously worked to achieve this they result, too!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu - however, with the sharia, Islamic Muslims, they are a great threat to the survival of the whole human race, and if, your alliance with the Scythians, would the defeat of the Sunni, and you ottenessi, the 400,000 sq km, to return all the Jews of the world, this project would not stop, of: imperialism, the worldwide caliphate (which with their fanaticism, has needs, of very little capital to continue to expand itself), and therefore, would leave the Jews gathered in Palestine, getting exposed to future extreme danger! and since, the religious maniacs: not: never, will give up, to sharia and their murders of Nazism: if, they not: were forced to do so, here, that, you hit all of them, with, nuclear weapons, at the same time, it is the only winning strategy, so, they abandon, their criminal sharia .. about, Bush, Kerry, Obama? Rothschild can put: his finger in the ass: in those parrots, and make them say, everything that he wants!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
3 giorni fa

@youtube 666 NAZI, said: Upgrade to YouTube One Channel Your new channel features cross-device branding, a channel trailer for new viewers, and better organization of your videos and playlists. 12: days left to upgrade: If no action is taken by June 5th, your account will be automatically upgraded. --- ANSWER --- NOT LIMITED TO, YOU HAVE DESTROYED, 50% of the written comments, that, I could do before, but now you destroy the images of background,, everything you do is: always to destroy the possibility communication, and democratic, so you're a violation of the Constitution.. --- ANSWER --- NON SOLTANTO, TU HAI DISTRUTTO, il 50% dei commenti scritti, che si potevano fare prima, ma, adesso tu distruggi le immagini, di fondo, tutto quello che tu fai è: sempre: per distruggere le possibilità comunicative, e democratiche, in questo modo tu sei una violazione della Costituzione
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

Soldato ucciso: è: Drummer Lee Rigby, di 25 anni. ma, Uno dei killer: è cresciuto: in una devota famiglia cristiana: a Londra. 23 maggio, 19:43 "Questo non è solo: un attacco alla Gran Bretagna, questo è: tradire l'Islam. Non c'é nulla nell'Islam: che: giustifichi questo atto". Lo ha detto: il primo ministro britannico David Cameron. --ANSWER -- in questo modo: "Cameron", il demone africano: esperto in genocidio, si improvvisa Imam, per: parlare lui a nome dell'Islam, ma, lui dovrebbe spiegare: le sue farneticazioni islamiche: ai: 300 martiri cristiani innocenti, che: vengono uccisi, in nome della sharia, ogni giorno, e ai 200.000.000 di dhimmi, che: vivono nell'angoscia: di: ricevere continuamete, stupri, violenze ed emarginazioni: di ogni tipo. ovviamente, il problema non sono i musulmani, ma, tutti i suoi complici islamisti della Lega ARABA
UniusRei3

I can not know where as when my ministers, the angels, and they will kill, or: do the evil to my enemies, but, I can know: why, because: I am the Messiah of the Jews, a single king: on all the World unius REI! I am a political authority: of the Kingdom of God: and not only: a commentator .. because, I'm a politician of the Kingdom of God, then my comments, can bring life, and, can bring death, --- io non posso sapere dove come quando, i miei ministri: gli angeli, uccideranno e faranno del male: ai miei nemici, ma, io posso sapere: il perché, perché: io sono il Messia degli Ebrei, un unico Re: sul Mondo: Unius REI! io sono una autorità politica: del Regno di Dio: e non soltanto: un opinionista.. poiché, io sono un politico del Regno di Dio, quindi i miei commenti portano la vita e portano la morte,
UniusRei3

[@King Saudi Arabia, solo perché Rothschild ha dato a te, il diritto, di fare questi delitti: per realizzare il califfato mondiale? 05/22/2013. SYRIA. Aleppo prays for Orthodox bishops kidnapped a month ago] Bishop Audo, Chaldean Archbishop of Aleppo, speaks of the pain of the Syrian Christian community. For a month the population has been waiting for news on the conditions of Msgr. Youhanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji kidnapped on 22 April. The appeal of Bartholomew I, for the liberation of the two prelates and peace in Syria. The hopes for an end to the conflict is supported by the hymn "Christ is Risen Alleluia", which is heard every day in all the churches of the city. Aleppo (AsiaNews) - "Pray for the release of Msgr. Youhanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji and for all the people of Syria." This is the appeal of Msgr. Antoine Audo, Chaldean Archbishop of Aleppo
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 giorni fa

[@King Saudi Arabia, solo perché Rothschild ha dato a te, il diritto, di fare questi delitti: per realizzare il califfato mondiale? 05/22/2013. SYRIA. Aleppo prays for Orthodox bishops kidnapped a month ago] one month after the kidnapping of the two Orthodox prelates, which took place on April 22 at the border with Turkey. "What most saddens us - says the prelate to AsiaNews - and what saddens the population is the total absence of news about the conditions of the two bishops and where they are prisoners." On 18 May, all the Christian churches of Aleppo, Catholic and Orthodox, organized a day of prayer for Syria. Thousands of people attended, braving the bombs, the risk of robberies and kidnappings. The bishop says priests and religious leaders are an easy target for criminals and extremists, "I myself cannot move freely for fear of being kidnapped. We have to plan all our trips."
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 giorni fa

@666 youtube and his faggot: [employees who do evil to uniusrei2 and many Christian sites] IHateNEWLAYOUT, Abu Antar, 187AUDIOHOSTEM: I'm a politician, who can not do the exorcist as Pope Bergoglio, but if you let Satan? you can become exorcists! but, you must not make the mistake of Father Amorth, he does talk the demons, the demons should not be given the right to have a voice, they just state their name: only, in order to be sent back to hell.. ma, non dovete fare l'errore di padre Amorth, che lui fa parlare i demoni, ai demoni non deve essere dato il diritto di avere una voce, devono solo dichiarare il loro nome per poter essere rispediti all'inferno
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 giorni fa

Washington, May 21 - A powerful tornado devastated a suburb of the city of Oklahoma City, the capital of Oklahoma, in the south-central U.S., bringing down whole blocks of houses, two schools, and killing at least 24 people including 7 children. According to CNN at least 145 people were admitted to hospital. - ANSWER - [if, there is: divorce, gay marriage, abortion, sexual perversions, etc. .. atheism, evolution, Sharia, dhimmi, Dalits, goyim, etc. ..] then [for us there is no God], in fact, we have been worthy of our demons! the Pharisee of the IMF, to be able to exploit all Peoples, has offered us the corruption, but, we have taken it, arousing the jealousy of God, but, not is God do us harm, are the elements of nature, which, are been rebel against us: ie, demons.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 giorni fa

Washington, 21 mag - Un potentissimo tornado: ha devastato un sobborgo della città: di Oklahoma City, capitale dell'Oklahoma, nel centro-sud degli Usa, abbattendo interi isolati di case, due scuole: e provocando la morte di almeno: 24 persone, tra cui 7 bambini. Secondo la Cnn almeno: 145 persone sono state ricoverate in ospedale. -- ANSWER -- [se c'è questo: divorzi, matrimoni gay, aborti, perversioni sessuali, ecc.. ateismo, evoluzionismo, sharia, dhimmi, dalit, goym, ecc..] allora, [per noi non c'è Dio], infatti, noi siamo stati degni dei nostri demoni! il fariseo del FMI, per poterci sfruttare, ha offerto a noi la corruzione, e noi la abbiamo presa, suscitando la gelosia di Dio, ma, non è Dio a fare a noi del male, sono gli elementi della natura, che, si ribellano.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
5 giorni fa

187AUDIOHOSTEM: said: 14 hours ago on my page: [You're On A Hopeless Quest] - ANSWER - really? 1. then, all religions have been destroyed, 2. the Pharisees Illuminati, IMF-NWO: have won, 3. the new age: the: Satanism ideological and practical: it has conquered the planet, 4. Israel is been disintegrated. 5. all men were forced to take the micro-chip, 5. all organisms GMOs have replaced the natural organisms, 6. the whole human race is maintained: around 200 million inhabitants.- really? 1. allora, tutte le religioni: sono state distrutte, 2. i farisei: Illuminati, del FMI-NWO: hanno vinto, 3. la new age: del: satanismo ideologico e pratico: ha conquistato il pianeta, 4. Israele è stato disintegrato. 5. tutti gli uomini sono stati costretti a prendere il micro-chip, 5. tutti gli organismi OGM, hanno sostituito gli organismi naturali, 6. tutto il genere umano è mantenuto: intorno a: 200 milioni di abitanti [Jesus Christ Messiah will came!] 

[il peccato: contro natura: elevato a simbolo di Dio, cioè, a simbolo dell'amore] "Serviranno certamente gesti nuovi, spettacolari e simbolici per scuotere i sonnolenti, le coscienze anestetizzate e risvegliare la memoria delle nostre origini. Entriamo in un tempo, in cui, le parole devono essere rese autentiche da azioni". Questo il contenuto dell'ultimo intervento online: di Dominique Venner, lo scrittore e militante: anti-nozze gay: che: si è tolto la vita all'interno: della cattedrale di Notre-Dame. Sul suo blog si legge: ''I manifestanti del 26 maggio (prossima manifestazione degli oppositori ai matrimoni dello stesso sesso, ndr) hanno ragione a gridare la loro rabbia. Una legge infame, una volta votata, può sempre essere abrogata" -- ANSWER -- è giusto combattere l'omofobia, ma, la legittimazione di una perversione sessuale: è un crimine molto più grande!

@Elisabetta II, ovvero, Gezabele II --- alleluia! il crimine, che, la Monarchia Inglese ha fatto: con: la cessione della sovranità monetaria: al Signor fariseo: Rothschild: FMI FED BCE SPA, è un crimine di sterminio, non soltanto del popolo inglese, ma, con la fondazione della Banca di Inghilterra, è anche diventato: un crimine: di: sterminio di tutti i popoli.. tutti i potenti, di questo: "mondo di tenebre e malvagità", devono essere portati nel fango! @ Elizabeth II, ie, Jezebel II --- hallelujah! the crime, that the English monarchy did: with: the transfer of monetary sovereignty: to Mr. Pharisee: Rothschild: IMF FED ECB SPA, is a crime of extermination, not only of the English people, but with the founding of the Bank of England, has also become: a crime: of: extermination of all peoples .. all the rich powerful men, this "world of darkness and evil", should be brought into the mud!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
6 giorni fa

@Benjamin Netanyahu, Bibi, -- Rothschild 666 il fariseo: del FMI, lui ha scommesso: sul fatto che, tu non sei abbastanza: "maschio": per fare: un attacco nucleare preventivo: contro: la Lega ARABA. che salverebbe Israele ed il mondo: dalla III guerra mondiale... ed è questa la verità: "Rothschild raramente si sbaglia!" 1. i salafiti sunniti, loro sono troppo malati mentali: maniaci religiosi, per avere una strategia politica: così raffinata: quindi sono sostenuti: dai farisei. i sunniti sono sotto il tutoraggio dei farisei!. 2. e poiché, non esiste un futoro: per: Israele: e per gli sciti, nel Califfato Mondiale dei sunniti, se è vero quello: che: dice Rothschild: contro di te, ciè, che tu sei una femminuccia.. poi, è il caso. che i condannati alla estinzione, si uniscano e divengano alleati: almeno!
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
6 giorni fa

[You're On A Hopeless Quest]

[i peccati non sono un impedimento: per il miracolo! I miracoli esistono, lo assicura Papa Francesco testimone oculare diretto di un caso]. PER APPROFONDIRE: Francesco, preghiera, miracoli, guarigione, Chiesa, fede, papa francesco: di Franca Giansoldati. CITTÀ DEL VATICANO - I miracoli esistono. Parola di Papa Bergoglio che alla messa celebrata a Santa Marta stamattina ha raccontato ai presenti di essere stato testimone diretto di un evento prodigioso. L'episodio è avvenuto in Argentina, alcuni anni fa: «Mi ricordo una cosa successa nel santuario di Luján» dedicato alla Madonna. Una bambina di sette anni si era ammalata gravemente e i medici non trovavano alcuna soluzione. Anzi, la piccola andava peggiorando sempre di più, sino a quando, una sera, il primario dell'ospedale comunicò ai genitori,che, purtroppo, non, c'era più niente da fare e che le rimanevano poche ore di vita.

[i peccati non sono un impedimento: per il miracolo! I miracoli esistono, lo assicura Papa Francesco testimone oculare diretto di un caso]. «Il padre, che era un elettricista, un uomo di fede, sembrava diventato come pazzo dal dolore. E sospinto da quella pazzia quella sera prese l'autobus per recarsi al santuario di Luján, due ore e mezzo strada, oltre settanta chilometri di distanza da Buenos Aires», dove arrivò a notte fonda e si trovò tutto chiuso. «E lui ha cominciato a pregare con le mani aggrappate al cancello di ferro. Pregava e piangeva. è rimasto così tutta la notte. Pregava e piangeva». Papa Bergoglio nel suo racconto ha spiegato che quell'uomo stava lottando con Dio. «Lottava proprio con Dio per la guarigione della sua bambina». Alle sei di mattina, sfinito, si recò al terminal per riprendere il bus e tornare indietro. «È arrivato all'ospedale alle nove, più o meno.

[i peccati non sono un impedimento: per il miracolo! I miracoli esistono, lo assicura Papa Francesco testimone oculare diretto di un caso]. Ha trovato la moglie che piangeva e ha pensato al peggio: cosa è successo? Non capisco. Cosa è successo? Sono venuti i dottori, gli ha risposto la moglie, e mi hanno detto che la febbre è scomparsa, respira bene, non c'è niente. La terranno ancora solo due giorni. Ma non capiscono quello che è successo». Insomma un miracolo. Perché — ha commentato il Papa — i miracoli ci sono. «Ma serve la preghiera! Una preghiera coraggiosa, che, lotta per arrivare a quel miracolo, non quelle preghiere per cortesia: Ah, io pregherò per te! Poi un Pater Noster, un'Ave Maria e mi dimentico. No!

[i peccati non sono un impedimento: per il miracolo! I miracoli esistono, lo assicura Papa Francesco testimone oculare diretto di un caso]. Ci vuole una preghiera coraggiosa, come quella di Abramo, che, lottava con il Signore per salvare la città; come, quella di Mosè, che, pregava con le mani in alto e si stancava pregando il Signore; come quella di tanta gente che ha fede e con la fede prega, prega».

[@lega araba -- sorry, ma qualcuno: potrebbe pensare: che, voi avete dei gravi problemi psicologici?] 18:38. 20 mag. In Turchia 666 donne uccise in 4 anni. Rapporto ministro famiglia, ma per ong sono stime sottovalutate. 18:33. 20 mag. Iraq: 85 morti in violenze ultime 24 ore. Circa 230 i feriti. Maliki annuncia cambio vertici sicurezza. 18:29. 20 mag. Gb: negata liberta'vigilata a Abu Qatada. Giudici, scarcerazione costituirebbe rischio sicurezza nazionale. 15:40. 20 mag. Iraq:nuovo attentato a Baghdad, 12 morti. In quartiere sciita, 63 vittime da ieri sera in attentati. 15:39. 20 mag. Libia: attacco a sito gas Mellitah. Impianto gestito da società mista con partecipazione Eni. 17:05. 20 mag. Siria: frustati da jihadisti in pubblico. Condannati per 'condotta immorale' da corte islamica
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 sett. fa

[Agenda IMF talmud: for destroy Israel ]Funeral Party leader Imran Khan: killed, 19 May, 22:20 - ANSWER - of course, those traitors media Masonic: WEST, of seigniorage banking: every time, can they? they try to hide the identity of the Islamist terrorists. Funeral Party chef Imran Khan: qui a tué, le 19 mai, 22:20 - RÉPONSE - bien sûr, ceux traîtres médias maçonnique: WEST, du seigneuriage bancaire: à chaque fois, peuvent-ils? ils essaient de cacher l'identité des terroristes islamistes. Esequie leader partito: Imran Khan: uccisa, 19 maggio, 22:20 -- ANSWER -- ovviamente, quei traditori dei media massonici: OCCIDENTALI, del signoraggio bancario: tutte le volte che, possono? loro cercano di nascondere la identità, dei terroristi islamisti.
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
1 sett. fa

@ Giorgio Napolitano: my father, you have seen? increasingly, technical men, faithful to private companies: SpA, and: always: less power: to the politicians ... [PROFILE: Franco State accountant, another 'man Bankitalia'. Since 2011 central manager: to: Economic Research. May 17] but: this was not: that: our Constitution: had expected .. then: our democratic system has failed, but you continue, to hold: in resuscitation room: a political corpse, because: without monetary sovereignty?, it is not possible to express a political sovereignty! so we are at the mercy, of large international banks, ie, big wear, such as the scientist Giacinto Auriti said: tour, a cost of borrowing 270% (with three scams legalized), for a tax levy of approximately 70%, to pay the costs of the money of property, of, Satanists Pharisees, the worst criminals international, and you have become, all institutions: all the accomplices, that is, the torturers of the peoples
UniusRei3

@ Benjamin Netanyahu (attacco nucleare preventivo contro Lega Araba) (preventive nuclear attack against arab league) --- il vero motivo, per cui hanno ucciso: Saddam Hussein: è perché 1.200.000 cristiani stavano: bene: con lui, ed è questo: anche: il vero motivo per cui: Bashar al-Assad: è stata attaccato, è perché: i farisei Illuminati, hanno giurato di distruggere, e di: sterminare i cristiani.. perchè, i cristiani, nel loro cuore non potrebbero mai odiare Israele... - the real reason, why they killed him: Saddam Hussein, is because Christians: were 1,200,000: were good: with him(but now are few than 200.000), and it is this: even: the real reason: Bashar al-Assad has been attacked, it is because: the Pharisees Illuminati, have sworn to destroy, and to: exterminate the Christians .. because, Christians, in their hearts they could never hate Israel.
UniusRei3

@ Benjamin netanyahu --- the ARAB LEAGUE, are religious maniacs, international criminals, jihad, sharia dhimmi: Al Queda Islamist, caliphate worldwide: it is a satanic system only criminal, against: when the whole human race will have to fight: if wont to survive .. but, there would be no Islam: so criminal, if: there not: were the Pharisees: and Masons bilbenderg (which, they need to Islamic terrorists: for: disinterare the: civilization: Jewish-Cristana), then, no one, will be really safe: in this planet, until: organizations: corporations SpA, the occult power, that: are constitutionally prohibited: the Pharisees and Masons: IMF, that is, the great wear international: will not be destroyed .. no honest man will be safe in this world of shit, here's why: on this page: there are so many Satanists, to do spam against me.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

@ benjamin netanyahu --- la LEGA ARABA, sono maniaci religiosi, criminali internazionali, jihad, sharia dhimmi: Al Queda islamisti, e califfato mondiale: è un solo sistema satanico criminale, contro: cui tutto il genere umano: dovrà combattere: per poter sopravvivere.. ma, non esisterebbe un islam: così criminale: se: non ci fossero i farisei e massoni bilbenderg (che, hanno bisogno di terroristi islamici: per disinterare la civiltà: ebraico-cristana), quindi, nessuno: sarà veramente al sicuro: in questo pianeta, finché: le organzzazioni occulte: che: sono vietate costituzionalmente: di farisei e massoni: del FMI, cioè, la grande usura internazinale: non saranno state distrutte.. nessun uomo onesto: sarà al sicuro in questo pianeta di merda, ecco perché: in questa pagina: ci sono tanti satanisti a fare spam contro di me.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

a lorry driver friend, Told me: "The transport market: in Italy: is become: an suicide: has become a" fact bad evil "Because. truck drivers must cover: the debts with the banks or the insolvency Creditors, they are forced : to works, with a turn loss "then, procuring work: other payables, work loss, and not procuring a gain necessary?, that's why, they will end: with the failure to do: to do: gain!" a lorry driver friend, told me: "The transport market: in Italy?: it has become a suicide!" In fact, "since. truck drivers must cover: their debts with: banks: o: defaults: their creditors, they are forced: to turn," below cost ", then, procuring work: others, more, debts, work loss, and not procuring: gain: essential, necessary?, that's why, they will end: with the failure to do! "
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

a lorry driver friend, told me: "The transport market: in Italy: is become: an suicide: has become a" fact bad evil "because. truck drivers must cover: the debts with the banks or the insolvency creditors, they are forced: to works, with turn a loss "then, procuring work: other payables, work loss, and not procuring a gain necessary?, that's why, they will end: with the failure to do: to do: gain!" un amico camionista, mi ha detto: " il mercato del trasporto: in Italia?: è diventato un suicidio!" infatti: "poiché. i camionisti devono coprire: i loro debiti: con: le banche: o: le insolvenze: dei loro creditori, loro sono costretti: a girare: "sottocosto", quindi, lavorano procurando: altri, ulteriori, debiti, lavorano sottocosto, e non procurando: un guadagno: indispensabile, necessario?, ecco perché, finiranno: con il fare fallimento!"
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

05/16/2013 [nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. Twitter, the social medium the emirs do not like. As government persecution continues, six more people are arrested in Bahrain for offensive twitting against the country's customs and institutions. Meanwhile in Saudi Arabia, the religious police warns locals that anyone using social media "has lost this world and his afterlife." Manama (AsiaNews/Agencies) - A Bahrain court sentenced six activists to a year in jail for insulting King Hamad bin Isa al-Halaifa in messages posted on Twitter. For the public prosecutor, they were guilty of "misuse of freedom of expression". On the same day the six activists were convicted, Abdul Latif Abdul Aziz al-Sheikh, head of the Saudi religious police, strongly criticised the use of twitter by Saudis,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

[nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. saying that "anyone using social media sites," especially Twitter, "has lost this world and his afterlife", reflecting official concern that Saudis use Twitter to discuss sensitive political and other issues. Saudi Arabia is believed to have seen the world's fastest increase in the uptake of Twitter. Protests in Bahrain began in February of 2011, leading to the arrest of 3,000 activists and the death of 80 protesters, 35 of them only between March and April. Bahrain's ruling family has run the small country for more than 200 years. When challenged, it called on the Saudi government to help them crush demonstrations. Riyadh responded by sending about a thousand troops.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

[nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. On 9 July 2012, Nabeel Rajab, head of the Bahrain Centre for human rights and an iconic figure in the protest movement, was also sentenced to two years in prison on misusing freedom of expression as well. Friends now run his Twitter account, which has become the online window for Bahraini dissidents with over 200,000 followers. On the same day that the six activists were convicted, Nabeel's family went public with strong concerns over the conditions of his imprisonment.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

[nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. See also: 03/14/2011 BAHRAIN -- YEMEN. New pro-democracy demonstrations in Bahrain as rumours mount about a Saudi intervention. 02/09/2012 MALAYSIA-SAUDI ARABIA. "Blasphemous" Saudi Poet arrested in Malaysia and deported to Jeddah. Risks death. 03/04/2011 YEMEN -- BAHRAIN -- SAUDI ARABIA. Anti-govt protests end with 2 deaths in Yemen as unrest bubbles up in Bahrain and Saudi Arabia. 09/07/2004 SAUDI ARABIA. A catacomb Church? Perhaps, but one that is alive and well . . . and universal.  01/02/2013 SAUDI ARABIA. Around 500 intellectuals sign petition for blogger opposed to Sharia
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

@ President Giorgio Napolitano and --- Because, I am the freedom of conscience? and Because, I am the King: the greater: and most important: of the entire history of mankind? Then, everyone will speak evil of me, without fearing for Their Lives. Because, I'm magnanimous .. and because I am the freedom of conscience? and because I am the King: the greater: and most important: the entire history of mankind? Then, everyone will speak evil of me, without fearing for their lives. because, I'm magnanimous. who is the messenger of God?: he has to do also, the works of God, That are: justice, equality, freedom of conscience, free will, freedom of religion. while, Muhammad? he did not do any of this, Which is why he was the prophet of the devil! and All Those who have come after him? demons have been more perfect: 1000 times More than him! I can not wait to come to Israel, to exterminate, to the entire Arab League
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

05/16/2013. [there are no martyrs, in the world: under: kingdom Unius REI, I am universal brotherhood: in natural law]: ITALY. For Bartholomew, the "persecution of the Christians" has not ceased, and "the Church of Christ will never cease to generate martyrs". The Ecumenical Patriarch is in Milan to celebrate 1,700 years since the Edict of Constantine, when "for the first time, religious freedom was enshrined into law." Today however, in many places, Christians are seen as enemies of society and the state. Equally, the Christian faith is not tolerated in many countries. Milan (AsiaNews) - Some 1,700 years have passed since Emperor Constantine granted Christians the right to believe in God, yet "the persecution of Christians has not ceased;" thus, "the Church of Christ will never cease to generate martyrs" until God "enlightens everyone, so that they understand that peace, reconciliation, tolerance,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

Paris, May 16 (TMNews) - French President Francois Hollande: expressed "the emotion: of the whole nation for the tragedy" that: has consumed this morning in a school: in the center of Paris: where a man committed suicide, shooting himself shot in the head, in front of a dozen children: of not more than six years. The head of state also expressed appreciation: for "the staff (school) that prevented perhaps another drama." "We will do everything possible: to help these children," added the president during the second big press conference: of his mandate. After the suicide, some children were assisted by a team of psychologists: before the parents, alerted by telephone, were gradually: to retrieve: them from the school, located on rue Cler, in the chic seventh arrondissement: of Paris. - ANSWER - MASSONI BETRAYERS Bildenberg MURDERERS, THE MAN IS A PROPHET, BECAUSE WITHOUT MONETARY SOVEREIGNTY, OUR CHILDREN ARE ALREADY DEAD!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

Paris, May 16 (TMNews) - French President Francois Hollande: expressed "the emotion: of the whole nation for the tragedy" that: has consumed this morning in a school: in the center of Paris: where a man committed suicide, shooting himself shot in the head, in front of a dozen children: of not more than six years. The head of state also expressed appreciation: for "the staff (school) that prevented perhaps another drama." "We will do everything possible: to help these children," added the president during the second big press conference: of his mandate. After the suicide, some children were assisted by a team of psychologists: before the parents, alerted by telephone, were gradually: to retrieve: them from the school, located on rue Cler, in the chic seventh arrondissement: of Paris. - ANSWER - MASSONI BETRAYERS Bildenberg MURDERERS, THE MAN IS A PROPHET, BECAUSE WITHOUT MONETARY SOVEREIGNTY, OUR CHILDREN ARE ALREADY DEAD!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

[Israel Pharisees system MASONIC: 666 Star Satan: IMF NWO] will be sweet for you, receive the death by my hands, because: I will continue to love you, tenderly, as Israelis, as Jews, in my Kingdom of Palestine, together with our Palestinian brothers, when, sharia has been abolished throughout the world! [Israël pharisiens système maçonnique: 666 Etoiles Satan: FMI NWO] sera doux pour vous, de recevoir la mort par mes mains, parce que: je vais continuer à vous aimer, tendrement, comme les Israéliens, les Juifs, dans mon royaume de la Palestine, ainsi que avec nos frères palestiniens, quand, la charia a été abolie dans le monde entier! [Israele, Farisei, sistema MASSONICO: 666 stella satana: FMI NWO] sarà dolce per te, ricevere la morte: dalle mie mani, perché: io continuerò ad amare te, teneramente, come israeliani, come ebrei, nel mio Regno di Palestina, insieme ai nostri fratelli palestinesi, quando, la sharia sarà stata abolità in tutto il mondo!

15/05/2013 РОССИЯ-КИТАЙ. Впервые за последние 50 лет мессу в православном соборе Шанхая. На судейство Божественной литургии, патриарх Московский Кирилл. Глава Русской православной церкви завершает свой "исторический" визит в Китай - Ответ - с тем, сколько любви и сострадания, с тем, что я хотел быть в ваш: Божественная Литургия, о: Патриарха Московского Кирилла. Глава Русской православной церкви .. Pontentemente Да благословит вас Бог, мои возлюбленные Святой Отец! а также благословить все народы мира!
UniusRei3

15/05/2013 RUSSIA-CHINA. For the first time in over 50 years celebrated mass at the Orthodox Cathedral of Shanghai. To officiate the Divine Liturgy, the Patriarch of Moscow Kirill. The head of the Russian Orthodox Church concludes his "historic" visit to China. 15/05/2013 VATICAN. Pope: Pray for the priests and bishops because they do not yield to the temptation of money and careerism. - ANSWER - with how much love and compassion with what I wanted to be in your: the divine liturgy, of: Patriarch Kirill of Moscow. The head of the Russian Orthodox Church .. Pontentemente God bless you, my beloved Holy Father! and also to bless all the peoples of the world!
UniusRei3

@ benjamin netanyahu --- IsraelNationalTV, or: CER | The Jewish Community of Rome. [/ User / ComunitaEbraicaRoma]. they have kept my comments. But when, my Holy Spirit, he called to a young rabbi of Rome, and, through me, infused knowledge, that is, the power of my metaphysics, I have sent to him, in a fraction of a second, all what, is to be: the Jews Satanists, for: banking seigniorage? Then, the Pharisee rabbi, he closed his heart, and said to me: "I ​​do not care, that your children should die like dogs, suffocated by debt scam: of: banking seigniorage, you are only the goyim!" The Kingdom of God, we can prove, I did not hurt: his children, in fact, they are still all alive! So, what difference there is: between: the wickedness of the Pharisees and that of the Islamists? that is why, God YHWH has made it possible: the Holocaust at the hands of Hitler, and even Israel is already dead!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

187AUDIOHOSTEM, owner, youtube 666 said: ABOUT: uniusrei2, this account has been suspended: Due to many: or major violations of the rules: about: YouTube: about spam (the biblical book: of Solomon, Wisdom, written and translated, slowly for 3 hours: on the youtube page), gambling (impose: the kingdom of God: and: Palestine: on the planet: to prevent world War III), contained ambiguous (all done with that: bitch: OF: your wife ) or other violations (ie, defend: the Christian martyrs from your Satanists: the Pharisees and the Islamists: IMF-NWO) of the Terms of Service (that: you do for Satan, and you destroyed: the best Christian sites: for 322: NWO, tower of babel, cult your owl Baal, Marduk: at bohemian grove) for the evil you have done: to my uniusrei2 (where: I had entrusted to him: the original copies: to all my videos: personal: originals) and evil: that: you have done against the whole human race? you will never be forgiven!

@ benjamin netanyahu --- Kabbalah is the technique, to challenge God, that is, the ability of Satan, to be able to place bets against God, and, do the application policy:of the Talmud: to obtain absolute power, his goal is the annihilation of the Jewish race, because, until, remain the Jews: the human race is not: never could be: just turned into a one only: flock of slaves. In fact: the real goal: IMF-NWO, is: to arouse: the era of Satan, that is, the highest level of social engineering: Masonic, to manipulate men into slavery, subliminal, occult, spiritual, psychological, institutional, sexual perversions, esoteric, etc. .. all this: it is behind: the banking seigniorage: 666, of your loved ones Pharisees IMF, but only in a few, those who are at the top of the pyramid: they know the real goals .. here's why: the Pharisees are also unintentionally: the most deadly enemies of the Jewish people in Israel.

Secularists of Shit --- voi avete cacciato il Crocifisso (calpestando le leggi attualmente in vigore), dalla scuola, ed avete fatto entrare Halloween! come pensate che, i vostri affari potranno prosperare.. voi siete dei massoni scomunicati, pronti per l'inferno

[secularists of shit!] FLORENCE, MAY 15 - Back Sunday May 19: The March: Barbiana. This is the walk: in memory of Don Lorenzo Milani: e: a: support of public schools in Italy. - ANSWER - you can not: in the name of the Holy Catholic priest, to do the war: against: the private Catholic schools, and then, against: the law, also, you remove the crucifixes: the classroom, because, a monopoly of information: and training, makes ill: to the offer: of the market: education-training .. remove, rather (to save) all work in the afternoon, and additional features.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

[laicisti di merda!] FIRENZE, 15 MAG - Torna domenica: 19 maggio: la Marcia: di Barbiana. Si tratta della camminata: in ricordo di don Lorenzo Milani: e: a: sostegno della scuola pubblica in Italia. -- ANSWER -- voi non potete: in nome di un Santo: Prete cattolico, fare la guerra: alle scuole private cattoliche, e poi: contro: la legge rimuovere i crocifissi: dalle aule scolastiche, perché, un monopolio della informazione: e formazione, rende: malata l'offerta: del mercato: istruzione-formazione.. eliminiamo piuttosto (per risparmiare) tutti i lavori di pomeriggio, e le funzioni aggiuntive.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

Emma Bonino: Bildenberg, says: "Enough austerity, GDP: first quarter: it is -0.5. again, This is: the seventh consecutive decline, a record is absolutely negative!" - ANSWER - @ Emma Bonino [enough, stop! with this macabre theater of death! Masons Bildenberg you, you have betrayed the peoples, because YOU did not have to, ever, do the conspiracy: of: passing the monetary sovereignty, ie, banking seigniorage, to the Pharisees IMF FED ECB (and the people, still, do not know anything yet), to pay: to us, the: 270%: the cost: on the money, here's why: 70%: of the tax levy: Serves: only: to pay the money to the IMF Rothschild SpA] in this way? no political action: can free the people: from: your extermination, that's why, before, the people will do: the civil revolution?, you will wear all Peoples, to the carnage of World War III
UniusRei3

Bonino Emma: Bildenberg, dice: "basta austerità, Pil: primo trimestre: è: -0,5. questo è: il Settimo calo consecutivo, è un record assolutamente negativo!" -- ANSWER -- @Emma Bonino[basta, con questo macabro teatro: di morte! voi massoni bildenberg, voi avete tradito i popoli, perché, VOI non dovevate, mai, fare la congiura: di: passare la sovranità monetaria ai farisei (ed il popolo: non sa ancora niente), per fare pagare: a noi: il: 270%: del costo sul denaro, ecco perché: il 70%: del prelievo fiscale: serve: soltanto: per pagare il denaro a Rothschild FMI SpA.] n questo modo? nessuna azione politica può liberare il popolo dallo sterminio, ecco perché, prima che, il popolo farà la rivoluzione civile, voi lo porterete al massacro della III guerra mondiale

[[2013/3/15. ليبيا. بنغازي، وأحرقت الكنيسة القبطية المرقسية]. [هو الجغرافيا السياسية لل"سريع وفضفاضة" مع: الإسلاميون الخلافة في جميع أنحاء العالم، أي جدول أعمال التلمود، الفريسيين صندوق النقد الدولي، والتي هي في حاجة ماسة، للوصول الى الحرب العالمية الثالثة، على أن تفعل تتفكك: إسرائيل والإسلام النازية. ] 2013/5/14. ليبيا. بنغازي في ثورة ضد الإسلاميين في أعقاب الهجوم المميت.]]
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

05/13/2013 CHINA - RUSSIA. Xi Jinping and state media praise Kirill during his visit to Beijing. The Russian Orthodox Patriarch is the first high-ranking Christian leader to meet a president of Communist China. Whilst the two leaders praise each other, Moscow and Beijing boost their relations. Chinese leaders are now considering whether to recognise Christian Orthodoxy as one of China's official religions. CINA -- RUSSIA. Kirill a Pechino, le lodi di Xi Jinping e dei media di Stato. Il patriarca ortodosso russo è il primo leader cristiano di alto livello a incontrare un presidente della Cina comunista. I due si scambiano complimenti all'ombra dei nuovi rapporti fra il Cremlino e Zhongnanhai. Possibile la concessione del riconoscimento di "religione di Stato" all'ortodossia. --ANSWER -- OHhh! this is very very very: good news
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

Attacks in Libya, the United States moved 500 marine: at Sigonella - ANSWER - @ 666 IMF-NWO, 322: hypocrites, Al Qaeda, Islamists, Jihadists, that you pretend to want to fight in the world? are the same, that you are financing in Syria! are always the imperialistic project of Rothschild did the Pharisees to destroy Israel, through, the Arab League [dhimmitude, sharia, worldwide caliphate] Cameron? camerom, I know, he is the name of a demon African: he is specialist: in doing: genocide, ethnic cleansing, and extermination .. @ Jihad Abu Antar - hypocrite, liar murderess: of a Scythian, that you have claimed to be a Christian, for the destroying of innocent Christian martyrs: employee: the Iranian secret services, etc. .. Satanists Americans have found you? where are you? you still alive?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

@ "187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. @ 666 cannibals, youtube, CIA MOSSAD, 322 google, Bush-NWO-owl Baal Marduk, Rothschild IMF FED ECB SpA, corporations Bildenberg, masonic system. ---. the my family doctor? him, he was, too, a freelancer. ie, a gynecologist important, but, by its relation to adultery, he caught a virus, which. killed him in 50 years! when you will take: the same virus: from the asshole of your gay? then, you will have ruined: also all those, i ask also: that: are with you, and when you're trapped in the powerful magnetic field, to be become, the nuclear fuel, the engine of our atomic planet? after thousands of years, in the infinite despair? for, my love, and my compassion for you?, "i will like, to give, to you, the gift of disintegration". Revelation 20:14. 19:20,21. 21:8, etc. ..
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 sett. fa

@"187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. @666 cannibali, youtube, CIA MOSSAD, 322 google, Bush-NWO-Baal owl Marduk, Rothschild IMF FED ECB SpA, corporations bildenberg, masonic system --- il mio medico di famiglia? lui, era, anche, un libero professionista. ie, un ginecologo importante, ma, dalla sua relazione di adulterio, lui ha preso un virus, che, lo ha ucciso a 50 anni! quando tu prenderai: lo stesso virus: dal buco del culo del tuo gay? poi, tu avrai rovinato: anche: tutti i porci: che: sono con te! e quando sarete imprigionati nel potente campo magnetico, ad essere diventati, il combustibile atomico, del motore atomico del nostro pianeta? dopo migliaia di anni, nella disperazione infinita? io per carità, e compassione, vi verrò a dare il dono della disintegrazione.. Apocalisse 20:14. 19:20,21. 21:8, ecc..

Giacinto Auriti, Notizie essenziali, Iniziative del Professore, Libri sull'argomento, Appelli e Avvisi. Interviste al prof. Auriti, S.AU.S. CANALE VIDEO. Il prof. Giacinto Auriti aveva costituito il S.A.US (Sindacato Anti USura) di cui era il segretario generale. Facciamo vivere questa sigla S.AU.S. con You Tube, possiamo vedere le trasmissioni "MONETA al POPOLO" . Clicca su questo canale e vedrai la ScuolaAUritianaSimec. Il prof. Giacinto Auriti su Facebook, SIMEC. org [thirst for righteousness] The prof. Giacinto Auriti had been the SAUS (Union anti-wear) of which he was the general secretary. We live this code: S.AU.S. with YouTube, we can watch shows "money to the PEOPLE" Click on this channel and you will see the ScuolaAUritianaSimec [thirst for justice] SIMEC. org

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] Where Dhimmis raise their voice of protest by exposing the truth about our Dhimmification. under the tyranny of Islamic Aggression and Political Correctness. IT IS LONG PAST time to bring the world's attention to a global scandal. Dhimmitude is the status that Islamic law, the Sharia, mandates for non-Muslims, primarily Jews and Christians. Dhimmis, "protected people," are free to practice their religion in a Sharia regime, but are made subject to a number of humiliating regulations designed to enforce the Qur'an's command that they "feel themselves subdued" (Sura 9:29). This denial of equality of rights and dignity remains part of the Sharia, and, as such, are part of the legal superstructure that global jihadists are laboring to restore everywhere in the Islamic world, and wish ultimately to impose on the entire human race.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 sett. fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] If dhimmis complained about their inferior status, institutionalized humiliation, or poverty, their masters voided their contract and regarded them as enemies of Islam, fair game as objects of violence. Consequently, dhimmis were generally cowed into silence and worse. It was almost unheard-of to find dhimmis speaking out against their oppressors; to do so would have been suicide. For centuries dhimmi communities in the Islamic world learned to live in peace with their Muslim overlords by acquiescing to their subservience. Some even actively identified with the dominant class, and became strenuous advocates for it. Spearheaded by dhimmi academics and self-serving advocacy groups, that same attitude of chastened subservience has entered into Western academic study of Islam,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 sett. fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] and from there into journalism, school textbooks, and the popular discourse. One must not point out the depredations of jihad and dhimmitude; to do so would offend the multiculturalist ethos that prevails everywhere today. To do so would endanger chances for peace and rapprochement between civilizations all too ready to clash. But in this era of global terrorism it must be said: this silence, this distortion, has become deadly. Before 9/11 it was easy to ignore and whitewash dhimmitude, but the atrocities changed the situation forever. In jihads throughout history, untold millions have died. Tens of millions have been uprooted from their homes. Tens of millions have been stripped of their cultural identity.

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] To continue to gloss over the destruction wrought by jihad ideology and its attendant evil of dhimmitude is today to play into the hands of jihadists, who have repeatedly vowed to dhimmify the West and destroy any recalcitrant elements. While jihadist groups, even with their global diffusion, are not strong enough to realize this goal by themselves, they have a potent and destructive ally, a genuine fifth column, in the dhimmi academics and dhimmi journalists they have recruited in the West. They have succeeded in confusing millions in the West into mistaking honesty and truthfulness for bigotry, and self-defense for oppression. Before it's too late for Western Europe and the United States, which gave birth to the traditions of freedom and equality of rights for all that shine today as lights in the entire world, this must be stopped.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 sett. fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] Therefore Dhimmi Watch seeks to bring public attention to: The plight of the dhimmis, an immense but almost completely ignored ongoing scandal that continues in Muslim countries today; The plight of women under Sharia provisions, similar to conditions imposed on dhimmis, in the denial of equal rights and dignity; Slavery in Islamic lands, which continues today, justified by Sharia-'s dhimmi codes; the integral role of jihad and dhimmitude ideology in global terrorism today; The license that academic and journalistic whitewashes of dhimmitude gives to radical jihadist enemies of human rights for all. We join Dhimmi Watch in the fight to ensure that deeds done in the darkness for so long will not continue to be done.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 sett. fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] The light of world attention is anathema to the proponents of jihad and dhimmitude: we have seen in recent years that women sentenced to stoning for adultery, often victims of rape unjustly accused thanks to Sharia laws disallowing rape victims' testimony, were freed following international outcry. Dhimmi Watch will seek to provoke similar, continuous and increasing outcry wherever and whenever the Sharia's institutionalized injustices threaten dhimmis and women. Benjamin Netanyahu -- have pity on all these monsters, religious maniacs, terrorists, monsters, criminals, liars, unthankful, slanderers, hypocrites, murderers, mass murderers, enemies of God and of all mankind? means spit on the blood of our children, that are become all martyrs, for our fault! So, what you need to do? do it soon!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 sett. fa

[i am UNIUS REI] I have sworn upon the Throne of God, what one has chosen as its symbol, too: what should be: his fate. the evil that he wanted, against the other person, will fall on his body? is the same evil, that must be: in him, along with his children! this is the law of blood, in fact, I Unius REI, I am the law of retaliation! my jurisdiction is universal, is an jurisdiction eternal! io ho giurato sul Trono di Dio, quello che uno ha scelto come suo simbolo, anche: quello dovrà essere: il suo destino. il male che ha voluto agli altr? è lo stesso male che dovranno subire lui, insieme ai suoi figli! questa è la legge del sangue, infatti, io Unius REI, io sono la legge del taglione! la mia giurisdizione è una giurisdizione universale ed eterna!
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
2 sett. fa

@CINA -- quale è la differenza, tra, i farisei(la notte), e, me (il giorno)? è semplice! loro usano le leggi dello spirito: per ridurre in schiavitù, tutto il genere umano (e se, non: fosse sorto Unius REI? ci sarebbero riusciti!) Io come Mosé uso le leggi dello Spirito, per liberare tutti i popoli da loro, che, sono i nuovi faraoni di oggi! ma, mentre: il loro spirito, è quello di un ombra morta, e marcia, il mio Spirito, è lo Spirito Santo, ecco perché non esiste, la possibilità, per poter violare la mia fortezza! e se i farisei sono diventati i padroni del NWO-FMI, attraverso le leggi sataniche dello spirito (Cabala), poi, tu devi prendere lezioni di teologia immediatamente, dai vescovi e dai cristiani che, tu nascondi nelle tue carceri, come si nasconde una perla in uno scrigno! diventare: i paladini dei diritti umani significa per te: vincere la pace, mentre, invece al contrario: non c'è una guerra mondiale: che, può essere vinta da qualcuno!

@666 CIA IMF 187AUDIOHOSTEM -- eih, Dirigente, Direttore Generale di youtube! io non credo, che, questo tuo sito, durerà, più a lungo: di quanto: è durato: il tuo precedente sito: di: synnek1! tu stai facendo le figure di merda: come un troll qualsiasi! allDavidDuke ha pubblicato un commento 13 minuti fa @my JHWH -- there's a dirty job to do, and it must be done!

Libia: primo sì epurazione 'gheddafiani' (ANSA) - TRIPOLI, 6 MAG - L'Assemblea nazionale libica ha approvato con 115 voti su 157 il primo articolo di una controversa legge che esclude dalla vita politica tutti coloro che hanno opccupato un posto di responsabilità sotto il regime di Muammar Gheddafi. Il voto è stato trasmesso in diretta dalla tv libica. In contemporanea, gruppi di uomini armati che circondavano da qualche giorno i ministeri degli esteri e della Giustizia hanno annunciato la sospensione delle proteste. -- ANSWER -- sono simpatici questi nazisti di salafiti: portati dalle 666 bomme bildenberg NATO, con le mitagliatrili antiaeree, che, ottengono le epurazioni dei nemici politici. e che, ricattano il Governo, evviva il Califfato Mondiale di Rothschild per distruggere Israele

@King Saudi Arabia-- 1. Adamo: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 2. Abele: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 3. Enock: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 4. Noè: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 5. Abramo: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 6. Mosè: era un musulmano, che, ha parlato con Dio; 7. tutti i profeti: era un musulmani, che, hanno parlato con Dio; ecc... ma, 8. Maometto: era un musulmano, che, non ha parlato con Dio! cazzo! Adesso, che musulmani possiamo essere noi, se parliamo soltanto con dei libri? ecco perché; tu devi aiutare me: a costruire il Tempio Ebraico! perché, io di questo sono sicuro, Dio vuole parlare anche con ognuno di noi! Se poi tu non puoi fare queste cose perché porti una corona? dalla ad una rana, e fai il folle!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
15 ore fa

[you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] [tu non puoi avere: una religione che è una ideologia: per desiderare la guerra mondiale dei farisei Illuminati FMI, poi, i comunisti pensano, che, tutte le religioni sono cattive come la tua] Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. Published: May 24, 2013 by Nuri Kino. Syrian opposition leader gave more certain account 2 weeks ago. The leader of the Syrian opposition coalition is backing away from previous reports that he is certain of the location and condition of two Syrian Orthodox bishops kidnapped April 22. George Sabra, president of the Syrian National Coalition, told World Watch Monitor on May 21 he is not informed of the movement of the bishops from day to day, or of the identity of the captors.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
15 ore fa

[you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] This is a change from May 7 statements attributed to Sabra during a meeting of Middle East leaders in Beirut. Sabra also told World Watch Monitor the coalition is "doing our best" to expel the handful of Muslims who have come from Europe at the urging of jihadist groups with al-Qaeda links who count themselves among the broader Syrian opposition movement. Yohanna Ibrahim, head of the Syriac Orthodox Church in Aleppo, was kidnapped alongside his counterpart from the Greek Orthodox Church, Boulos Yaziji, after travelling to the Turkish border in an attempt to secure the release of two priests kidnapped in February. Their driver, Fathallah Kaboud, later was killed.

[you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Apart from an early flurry of erroneous reports that the clerics had been released, little was heard about their whereabouts, who snatched them, or why. That changed May 7 when Amin Gemayel, former president of Lebanon and current leader of its Kataeb Party, held a meeting in his Beirut office. "The bishops are in good health and are being held by a small group in a town called Bshaqtin, 20 kilometers northwest of Aleppo," Sabra told Gemayel by phone during the meeing, according to the Lebanon Star. Attending the meeting were Deputy Bishop of Aleppo Joseph Shabo, Mount Lebanon´s Syriac Orthodox Bishop George Saliba, Beirut´s Bishop Daniel Koriyeh and Syriac League President Habib Afram.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
15 ore fa

[you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Afram told World Watch Monitor the group had sought the meeting with Gemayel to seek his help securing the bishops' release. Instead, he said, they heard Sabra tell them he was powerless to help. "During our meeting, Syrian opposition leader George Sabra spoke with both Cheikh Gemayel and Bishop Saliba over the phone. Sabra claimed that he knows where the abducted bishops are and who the kidnappers are. I find it outrageous that one of the most powerful leaders of the Syrian opposition says he knows where they are but can´t do anything to release them." Afram, Secretary General of the Union of Lebanese Christian Leagues and a prominent defender of the fate of Christians in the Middle East,
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
15 ore fa

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your]said Sabra's inability to secure the release of the bishops has troubling implications for the future of Christians in Syria. "Sabra said things like: 'This is not giving a good impression of our revolution and we promise to take all possible actions to get them released'. But that is only words," Afram said. "We emphasized that if he can´t control his own area — the place where the bishops were kidnapped — then how can he claim that he can change Syria for the better? And how will he be able to make Christians remain in Syria?" Contacted May 21 by World Watch Monitor, Sabra gave a less certain accounting of the bishops than he was reported to give May 7.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
15 ore fa

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your]"You know that the bishops are moved always day by day or from week to week. So therefore we don't know the place exactly," he said. He also said the coalition isn't sure who is behind the kidnappings. "About this we have different information, we have new news that we will check. We have news that they are in Aleppo. We can't say that this information is real; we have to check." When asked how he knows the bishops are moved, if anyone has spoken to them, and if there is any evidence they are alive, he replied: "you know, by our people inside Syria that interrogated the groups." "Really we believe that they are alive," he said. "But there is no clear picture of that. We are doing our best, but right now we didn't succeed."
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
15 ore fa

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Thousands of Christians have fled the violence in Syria, and church leaders say the abductions have accelerated the exodus. Sabra said he wants Syrian Christians to remain courageous. "We are aware of the impression this gives to our revolution," he said. "But we are doing our best. Syrian Christians have been living in the country for thousands of years. And they should be courageous enough to stay in their homeland." Sabra, himself a Christian, insisted there is no evidence Syrian Christians are under pressure because of their religion, despite testimony to the contrary from Christians inside Syria and those that have fled to Turkey, Lebanon and Jordan.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
15 ore fa

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] "Maybe there are some small events here and there," he said, "but we have not the right to exaggerate with these events to tell it as a fact, as a truth, of the life in Syria. Really it is not true. And the only way to protect Christians, as to protect other Syrians, is to push Bashar al-Assad's regime out of power and start a new era in Syria with a civil state, a democratic state, with elections, constitution, a law. This is the only thing which will help all people in Syria to be protected in their country." Sabra also rejected any comparisons of the impact of Syria's drawn-out civil war on Christian nationals to the flight of Christians from neighboring Iraq. "We have two major principal differences here in Syria," he said.

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] "Iraq was occupied by foreign troops, and also they have a neighbour considered an enemy to Iraqis for many years: I mean Iran. So the effect of the occupation and the effect of Iranians inside Iraq caused the situation. In Syria we have something different. I'm sure that Christians will stay and live in Syria as they did for hundreds of years. It's their country. In Syria we have thousands of churches and nobody can prove or give one example of a church being persecuted by Muslims." Still, when pressed, Sabra acknowledged one similarity to Iraq of grave concern to resident Christians: the presence of imported Islamist militants, some of them aligned with al-Qaeda. An April report by the International Centre for the Study of Radicalisation,

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] at London's King's College, estimates that somewhat less than 10 percent of the opposition fighters are from outside Syria, and that between 7 percent and 10 percent of that fraction come from Europe. "We are sorry to hear about that," Sabra said. "We were informed about two young people from Belgium. Believe me, we are doing our best to contact these people and to operate with the European community and the European governments to save their lives and send them back home to their countries safely." Meanwhile, Afram said he meets with Christians that have fled Syria every day in his office in Lebanon. "People are kidnapped on a daily basis for ransom or just to scare them to leave," he said.

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your]"Christians are systematically targeted by kidnappings." He said if the bishops are alive, Sabra should employ the power of his position to win their release. "George Sabra should act and he should show leadership capability, or leave," Afram said. "He should exercise direct involvement, even take risks to go himself with the army of the opposition to negotiate the release of the bishops; make a clear statement regarding his [objection] that bishops were treated like this." Nuri Kino, of Assyrian (Syriac Orthodox) background, is an award-winning TV/radio journalist now living in Sweden. In January 2013 he wrote a report, 'Between the Wire',

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] in which he conducted more than 100 interviews with Syria's minority Christian community. He is co-author of the independently published political thriller, 'The Line in the Sand'. Egypt is at a crossroads, says Coptic Bishop. Published: May 23, 2013 by Steve Dew-Jones. Bishop Thomas of the El-Qussia and Mair Diocese in Upper Egypt. Stefanus Alliance International/Wegge. A "big force" is pushing Egypt towards greater conservatism and religious extremism, according to ... OIC letter from C African Republic President sought support for Islamic republic. Published: May 22, 2013 by Illia Djadi. Michel Djotodia, CAR President Crispin for World Watch Monitor.

@Arab League [you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] The Catholic Church in the Central African Republic (CAR) has written a letter to the former rebel ... Bangladesh — Islamist protest leaders arrested in wake of Dhaka siege. Published: May 21, 2013. Cattle market in Dhaka, pictured in 2008. W Jackson for World Watch Monitor. Prime Minister Sheikh Hasina of Bangladesh on May 17 alleged that the opposition party, the ... Iranian Christians face 'systematic persecution and prosecution' Published: May 20, 2013. Boko Haram 'on verge of seizing control of Borno State' after pastor's death. Published: May 17, 2013. VHP leads mob to destroy Indian church. Published: May 14, 2013. Nigeria -- Taraba State violence over funeral procession leaves at least 39 dead. Published: May 13, 2013.

[you can not have: a: religion: that: is: an ideology: to wish for: the: war world:for the Pharisees Illuminati IMF, then, the Communists think, that all: other, religions are bad: such as your] Indonesian clerics dispute president's 'world statesman' award. Published: May 10, 2013. Tanzania -- bomb outside new Catholic church one of worst 'terrorist' incidents in years. Published: May 10, 2013. [vous ne pouvez pas avoir: a: religion: que: est: une idéologie: à désirer: l': guerre mondiale: les pharisiens Illuminati FMI, alors, les communistes pensent que tout: les autres, les religions sont mauvais: comme votre ] [kann man nicht haben: ein: Religion: dass ist: eine Ideologie: zu wünschen: das: Krieg Welt: für die Pharisäer Illuminati IWF, dann denken die Kommunisten, dass all: andere Religionen schlecht sind: wie Ihre ]