tomb SPA NWO cemetery live

OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.

Abu Antar SAID: 16 hours ago, "I said this shit is bananas B A N A N A S". -- ANSWER -- YOU ARE disgracing, ONLY, YOUR MOTHER, and your agency criminal, because, you're insulting the other agencies around the world! even if you have deleted, other comments similar to this? always, the shame: is for you, and for your? remains! So now, you do not get to see yurself, again, go out begone, from this page!

TU STAI DISONORANDO, SOLTANTO, TUA MADRE, e la tua agenzia criminale: perché, tu stai insultando le altre agenzie: in tutto il mondo! anche se, tu hai cancellato, altri commenti simili a questo? la vergogna per te, e per i tuoi? rimane! così adesso, tu non farti vedere mai più, in questa pagina! @ 187AUDIOHOSTEM 666 - now, that, I will do detonate, demolish, all your underground cities, of the Illuminati, Bildenberg Pharisees, 322, etc. .. in which you: tomb of the cemetery, you will go to live?

 @187AUDIOHOSTEM 666 -- ora, che, io farò detonare, demolire, tutte le tue città sotterranee, dei Illuminati Bildenberg farisei, 322, ecc.. tu in quale: loculo del cimitero, tu  andrai ad abitare?




Abu Antar SAID: 16 hours ago, "I said this shit is bananas B A N A N A S". -- ANSWER -- YOU ARE disgracing, ONLY, YOUR MOTHER, and your agency criminal, because, you're insulting the other agencies around the world! even if you have deleted, other comments similar to this? always, the shame: is for you, and for your? remains! So now, you do not get to see yurself, again, go out begone, from this page! @ 187AUDIOHOSTEM 666 - now, that, I will do detonate, demolish, all your underground cities, of the Illuminati, Bildenberg Pharisees, 322, etc. .. in which you: tomb of the cemetery, you will go to live? @187AUDIOHOSTEM 666 -- ora, che, io farò detonare, demolire, tutte le tue città sotterranee, dei Illuminati Bildenberg farisei, 322, ecc.. tu in quale: loculo del cimitero, tu andrai ad abitare?
lorenzojhwh
lorenzojhwh ha pubblicato un commento
33 minuti fa

@187AUDIOHOSTEM 666 --- is interesting for the international criminal, the King of religious maniacs, Salafis: Al Qaeda, for the Caliphate worldwide, in Saudi Arabia, you know, that, Satanists cannibals of Obama 322, love him too, to be himself a true 666 antichrist, even him too.. è interessante, per il criminale internazionale, il Re dei maniaci religiosi, salafiti di: Al Quaeda e del Califfato mondiale, nell'Arabia Saudita, di sapere, che, i satanisti cannibali lo amano, per essere proprio lui un vero anticristo, anche lui .. -- channel of: Monica? is what, that, you 666 youtube, you've do bullying, blocked, isolated, ordered a halt to: any communication against his channel, but I now do not ricodo: "Canare was that?" you have so intimidated my friend Monica, who, she no longer wanted to talk to me
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
8 ore fa

@aBU ANTAR -- tu vattene! io non voglio più vedere te, qui!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
8 ore fa

Abu Antar -- chi è who is, BIG YOUTUBE MASTER 666 VOODOO: CIA IMF-NWO, synnek1, ie, 187AUDIOHOSTEM, for you?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
8 ore fa

Bilderberg IMF-NWO, at the expense of the State. [24 May 2011. St.Moritz, June 8 to 12, action, and Party demonstration against the Bilderberg. this meeting of the "Rotten World Cup." ] Corrado Belli. Also this year there will be a meeting of the Bilderberg: and exactly in St. Moritz in Switzerland, as already announced in a previous article, there will be events and actions: against: this group of self-appointed "Masters of the World" that: all costs want to impose: their dominion over all, the people of Earth. There are many things: that: the majority of European citizens: do not know about this mysterious criminal organization, of course: the costs are at the expense: the host state, and this is one: that: the Swiss citizens and, politicians do not want to, if: are individuals, who,meet on their way, that: there is reason: that: the host government: to pay the exorbitant costs: for these "gentlemen", removing the money from the pockets to the public?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
8 ore fa

Bilderberg a spese dello Stato.[24 Maggio 2011. St.Moritz, 8-12 Giugno, azione, dimostrazione e Party contro i Bilderberg. su questa riunione del "Marciume Mondiale". ] di Corrado Belli. Anche quest'anno ci sarà una riunione dei Bilderberg: ed esattamente a St.Moritz in Svizzera, come, già annunciato in un precedente articolo, ci saranno manifestazioni, e azioni: contro: questo gruppo di Autonominatosi "Padroni del Mondo" che: a tutti i costi vogliono imporre: il loro dominio su tutte, le popolazioni della Terra. Ci sono molte cose: che: la maggior parte dei cittadini Europei: non sanno su questa fantomatica organizzazione criminale, naturalmente: i costi vanno a spese: dello stato ospitante: e questo è quello: che: i cittadini e politici Svizzeri non vogliono, se: sono dei privati che si radunano per i fatti loro, che: motivo c'è: che: il governo ospitante: debba pagare le spese esorbitanti: per questi "signori", togliendo dalle tasche i soldi ai cittadini?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
8 ore fa

[[per il maniaco religioso, assassino seriale della Sharia: salafita, Re dell'Arabia Saudita, ed il suo: predicatore televisivo: Fayhan al-Ghamdi. è proprio vero, per Obama, il musulmano?, una donna vale: la metà, di un uomo. ma, i gay? valgono il doppio, di un uomo. ]] Stupra la figlia per controllare: se è vergine, ma: non va in galera. Fayhan al-Ghamdi è stato pochi mesi: in galera: per aver stuprato: e: ucciso la figlia di 5 anni, salvo poi essere liberato: per aver pagato "il prezzo del sangue". di Simona Vitale: 31 maggio 2013 11:29. Fayhan al-Ghamdi. Un predicatore televisivo: molto noto: dell'Arabia Saudita: è accusato di aver violentato, torturato e ucciso la figlia di 5 anni, Lama. Fayhan al-Ghamdi ha ammesso di aver usato corde e bastoni per picchiare la piccola e di averla poi violentata non essendo certo della sua verginità.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
8 ore fa

[[per il maniaco religioso, assassino seriale della Sharia: salafita, Re dell'Arabia Saudita, ed il suo: predicatore televisivo: Fayhan al-Ghamdi. è proprio vero, per Obama, il musulmano?, una donna vale: la metà, di un uomo. ma, i gay? valgono il doppio, di un uomo.]] Dopo che un medico ha riscontrato diverse fratture multiple al cranio, alla schiena, alle costole, al braccio, ustioni, la piccola è morta. Gli assistenti sociali riferiscono anche che la bambina è stata ripetutamente stuprata e bruciata. L'associazione Woman to Drive ha però messo in evidenza una terribile verità. Il predicatore, invece di essere condannato alla pena di morte o quanto meno all'ergastolo, è stato in carcere solo pochi mesi salvo poi essere liberato per aver pagato semplicemente "il prezzo del sangue". La legge islamica, infatti, prevede una specie di risarcimento in denaro per la mamma di un bambino ucciso.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
8 ore fa

[[per il maniaco religioso, assassino seriale della Sharia: salafita, Re dell'Arabia Saudita, ed il suo: predicatore televisivo: Fayhan al-Ghamdi. è proprio vero, per Obama, il musulmano?, una donna vale: la metà, di un uomo. ma, i gay? valgono il doppio, di un uomo.]] Il predicatore ha così versato alla madre si sua figlia una somma pari a circa 36mila euro a titolo di risarcimento dopo che un giudice ha stabilito che tale somma di denaro, oltre ai mesi già trascorsi in carcere dall'uomo, fossero da considerarsi sufficienti come prezzo per il terribile crimine commesso. La somma versata è pari alla metà di quella che sarebbe stata pagata se il figlio ucciso fosse stato di sesso maschile.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[]Ebrei preparate il vostro rientro: nel Regno di Palastina: SUBITO![]. Apocalisse di Giovanni18. La caduta di Babilonia: 322 666 FMI-NWO. 1. Dopo queste spiegazioni vidi scendere dal cielo, un altro angelo, che, aveva grandi poteri, e il suo splendore (è l'Asteroide chiamato da Veronica Lueken NY: la Sfera della Redenzione.) illuminò tutta la terra. 2. L'angelo gridò con voce potente: 'È caduta (USA)! La grande Babilonia è caduta! È diventata dimora di demòni, rifugio: di tutti gli spiriti immondi, rifugio: di ogni uccello impuro e ripugnante. 3. Tutte le nazioni hanno bevuto il vino della sua sfrenata prostituzione, i re (King Saudi Arabia, ecc..) della terra si sono prostituiti con lei, e i mercanti si sono arricchiti con la sua ricchezza favolosa'. 4. Poi intesi un'altra voce che proveniva dal cielo: 'Uscite da Babilonia, popolo mio (sono gli ebrei),
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[]Ebrei preparate il vostro rientro: nel Regno di Palastina: SUBITO![]. per non diventare complici dei suoi peccati; fuggite, per non subire insieme con lei, il castigo, che, la colpisce. 5. I suoi peccati si sono accumulati fino al cielo, Dio ha tenuto, conto, della sua condotta perversa. 6. Trattatela: come: ha trattato gli altri, rendetele il doppio: del male: che: ha fatto, versatele doppia razione, nella coppa che ha fatto bere agli altri. 7. Fatele soffrire dolore e tormenti: nella misura in cui si procurò splendore e piacere. Essa diceva fra sé e sé: Sono una regina in trono, non una povera vedova, il lutto non mi toccherà. 8. 'Ecco perché in un giorno solo si abbatteranno di colpo su di lei tutti i castighi: malattia mortale, lutto, carestia, e sarà consumata dal fuoco. Potente è Dio che l'ha condannata. 9. I re della terra, che vissero con lei una vita di lusso e di prostituzione,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[]Ebrei preparate il vostro rientro: nel Regno di Palastina: SUBITO![]. piangeranno per lei e si lamenteranno quando vedranno il fumo della città incendiata. 10. Spaventati dai suoi tormenti resteranno a rispettosa distanza, e diranno: 'Povera e sventurata sei tu, Babilonia, grande e potente città! In un attimo la tua condanna ti ha raggiunta'. 11. 'I mercanti della terra piangeranno e si lamenteranno per causa sua, perché nessuno comprerà più le loro merci: 12. oro, argento, pietre preziose, perle, tessuti raffinati, porpora, seta, scarlatto, profumi, oggetti di avorio e di legno pregiato, di bronzo, di ferro e di marmo, 13. cannella, spezie, aromi, olio profumato, vino e olio, farina e frumento, bovini e ovini, cavalli e carrozze, e
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[]Ebrei preparate il vostro rientro: nel Regno di Palastina: SUBITO![]. e [[ persino esseri umani: venduti come schiavi (questi sono oggi i satanisti: ISTITUZIONALI, CIA, 322 NWO, FMI, FED, SISTEMA MASSONICO, che, possono: terrorizzare le persone: fino al punto di poterle controllare mentalmente)]]. 14. 'I prodotti che ti piacevano tanto, non sono più a tua disposizione; splendore e lusso sono finiti per te; non li ritroverai mai più!'. 15. 'I mercanti diventati ricchi, trafficando con Babilonia, se ne staranno lontano, atterriti dalle sue sofferenze; piangeranno e si lamenteranno, 16. dicendo: 'Povera e sventurata sei tu, Babilonia, la grande città: vestita di tessuti preziosi, di porpora e di scarlatto, ornata di gioielli d'oro, di perle e pietre preziose. 17. In un attimo è svanita la tua grande ricchezza'.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[]Ebrei preparate il vostro rientro: nel Regno di Palastina: SUBITO![]. 'Capitani e marinai, naviganti e chiunque altro: lavora sul mare, staranno anche loro ben lontani, 18. guarderanno il fumo della città incendiata, e diranno: 'Non c'è mai stata una città grande come questa'. 19. Si spargeranno di polvere il capo, piangeranno e si lamenteranno: 'Povera e sventurata sei tu, Babilonia, la grande città: tutti quelli che avevano navi in mare, si sono arricchiti grazie alla tua ricchezza. E adesso, in un attimo, sei diventata un deserto. 20. Esulta per la sua rovina, o cielo! Esultate, voi tutti che appartenete al Signore, esultate, apostoli e profeti di Dio, perché Dio l'ha punita. e così vi ha reso giustizia''. 21. Allora un angelo vigoroso prese una pietra grande come una macina da mulino e la scagliò in mare, dicendo: 'Così sarà precipitata Babilonia, la grande città; nessuno la vedrà più.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[]Ebrei preparate il vostro rientro: nel Regno di Palastina: SUBITO![]. 22. In te non si sentirà più suonare l'arpa né cantare, non si vedranno più né flauti né trombe. Non ci sarà più nessun artigiano, non si sentirà più il rumore del mulino, 23. non si vedrà più la luce delle lampade, non si udrà più voce di sposo o di sposa. I tuoi mercanti erano i padroni del mondo, e con le tue stregonerie(satanismo: sistema massonico mondiale: Bildenberg) hai ingannato tutte le nazioni. 24. In Babilonia c'è il sangue dei profeti e dei santi, di tutti quelli che sono stati ammazzati sulla terra'. --ANSWER -- IO non ho una data per questa profezia! ma, per le ceneri infuocate: di quell'asteroide, a motivo del suo attrito con il sole, un terzo di tutti gli abitanti del mondo moriranno anche.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[ESORCISMO Papa Francesco"Ecco come il Papa mi ha liberato dal demonio"]. Angelo V. ha raccontato come Sua Santità lo abbia finalmente liberato da quello che per gli esperti era un caso di possessione diabolica insanabile. di Simona Vitale 27 maggio 2013 13:32 Nei giorni scorsi abbiamo sentito parlare del misterioso esorcismo che Papa Francesco avrebbe compiuto dopo la celebrazione della messa della Pentecoste. Ebbene il quotidiano spagnolo El Mundo ha intervistato Angelo V., l'uomo che sarebbe stato proprio esorcizzato da Sua Santità, accendendo una vera e propria diatriba fra gli esperti. 43enne messicano dello stato del Michoacan, Angelo ha due figli. Vive sereno e contento, fino a quando non cade poi in uno stato di trance.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[ESORCISMO Papa Francesco"Ecco come il Papa mi ha liberato dal demonio"]. Ha raccontato di essere posseduto da quattro demoni che lo tormentano da quattordici anni. Almeno una dozzina sono stati gli esorcisti che hanno tentato di liberarlo dal Maligno, fra cui anche padre Gabriele Amorth, esorcista della diocesi di Roma da 26 anni e autore di oltre 150.000 esorcismi. Gli esperti erano tutti concordi nel ritenere che quello di Angelo fosse un un caso di possessione diabolica insanabile. Questo, almeno, fino all'incontro con Papa Francesco che gli ha poggiato le mani sulla testa, mentre lui, senza forze, si abbandonava sulla sedia a rotelle. Sebbene in Vaticano neghino che il gesto di Papa Francesco possa essere qualificato come esorcismo, Padre Juan Rivas, il sacerdote messicano che ha accompagnato Angelo in Vaticano, la pensa in maniera del tutto differente:
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[ESORCISMO Papa Francesco"Ecco come il Papa mi ha liberato dal demonio"]. Il Papa ha salutato Angelo, lui gli ha baciato l'anello e in quel momento è caduto in trance. Gli ho detto che questa persona aveva bisogno della sua benedizione, che aveva subito più di dieci esorcismi. Allora lui gli ha posto le mani sulla testa e a quel punto abbiamo sentito un rumore terribile, come il ruggito di un leone. Tutti quelli che si trovavano lì lo hanno udito perfettamente. Anche il Papa lo aveva sentito, così come gli uomini della sua scorta e una ragazza che era poco distante da noi. Angelo ha annuito lentamente, dicendo che il la preghiera del Papa era stata molto buona. Ora Angelo cammina e, al quotidiano spagnolo, ha raccontato la sua terribile vicenda: È stato nel 1999. Ero su un autobus, di ritorno da Città del Messico. Ho sentito come una forza entrare nell'autobus.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[ESORCISMO Papa Francesco"Ecco come il Papa mi ha liberato dal demonio"]. Non la vedevo, ma la percepivo. Si è avvicinata e si è fermata di fronte a me. A un tratto ho sentito come una pugnalata al petto, mi sentivo come se mi dovesse aprire le costole. Ho cominciato ad avere frequenti stati di trance, mi dicevano che parlavo in altre lingue. Nessun medico riusciva a spiegarmi cosa mi succedeva. Ho fatto test, radiografie, analisi... Ma nessuno è mai riuscito a darmi una spiegazione. Solo nel 2004 gli esperti diagnosticano la possessione diabolica ad Angelo. L'uomo ha raccontato di aver sognato: Papa Francesco vestito di rosso, che pregava con un incensario in mano, circondato dai cardinali. Non diedi importanza a quell'immagine fino al giorno in cui non vidi quella scena in televisione. Allora decisi di andare a Roma.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[ESORCISMO Papa Francesco"Ecco come il Papa mi ha liberato dal demonio"]. Qui Angelo ha chiesto a Padre Rivas, conosciuto anni addietro di fargli incontrare Sua Santità. Riferisce Padre Rivas: Dopo aver provato tre volte a salutarlo, l'ultima domenica la Divina Provvidenza ci ha aiutato e ci ha permesso di incontrarlo e di pregare con lui. continua su "Ecco come il Papa mi ha liberato dal demonio" attualissimo . it/ esorcismo-papa/#ixzz2UvjWfLpG /// Il Vaticano corregge il Papa: "Gli atei vanno sempre all'inferno"-- answer -- certo, in teoria è vero.. ma, in pratica no! perché la Legge Naturale non può essere sconfessata da Dio, io sono Unius REI.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
9 ore fa

[L'interpellanza parlamentare tedesca sull'apocalisse zombie] tutta colpa del FMI-NWO, e dei suoi sevizi segreti.. Il partito Pirati tedesco ha presentato un'interrogazione parlamentare per sapere se Berlino sia pronta ad affrontare un attacco di morti viventi. -- ANSWER -- ecco cosa può avvenire, quando in Germania: ci sono i satanisti istituzionali internazionali Cia, che, loro possono fare più di: 20.000 sacrifici umani sull'altare: di satana, ogni anno.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
10 ore fa

@666 IHateNEWLAYOUT --- if you're an honest man? certainly, you will be protected! but, as can be honest who says: "Satan is salvation"? your super powerful criminal 666 organization, cannibals, satanists international institutional: CIA IMF: he perceived the precise moment when, I turned on my computer, to give you two minutes, for my answer, only. la tua potente e super criminale organizzazione, di cannibali, satanisti istituzionali internazionali: ha percepito il preciso momento, in cui, io ho acceso, il mio computer, per dare a te due minuti, per la mia risposta, soltanto. se tu sei un uomo onesto? certamente, tu sarai protetto! ma, come può essere onesto chi dice: "satana è salvezza"?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
15 ore fa

[voi vi siete incastrati da soli!] 666 IMF 187AUDIOHOSTEM said. 1 day "Tell me about" Monica? "Why have you sent her to my domain?" Abu 666 Antar said. 9 hours "There is not no holler back, girl." - ANSWER - for to HAVE: kidnapped and raped, tortured, and tortured, my: young woman friend: Catholicism: Monica in Germany, all Masons Bildenberg: Pharisees, and all the accomplices of the seigniorage banking: 666 IMF FED ECB, masonic system: financial bubbles, derivatives false: that they only need a world war to be washed in the blood of billions of people, and of All Their occult powers SpA, all will pay: with: Their Lives .. this crime, Because , it is they who have Given to international institutional Satanists, Their dominance: "domain" in the NWO, to 200,000 human sacrifices on the altar of Satan, each year, for destroy Israel
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
15 ore fa

[this is Monica! my friend woman: German Catholic] Abu Antar 666: published a comment 14 hours ago There is not no holler back, girl. your MASTER Synnek1 said that: 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 1 day ago Tell me about "Monica"? Why have you sent her to my domain?
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

Abu Antar 666 criminal -- where is Monica?
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

1_6.[[[ Islanda: un monito, un esempio: FREE MONEY, against: criminal 666 masonic system Bildenberg, for satanism banking seigniorage: IMF scam ]] . Una nazione minuscola, che, ha avuto la forza di ribellarsi allo strapotere bancario. Una rivoluzione, che, passa anche da un nuovo testo costituzionale, finalizzata a impedire, che, gli interessi del Paese vengano sacrificati a quelli delle oligarchie della finanza internazionale. di Alessio Mannino. Piccola e dimenticata, l'Islanda ci fa da monito. L'isola solitaria fra il Polo Nord e la Gran Bretagna, appena 300 mila anime, una piccola patria di pescatori, ha osato l'inosabile: ribellarsi alla plutocrazia globale. Ecco la storia. Alla fine del 2008 la crisi finanziaria si abbatte, come, un ciclone sugli islandesi, che nell'ottobre decidono di nazionalizzare la banca più importante del paese, Landsbanki. Seguono a ruota la Kaupthing e la Glitnir.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

2_6.[[[ Islanda: un monito, un esempio: FREE MONEY, against: criminal 666 masonic system Bildenberg, for satanism banking seigniorage: IMF scam ]] . I debiti degli istituti falliti sono in gran parte con la City di Londra e con l'Olanda. La moneta nazionale, la corona, è carta straccia e la Borsa arriva a un ribasso del 76%. Il governo conservatore di Geir H. Haarden chiede l'aiuto del Fondo Monetario Internazionale, che, approva un prestito di 2 miliardi e 100 milioni di dollari, integrato da altri 2 miliardi e mezzo di alcuni Paesi nordici. Le proteste popolari si susseguono, in un crescendo, che, porta alle dimissioni, del primo ministro nel gennaio 2009, e, a elezioni anticipate nell'aprile successivo. Dalle urne esce vincitrice, una coalizione di sinistra, che: non riesce a frenare la caduta dell'economia. L'anno si chiude: con una diminuzione del: 7%: del Pil.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

3_6.[[[ Islanda: un monito, un esempio: FREE MONEY, against: criminal 666 masonic system Bildenberg, for satanism banking seigniorage: IMF scam ]] . Il nuovo esecutivo propone: la restituzione dei debiti: a Regno Unito e Olanda: mediante il pagamento: di: 3 miliardi e mezzo di euro, somma: che: pagheranno tutte le famiglie islandesi mensilmente per i prossimi 15 anni al 5,5% di interesse. Nel gennaio 2010 il capo dello Stato, Ólafur Ragnar Grímsson, si rifiuta di ratificarla: e dà soddisfazione al popolo: che: reclama un referendum sulla questione. Il risultato: della consultazione: che: si tiene a marzo: è schiacciante: il 93% dei votanti dice no. La ragione è semplice: perché: dover pagare tutti gli effetti di una crisi di cui sono responsabili: i banchieri, protetti e coccolati dall'Fmi: e: dal sistema finanziario: che: tiene sotto ricatto il paese? La rappresaglia non si fa attendere: l'Fmi congela immediatamente gli aiuti.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

4_6.[[[ Islanda: un monito, un esempio: FREE MONEY, against: criminal 666 masonic system Bildenberg, for satanism banking seigniorage: IMF scam ]] . Solo a questo punto il governo di sinistra, coi forconi puntati davanti al parlamento, si decide al gran passo: denuncia e fa arrestare: i bankers. L'Interpol emana: un ordine internazionale di arresto: contro: l'ex-Presidente della Kaupthing, Sigurdur Einarsson. In questo clima: da resa dei conti, lo scorso novembre: si riunisce un'assemblea costituente: per scrivere: una nuova Costituzione: che: rifondi il piccolo Stato islandese: sottraendolo: allo strapotere: del denaro virtuale. Il criterio con cui essa: viene eletta vuol dare: il segnale di un rinnovamento reale, profondo: si scelgono: 25 cittadini senza appartenenza politica: tra: i 522: che: hanno presentato la loro candidatura,
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

5_6.[[[ Islanda: un monito, un esempio: FREE MONEY, against: criminal 666 masonic system Bildenberg, for satanism banking seigniorage: IMF scam ]] . per la quale era necessario solo essere maggiorenni: ed avere l'appoggio: di trenta persone. La nuova magna charta: sta per essere presentata: proprio in questo periodo. Nulla si è saputo da noi: di questa Rivoluzione d'Islanda. Pacifica: ma dura e determinata. A rileggerne i punti fondamentali, nel paragone con: l'immobilismo conservatore: che: vige dalle nostre parti, c'è, di che, farsi venire un brivido, lungo la schiena: dimissioni in blocco, di un governo, nazionalizzazione: delle banche, referendum: perché il popolo decida: sulle decisioni economiche fondamentali, carcere: per i responsabili della crisi, riscrittura della costituzione: da parte dei cittadini.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

6_6.[[ Islanda: un monito, un esempio: FREE MONEY, against: criminal 666 masonic system Bildenberg, for satanism banking seigniorage: IMF scam ]] . L'unica ombra: che: grava sul corso politico dell'isola è la richiesta di ingresso nell'Unione Europea. Perché: voler buttare nel gelido: mare del Nord: tutto il magnifico lavoro: fatto finora, esempio: per: gli uomini liberi d'Europa, per aderire a un superstato: controllato: da banchieri e manager: delle multinazionali? Perché i fieri islandesi: non provano a perseverare: nella retta via, imitando i loro ovini e cavalli, lasciati liberi di in ampi pascoli: senza recinti: e: senza cani da guardia? di Alessio Mannino.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
16 ore fa

[800 European terrorists are doing jihad in Syria: come back soon loads of love! ] THE RIOTS of Muslims, put to fire and sword: STOCKHOLM, and REDUCE TO ASHES, SWEDISH DREAMS OF A PERFECT SOCIETY OF COLIN FREEMAN. [telegraph. co. uk] The Scandinavian reputation for tolerance was tested by a week of unrest in the Swedish capital. Like millions of other Swedes common of which now feels part, Mohammed Abbas fears that the company of his dreams is currently threatened. When in 1994, came for the first time in Stockholm, Iran, as a refugee, the largest public housing complex, to Husby, where he settled, was a mixture of local and foreign people, a melting pot "that would should be a harmonious multiracial paradise.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
17 ore fa

[800 europei terroristi, sono a fare la jihad in Siria: presto ritorneranno carichi di amore! ] LE RIVOLTE degli islamici, mettono a ferro e fuoco: STOCCOLMA, e RIDUCONO IN CENERE, I SOGNI SVEDESI DI UNA SOCIETÀ PERFETTA, DI COLIN FREEMAN. [telegraph . co . uk] La reputazione di tolleranza scandinava è stata messa alla prova da una settimana di disordini nella capitale svedese. Come milioni di altri svedesi comuni dei quali ormai si sente parte, Mohammed Abbas, teme, che, la società dei suoi sogni sia attualmente minacciata. Quando nel 1994, giunse per la prima volta a Stoccolma, dall'Iran, come rifugiato, il grande complesso di case popolari, di Husby, dove si stabilì, era un miscuglio di gente locale e straniera, un melting pot": che, avrebbe dovuto essere un armonioso paradiso multirazziale.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
17 ore fa

«il matrimonio ai gay: è un PRECEDENTE PERICOLOSO: perché apre la strada alla poligamia, e quindi alla distruzione dei diritti umani». «Se conta solo l'amore, perché non estendiamo il matrimonio anche alle sorelle e ai poligami?». maggio 31, 2013 Leone Grotti. Ex arcivescovo di Canterbury: «Se l'unica cosa che conta è l'amore e l'impegno, allora non c'è niente di illogico nella poligamia» Lord-CareyAlla vigilia del voto sul matrimonio gay nel Regno Unito, previsto per lunedì prossimo alla Camera dei Lord dopo l'approvazione alla Camera dei Comuni, è tornato ad esprimersi sulla «pericolosa ridefinizione del matrimonio nella nostra società» Lord Carey, anglicano, ex arcivescovo di Canterbury, tra i principali oppositori della legge voluta dal premier David Cameron:
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
17 ore fa

«il matrimonio ai gay: è un PRECEDENTE PERICOLOSO: perché apre la strada alla poligamia, e quindi alla distruzione dei diritti umani».«Questa nuova legge dovrebbe preoccuparci, perché porterà a conseguenze oggi impreviste».SE CONTA SOLO L'AMORE. «Una volta che diamo il benservito all'esclusività del rapporto tra un uomo e una donna, in grado di procreare, perché dovremmo fermarci?», si chiede Lord Carey. «Se l'unica cosa che conta è l'amore e l'impegno, allora è del tutto logico estendere il matrimonio a due sorelle che vogliano crescere un bambino insieme, allora non c'è niente di illogico nelle relazioni multiple, nella poligamia, nei rapporti tra due donne e un uomo (come già avvenuto in Olanda, ndr)». «PRECEDENTE PERICOLOSO».
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
17 ore fa

[[@Rothschild FMI, come tu hai potuto permettere che, questi maniaci religiosi, come te: "deviati", potessero alzare la testa?]] [/prima-parla-di-gesu-poi-abbraccia-la-mamma-di-chavez-iran-infuriato-con-ahmadinejad#.Uaj0Is5Dt0x] Prima parla di Gesù, poi abbraccia la mamma di Chavez. Iran infuriato con Ahmadinejad . marzo 11, 2013 Leone Grotti.. Per la sharia vigente in Iran un uomo non può toccare una donna se non è una sua parente, così come deve stare attento a parlare di Gesù. Il presidente dell'Iran l'ha combinata grossa. Leggi di Più: Ahmadinejad tra donne e Gesù: criticatissimo in Iran. [ | Tempi . it | ] Follow us: @ Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook... «HA PERSO IL CONTROLLO». Ha fatto invece scandalo l'atto "haram", cioè proibito dalla sharia, compiuto da Ahmadinejad: «Il presidente ha perso il controllo»
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
17 ore fa

[[@Rothschild FMI, come tu hai potuto permettere che, questi maniaci religiosi, come te, "deviati", potessero alzare la testa?]] ha dichiarato Mohammad Taghi Rahbar, il leader che conduce la preghiera del venerdì a Isfahan, seconda città iraniana. «Stringere le mani a una donna non mahram (con cui non si hanno legami di sangue, ndr), che sia giovane o vecchia, in qualunque circostanza è un atto proibito. Abbracciarla così come esprimere le proprie emozioni è un atto improprio per la dignità del presidente di uno Stato come la Repubblica islamica dell'Iran». MAI PARLARE DI GESÙ. Ahmadinejad è stato quindi accusato dai suoi oppositori politici, fedeli alla guida suprema del paese, ayatollah Ali Khamenei, di essere «deviato»
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
17 ore fa

[[@Rothschild FMI, come tu hai potuto permettere che, questi maniaci religiosi, come te, "deviati", potessero alzare la testa?]] e di cercare di «diluire i principi islamici dell'Iran». Forti anche le critiche per il messaggio mandato a Caracas alla notizia della morte di Chavez: «Tornerà il giorno della risurrezione insieme a Gesù Cristo». Gelida la reazione di un uomo molto vicino all'ayatollah Khamenei: «Poteva mandare un messaggio diplomatico: senza connotazioni religiose, questa volta nelle menzioni: che: ha fatto è andato troppo oltre». Gesù non è certo ben accetto in Iran. Leggi di Più: Ahmadinejad tra donne e Gesù: criticatissimo in Iran | Tempi . it... Follow us: @ Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[Who Are the War Criminals in Syria? salafis of Worldwide caliphate: Al Quaeda, of course! I am UNIUS REI]] By Pat Buchanan - May 7, 2013. Last week, several polls came out assessing U.S. public opinion on intervention in Syria. According to the Huffington Post poll, Americans oppose U.S. air strikes on Syria by 3-to-1. They oppose sending arms to the rebels by 4-to-1. They oppose putting U.S. ground troops into Syria by 14-to-1. Democrats, Republicans and independents are all against getting involved in that civil war that has produced 1.2 million refugees and 70,000 dead. A CBS/New York Times poll found that by 62-to-24 Americans want to stay out of the Syrian war. A Reuters/Ipsos poll found that by 61-to-10 Americans oppose any U.S. intervention.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[Who Are the War Criminals in Syria? salafis of Worldwide caliphate: Al Quaeda, of course! I am UNIUS REI]] The portrait of America that emerges is of a nation not overly interested in what is going on in Syria, but which overwhelmingly wants to stay out of the war. But it is also a nation whose foreign policy elites are far more interventionist and far more supportive of sending weapons to the rebels and using U.S. air power. From these polls, it is hard not to escape the conclusion that the Beltway elites who shape U.S. foreign policy no longer represent the manifest will of Middle America. America has not gone isolationist, but has become anti-interventionist. This country does not want its soldiers sent into any more misbegotten adventures like Iraq and Afghanistan, and does not see any vital national interest in who comes out on top in Syria.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[Who Are the War Criminals in Syria? salafis of Worldwide caliphate: Al Quaeda, of course! I am UNIUS REI]] But who is speaking up for that great silent majority? Who in the U.S. Senate is on national TV standing up to the interventionists? Who in the Republican Party is calling out the McCainiacs? Another story that came out this weekend, smothered by news of Israeli air strikes on Syrian military installations and missile depots, might cool elite enthusiasm -- and kill any public desire to intervene. "Syrian Rebels May Have Used Sarin Gas," ran the headline in Monday's New York Times. Datelined Geneva, the story began: "United Nations human rights investigators have gathered testimony from casualties of Syria's civil war and medical workers indicating that rebel forces have used the nerve agent sarin, one of the lead investigators said Sunday."
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[Who Are the War Criminals in Syria? salafis of Worldwide caliphate: Al Quaeda, of course!I am UNIUS REI]] The U.N. commission has found no evidence that the Syrian army used chemical weapons. But Carla Del Ponte, a former Swiss attorney general and a commission member, stated: "Our investigators have been in neighboring countries interviewing victims, doctors and field hospitals, and according to their report of last week, which I have seen, there are strong, concrete suspicions but not yet incontrovertible proof of the use of sarin gas, from the way the victims were treated. "This was use on the part of the opposition, the rebels." In short, the war criminals may be the people on whose behalf we are supposed to intervene. And if it was the rebels who used sarin gas, and not the forces of President Bashar Assad, more than a few questions arise that need answering.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[Who Are the War Criminals in Syria? salafis of Worldwide caliphate: Al Quaeda, of course!I am UNIUS REI]] For just two weeks ago, the White House informed Congress: "Our intelligence community does assess, with varying degrees of confidence, that the Syrian regime has used chemical weapons on a small scale in Syria, specifically, the chemical agent sarin." A clamor then arose demanding Obama make good on his threat that the Syrian regime's use of poison gas would cross a "red line" and be a "game changer," calling forth "enormous consequences." If the Syrian military did not use sarin, but the rebels did, who in the U.S. intelligence community blew this one? From whom did U.S. agencies get their evidence that sarin had been used by Damascus? Were we almost suckered by someone's latest lies about weapons of mass destruction into fighting yet another unnecessary war?
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[Who Are the War Criminals in Syria? salafis of Worldwide caliphate: Al Quaeda, of course! I am UNIUS REI] When allegations of the Syrian government's use of sarin arose, many in Congress, especially in the Republican Party, denounced Obama for fecklessness in backing off of his "red line" threat. It now appears that Obama may have saved us from a strategic disaster by not plunging ahead with military action. And the question should be put to the war hawks: If Assad's use of sarin should call forth U.S. air strikes, ought not the use of sarin by the rebels, if confirmed, cause this country to wash its hands of those war criminals? COPYRIGHT 2013 CREATORS.COM
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

Präsident Van Rompuy, -- ma, con che cosa, tu fai la colazione, ogni mattina, con il sangue umano? infatti, tu sembri pallido come un vampiro!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[31. Mai] Letta: Bildenberg, sagt: "Ich kündigte an Präsident Van Rompuy, bla, bla, bla .. shit!" .. @ Van Rompuy, es ist klar, Sie müssen Sie ein Freimaurer sein: der 33. Grad, wie die blutigen, 33 Grad der AASR. "Patriarch des Universellen Freimaurerei", 666 Albert Pike, wie kann man fix etwas, ohne monetäre Souveränität, die Sie haben gestohlen, aus, die Völker, um Verrat? Sie unten, jede Satanismus, von Debt Funds: Betrug IWF? keine Lösung, kann Beton! aber für mich nicht: dagegen, dass alle, denn: Der Eid, der Freimaurerei: Es wird abgeschworen, werden als ein Akt: von: Verrat: gegen: die Verfassung, aber: wenn du nicht aufhörst: zu kämpfen: Zivilisation: die ? jüdisch-christlichen, ich brechen: Europäische Union, und: dann ist es mit dem Schwanz kann, die sich aus Ihrer Anti-Christ: Scheiße: wie du, bis ans Ende der Zeit!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

187AUDIOHOSTEM sagte. Vor 1 Tag. "Sagen Sie mir: über" Monica? "Warum: Haben Sie schickte sie: meine Domain?" Abu Antar sagte. Vor 9 Stunden. "Es ist kein Holler zurück, Mädchen." - ANTWORT - für zu haben: entführt und vergewaltigt, gefoltert und gequält, my: junge Frau Freund: Katholische Monica in Deutschland, die alle Freimaurer Bildenberg: Pharisäer und alle die Komplizen des Bankensystems seigniorage: 666 IWF FED EZB, Freimaurer System: Blasen an den Finanzmärkten, Derivate falsch: dass sie nur noch einen Weltkrieg, im Blut von Milliarden von Menschen gewaschen werden, denn die Liebe: von all ihren 322 666: okkulte Kräfte SpA, alle zahlen: mit: ihr Leben .. dieses Verbrechen, denn sie sind es, die gegeben haben: an internationale institutionelle Satanisten, ihre Dominanz: "domain" in NWO, zu tun: 200.000 Menschenopfer: auf dem Altar des Satans, jedes Jahr, für Israel zu zerstören. dh mein Reich der universellen Brüderlichkeit.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

[31 de mayo] Letta: Bildenberg, dice: "Yo anuncié al presidente Van Rompuy, bla, bla, bla .. mierda!" .. @ Van Rompuy, está claro, es que tiene que ser un masón: del grado 33, como los sangrientos, 33 grados del REAA. "Patriarca de la Masonería Universal" 666 Albert Pike, cómo, ¿puedes arreglar algo, sin que, a la soberanía monetaria, que ha robado de los Pueblos, a la traición? que a continuación, cualquier Satanismo, de los fondos de deuda: estafa del FMI? ninguna solución, puede ser concretos! pero, para mí no: la mente de todo eso, porque: El juramento, de la masonería: se abjuró, por ser un acto: de: traición a la patria: en contra: la Constitución, pero: si usted no para: luchar: la civilización: la ¿judeo-cristiano, analizo: Unión Europea, y: a continuación, es la polla, que puedan surgir de su anti-Cristo de mierda: como si, al final de los tiempos!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
18 ore fa

Dijo 187AUDIOHOSTEM. Hace 1 día. "Cuéntame: de" Monica? "Por qué: le has enviado: a mi dominio?" Dijo Abu Antar. Hace 9 horas. "No hay vuelta grito, chica." - RESPUESTA - para tener: secuestradas y violadas, torturadas y torturados, mi: Mujer joven amigo: Monica católica en Alemania, todos los masones Bildenberg: fariseos y todos los cómplices del señoreaje bancario: 666 FMI FED BCE, masónico sistema: burbujas financieras, derivados de falsas: que ellos sólo necesitan una guerra mundial, para ser lavados en la sangre de miles de millones de personas, para el amor: de todos sus 322 666: oculta poderes SpA, todos pagarán: con sus vidas: .. este crimen, porque son ellos los que han dado: a satanistas institucionales internacionales, su dominación: "dominio" en el Nuevo Orden Mundial, que hacer: 200.000 sacrificios humanos: en el altar de Satanás, cada año, para destruir a Israel. es decir, mi reino de la fraternidad universal.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

[31 maja] Letta: Bildenberg, mówi: "I ​​oznajmił przewodniczący Van Rompuy, bla, bla, bla .. gówno!" .. @ Van Rompuy, jest oczywiste, to trzeba być masonem: od 33. stopnia, jak krwawe, 33 stopni AASR. "Patriarcha Powszechnej masonerii", 666 Albert Pike, w jaki sposób można naprawić coś, bez, suwerenność monetarną, które zostały skradzione, z, narodami, do zdrady? Państwo poniżej, satanizm, od dłużnych funduszy: scam MFW? rozwiązanie nie może być beton! , ale nie do mnie: nic to wszystko, ponieważ: Oath, masonerii: będzie to wykluczyły, jako akt: z: zdrada: przeciw: Konstytucja, ale: jeśli nie zatrzyma: walczyć: cywilizacja: ? Jewish-Christian, i rozbić: Unią Europejską, i: to, że jest z kurek, które mogą wyniknąć z twojej antychrysta: gówna: jak ty, do końca świata!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

187AUDIOHOSTEM powiedział. 1 dzień temu. "Powiedz mi: o" Monica? "Dlaczego: czy wysłał ją: do mojej domeny?" Abu Antar powiedział. 9 godzin temu. "Nie ma powrotu wykrzykiwać, dziewczyna jest." - Odpowiedź - dla mieć: porwana i zgwałcona, torturowana i torturowany, mój: młoda kobieta przyjaciel: Catholic Monica w Niemczech, wszystkie Masons Bildenberg: faryzeusze i wszyscy wspólnicy z tytułu emisji pieniądza bankowego: 666 IMF FED ECB, masonic System: pęcherzyki finaziarie, pochodne fałszywe: że oni potrzebują tylko wojny światowej, być myte w krwi miliardów ludzi, z miłości: z całą ich 322 666: okultystyczne moce SpA, wszyscy będą płacić: z: ich życie .. ta zbrodnia, bo to oni dali: do międzynarodowych instytucji satanistów, ich dominacji: "domeny" w NWO, zrobić: 200000 ofiary z ludzi: na ołtarzu szatana, każdego roku, do zniszczenia Izraela. czyli moje królestwo powszechnego braterstwa.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

[31 mai] Letta: Bildenberg, déclare: «J'ai annoncé au président Van Rompuy, bla, bla, bla .. merde!" .. @ Van Rompuy, il est clair, vous vous devez être un franc-maçon: du 33e degré, comme les sanglants, 33 degrés du REAA. "Patriarche de la franc-maçonnerie universelle", 666 Albert Pike, comment pouvez-vous réparer quelque chose, sans souveraineté monétaire, que vous avez volé, de, les peuples, à la trahison? vous ci-dessous, tout le satanisme, de fonds de dette: arnaque du FMI? pas de solution, peut être en béton! mais, pour moi pas: l'esprit de tout cela, parce que: The Oath, la franc-maçonnerie: il sera abjuré, étant un acte: des actes de trahison contre: la Constitution, mais: si vous n'arrêtez pas: pour combattre: la civilisation: l'? judéo-chrétienne, je craque: Union européenne, et: alors, c'est avec le coq, qui peuvent survenir sur votre anti-Christ: de la merde: comme vous, à la fin des temps!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

187AUDIOHOSTEM dit. 1 jour ago. «Dites-moi: sur" Monica? "Pourquoi: l'avez-vous envoyé: à mon domaine?" Abu Antar a dit. Il ya 9 heures. "Il n'y a pas pas de retour Holler, ma fille." - RÉPONSE - pour avoir: kidnappé et violé, torturé et tourmenté, my: jeune ami femme: Monica catholique en Allemagne, tous les francs-maçons Bildenberg: pharisiens et tous les complices du seigneuriage bancaire: 666 FMI FED BCE, maçonnique système: des bulles de finaziarie, dérivés faux: cela, ils ont seulement besoin d'une guerre mondiale, d'être lavé dans le sang de milliards de personnes, pour l'amour: de tous leurs 322 666: occulte pouvoirs SpA, tout va payer: avec: leurs vies .. ce crime, car ce sont eux qui ont donné: à satanistes institutionnels internationaux, leur dominance: "domaine" dans NWO, à faire: 200.000 sacrifices humains: sur l'autel de Satan, chaque année, pour détruire Israël. ie, mon royaume de la fraternité universelle.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

[31 maggio] Letta: Bildenberg, dice, "ho annunciato al presidente Van Rompuy, bla, bla, bla .. merda!" .. @ Van Rompuy, è chiaro, è che deve essere un massone: del 33 ° grado, come i sanguinari, 33 gradi del RSAA. "Patriarca della Massoneria Universale", 666 Albert Pike, come, si può risolvere qualcosa, senza sovranità monetaria, che è stato rubato, da, Popoli, a tradimento? voi qui sotto, ogni satanismo, da fondi di debito IMF scam? nessuna soluzione, può essere di cemento! ma, a me non: importa tutto questo, perché: il giuramento, della Massoneria: sarà abiurato, essendo un atto: di: tradimento: contro: la Costituzione, ma: se non la smetti: combattere: civiltà: la ? ebraico-cristiano, mi rompere giù: Unione europea, e: quindi, è con il gallo, che possono sorgere dal vostro anti-Cristo: di merda: come te, alla fine dei tempi!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

187AUDIOHOSTEM detto. 1 giorno fa. "Dimmi: di" Monica? "Perché: averla è inviato: al mio dominio?" Abu Antar ha detto. 9 ore fa. "Non vi è alcun ritorno Holler, ragazza." - RISPOSTA - per avere a disposizione: rapita e violentata, torturata e tormentata, il mio: giovane amico della donna: Monica cattolica in Germania, tutti massoni Bildenberg: Farisei e tutti i complici del signoraggio bancario: 666 FMI FED BCE, massonica sistema: finaziarie bolle, derivati ​​false: che, hanno solo bisogno di una guerra mondiale, per essere lavati nel sangue di miliardi di persone, l'amore di tutti loro 322 666: poteri occulti SpA, tutti pagheranno: con la loro vita: .. questo crimine, perché, sono loro che hanno dato: a satanisti istituzionali internazionali, il loro dominio: "dominio" in NWO, per farlo: 200.000 sacrifici umani: sull'altare di Satana, ogni anno, per distruggere Israele. vale a dire, il mio regno di fratellanza universale.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

[31 May, 17:04] Letta: says, "I announced to President Van Rompuy, that we will put in place a national plan against youth unemployment before the European Council" .. @ Van Rompuy, it is clear, you you have to be a Freemason of the 33rd degree, as the bloody, 33 degrees of the AASR. "Patriarch of Universal Freemasonry", 666 Albert Pike, how, can you fix something, without monetary sovereignty, which you have stolen from the Peoples, to betrayal? you below, any Satanism, from Debt Funds? no solution can be concrete! but, to me not: mind all that, because: The Oath of Freemasonry: it will be abjured, being an act: of: treason against the Constitution, but if you do not stop: to fight: civilization: the Jewish-Christian?, I you break down: the European Union, and: then, it is with the cock, that may arise out of your anti-Christ: of shit: like you,to the end of time!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
19 ore fa

[ 31 maggio, 17:04 ] Letta: dice: "Ho annunciato al presidente Van Rompuy, che, noi metteremo in campo un piano nazionale, contro, la disoccupazione giovanile prima del Consiglio europeo"..@ Van Rompuy, è evidente, tu devi essere un massone del 33°grado, come quel maledetto, 33 GRADI DEL R.S.A.A.. Il "Patriarca della Massoneria Universale", Albert Pike, come si può risolvere qualcosa, senza la sovranità monetaria, che voi avete rubato ai popoli, a tradimento? sotto, il satanismo del debito monetario? nessuna soluzione può essere concreta! ma, a me: non: importa tutto questo, perché: il giuramento alla massoneria: sarà abiurato, essendo un atto: di: altro tradimento contro la Costituzione, ma, se non smetti: di: combattere la civiltà: ebraico-cristiana, io ti demolirò l'Unione Europea, e poi, è con il cazzo, che, potrà sorgere il tuo anticristo: di merda come te, alla fine dei tempi!
allDavidDuke

187AUDIOHOSTEM has posted a comment. 1 day ago. "Tell me about" Monica? "Why have you sent her to my domain?" Abu Antar has posted a comment. 9 hours ago. "There is not no holler back, girl." -- ANSWER -- for to HAVE: kidnapped and raped, tortured, and tortured, my: young friend woman: Catholicism: Monica in Germany, all Masons Bildenberg: Pharisees, and all the accomplices of the banking seigniorage: 666 IMF FED ECB, masonic system: finaziarie bubbles, derivatives false: that they only need a world war to be washed in the blood of billions of people, and of all their occult powers SpA, all will pay: with: their lives .. this crime, because, it is they who have given to international institutional Satanists, their dominance: "domain" in the NWO, to 200,000 human sacrifices on the altar of Satan, each year, for destroy Israel
allDavidDuke
@666 IMF --- PER AVERE: rapito e stuprato, seviziato, e torturato, la mia: giovane amica: cattolica: Monica in Germania, tutti i massoni Bildenberg: farisei, e tutti i complici del Signoraggio Bancario: 666 FMI, FED ECB, bolle finaziarie, falsi derivati: che hanno soltanto bisogno di una guerra mondiale per essere lavati nel sangue di miliardi di persone, e di tutti i loro poteri occulti SpA, tutti pagheranno, con la loro vita.. questo crimine, perché sono loro, che, hanno dato ai satanisti istituzionali internazionali, un loro dominio nel NWO, per fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: ogni anno
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
20 ore fa

After rumors of worsening health conditions of King Abdullah. with some sites that spoke of brain death of the sovereign. King Abdullah, 90 years, Saudi Arabia, but the King: is on vacation in Morocco. 31 May, 16:31. - Answer - @ Benjamin Netanyahu - what, did I tell you? lol. "the weeds? God does not want them!" .. this is a political fact, Saudi Arabia has prevented you to bomb Iran, so, you: for have to hit Iran with nuclear weapons: even: you to hit: Saudi Arabia, also! @ Eih, King Abdullah, 90 years, Saudi Arabia, "where we were we? Aah, you have to remove the Sharia, if you want me to Islam: not: face the same fate of Nazism, because your false ally the Pharisee Rothschild: 666 IMF-NWO, is this, that he planned and programmed against: you! "in fact, his real goal: is to destroy all religions: to raise the: Age: ERA of Satan
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
20 ore fa

Dopo voci su aggravamento condizioni di salute di re Abdullah. con alcuni siti che parlavano della morte cerebrale del sovrano. Re Abdullah, 90 anni, Arabia Saudita, ma, il Re: è in vacanza in Marocco. 31 maggio, 16:31. -- answer -- @Benjamin Netanyahu - cosa, ti dicevo? lol. "l'erba cattiva? Dio non la vuole!".. questo è un fatto politico, l'Arabia Saudita ha impedito a te di bombardare l'Iran, quindi per colpire l'Iran tu devi colpire con armi atomiche anche l'Arabia Saudita! @ Eih, Re Abdullah, 90 anni, Arabia Saudita, "dove noi eravamo rimasti? aah, tu devi rimuovere la Sharia, se, tu vuoi che l'Islam: non: faccia la stessa fine del nazismo, perché, il tuo falso alleato il fariseo Rothschild: è questo, che, lui ha pianificato, e programmato, contro: di te! " infatti, il suo vero obiettivo è distruggere tutte le religioni: per sollevare l'ERA di satana
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
20 ore fa

[Pinterest apre al nudo artistico, ma, i social network sono: in controtendenza] L'impegno di Facebook a fare "pulizia": rendendo più severe: le sue regole ha indotto, alcune aziende, come: la casa automobilistica giapponese: Nissan, a tornare sul social network. Non così Nationwide, la maggiore società immobiliare del Regno Unito: che: ha annunciato: di aver sospeso: a tempo indeterminato: gli spot fino: a che: non verranno definite "regole severe e chiare: per impedire: che: il suo: brand: venga accostato a contenuti indecenti".(30 maggio 2013) --answer -- ogni, forma di nudità, tendente a evidenziare in messaggio erotico implicito, o esplicito, deve essere vietato in ogni: social network. perché lo sviluppo psicologico dei nostri adolescenti deve essere tutelato
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
20 ore fa

[Everywhere, there are people that share the same roof: we collect many duties: of relatives: either kinship, regardless: of the existence, or, not: of the sex! because, no one, should say, like Cain, "Am I my brother's keeper?" In fact, we are all brothers! ] Bagnasco says, "Gay Marriage: is a serious weak point: against family": 30 May 2013, - ANSWER - OF COURSE, if you remove: marriage for gays, can be given to them and to all: the recognition, of legal protection: mutual help ... because all: unmarried couples, or: "family units in fact" must be called, at liability, civil or criminal, to, their de facto spouse: (or joint ventures: in fact), so : will be protected: also, all, those of cohabitation: women who, for economic reasons, etc. ... can not marry, and these rights? are acquired automatically, without formal declaration! i am Unius REI
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
20 ore fa

[ ovunque, ci sono persone, che, condividono, lo stesso tetto: si acquisiscono i doveri: di parentado: o parentela, a prescindere: dalla esistenza o meno: di rapporti sessuali! perché, nessuno debba dire: come Caino: "sono forse io il custode di Mio fratello?", infatti, noi siamo tutti fratelli! ] Bagnasco: dice: "matrimonio gay: è grave vulnus: a famiglia": 30 maggio 2013, -- ANSWER -- OVVIAMENTE, se, voi rimuovete: il matrimonio per i gay, può essere dato a loro: e a tutti: il riconoscimento, di tutela giuridica: reciproca... perché, tutte: le coppie di fatto, o: i "nuclei familiari di fatto": devono essere richiamati, alla responsabilità, civile e penale, verso, il loro coniuge di fatto: (o, congiunto: di fatto), in questo modo: verranno tutelate: anche, tutte, le convivenze di quelle: donne, che, per motivi economici, ecc... non si possono sposare, e questi diritti? si acquisiscono in modo autmatico, senza dichiarazione formale!
WakeUpUSAxRonPaul
WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento
22 ore fa

. alleluia my JHWH
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

@Israel --- the fact that Russia is giving to Assad, the technological capabilities to potentially be able to, attack, Israel? This does not mean that it is something that, Assad could, even, think, or, to conected, in the head .. Because, he is like a corpse, with one foot in the grave, that, would never think: of attacking you .. rather, it is to protect him, your interest now. il fatto, che la Russia sta dando ad Assad, le capacità tecnologiche, per potenzialmente, poter, attaccare, Israele? Questo non vuol dire che, è qualcosa, che, Assad potrebbe, neanche, pensare, lontanamente, nella testa di.. , perché lui è come un cadavere, con un piede nella fossa, che, non penserebbe mai di attaccare te.. anzi, è tuo interesse proteggerlo, adesso.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - the political realities, should never be judged, for those, who, they were in the past, because politics is the science of the present, rapidly evolving .. the fake dead, criminal King of Saudi Arabia, made ​​you fall: in his trap, because he wants, give it to you: the blame for the fall of Assad .. while, on the contrary, it is your interest, which Sunnis do not win this war, in Syria. In fact, China and Russia, are more loyal: that, not USA IMF, about you! therefore, reassures Assad, who, if he will be loyal: with you, and will not give: the missiles to Hezbollah, you do not attack him! but, whatever Assad, now, he can say, against you? are only words, no matter!, but the facts are those, which are evolving too quickly, and those are the facts that are strategic .. stops you: your hawks against Syria!
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

@Benjamin Netanyahu - le realtà politiche, non vanno mai giudicate, per quelle, che, loro sono state in passato, perché, la politica è la scienza del presente,in rapido divenire.. il finto morto, il Re dell'Arabia Saudita, ti ha fatto cadere: nella sua trappola, perché, lui vorrebbe, dare a te: la colpa della caduta di Assad.. mentre, al contrario è tuo interesse, che, i sunniti non vincano questa guerra, in Siria. Infatti, Cina e Russia, sono più leali: di: USA FMI, riguardo a te! quindi, rassicura Assad, che, se lui sarà leale: con te, e non darà: i missili a Hezbollah, tu non lo attaccherai! ma: tutto quello che Assad, ora, lui può dire contro di te? sono soltanto parole, senza importanza!, ma, i fatti sono quelli, che, stanno evolvendo troppo rapidamente, e sono i fatti quelli che sono strategici.. tu ferma: i tuoi falchi contro la Siria!
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Published: May 24, 2013 by Nuri Kino. Syrian opposition leader gave more certain account 2 weeks ago. The leader of the Syrian opposition coalition is backing away from previous reports that he is certain of the location and condition of two Syrian Orthodox bishops kidnapped April 22. George Sabra, president of the Syrian National Coalition, told World Watch Monitor on May 21 he is not informed of the movement of the bishops from day to day, or of the identity of the captors. This is a change from May 7 statements attributed to Sabra during a meeting of Middle East leaders in Beirut. Sabra also told World Watch Monitor the coalition is "doing our best" to expel the handful of Muslims who have come from Europe at the urging of jihadist groups with al-Qaeda links who count themselves among the broader Syrian opposition movement.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Yohanna Ibrahim, head of the Syriac Orthodox Church in Aleppo, was kidnapped alongside his counterpart from the Greek Orthodox Church, Boulos Yaziji, after travelling to the Turkish border in an attempt to secure the release of two priests kidnapped in February. Their driver, Fathallah Kaboud, later was killed. Apart from an early flurry of erroneous reports that the clerics had been released, little was heard about their whereabouts, who snatched them, or why. That changed May 7 when Amin Gemayel, former president of Lebanon and current leader of its Kataeb Party, held a meeting in his Beirut office. "The bishops are in good health and are being held by a small group in a town called Bshaqtin, 20 kilometers northwest of Aleppo,"
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Sabra told Gemayel by phone during the meeing, according to the Lebanon Star. Attending the meeting were Deputy Bishop of Aleppo Joseph Shabo, Mount Lebanon´s Syriac Orthodox Bishop George Saliba, Beirut´s Bishop Daniel Koriyeh and Syriac League President Habib Afram. Afram told World Watch Monitor the group had sought the meeting with Gemayel to seek his help securing the bishops' release. Instead, he said, they heard Sabra tell them he was powerless to help. "During our meeting, Syrian opposition leader George Sabra spoke with both Cheikh Gemayel and Bishop Saliba over the phone. Sabra claimed that he knows where the abducted bishops are and who the kidnappers are. I find it outrageous that one of the most powerful leaders of the Syrian opposition
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] says he knows where they are but can´t do anything to release them." Afram, Secretary General of the Union of Lebanese Christian Leagues and a prominent defender of the fate of Christians in the Middle East, said Sabra's inability to secure the release of the bishops has troubling implications for the future of Christians in Syria. "Sabra said things like: 'This is not giving a good impression of our revolution and we promise to take all possible actions to get them released'. But that is only words," Afram said. "We emphasized that if he can´t control his own area — the place where the bishops were kidnapped — then how can he claim that he can change Syria for the better? And how will he be able to make Christians remain in Syria?"
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] Contacted May 21 by World Watch Monitor, Sabra gave a less certain accounting of the bishops than he was reported to give May 7. "You know that the bishops are moved always day by day or from week to week. So therefore we don't know the place exactly," he said. He also said the coalition isn't sure who is behind the kidnappings. "About this we have different information, we have new news that we will check. We have news that they are in Aleppo. We can't say that this information is real; we have to check." When asked how he knows the bishops are moved, if anyone has spoken to them, and if there is any evidence they are alive, he replied: "you know, by our people inside Syria that interrogated the groups."
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] "Really we believe that they are alive," he said. "But there is no clear picture of that. We are doing our best, but right now we didn't succeed." Thousands of Christians have fled the violence in Syria, and church leaders say the abductions have accelerated the exodus. Sabra said he wants Syrian Christians to remain courageous. "We are aware of the impression this gives to our revolution," he said. "But we are doing our best. Syrian Christians have been living in the country for thousands of years. And they should be courageous enough to stay in their homeland." Sabra, himself a Christian, insisted there is no evidence Syrian Christians are under pressure because of their religion, despite testimony to the contrary from Christians inside Syria and those that have fled to Turkey, Lebanon and Jordan.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] "Maybe there are some small events here and there," he said, "but we have not the right to exaggerate with these events to tell it as a fact, as a truth, of the life in Syria. Really it is not true. And the only way to protect Christians, as to protect other Syrians, is to push Bashar al-Assad's regime out of power and start a new era in Syria with a civil state, a democratic state, with elections, constitution, a law. This is the only thing which will help all people in Syria to be protected in their country." Sabra also rejected any comparisons of the impact of Syria's drawn-out civil war on Christian nationals to the flight of Christians from neighboring Iraq. "We have two major principal differences here in Syria,"
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] he said. "Iraq was occupied by foreign troops, and also they have a neighbour considered an enemy to Iraqis for many years: I mean Iran. So the effect of the occupation and the effect of Iranians inside Iraq caused the situation. In Syria we have something different. I'm sure that Christians will stay and live in Syria as they did for hundreds of years. It's their country. In Syria we have thousands of churches and nobody can prove or give one example of a church being persecuted by Muslims." Still, when pressed, Sabra acknowledged one similarity to Iraq of grave concern to resident Christians: the presence of imported Islamist militants, some of them aligned with al-Qaeda. An April report by the International Centre for the Study of Radicalisation, at London's King's College,
humanumgenus

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] estimates that somewhat less than 10 percent of the opposition fighters are from outside Syria, and that between 7 percent and 10 percent of that fraction come from Europe. "We are sorry to hear about that," Sabra said. "We were informed about two young people from Belgium. Believe me, we are doing our best to contact these people and to operate with the European community and the European governments to save their lives and send them back home to their countries safely."Meanwhile, Afram said he meets with Christians that have fled Syria every day in his office in Lebanon. "People are kidnapped on a daily basis for ransom or just to scare them to leave," he said. "Christians are systematically targeted by kidnappings."
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
23 ore fa

genocide of worldwide caliphate: 666 NWO. [Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. this Salafis Al Qaeda: they have the dignity to go to conference: 'Geneva 2'] He said if the bishops are alive, Sabra should employ the power of his position to win their release. "George Sabra should act and he should show leadership capability, or leave," Afram said. "He should exercise direct involvement, even take risks to go himself with the army of the opposition to negotiate the release of the bishops; make a clear statement regarding his [objection] that bishops were treated like this." Nuri Kino, of Assyrian (Syriac Orthodox) background, is an award-winning TV/radio journalist now living in Sweden. In January 2013 he wrote a report, 'Between the Wire', in which he conducted more than 100 interviews with Syria's minority Christian community. He is co-author of the independently published political thriller, 'The Line in the Sand'.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa

king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. . Religious persecution in Eritrea is at its "highest level ever and getting worse", an Eritrean ... Unemployed and Christian in Egypt: May 28, 2013. It's harder than ever to find a job in Egypt, where the unemployment rate has risen to a record 13 ... Sabra now says he doesn't know bishops' whereabouts. May 24, 2013 by Nuri Kino. The leader of the Syrian opposition coalition is backing away from previous reports that he is ... [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. Around 1,200 Christians now incarcerated after a spate of arrests in 2013. Religious persecution in Eritrea is at its "highest level ever and getting worse", an Eritrean Christian leader, who cannot be named for security reasons,
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa

king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. has told the Christian charity Open Doors International. Thirty-seven Christian students from the College of Arts and Social Sciences in the town of Adi Kihe, and five men from the Church of the Living God in Asmara, were arrested last week, taking the total number of Christians known to have been arrested this year to 191. Open Doors, a ministry to Christians who live under pressure because of their faith, estimates around 1,200 Christians are now incarcerated in Eritrea. However, some estimates claim the figure to be as high as 3,000. Churches in Eritrea have been monitored closely since May 2002, when the government closed all Protestant and Pentecostal churches which did not apply for registration with the department of Religious affairs.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. "When Christians are discovered, they are arrested and held in shipping containers in military camps." World Watch List. Eleven years later, there is evidence of widespread human rights abuses by the Eritrean government, according to human rights organisation, Amnesty International. "Twenty years on from the euphoric celebrations of independence, Eritrea is one of the most repressive, secretive and inaccessible countries in the world," Amnesty International's Eritrea Researcher, Claire Beston, told the BBC. In its latest report this month, Amnesty International reported evidence of "arbitrary arrest and detention without trial on a vast scale to crush all actual and suspected opposition, to silence government critics and to punish anyone who refuses to comply with the restrictions on human rights imposed by the government".
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa

king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. The government of Eritrea rejected the report as "wild accusations" and "totally unsubstantiated". However, Selam Kidane, an Eritrean expatriate and Director of Release Eritrea, a UK-based human rights organisation, told World Watch Monitor there had been an "intensification" of religious persecution since January. Selam Kidane at the European Parliament. Release Eritrea. "We can't pin it down to anything that has happened, or triggered it, but there have been lots of arrests," she said. Kidane said the Eritrean government is following the leaders of illegal underground churches to gather information and make arrests. And while religious persecution in Eritrea is not limited to Christians, Kidane said the underground Christian church has suffered most.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa

king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. "Any religion that's not willing to come under the control of the government is being persecuted," she said. "It's not just confined to Christians. But in terms of being completely banned, it's the minority churches that have suffered the most -- the Pentecostal Church, the Evangelical Church -- they are ones that have been stigmatised and been accused of all sorts of things by their communities and by other faith groups." Almost half the population of Eritrea is Christian. Nearly nine out of 10 Christians belong to the Orthodox Church, while almost all the rest are Catholic or Protestant. Eritrea is ranked 10th on the World Watch List, which ranks the 50 countries in which Christians are most under pressure for their faith.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa

king Saudi Arabia horror sharia worldwide caliphate. [An Eritrean home. World Watch Monitor. In Eritrea, 'persecution greater than ever and getting worse' May 30, 2013]. "When Christians [in Eritrea] are discovered, they are arrested and held in shipping containers in military camps. At least 105 Christians were arrested in 2012, and 31 Christians were reported to have died in prison," the World Watch List reports.[Une maison érythréenne. World Watch moniteur. En Érythrée, «persécution plus grande que jamais et s'aggrave" 30 mai 2013]. "Quand les chrétiens [en Erythrée] sont découverts, ils sont arrêtés et placés dans des conteneurs d'expédition dans les camps militaires. Au moins 105 chrétiens ont été arrêtés en 2012, et 31 chrétiens ont été déclarés morts en prison ", le World Watch rapports de liste.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[worldwatchmonitor . org]Tehran church faces closure after pastor's arrest. Published: May 30, 2013. The future of the central Assemblies of God church in Tehran hangs in the balance, following the arrest of one of its pastors last week. Iranian authorities continue to pressure churches of Armenian or Assyrian heritage to cancel all services in the Farsi language, or face permanent closure. Egypt is at a crossroads, says Coptic Bishop. Published: May 23, 2013 OIC letter from C African Republic President sought support for Islamic republic: May 22, 2013. Bangladesh — Islamist protest leaders arrested in wake of Dhaka siege: May 21, 2013. Iranian Christians face 'systematic persecution and prosecution': May 20, 2013. Boko Haram 'on verge of seizing control of Borno State' after pastor's death: May 17, 2013. VHP leads mob to destroy Indian church: May 14, 2013. Nigeria -- Taraba State violence over funeral procession leaves at least 39 dead. Published: May 13, 2013

187AUDIOHOSTEM has posted a comment 20 hours ago, "Tell me about" Monica? "Why, have you sent: her to my domain? Abu Antar has posted a comment 3 hours ago." There is not no holler back, girl. "- ANSWER - you've captured: my old friend the German Catholic, young women, which (I no longer feel: from two years), that you have blocked its channel, and have intimidated her, but, she was: that: has criticizing the politics of Angela Dorothea Merkel, the usurer of central banks, and, you are seviziando, and torturing her, in Germany, today? I remind you, that, all the nations of the world, have already submitted, to my universal jurisdiction

@666 -- ANSWER -- voi avete catturato: la mia vecchia amica tedesca cattolica, che (io non sento più: da due anni), che, voi avete bloccato il suo canale, e la avete intimidita, ma, era lei: che: criticava la politica: di: Angela Dorotea Merkel, la strozzina delle Banche CENTRALI, e, voi state seviziando e torturando lei, in Germania? vi ricordo che, tutte le Nazioni del mondo sono già sottomesse alla mia giurisdizione universale

IHateNEWLAYOUT -- certainly no Satanist can talk to me .. is true. but, I can always get in your thoughts

Abu Antar -- that, thoughts, can pass into the mind of a traitor, sold to the IMF-NWO, like yours? che pensieri possono passare nella mente di un traditore, venduto al FMI-NWO, come la tua?

mmf1396 said: I've read the Holy Bible .. but, These: such as the great flood, Noah's Ark with. Oh a great flood happened, but not in the way of the bible, Because there is scientific evidence to test so ... The only wrong here is what the religions have done to brainwashing people into making them believe they will be punished. - ANSWER -also, evolution is a region, and you who are immersed in the darkness, of the faceplate (cadaver skin) of a Satanist, you are a double 666 religion, then, you are very religious, in a negative way, to get worse: enormously: the your position. there is no evolution: from: fossils, to today, are found: and animals across the planet: are same, is the proof: of the great flood, is in texas, we have a "fossil polistrate" (tree polidentron) of 50 meters, which, crosses: pass through, in all so-called vertical: geological eras: then very soon you will become a human torch, which screams into hell, really

mmf1396 said: I've read the Holy Bible .. but, These such as the great flood, with Noah's Ark. Oh a great flood happened, but not in the way of the bible, because there is scientific evidence to prove so... The only wrong here is what the brainwashing religions have done to people into making them believe they will be punished . -- ANSWER -- ANCHE. l'evoluzione è una regione, e tu che, sei immerso nelle tenebre, della maschera (pelle cadavere) di un satanista, tu sei una doppia religione 666, quindi, tu sei molto religioso, in negativo, per avere peggiorato: enormemente: la tua posizione. non c'è evoluzione: tra: i fossili preistorici: e gli animali di oggi, tutto il pianeta, è la prova: del diluvio universale, in texas, noi abbiamo un: "polistrate fossil"(polidentron) di 50 metri, che, attraversa, in verticale tutte le cosiddette: ere geologiche: quindi tu molto presto diventerai una torcia umana, che, urla all'inferno

Jd Criveau said: I am going to Expell and explain it all in one simple question, you say dead man can not walk, Then explain ghost walking arround on this planet? do that. jd .. - ANSWER - it is not easy to explain: all the monstrosity: that, the Pharisees: IMF-NWO, occult powers: all their Satanists have done to ruin the Jewish-Christian civilization, since, have prepared a body biologically modified organism (GMO), to allow, to various categories: of demons: to become aliens .. but, approximately: are zombies, the people are: to which was killed: with drugs, a part, of their brain, and are kept alive, in a state of hibernation, therefore, do not represent: a real danger: outside to terrorize: the girls at night!
 
Jd Criveau said: I am going to expell and explain it all in one simple question, you say dead man can not walk, Then explain ghost walking arround on this planet? do that. jd .. --ANSWER -- non è facile spiegare: tutte le mostruosità: che, i farisei: FMI-NWO, poteri occulti: tutti i loro satanisti hanno fatto, per rovinare la civiltà ebraico-cristiana, dal momento che, hanno preparato: un corpo biologicamente modificato (OGM), per permettere a varie categorie: di demoni di diventare alieni.. ma, circa: gli zombies, sono persone: a cui è stata uccisa: con droghe, una parte, del loro cervello, e vengono tenuti in vita, in uno stato di letargo, quindi, non rappresentano: un pericolo reale: al di fuori di fare terrorizzare: le bambine di notte!



Abu Antar SAID: 16 hours ago, "I said this shit is bananas B A N A N A S". -- ANSWER -- YOU ARE disgracing, ONLY, YOUR MOTHER, and your agency criminal, because, you're insulting the other agencies around the world! even if you have deleted, other comments similar to this? always, the shame: is for you, and for your? remains! So now, you do not get to see yurself, again, go out begone, from this page!

TU STAI DISONORANDO, SOLTANTO, TUA MADRE, e la tua agenzia criminale: perché, tu stai insultando le altre agenzie: in tutto il mondo! anche se, tu hai cancellato, altri commenti simili a questo? la vergogna per te, e per i tuoi? rimane! così adesso, tu non farti vedere mai più, in questa pagina! @ 187AUDIOHOSTEM 666 - now, that, I will do detonate, demolish, all your underground cities, of the Illuminati, Bildenberg Pharisees, 322, etc. .. in which you: tomb of the cemetery, you will go to live?

 @187AUDIOHOSTEM 666 -- ora, che, io farò detonare, demolire, tutte le tue città sotterranee, dei Illuminati Bildenberg farisei, 322, ecc.. tu in quale: loculo del cimitero, tu  andrai ad abitare?

Allam


Europa: that: follia equiparare la satira sull'islam al terrorismo.
di Magdi Cristiano: Allam.
22/09/2012 da 'Il Giornalè (24/09/2012). L'Unione Europea vuole bandire il vilipendio: delle religioni with: una normativa vincolante on the: piano: of the: diritto: internazionale and: lo: fa sottomettendosi al terrorismo: islamico: scatenatosi all'indomani della diffusione of: an: film and: della pubblicazione of: vignette su Maometto: giudicati blasfemi. not: era never: accaduto: che, sotto: il ricatto: of the: terrorismo: islamico: that: has: ucciso: decine of: persone and: distrutto: sedi diplomatiche, chiese, negozi and: abitazioni, l'Unione Europea sottoscrivesse una dichiarazione congiunta with: l'Organizzazione della Cooperazione Islamica, la Lega Araba and: l'Unione Africana, in: cui mette sullo: stesso: piano: an: film and: delle vignette with: il terrorismo: islamico: definiti “atti of: estremisti su entrambi i lati”. Nella dichiarazione, sottoscritta il 20 settembre dall'Alto: Rappresentante for: gli Affari Esteri and: della Sicurezza Catherine Ashton, si accredita la tesi reattiva of the: terrorismo: islamico, secondo: cui il film and: le vignette corrisponderebbero: “all'odio: religioso” that: has: costituito: “incitamento: all'ostilità and: alla violenza”; così as: si afferma that: il terrorismo: islamico: sarebbe una forma of: devianza “di piccoli gruppi of: persone” that: not: rappresenterebbero: l'islam intrinsecamente moderato: espresso: dalle “comunità più grandi da cui essi provengono”.

L'idea of: reprimere for: vie legali la critica all'islam and: to: Maometto: era stata ventilata il 19 settembre dal ministro: degli Esteri Terzi that: aveva ritenuto: doveroso: ammonire that: in: Italia la diffamazione religiosa is: reato. Sempre Terzi il 20 settembre has: anch'egli messo: sullo: stesso: piano: la critica all'islam with: il terrorismo: islamico: sostenendo: that: “è assolutamente legittimo: da parte dei governi il blocco: of: siti that: are: oggetto: of: comportamenti not: positivi, of: istigazione all'odio, of: rifiuto: of: comprendere l'altro, così as: of: siti that: hanno: una loro: valenza criminale”.

Mi domando: why: le istituzioni mondiali vorrebbero: sanzionare la critica all'islam and: al Corano: with: delle leggi vincolanti to: livello: internazionale, mentre nessuno: pensa of: mettere al bando: l'insieme della filiera che, to: partire dalla predicazione d'odio: in the: moschee, culmina negli attentati terroristici islamici? why: l'Unione Europea and: nessun governo: europeo: is: intervenuto: for: condannare fermamente l'annuncio: of the: ministro: delle Ferrovie pachistano, Gulam Ahmad Bilor, that: has: offerto: una taglia of: 100.000 dollari for: uccidere il produttore of the: film “L'innocenza dei musulmani”? and: not: mi sembra that: sia adeguata la risposta of the: governo: pachistano: that: si is: limitato: to: dichiarare that: si is: trattato: of: “una iniziativa autonoma of the: ministro”. Ma as: an: ministro: dello: Stato: istiga all'omicidio: offrendo: denaro: to: chi ovunque in the: mondo: ucciderà an: uomo: colpevole of: aver espresso: la propria opinione su Maometto: and: il suo: governo: si limita to: dissociarsi? Ed is: lo: stesso: governo: that: il 21 settembre aveva incitato: il popolo: alla rivolta proclamando: an: “Giorno: dell'amore for: il Profeta”, culminato: with: 23 morti and: 200 feriti, la distruzione of: una chiesa evangelica with: annessa scuola dove studiavano: 500 studenti.

Ebbene io: considero: assolutamente legittima l'affermazione della verità and: la rappresentazione critica, anche in: chiave artistica or: satirica, dell'islam and: Maometto. So: benissimo: that: il terrorismo: islamico: is: sempre of: natura aggressiva, not: reattiva, essendo: parte integrante of: una strategia that: si fonda sull'obbligo: coranico: of: imporre anche with: la violenza ovunque in the: mondo: l'islam considerato: as: l'unica vera religione. are: consapevole that: il terrorismo: dei taglia-lingua that: ci porta to: not: dire and: to: not: fare nulla that: possa urtare la suscettibilità degli islamici is: ancor più deleterio: for: la sorte della nostra civiltà of the: terrorismo: dei taglia-gola that: ci annienta fisicamente.

Chiedo: to: quest'Unione Europea relativista, materialista and: islamicamente corretta of: recuperare l'uso: della ragione and: riscoprire il sano: amor proprio: salvaguardando: il our: legittimo: diritto: alla libertà d'espressione, promuovendo: on the: piano: of the: diritto: internazionale il reato: of: istigazione to: delinquere for: finalità religiose, iscrivendo: as: “crimine contro: l'umanità” il terrorismo: islamico: specie nella sua versione suicida. not: is: affatto: vero: that: tutte le religioni are: uguali, that: Gesù and: Maometto: are: la stessa cosa, that: l'islam al pari dell'ebraismo: and: of the: cristianesimo: crederebbe nello: stesso: Dio: and: amerebbe in: ugual modo: il prossimo. not: rinunciamo: al diritto-dovere of: riconoscere la verità salvaguardando: sempre and: comunque la libertà. Svegliamoci! twitter@magdicristiano

****************
Contro: il mito: della “Primavera araba”.
di Tommaso: Monfeli.
25/09/2012 15:45:12.

RELAZIONE PRESENTATA AL CONVEGNo: SULLA LIBERTà RELIGIOSA DEI CRISTIANI (MEMORIAL ORIANA FALLACI - FIRENZE, 16 SETTEMBRE 2012).

Signore and: signori, buongiorno. Dividerò il mio: intervento: in: due parti. Nella prima, intendo: presentare brevemente l’associazione “Vincere la paura” (“Overcoming fear”), costituita nello: scorso: mese of: giugno: for: iniziativa della Dott.ssa Valentina Colombo, esperta of: geopolitica of the: mondo: islamico, and: collegata al movimento: politico: “Io: amo: l’Italia”, fondato: dall’europarlamentare ed ex vicedirettore of the: Corriere della Sera Magdi Cristiano: Allam, convertitosi al cristianesimo: and: battezzato: dal Sommo: Pontefice Benedetto: XVI nella notte of: Pasqua of the: 2008, of: cui faccio: parte assieme ad altri avvocati.

L’associazione nasce dalla consapevolezza that: la minaccia jihadista, has: ormai travalicato: i limiti geografici of the: mondo: islamico: (che l’islam peraltro, not: riconosce, considerandoli an: retaggio: of: imposizioni coloniali occidentali) and: si is: insediata in: tutta Europa, grazie alla connivenza dei paesi occidentali with: le nazioni esportatrici of: petrolio: ed all’ideologia of the: relativismo, of the: multiculturalismo: and: of the: terzomondismo, that: si traducono: in: legislazioni particolarmente tolleranti and: favorevoli nei confronti dell’immigrazione islamica and: degli usi and: costumi della stessa sharia.

Una delle tecniche of the: jihad is: la costante intimidazione dell’avversario: and: la sua demonizzazione, that: qualcuno: has: definito: “reductio: ad Hitlerum”. Chiunque, in: nome della libertà of: espressione, si permette of: criticare i comportamenti tenuti in: vita da Maometto, that: for: i fedeli musulmani assumono: valore normativo, or: of: evidenziare gli aspetti della civiltà islamica that: appaiono: più problematici alla luce della cultura occidentale (sia dal punto: of: vista of the: cristianesimo, sia da quello: più propriamente laico, that: trova espressione nei cataloghi dei “diritti umani”) viene immediatamente tacciato: of: essere an: nemico: dell’islam, reazionario, additato: to: pericolo: pubblico: da imbavagliare and: spesso, quando: diviene oggetto: of: “fatwa”, deve temere for: la sua stessa incolumità personale, al punto: da dover emigrare, or: vivere sotto: tutela addirittura, dentro: casa propria. Celebri are: i casi, for: restare ai più famosi, of: Salman Rushdie, Ayaan Hirsi Ali and: dello: stesso: Magdi Cristiano: Allam, personalità tra loro: assai diverse quanto: to: riferimenti valoriali and: formazione culturale, that: si are: ritrovati accomunati dall’essere minacciati of: morte da integralisti islamici for: quanto: contenuto: nei loro: scritti. Inoltre, in the: nostre metropoli occidentali vi is: tutto: an: sottobosco: of: situazioni in: cui persone of: religione cristiana (a volte immigrate da paesi musulmani proprio: for: sfuggire alla persecuzione) si ritrovano: minacciate da fanatici musulmani and: vedono: compromessa la loro: libertà personale, ma that: not: balzano: agli onori della cronaca why: not: coinvolgono: personaggi of: primo: piano. Recentemente, lo: cito: solo: to: titolo: of: esempio, mi are: occupato: professionalmente della difesa of: una madre of: famiglia egiziana of: religione copta la quale, fuggita in: Italia dall’Egitto, for: sottrarsi ad atroci vessazioni (porta ancora on the: volto: i segni of: una sfregiatura, with: l’acido: subita da giovane) si is: ritrovata perseguitata, oltraggiata and: minacciata da an: estremista islamico, for: le vie of: Milano! Si tratta of: fenomeni purtroppo: in: crescita, anche se, ripeto, i media if: ne occupano: solo, quando: ci scappa il morto: or: quando: ad essere vittima of: simili minacce or: violenze are: personaggi of: spicco: of the: mondo: politico, culturale or: intellettuale. Altro: fenomeno: da not: sottovalutare is: la tendenza, da parte degli immigrati islamici that: vengono: to: contatto: with: una civiltà that: to: loro: appare inaccettabile, moralmente corrotta and: decadente (e sotto: questo: aspetto: dobbiamo: riconoscere that: possono: avere le loro: ragioni), to: rifiutare i costumi of: vita occidentali ed to: rifugiarsi nella sharia, quanto: meno: for: individuare i comportamenti da tenere all’interno: delle loro: famiglie. Così abbiamo: avuto: in: Italia casi of: ragazze adolescenti uccise in: modo: rituale dai loro: stessi congiunti of: sesso: maschile perché, ad esempio, avevano: iniziato: una relazione with: an: ragazzo: italiano: not: musulmano: or: why: rifiutavano: il velo: and: si vestivano: with: an: abbigliamento: uguale to: quello: dei loro: coetanei italiani, giudicato: troppo: occidentale and: quindi sconveniente. Anche qui, posso: limitarmi to: ricordare i due casi più tragici and: famosi, quelli of: Hina and: Sanaa, uccise in: Italia – an: paese that: si definisce laico: - dai loro: stessi familiari in: quanto: rivendicavano: nei loro: comportamenti quotidiani un’indipendenza incompatibile with: i dettami della sharia.

Di fronte to: minacce of: questo: tipo, of: cui ancora troppo: pochi are: consapevoli, occorre reagire. for: questo: motivo, as: accennavo, is: stata fondata l’associazione “Vincere la paura”, that: has: lo: scopo: of: salvaguardare, in: senso: lato, la libertà of: parola, of: espressione and: of: religione in: Italia, in: Europa and: in the: mondo: arabo-islamico. in: modo: particolare, detta associazione si occuperà of: fornire sostegno: legale e, qualora possibile, finanziario: to: chiunque, sia bersaglio: of the: cosiddetto: “jihad legale”, to: chiunque, venga imposta la conversione for: potere celebrare il proprio: matrimonio: civile, with: una donna musulmana, to: chiunque, venga minacciato: or: subisca violenza, in: nome of: una tradizione or: of: una religione, to: chiunque, sia vittima of: segregazione, maltrattamenti and: discriminazione, in: nome of: una religione, to: chiunque, venga più in: generale minacciato: and: quindi limitato: nella propria libertà of: religione ed espressione. Parimenti fornirà informazione corretta sulle suddette tematiche. L’Associazione si prefigge altresì of: arginare le azioni of: tutti coloro, singole persone and: associazioni, che, cercano: of: limitare and: sopprimere la libertà of: espressione and: of: religione su argomenti quali l’islam, l’islam radicale, il terrorismo: and: il finanziamento: of the: terrorismo, la libertà religiosa, ricorrendo: allo: strumento: legale or: facendo: varare leggi, sull’istigazione all’odio: and: leggi anti-diffamazione, leggi contro: l’islamofobia. Vittime of: queste procedure legali are: analisti, politici, giornalisti, famosi and: non, and: semplici cittadini. D’altro: canto: vittime della discriminazione: for: motivi religiosi: and: legati alla tradizione are: spesso: donne. L’Associazione si occuperà anche of: tutti quei musulmani/e that: vengono: accusati, direttamente or: indirettamente, of: apostasia al fine of: tutelarli/e: and: garantire loro: la totale libertà in the: vivere and: praticare la propria fede.

Mi auguro: that: l’associazione “Vincere la paura”: possa trovare sostegno: to: livello: internazionale ed inserirsi in: an: network that: le consenta of: operare al meglio: for: il raggiungimento: dei propri fini.

Questo: for: quanto: riguarda la prima parte of the: mio: intervento.

Nella seconda, più breve, vorrei accennare ad an: fenomeno, to: mio: avviso: preoccupante, that: coinvolge i mezzi of: informazione occidentali. Prendo: spunto: da quanto: ho: ascoltato: an: paio: of: sere fa mentre ero: sintonizzato: su an: celebre canale satellitare italiano, dove in the: corso: of: una trasmissione of: approfondimento: sui tumulti esplosi in the: mondo: islamico, to: seguito: of the: controverso: film americano: su Maometto, si are: alternati to: parlare due tra i commentatori più in: voga nei salotti televisivi, entrambi esperti of: geopolitica, Lucio: Caracciolo, direttore della rivista Limes, and: Stefano: Silvestri, presidente dell’Istituto: Affari Internazionali. Entrambi questi commentatori, sia pur with: sfumature diverse, hanno: accreditato: la tesi that: la Fratellanza Musulmana, that: is: andata al potere: attraverso: elezioni formalmente democratiche: dopo: il rovesciamento: dei regimi dittatoriali esistenti of: Ben Alì, Mubarak and: Gheddafi, sarebbe an: movimento: tutto: sommato: pacifico, democratico: and: moderato: with: cui l’Occidente, volente or: nolente, può and: deve rassegnarsi to: convivere, quanto: meno: for: evitare derive integraliste ancora peggiori, mentre: i sommovimenti conseguenti alla diffusione: of the: film su Maometto: (ma in: realtà sappiamo: che, almeno: in the: caso: dell’assalto: all’ambasciata americana in: Libia, si trattava :di azioni pianificate da tempo, that: aspettavano: solo: il pretesto: for: essere messe in: pratica) sarebbero: opera dei movimenti salafiti: legati ad Al Qaida, il cui obiettivo: sarebbe quello: of: far fallire le rivoluzioni: that: nei media occidentali vanno: sotto: il nome of: “primavera araba” (primavera perché, dopo: l’inverno: dei dittatori sostenuti dall’Occidente, avrebbe finalmente spalancato: le porte della democrazia and: of the: benessere alle popolazioni of: quelle terre).

Mi sia permesso: dissentire dall’opinione of: così autorevoli studiosi. Le rivoluzioni that: hanno: interessato, and: that: continuano: tuttora: ad interessare (vedi Siria), i paesi arabi to: maggioranza islamica, not: are: an: argine alla presa of the: potere da parte delle organizzazioni radicali of: stampo: salafita, ma piuttosto: ne costituiscono: il preludio. Infatti, to: parte il fatto: that: esistono: evidenti aree of: contiguità tra questi movimenti, apparentemente: in: competizione tra loro, rimane il fatto, innegabile, that: Fratelli musulmani and: terroristi salafiti, if: differiscono: quanto: to: strategia, hanno: in: realtà an: unico: comune obiettivo, consistente nella totale islamizzazione della società, with: la riduzione delle minoranze not: musulmane (cristiani in: primis for: ragioni storiche) al ruolo: of: “dhimmi” privati dei diritti più basilari, tra cui quello: alla vita, all’integrità ed incolumità personale and: dei propri beni ed alla libertà of: praticare la religione cristiana. Ne abbiamo: avuto: una dimostrazione quanto: never: lampante proprio: in: questi giorni. Violenze and: proteste così diffuse and: prolungate, in: tutto: il mondo: islamico, sarebbero: state inimmaginabili fino: to: poco: più of: an: anno: fa, quando: erano: al potere i tanto: disprezzati regimi dittatoriali. Dobbiamo: quindi toglierci dalla testa that: le rivoluzioni and: la democrazia siano: for: forza una cosa buona, mentre in: realtà in: determinati contesti, quale appunto: quello: islamico, are: il preludio: of: una terribile persecuzione for: i cristiani abitanti of: quelle terre, that: if: not: interveniamo: (e if: not: interverremo: saremo: moralmente complici) potrà assumere dimensioni apocalittiche. Grazie.

****************
Le stragi in: Siria: if: la cristianità not: afferma, that: l'islam is: an: nemico: mortale, sarà spazzata via.
di Silvana De Mari.
10/10/2012 22:00:59 Notizie atroci arrivano: dalla Siria. Foto: of: chiese depredate and: bombardate, miliziani della jihad islamica that: mostrano: in: caroselli fatte with: le auto: le croci divelte as: bottino: of: guerra. La foto: of: an: bambino: sgozzato. La foto: of: an: uomo: with: il volto: tumefatto: cui for: ridere is been: divelto: an: occhio. La foto: of: an: cadavere cui is: stata tagliata via la faccia da vivo.

Un gruppo: of: bimbi is: accoccolato: sulle macerie of the: convento: that: fungeva da orfanatrofio.

Una decina of: bambini dorme for: terra on the: pavimento: of: un’aula scolastica: are: i profughi in: Libano, accolti in the: scuole why: not: there is: altro.

Anche gli islamici soffrono: in: questa guerra terribile: trecentomila are: in: Giordania, racconti in: campi profughi, ma for: loro: almeno: there is: qualche aiuto, for: loro: si alzano: campi profughi: tende, cucine, latrine campi giochi. for: i cristiani not: ci are: aiuti. Gli aiuti internazionali are: distribuiti da organizzazioni islamiche that: not: soccorrono: i cristiani. why: dovrebbero? Uno: degli scopi della guerra civile in: Siria is: “purificare la Siria dal cristianesimo”. La Siria is: la seconda culla della cristianità. Le trecento: chiese più antiche are: in: Siria, or: forse sarebbe più corretto: dire that: erano: in: Siria, fino: all’anno: scorso. Ora not: so: cosa ne resti. La terza culla della Cristianità is: il posto: that: adesso: si chiama Turchia, why: prende il nome dai turchi, popolazione arrivata dall’Asia centrale. La città that: ora si chiama Istanbul si chiamava Costantinopoli ed is: la città dove la cristianità is: uscita dalla persecuzione, quindi dovrebbe essere una città santa of the: cristianesimo. Costantinopoli is: caduta il 29 maggio: of the: 1453 ed era martedì. L’evento: is been: una tale tragedia da essere stato: messo: dal popolino, sullo: stesso: piano: della crocifissione of: Cristo: avvenuta of: venerdì, and: ricordato: in: una specie of: proverbio. of: Venere and: of: Marte, not: ci si sposa and: not: si parte, and: not: si comincia un’arte. La superstizione is: an: tentativo: of: rendere prevedibile la storia sottraendola alla follia, and: contiene, as: ogni mito, la realtà degli eventi. Cominciò with: il massacro: della presa of: Costantinopoli l’estirpazione della cristianità dal Mediterraneo. I cristiani erano: il 100%. della popolazione della “Turchia”, all’inizio: of the: secolo: scorso: erano: il 30%, poi il genocidio: degli Armeni, le conversioni forzate and: la fuga ne hanno: ridotto: il numero: allo: 0,6%. Nella città dove is: stata scritta l’Apocalisse of: San Giovanni: il cristianesimo: not: esiste più. L'Apocalisse si rivolge alle Chiese d'Asia, why: il Cristianesimo: era an: religione asiatica: dall'Asia is: quasi completamente estirpato. I turisti in: Turchia: are: accompagnati da guide that: mostrano: rovine with: scritte greche and: latine: that: loro: not: sanno: decifrare: why: dovrebbero? La lingua degli sconfitti, as: la loro: cultura is: spazzatura. Il cristianesimo: tra not: molto: not: esisterà in: Siria, for: eliminarlo: occorre annientare i corpi dei cristiani, ucciderli, torturarli, spingerli alla fuga. Il loro: dolore is: inascoltato. Ascoltarlo: is: politicamente scorretto, vuol dire far saltare la grande menzogna of the: dialogo: interreligioso: andate to: dialogare: with: i miliziani that: urlano: felici dopo: aver distrutto: una chiesa and: sulle loro: jeep vanno: to: caccia of: cristiani. Vuol dire far saltare la menzogna that: not: is: in: atto: uno: scontro: of: civiltà. Vuol dire far saltare la menzogna that: il problema is: Israele. Molte gerarchie religiose amano: l’islam, diciamocela questa verità, why: is: maledettamente vera. Violando: il Vangelo: that: ordina, an: ordine tassativo, assoluto, l’obbligo: principale of: ogni cristiano, of: evangelizzare, portare la buona Novella, that: is: una and: una sola, affermano: that: tutte le religioni portano: to: Dio: and: rifiutano: of: “fare proseliti”, cioè convertire. Il cardinale of: Milano: has: compiuto: l’agghiacciante gesto: of: inchinarsi davanti al ramadan: il suo: compito: era affermare that: il ramadan is: una pratica crudele that: costringe to: soffrire la fame and: la sete and: distrugge la capacità of: lavoro, distrugge gli stessi neuroni, and: affermarlo: fino: al martirio.

La cristianità not: esisterà tra breve in: Nord Africa, that: quando: era cristiano: era ricco, verde, la Libia era il granaio: dell’impero, era colto: la biblioteca of: Alessandria, le dispute filosofiche, le pitture belle as: quelle of: Fayum: tutto: cancellato, tutto: perso. L'agricoltura affidata to: schiavi has: distrutto: l’irrigazione, that: presuppone lavoro: intelligente, not: coatto, of: gente that: lavora for: sé and: for: i propri figli. Il taglio: degli alberi for: fabbricare le navi that: for: secoli hanno: fornito: schiavi, era la mia gente, has: desertificato: il Nord Africa. Il Sudan is been: an: luogo: ricco: and: colto, culla della civiltà copta, that: dall’Egitto: has: raggiunto: l’Etiopia. I regni copti of: Dongola and: Axum hanno: partecipato: alla prima crociata. Lo: hanno: fatto: for: liberare il Santo: Sepolcro, distrutto: dagli islamici, that: crocifissero: i pellegrini: l’idiozia dell’islam religione of: pace and: tolleranza lasciamola ai deliri of the: regista Ridley Scott, l’idiozia delle crociate fatte for: motivi economici, in: un’epoca in: cui dell’economia not: si aveva nessuna idea, lasciamola alla critica degli storiografi marxisti, che, poveretti, partono: dal presupposto: that: Lenin fosse intelligente and: Marx buono, that: not: are: nemmeno: riusciti to: capire that: il marxismo: altro: not: is: that: la teorizzazione of the: ritorno: allo: stato: feudale and: quindi are: allenati alla storiografia fantastica. Ma not: is been: il solo: motivo: c’era anche la necessità of: salvare la testa dei loro: figli and: il ventre delle loro: donne: una volta diventato: il Mediterraneo: an: mare islamico, la cristianità sarebbe stata distrutta, as: l’ebraismo. Islamico, il Sudan is: an: luogo: of: dolore, miseria, sterminio.

La cristianità preferisce aggredire Israele, inventarsi that: il popolo: palestinese, così si chiamano: adesso: gli occupanti islamici of: Samaria and: Galilea, that: gli egiziani spostati nella Striscia of: Gaza da Nasser siano: an: popolo: that: sta subendo: un’occupazione militare, an: popolo: that: has: il “diritto” of: distruggere lo: stato: of: Israele, or: perlomeno: of: continuare to: provarci, senza that: gli israeliani abbiano: il diritto: of: difendersi.

Cosa c’entra Israele with: i cristiani massacrati in: Siria? and: with: i copti massacrati in: Egitto? and: with: i cristiani bruciati vivi in: Nigeria: there is: an: agghiacciante filmato: that: mostra corpi in: fiamme that: cercano: of: sottrarsi.

C’entra, anzi is: tutto: lì. La parte più ignobile and: folle della cristianità, or: delle persone that: si credono: cristiane, si is: schierata contro: Israele. Nella mente of: molti, of: troppo, is: rimasta l’idea folle that: an: popolo: abbia la responsabilità of the: Deicidio. La responsabilità of the: Deicidio: ce l’ha Dio. Gesù Cristo: deve andare verso: la morte, is: necessario, not: la evita and: la cerca. Lui is: l’unico: responsabile of: una Morte that: is: il Dono: to: tutti noi, la certezza that: in the: dolore there is: Dio, not: una sua punizione. Dal punto: of: vista storico: la crocifissione, supplizio: romano, is: stata eseguita da soldati Romani, sotto: l’impero: romano, for: ordine of: an: prefetto: romano. Gesù is been: ucciso: da romani, not: dai romani, tutti, ma da alcuni romani, quelli lì, quelli presenti, in: quel momento. was been: condannato: to: morte da ebrei, not: dagli ebrei, da alcuni ebrei, altri erano: suoi seguaci, la maggioranza not: sapeva nemmeno: cosa stesse succedendo: and: nemmeno: chi fosse Gesù why: not: abitavano: to: Gerusalemme and: not: l’avevano: never: incontrato. Coloro: that: lo: avevano: condannato: to: morte avevano: chiesto: la sua morte, not: that: fosse ucciso: in: maniera così atroce. in: realtà ricordiamoci that: Cristo: era ebreo, uno: of: loro, and: that: i romani erano: gli altri, i nemici, gli occupanti. Esiste una teoria, and: not: is: of the: tutto: balzana, that: il sinedrio: abbia condannato: to: morte Gesù dando: for: scontato: that: with: la sua dialettica davanti to: Pilato: if: la sarebbe cavata, evitando: la pena of: morte. Era una maniera for: rimettere in: riga an: eretico. Ma Gesù davanti to: Pilato: tace, why: deve andare incontro: al suo: destino, that: is: la nostra salvezza.

Moltissimi cristiani conservano: l’odio: for: gli ebrei, l’odio: for: Israele, si are: alleati spiritualmente or: fisicamente with: l’islam why: distrugga Israele and: realizzi così l’antisemitismo: that: conservano: in the: loro: menti minuscole and: nei loro: cuori aridi and: secchi as: il deserto: that: has: racchiuso: la grandezza of: Cristo: for: 40 giorni senza esserne toccato: and: senza germogliare. Racchiudono: La certezza that: il popolo: of: Israele debba essere “punito” with: la diaspora, and: that: quella diaspora not: debba finire.

Questa teoria is: contenuta in the: parole of: molti Padri della Chiesa, that: erano: Uomini, and: as: tali fallaci. Grandissimi da an: lato, peccatori of: odio: and: superbia dall’altro. as: sbaglia Abramo: for: alcuni versi grandissimo: and: for: altri ignobile: quando: spaccia una bellissima sposa for: sua sorella, quando: si unisce alla schiava. as: sbaglia Davide, grandissimo: re that: commette l’azione ignobile of: mandare to: morte il soldato: fedele for: rubargli la sposa. Noi siamo: uomini. and: possiamo: essere grandissimi and: ignobili and: nessuno: is: al riparo: da questo. Solo: Cristo: not: commette errori, solo: Maria not: commette peccati. Gli altri sì, anche i grandissimi, anche i patriarchi, anche i padri della Chiesa. Cristo: not: is: morto: in: croce why: si fondasse una religione dogmatica dove la parola of: altri valga più della sua.

“Perdona loro: that: not: sanno: quello: that: fanno” is been: pronunciato: da quell’istante tutti i veri responsabili della crocefissione, an: pugno: of: ebrei intolleranti and: an: pugno: of: romani molti crudeli, are: stati perdonati and: chiunque violi quel perdono: sta violando: la volontà of: Dio. in: quale punto: of the: Vangelo: Cristo: vi has: incaricato: of: vendicarlo?

Il cristianesimo: davanti al nazismo: that: era an: pericolo: mortale, that: dichiarava Cristo: and: Maria and: Pietro: appartenenti to: una razza inferiore, has: preferito: not: riconoscere lo: scontro: of: civiltà. Usare saggezza, cioè viltà. Gli ebrei sarebbero: stati massacrati, salvo: qualcuno: salvato: in: qualche convento, ma not: basta, and: la cristianità not: sarebbe stata toccata. Il risultato: is been: Auschwitz.

Ora of: nuovo: una parte of the: cristianesimo, or: of: sedicenti cristiani, commette lo: stesso: crimine: si schiera contro: Israele, si vende alla causa of the: terrorismo: islamico, ingentilisce la propria voce davanti al mostro.

Non is: for: avere la salvezza fisica dei propri figli. I figli of the: cristianesimo: erano: al sicuro: negli anni 60. E’ stata l’approvazione occidentale and: of: una mostruosa parte of: gerarchie ecclesiastiche al terrorismo: palestinese that: has: scatenato: la belva. Il Sinodo: dei Vescovi of the: medio: Oriente has: assolto: il terrorismo: islamico: affermando: that: ogni suo: gesto: is: dovuto: all’esasperazione dell’esistenza of: Israele, “un corpo: estraneo: that: rode” is been: definito. of: ogni gesto: contro: i cristiani sarà ritenuto: responsabile Israele: la belva is: stata scatenata. Certo: that: Israele is: an: corpo: estraneo: an: luogo: of: democrazia, of: civiltà of: pace dove i cristiani aumentano: and: not: are: perseguitati. Certo: that: “ rode” that: in: paese che, quando: islamico: era una terra of: sassi, paludi and: scorpioni, ora sia an: luogo: of: progresso: and: benessere. for: gli stessi motivi, are: oasi of: lavoro, of: benessere, of: pace, are: considerate corpi estranei that: rodono: le comunità cristiane.

I risultati li abbiamo: sotto: gli occhi.

La Provvidenza not: permette that: lo: stesso: errore, lo: stesso: crimine, venga commesso: due volte and: la storia nemmeno. or: la cristianità si schiera with: Israele, or: afferma that: l’islam is: an: nemico: mortale for: entrambi, or: riconosce that: nessun dialogo: is: possibile with: chi has: condannato: l’adultera dopo: that: era stata graziata, or: verrà spazzata via.

E questo: not: può succedere.

Non succederà. if: succedesse vuol dire that: quello: that: is: successo: on the: Carmelo: not: has: avuto: senso.

Quindi not: succederà. not: può succedere.

Cominciamo: noi. Basta un’unica fiaccola why: il buio: not: sia assoluto. and: da una candela all’altra, da una fiaccola all’altra la luce riconquista il mondo: and: il buio: viene vinto.


****************
Una bellissima notizia: il premio: Nobel for: la pace all’Unione Europea (impegnata nell'islamizzazione dell'Europa!)
di Silvana De Mari
16/10/2012 11:42:45 L’Unione Europea is: l’istituzione that: più of: ogni altra si is: adoperata and: si sta adoperando: all’islamizzazione dell’Europa. Due piccoli esempi, due minuscoli particolari that: riporto: in: quanto, essendo: piccole cose, saranno: sfuggite ai più. with: il denaro: dei nostri contributi, in: un'Europa in: crisi economica, la Ue l’anno: scorso: nell’ambito: delle attività culturali has: indetto: an: premio: in: denaro: ( molto: denaro) alla migliore foto: of: minareto: or: moschea su suolo: europeo, (http://www.cafebabel.it/article/36468/europa-islam-perche-concorso-minareto-piu-bello.html ). Cinque milioni of: euro: are: stati sperperati dalla Ue for: agende scolastiche. L’agenda ogni studente if: la compra da solo, scegliendo: quella with: la grafica and: le immagini or: i fumetti that: preferisce. L’agenda scolastica statale viene buttata. Ma la cosa gravissima is: that: le agende riportavano: le feste religiose of: tutte le religioni meno: il cristianesimo, mancavano: Pasqua and: Natale.

Eurabia. as: l’Europa is: diventata anticristiana, antioccidentale, antiamericana, antisemita is: il titolo: dell’imperdibile saggio: della scrittrice Bat Ye’or, nata in: Egitto, in: cui spiega as: la Comunità Europea, insieme al mondo: culturale europeo, incluso: gli accademici that: assegnano: i premi Nobel, abbiano: distrutto: l’anima dell’Europa and: la stiano: consegnando: all’islam. Bat Yèor, as: Magdi Cristiano: is: costretta to: muoversi with: la scorta: quando: qualcuno: subisce minacce of: morte possiamo: assumere that: vale la pena of: conoscere le sue parole.

 All’inizio: della mia ricerca, l’antisionismo: dell’Unione Europea mi sembrava an: elemento: accessorio: della genesi and: della creazione of: Eurabia, and: mi accingevo: to: ridimensionarne al massimo: l’importanza, ma ben presto: ho: compreso: l’inutilità of: tale sforzo, poiché esso: costituiva in: realtà il nucleo: essenziale, la colonna portante and: la mente of: Eurabia. Questa situazione is: esplicitamente enunciata nella raccomandazione 11 of the: Progetto: dei Fratelli Musulmani: «Adottare la causa palestinese in the: progetto: islamico: mondiale, su an: piano: politico: and: attraverso: la prospettiva of the: jihad, poiché si tratta della chiave of: volta della rinascita of the: mondo: arabo: oggi».

Si potrebbe pensare that: questo: jihad not: miri solo: alla distruzione of: Israele. and: invece is: stata proprio: la questione palestinese lo: strumento: utilizzato: dal jihad for: disgregare l’Europa: essa has: costituito: infatti il fondamento: and: l’impianto: organico: su cui is: sorta Eurabia, il cuore dell’alleanza and: della fusione euroarabe, germogliate on the: terreno: dell’antisionismo. Ora, i rapporti tra Europa and: Israele, cristianesimo: ed ebraismo, not: investono: soltanto: l’ambito: geostrategico, ma rappresentano: il vincolo: ontologico: and: la linfa vitale of: tutta la spiritualità dell’Europa cristiana. are: questo: collante, questa spiritualità that: oggi si disfano: and: si disintegrano: in: Eurabia, dove il culto: della fine of: Israele, alimentato: dalla «palestinità», assicura il trionfo: dell’ideologia dell’odio: propria of the: jihad. Il palestinismo, nuovo: culto: europeo: that: has: preso: il posto: della Bibbia, sta dando: forma, all’interno: of: Eurabia, ai miti fondanti of the: jihad: la supremazia morale and: politica dell’islam.

Contrariamente to: tutti gli altri, assegnati in: Svezia, il Premio: Nobel for: la Pace is: assegnato: da accademici norvegesi: si tratta of: cinque individui senza alcuna dote, fortemente politicizzati, that: usano: il “prestigio” and: soprattutto: il denaro: legati al Nobel to: chiunque sostenga le loro: idee and: dato: that: is: il governo: norvegese to: nominare gli accademici il nobel (minuscolo) for: la pace (minuscolo) is: semplicemente an: mezzo: why: il governo: della Norvegia estenda al mondo: la sua influenza. Il Premio: Nobel for: la Pace viene assegnato: da una commissione of: cinque persone scelte dallo: Storting, il parlamento: norvegese. Secondo: la definizione that: l’Unione Europea stessa dà of: antisemitismo, molti dei membri of the: parlamento: norvegese are: antisemiti. (Dr.Manfred Gesternfeld, Behind the Humanitarian Mask). for: chiarezza, basti ricordare la reazione dell’ex primo: ministro: norvegese Kare Willock alla scelta of: Rahm Emanuel to: capo: dello: staff presidenziale da parte of: Obama: “Non is: molto: promettente (come Presidente, n.d.a) if: sceglie an: capo: of: staff ebreo” (29 marzo: 2011 “Norway to: Jews: You’re Not Welcome Here” of: Alan Dershovitz, professore of: diritto: to: Harvard).

La situazione svedese not: is: molto: migliore, peraltro, and: possiamo: valutarla dall’assegnazione dei premi nobel for: la letteratura, dati to: personaggi sempre minori, if: possibili anticristiani, antisionisti, cioè antisemiti, pieni of: disprezzo: for: la civiltà occidentale.

La Comunità Europea dal 1973 has: as: scopo: la disgregazione della spiritualità ebraico-cristiana, la disgregazione spirituale ed economica dell’Europa and: la sua islamizzazione.

L’islamizzazione avviene mediante tre passaggi:

1) Libanizzazione. Un’immigrazione massiva, cui viene riconosciuto: il diritto: of: voto: and: cittadinanza così da cambiare il tessuto: europeo: and: la maggiore demografia islamica fanno: sì that: l’islam sia passato: da sparuta minoranza to: minoranza of: enorme peso: in the: giro: of: 40 anni and: rischi of: diventare maggioranza.

2) Affiancamento: della sharia al corpo: giuridico. an: musulmano: not: può vivere dove le leggi dell’islam not: regnino, why: not: potrebbe seguirle. Nell’islam la divisione tra religione and: Stato: not: può esistere. La pretesa degli immigrati, or: più spesso: of: cittadini islamici of: prima and: seconda generazione, is: that: vengano: to: loro: riconosciuto: il diritto: to: leggi opposte al diritto: europeo, raccolte nella sharia.

3) Aiuti economici. La crisi economica, that: permetterà l’ingresso: of: massicci “aiuti” arabi, with: ulteriore presa of: possesso. Gli sceicchi of the: Qatar si are: offerti, dopo: aver comprato: le Olimpiadi, of: fornire gli aiuti necessari for: le fatiscenti periferie islamiche in: Germania and: Francia (periferie that: are: degradate solo: dove are: occupate da islamici). on the: Corriere della Sera of: due giorni fa un’intera pagina al principe saudita that: propone aiuti all’Italia.

Sono: rimasta perplessa for: i Premi Nobel ad Arafat, Rabin and: Peres ma c’era la speranza that: una vera pace potesse nascere, are: rimasta nauseata davanti agli scandalosi premi to: Carter, all’Onu that: has: un'Assemblea that: permette to: an: uno: Stato: of: dichiarare pubblicamente of: voler distruggerne an: altro, Al Gore, El Baradei, Ahtisaari and: Barack Obama. Questo: ultimo: premio: assegnato: al gioiello: of the: disastro: economico: and: politico, alla più grandiosa rappresentazione, seconda solo: alla defunta URSS, of: una burocrazia onnipotente, mostruosa, distruttrice of: ricchezza, corrotta and: stolta invece mi rende felice. Individui as: Barroso, Ashton, Olli Rehn, and: anche Juncker, Draghi and: tanti altri, grazie ai quali paesi as: la Grecia, la Spagna and: for: certi versi anche l’Italia ed il Portogallo: are: messi to: ferro: and: fuoco: and: sull’orlo: della guerra civile, una guerra fra poveri che, pieni of: privilegi and: vitalizi, stanno: permettendo: to: banche ed alta finanza for: speculare i risparmi of: decine of: Stati.

Grazie to: questi individui ora l’Europa is: an: luogo: dove l’antisemitismo: is: to: livelli superiori that: in the: '34.

Il Nobel for: la Pace 2012 viene assegnato: all’Unione Europea for: “gli oltre sei decenni of: contributo: all’avanzamento: della pace and: della riconciliazione, della democrazia and: dei diritti umani”, proprio: in the: momento: in: cui l’antisemitismo: dilaga in: maniera travolgente attraverso: stati and: oltre confini, and: interi stati are: sull’orlo: della bancarotta and: della guerra civile.

Perché are: contenta? why: questo: premio: sta irritando. I disoccupati greci and: anche quelli spagnoli ne hanno: abbastanza of: queste idiozie. Il premio: arriva for: cercare of: rafforzare il prestigio: of: una Unione Europea and: significa that: il suo: prestigio: has: bisogno: of: essere rafforzato: why: is: allo: sbando. Si stanno: sostenendo: gli uni with: gli altri, mondo: culturale, mondo: economico: and: mondo: politico, why: stanno: sprofondando. and: lo: sanno.

Questa Europa senz’anima and: senza attributi sta morendo.

Ora la necessità is: ricreare gli spazi nazionali and: that: all’interno: of: questi spazi il mondo: culturale si riempia of: nuovo: of: amore for: il cristianesimo: and: l’ebraismo. is: il our: turno.

****************
La verità not: esiste più, trionfano: la dittatura finanziaria ed islamica.
di Magdi Cristiano: Allam
22/10/2012 07:56:22 (Il Giornale) - La verità not: esiste più! La più grande perdita della nostra civiltà laica and: liberale is: la negazione della nozione stessa of: verità. L'ideologia of the: relativismo: is: innanzitutto: un'offesa alla ragione why: pregiudizialmente ci viene imposto: of: mettere sullo: stesso: piano: tutte le religioni, le culture, i valori and: persino: i fatti to: prescindere dai loro: contenuti. Ciò si traduce nella tesi secondo: cui la verità si deve coniugare al plurale. of: conseguenza noi abbiamo: cessato: of: sapere chi siamo, why: anche l'A,B,C della nostra umanità, il our: essere persona, famiglia and: la vita stessa devono: essere riformulati in: modo: difforme dalla nostra tradizione, cultura, civiltà and: persino: dalla scienza.

La verità is: that: in: Siria is: in: atto: an: vero: and: proprio: genocidio: dei cristiani. Ma not: solo: nessuno: lo: dice, all'opposto: i nostri mezzi of: comunicazione of: massa falsificano: la realtà for: giustificare il fatto: that: questo: Occidente is: schierato: dalla parte dei carnefici dei cristiani. Eppure si continua to: volerci far credere that: dobbiamo: sostenere la cosiddetta “Primavera araba”, la più colossale menzogna mediatica della storia recente of the: Medio: Oriente, dove i terroristi islamici vengono: nobilitati as: “attivisti”.

La verità is: that: Mario: Monti sta distruggendo: l'economia reale with: oltre 224 mila imprese fallite in the: 2012, la disoccupazione senza precedenti fino: to: registrare an: milione of: posti of: lavoro: in: meno: in: pochi anni, il calo: of the: Pil and: della produzione industriale, il costo: della vita that: s'impenna tra crescita delle tasse, dell'Imu, dei carburanti, delle bollette of: luce, acqua, gas and: nettezza urbana, dei beni alimentari. Eppure i principali giornali and: le televisioni nazionali, unitamente ai tre principali partiti in: Parlamento: that: lo: sostengono, ce lo: rappresentano: as: il salvatore della patria and: sin d'ora ci fanno: intendere that: verosilmente Monti sarà riconfermato: dopo: le elezioni anche if: lui not: si presenterà, why: in: ogni caso: chiunque vincerà, as: has: chiarito: il capo: dello: Stato: Napolitano, dovrà ottemperare agli impegni sottoscritti with: la Banca Centrale Europea. to: that: serve dunque andare to: votare? that: fine fa la sostanza della democrazia if: le elezioni si riducono: ad an: rito: formale?

La verità is: that: stiamo: subendo: la dittatura della finanza speculativa that: for: riciclare una massa of: denaro: virtuale (titoli derivati, pari to: 787 mila miliardi of: dollari in the: 2011), that: is: circa 12 volte il Pil mondiale (Prodotto: Interno: Lordo, pari to: 66 mila miliardi of: dollari in the: 2011), impone and: condiziona il potere politico: ovunque in the: mondo, così as: stiamo: subendo: la schiavitù of the: signoraggio: bancario: della moneta, that: is: una tassa iniqua that: dobbiamo: pagare semplicemente why: abbiamo: attribuito: la prerogativa of: emettere la moneta ai banchieri privati della Bce. Eppure chi ne parla tra coloro: that: ci governano: and: la stampa that: sostengono: i poteri finanziari forti? Nessuno!

La verità is: that: quest'Unione Europea is: un'istituzione illegale, anti-democratica, guerrafondaia, why: impone le proprie leggi to: degli Stati sovrani as: if: facessimo: parte of: uno: Stato: unitario, quando: in the: diritto: internazionale un'istituzione sovranazionale not: può emettere leggi vincolanti for: i suoi membri; why: i poteri esecutivo: and: legislativo: are: detenuti dalla stessa istituzione della Commissione Europea; why: i suoi membri hanno: partecipato: to: quasi tutte le guerre that: ci are: state dal dopoguerra and: hanno: recentemente promosso: la guerra in: Libia. Eppure le is: stata assegnata il Premio: Nobel for: la Pace! is: an: oltraggio: alla verità!

La verità is: morta and: trionfa la menzogna! Ci stiamo: irresponsabilmente assoggettando: alla dittatura ideologica degli islamici sostenendo: that: l'islam and: il cristianesimo: are: la stessa cosa, that: i Fratelli Musulmani and: la Democrazia Cristiana are: la stessa cosa, that: il terrorismo: islamico: and: la resistenza dei partigiani are: la stessa cosa. Ci stiamo: irresponsabilmente sottomettendo: alla dittatura finanziaria convincendoci that: dobbiamo: fare penitenza dopo: aver vissuto: da spendaccioni al punto: da accettare of: sacrificare la nostra vita for: salvare l'euro. Così facendo: stiamo: perdendo: la vita, la dignità and: la libertà. La nostra salvezza dipenderà dalla nostra capacità of: recuperare la ragione and: riesumare la verità. Viva la verità! twitter@magdicristiano

****************
Ue: 800 cittadini europei combattono: to: fianco: dei ribelli siriani.
di \ www.imolaoggi.it
22/05/2013 14:27:18 22 MAG – Circa 800 cittadini europei combattono: attualmente in: Siria to: fianco: dei ribelli contro: il regime of: Bashar al Assad. Lo: scrive Le Figaro, citando: stime of: an: diplomatico: dell’Ue, confermate da an: dirigente dell’opposizione siriana. Tra i combattenti, of: cui alcuni hanno: raggiunto: le fila of the: gruppo: jihadista Jabhat al Nusra, ci sarebbero: an: centinaio: of: francesi, altrettanti britannici, 50-70 belgi, numerosi tedeschi for: lo: piu’ of: origine turca, irlandesi, kosovari and: danesi.

Siria: in the: milizie islamiche ci are: oltre 100 europei that: hanno: risposto: to: chiamata al jihad.

Siria, vescovo: Aleppo: accusa Usa and: denuncia: islamisti anche dal Belgio.

Minacciati dai combattimenti, una quarantina of: loro: has: cominciato: to: fuggire in: Turchia. Ma il loro: eventuale rientro: in: Europa, dopo: an: addestramento: estremista, preoccupa i servizi antiterrorismo. L’ultima stima of: combattenti europei in: Siria, fornita an: mese fa dal coordinatore dell’antiterrorismo: Ue, Gilles de Kerchove, parlava of: 500 persone. (ANSAmed).

CHISSà if: GLI 800 EUROPEI are: FRA QUESTI.

**********************
Olanda riconosce la poligamia: celebrata la prima unione legale.
di VoxNews 22/05/2013 20:14:51 E’ l’esito: logico: dell’approvazione delle unioni omosessuali. Venerdì scorso: in: Olanda is: stata riconosciuto: ufficialmente il primo: caso: of: poligamia “legale” in: Europa. Victor de Brujin (46 anni) has: sposato: sia Bianca (31 ani) that: Mirjan (35 anni) in: una cerimonia davanti to: an: notaio: that: has: registrato: la loro: unione civile.

“Amo: sia Bianca that: Mirjam, così le sposo: tutte and: due”. Questo: has: dichiarato: Victor de Brujin of: 46 anni. and: così l’Olanda fa an: altro: passetto: verso: il baratro. Lui le “ama” tutte and: due.

Già coniugato: with: Bianca, due anni fa has: incontrato: Mirjam in: una chat. Lei has: lasciato: suo: marito: for: sposarne an: altro: già sposato.

“Mirjam and: Bianca are: bisessuali. with: due donne eterosessuali sarebbe stato: più difficile”. Insomma, an: “triello”. and: d’ora in: poi saranno: possibili tutte le combinazioni to: piacere, as: an: gioco: – an: triste gioco: – ad incastro.

“Un matrimonio: fra tre persone not: is: possibile in: Olanda, ma un’unione civile sì. Siamo: andati dal notaio, vestiti da sposi, and: abbiamo: scambiato: gli anelli. Pensiamo: that: questo: sia solo: an: normale matrimonio”.

Olanda and: Belgio: are: stati i primi Paesi to: dare pieni diritti of: matrimonio: agli omosessuali, aprendo: così la strada to: forme legali diverse dal matrimonio: fra an: uomo: and: una donna. Ecco, quando: apri il vaso: of: Pandora, esce tutto. not: ci si limita ai matrimoni gay, why: una volta scritto: for: legge that: “il matrimonio: not: is: esclusivamente tra an: uomo: and: una donna”, si apre la pertugio: that: poi diventa una voragine, da cui passa qualunque cosa. Diventa infatti impossibile, discriminare tutte le altre perversioni gusti and: not: permettere la poligamia, la pedofilia, l’incesto: and: il sesso: with: gli animali.
*****************

Soldato: ucciso: with: machete to: Londra.
di Ansa .
22/05/2013 20:32:51 an: soldato: in: servizio: is been: ucciso: da due uomini armati, that: hanno: urlato: 'Allah Akbar'.

Orrore and: paura in the: pomeriggio: to: Woolwich, in the: sud est of: Londra. an: soldato: in: servizio: is been: decapitato: da due uomini armati of: machete, that: potrebbero: essere integralisti islamici. La vittima is: stata prima immobilizzata and: poi uccisa. Durante l'attacco: are: state utilizzate diverse armi, tra cui - si pensa al momento: - anche un'arma da fuoco. I due uomini are: stati feriti dalle forze of: polizia that: are: subito: intervenute.

Il fatto: is: avvenuto: oggi pomeriggio: to: pochi metri da una caserma della Royal Artillery, reparto: of: artiglieria of: sua maesta'. Secondo: an: testimone, citato: da Sky News, l'uomo: ucciso: indossava una t-shirt dell'associazione of: volontariato: 'Help for Heroes', that: aiuta i militari feriti in: battaglia.

L'attacco: sarebbe of: matrice islamica. La polizia of: Londra has: affermato: that: i due aggressori avrebbero: cercato: of: filmare l'assassinio.

Secondo: Bbc, that: cita fonti governative, gli autori urlavano: 'Allah Akbar'.

L'immagine of: an: nero: with: le mani insanguinate that: impugna una mannaia and: an: coltello: compare on the: sito: dell'emittente televisiva britannica Itv, that: afferma of: essere in: possesso: of: an: filmato: in: cui l'uomo, that: si sospetta essere uno: degli autori dell'attacco: in the: sud of: Londra in: cui an: soldato: is been: ucciso, parla guardando: dritto: nella telecamera pronunciando: frasi come: "Nel nome of the: grande Allah, not: smetteremo: of: combattervi".

Gli autori dell'attacco: oggi in the: sud of: Londra in: cui an: soldato: is been: ucciso: "chiedevano: ai passanti of: fotografarli", secondo: una testimonianza riferita dalla Bbc. Lauren Collins has: raccontato: that: era appena scesa da an: autobus quando: si is: accorta that: for: terra giaceva il corpo: of: an: uomo. Quelli that: with: tutta probabilità erano: gli autori dell'attacco: chiedevano: intanto: ai passanti of: fotografarli.

Il ministro: britannico: degli Interni Theresa May has: confermato: of: essere stata aggiornata dal responsabile dei servizi of: sicurezza (MI5) parlando: of: an: episodio: "barbaro: and: raccapricciante". and: il primo: ministro: britannico: David Cameron sarà of: ritorno: to: Londra da Bruxelles già questa sera. Cameron is: al momento: in: viaggio: verso: Parigi da Bruxelles dove has: preso: parte al Consiglio: europeo. is: prevista comunque una conferenza stampa of the: primo: ministro: to: breve to: Parigi.
********************

Media and: terrorismo: Allah is: grande (e virtuale)?
di Domenico: Naso:
24/05/2013 09:47:17 http://www.intelligonews.it/media-e-terrorismo-allah-e-grande-e-virtuale/ - there is: qualcosa of: agghiacciante and: disturbante, nellla barbara decapitazione of: an: soldato: inglese ieri to: Woolwich. not: solo: il gesto: in: sé, that: ovviamente is: raccapricciante, ma tutto: il corollario: of: azioni and: comportamenti da parte of the: commando: terrorista that: lo: has: compiuto.

Uccidere to: sangue freddo: an: uomo: and: poi chiedere to: gran voce of: essere filmato: for: andare sui notiziari televisivi or: su internet, is: forse il segno: dei tempi sociali and: mediatici that: stiamo: vivendo. Proprio: in: Inghilterra, qualche tempo: fa aveva fatto: molto: discutere la serie televisiva Black Mirror, an: inquietante viaggio: attraverso: le storture della società dell’immagine and: dell’informazione in: tempo: reale.

E an: episodio: della serie (White Bear) narra proprio: of: pazzi assassini that: amano: farsi riprendere da inebetiti and: insensibili cittadini, that: seguono: le “gesta” dei killer as: automi guidati solo: dalle videocamere dei loro: smartphone. an: corto: circuito: socio-mediatico: che, to: quanto: pare, has: infranto: lo: specchio: della finzione scenica and: has: invaso: la realtà.

Il video: esclusivo: of: ITV, that: mostra l’assassino: with: il machete and: le mani insanguinate that: spiega il why: dell’attacco: and: pretende la ripresa televisiva, is: il simbolo: of: una tragedia that: va oltre il terrorismo. La matrice islamica dell’attentato: is: evidente, anche if: resta da capire if: si is: trattato: of: an: gesto: poco: organizzato: or: della realizzazione of the: piano: of: un’organizzazione più ampia, ma il salto: of: qualità mediatica is: evidente. not: basta più, nemmeno: agli efferati terroristi islamici, seminare morte and: terrore for: le strade delle nostre città.

L’omicidio: eclatante and: barbaro: diventa quasi il mezzo, and: not: il fine. L’obiettivo: finale is: la visibilità mediatica. is: la teoria warholiana dei quindici minuti of: celebrità that: travalica il pop and: la società dell’immagine and: diventa macabra rivendicazione of: moventi ideologici or: politici. is: l’altro: lato: della medaglia della società dell’informazione in: tempo: reale and: della rete globale. Tanti meriti, tanti contributi for: migliorare la qualità della nostra vita, ma anche qualche variabile impazzita that: può diventare una minaccia for: la stabilità of the: sistema occidentale.
In Inghilterra, for: adesso, regna an: giustificato: terrore. Ma prima or: poi, passato: lo: shock, toccherà riflettere sugli effetti perversi of: an: sistema della comunicazione that: forse ci sta sfuggendo: of: mano.

*******************

'Islam and: Moschea', Magdi Allam: “il sindaco: of: Crema not: conosce il significato: dell'Islam, of the: Corano: and: della biografia of: Maometto”
di Emanuele Mandelli
25/05/2013 10:08:44 da www.cremaonline.it - Crema - Sala dei Ricevimenti affollata for: il passaggio: cremasco: dell’europarlamentare Magdi Cristiano: Allam, ospitato: dalla sezione locale della Lega Nord all’interno: of: una serata of: discussione organizzata for: parlare of: Islam and: della prospettiva of: costruzione of: una moschea to: Crema.

La Bonaldi not: sa of: cosa parla
Ovviamente Allam durante la serata si is: più volte riferito: alla situazione locale: “Il sindaco: sbaglia ad autorizzare la moschea and: lo: fa unicamente why: not: conosce il significato: dell'Islam, of the: Corano: and: della biografia of: Maometto. if: si prendesse la briga of: an: serio: approfondimento: dei contenuti capirebbe that: l'Islam più that: una religione is: un'ideologia”.

L’Islam not: is: moderato
“Un pensiero: totalizzante that: impone la violenza and: il sopruso, il not: rispetto: dei cristiani and: degli ebrei, oltre to: considerare la donna as: essere inferiore. Una not: separazione fra elemento: religioso: and: governo: that: porta as: inevitabile conseguenza l'eliminazione dell'aspetto: laico: della società. not: esiste an: Islam moderato, ma solo: singoli musulmani moderati”.

Moschea or: musalla poco: cambia.
Sulla questione della reale denominazione della struttura ipotizzata to: Crema, moschea or: musalla, l’ex vicedirettore of the: Corriere della Sera is been: molto: netto: “Innanzitutto: is: bene specificare that: in: entrambi i casi si tratta of: sale of: preghiera tra le quali not: esiste differenza, if: not: for: le dimensioni essendo: la seconda semplicemente of: dimensioni più ridotte”.

Uno: sguardo: to: Londra.
Non are: mancati riferimenti ai recenti fatti of: cronaca, in: particolare sull’episodio: of: violenza avvenuto: for: le strade of: Londra, with: protagonisti due estremisti islamici: “Chi has: decapitato: ieri il soldato: britannico: - has: affermato: Allam - has: emulato: Maometto: that: has: dato: esempio: su as: ci si deve comportare with: i nemici dell'islam”.

Le firme dei cremaschi.
Al termine della serata gli esponenti cremaschi della Lega Nord hanno: annunciato: that: il prossimo: 27 maggio: depositeranno: le firme raccolte in: queste settimane of: tutti i cittadini cremaschi that: hanno: voluto: dire no: all’ipotesi dell’insediamento: in: città of: an: centro: culturale, moschea or: altro: luogo: of: culto: afferente l’islam.