antigo minarete mesquita destruída

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
Unius kingREI
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
 perché i satanisti massoni, Bildenberg NATO USA UE, SpA Fmi, loro si preoccupano sempre della omofobia islamofobia, ma, non i preoccupano, mai della Christianophobia, di: nazismo LEGA ARABA, Abdulla, Bin Abdel Aziz Dracula, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates, ONU OIC sharia il nazismo?
Obama te lo dico io: "tu sei la troia di Satana!"
"futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi.
Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima?
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack

Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck

A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.

Watch Here

Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice 
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu ] satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"



379,  Síria, Aleppo, antigo minarete, mesquita destruída
    Síria: Aleppo antigo minarete da mesquita destruída. Rebeldes do Exército disse: Bispos Ortodoxos lançado, 24 de abril, 18:22. Exército Rebelde, estão foram libertados Bispos Ortodoxos - Os dois bispos ortodoxos sequestrados na Síria foram liberados. O comandante do Exército anuncia um livre (ESL) dos rebeldes, dizendo que os dois homens (Bispos Ortodoxos, não tem nome): tinha sido seqüestrado por "forças leais ao presidente Bashar Al Assad" (uma mentira). A agência turca Anadolu informou. --- RESPOSTA --- loggy judaica e maçônica: Bildenberg, 666, SpA, as corporações: FMI, FED, AGORA, ONU, UE, NATO, NAZI, califado mundial: Liga Árabe: uma única sinagoga de Satanás merda: senhoriagem bancário, para a dívida pública, e, a dívida privada, hipoteca, ou seja, reserva fracionária: golpe talmud agenda: III Guerra Mundial, Baal Marduk! eih, pessoal isto: é a prova: a de que todas as notícias: sobre a Síria? são todas as mentiras!

    Syria: Aleppo starożytny meczet zniszczone. Rebelianci Army powiedział: biskupów prawosławnych wydany 24 kwietnia, 18:22. Armii rebeliantów, są uwolniony biskupów prawosławnych - Dwóch biskupów prawosławnych porwany w Syrii zostały wydane.Dowódca Armii ogłasza wolne (ESL) z rebeliantów, mówiąc, że obaj mężczyźni (biskupów prawosławnych, nie ma nazwy): został porwany przez "siły lojalne wobec prezydenta Baszara Al-Assada" (kłamstwo).Turecka agencja Anadolu zgłaszane. ODPOWIEDŹ --- --- Loggy żydowskie i masońskie: Bildenberg, 666, SpA, firmy: MFW, FED, NWO, ONZ, UE, NATO, nazi, światowy kalifat: Liga Arabska: jeden tylko synagoga gówna Satan: tytułu emisji pieniądza bankowego, na dług publiczny, a prywatny dług, mortage: czyli ułamkową rezerwy: scam Talmud agenda: III Wojna Światowa, mikro-chip, na kill goym: w Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, faceci to: dowód: że wszystkie wiadomości: o Syrii? są wszystkie kłamstwa!

    Syrië: Aleppo oude moskee minaret vernield. Leger rebellen zei: Orthodoxe bisschoppen vrijgegeven 24 april, 18:22. Rebellenleger, worden vrijgelaten Orthodoxe bisschoppen - De twee orthodoxe bisschoppen ontvoerd in Syrië werden vrijgegeven. De commandant van het Leger kondigt een gratis (ESL) van de rebellen, zeggend, dat de twee mannen (Orthodoxe bisschoppen, geen naam hebben): was ontvoerd door "krachten loyaal aan president Bashar Al Assad" (een leugen). De Turkse Anadolu bureau gemeld. --- ANTWOORD --- loggy Joodse en de Vrijmetselaars: : slechts synagoge des satans stront: bankwezen seigniorage, voor schulden publiek en, particuliere schulden, hypotheek: dat wil zeggen, fractional reserve: scam talmud agenda: III wereld oorlog, micro-chip, voor kill goym: bij Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, jongens dit: is het bewijs: dat al uw nieuws: over Syrië? zijn allemaal van de leugens!

    Syria: Aleppo gammel moské minaret ødelagt. Army opprørere sa: ortodokse biskoper utgitt 24. april, 18:22. Opprørshæren, blitt er frigjort ortodokse biskoper - De to ortodokse biskoper kidnappet i Syria ble løslatt. Sjefen for hæren lanserer en gratis (ESL) av opprørerne, sier at de to mennene (ortodokse biskoper, ikke navn): hadde blitt kidnappet av "krefter lojale til president Bashar Al Assad" (løgn). Den tyrkiske Anadolu etaten rapportert. --- SVAR --- loggy jødiske og frimurer: Bildenberg, 666, SpA, selskaper: IMF, FED, NWO, FN, EU, NATO, NAZI, verdensomspennende kalifat: Arabisk Liga: ett eneste Satans synagoge dritt: bank seigniorage, for gjeld offentlig, og privat gjeld, pant: ie, fractional reserve: scam Talmud agenda: III verdenskrig, mikro-chip, for kill goym: på Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, folkens dette: er beviset: at alle nyheter: om Syria? er alle løgnene!

    Sīrija: Aleppo senā mošeja minarets iznīcināti. Armijas nemiernieki teica: pareizticīgo bīskapi atbrīvots, 24.aprīlī 18:22. Nemiernieku armiju, tiek atbrīvoti pareizticīgo bīskapu - Divas pareizticīgo bīskapi nolaupīja Sīrijā tika atbrīvoti.No armijas komandieris izsludina bezmaksas (ESL) no nemierniekiem, sakot, ka divi vīrieši (pareizticīgo bīskapi, nav vārdu): bija nolaupīti "spēki lojālas prezidentam Bashar al Assad" (meli).Turku Anadolu aģentūra ziņoja. --- ATBILDE --- loggy ebreju un masonu: Bildenberg, 666, SpA, korporācijas: SVF, FED, NWO, ANO, ES, NATO, Nazi, pasaulē kalifātā: Arābu līga: tikai viens no sātana sinagogas sūdi: bankas monetāros, par parādu sabiedrībai, un, privāto parādu, Hipotēku, ti, daļējas rezerve: scam Talmud programma: III pasaules karš, mikro-chip, lai nogalināt goym: at Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, puiši tas: ir pierādījums: ka visi jūsu ziņas: par Sīriju? ir visi no melu!

    Sýrland: Aleppo forn mosku Minaret eytt. Her uppreisnarmanna sagði: Rétttrúnaðar Bishops út 24. apríl, 18:22. REBEL ARMY, er verið leystur Orthodox biskupar - tveir Rétttrúnaðar biskupar rænt í Sýrlandi voru út. The hershöfðingi tilkynnir ókeypis (ESL) af uppreisnarmanna, sagði að tveir menn (Rétttrúnaðar Bishops, ekki nafn): hefði verið rænt af "sveitir tryggð við forseta Bashar al Assad" (lygi). The Tyrkneska Anadolu stofnunin tilkynnt. --- SVAR --- loggy gyðinga og Masonic: Bildenberg, 666, SpA, fyrirtæki: IMF, FED, NWO, SÞ, ESB, NATO, nasista, um allan heim caliphate: Arababandalagið: ein aðeins samkundu Satans skít: bankastarfsemi myntsláttuhagnaður, fyrir skuldir almennings, og skuldir einkaaðila, íbúðalána: þ.e. brotin varasjóður: óþekktarangi Talmud dagskrá: III heimsstyrjöldina, ör-flís, fyrir kill goym: á Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, krakkar þetta: er sönnun: að allar fréttir: um Sýrland? eru öll þau liggur!

    Suriah: Aleppo menara masjid kuno hancur. Pemberontak Tentara mengatakan: Uskup Ortodoks dirilis, 24 April 18:22. REBEL ARMY, yang telah FREED uskup Ortodoks - Dua uskup ortodoks diculik di Suriah dibebaskan. Komandan Angkatan Darat mengumumkan gratis (ESL) dari para pemberontak, mengatakan, bahwa dua orang (Uskup Ortodoks, tidak memiliki nama): telah diculik oleh "pasukan yang setia kepada Presiden Bashar Al Assad" (bohong). Badan Anadolu Turki melaporkan. --- JAWABAN --- loggy Yahudi dan Masonik: Bildenberg, 666, SpA, perusahaan: IMF, FED, NWO, PBB, Uni Eropa, NATO, NAZI, khalifah di seluruh dunia: Liga Arab: satu-satunya jemaah Iblis kotoran: seigniorage perbankan, untuk utang publik, dan utang swasta, gadai: yaitu, pecahan cadangan: penipuan talmud agenda: III Perang dunia, mikro-chip, untuk membunuh goym: di Bohemian Grove: Baal Marduk! eih, guys ini: buktinya: bahwa semua berita Anda: tentang Suriah? adalah semua kebohongan!

    this shame that? never India has ever made! सीरिया: हैलाब प्राचीन मस्जिद मीनार को नष्ट कर दिया. सेना विद्रोहियों ने कहा: रूढ़िवादी बिशप, अप्रैल, 18:22 24 जारी किया. विद्रोही सेना, रूढ़िवादी बिशप मुक्त कर दिया जाता है - सीरिया में अपहरण कर दो रूढ़िवादी बिशप जारी किए गए. "राष्ट्रपति बशर अल असद के प्रति वफादार बलों" (एक झूठ) द्वारा अपहरण कर लिया गया था: सेना के कमांडर दो पुरुषों (रूढ़िवादी बिशप, नाम नहीं) कि, कह रही है,

    Syrie: Alep ancien minaret de la mosquée détruite. Rebelles armée ont dit: Les évêques orthodoxes libérés, 24 Avril, 18h22. Le commandant de l'armée annonce une libre (ALS) des rebelles, disant que les deux hommes (évêques orthodoxes, pas de nom): avaient été enlevés par des «forces fidèles au président Bachar Al Assad» (un mensonge). L'agence Anadolu turc rapporté. --- Réponse --- loggy juive et maçonnique: Bildenberg, 666, SPA, sociétés: FMI, FED, NWO, ONU, UE, OTAN, NAZI, califat mondial: la Ligue arabe: une seule synagogue de Satan merde: seigneuriage bancaire, pour la dette publique, et la dette privée, hypothèque: c'est-à-réserve fractionnaire: arnaque talmud ordre du jour: III guerre mondiale, la micro-puce, pour tuer goym: à Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, les gars ceci: est la preuve: que toutes vos nouvelles: à propos de la Syrie? sont tous des mensonges!

    Syyria: Aleppo antiikin moskeija minareetti tuhottu. Army kapinalliset sanoi: ortodoksipiispat julkaistiin 24. huhtikuuta, 18:22. Kapinallisarmeijasta, on vapautettu ortodoksipiispat - kaksi ortodoksipiispat siepattiin Syyriassa vapautettiin.Sotapäällikön ilmoittaa ilmaiseksi (ESL) kapinallisten sanoen, että kaksi miestä (ortodoksipiispat, ole nimi): oli kidnapattu "uskolliset joukot presidentti Bashar Al Assad" (valhe).Turkin Anadolu Agency raportoi. --- VASTAUS --- Loggy juutalaisten ja vapaamuurarien: Bildenberg, 666, SpA, yritykset: IMF, FED, NWO, YK: n, EU: n, Naton, natsi maailmanlaajuisesti kalifaatin: Arabiliitto: yksi ainoa synagoga saatanan paska: pankki rahanlyöntimaksuja, velan julkisen ja yksityisen velan, mortage: eli osittaiskassavarantovelvoitteiseen: huijaus Talmud esityslista: III maailmansota, mikro-siru, on tappo goym: klo Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, kaverit tämä: on todiste: että kaikki uutiset: Syyriasta? ovat kaikki valheita!

    Süüria Aleppo vana mošee minarett hävitatud. Army mässulised ütlesid: õigeusu piiskoppide vabastatakse, 24. aprill, 18:22. Mässuliste armee, on vabanenud EAÕK BISHOPS - kaks õigeusu piiskoppide röövitud Süüria vabastati.Maaväe ülema teatab tasuta (ESL) mässulised, öeldes, et need kaks meest (õigeusu piiskoppide, pole nime) oli röövitud poolt "väed lojaalne president Bashar Al Assadi" (vale).Türgi Anadolu selts teatatud. --- VASTUS --- loggy juudi ja vabamüürlaste: Bildenberg, 666, SpA ettevõtted: IMF, FED, NWO, ÜRO, Euroopa Liidu, NATO, natsi ülemaailmse kalifaadi: Araabia Liiga: üks vaid on saatana sünagoog pask: pangandus emissioonitulu, võlgade avalikkuse ja erasektori võlg, mortage: st, osaline reservi: kelmuse Talmud kava: III maailmasõda, mikrokiibiga, tapmise eest goym: Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, poisid see: on tõendid: et kõik oma uudised: umbes Süüria? on kõik valed!

    סוריה: הרס את צריח מסגד עתיק חלב. מורדי הצבא אמרו: בישופים אורתודוקסיים שוחררו, 24 באפריל, 18:22. צבא מורד, הם שוחררו BISHOPS האורתודוקסי - שני הבישופים החרדיים שנחטפו בסוריה שוחררו.מפקד הצבא מכריז חופשי (ESL) של המורדים, ואמר, כי שני הגברים (בישופים אורתודוקסיים, לא צריכים שם): נחטפו על ידי "כוחות נאמנים לנשיא, בשאר אל אסד" (שקר)

    .סוכנות Anadolu טורקית דיווחה. תשובה --- --- loggy יהודי ובונים חופשיים: Bildenberg, 666, ספא, תאגידים: קרן המטבע הבינלאומית, בנק פדרלי, NWO, האו"ם, האיחוד האירופי, נאט"ו, נאצי, ח'ליפות עולמית: ליגה ערבית: בית כנסת אחד בלבד של חרא שטן: seigniorage בנקאות,לציבור חוב, ו, חוב פרטי, המשכנתאות: השמורה כלומר, השבר: הונאת תלמוד סדר היום: מלחמת העולם השלישית, מיקרו שבב, להריגה goym: בבוהמי גרוב: הבעל מרדוך! eih, החבר 'ה זה: הוא ההוכחה: כי את כל החדשות שלך: על סוריה? הם כל השקרים!

    Syrien: Aleppo gammel moské minaret ødelagt. Army oprørerne sagde: ortodokse biskopper udgivet den 24. april, 18:22. Oprørshær, er er frigjort ortodokse BISHOPS - De to ortodokse biskopper bortført i Syrien blev udgivet. Chefen for Hærens annoncerer en fri (ESL) af oprørerne, siger, at de to mænd (ortodokse biskopper, ikke navn): var blevet kidnappet af "kræfter loyale over for præsident Bashar Al Assad" (en løgn). Den tyrkiske Anadolu Agency rapporteret. --- SVAR --- loggy jødiske og Masonic: Bildenberg, 666, SpA selskaber: IMF, FED, NWO, FN, EU, ​​NATO, nazist, verdensomspændende kalifat: Arabiske Liga: kun én Satans synagoge shit: bankvirksomhed møntningsgevinst, for gæld befolkningen og privat gæld, prioritetsgæld: dvs fractional reserve: scam Talmud dagsorden: III Verdenskrig, mikro-chip, for kill Skjul Vis: at Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, gutter dette: er beviset: at alle dine nyheder: om Syrien? er alle de løgne!

    Sirija: Aleppo stara džamija minaret uništena. Vojska pobunjenika rekao: pravoslavni biskupi pušten, 24. travnja, 18:22. Pobunjenih vojske, su bili oslobođeni pravoslavne biskupi - dvije pravoslavne biskupi su oteli u Siriji su pušteni.Zapovjednik vojske najavljuje besplatno (ESL) od pobunjenika, govoreći da su dvojica muškaraca (pravoslavni biskupi, ne morate naziv): je bio otet od strane "snaga lojalnih predsjednik Bashar al Assad" (laž).Turski Anadolu izvijestila je agencija. --- ODGOVOR --- loggy židovska i masonska: Bildenberg, 666, SpA, korporacije: MMF, FED, NWO, UN, EU, NATO-a, nacistička, u svijetu kalifata: Arapska liga: jedna jedina sinagoga Sotonina sranja: Bankarski danak feudnom gospodaru, za javni dug, a privatni dug, mortage: tj. djelomični rezerve: prijevara Talmud Dnevni red: III svjetski rat, micro-chip, za ubijanja goym: u Bohemian Groveu: Baal Marduk! eih, dečki ovo: je dokaz: da su sve vaše vijesti: o Siriji? su sve laži!

    시리아 알레포 고대 사원의 미나렛 파괴. 육군 반군은 말했다 : 정교회 주교, 4 월, 18시 22분 24을 발표했다. 반란군은 정교회 주교 해제 된 있습니다. "대통령 바샤 르 알 아사드에 충성 세력"(거짓말)에 의해 납치되었다 : 육군 사령관은 두 사람 (정교회 주교는 이름이없는)는 것을 말하고, 반란군 (ESL) 무료로 발표했다. 터키 Anadolu 기관은 보도했다. --- 대답 --- loggy 유대인과 프리메이슨 : Bildenberg, 666, 스파, 기업 : IMF, FED, NWO, UN, EU, NATO, 나치, 세계 칼리프의 지위 : 아랍 연맹 : 사탄의 똥 하나 만 회당 : 은행 군주의 특권, 채무 공공 및 민간 부채, mortage : 즉, 분수 예약 : 사기 탈무드 일정 : 킬 goym에 대한 III 세계 대전, 마이크로 칩 : 보헤미안 그 로브 : 바알 머독! EIH, 친구들이 : 증거 : 그 모든 뉴스 : 시리아 어떻습니까?거짓말의 모두!

    敘利亞阿勒頗古老的清真寺尖塔被毀。軍叛軍說:"東正教主教發布,4月24日,18:22。起義軍被釋放東正教會主教 - 在敘利亞被綁架的兩個東正教會主教被釋放。陸軍司令宣布免費(ESL)的叛軍,他說,這兩名男子(東正教主教,沒有名稱):被綁架了"忠於總統巴沙爾·阿 薩德的部隊"(一個謊言)。土耳其阿納多盧通訊社報導。 ---答案--- loggy的猶太人和共濟會,666 Bildenberg,SpA公司,公司:國際貨幣基金組織,FED,蘇國,聯合國,歐盟,北約,納粹,全球哈里發:阿拉伯國家聯盟:一個唯一的猶太教堂 撒旦狗屎:銀行鑄幣稅,為公共債務和私人債務,抵押的消滅:即部分儲備:騙局猶太法典議程:III世界大戰,微芯片,殺goym:波希米亞樹林:巴力馬杜 克! EIH,伙計們這是證明:你的所有消息:關於敘利亞?所有的謊言!

    سوريا: حلب القديمة مئذنة مسجد دمر. قال متمردو الجيش: صدر الأساقفة الأرثوذكس، 24 أبريل، 18:22. جيش المتمردين، وأطلق سراح الأساقفة الأرثوذكس - وأفرج عن اثنين من الأساقفة الأرثوذكس الذين خطفوا في سوريا. قائد الجيش تعلن عن مجانية (ESL) من المتمردين، قائلا، ان الرجلين (الأساقفة الأرثوذكس، وليس لها اسم): كان قد اختطف من قبل "القوات الموالية للرئيس بشار الأسد" (كذبة). ذكرت وكالة الأناضول التركية. --- الإجابة --- loggy اليهودية والماسونية: Bildenberg، 666، ومنتجع صحي، والشركات: صندوق النقد الدولي، FED، NWO، الأمم المتحدة، الاتحاد الأوروبي، منظمة حلف شمال الأطلسي،

    النازية، الخلافة في جميع أنحاء العالم: جامعة الدول العربية: واحد فقط من كنيس الشيطان القرف: رسوم سك العملات المصرفية، للجمهور الديون، و، الديون الخاصة، mortage: أي الاحتياطي كسور: احتيال التلمود من جدول الأعمال: الثالث الحرب العالمية، رقاقة صغيرة، لقتل goym: في بوهيميا غروف: بعل مردوخ! ايه يا شباب هذا: هو البرهان: أن كل ما تبذلونه أخبار: حول سوريا؟ كلها من الأكاذيب!

    Siria: Aleppo antico minareto moschea distrutta. Ribelli esercito ha detto: vescovi ortodossi rilasciati, 24 aprile 18:22. Esercito ribelle, sono state liberate vescovi ortodossi - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Il comandante dell'esercito annuncia un libero (ESL) dei ribelli, dicendo che i due uomini (vescovi ortodossi, non hanno nome): era stato rapito da "forze fedeli al presidente Bashar al Assad" (una bugia). L'agenzia turca Anadolu ha riferito. --- RISPOSTA --- loggy ebraica e massonica: Bildenberg, 666, SpA, società: FMI, FED, NWO, ONU, UE, NATO, NAZISTA, califfato mondiale: Lega Araba: uno solo sinagoga di Satana merda: signoraggio bancario, per il debito pubblico, e, debito privato, ipotecario: vale a dire, riserva frazionaria: truffa Talmud ordine del giorno: III guerra mondiale, micro-chip, per uccidere goym: al Bohemian Grove: Baal Marduk! EIH, ragazzi questo: è la prova: che tutte le notizie: su Siria? sono tutte bugie!

    Syria: Aleppo ancient mosque minaret destroyed. Army rebels said: Orthodox Bishops released, 24 April, 18:22. REBEL ARMY, are been FREED ORTHODOX BISHOPS - The two orthodox bishops kidnapped in Syria were released. The commander of the Army announces a free (ESL) of the rebels, saying, that the two men ( Orthodox Bishops, not have name): had been kidnapped by "forces loyal to President Bashar Al Assad" (a lie). The Turkish Anadolu agency reported. --- ANSWER --- loggy Jewish and Masonic: Bildenberg, 666, SpA, corporations: IMF, FED, NWO, UN, EU, NATO, NAZI, worldwide caliphate: Arab League: one only synagogue of Satan shit: banking seigniorage, for debt public, and , private mortage: ie, fractional reserve: scam talmud agenda: III world War, micro-chip, for kill goym: at Bohemian Grove: Baal Marduck! eih, guys this: is the proof: that all your news: about Syria? are all of the lies!

    Siria: distrutto minareto antica moschea Aleppo. Esercito ribelli, liberati vescovi ortodossi 24 aprile, 18:22. ESERCITO RIBELLI, LIBERATI VESCOVI ORTODOSSI - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (Esl) dei ribelli, affermando, che, i due religiosi erano stati sequestrati da "forze fedeli al presidente Bashar Al Assad"( è una menzogna). Lo riferisce l'agenzia turca Anadolu. --ANSWER -- loggy ebraiche e massoniche: 666, FMI, FED, NWO, ONU, UE, NATO, una sola sinagoga: di merda per satana! eih, ragazzi questa: è la dimostrazione: che, tutte le vostre notizie: circa la Siria? sono tutte delle menzogne!

    04/24/2013 SYRIA: [thanks OBAMA! your world Caliphate: NAZI, the Arab League, wants to fund the extermination of Christians Martyrs innocent: how, in all these: from 1400 years, to Armenians, as, Iraq, etc. .. through the abduction: killing, of priests and bishops] Mystery shrouds alleged release of two Orthodox bishops. Greek-Melkite Archbishop of Aleppo Jean Clement Jeanbart, denies reports of the release of Msgr. Ibrahim and Msgr. Boulos al-Yaziji. The two were being held prisoners until last night. Aleppo (AsiaNews) - "Archbishop Ibrahim and Metropolitan Boulos al-Yaziji until last night were still in the hands of their kidnappers. Reports of their release yesterday afternoon were false." This is according to Msgr. Jean-Clement Jeanbart, Greek-Melkite Archbishop of Aleppo, who emphasizes that the negotiations with the kidnappers are in progress,

    SYRIA: [thanks OBAMA! your world Caliphate: NAZI, the Arab League, wants to fund the extermination of Christians Martyrs innocent: how, in all these: from 1400 years, to Armenians, as, Iraq, etc. .. through the abduction: killing, of priests and bishops] pointing out that at the moment "we know nothing" about their eventual release. Reports have been circulating since yesterday about the alleged release of the two prelates. In the afternoon, all of the major news agencies and global networks had announced the release of the two bishops. The first to have leaked the news were journalists of Agence France Press (AFP), which quoted a statement by the Oeuvre d'Orient. They were followed by Reuters who also confirmed the release, citing Msgr. Tony Yaziji, bishop of the Greek orthodox church. Archbishop Jeanbart explains that "this news spread in Syria, resulting in great confusion."

    SYRIA: [thanks 666 IMF pharisee, OBAMA! your world Caliphate: NAZI, the Arab League, wants to fund the extermination of Christians Martyrs innocent: how, in all these: from 1400 years, to Armenians, as, Iraq, etc. .. through the abduction: killing, of priests and bishops] But for the moment there has been no official confirmation. Archbishop Yohanna Ibrahim, Syriac Orthodox bishop of the diocese of Aleppo and Boulos Yaziji, Greek orthodox Metropolitan of the diocese of the city, were abducted on the afternoon of April 22 in the village of Kafr Dael about 10 km from Aleppo. According to witnesses they were negotiating the release of two priests Fr. Michel Kayyal (Armenian Catholic) and Fr. Maher Mahfouz (Greek-orthodox), seized in February and still in the hands of their kidnappers.

    SYRIA: [thanks 666 IMF pharisee OBAMA! your world Caliphate: NAZI, the Arab League, wants to fund the extermination of Christians Martyrs innocent: how, in all these: from 1400 years, to Armenians, as, Iraq, etc. .. through the abduction: killing, of priests and bishops] On their return they ran into a roadblock set up by rebel militias, the car carrying the two bishops was surrounded by some armed men, perhaps Chechen jihadists, who opened fire on the vehicle, killing the driver deacon and seizing the prelates. The kidnapping of the two prelates has rocked the Syrian Christian community, Orthodox and Catholic. Yesterday, the pope said in the statement that he "follows the events with deep participation and intense prayer for the wellbeing and the release of the two abducted bishops."

    [France, definite yes, to the law on gay marriage. The associations: 'Now it's up to Italy'. The bill provides, also, the adoption of children by same-sex couples]. @Pharisees, Masons, Satanists, evolutionists, Bildenberg, islamists, liars, criminals, --- you are: not: helping the gay, you are ruining: the family: only! you are only: one synagogue to satan! [20 millions of martyrs, still, separate us from the second coming of the Messiah] ex-Communists(China-Russia), who, have killed: some: 40 million: of Christian martyrs: for agenda Enlightened talmud? they will be to teach the gospel to you! you are the traitors of the kingdom of God: JHWH, and, I am equipped, for your punishment and destruction. is why, you continually conspire: against: 1. the truth: 2. against: justice, 3. against the happiness of the peoples!



    666 Ротшильд, 322 Буш, 187fuckintoass --- в 1000 раз лучше: быть завоевана Китаем: что: платить, деньги: Ротшильду под проценты, до: 270% от его стоимости (Источник: ученый Giacinto Auriti), является почему, я уже заказал, через, моя метафизика (категорий пространства и времени, являются иллюзорными для меня), чтобы все души, не противопоставить никакого сопротивления оккупационным войскам!



    1. JHWH который сказал: "Да будет свет", создал, вытащил: из воздуха: все галактики. 2. Иисус Христос воскрес, и сидит (он правит) по правую руку Отца, и Его Святым Духом (только на одной JHWH), сохраняет живее всех! 3. Я Unius REI! И теперь, куда мы хотим идти? мы можем пойти! потому, Китае и России, по одной для себя будет доминировать на континентальном шельфе, и, я за всем этим! Вот почему, все мои враги в конечном итоге, как дерьмо под гусеничные ...



    羅斯柴爾德666,322布什,---187fuckintoass是好1000倍:征服中國:即:支付,這筆錢:羅斯柴爾德的興趣,它的價值:270% (資料來源:科學家GIACINTO Auriti),為什麼,我已經下令,通過我的形而上學(類別的空間和時間,對我來說是虛幻的),所有的靈魂,不反對不抵抗佔領軍!1。 JHWH他說,"要有光",創建至今,已拉出:空氣稀薄:所有的星系。 2。耶穌基督已經復活了,並坐在他統治父的右手,他的聖靈(只JHWH),保留了活著的所有東西!3。我REI Unius!而現在,我們想要去的地方嗎?我們可以走了!因為,中國和俄羅斯,自己單獨將主導大陸架,而我是這一切的背後!這就是為什麼,我所有的敵人結 束了,像狗屎履帶下......



    666 로스 차일드, 322 부시, 187fuckintoass --- 더 1000 시간이다 : 중국에 의해 정복 : 돈을 지불 할 : 관심의 로스 차일드에,에 : 그 값의 2백70%은 (출처 : 과학자 Giacinto Auriti)이라고 왜, 난 이미 직업 군에 어떤 저항을 반대하지 않는 모든 영혼을 통해, 내 철학은 (시간과 공간의 범주 나에게 환상이다), 주문한! 1. "이 거기에 빛을 보자"고 말했다 JHWH가 만든, 철수했습니다 허공 : 모든 은하. 2. 예수 그리스도는 부활, 그리고 아버지의 오른편에 (그는 재위) 앉아 그분의 성령 (ONE ONLY JHWH)와 만물을 살아 보존됩니다! 3. 나는 Unius REI입니다! 그리고 지금, 우리가 가고 싶은 곳? 우리가 갈 수 있습니다! 혼자 스스로에 의해하기 때문에, 중국과 러시아가 대륙붕을 지배하게 될 것이다, 그리고 나는 모든 일의 배후 해요! 그 이유는, 내 모든 적을 추적 아래 똥처럼, 결국 ...



    666 Rothschild, 322 Bush, 187fuckintoass --- is 1000 keer beter: worden veroverd door China: dat: te betalen, het geld: om Rothschild tegen rente, tot 270% van zijn waarde (bron: wetenschapper Giacinto Auriti), is waarom, heb ik al besteld, door, mijn metafysica (de categorieën van ruimte en tijd, zijn illusoir voor mij), om alle zielen, niet te verzetten geen weerstand tegen de bezettingstroepen! 1. JHWH die zei: "Er zij licht", heeft geschapen, heeft uitgetrokken: de lucht gegrepen: alle sterrenstelsels. 2. Jezus Christus is opgestaan​​, en zit (Hij regeert) aan de rechterhand van de Vader, en met Zijn Heilige Geest (ONE ONLY JHWH), behoudt leven alle dingen! 3. Ik ben uNiUs REI! en nu, waar willen we heen? we kunnen gaan! want, China en Rusland, door alleen voor zichzelf zal het continentaal plat domineren, en, ik ben achter dit alles! Daarom, al mijn vijanden eindigen, als stront onder de rupsbanden ...



    666 Rothschild, 322 Bush, 187fuckintoass --- es 1000 veces mejor: ser conquistado por China: que: a pagar, el dinero: a Rothschild a interés, a: 270% de su valor (fuente: Científico Giacinto Auriti), es por eso, ya he ordenado, a través de mi metafísica (las categorías de espacio y tiempo, son ilusorios para mí), a todas las almas, no oponerse a ninguna resistencia a las tropas de ocupación! 1. JHWH quien dijo: "Sea la luz", ha creado, se ha retirado: de la nada: todas las galaxias. 2. Jesucristo ha resucitado, y se sienta (Él reina) a la diestra del Padre, y con Su Espíritu Santo (UNO SOLO JHWH), mantiene con vida a todas las cosas! 3. Estoy Unius REI! y ahora, hacia dónde queremos ir? podemos ir! porque, China y Rusia, por sí solo para ellos dominarán la plataforma continental, y, estoy detrás de todo esto! Por eso, todos mis enemigos terminan, como la mierda bajo la oruga ...



    666 Rothschild, 322 Bush, 187fuckintoass --- est 1000 fois mieux: être conquis par la Chine: ce qui suit: à payer, l'argent: de Rothschild à intérêt, à 270% de sa valeur (source: scientifique Giacinto Auriti), est pourquoi, je l'ai déjà commandé, à travers, ma métaphysique (les catégories de l'espace et du temps, sont illusoires pour moi), à toutes les âmes, ne pas s'opposer à aucune résistance aux troupes d'occupation! 1. JHWH qui dit: «Que la lumière soit", a créé, a sorti: l'air mince: toutes les galaxies. 2. Jésus-Christ est ressuscité, et siège (Il règne) à la droite du Père et de Son Esprit Saint (UNE SEULE JHWH), conserve en vie toutes les choses! 3. Je suis unius REI! Et maintenant, où nous voulons aller? nous pouvons aller! parce que, la Chine et la Russie, par lui seul pour eux-mêmes vont dominer le plateau continental, et, je suis derrière tout cela! C'est pourquoi, tous mes ennemis finissent, comme de la merde sous les rails ...



    666 Rothschild, 322 Bush, 187fuckintoass --- è 1000 volte meglio: essere conquistata dalla Cina: che: a pagare, i soldi: a Rothschild a interesse, a: 270% del suo valore (fonte: scienziato Giacinto Auriti), è per questo, ho già ordinato, attraverso, la mia metafisica (le categorie di spazio e tempo, sono illusorie per me), a tutte le anime, di non opporsi alcuna resistenza alle truppe di occupazione! 1. JHWH che disse: "Sia la luce", ha creato, ha tirato fuori: dal nulla: tutte le galassie. 2. Gesù Cristo è risorto, e si siede (Egli regna) alla destra del Padre, e con lo Spirito Santo (UNO SOLO JHWH), conserva in vita tutte le cose! 3. Io sono Unius REI! E ora, dove vogliamo andare? possiamo andare! perché, Cina e Russia, da solo per se stessi domineranno la piattaforma continentale, e, io sono dietro a tutto questo! E 'per questo, tutti i miei nemici finiscono, come la merda sotto i cingoli ...



    666 Rothschild, 322 Bush, 187fuckintoass --- is 1000 times better: be conquered by China: that: to pay, the money: to Rothschild at interest, to: 270% of its value (source: scientist Giacinto Auriti), is why, I have already ordered, through, my metaphysics (the categories of space and time, are illusory for me), to all souls, not to oppose no resistance to the occupation troops!



    @ Rothschild and his: 187AUDIOHOSTEM -- 1. JHWH who said, "Let there be light, has created, has pulled out: of thin air: all the galaxies". 2. Jesus Christ is risen, and sits (He reigns) at the right hand of the Father, and with His Holy Spirit (ONE ONLY JHWH), preserves alive all things! 3. I am Unius REI! and now, where we want to go? we can go! because, China and Russia, by alone for themselves will dominate the continental shelf, and, I'm behind all this! That's why, all my enemies end up, like shit under the tracks...



    666 WolfFenric said, long ago: "Just lonely: old man setting: On His throng: in the bath room: dreaming: world domination." - ANSWER - these words are totally wrong, because I'm already, to dominating the world! @ Rothschild Private: SpA (corporation: high treason) Bildenberg masonic system, ie, satanic seigniorage banking, - I never thought, that, being a banker, is a profession: must necessarily be criminal, then, I am waiting: for a your counter-proposal, against to my own, but, this you must know, if, for you: people are less important: than your money stolen? then, even your life, along with that of your accomplices, will end quickly! @187AUDIOHOSTEM -- dog's head, does not exist in my vocabulary, the concept of "enemy", then, your criminals, will be solely liable, for their downfall, though, my spirit helpers, any innocent person, anywhere in the world !

    187AUDIOHOSTEM

    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [SWORN ENEMY]



    @Rothschild, private: SpA (corporation: high treason) masonic system bildenbeg, for criminal seigniorage banking, -- > 1. or, you give up the income: of the banking seigniorage, or, you give up, to income: from debt: public! 2. 2. remove immediately, any private debt, by reason of the mortgage (arising, from your criminal: fractional reserve) and solve the negative cash flow, as in Cyprus, ie, amputating the great capitals, and starting, from your own capital! not be able to gain from this World War III, an your gain, as, your Enlightened have gained, from the others wars, ie, all your cursed and damned your ancestors that are now into hell



    Abu sharia Antar: crazy, criminal idiot, I will destroy the state of Israel: Masonic system for banking seigniorage, I'm the only one, who can do it! if, i love Benjamin Netanyahu. it is only because, I love all the people and Peoples, on the planet! also, any, your sharia is jihadism, this has been demonstrated! in fact, everywhere in Syria as Jordan, ecc.. ie, in all muslism country: of OBAMA cannibal, all are punished severely, for apostasy! you are all the Nazis, we can not live on the planet: never more with you! and you're a coward, that you had to go to Syria? [Abu Antar has posted a comment 9 hours ago: "okay ......"]

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    Lorenzo you are completely insane. I support Bashar al Assad. I loathe the jihadists in Syria. YOU support the Jihadists in Syria because you love Benjamin Netanyahu.

    ShalomGerusalemme

    ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    @IhateNewLayout 666 priest voodoo: occult power, in masonic system of banking seigniorage bildenberg -- Satan can not save himself from me, as he could help you? Sharia Abu Antar: went to fight in Syria, for its worldwide caliphate: of the Scythians .. but, you, and all the institutional Satanists, you must not ever come more, on this page! In fact, many people begin to feel bad in the world, and I would not let her die because of you

    [said: scientist Giacinto Auriti] IMF 666 322 ECB: Bank of Italy SpA, a corporations Rothschid, Queen of England, etc., high taxes, huge burden against: growth.. 23 April, The tax burden: it is: 44% (70% of this, we need to pay the money, because Rothschild stole the monetary sovereignty, through the Masonic conspiracy)'' very high both in historical and in comparison international, is the tax scam: IMF, with its three false accounting, this makes it impossible for the load against all taxpayers, turned into slaves,. IMF 666: 322 BCE: Bankitalia SpA, corporation, di Rothschid, Regina di inghilterra, ecc.., produce, tasse elevate, peso enorme su onesti e crescita. La pressione fiscale: è: al 44% (il 70% di ciò, serve a pagare il denaro, perché Rothschild ha rubato la sovranità monetaria, attraverso, la congiura massonica), con i suoi tre falsi in bilancio, questo, rende il carico impossibile, contro, tutti i contribuenti, trasformati in schiavi,

    DAMASCUS, (SANA)- [and that the King of Saudi Arabia, is not gay? This is fortunate for the bishops. Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo. Apr 23, 2013. ] Ministry of Awqaf (Religious Endowments) condemned the terrorists' abduction of Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Bishop Paul Yazigi, and the Syriac Orthodox Metropolitan of Aleppo, Bishop John Ibrahim, in addition to a deacon in a car in northern Aleppo. "This terrorist operation comes in completion of the plot to target opinion and thought leaders which already claimed the life of one of the most prominent Islamic religion and thought scholars, Mohammad Said Ramadan al-Bouti," the Ministry said in a statement on Tuesday. It stressed that the latest aggression crime of abducting the bishops "is an aggression on all men of religion in Syria and the Arab and Islamic world as a whole."

    DAMASCUS, (SANA)- [and that the King of Saudi Arabia, is not gay? This is fortunate for the bishops. Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo. Apr 23, 2013. ] The statement indicated the continuation of terror operations of all forms in implementation of the "ferocious international attack" targeting Syria, carried out by takfiri armed terrorist groups, topped by Jabhat al-Nusra which declared allegiance to al-Qaeda. The Ministry noted that it was confirmed that those who perpetrated "this brutal act" are Chechen mercenaries operating under the mantle of Jabhat al-Nusra. It denounced the acts of desecration of mosques and churches and attacks against Muslim and Christian clergymen that are taking place in Syria under the name of Islam and takfiri slogans led by al-Qaeda, the Muslim Brotherhood and Arab agents who are implementing imperialist and Zionist agendas to destabilize Syria.

    DAMASCUS, (SANA)- [and that the King of Saudi Arabia, is not gay? This is fortunate for the bishops. Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo. Apr 23, 2013. ] The Ministry concluded its statement by stressing that those who are stirring sedition will fail "because we are one people with our various affiliations...and because our fraternity as Muslims and Christians over ages represents civilization at its best forms." Greek and Syriac Orthodox Patriarchates in Syria Condemn the Abduction of the Two Bishops in Aleppo Countryside. Patriarchate of Antioch and all East for Greek Orthodox and Patriarchate of Antioch and all East for Syriac Orthodox condemned the abduction of the two Bishops, while they were returning to Aleppo.

    DAMASCUS, (SANA)- [and that the King of Saudi Arabia, is not gay? This is fortunate for the bishops. Awqaf Ministry Condemns Abduction of Bishops in Aleppo. Apr 23, 2013. ] The two Patriarchates called on the world to seek an end to the current tragedy in Syria, pointing out that Christians in Syria are part of the country's fabric and they work for halting injustice in the world. Meanwhile, Melkite Greek Catholic Patriarchate in Damascus strongly condemned the abduction of the two Bishops by an armed terrorist group in Aleppo countryside, calling on all sides to preserve their lives and release them.

    Syria [rey de Arabia Saudita, no es gay, pero es maniaco sessuale. King Saudi Arabia, is not gay, but is sex maniac] Rusia critica informe de la ONU sobre violencia sexual por haber ignorado los crímenes de los grupos terroristas en Siria. Apr 18, 2013. Moscú, SANA. Rusia criticó el reciente informe de las Naciones Unidas sobre "la violencia sexual en los conflictos" por haber ignorado los crímenes perpetrados por los grupos terroristas armados en Siria, a pesar de la presencia de numerosas evidencias en este sentido. El sitio web del canal "Russia Today" citó al representante permanente de Rusia ante la ONU, Vitaly Churkin, diciendo que "el informe presentado el miércoles en el Consejo de Seguridad

    Syria [rey de Arabia Saudita, no es gay, pero es maniaco sessuale. King Saudi Arabia, is not gay, but is sex maniac] acerca de los delitos de violencia sexual durante los conflictos en el mundo, imputa la responsabilidad de los delitos de carácter sexual solamente al Ejército sirio, mientras que los crímenes similares cometidos por elementos de la oposición sólo fueron mencionados de forma accidental en el informe, a pesar de la presencia de muchas evidencias en este sentido", señalando que el contenido de este documento plantea varios cuestionamientos. De igual modo, Churkin llamó a la neutralidad y a basarse en informaciones objetivas y fidedignas a la hora de examinar este tema tan delicado.

    No, I am not confused! You're a coward, which is not to fight in Syria, for its noble NAZI, values.. also, Sunnis, are: Muslim fanatics in Iran, there is: the death penalty for apostasy and blasphemy

    Codardo, Abu sharia nazi Scythians Antar --because you are not in Syria to fight? perché tu non sei in Siria a combattere?

    [IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Al Zoubi aborda con Bogdanov la situación en Siria. Moscú, SANA El Ministro de Información, Omran Al Zoubi, afirmó que Siria ha tomado su decisión de luchar contra el terrorismo por un lado y dirigirse a la mesa del diálogo ...Leer más. Gabinete condena enérgicamente la última resolución. Damasco, SANA En su sesión semanal sostenida este martes, el Gabinete condenó enérgicamente la resolución de la Unión Europea acerca de permitir a sus estados...Leer más. Lavrov tras su reunión con Kerry: Oposición siria no tiene un liderazgo unido. Bruselas, SANA El Canciller ruso, Serguei Lavrov, afirmó que hay partes que están tratando de colocar a Siria en una situación similar a Irak en cuando al uso de armas químicas...Leer más.

    [IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Ministerio de Awqaf denuncia el secuestro de los dos arzobispos en Alepo por parte de grupos terroristas. Damasco, SANA El Ministerio de Asuntos Religiosos y Culto (Awqaf) condenó el secuestro del arzobispo de Alepo y Alejandreta...Leer más. Grosku: nada sustituye una solución política a la crisis en Siria. Moscú, SANA El Representante Permanente de Rusia en el Consejo de la OTAN, Alexander Grosku, afirmó que nada sustituye una solución.... Leer más. Multitudinaria marcha en un poblado de Alepo en apoyo al Ejército Árabe Sirio. Alepo, SANA La población del poblado de al-Waha en el campo de Alepo salieron en una marcha masiva en apoyo...Leer más. El Papa reza por la liberación de los obispos sirios secuestrados en Alepo.

    [IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Vaticano, SANA El portavoz del Sumo Pontífice anunció que el Papa Francisco está rezando por la liberación del Metropolita...Leer más. Teherán: el diálogo entre los sirios es la única vía de resolver la crisis siria. Teherán, SANA El portavoz del Ministerio de Exteriores de Irán, Ramin Mehmanparast, afirmó que la única solución. ...Leer más. Alemania: hay que encontrar vías para lanzar conversaciones en Siria. Bruselas, SANA El ministro de Exteriores alemán, Guido Fastervelleh, declaró este martes que había pedido la ayuda...Leer más. Aun: EEUU y occidente planean guerras en la región apoyadas con fondos de países del Golfo. Beirut, SANA El Gral. Michel Aun, Presidente del Bloque parlamentario libanes Cambio y Reforma, dijo durante una entrevista...Leer más.

    [IMF: Talmud, worldwide caliphate, sharia, of the Arab League, said: "Islamophobia is essential for world war III"] Shehabi denuncia una piratería turca contra la economía y la industria en Siria. latakia, SANA El presidente de la Federación de Cámaras de Industria de Siria y presidente de la Cámara de Industria de Alepo...Leer más: FEARAB-Argentina confirma rechazo a injerencia extranjera en asuntos internos de Siria. Buenos Aíres, SANA La Confederación de Entidades Árabes en Argentina "FEARAB-Argentina" afirmó durante una ceremonia...Leer más

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    Free Syrian Army is fagot

    [Syrian Security: Restored: against Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: , his Areas to West of Orontes River in al-Qseir] PROVINCES, (SANA)- The army units on Tuesday carried out special operations targeting terrorists' gatherings in Homs and restored security to a number of villages and farms to the west of the Orontes River in the countryside of al-Qseir. SANA reporter quoted a military source as saying that tens of explosive devices planted by terrorists on the main roads of villages of al-Qseir were dismantled. In the city of Homs, an army unit found equipment that are used in making missiles and explosive devices inside a terrorists' den to the north of the Evangelist Center for Elderly People, according to the source. The source added that the army units also destroyed a tunnel used by terrorists for storing weapons and ammunition in al-Wawiyat neighborhood,

    [Syrian Security: Restored: against Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: , his Areas to West of Orontes River in al-Qseir] in addition to destroying several gatherings for terrorists in Bab Houd neighborhood. Terrorists Trying to Cross Border from Lebanon Repelled. Meanwhile, a unit of the armed forces in cooperation with the border guards inflicted heavy losses upon an armed terrorist group which tried to infiltrate from Lebanon into Syria across al-Dalieh site towards Halat town in Talkalakh countryside in Homs. SANA reporter quoted a source in the province as saying that terrorists' infiltration attempt from Lebanon to Syria coincided with shooting fire from the Lebanese side towards the border checkpoints on the Syrian side. The source added that the armed forces confronted terrorists' infiltration attempt , killing and injuring a number of them, while the rest fled into Lebanon.

    [Syrian Security: Restored: against Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: , his Areas to West of Orontes River in al-Qseir] Units of the armed forces eliminated numbers of terrorists in a series of special operations in the countryside of Idleb. A military source told SANA reporter that the army units destroyed dens and gatherings for terrorists affiliated to Jabhat al-Nusra with the weapons and ammunition inside. The terrorists' gatherings were targeted in the areas on al-Janoudiyeh, Ein al-Souda, Maartamsarin, Deir Sunbul, Manaret al-Haskeh, Taftanaz, Maaret al-Numan, al-Nhila, Kafr Takharim, al-Nairab, Abo al-Duhour and Tal Salmo. Army Eliminates Saudi Terrorists in Lattakia. The army destroyed several terrorists' hideouts and gatherings and eliminated scores of terrorists affiliated to the terrorist organization of Jabhat al-Nusra in the towns of al-Mreij and al-Kart in Lattakia countryside.

    [Syrian Security: Restored: against: Arab Legue: IMF, NWO: worldwide caliphate, jihad sharia, free: his Areas to West of Orontes River in al-Qseir]Terrorists Targeted in Several Areas in Idleb Countryside A military source said that among the killed terrorists were Khaled al-Oufi, Ammar al-Shuhri and Abdul-Rahman al-Dakheel, all of them of Saudi nationality, along with terrorists Talal al-Abbadi, Thaer al-Jankal and Aziz al-Abboud. The source said that terrorist Ibrahim al-Oseiri of the Saudi nationality, who is specialized in making and planting explosive devices, was injured in the operation.

    04/20/2013 [ islamofobia is crime! ] ASIA-USA. Boston, suspected attackers may have trained in Chechen Islamic school. The United States celebrates the arrest of Dzhokhar Tsarnaev, a Chechen immigrant and brother of the main suspect in the attack on the Boston Marathon. The Russian news agencies dig into the past of the two young men. Tamerlan, the eldest, who was killed yesterday in a firefight, had a page on Youtube with links to sites close to Islamic terrorism. Boston (AsiaNews / Agencies) - A Youtube site linked to pages glorifying terrorism, a certificate of attendance at a school in Makhachkala, capital of Dagestan (Chechnya), and several references to the Islamic religion: this is the profile of the Tsarnaev brothers, prime suspects in the Boston massacre on April 14 last, both defined by the press as "devout Muslims".

    04/23/2013 SYRIA Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians. 04/22/2013 QATAR Millions of "slaves" to prepare the 2022 World Cup in Qatar About 1.2 million workers will be needed to build stadiums and infrastructures, most of them migrant workers from poor countries in Asia and Africa. The International Trade Union Confederation complains of cases of forced labour, missed payments and abuse. It pleads with FIFA president to cancel the event.

    04/23/2013 CHINA Liu Xia shouts they are not free The wife of Nobel Peace Prize winner Liu Xiaobo leaves her house for the first time in two and a half years of illegal house arrest to attend her brother's fraud trial. She tells reporters who want to know whether her husband will be free that neither is free. 04/23/2013 LEBANON As Syrian rockets land in Lebanon, rebels accuse Hizbollah of waging war More rockets hit the Bekaa Valley. The Syrian National Council accuses Hizbollah of fighting for Assad. Salafist sheikhs talk about setting up Lebanese Sunni militias to back Syrian rebels. Meanwhile in Tripoli, Christians and Muslims demonstrate united for peace.

    04/23/2013. SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Speaking to AsiaNews, Archbishop Jeanbart calls on the West to ends its "indifference". All Catholic bishops in Aleppo are "saddened and concerned" about the kidnapping of the two Syriac Orthodox and Greek Orthodox prelates. Kidnappers are thought to be foreign fighters. Even the Orthodox Patriarchate in Moscow shares the pain of Syria's Churches. Aleppo (AsiaNews) - From Pope Francis to the Orthodox Patriarchate in Moscow, the Catholic and Orthodox Churches are praying for bishops Youhanna Ibrahim (Syriac Orthodox) and Boulos al-Yaziji (Greek Orthodox) who were abducted yesterday afternoon in Aleppo. Both Churches have launched an appeal for their release.

    SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] In a statement, the pope said, he was "following the events with deep participation and [. . .] is praying for the health and the liberation of the two kidnapped bishops." The kidnapping of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji has shaken the Christian community in Aleppo, battered for months by the fighting between the army and rebels. Interviewed by AsiaNews, Greek-Melkite Archbishop Mgr Jean-Clement Jeanbart has called on "Christians around the world to pray for peace in Syria, for the liberation of the two Orthodox bishops and that of Fr Michel Kayyal and Fr Maher Mahfouz, who were abducted in February and are still in the hands of the kidnappers."

    SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Archbishop Jeanbart said that the whole Christian community, Catholic and Orthodox, is saddened by what happened to the two prelates on the day the Church celebrates Saint George, patron saint of Syria. "What makes our suffering even worse," the bishop said, "is the indifference of the West, which continues to be blind. Western leaders are unable or unwilling to understand the situation in Syria, that the war between rebels and the army could see the area overrun by jihadists and criminals from every nation who have nothing to do with the Syrian people."The Greek-Melkite bishop explains that according to the latest information, the kidnapping of Archbishop Youhanna Ibrahim, Syriac Orthodox bishop of Aleppo, and Mgr Boulos al-Yaziji,

    SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Greek-Orthodox archbishop of Aleppo and Iskenderun, SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] took place at around 5 pm (local time) in the area of ​​Kafr Dael, a rebel-controlled area ten km from the city. The armed men who stopped the two prelates, included foreigners who did not speak Arabic, witnesses said. "Unfortunately, the information is not entirely reliable," Mgr Jeanbart explained. "However, everything is being done to free them." A Mass and a prayer vigil are planned for tomorrow in all of the churches in Aleppo, with thousands of people expected.

    SYRIA [IMF: Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] "We want to give people hope," he said. "The Church has been entrusted to us pastors. At a difficult and tragic time, it is our duty to do everything possible to hold it together and bear witnesses to Christ's love." "We ask European nations and all Western countries to look seriously at the problems of Syria," the prelate explained. "Foreign governments and parties to the conflict must work for a peaceful solution to the war, which is the only way we can save innocent people." Vatican Press Office director Fr Federico Lombardi released a statement today about the kidnapping of the Orthodox bishops in Syria. In it, he said that Pope Francis shared the pain Aleppo's Christian community feels following the kidnapping of the two prelates.

    Talmud, and his Arab League: worldwide caliphate, jihad ,, said: "Islamophobia is essential to ruin all peoples": Pope praying for the release of Mgrs Ibrahim and Boulos al-Yaziji. ] Such an act "is a dramatic confirmation of the tragic situation in which the Syrian population and the Christian communities in Syria are living. The Holy Father has been informed of this recent, extremely grave act, which comes on top of the increasing violence of the past days and a humanitarian emergency of enormous proportions. Pope Francis is following the events with deep participation and he is praying for the health and the liberation of the two kidnapped bishops. He is also praying so that, with the support and prayers of all, the Syrian people may finally see tangible responses to the humanitarian drama and real hopes of peace and reconciliation rise on the horizon." The Moscow Patriarchate has called on the international community to take concrete steps to secure the release of two prelates.

Informazioni su YouTube Rewind 2012