freedom of God children

OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.

i am king of Israel, my kingdom is the Palestine, for universal brotherhood, bless to all Peoples blessings too all, shalom + salam
CreationReal

we should not have: fear, resentment against Satan, (because, otherwise we will be subjected upon us, old age, disease and death) (but we must: to him, indifference and contempt). the fear, of evil? means to offend, the omnipotence of God: Why, only the fear of God: YHWH, must be in us. Also, to hate Satan? it is to enter: in his domain: of his reign, that: is: a kingdom of hatred, and fear. We must remember that Satan was a prince, the most excellent creature, very honored and privileged, and consequently, we deplore her: pride, and his ambition: they all, do not want to serve, 1. Jesus of Bethlehem, 2. to its Unius REI, 3. and to every man, that, envy, jealousy (for failure, of his divine nature) were the cause of its decline, degradation, which is why, 666 is precipitated into the abyss of destruction and desolation (no longer able to share the love), has become the king of all liars and murderers, of all the hypocrites like him.
CreationReal

noi non dobbiamo avere: timore, rancore contro, satana (perché, altrimenti noi subiremo su di noi, malattia, vecchiaia, e la morte) (ma, dobbiamo: a lui, indifferenza e disprezzo). temere il male?, significa offendere, la onnipotenza di Dio: perché ,solo il timore di dio, deve essere in noi. Inoltre, odiare satana, significa entrare: nel dominio: del suo regno, che: è: un regno di odio e paura. Noi dobbiamo ricordare, che, satana era un principe, la più eccelsa creatura, assai onorato, e privilegiato, e di conseguenza, noi deploriamo il suo: orgoglio, e la sua ambizione: di non volere servire, a Gesù di Betlemme, ed al suo Unius REI, che, invidia, gelosia (per la mancata natura divina) sono stati, la causa, della sua decadenza, abbrutimento, ecco perché, 666 è precipitato, nell'abisso della distruzione, e della desolazione (non potendo più condividere l'amore), è diventato, il re, di tutti i mentitori e assassini, di tutti gli ipocriti come lui.
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
31 minuti fa

[[universal political theology of the Kingdom of God on earth] [[then those who do evil, lost communion with God (spiritual life)]], but never lose the love of God, for him (ie , its possibilities to exist, then, become: evil, without spiritual life, this: his evil will remain in him until the day of: judgment, when, despair infinite: its hell, it will be disintegrated: together : with him into the lake of fire, which is: the disintegration or second death). in fact, as: it is clear: the Lord YHWH, the Creator of all things, it is not: against: None. So: it is only our behavior, which can have an effect: scary. in this way: everything: that: we do, for good: o: for evil, to other creatures?,
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
32 minuti fa

[[universal political theology of the Kingdom of God on earth] [[then those who do evil, lost communion with God (spiritual life)]], is destined to go back on ourselves, so: to be amplified. That's why, it is our faith that can produce: blessing or: curse: all conditions: of doom: all the horrific consequences of sin .. I have never found a criminal, who, has not: for himself, a rational justification, for his behavior, so even the international criminal: the most dangerous in the history of mankind as: IMF NWO 666: SPA, Rothschild , and the King dell'Saudi Arabia, sharia imperialism: for, worldwide caliphate, they have their rational justification, for their immense crimes of extermination and genocide ..
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
37 minuti fa

[[quindi chi fa il male, perde la comunione con Dio (la vita spirituale)]], ma, non perderà mai, l'amore di Dio, per lui (cioè, la sua possibilità: di esistere, quindi, diventerà: maledetta, senza vita spirituale, questo: suo male: rimarrà in lui, fino al giorno, del: giudizio universale, quando, la disperazione infinita: del suo inferno, verrà disintegrato: insieme: con lui: nello stagno di fuoco, che è: la disintegrazione: o seconda morte). infatti, come: è evidente: il Signore JHWH, il Creatore di tutte le cose, non è: contro: nessuno. Quindi: è soltanto il nostro comportamento, che, può produrre degli effetti: spaventosi. in questo modo: tutto quello: che: noi facciamo, di bene: o: di male, alle altre creature?,
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
37 minuti fa

[[quindi chi fa il male, perde la comunione con Dio (la vita spirituale)]], è destinato a ritornare, su noi stessi, in modo: amplificato. ecco perché, è la nostra fede, che, può podurre: benedizione: o: maledizione: tutte condizioni: di: sventura: tutte le orribili conseguenze, del peccato.. io non ho mai trovato un criminale, che, non abbia: per se stesso, una razionale giustificazione, per il suo comportamento, quindi, anche i criminali internazionali: più pericolosi della storia del genere umano: come: IMF 666 NWO: SPA, Rothschild, ed, il Re dell'Aabia Saudita, sharia imperialismo: worldwide caliphate, hanno le loro giustificazioni razionali, per i loro crimini immensi, di sterminio e di genocidio..
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

(un resentimiento hostil contra las criaturas, impide que tengamos, la comunión con Dios, porque Dios no puede odiar, y de hecho, YHWH es amor infinito, su amor es una . amor absoluto) para que los siervos de Dios: no se pueden conservar, en un sentimiento de odio (amargura) contra alguno, para la gente, por lo tanto, nuestra acción agresiva, violenta, debe ser dirigida contra el crimen, la "injusticia en sí mismo! porque, de hecho, el testimonio de la verdad, y: la protección de los inocentes, que tiene prioridad sobre todas las cosas! de hecho, JHWH: no puede odiar, o maldecir a Satanás, como su amada criatura .. Por lo tanto, son sólo sentimientos, el odio, la rebelión, la codicia, el orgullo, la malicia, la mentira y los crímenes, que Satanás tiene en sí mismo, que, maldice el mismo Satanás, y esta es una ley universal del espíritu. Ninguna criatura, puede impunemente, desviar, por sentimientos de amor universal, de su Creador!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

(un ressentiment hostile contre les créatures, nous empêche d'avoir la communion avec Dieu, parce que Dieu ne peut pas haïr, et en fait, YHWH est amour infini, son amour est un . amour absolu) de sorte que les serviteurs de Dieu: ne peuvent pas être conservés, dans un sentiment de haine (amertume) contre tout: les gens, donc, notre action agressif, violent, devraient être dirigées contre le crime, le «injustice en soi! parce que, en fait, le témoignage de la vérité, et: ​​la protection de l'innocent, il a la priorité sur tout! en fait, JHWH: ne peut pas haïr, ou maudire Satan, comme sa créature bien-aimée .. par conséquent, ils ne sont que des sentiments, la haine, la révolte, la cupidité, l'orgueil, la méchanceté, le mensonge, et les crimes, que Satan a en lui-même, qui, maudire Satan lui-même, et c'est une loi universelle, de l'esprit. Aucune créature ne peut impunément détourner, par des sentiments d'amour universel, de son Créateur!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[universal political theology of the Kingdom of God on earth]] (a hostile resentment against the creatures, prevents us to have, communion with God, because God can not hate, and in fact, YHWH is infinite LOVE; his love is an absolute love.) so the servants of God: can not be preserved,in a feeling of hatred (bitterness) against any: the people, therefore, our action aggressive, violent, should be directed against the crime, the 'injustice in itself! because, in fact, the testimony of the truth, and: the protection of the innocent, it takes precedence over everything! in fact, JHWH: can not hate, or, curse Satan, as his beloved creature .. therefore, they are only, feelings, of hatred, rebellion, greed, pride, malice, lies, and crimes, that, Satan has in himself, that, curse Satan himself, and, this is a universal law, of the spirit. No creature, can with impunity, divert, by feelings of universal love, of his Creator!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[teologia politica universale del Regno di Dio sulla terra]] (un risentimento ostile, contro, le creature, impedisce a noi, di avere, comunione, con Dio, perché, Dio non può odiare, ed infatti, JHWH è infinito AMORE; il suo amore è un amore assoluto.) Quindi, i servi di Dio; non possono conservare, un sentimento di odio (amarezza) verso le persone, quindi, la nostra azione aggressiva, violenta, deve essere rivolta, contro, il crimine, l'ingiustizia, in se stesso! perché, infatti, la testimonianza della verità, e: la protezione degli innocenti, ha la precedenza su tutto! infatti, Dio non può odiare, o, maledire satana, come, sua amata creatura.. quindi, sono soltanto i sentimenti di odio, ribellione, avidità, orgoglio, malvagità, mengogne, e crimini, che, satana ha in se stesso, che, maledicono satana stesso, ed è questa, una legge universale dello spirito. Nessuna creatura, può impunemente, deviare, dai sentimenti di amore universale, del suo Creatore!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

TheVArious7, 666 CIA NWO 322: système maçonnique, FMI - si vous êtes, calme, maintenant, je le ferai connaître encore: aussi, pour vous, de cette façon, je peux le faire, le mal, en mode global, mondial, contre tout criminels! [en fait, sont, seuls, les lois éternelles, de: l'Esprit Saint, que: je peux, d'intensifier, aggraver, car: de mon ministère politique (ce qui pour moi une compétence universelle: même dans tout le royaume de Dieu), et le plus souvent, il s'agit d'une menace, très délicate, parce que: tribulations, les malheurs, les maladies, les catastrophes et la mort prématurée, rupture, sont faites, pas, en mode immédiat ...] il ya tellement de pages: dans youtube, parce que , quelqu'un doit venir à étouffer (cacher) le sang innocent des martyrs sur cette page, afin de protéger, de cette façon: les criminels, les blasphémateurs, les pharisiens, les communistes, et les salafistes, immoral, pervers, cynique, menteur, cruel, etc ..?
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

Il sera, alors, aussi, dans sa vie, toutes les malédictions, de leurs crimes .. un fardeau de culpabilité, métaphysiquement intenable: satan brûlure, au nom de Jésus!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

TheVArious7, 666 CIA NWO 322: masonic system, IMF - if you are, calm, now, I will make it known: also, to you, in that way, I can do, evil, in global mode, worldwide, against, all criminals! [actually, are, only, the eternal laws,of: the holy spirit, that: I can, intensify, aggravate, because: of my political ministry (which to me a universal jurisdiction: even, in all the Kingdom of God), and usually, this is a threat, very tricky, because: tribulations, misfortunes, diseases, disasters, and premature death, snap, are made, not so, in mode immediate ...] there are so many pages: in youtube, because, someone has to come to choke (hide) the innocent blood of the martyrs on this page, to protect, in this way: criminals, blasphemers, Pharisees, communists, and Salafis, immoral, perverted, cynical, lying, cruel, etc. ..? He will, then, too, in his life, all the curses, of their crimes .. a burden, of guilt, metaphysically untenable: satan burn, in Jesus's name!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[théologie de la fraternité universelle, ou métaphysique: la réalité politique du Royaume de Dieu sur la terre]] est écrit: «de grandes bénédictions, sont, reste à la tête de l'homme juste, et il peut jouir, abondante, de la joie à la présence vivante: de YHWH, de grands plaisirs, à sa droite, maintenant et pour toujours "les perspectives offertes par la faveur divine (ils sont: 2500 bénédictions bibliques)! sont incroyables (abondantes richesses, la guérison physique et la prospérité économique) .. mais beaucoup de mauvaises religions, vont loin de toutes les bénédictions, et de semer: la haine, le mépris, la violence, le racisme, le fanatisme, le dogmatisme, et ce uniquement, pour une sensation misérable: la cupidité, la prédation, la poursuite du pouvoir, qui est Satan lui-même (en tant que démon, d': religion) .. c'est pourquoi, aucune religion ne peut être impliqué dans la gestion du pouvoir politique.
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[la teología de la fraternidad universal, o la metafísica: la realidad política del Reino de Dios en la tierra]] que está escrito: "grandes bendiciones, son, descansan sobre la cabeza del hombre justo, y se puede disfrutar, abundancia, alegría al presencia viva: de YHWH, grandes delicias, a su derecha, ahora y para siempre "las perspectivas que ofrecen, por favor divino (que son los siguientes: 2500 bendiciones bíblicas)! son increíbles (abundantes riquezas, la curación física y la prosperidad económica) .. pero, muchas malas religiones, van lejos de todas las bendiciones, y la siembra: el odio, el desprecio, la violencia, el racismo, el fanatismo, el dogmatismo, y esto sólo por un sentimiento triste: la codicia, la depredación, la búsqueda del poder, el cual, es Satanás él Mismo (como demonio, de: la religión) .. por eso, ninguna religión puede ser, que participan en la gestión del poder político.
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[theology of universal brotherhood, or metaphysics: the political reality of the Kingdom of God on earth]] is written: "great blessings, are, rest on the head of the just man, and he can enjoy, abundant, joy to the living presence: of YHWH, great delights, to her right, now, and forever! "the prospects offered, by divine favor (they are: 2500 Biblical blessings) are incredible (abundant riches, healing physical and economic prosperity) .. but, many bad religions, go away from all the blessings, and sowing: hatred, contempt, violence, racism, fanaticism, dogmatism, and this only, for a feeling miserable: greed, predation, the pursuit of power, which, is Satan himself (as demon, of: religion) .. that's why, no religion can be, involved in the management of political power.
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

ci sono: tante pagine: in youtube, perché qualcuno: deve venire a soffocare (nascondere) il sangue innocente, dei martiri in questa pagina, per proteggere, in questo modo: i criminali farisei e salafiti?
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[[teologia, della fratellanza universale, o metafisica: della realtà politica: del Regno di Dio sulla terra]] è scritto: "grandi benedizioni riposano sul capo, dell'uomo giusto, e lui può gustare, abbondanti, gioie alla presenza vivente: di JHWH, grandi delizie, alla sua destra, ora, ed in eterno!" le prospettive offerte, dalla benevolenza divina (sono: 2500 benedizioni bibliche) sono incredibili (abbondanti ricchezze, di guarigione fisica e di prosperità economica).. ma, la cattiva religione, allontana, da tutte le benedizioni, e semina: odio, disprezzo, violenza, razzismo, fanatismo, dogmatismo, e questo, soltanto, per un sentimento, miserabile di: avidità, predazione, ricerca del potere, che, è satana stesso (come, demone di religione).. ecco perché, nessuna religione, può essere, coinvolta, nella gestione del potere politico.
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[teología política: del Reino de Dios en la tierra] que busca, la gloria y el poder de Dios en su vida! [como, podemos conseguir: por ejemplo: el profeta Eliseo (posee), una porción doble: del poder: del espíritu del profeta Elías, y cómo: podemos tener: a nuestra disposición: el poder del ejército celestial? ] Soy (Unius REI: el Rey de Israel en el Reino de Palestina) El Reino de Dios en la forma política: en la tierra. y esto: es un don universal, entonces: todas las naciones serán benditas, en el modo de vista económico, etc ..!. - RESPUESTA - 1. Debemos estar agradecidos de pertenecer a un cuerpo celeste, 2. debemos: tomar nuestra posición en relación con Dios, porque, bueno, como vemos, comprender a Dios en la fe? es decir, el mismo criterio, que Dios se encargará de: nosotros, de hecho, Dios mira a cada uno de nosotros, a través de nuestra fe
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
1 ora fa

[théologie politique: du Royaume de Dieu sur terre] que vous recherchez, la gloire et la puissance de Dieu dans votre vie! [tiens, nous pouvons obtenir: comme: le prophète Elisée (a eu), une double portion: de la puissance: de l'esprit, du prophète Elie, et comment: on peut avoir: à notre disposition: le pouvoir de l'armée céleste? ] Je suis (unius REI: le roi d'Israël: dans le royaume de la Palestine) Le Royaume de Dieu sous une forme politique: sur la terre. et cela: elle est un don universel, alors, toutes les nations seront bénies en toi, en mode économique, etc ..!. - REPONSE - 1. Nous devons être reconnaissants d'appartenir à un corps céleste, 2. il faut: prendre notre position par rapport à Dieu, parce que, eh bien, comme nous le voyons, comprendre Dieu dans la foi? c'est le même critère, que Dieu va voir: nous avons, en effet, Dieu se penche sur chacun de nous, par notre foi
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

[political theology: of the Kingdom of God on earth] you are looking for, glory, and power of God in your life! [like, we can get: such as: the Prophet Elisha (has got), a double portion:of power: of the spirit, of the prophet Elijah, and how: we can have: at our disposal: the power of the army heavenly? ] I am (Unius REI: the King of Israel: in the Kingdom of PALESTINE) The Kingdom of God in political form: on earth. and this: it is a universal gift, then: all nations shall be blessed, in mode economically, etc. ..!. - ANSWER - 1. We must be grateful to belong to a heavenly body, 2. we must: take our position in relation to God, because, well, as, we see, understand, God in faith? that is, the same criterion, that God will see: we, in fact, God looks at each of us, through our faith
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

[teologia politica del Regno di Dio: sulla terra] voi cercate, la gloria, e la potenza di Dio, nella vostra vita! [come, noi possiamo ottenere: come: il Profeta Eliseo (ha ottenuto), una doppia porzione: della potenza: dello spirito del profeta, Elia, e come: noi possiamo avere: a nostra disposizione: la potenza dell'esercito celeste? ] io sono(Unius REI: il Re di israele: nel Regno di PALESTINA) il Regno di Dio: in forma politica: sulla terra. e questo: è un dono universale, quindi: tutti i popoli saranno benedetti, economicamente, ecc..!. -- ANSWER -- 1. noi DOBBIAMO essere riconoscenti, di appartenere ad un organismo celeste; 2. dobbiamo: prendere la nostra posizione: nei confronti di Dio, perché, così, come, noi vediamo, comprendiamo, Dio in fede? quello è: lo stesso criterio, che: Dio potrà vedere: anche noi, infatti, Dio guarda, ognuno di noi, attraverso, la nostra fede
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

@ 666 - tu viennes à moi: car tu as été: misérable, et maudit par les pharisiens FMI 322 NWO: à savoir, le système maçonnique, de seigneuriage bancaire, finissent tout son pouvoir occulte: arnaque, jusqu'à ce que, vous ne serez pas exterminés , pour finir dans un enfer de désespoir et d'être désintégrée avec Satan .. vous venez à moi, et je vais apprendre à vous, le chemin de la puissance de la foi! @ 666 - vienes a mí: porque tú has estado: horrible y maldito por los fariseos FMI 322 NOM: es decir, el sistema masónico, por señoreaje bancario, Finalizar su poder oculto: estafa, hasta que, usted no será exterminado , para terminar en un infierno de la desesperación y se desintegró junto con Satanás .. vienes a mí y me enseñarás a usted, el camino del poder de la fe!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

@ 666 - you come to me: because, thou hast Been: wretched, and cursed by the Pharisees IMF 322 NWO: ie, the Masonic system, for banking seigniorage, end All His occult power: scam, until, you will not be exterminated, to end up in a hell of despair and be disintegrated along with Satan .. you come to me: and I shall teach to you, the way of power of faith! @ 666 - venite a me: perché, tu sei stato: miserabile, e maledetti dai farisei FMI 322 NWO: vale a dire, il sistema massonico, di signoraggio bancario, finisce tutto il suo potere occulto: truffa, fino a quando, non sarete sterminati , per finire in un inferno di disperazione e di essere disintegrato insieme a Satana .. venite a me: e ti insegnerò a voi, la via della forza della fede!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

[[È scritto: "tutti sapranno e conosceranno, circa: il Signore YHWH, e nessuno: dirà: ancora, si conosce il Signore:? YHWH"]] Santo, santo santo, il mio, il mio santo @ YHWH - Voi cercate la Potenza di JHWH, Che Essa, è infinitamente superiore alla Potenza di satana .. [[It is written, "and everyone will know, about the Lord YHWH, and anyone will say again, you know the Lord? YHWH"]] Holy, holy, holy, my, my holy @ YHWH - You look for the power of YHWH, that it is infinitely greater than the power of Satan .. [[It is written, "and everyone will know, about the Lord YHWH, and anyone will say again, you know the Lord? YHWH"]] [[È scritto: "tutti sapranno e conosceranno, circa: il Signore YHWH, e nessuno: dirà: ancora, si conosce il Signore:? YHWH"]]
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

المقدسة، قدوس قدوس، بلادي، بلادي المقدسة @ يهوه - 1. بالطبع: يمكن أن يكون كل شيء: السابقين الفريسيين، السابقين الماسونية، بحكم الإسلاميين، الشيوعيين السابقين، شيطانية السابق،-المجرمين السابقين - جواب - 2. من الواضح، كما تعلمون، أنا لم تصمم لتعمل الشر، إلى أي من المخلوقات الثمين، - الخلاصة --- 3. بطبيعة الحال، سوف تسقط كل كذب، حول، جميع الأديان المجرمين، لأن يهوه، لديك ليكون محبوبا فوق كل شيء، وفي اليوم التالي (أي كل إنسان) عن أنفسنا ... أنا لا: هناك عنف، والتي قد تكون ضد ضمير رجل الفاضلة. أنا الخط الفاصل ريعي وملك إسرائيل ..
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

[[ it is written: "all will know: the Lord YHWH, and no one: will say, you know the Lord: YHWH?"]] Holy, Holy holy, my, my holy @ YHWH - 1. of course: all can be: ex-Pharisees, ex-Masons, ex-Islamists, ex-Communists, former Satanist, ex-felons - ANSWER - 2. Obviously, you know, I'm not designed, to do evil, to any, of your precious creatures, - CONCLUSION --- 3. of course, will fall every lie, about, all religions criminals, Because YHWH, you have to be loved above all things, and the next (ie, every human being) as ourselves ... I do not: there is violence, That may be made ​​against the conscience of a virtuous man. I am Unius REI, and king of Israel .. [[ it is written: "all will know: the Lord YHWH, and no one: will say, you know the Lord: YHWH?"]]
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

Holy, Holy holy, my, my holy @ YHWH - 1. of course: all can be: ex-Pharisees, ex-Masons, ex-Islamists, ex-communists, former Satanist, ex-felons - ANSWER - 2. OBVIOUSLY, you know, I'm not designed, to do evil, to any, of your precious creatures, - CONCLUSION --- 3. of course, will fall every lie, about, all religions criminals, because YHWH, you have to be loved above all things, and the next (ie, every human being) as ourselves ... so do not: there is violence, that may be made against the conscience of a virtuous man.
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
2 ore fa

holy, HOLY holy, my, @ holy my JHWH -- 1. ovviamente: tutti possono essere: ex-farisei, ex-massoni, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-satanisti, ex-criminali --ANSWER -- 2. OVVIAMENTE, tu lo sai, io non progettato, di fare il male a nessuna delle tue creature preziose, --CONCLUSIONE --- 3. ovviamente, cadrà ogni menzogna, circa, tutte le criminali religioni, perché JHWH, tu devi essere amato, al di sopra di ogni cosa, e il prossimo (cioè, ogni essere umano) come noi stessi... quindi non: c'è violenza, che, può essere fatta, contro, la coscienza di un uomo virtuoso.
The Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky.
2 Samuel 7:8-16.
8. Now, then you say, well, my servant David: Thus says the LORD of hosts: "I took you from the sheepfold, from following the sheep, because you were the leader of my people Israel.
9. I've been with, you, everywhere you went, and have cut off all your enemies before you, and I have made your name great: as, that of the great, which are upon the earth.
10. Assign you a seat (Kingdom of Palestine) for my people Israel, and, will plant them, because staying in his house, and, not, is more disturbed, and the wicked, not, continue to oppress them, as in the past ,
11. from the day: I commanded judges over my people Israel. I will give you rest from all your enemies. In addition, the Lord will declare that he will build a house.
12. When your days are fulfilled and, will rest with you, your fathers, I will raise after you, your offspring, who will come from your own body and, I will establish his kingdom. [Unius REI].
13. He shall build: a house for my name: and I will establish: forever, the throne of his kingdom.
14. I will be to him a father, and he shall be a son [unius REI]. when hurt, I will chasten him: with, the rod of men: and, with, shots: of the sons of men,
15. but: my mercy, not, will depart, such as: I took it from Saul, whom: I removed before you.
16. And your home, your kingdom will be made balances: forever before me: and, your throne shall be established: for ever "[unius REI].
The Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky.
Isaiah 11.1. Then a twig out of the stem of Jesse, and a shoot shall sprout from its roots.
2. The Spirit of the LORD shall rest upon him [unius REI]. and the spirit of wisdom, intelligence, the spirit of counsel and of might, the spirit of knowledge and of fear of the Lord.
3. His delight is in the fear of the Lord, not: judge according to appearance, not: give judgments by word of a king, [unius REI]
4. but he shall judge the poor with, justice, and will make fair decisions for the poor of the country. Smite the earth: with the rod of his mouth: and, with the breath of his lips shall he slay the wicked [unius REI].
5. Righteousness will be his belt around his waist, and the faithfulness the girdle of his reins. [Unius REI].
6. The wolf also shall dwell with the lamb: and the leopard shall lie down with the kid, the calf and the young lion: and the fatling together, and a child shall lead them. (Universal Brotherhood)
7. And the cow with the bear, their young shall lie down together, and the lion shall eat straw as the ox. (Universal Brotherhood)
8. The infant will play: on the hole of the asp, and the weaned child: will put his hand in the viper's den.
9. They will neither harm nor destroy in all my holy mountain, for the country will be filled with the knowledge of the LORD as the waters cover the sea (true theology).
10. On that day: that: the root of Jesse will stand as a banner for the nations, the nations seek, and the place of his rest shall be glorious.
11. In that day it shall be that the Lord will stretch out his hand a second time to recover the remnant of his people survived: and Assyria, Egypt, Pathros, and, from Ethiopia, from Elam, from Shinar and, from Hamath and from the islands of the sea.
12. He will raise the banner: for the nations, gather the expelled Israel: and, gather together the dispersed of Judah from the four corners of the earth.
13. The jealousy of Ephraim will disappear: and, the adversaries of Judah shall be cut off; Ephraim not: more envy Judah, and Judas: not: it will be more hostile against Ephraim.
14. They will descend to flight on the shoulders of the Philistines toward the west, along plunder: the children of the east, they shall lay their hands on: Edom, and, of Moab, and the children of Ammon: will their subjects.
15. The LORD will destroy completely: the language of the sea of ​​Egypt, and, with the power of his breath his wave his hand: and the river, dividing it hit him: in seven channels, like this: it can be cross: with, the sandals.
16. There will be a road for the remnant of his people that is left from Assyria, like, there was one for Israel when they came out of the land of Egypt.
The Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky.

[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 2 Samuele 7:8-16. 8. Ora, dunque dirai, cosí, al mio servo Davide: Così, dice l'Eterno degli eserciti: "Io ti presi dall'ovile, mentre seguivi le pecore, perché, tu fossi il capo d'Israele, mio popolo. 9. Sono stato con te, dovunque, sei andato, ho sterminato tutti i tuoi nemici, davanti a te, e ho reso il tuo nome grande: come quello dei grandi, che, sono sulla terra. 10. Assegnerò un posto(Regno di Palestina) ad Israele, mio popolo, e ve lo pianterò perché dimori in casa sua, e non sia più disturbato, e i malvagi non continuino ad opprimerlo, come nel passato, 11. dal giorno in cui: io ho stabilito dei giudici sul mio popolo Israele. Ti darò riposo, da tutti i tuoi nemici. Inoltre, l'Eterno ti dichiara, che, egli ti costruirà una casa.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  33  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 12. Quando, i tuoi giorni saranno compiuti e tu riposerai con i tuoi padri, io innalzerò dopo di te, la tua discendenza, che, uscirà dalle tue viscere e stabilirò il suo regno.[Unius REI]. 13. Egli edificherà: una casa al mio Nome: e io renderò stabile: per sempre, il trono del suo regno. 14. Io sarò per lui: un padre: ed egli mi sarà un figlio;[Unius REI]. quando farà del male, lo castigherò: con verga d'uomo: e con colpi: di figli d'uomini, 15. ma: la mia misericordia: non si allontanerà, come: l'ho ritirata da Saul, che: io ho rimosso davanti a te. 16. La tua casa e il tuo regno: saranno resi saldi: per sempre: davanti a me: e il tuo trono sarà reso stabile: per sempre"[Unius REI].

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  33  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] Isaia 11,1. Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai, e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2. Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui:[Unius REI]. spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3. Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito di re, [Unius REI] 4. ma giudicherà i poveri con giustizia, e farà decisioni eque, per gli umili del paese. Colpirà il paese: con la verga della sua bocca: e col soffio delle sue labbra: farà morire l'empio [Unius REI]. 5. La giustizia sarà la cintura: dei suoi lombi, e la fedeltà: la cintura dei suoi fianchi.[Unius REI].

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  33  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 6. Il lupo abiterà con l'agnello: e il leopardo giacerà col capretto; il vitello, il leoncello: e il bestiame ingrassato, staranno insieme: e un bambino li guiderà. (Universal brotherhood) 7. La vacca pascolerà con l'orsa, i loro piccoli giaceranno insieme, e il leone si nutrirà di paglia come il bue.(Universal brotherhood) 8. Il lattante giocherà: sulla buca dell'aspide, e il bambino divezzato: metterà la sua mano nel covo della vipera. 9. Non si farà né male né distruzione su tutto il mio monte santo, poiché, il paese sarà ripieno della conoscenza dell'Eterno, come le acque ricoprono il mare(la vera teologia).10. In quel giorno avverrà: che: la radice di Isai, si ergerà come una bandiera per i popoli; le nazioni lo cercheranno, e il luogo del suo riposo, sarà glorioso.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  34  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 11. In quel giorno: avverrà che: il Signore stenderà la sua mano una seconda volta: per riscattare il residuo del suo popolo superstite: dall'Assiria e dall'Egitto, da Pathros, e dall'Etiopia, da Elam, da Scinar e da Hamath e dalle isole del mare. 12. Egli alzerà il vessillo: per le nazioni, raccoglierà gli espulsi d'Israele: e radunerà i dispersi di Giuda: dai quattro angoli della terra. 13. La gelosia di Efraim: scomparirà: e gli avversari di Giuda: saranno annientati; Efraim non invidierà piú Giuda, e Giuda: non sarà più ostile, contro Efraim. 14. Essi piomberanno a volo: sulle spalle dei Filistei: verso occidente, insieme saccheggeranno: i figli dell'oriente; metteranno le loro mani: su: Edom, e su Moab, e i figli di Ammon: saranno loro sudditi.

 kingIsraelUniusREI  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  34  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[Il Politico: Messia di Israele: Unius REI. Questa è la efficacia eterna: della Parola di Dio. Cioè, una profezia politica incompiuta! Una universale riconciliazione: su tutta la terra, e tra: la terra e il cielo.] 15. L'Eterno distruggerà interamente: la lingua del mare d'Egitto, e con la potenza del suo soffio agiterà la sua mano: sul fiume e lo colpirà dividendolo: in sette canali, così: da poterlo attraversare: con i sandali. 16. Vi sarà una strada: per il residuo del suo popolo rimasto in Assiria, come, ce ne fu una per Israele il giorno che uscì, dal paese d'Egitto. @Rothschild 666 IMF: and: Bush 322 NWO -- ragazzi, voi avete ordinato, la interruzione: di tutti i sacrifici umani sull'altare di satana?



halleluijah. amen "was said: in Jesus's name. I has done wrong, to the All Those criminals, who toppled the cross [ MENE Techel PERES ] C SPBCSSM LNDSMD VRSN SM VS MQ LIVB" Drink your poisons made ​​by yourself. " You are all lost !" Luke 19. 27, by Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ Mahdi

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
@666 Rothschid FMI FED BCE: 322 Bush NWO; III World War; -- ragazzi, che dite? visto l'esito controproducente e devastante: negli ultimi anni, che: hanno prodotto: i vostri: 200.000: sacrifici umani: sull'altare di satana, per colpa mia.. perché: non decidete di farli interrompere? @google youtube -- perché quando la pagina dei commenti si aggiorna, deve fare un lampo pericoloso per gli occhi? non dico questo per me, perché, io sono eterno ed immortale, ma, lo dico, per il bene della salute dei vostri faggot satanisti!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 ساعة مضت: "666 لا أستطيع أن لا تكون طويلة على الانترنت في عطلة نهاية الأسبوع الأول بعيدا يمكنني استخدام حساب زوجتي في الجواب الفندق - متى: كل يوم أحد، عبدة الشيطان الأميركيين IhateNewLayout، CrazXzie (كين) Synnek1، هي أكلة لحوم البشر، وذلك المذبح ؟ الشيطان ثم، وعبدة الشيطان الإيطالية تحل محلها في هذه الصفحة [هذه هي الديمقراطية (شيطان مجنون) الأمريكية: صندوق النقد الدولي الفريسيين:! لتدمير إسرائيل، أي التوحيد الكتاب المقدس]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
وقال rednck13: اذا كان المسلمون لا يقبلون الرب يسوع: هل فقدت الأجوبة الطبيعية قانون الوصايا العشر. لا يمكن أن تضيع: وسعها إنقاذ! القساوسة الإنجيليين الكثير، كما يقولون، يمكن أن يتم حفظ جميع أولئك الذين لا: من خلال: عهد الصليب، ويمكن حفظها، وذلك لأن من رحمة الله. قال يسوع: "من ليس ضدي، كان دائما هو بالنسبة لي!" أنا جالس على العرش نفسه من الله، كما قال داود: في المزمور

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT19小時前:"666,我可以不長我在線上週末客場,我用我的妻子在酒店答案計算 - 時間:每週週日,的撒旦教徒美國人​​IhateNewLayout,CrazXzie(凱恩)Synnek1,是食人族,壇撒旦?然後,意大利的撒旦教徒取代他們在本頁面[這是民主惡魔瘋狂的美國法利賽人的IMF:以色列的破壞,即聖經的一神論!rednck13說:"如果穆斯林不接受主耶穌是失去了答案自然法則的十誡。不能丟:省電!許多福音派的牧師,他們說,所有那些誰不保存:通過"公約"的十字架,它們可以被保存,因為神的憐憫。耶穌說:"無論是誰我不反對,他一直是我!"我坐在神的寶座,正如大衛說:"詩篇"110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19시간 전 : "666 나는 호텔 - ANSWER에서 계산 내 아내를 사용할까지는 주말에 제가 온라인 오래 걸리지 않을 수 없습니다 - 때 : 매주 일요일, 사탄 주의자 미국인 IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1는 식인종이며, 제단으로 ? 사단 후, 이탈리아 사탄 주의자는이 페이지에 그들을 교체 [이 (악마 미친) 미국의 민주주의입니다 바리새 파 IMF의 :! 이스라엘의 파괴를 위해, 즉 성경 일신교]는!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13는 말했다 : 이슬람교도가 동의하지 않으면 주 예수는 :.은 십계명의 일부를 잃어버린 것 - 답변 - 자연의 법칙 손실 될 수 있습니다 :!의 절약 전력은 많은 복음주의 목회자, 그들은 말, 모든하지 않는 사람들은 저장 될 수있다 :를 통해 : 십자가의 언약, 그들은 될 수 . 저장 때문에 하나님의 자비의 예수님은 "누구든지 나를 반대하지 않습니다, ​​그는 늘 내 일이야!"라고 다윗이 말한대로 나는 하나님의 동일한 왕좌에 앉아있어 : 시편 110에

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 timer siden: "666 Jeg kan ikke ikke være længe jeg Online på weekend væk jeg bruge min kone beregnet på Hotel-SVAR - Hvornår: Hver søndag, satanister amerikanere IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1, er kannibaler, ved alteret ? af Satan da de italienske satanister erstatte dem på denne side [dette er demokrati (dæmon crazy) Amerikansk: af farisæerne IMF:! til ødelæggelse af Israel, dvs bibelske monoteisme]! rednck13 sagde: Hvis muslimerne ikke accepterer Herre Jesus:. går tabt-SVAR-naturlig lov Dekalogen kan ikke gå tabt:! sin frelsende magt mange evangeliske præster, siger de, alle dem, der ikke kan gemmes: gennem: pagt korset, kunne de være . gemt, på grund af Guds nåde Jesus sagde: "Den er ikke imod mig, han altid har været for mig!" jeg sidder på den samme Guds trone, som David sagde: i Salme 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
לפני 19 שעתי IHateNEWLAYOUT: "666 אני לא יכול שלא להיות ארוך אני באינטרנט בסוף השבוע משם אני משתמש אשתי מחושבת במלון-תשובה - מתי: בכל יום ראשון, כת השטן IhateNewLayout האמריקנים, CrazXzie (קין) Synnek1, הוא קניבלים, על ידי מזבח ? של שטן אז, כת השטן האיטלקית להחליף אותם בדף זה [זה דמוקרטיה (שד מטורף) אמריקאי: של פרושי קרן המטבע: לחיסולה של ישראל, כלומר, המונותיאיזם מקראי]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 אמר: אם מוסלמים לא מקבלים את האדון ישווע: הוא החוק אבד את התשובה הטבעית של עשרת דיברות. לא יכול ללכת לאיבוד: כוח החיסכון שלו! הרבה כמרים אוונגליסטים, הם אומרים, כל אלה שלא ניתן לשמור: באמצעות: הברית של הצלב, הם היו יכולים להינצל, בגלל רחמיו של אלוהים. ישוע אמר "מי שלא מתנגד לי, הוא תמיד היה בשבילי!" אני יושב על אותו כסאו של אלוהים, כמו שאמר דוד: בתהילים

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT il ya 19 heures: "666 Je ne peux pas ne pas être long, je Mis en ligne le week-end je utiliser mon épouse calculé à l'Hôtel-RÉPONSE - Quand: Tous les dimanches, les Américains satanistes IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, sont des cannibales, par l'autel ? puis de Satan, les satanistes italiens les remplacer sur cette page [Ceci est la démocratie (démon fou) américaine: le FMI pharisiens: pour la destruction d'Israël, c'est à dire, le monothéisme biblique]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 dit: Si les musulmans n'acceptent pas le Seigneur Jésus: êtes perdu-REPONSE-loi naturelle du Décalogue. ne peut pas être perdu: sa puissance salvatrice! de nombreux pasteurs évangéliques, disent-ils, tous ceux qui ne peuvent être enregistrées: à travers: l'alliance de la Croix, ils pourraient être sauvés, à cause de la miséricorde de Dieu. Jésus a dit: «Celui qui n'est pas contre moi, il a toujours été pour moi!" Je suis assis sur le trône même de Dieu, comme David a dit: dans le Psaume 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT19時間前:"666私はこのホテルでは、答えを計算し、妻を使って週末に私はオンライン長くならないことはできません - 時:毎週日曜日、悪魔主義者のアメリカ人IhateNewLayout、CrazXzie(カイン)Synnek1は、人食い人種であり、祭壇で?サタンの後、イタリアの悪魔主義者は、このページでそれらを置き換える[これは(鬼クレイジー)は、アメリカの民主主義である:パリサイ人のIMF:イスラエル、すなわち、聖書の一神教の破壊のために]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13は言った:イスラム教徒が主イエスを受け入れない場合は、次の十戒の失わ-ANSWER-自然の法則である。失われることができない:その省電力を!多くの福音派の牧師は、彼らが言うには、すべてそうでない人は保存することができます:スルー:クロスの契約は、それらが原因で神の慈悲で、保存することができる。イエスは、"だれでもわたしに反対ではありませんが、彼はいつも私のためにされている!"と言ったダビデは言ったように私は、神の玉座に座って同じとしている:詩篇110で

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 ώρες πριν: "666 δεν μπορώ να μην έχω μεγάλη σύνδεση στο Σαββατοκύριακο μακριά μπορώ να χρησιμοποιήσω τη γυναίκα μου υπολογίζεται Στο ξενοδοχείο-ΑΠΑΝΤΗΣΗ - Πότε: Κάθε Κυριακή, σατανιστές Αμερικανοί IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, είναι κανίβαλοι, με βωμό ; του Σατανά, στη συνέχεια, οι ιταλικές σατανιστές τους αντικαταστήσει σε αυτή τη σελίδα [αυτό είναι δημοκρατία (δαίμονας τρελό) Αμερικανική: των Φαρισαίων ΔΝΤ:! για την καταστροφή του Ισραήλ, δηλαδή, βιβλικού μονοθεϊσμού]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 είπε: Αν οι μουσουλμάνοι δεν δέχονται τον Κύριο Ιησού: είναι χαμένο-ΑΠΑΝΤΗΣΗ-φυσικό νόμο της Δεκάλογος. δεν μπορεί να χαθεί: Εξοικονόμηση ενέργειας του! πολλές ευαγγελιστών ιερωμένων, λένε, όλοι όσοι δεν μπορούν να αποθηκευτούν: μέσω: η διαθήκη του Σταυρού, θα μπορούσαν να σωθούν, επειδή από το έλεος του Θεού. Ο Ιησούς είπε: "Όποιος δεν είναι εναντίον μου, αυτός είναι πάντα για μένα!" Κάθομαι στο ίδιο θρόνο του Θεού, όπως ο Δαβίδ είπε: στον Ψαλμό 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 घंटे पहले 666 नहीं, मैं नहीं कर सकते हैं मैं सप्ताहांत पर दूर ऑनलाइन मैं मेरी पत्नी होटल जवाब computed का उपयोग करने के लिए लंबे समय हो सकता है - जब: हर रविवार, Satanists अमेरिकियों IhateNewLayout, CrazXzie (भैया) Synnek1, नरभक्षी वेदी द्वारा,शैतान की तो, इतालवी Satanists उन्हें इस पृष्ठ पर जगह [यह लोकतंत्र है (दानव पागल) अमेरिकी फरीसियों आईएमएफ की: इसराइल, यानी, बाइबिल एकेश्वरवाद के विनाश के लिए]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
हैं. नहीं खो सकते हैं: अपनी बचत की शक्ति! कई इंजील pastors वे कहते हैं, जो लोग नहीं है सभी को बचाया जा सकता है: के माध्यम से: क्रॉस की वाचा, वे भगवान की दया की वजह से बचा सकता है. यीशु ने कहा, "जो कोई भी मेरे खिलाफ नहीं है, वह मुझे हमेशा के लिए हो गया है!" मैं भगवान का एक ही सिंहासन पर बैठा हूँ, के रूप में दाऊद ने कहा: भजन 110 में

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 jam yang lalu: "666 Saya tidak bisa tidak akan lama aku Online pada akhir pekan pergi saya menggunakan istri saya dihitung Di hotel-JAWABAN - Ketika: Setiap hari Minggu, Setan Amerika IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, adalah kanibal, dengan altar ? Setan itu, setan Italia menggantikan mereka di halaman ini [ini adalah demokrasi (setan gila) Amerika: dari IMF Farisi: untuk menghancurkan Israel, yaitu, monoteisme Alkitab!]! rednck13 mengatakan: Jika Muslim tidak menerima Tuhan Yesus:. hilang-JAWABAN-alami hukum Sepuluh Hukum tidak bisa hilang:! kekuatan tabungan pendeta evangelis banyak, mereka mengatakan, semua orang yang tidak bisa diselamatkan: melalui: perjanjian Salib, mereka bisa diselamatkan, karena rahmat Allah Yesus berkata "Barangsiapa tidak melawan saya, dia selalu untukku!" aku duduk di Tahta Allah yang sama, seperti yang Daud mengatakan:. dalam Mazmur 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 uair ó shin: "666 Ní féidir liom a bheith fada ar líne mé ar deireadh seachtaine ar shiúl mé úsáid as mo bhean chéile a ríomh Ag FREAGRA óstán-- Cathain: Gach Domhnach, tá Meiriceánaigh Satanists IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1, cannibals, ag altóir ? ar Satan ansin, Satanists na hIodáile in ionad iad ar an leathanach seo [Tá sé seo an daonlathas (Demon dÚsachtach) Meiriceánach: an IMF Fairisínigh:! haghaidh an scrios Iosrael, ie, monotheism biblical]! dúirt rednck13: Mura bhfuil Muslims glacadh leis an a Thiarna Íosa:. atá caillte-FREAGRA-nádúrtha dlí an Decalogue ní féidir a bheith caillte! a chumhacht a shábháil pastors evangelical go leor, deir siad, go léir is féidir iad siúd nach bhfuil a shábháil: trí: an cúnant na Croise, d'fhéadfadh siad a bheith . shábháil, mar gheall ar trócaire Dé dúirt Íosa Tá mé ag suí ar an Throne céanna le Dia, mar a dúirt David: i Salm 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 klukkustundir síðan: "666 Ég get ekki ekki að vera lengi ég Online á helgi í burtu Ég nota konuna mína reiknaður á Hotel-svar - Hvenær: Sérhver sunnudagur, Satanists Bandaríkjamenn IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1 eru cannibals, með altari ? Satans þá, ítalska Satanists skipta þeim á þessari síðu [Þetta er lýðræði (demon brjálaður) American: á faríseana Alþjóðagjaldeyrissjóðsins: fyrir um eyðingu Ísraels, þ.e. Biblíunni monotheism]! rednck13 sagði: Ef múslimar tökum ekki Drottinn Jesús:. tapast-SVAR-náttúrulega lögmál Decalogue geta ekki tapast: sparnaður vald sitt mörgum Evangelical presta, sem þeir segja, allir þeir sem ekki er hægt að vista: í: sáttmál krossinum, þau gætu verið . vistuð, vegna miskunnar Guðs Jesús sagði: "Sá sem er ekki á móti mér, hann hefur alltaf verið fyrir mig!" ég sat á sama hásæti Guðs, eins og Davíð segir: í Sl 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19-il siegħa ilu: "666 Ma nistax ma jkun twil I Online fuq weekend bogħod I użu marti maħdum Fl lukanda TWEĠIBA - Meta: Kull Ħadd, Amerikani Satanists IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, huma kannibali, billi artal ? ta 'Satana allura, il-Satanists Taljan jibdluhom fuq din il-paġna [Dan huwa demokrazija (dimostrazzjo crazy) Amerikana: tal-IMF Pharisees:! għall-qerda ta' Iżrael, jiġifieri, monotheism bibliċi]! rednck13 qal: Jekk Musulmani ma jaċċettawx il-Mulej Ġesù:. huma mitlufa-TWEĠIBA naturali ġurisprudenza tal-Decalogue ma tistax tkun mitlufa:! qawwa iffrankar tagħha pastors evangelical ħafna, jgħidu, dawk kollha li ma jistgħux jiġu salvati: permezz ta ': il-patt tas-Salib, dawn jistgħu jkunu . salvati, minħabba ħniena ta 'Alla Ġesù qal "Min ma jkunx kontra tiegħi, hu dejjem kien g ˙ alija!" jien seduta fuq il-tron ta' Alla istess, kif David qal: fil Salm 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 timer siden: "666 Jeg kan ikke være lenge jeg Online på helg borte jeg bruke min kone beregnet på Hotel-SVAR - Når: Hver søndag, satanister amerikanere IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1, er kannibaler, etter alteret ? av Satan da, de italienske satanister erstatte dem på denne siden [Dette er demokrati (demon gal) Amerikansk: av fariseerne IMF: for ødeleggelse av Israel, dvs. bibelske monoteismen]! rednck13 sa: Hvis muslimer ikke aksepterer Herre Jesus:. er tapt-SVAR naturlige lov Dekalogen ikke kan gå tapt: sin frelsende makt mange evangeliske pastorer, sier de, alle de som ikke kan lagres: gjennom: pakt Cross, kan de være . frelst, på grunn av Guds nåde Jesus sa "den som ikke er mot meg, han har alltid vært for meg!" jeg sitter på samme trone, som David sa: i 110 Salme

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 uur geleden: "666 Ik kan niet niet lang ik online op weekendje weg Ik gebruik mijn vrouw berekend Bij hotel-ANTWOORD - Wanneer: Elke zondag, satanisten Amerikanen IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, zijn kannibalen, door altaar ? van Satan dan, de Italiaanse satanisten vervang ze op deze pagina [dit is de democratie (demon gek) Amerikaans: van de Farizeeën IMF: voor de vernietiging van Israël, dat wil zeggen, bijbelse monotheïsme]! rednck13 zei: Als moslims niet instemmen met de Here Jezus:. verloren-ANTWOORD-natuurlijke wet van de Tien Geboden kan niet verloren gaan! zijn reddende kracht vele evangelische voorgangers, zeggen ze, al degenen die niet gered kunnen worden: door middel van: het verbond van het Kruis, ze zouden kunnen zijn . opgeslagen, als gevolg van Gods genade Jezus zei: "Wie niet tegen mij, hij altijd is geweest voor mij!" ik zit op dezelfde troon van God, zoals David zei: in Psalm 110



IHateNEWLAYOUT 19 godzin temu: "666 Nie, nie może być długo Online weekend używam żonę obliczonego w Hotel-odpowiedź - Kiedy: W każdą niedzielę, Sataniści Amerykanie IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1 są kanibalami, w ołtarzu ? szatana następnie włoskie Sataniści wymień je na tej stronie [To jest demokracja (demon szalony) American: z faryzeuszów MFW: do zniszczenia Izraela, czyli biblijnego monoteizmu]! rednck13 powiedział: Jeśli muzułmanie nie akceptują Pan Jezus:. giną-ANSWER-naturalne prawo Dekalogu nie mogą zostać utracone! jej zbawczej mocy wielu ewangelicznych pastorów, mówią wszyscy, którzy nie mogą być zapisane: przez: przymierze krzyża, mogą być . zapisany, ponieważ Bożego miłosierdzia Jezus powiedział: "Kto nie jest przeciwko mnie, zawsze był dla mnie!" siedzę na tym samym tronie Boga, jak David powiedział: w Psalmie 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 horas atrás: "666 Não posso não ser longa I Online no fim de semana eu uso minha esposa computados No hotel RESPOSTA - Quando: Todos os domingos, os satanistas americanos IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, são canibais, por altar ? de Satanás, em seguida, os satanistas italianos substituí-los desta página [Esta é a democracia (demônio louco) americana: do FMI fariseus:! para a destruição de Israel, ou seja, o monoteísmo bíblico]! rednck13 disse: Se os muçulmanos não aceitam a Senhor Jesus:. são perdidos-RESPOSTA-natural lei do Decálogo não pode ser perdido:! seu poder salvífico muitos pastores evangélicos, dizem eles, todos aqueles que não podem ser salvos: por meio de: a aliança da Cruz, que poderia ser salvo, por causa da misericórdia de Deus. Jesus disse: "" Quem não é contra mim, ele sempre foi para mim! "Eu estou sentado no Trono de Deus mesmo, como disse Davi: no Salmo 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 часов назад: "666 я не могу не быть долго я Online на выходных далеко я использую мою жену вычисляется в отеле-Ответ - Когда: Каждое воскресенье, сатанисты американцев IhateNewLayout, CrazXzie (Каин) Synnek1, являются каннибалами, на алтарь ? сатаны, то, итальянские сатанистов заменить их на этой странице [Это демократия (демон ума) Американский: из фарисеев МВФ: для уничтожения Израиля, т. е. библейского монотеизма]!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 сказал: Если мусульмане не принимают Господа Иисуса Христа. теряются-ANSWER-естественный закон Декалог не может быть потеряна: ее энергосбережения многие евангелические пасторы, говорят они, все те, кто не может быть сохранено: путем: завет Креста, они могут быть сохранена, потому что милосердие Божье. Иисус сказал: «" Кто не против меня, он всегда был для меня! "Я сижу на том же Престола Божия, как сказал Давид: в псалме 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 horas: "666 No puedo no estar en línea en tiempo estuve un fin de semana puedo usar mi esposa calculado en el Hotel-RESPUESTA - Cuándo: Todos los domingos, los Satanistas estadounidenses IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1, son caníbales, por altar ? de Satanás entonces, los satanistas italianos reemplazarlos en esta página [Esta es la democracia (demonio loco) estadounidense: el FMI fariseos: la destrucción de Israel, es decir, el monoteísmo bíblico]! rednck13 dijo: Si los musulmanes no aceptan la Señor Jesús:. están perdidos-RESPUESTA-natural ley del Decálogo no se puede perder: su poder salvador muchos pastores evangélicos, dicen, todos los que no se pueden guardar: a través de: el pacto de la Cruz, que podría ser salvo, por la misericordia de Dios. Jesús dijo: "" el que no está contra mí, él siempre ha sido para mí! "Estoy sentado en el trono mismo de Dios, como dijo David: en el Salmo 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 timmar sedan: "666 Jag kan inte vara länge jag online på helgen bort använder jag min fru beräknas på Hotel-SVAR - När: Varje söndag, satanister amerikaner IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1 är kannibaler, genom altare ? av Satan då de italienska satanister ersätta dem på denna sida [Detta är demokrati (demon galen) American: av fariséerna IMF: för förstörelsen av Israel, dvs biblisk monoteism]! rednck13 sade: om muslimer inte accepterar den Herre Jesus:. förloras-SVAR-naturlig lag Dekalogen inte kan förloras: sin frälsande makt många evangeliska pastorer, säger de, alla de som inte kan sparas: genom: förbund korset, skulle de vara sparas på grund av Guds nåd. Jesus sade "" Den som inte är mot mig, han alltid varit för mig! "Jag sitter på samma tron Gud, som David sa: i Psalm 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 Stunden: "666 Ich kann nicht nicht mehr lange ich online am Wochenende benutze ich meine Frau im Hotel-ANTWORT berechnet - Wann: Jeden Sonntag, Satanisten Amerikaner IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) Synnek1 sind Kannibalen, von Altar ? der Satan dann ersetzen die italienische Satanisten sie auf dieser Seite [das ist Demokratie (Dämon crazy) American: der Pharisäer IWF: für die Zerstörung Israels, dh biblischen Monotheismus]! rednck13 sagte: Wenn Muslime nicht akzeptieren die Herr Jesus: verloren-ANTWORT-BUT kann das natürliche Gesetz des Dekalogs .. nicht verloren: seine rettende Kraft auch viele evangelikale Pastoren, sagen sie, all diejenigen, die nicht gespeichert werden können: durch: der Bund der , kreuzen sie gerettet werden konnte, weil der Barmherzigkeit Gottes. Jesus sagte: "" Wer nicht gegen mich, er ist immer für mich da gewesen! " . Ich bin auf dem gleichen Thron Gottes sitzen, wie David sagte: in Psalm 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT 19 saat önce bir yorum gönderdi: "666 Ben otel-CEVAP anda hesaplanan eşim kullanan uzak hafta sonu I Online uzun olamaz olamaz - Ne zaman: Her Pazar, Satanistler Amerikalılar IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, yamyam !, şeytanın sunak tarafından daha sonra, İtalyan Satanistler.. Bu sayfada bunların yerine [Bu (iblis deli) Amerikan demokrasisi: Ferisiler IMF: İsrail, yani İncil'deki tevhid imha] rednck13 dedi : Müslümanlar Rab İsa kaybolur - CEVAP kabul etmiyorsanız - ANCAK, on emir doğal hukuk .. kayıp olamaz:! onun güç tasarrufu Ayrıca birçok evanjelik papazlar, diyorlar, tüm Bilmeyenler olabilir kaydedildi: ile:. Haç antlaşma, onlar çünkü Tanrı'nın merhamet, önlenebilecek İsa da "dedi"! bana karşı değil kim olursa olsun, benim için her zaman olmuştur "Ayrıca, ben Allah'ın rahmeti, ben unius REI duyuyorum David dediği gibi .. Ben, Tanrı'nın aynı Arş'ın üzerinde oturuyorum: Mezmurlar 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT said: non posso non essere a lungo ho online il weekend io uso mia moglie calcolato All'hotel --- RISPOSTA - Quando: Ogni Domenica, il satanisti americani IhateNewLayout, CrazXzie (Kain) e Synnek1, sono cannibali l'altare di Satana? allora, i satanisti italiani sostituirli in questa pagina (TheVArious7 SiamoInGuerra999 1wz1 BettterSkatez)! rednck13 ha detto: Se i musulmani non accettano il Signore Gesù si perdono --- RISPOSTA - MA, la legge naturale del Decalogo .. non si può perdere: la sua potenza salvifica! Anche molti pastori evangelici, si dice, tutti coloro che non possono essere salvati: attraverso: il patto della Croce, potrebbero essere salvati, a causa della misericordia di Dio. Gesù disse anche: "Chi è: non: il mio nemico, lui è ancora il mio amico!" vale a dire: "Chi non è contro di me, è sempre stato per me!" Inoltre, io sono la misericordia di Dio, io sono unius REI .. Sono seduto sul Trono stesso di Dio, come Davide ha detto: nel Salmo 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  7  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT posted a comment 19 hours ago 666 I can not not be long I Online on weekend away I use my wife computed At hotel --- ANSWER - When: Every Sunday, the Satanists Americans IhateNewLayout, CrazXzie (kain) and Synnek1, are cannibals the altar of Satan? then, the Italian Satanists replace them on this page (TheVArious7 SiamoInGuerra999 1wz1 BettterSkatez)! [This is democracy (demon crazy) American: of the Pharisees of the IMF: the destruction of Israel and the biblical monotheism! ]



cannibal IhateNEWLAYOUT posted a comment 6 hours ago: "I can not be 666 Online. The long weekend away. I use on my wife: computed: At hotel" ----- ANSWER ---- THIS HOTEL? is the black mass, with human sacrifice to Satan! This is American democracy! In fact synnek1 and IHateNEWLAYOUT: Satan's voodoo priests are: of high level. ALSO, DO TO PAY money, to PEOPLES (in total disregard: of the Constitution) IS A CRIME OF Cannibalism! [traitor of: youtube, all Peoples: sons of the Pharisees IMF, for destroy Israel] 666 international institutional Satanism CIA, ie, 1wz1 - I noticed your perfect Italian: Canal on: DXHJZG: another satanist: that, PRECISELY, DXHJZG: was quick to clear all your: and my comments ... 1wz1 - When: Sunday Satanists Americans IhateNewLayout and Synnek1, cannibals are doing? Italian Satanists Replaced them!

 1wz1  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
[ITA microchip]

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
____ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ copy and paste I am associated to the Ministry of shalom ♥ _ ♥ ♥ ♥ ♥ in your salaam ♥ ♥ "lorenzojhwh" ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ heart ♥ ♥ ♥ ♥ Want to change the world? ♥ ♥ ♥ I love all the honest atheists ♥ ♥ heart you put this on your page _ ♥ ♥ ♥ ♥ I love u ♥ ♥ brothers in faith of any comment this channel is as the tab __ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ of a book That God has written _____ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ALLAH ♥ ♥ ♥ The world was perfect _______ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ but YHWH When Adam Decided to become a Satanist BAD _________ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ everything changed "ShalomGerusalemme "__________ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥" humanumgenus "Spread the message That you like ________ ♥ ♥ hi_ the world is comfortable for everyone if we are all brothers!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
HOLY . [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB,] MY HOLY YHWH has wanted to do ---- you of me, your unius Rei, I know my jurisdiction dominates the entire planet! I order in the name of Jesus, That all predators in any form: must to be heavily damaged and killed! Glory to God forever: hallelujah. [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB,] ----- MY HOLY JHWH you wanted me to do, your unius Rei, so my jurisdiction dominates the entire planet! I command you in the name of Jesus, that all predators whatsoever: to be heavily damaged and killed! Glory to God for ever hallelujah ♰ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB lorenzojhwh. UNIUS REI [CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB,]

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 said: If Muslims do not accept the Lord Jesus are lost --- ANSWER - BUT, the natural law of the Decalogue .. can not be lost: its saving power! Also many evangelical pastors, they say, all those who do not can be saved: through: the covenant of the Cross, they could be saved, because of God's mercy. Jesus also said, "Who is: not: my enemy?, He is still my friend!" ie: "Whoever is not against me, he's always been for me!" Also, I am God's mercy, I am unius REI .. I'm sitting on the same Throne of God, as David said: in Psalm 110

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
rednck13 said: Se i musulmani non accettano Signore Gesù si perdono --- ANSWER -- MA, la legge naturale del decalogo.. non può avere perso: la sua forza salvifica! anche: molti pastori evangelici, dicono che, tutti coloro che: non possono essere salvati: attraverso: il patto DELLA CROCE, loro potrebbero essere salvati: a motivo della misericordia di Dio.. Gesù ha anche detto: "chi non è il mio amico, lui è comunque il mio amico!" inoltre, io sono la misericordia di Dio, io sono Unius REI..

 martyscoop  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
Shine bright like a diamond <3 br="">
 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
Nella mia visione di notte io vidi, ed ecco uno simile a un figlio d'uomo, venire con le nubi del cielo. Si avvicinò al vegliardo e fu condotto alla sua presenza. E 'stato dato il potere, la gloria e il potere sovrano, tutti i popoli, le nazioni e gli uomini di ogni lingua lo adoravano. Il suo potere è un potere eterno, che non passerà, e il suo regno è tale che non sarà mai distrutto. (Dan 7:13,14) -- ANSWER -- SI! LUI È PROPRIO IL NOSTRO GESÙ

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  17  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
this is my anger against YHWH: 1. I do not want to do: unius REI! 2. is my fault, now, if life on this planet, will be extended for: another: 100 years, ending in about 300 years .. 3. but it's stronger than me .. I can not see the satanists: taking control of the planet and that they kill all Muslims (as is happening in Syria), because if it is true that: the King of Saudi Arabia is a piece of shit? However, it is also true that among Muslims there are too many good people! questa è la mia ira contro JHWH: 1. io non voglio fare Unius REI! 2. per colpa mia, la vita su questo pianeta, si prolungherà di altri 100 anni, concludendosi circa tra 300 anni.. 3. ma, è più forte di me.. io non posso vedere i satanisti: che prendono il controllo del pianeta: e che, loro uccidono tutti i musulmani(come sta avvenendo in Siria), perché, se è vero che: il Re dell'Arabia Saudita è un pezzo di merda? tuttavia, è anche vero: che, tra i musulmani ci sono anche troppe brave persone!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  18  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
they are Satanists, and are superior to American Government: same! they have the artificial intelligence and aliens working with them! their goal is imperialism: to conquer the world to Satan, and: in fact, as demonstrated with me many times, they can see through: my eyes, also, they are: the "big brother" of the global control : Because the computer microchip transponder? is equal to one square millimeter, therefore, their power in the New World Order is already operational! they are the sons of the Pharisees of the IMF ... that is, Satanist and Freemasonry! You should study the scientist Giacinto Auriti, a great saint, who, will not ever be proclaimed a saint! but these monsters, I have them stopped: in a supernatural way! because: the Holy Spirit has granted: to me this victory. sure: 666 322 IMF: could continue: in their mad agenda, but the outcome would not be favorable to them

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  18  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
quello che: è stato: più sorprendente: per me: è stato considerare: come: io devo avere dei: cip: sui nervi ottici, e nei due "lobi": del mio cervello, perché, io sento dei fruscii(ultasuoni): ma, dalla intensità di questi fruscii, io posso capire: tante cose, circa: quello che: avviene nel mondo, è come se: loro hanno cercato di prendere il controllo: della mia mente(come hanno fatto: con tutti i politici) ed invece: io sono diventato: un cavallo di troia: nel loro sistema del NWO. inoltre: il mio petto: pelle: cuore: è stato: attraversato: da un lungo spillone, ed infatti, io ho percepito: il foro nel cuore: per un mese.. ma, tutto questo, ha fatto, portare alla disperazione: tutti i satanisti del NWO, perché: non riuscendo a prendere il controllo di me? loro hanno perso: anche: il controllo del genere umano! è arrivato il momento per JHWH, di ritornare! lol. ma se lui torna? io non so, quanti potranno rimanere in vita!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  18  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
si, sono satanisti, e sono superiori al Governo Americano: stesso! loro hanno l'intelligenza artificiale: e gli alieni collaborano con loro! il loro obiettivo è l'imperialismo: per conquistare il mondo a satana, ed: infatti, come hanno dimostrato con me: molte volte, loro sono: il "grande fratello": del controllo globale: poiché, il computer del microchip? è pari ad un millimetro quadrato, quindi, il loro potere nel NWO: è già operativo! loro sono i figli dei farisei del FMI... cioè, satanisti e massoneria! tu dovresti studiare lo scienziato Giacinto Auriti, un grande santo, che, non potrà, mai essere proclamato santo! ma, questi mostri, io li ho fermati: in modo soprannaturale! perché: lo Spirito Santo ha concesso: a me: questa vittoria. certo: 666 322 IMF: potrebbero proseguire: nella loro folle agenda, ma, l'esito finale non sarebbe più loro favorevole

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  18  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT publicado un comentario 6 horas atrás: "No puedo ser 666 en línea El largo fin de semana en que uso mi esposa: computarizada: A hotel.". - RESPUESTA - ESTE HOTEL? es la masa de negro, con el sacrificio humano a Satanás! Esta es la democracia americana! De hecho synnek1 y IHateNEWLAYOUT: los sacerdotes vudú de Satanás son: de alto nivel. Además, ¿A PAGAR, el dinero, a los pueblos (en total desprecio: de la Constitución) es un crimen de canibalismo! [traidor de: youtube, todos los pueblos: los hijos del FMI fariseos, para destruir a Israel] 666 institucional internacional CIA satanismo, es decir, 1wz1 - me di cuenta de su perfecto italiano: Canal en: DXHJZG: otro satanista: que, precisamente, DXHJZG: se apresuró a borrar toda su: y mis comentarios ... 1wz1 - Cuándo: Domingo Satanistas estadounidenses IhateNewLayout y Synnek1, están haciendo caníbales? Satanistas italiano reemplazado!

 BladeLigerV  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  19  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
if anything else, DON'T PUT ADS WITH SOUNDS!!! IT DEFEATS THE FUCKING PURPOSE OF THIS WEBSITE!!!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  19  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT posté un commentaire il ya 6 heures: «Je ne peux pas être 666 en ligne Le long week-end sur je utiliser ma femme: calculée: A l'hôtel.». - RÉPONSE - CETTE HÔTEL? est la masse noire, avec les sacrifices humains à Satan! C'est la démocratie américaine! En fait synnek1 et IHateNEWLAYOUT: prêtres vaudous de Satan sont: de haut niveau. Aussi, ne PAYER, l'argent, pour PEUPLES (au mépris total: de la Constitution) est un crime de cannibalisme! [traître: youtube, tous les peuples: les fils du FMI pharisiens, pour détruire Israël] 666 institutionnelle internationale satanisme CIA, c'est-à 1wz1 - J'ai remarqué votre italien parfait: Canal sur: DXHJZG: un sataniste: que, précisément, DXHJZG: n'a pas tardé à effacer toutes: et mes commentaires ... 1wz1 - Quand: le dimanche Américains satanistes IhateNewLayout et Synnek1, font cannibales? Satanistes italienne pour les remplacer!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  19  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
IHateNEWLAYOUT inviato un commento 6  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. : "Non posso non essere in linea 666 Il lungo weekend su utilizzo mia moglie calcolato presso l'Hotel" - RISPOSTA - questo hotel? è la massa nera, con sacrifici umani a Satana! Questa è la democrazia americana! Infatti synnek1 e IHateNEWLAYOUT: Satana sacerdoti voodoo sono: di alto livello. INOLTRE, fare per pagare, i soldi, a POPOLI (in totale disprezzo della Costituzione) è un crimine di cannibalismo! [traditore di youtube, e di tutti i popoli: figli del FMI farisei, per distruggere Israele] 666 satanismo istituzionale internazionale CIA, vale a dire, 1wz1 - ho notato il tuo perfetto italiano: Canal: DXHJZG: un altro satanista: come te: che, PRECISAMENTE, DXHJZG: si è affrettato a cancellare tutti i vostri: e le mie osservazioni ... 1wz1 - Quando: Domenica satanisti americani IhateNewLayout e Synnek1, stanno facendo cannibali? Satanisti italiana li hanno sostituiti!

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  19  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.
@TheVArious7 -- "Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★Rei Unius Re di Israele★alleluia!♰ @SiamoInGuerra999--- "Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★Rei Unius Re di Israele★alleluia!♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ★ rrmbgpym->.For the God of Abraham: JHWH on his Throne: lorenzojhwh is the ♰ Rei Unius★ [★ ♰ Ipsa Venena Bibas you Drink your poisons himself. ★ alleluia: REI unius King of Israel ★ hallelujah hallelujah ♰ ★ ♰: REI unius Mahdi ♥ ★ ♥ ★ hallelujah King of Israel! ♰ CSSML Crux Sacred Sit Mihi Lux (May the holy Cross ... [♚ MENE ♛ ♛ Techel PERES ♚] PAX ♰ ♰ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name]

@SiamoInGuerra999 --- fermati bestia di un assassino nel nome di Gesù! @SiamoInGuerra999 -- tutti gli ebrei del mondo sanno che tu sei un satanista.. ma, tu sei complice degli assassini americani su questa pagina. il satanismo tuo non potrà mai essere: una religione legittima, come anche: il signoraggio bancario, anche: se i massoni lo hanno legalizzato? tuttavia, esso non potrà mai essere legittimo! nessun cattolico farebbe il copia incolla dei miei commenti, perché, soltanto gli ebrei possono comprendere Unius REI. SiamoInGuerra999 --- tu sei un satanista, cioè una minaccia per tutto il genere umano , come i tuoi alieni.

 JewsxMessiahUniusRei  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  19  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. Segnala spam
IHateNEWLAYOUT posted a comment 6 hours ago: "I ​​can not not be 666 Online The long weekend away on I use my wife computed At hotel" - ANSWER - THIS HOTEL? is the black mass, with human sacrifice to Satan! This is American democracy! In fact synnek1 and IHateNEWLAYOUT: Satan's voodoo priests are: of high level . IHateNEWLAYOUT posted a comment 6 hours ago: "I can not not be 666 Online The long weekend away I use on my wife computed At hotel" - ANSWER - THIS HOTEL? is the black mass, with human sacrifice to Satan! This is American democracy! In fact synnek1 and IHateNEWLAYOUT: Satan's voodoo priests are: of high level. ALSO, DO TO PAY money, at PEOPLES (in total disregard of the Constitution) IS A CRIME OF Cannibalism! [traitor of youtube, and of all Peoples: sons of the Pharisees IMF, for destroy Israel] 666 international institutional Satanism CIA, ie, 1wz1 - I noticed your perfect Italian: Canal on: DXHJZG: another satanist: like you: that, PRECISELY, DXHJZG: was quick to clear all your: and my comments ... 1wz1 - When: Sunday Satanists Americans IhateNewLayout and Synnek1, cannibals are doing? Italian Satanists Replaced them!

ALSO DO THE MONEY TO PAY THE PEOPLES (in total disregard of the Constitution) IS A CRIME OF Cannibalism! ALSO DO PAY THE MONEY TO THE PEOPLE (in total disregard of the Constitution) IS A CRIME OF CANNIBALISM! [traitor of youtube, and all Peoples: sons of the Pharisees IMF, for destroy Israel] 666 international institutional Satanism CIA, ie, 1wz1 - I noticed your perfect Italian: Canal on: of: DXHJZG: that is, an almost perfect satanist: like you: that, PRECISELY, DXHJZG: was quick to clear all your: and my comments ... 1wz1 - When: Sunday Satanists Americans IhateNewLayout and Synnek1, are cannibals, and they go to drink human blood, you Satanists Italian replaced them!


also a form of carnival, that will involve as a character to represent, has its own responsibility, if he is bad. but a religious symbol is something much stronger. You're doing advertising for Satan. and here, :there are many kids who think this is a game. while, it can become something very dangerous of which, you make yourself responsible. also agnostican(wood) burn. not only burns the idolatry (straw). If Revelation says, of a grain of rice [micro chip]? you will not enter in :the sky! but you have much more than a grain of rice.ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

1[Psalm17 I love you JHWH my strength]:the earth shook & appeared the seabed. For the spirit of your fury from his mouth came a devouring fire: he flew coals. glared at :them with his arrows! Because JHWH save :the humble people. With you, I can break any barrier. With my God, I can scale the walls. an expanse of dead bodies, I leave behind me! (psalm110). you have trained the my hands for battle, my arms to stretch: a bow of bronze.ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì 

2[Psalm17 I love you JHWH my strength]: YOU have put me in charge of Nations. A people who did not know, they have served me. to hear me? immediately obeyed me! Foreigners tried :the my favor, paled foreign men and come trembling out of their hiding places. In the name of Jesus: order at my Spirit to be: until at the end of the world: slaughter of the satanists: sharia & zionism: Terror takes possession of the sons of darkness: on all mankind. Alleluia! begone satana!ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

Mary Immaculate Conception SAID: Pray, My children, a constant vigilance of prayer. Pick up your cross and follow Me. I have wandered back and forth across your earth crying to you , begging that you listen to the counsel from Heaven. And I say this to you, for many of you are listening to the father of all liars, satan. Your world has become a playground for satan and his agents, for sin has become a way of life upon earth.ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

Sure, God loves all his children. But you are a child of Satan and when with your bloody death will end your fucking life. It'll finally mercy for you will end. In fact, in Luke 19.27 - Jesus says: And those enemies of mine who did not want me for their king, bring them here, and slay them before me" Alleluia! ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

Revelation of St. John says: "those who take :the mark (666 or micro chip) will have to drink :the cup of God". We're talking about something that is: 1. size of a grain of rice 2. invisible because it is put into :the body. But looking at you, one sees :the spectacle of Carnival of an entire city. You and this joker of Satan, you are both whit serious psychological problems: I have :the right medicine for you, the fire of Sodom! AMEN! Alleluia! ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

I prophesied about you misfortune, in the name of Jesus. AMEN Alleluia. Now go to die or remove your filth that is in your life. I have atheist friends in my lists, why i have love and esteem for them: they are dignified positive honest. but you are filthy. You will can not overcome, the test of fire! You remove this site blasphemous, now. You will not see the 2013! your life is in danger. I command in Jesus' name :the destruction of all Satanism, sharia sionism. ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì 

throughout :the world. Satanists of all of your lists? :the doctor is calling :them! satan-is-faggot. God has programmed me to win. 
I have :the right medicine for you, the fire of Sodom! AMEN! Alleluia! ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì 

satanist you're to listen to them rant and rave through programmed fake electronic music over and over and over again (broken record); and you and the illuminati use the same baphomet signs and worship the same lucifier. you should be a little bit more honest when you call o:thers crazy, I mean really, especially with the things you do in the dark? And when you think no one can see you? ibex mountain goat you pervert. You will stand in judgment of you himself? my father God has already defeated your father: satana devil, on the cross over 2000 years ago. you verminous worship so a real loser. How crazy is that? "Drink your poisons made by yourself"

[end game: the name of Jesus: "You are all lost!" Luke19.27] Alleluia! Even a child can tell you: "You go strong, like a damned soul!" All the fortresses were broken! if still standing? Because is they Kill each or is in 3rdWWnuclear for blame of the collapse of IMF with all the slaughter of all mankind. On this planet, no one can live according To Natural Laws: I know all: the enemies of God will die! ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì 

[end game: the name of Jesus: "You are all lost!" Luke19.27]
 now satanists or atheists, believe However, You Have only this life to "enjoy" = lol. but you do not look happy. lol. all together go in a mass protest: against seigniorage banking. this is not a request: for your conversion: no! But, you can continue to do the pig again! Ok?ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì 

theory of evolution? a tale of 150 years, that Darwin said he could not work, why were not found of transitional fossils. but enlightened have transformed in ideology of the NWO, international Jewish finance, ie in an ideological crime: that is, proof against God lol. while it is against logic, since God is timeless. ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

theory of evolution?  Sure, we have :the evidence of evolution in the same species, but we do not have a single fossil that is :the passage from one species to another. All those shown? Have been portrayed as false: after. We have: refined metallurgical findings in the "coal fossil"; "polistrate fossil"; the nephillim, all these tests prove it: 1. Flood. 2. existence of advanced antediluvian civilization. among :the hundreds of surveys, measurements Share Noah's Ark on Mount Ararat: also the inspection: Russian army at the time of Tsar Nicholas II

CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVBrrmbgpym-CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.For the God of Abraham: JHWH on his Throne: lorenzojhwh is the ReiUnius: a power spiritual and political, authority: metaphysics Universal ofthe human race. anyone who opposes his authority? he no has love for :the natural law, will be punished as Exodus 20.12 says: "his life will be shortened".
✙ ♥. ♔WELCOME in my LIVE!✙ ♥. This is :the victory that has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov5,4[♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

On all those who are responsible&accomplices in the bank seigniorage? for having innocent blood shed, as seal of his power: lorenzojhwh imposes the damn symbol of Cain on :the murderers. This is decreed in :the name of Jesus for :the blood of Jesus every demon and man is bound at foot of the cross.
✙ ♥. ♔WELCOME in my LIVE!✙ ♥. This is :the victory that has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov5,4[♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

how many many: Satanists Freemasons, bankers, politicians and enlightened I must kill before being considered? to all those who have :their hands stained with innocent blood? MURDERERS! As accomplices of IMF-NWO? For the blood of Jesus on the Cross: the innocent victim perfect, I order on you: a plague of evil spell! I order in the name of Jesus: "You have the mark of Cain cursed! [♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

Alleluia". Alleluia! you'll have a plague, a painful thorn in your flesh damn! AMEN. Alleluia you will be punished soon your own life is now in danger! God is stronger than anything and its time for you? may have expired ✙ ♥. ♔WELCOME in my LIVE!✙ ♥. This is :the victory that has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov5,4[♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

there is a power: 1. human, 2. supernatural, 3. super natural, 4. divine the my. I always to attack the summit! I go immediately to trample Satan and so in hell is spread :the terror. So will in the world of men. I'm learning to perfect my faith in this recent days. So you can see :the excellent victims that I will do for you, so that :the project of our Jew TEMPLE can be accelerated.& Obstacles be broken! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì

Obstacles? will become dust! the Lord raises his Torah, against talmud,& all those who dare challenge his authority supreme. I repealing :the right of Jews to lend money to wear! to anyone! AMEN. Alleluia! All you have make against Jesus? inverted cross? are a lock for you! You can not enter in the Kingdom of God, but so you go to hell. I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. TECHEL  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. PERES] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰by CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ReiUnius♥King♥Israel♥Mahdì 

[This is a threat: I do not want to see Satanists, vulgar, evil, horror and porn on youtube, and this ordered in the name of Jesus] Don't take the teachings lightly. Please know that :these teachings are in all the religions
1. Have no other gods before YHWH (the Creator); 2. Don't make and worship "things" as gods; 3. Don't use God's name in vain; 4. Honor the Sabbath; 5. Honor the Father & Mother; 6. Don't murder; 7.Don't commit adultery; 8. Don't steal
9. Don't bear false witness; 10.Don't covet.

[freedom of God's children]. You are already free, if you want to be free: is the truth!"all your debts have been paid". you will not be found guilty. you will free and happy? you'll be full of power of the Holy Spirit, just like me. you can get out of this prison you can break every chain: Jesus is already on your side. 1 break with Jesus. very soon all your chains will fall. I have the power, of promise to you on behalf of God that no one can hurt you.

[freedom of God's children]. I promise you in Jesus' name You'll be blessed happy protected! son, delete your site bad: immediately. for the love of God Holy, all saints, good souls for the salvation of mankind, now destroy this site! I'm on your right while Jesus is on your left. Immediately delete this nightmare and you get, the freedom of God's children you can do. your example will be followed by millions of kids! you become famous: for better or for worse? how you can to go all to hell? to millions?