Constitucional monetaria

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
Unius kingREI
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!


demons, aliens, IN THEIR, word, CAPTCHA, they said [AdFiBush]] Anno Domini (AD or AD) [[fi-ne]] [the end] Bush .. 322 [means], this is the end, for the NWO, of, Bush 322. is the end,of the IMF's 666. [demoni alieni, nella parola, CAPTCHA, hanno detto [AdFiBush] ‎] Anno Domini (AD or A.D.) [[Fi-ne]] [è la fine], di Bush 322.. [significa], questa è la fine, per il NWO di Bush 322. è la fine, del FMI 666. --ANSWER -- @CULT, ESOTERIC AGENDA, MASONIC SYSTEM, ROTHSCHILD FARISEI -- RAGAZZI I VOSTRI ALLEATI DEMONI? VI HANNO ABBANDONATO!

    @ my YHWH - who, of his 12 sons, (and, his accomplices Salafis) my Father Jacob, called Israel, said, "he's deaf as an adder, do not, ever, with him, my soul! "well, even, if, they are demons IMF, deaf, lol. then, they feel, when, be stepped on. lol. I say! @ owl god, at Bohemian Grove, Bush, Kerry, Obama, 666, DATAGATE, 187AudioHostem, cannibal, drink, drink pig's blood, "we are a legion of cock, and, do not forget, and we do not forgive," [really ] you come out, that I make you feel, what you can try, to be trampled! [AI, ALIENS ABDUTIONS, the word: CHAPCHA, SAID, now: "AdFiBUSH"]

    [Silvio Berlusconi] they will do rot in jail, me, My lawyers say, That, my future is ominous. 11 October, i will rot in jail ... - Answer - not, as you, you too, in the hierarchy, Masonic, occult, international, secret societies, all, prohibited by the Constitution? then, you're a sheep, pregnant, for, the Pharisees's goats, 666, Anglo-American, Spa, IMF, That, you have protected, and, where did you get to do, the, accomplice, to steal, our, Constitutional, monetary sovereignty, then, now, give, your milk, your flesh, your vagina, and, die in silence, as, a traitor, of Israel!

    @my JHWH -- a chi, dei suoi 12figli, (ed ai suoi complici salafiti) mio Padre Giacobbe, chiamato, Israele, disse: "lui è come una vipera sorda, non, sia mai, con, lui, la mia anima!" bhe, ache se sono sordi, lol. poi, loro sentiranno quando saranno calpestati. lol. dico io! @god owl, at Bohemian Grove, Bush, Kerry, Obama, 666, DATAGATE, 187AudioHostem, cannibale, bevi, bevi sangue di porco, "noi siamo una legione del cazzo, e, non dimentichiamo, e, non perdoniamo", [really] tu vieni fuori, che, io ti faccio sentire, cosa si può provare, ad essere calpestati! [A.I., ALIENS ABDUTIONS, CHAPCHA SAID: "AdFiBUSH"]

    [Silvio Berlusconi] hulle sal doen verrot, in die tronk, my, My prokureurs sê, dat my toekoms, is onheilspellend. Oktober 11, sal ek vrot in die tronk ... - Antwoord - nie, jy kom, moet jy ook in die hiërargie, Masonic, okkulte, internasionale, geheime organisasies, almal, deur die Grondwet verbied? dan is jy 'n skaap, swanger is, vir die Fariseërs se bokke, 666, Anglo-American, Spa, IMF, dat jy beskerm word, en waar het jy om te doen, die, medepligtige, te steel, ons, grondwetlike, monetêre soewereiniteit, dan, nou, gee jou melk, jou vlees jou vagina, en sterf in stilte, as 'n verraaier van Israel!
   

    [Silvio Berlusconi] se ata do të bëjnë kalb në burg, unë, avokatët e mi thonë, se, e ardhmja ime, është ogurzi. 11 tetor unë do të kalbet në burg ... - Përgjigja - nuk ju vijnë, edhe ju, në hierarkinë, masonike, okulte, ndërkombëtare, shoqëritë sekrete, të gjithë, të ndaluara me Kushtetutë? atëherë, ju jeni një dele shtatzënë, për të, dhi e farisenjve, 666, anglo-amerikane, spa, FMN, se, ju keni mbrojtur, dhe, ku keni marrë për të bërë,, bashkëpunëtor, për të vjedhur, tona, Kushtetuese, sovraniteti monetar, atëherë, tani, jepni qumësht, juaj, mishi juaj, vagina juaj, dhe vdesin në heshtje, si, një tradhtar, i Izraelit!

    [سيلفيو برلسكوني] سيفعلون تعفن، في السجن، لي، ويقول محامو بلدي، أن، مستقبلي، هو لا تحمد عقباها. 11 أكتوبر، وسوف تتعفن، في السجن ... - الجواب - لا، كنت تأتي، أنت أيضا، في التسلسل الهرمي، ماسوني، غامض، الدولي، الجمعيات السرية، كل شيء، يحظره الدستور؟ ثم، كنت شاة، الحامل، لوالماعز الفريسيين، و666، الأنجلو أمريكية، سبا، صندوق النقد الدولي، أن، كنت قد المحمية، و، حيث لم تحصل على القيام به، و، شريك، لسرقة، لدينا، الدستورية والسيادة النقدية، ثم، الآن، تعطي، الحليب، واللحم الخاص بك، المهبل، و، ويموت في صمت، كما، خائن، من إسرائيل!
   
    [Silvio Berlusconi] Onlar rot edəcəyik həbsxanada, mənə, My vəkilləri deyirlər ki, mənim gələcək ki, uğursuz olur. 11 oktyabr, i həbsxanada, çürütmək olacaq ... - Cavab - gəlib, siz də iyerarxiyasında, Mason, gizli, beynəlxalq, gizli cəmiyyətlər, bütün Konstitusiya ilə qadağan deyil? sonra, sizin üçün hamilə bir qoyun, istəyirik ki, Pharisees nin keçi, 666, Anglo-American, siz qorunan ki, Spa, BVF, və harada nə almaq idi,, ortaq, oğurlamaq, bizim İsrail Konstitusiya, pul suverenliyini, sonra, indi vermək, sizin süd, sizin əti, sizin vagina və sükut ölmək kimi, xain!
    lorenzojhwh 43 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] bira egingo dute, kartzelan, hori nire etorkizuna, Nire abokatuak esan, niretzat, kezkagarriak da. Urriak 11, usteldu naiz, kartzelan ... - Erantzun - ez, gara, zuk ere, hierarkian, Masonic, Ocultista, nazioarteko, sekretu gizarteetan, guztiak, Konstituzioak debekatzen? Ondoren, ardi bat, haurdun, zaitezen, Phariseuetaric horrek ahuntzak, 666, Anglo-American, Spa, NDF, hori, babestutako duzu, eta, hala egin ez zuen lortu,, konplizea da, lapurretan, gure, Konstituzio, diru-subiranotasuna, eta, ondoren, orain, eman, zure esnea, zure haragia, zure baginaren, eta, isil-isilik hil da, traidoreak, Israel!
    lorenzojhwh 43 minuti fa

    [Сільвіё Берлусконі] яны будуць рабіць гнілата, у турме, я, мае адвакаты кажуць, што мая будучыня, з'яўляецца злавесным. 11 кастрычніцкай я буду гніць у турме ... - Адказ - не, вы прыйшлі, вы таксама, у іерархіі, масонскіх, акультных, міжнародных, таемныя грамадства, усё, забаронена Канстытуцыяй?
    lorenzojhwh 43 minuti fa

    Затым, ты авечка, цяжарных, для, фарысеі ў коз, 666, англа-амерыканскія, Спа, МВФ, што вы абаранілі, а з чаго ты ўзяў, каб зрабіць,, супольніка, каб скрасці, наш, канстытуцыйная, валютнага суверэнітэту, то, цяпер, то, ваша малако, ваша цела, ваша похву, і, памерці ў цішыні, як здраднік, Ізраіль!
    lorenzojhwh 44 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] oni će učiniti trune u zatvoru, ja, moj pravnici kažu, da, moja budućnost, je zlokobno. 11 Oktobar, ja će trunuti u zatvoru ... - Odgovor - ne, ti došao, ja tebe, u hijerarhiji, masonski, okultno, međunarodni, tajna društva, sve, zabranjeno Ustavom? onda, ti si ovca, trudnice, za, fariseji je koza, 666, anglo-američke, spa, MMF-a, da, vi ste zaštićeni, a, odakle ti da je, saučesnik, da krade, naš, Ustavni, monetarna suverenost, onda, sada, daj, vaše mlijeko, meso, vaginu, i, umiru u tišini, kao, izdajnik, Izraela!
    lorenzojhwh 44 minuti fa

    бременна, за, кози фарисеите площадка, 666, англо-американските, спа, МВФ, че сте защитени, и, когато взехте да се направи, за, съучастник, да крадат, ни, Конституционният, монетарния суверенитет, а след това, сега, дай, млякото ви, вашата плът, вагината си, и, умират в мълчание, като предател на Израел!
    lorenzojhwh 45 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] que van a fer la podridura, a la presó, jo, Els meus advocats diuen que el meu futur, és de mal averany. 11 d'octubre de i es podrirà a la presó ... - Resposta - no vinguis, tu també, a la jerarquia, maçònic, ocult, internacional, les societats secretes, tots, prohibit per la Constitució? a continuació, vostè és una ovella, embarassada, per, cabres dels fariseus, 666, angloamericans, Spa, l'FMI, que ha protegit i, quan vas arribar a fer, el, còmplice, a robar, el nostre, , la sobirania constitucional monetària, doncs, ara, doni, la seva llet, la carn, la vagina, i morir en silenci, com, un traïdor d'Israel!
    lorenzojhwh 46 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] sila buhaton nangadunot, sa prisohan, kanako, sa akong mga abogado-ingon, nga, sa akong umaabut, mao ang ominous. 11 October, ko madunot, sa prisohan ... - Tubag - dili, moabut, kamo usab, sa hierarchy, Masonic, occult, international nga, tinago nga mga katilingban, ang tanan, gidili sa Konstitusyon? unya, ikaw ang usa ka carnero, mabdos, kay, ang mga Pariseo sa mga kanding, 666, Anglo-American, Spa, IMF, nga, ikaw mapanalipdan, ug, diin wala na sa pagbuhat, ang, accomplice, aron mangawat, ang atong, Constitutional, kwarta soberanya, nan, karon, sa paghatag, ang inyong gatas, inyong unod, ang imong vagina, ug, mamatay sa kalinaw, ingon, sa usa ka mabudhion, sa Israel!
    lorenzojhwh 46 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] udělají hnít ve vězení, já My právníci říkají, že moje budoucnost je zlověstně. 11. říjen budu hnít ve vězení ... - Odpověď - ne, pojď, ty taky, v hierarchii, zednáři, okultní, mezinárodní, tajné společnosti, všechny, zakázáno ústavou? pak jste ovce, těhotné, pro, kozy farizeů hřiště, 666, Anglo-americká, Lázně, MMF, že jste chráněni, a pokud jste se dostali k tomu,, komplic, krást, naše, Ústavní, měnová suverenita, pak nyní, dát, vaše mléko, vaše tělo, vaše vagina, a zemře v tichu, as, zrádce Izraele!
    lorenzojhwh 47 minuti fa

    [貝盧斯科尼,他們會做腐病,在監獄裡,我,我的律師說的是,我的未來,是不祥之兆。 10月11日,我會在監獄裡腐爛,... - 答案 - 不,你來了,你也是在層次結構中,共濟會,隱匿,國際,秘密社團,所有的,由憲法禁止?那麼,你是一隻羊,懷孕,法利賽人的山羊,666,英美,溫泉浴, 國際貨幣基金組織,保護,你,,你在哪裡做的,幫兇,暗渡陳倉,我們憲法,主權貨幣,那麼,現在,給你的奶,你的肉,你的陰道,並在沉默中滅亡,叛徒,以 色列!
    lorenzojhwh 47 minuti fa

    [실비오 베를루스코니] 그들은 부패 할 것 감옥에, 내가, 내 변호사가 말하는, 내 미래, 즉, 불길한입니다. 10월 11일, 나는 감옥에서 썩어 것입니다 ... - 답변 - 당신이 와서, 당신도, 계층 구조, 프리메이슨, 오컬트, 국제, 비밀 사회, 모두가 헌법에 의해 금지되지? 다음, 당신은을위한 임신 양, 야, 바리새인의 염소, 666, 영미, 당신은 보호 한, 스파, IMF, 그리고 당신이 할 거지,, 공범자가 도용하기 위해, 우리, 이스라엘의 헌법, 통화 주권, 다음, 지금주고, 모유, 당신의 육체, 당신의 질, 그리고 침묵 속에 죽어, 등, 반역자!
    lorenzojhwh 48 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] yo pral fè pouri, nan prizon, m ', avoka mwen di, ke, avni m' yo, se menasan. 11 oktòb, mwen ap pouri, nan prizon ... - Repons - ou pa, ou vini, ou tou, nan yerachi a, Masonic, occult, entènasyonal, sosyete sekrè yo, yo tout, ki entèdi pa Konstitisyon an? lè sa a, ou se yon mouton, kabrit, ansent, pou, kabrit farizyen yo la, 666, Anglo-Ameriken yo, Spa, Fon Monetè Entènasyonal, ki, ou te pwoteje, epi, kote ou te jwenn fè, konplis a,, yo nan vole, nou an, Konstitisyonèl, monetè souverènte, Lè sa a, kounye a, bay, lèt ou a, kò nou, vajen ou, epi, mouri nan silans, kòm, trayi Jezi a yon, pèp Izrayèl la!
    lorenzojhwh 48 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] oni će učiniti truleži, u zatvoru, ja, moj odvjetnik kaže, da, moja budućnost, je zloslutna. 11. listopada, ja će istrunuti u zatvoru ... - Odgovor - Ne, dođeš, i vi, u hijerarhiji, masonski, okultno, međunarodni, tajna društva, sve, zabranjena Ustavom? dakle, ti si ovca, trudna, jer su farizeji ¡ť koze, 666, anglo-američki, Spa, MMF-a, koji, da su zaštićeni, te, odakle ti to učiniti,, suučesnik, ukrasti, naš, Ustavni, monetarni suverenitet, onda, sada, dati, vaše mlijeko, vaše tijelo, vaše vagine, a, umiru u tišini, kao, izdajica, Izraela!
    lorenzojhwh 49 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] de vil gøre rådne, i fængsel, Mine advokater siger, mig, min fremtid, er ildevarslende. 11. oktober vil jeg rådne i fængsel ... - Svar - ikke du kommer, du også, i hierarkiet, er forbudt frimurerisk, okkulte, internationalt, hemmelige selskaber, alle, i forfatningen? så er du et får, gravid, for, farisæerne s geder, 666, anglo-amerikanske, spa, IMF, at du har beskyttet, og hvor har du fået til at gøre det, medskyldig, at stjæle vores, forfatningsmæssige, monetære suverænitet, så nu giver, din mælk, dit kød, din vagina, og dø i stilhed, som en forræder, Israels!
    lorenzojhwh 49 minuti fa

    [סילביו ברלוסקוני] הם יעשו ריקבון, בכלא, לי, עורכי הדין שלי אומרים, ש, העתיד שלי, הוא מבשר רעות. 11 באוקטובר, אני ארקב, בכלא ... - תשובה - לא, אתה בא, גם אתה, בהיררכיה, הבונים החופשיים, תורת הנסתר, בינלאומית, אגודות חשאיות, כל, אסורים על פי חוקה? לאחר מכן, אתה כבשים, בהריון, ל, עז של הפרושים, 666, אנגלו האמריקאי, ספא, קרן המטבע הבינלאומית, ש, יש לך מוגן, ו, מאיפה אתה מקבל לעשות,, השותף, ​​לגנוב, שלנו, ריבונות חוקתית, כספי, אם כן, עכשיו, לתת, החלב שלך, בשרך, הנרתיק שלך, ולמות בשקט, כפי ש, בוגד, ישראל!
    lorenzojhwh 50 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] ili faros rot, en malliberejo, mi, Mia advokatoj diri, ke mia estonteco, estas malbonaŭgura. 11 Oktobro, mi forputros, en malliberejo ... - Respondo - ne, vi venos, vi ankaŭ, en la hierarkio, masónico, okulta, internacia, sekretaj socioj, ĉiuj, malpermesita de la Konstitucio? tiam, vi estas ŝafo, graveda, por, la Fariseoj la kaproj, 666, Angl-usana, Spa, IMF, ke vi protektis, kaj, kie vi devas fari, la, komplico, ŝteli, nia, konstitucia, mona suvereneco, do, nun, doni, via lakto, via karno, via vagino, kaj, mortas en silento, kiel, perfidulo, el Israelo!
    lorenzojhwh 50 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] nad teevad mäda, vanglas, mind, mu advokaadid ütlevad, et mu tulevik on kurjakuulutav. 11 oktoober, ma mädanema vanglas ... - Vastus - ei, sa tuled, sinagi, hierarhia, vabamüürlaste, varjatud, rahvusvaheline, klubisid, kõik keelatud põhiseadusega? siis, sa oled lammas, rasedate jaoks, variserid tema kitsed, 666, anglo-ameerika, Spa, IMF, et olete kaitstud, ja kust sa seda teha,, kaasosaline, varastada, meie, põhiseaduse, raha suveräänsuse, siis nüüd, anna oma piima, oma ihu, oma vagiina ning sureb vaikselt, nagu reetur, Iisraeli!
    lorenzojhwh 51 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] ay gawin nila Rot, sa bilangguan, sa akin, ang aking abogado sabihin, na, ang aking hinaharap, ay nagbabanta. Oktubre 11, ay i mabulok, sa bilangguan ... - Sagot - hindi, dumating ka, masyado kang, sa hierarchy, ng mga mason, mahiwaga, internasyonal, lihim na lipunan, lahat, ipinagbabawal ng Konstitusyon ang? pagkatapos, ikaw ay isang tupa, buntis, para sa, ang mga Pariseo ng kambing, 666, Anglo-Amerikano, Spa, IMF, na, mo na protektado, at, kung saan mo makuha ang gagawin, ang, kasapakat, na nakawin, ang aming, Konstitusyon, hinggil sa pananalapi ng soberanya, pagkatapos, ngayon, bigyan, ang iyong gatas, ang iyong laman, ang iyong puki, at, mamatay sa katahimikan, bilang, isang taksil, ng Israel!
    lorenzojhwh 51 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] he tekevät rot, vankilassa, minua, lakimiehet sanovat, että minun tulevaisuuteni, on pahaenteinen. 11. lokakuuta i mätänee, vankilassa ... - Vastaus - ei, tulet, sinäkin, hierarkiassa, vapaamuurarien, piilevä, kansainvälinen, salaseurat, kaikki kielletty perustuslaissa? Sitten olet lammas, raskaana, sillä, fariseukset n vuohet, 666, anglo-amerikkalainen, Spa, IMF, että olet suojattu, ja mistä sait tehdä,, rikoskumppani, varastaa, meidän, perustuslaillisia, rahapoliittinen päätäntävalta, niin, nyt anna, äidinmaitoon, sinun lihaa, emättimeen, ja kuolevat hiljaisuudessa, koska, petturi, Israelin!
    lorenzojhwh 52 minuti fa

    [Silvio Berlusconi], ils feront la pourriture, en prison, moi, mes avocats disent que, mon avenir, est de mauvais augure. 11 Octobre, je vais pourrir en prison ... - Réponse - pas, vous venez, vous aussi, dans la hiérarchie, maçonnique, occulte, international, sociétés secrètes, tous, interdite par la Constitution? alors, tu es un mouton, enceinte, pour, les chèvres de les pharisiens, 666, anglo-américaines, spa, FMI, que vous avez protégé, et où avez-vous eu à faire, l', complice, de voler, notre, , la souveraineté constitutionnelle monétaire, alors, maintenant, donnez, votre lait, votre chair, votre vagin, et mourir en silence, comme un traître, d'Israël!
    lorenzojhwh 52 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] van facer podremia, na cadea, eu, os meus avogados din que, o meu futuro, é sinistro. 11 de outubro de i vai apodrecer na cadea ... - Resposta - Non, vostede vén, tamén, na xerarquía, maçônico, oculto, internacional, sociedades secretas, todos, prohibida pola Constitución? entón, é unha ovella, embarazada, para, cabras dos fariseos, 666, anglo-americanos, Spa, FMI, que ten protexido e, cando comeza a facer, a, cómplice, roubando, a nosa, constitucional, a soberanía monetaria, entón, agora, dar, o seu leite, a súa carne, a súa vaxina, e morrer en silencio, como un traidor, de Israel!

    [Silvio Berlusconi] byddant yn gwneud pydredd, yn y carchar, i mi, Fy cyfreithwyr yn dweud, bod, fy nyfodol, yn fygythiol. 11 Hydref, bydd i bydru, yn y carchar ... - Ateb - na, byddwch yn dod, yr ydych hefyd, yn yr hierarchaeth, Seiri Rhyddion, ocwlt, rhyngwladol, cymdeithasau gyfrinach, bawb, wahardd gan y Cyfansoddiad? Yna, rydych yn dafad, yn feichiog, er, geifr y Phariseaid, yn 666, Eingl-Americanaidd, Spa, IMF, hynny, yr ydych wedi diogelu, a, lle wnaethoch chi ddod i wneud, y, ydd, i ddwyn, ein, cyfansoddiadol, sofraniaeth ariannol, yna, yn awr, yn rhoi, eich llaeth, eich cnawd chwi, eich fagina, ac, yn marw yn dawel, fel, yn fradwr, Israel!

    [სილვიო ბერლუსკონის] ისინი rot, ციხეში, მე, ჩემი ადვოკატების განცხადებით, ის, რომ ჩემი მომავალი, არის საშიში. 11 ოქტომბერი, მე rot, ციხეში ... - პასუხი - არა, თქვენ მოვა, თქვენც, იერარქიაში, მასონური, ოკულტური, საერთაშორისო, საიდუმლო საზოგადოებები, ყველა, აკრძალულია კონსტიტუცია?    შემდეგ, თქვენ ცხვარი, ორსული, for, ფარისეველი-ის თხა, 666, ანგლო ამერიკული, Spa, საერთაშორისო სავალუტო ფონდის, რომ თქვენ არ არის დაცული, და, მიიღეთ გავაკეთოთ,, თანამონაწილე, რომ მოიპაროს, ჩვენი, საკონსტიტუციო, ფულადი სუვერენიტეტს, მაშინ, ახლა, მისცეს, თქვენი რძე, თქვენი ხორცი, თქვენი საშოში და იღუპება დუმილი, როგორც, მოღალატე, ისრაელის,

    [ベルルスコーニ]彼らは、腐敗を行います刑務所で、私は、私の弁護士が言うには、私の将来、それが、不吉です。 10月11日、私は刑務所に、腐敗されます... - 答えは - 、あなたが来て、あなたがあまりにも、階層では、フリーメーソン、オカルト、国際的な、秘密結社、すべては、憲法で禁止されてませんか?その後、あなたが のために妊娠した羊、、だ、パリサイ人のヤギ、666、アングロ·アメリカン、あなたが保護している、スパ、IMF、そして、あなたがしなければ手に入れ た、、共犯は、盗むために、私達の、イスラエルの憲法、金融主権、その後、今、与えて、あなたのミルク、お肉、あなたの膣、そして、沈黙の中で死ぬよう に、裏切り者、!
    lorenzojhwh 55 minuti fa

    [Silvio Berlusconi] padha ate rot, ing kunjara, kula, Kula pokrol ngomong, sing, sandi mangsa, punika ominous. 11 Oktober, aku bakal rot, ing kunjara ... - Jawaban - ora, sampeyan teka, sampeyan banget, ing hirarki, Masonic, occult, internasional, rahasia masyarakat, kabeh, dilarang dening Konstitusi? banjur, sampeyan karo wedhus ngandhut, kanggo, wong-wong Farisi iku wedhus, 666, Anglo-Amérika, Spa, IMF, sing, sing wis direksa, lan ing kono sira njaluk apa, sing accomplice,, kanggo nyolong, kita, sah miturut ukum, babakan dhuwit kadhaulatan, banjur, saiki, menehi, susu sampeyan, sampeyan daging, sampeyan tempek, lan, mati ing nggawe bisu, minangka, a traitor, Israel!

    [Σίλβιο Μπερλουσκόνι] θα κάνουν σήψης, στη φυλακή, εγώ, οι δικηγόροι μου λένε, ότι, το μέλλον μου, είναι δυσοίωνο. 11 Οκτώβριος, εγώ θα σαπίσουν, στη φυλακή ... - Απάντηση - όχι, θα έρθει, εσείς, στην ιεραρχία, Τεκτονική, αποκρυφισμό, διεθνή, μυστικές κοινωνίες, όλα, απαγορεύεται από το Σύνταγμα;  Στη συνέχεια, είστε ένα πρόβατο, οι έγκυες, για, κατσίκες Οι Φαρισαίοι, το 666, Anglo-American, Spa, το ΔΝΤ, η οποία, έχετε προστατεύονται, και, όπου δεν θα έχετε να κάνετε, η, συνεργός, να κλέψουν, μας, Συνταγματικό, νομισματικής κυριαρχίας, τότε, τώρα, να δώσει, το γάλα σου, τη σάρκα σου, τον κόλπο σας, και πεθαίνουν στη σιωπή, όπως, ένας προδότης, του Ισραήλ!

    [Silvio Berlusconi] lawv yuav ua rot, nyob rau hauv qhov taub, kuv, Kuv tus kws lijchoj hais, hais tias, kuv yav tom ntej, yog ominous. 11 Lub kaum hli ntuj, kuv yuav rot, nyob rau hauv mus kaw ... - Lo lus teb - tsis, koj tuaj, koj heev, nyob rau hauv lub nyob qib siab, Masonic, occult, thoob ntiaj teb, pub leejtwg societies, tag nrho, txwv tsis pub los ntawm Constitution? ces, koj yog ib tug yaj, cev xeeb tub, rau, cov Pharisees tus tshis, 666, Anglo-American, SPA, IMF, hais tias, koj muaj kev tiv thaiv, thiab, qhov twg koj puas tau ua, lub, accomplice, mus nyiag, peb, kev cai, ntsig txog sovereignty, ces, tam sim no, muab, koj mis nyuj, koj nqaij, koj qhov chaw mos, thiab, tas sim neej nyob rau hauv silence, raws li, yog ib tug traitor, ntawm Ixayees!

    [Silvio Berlusconi] mereka akan melakukan membusuk, di penjara, saya, pengacara saya mengatakan, bahwa, masa depan saya, adalah menyenangkan. 11 Oktober, saya akan membusuk, di penjara ... - Jawabannya - tidak, Anda datang, Anda juga, dalam hirarki, Masonik, okultisme, internasional, masyarakat rahasia, semua, dilarang oleh konstitusi? kemudian, kau domba, hamil, untuk, kambing orang-orang Farisi itu, 666, Anglo-Amerika, Spa, IMF, itu, Anda telah dilindungi, dan, di mana kau bisa lakukan,, pembantu, mencuri, kami, Konstitusi, kedaulatan moneter, maka, sekarang, memberi, susu, daging Anda, vagina, dan, mati dalam diam, sebagai, pengkhianat, Israel!

    [Silvio Berlusconi] beidh siad a dhéanamh lobhadh, i bpríosún, dom, mo dlíodóirí a rá, go bhfuil, mo amach anseo é, ominous. 11 Deireadh Fómhair, beidh mé lobhadh, i bpríosún ... - Freagra - ní, a thagann tú, tú ró-, san ordlathas, Masonic, asarlaíochta, idirnáisiúnta, cumainn rúnda, go léir, toirmiscthe ag an mBunreacht? ansin, tá tú caorach, ag iompar clainne, do, na Fairisínigh ar gabhair, 666, Angla-Mheiriceánach, an Spá, IMF, go bhfuil, tá tú ag chosaint, agus, áit a bhfuair tú é a dhéanamh, an, chomhchoirí, a ghoid, ár, bunreachtúla, flaitheas airgeadaíochta, ansin, anois, a thabhairt, do bainne, do flesh, do vagina, agus, bás i tost, mar, ina fhealltóir, de Iosrael!

    [Silvio Berlusconi] þeir vilja ekki rotna í fangelsi, ég, lögfræðingar mínir segja, að framtíð mín er líkur. Október 11, ég mun rotna, í fangelsi ... - Svar - ekki þú kemur, þú líka, í stigveldi, Masonic, dulspeki, alþjóðleg, leyndarmál samfélögum, allt, bannað í stjórnarskránni? þá, þú ert kindur, barnshafandi, fyrir, geitur farísea er, 666, Anglo-American, Heilsulind, IMF, að þú hafir varið, og þar fékkstu að gera,, vitorðsmaður, að stela, okkar, stjórnarskrá, peninga fullveldi, þá, nú, gefa, mjólk, hold, leggöng þín, og deyja í þögn, sem, svikari, Ísraels!

    [Silvio Berlusconi] faranno marcire in galera, me, i miei avvocati dicono, che, il mio futuro, è inquietante. 11 ottobre, i marcirà in carcere ... - La risposta - non, venite anche voi, nella gerarchia, massonica, occulto, internazionale, società segrete, tutte, proibito dalla Costituzione? allora, sei una pecora, in stato di gravidanza, per, le capre della farisei, 666, anglo-americani, Spa, Fondo Monetario Internazionale, che, è stato protetto, e, se sei venuto a fare, il, complice, di rubare, la nostra, costituzionale, la sovranità monetaria, quindi, ora, dare, il latte, la tua carne, la tua vagina, e, morire in silenzio, come un traditore, di Israele!

    [Silvio Berlusconi] putrescet eos in carcerem, meus iure dicunt, id mihi futurum sit minaces. XI mensis Octobris, eius contabescent in carcere ... - Responsio - nec te, et tu in Hierarchia, Cimentarius, occultus amet secreti elit, omnibus prohibetur constitutione? igitur tu ovium, gravida et Pharisaei autem caprarum Anglorum, eget, Donec, IMF, ut tutus sis et, ut tu, conscius subducere nostris, constitutionalis regno pecuniariis et nunc date lac tuum carnis debent tua, et moriantur in silentio, ut proditor Israhel

    [Silvio Berluskoni] tie būs sapūt, cietumā, man, Mani juristi saka, ka mana nākotne, ir draudošs. 11.oktobrī būs puve, cietumā ... - Atbilde - nav, tu nāc, tu arī, kas hierarhijā, masonu, slēptas, starptautiskā, slepenas biedrības, visi ir aizliegts ar Konstitūciju? tad jūs esat aitas, grūtniecība, par, farizeji, kazas, Anglo-American, Spa, SVF, ka jums ir aizsargāti, un, ja jūs saņemsiet, līdzdalībnieks, zagt, mūsu, Satversmes, monetāro suverenitāti , tad tagad dod, savu pienu, savu miesu, savu maksts, un, mirst klusumā, jo, nodevējs, Izraēlas!

    [Silvio Berlusconi] jie supus, į kalėjimą, man, mano teisininkai sako, kad mano ateitis, yra grėsmingas. 11 Spalis, supus, į kalėjimą ... - Atsakymas - ne, tu atėjai, tu irgi, o hierarchija, masonų, okultizmas, tarptautinis, slaptosios draugijos, visos, draudžia Konstitucija? tada esate avys, nėščia, nes, fariziejai, ožkų, anglo-amerikiečių, SPA, TVF, kad jūs turite apsaugoti, ir, jei gavote, bendrininką, vogti, mūsų, Konstitucinis, pinigų suverenitetas tada, dabar, duoti savo pieno, jūsų kūnas, jūsų vaginą, o miršta tyloje, taip, išdaviku, Izraelio!

    [Силвио Берлускони] тие ќе изгние, во затвор, мене, моите адвокати велат, дека, мојата иднина, е застрашувачки. 11 октомври, ќе изгние во затвор ... - Одговор - не се, ќе дојдеш, можете исто така, во хиерархијата, Масонски, окултното, меѓународни, тајни друштва, сите, забранети со Уставот? тогаш, ти си овци, бремена, за, фарисеите, кози, англо-американски, Спа, ММФ, кој, сте заштитени, а таму каде ќе го добиете, соучесник, да крадат, нашите, Уставниот, монетарната сувереност , тогаш, сега, дај, вашето млеко, вашето тело, вагината, и умираат во тишина, како, предавник, на Израел!

    [Silvio Berlusconi] mereka akan reput, di dalam penjara, saya, peguam saya mengatakan, bahawa, masa depan saya, adalah tidak menyenangkan. 11 Oktober, akan reput, dalam penjara ... - Jawapannya - tidak, anda datang, anda juga, dalam hierarki, Masonik, ghaib, antarabangsa, kongsi gelap, semua, dilarang oleh Perlembagaan? kemudian, anda seorang biri-biri, hamil, untuk orang-orang Farisi, kambing, Anglo-Amerika, Spa, IMF, yang, anda telah dilindungi, dan, jika tidak anda akan mendapat, seorang rakan sejenayah, mencuri, Perlembagaan, kedaulatan kewangan kita , maka, kini, memberi, susu, daging anda, faraj, dan, mati dalam diam, sebagai, pengkhianat, Israel!

    [Silvio Berlusconi] se rot, fil-ħabs, me, avukati Tiegħi ngħidu, li, fil-futur tiegħi, huwa ominous. 11 Ottubru, se rot, fil-ħabs ... - Tweġiba - ma, inti taqa ', inti wisq, fil-ġerarkija, Masonic, okkult, internazzjonali, soċjetajiet sigrieti, kollha, ipprojbita mill-Kostituzzjoni? allura, int nagħaġ, tal, tqila, għall, il-Pharisees, mogħoż, Anglo-Amerikana, Spa, IMF, li, inti għandek protetti, u, fejn ma ikollok l, kompliċi, steal, tagħna, Kostituzzjonali, sovranità monetarja, allura, issa, jagħtu, ħalib tiegħek, laħam tiegħek, vaġina tiegħek, u, die fis-skiet, kif, traditur, ta 'Iżrael!

    [Silvio Berlusconi] de vil råtne i fengsel, meg, mine advokater sier, at min fremtid, er illevarslende. 11. oktober vil råtne i fengsel ... - Svar - ikke, kommer du, du også, i hierarkiet, frimurer, okkult, internasjonale, hemmelige samfunn, alle, forbudt av grunnloven? da er du en sau, av, gravid, for, fariseerne, geiter, Anglo-American, Spa, IMF, at du har beskyttet, og der fikk du den, medskyldig, for å stjele, vår, forfatningsdomstolen, monetære suverenitet, da, nå, gi, melk, ditt kjøtt, skjeden, og dø i stillhet, som en forræder, Israel!

    [Silvio Berlusconi] ze zullen rotten, in de gevangenis, mij, Mijn advocaten zeggen, dat, mijn toekomst, is onheilspellend. 11 oktober, zal rotten, in de gevangenis ... - Antwoord - niet, kom je, ook u, in de hiërarchie, vrijmetselaars, occulte, internationaal, geheime genootschappen, alle, verboden door de grondwet? dan, je bent een schaap, van, zwanger, voor, de Farizeeën, geiten, Anglo-Amerikaans, Spa, IMF, dat, heb je beschermd, en, waar heb je het, medeplichtige, te stelen, onze, Constitutionele, monetaire soevereiniteit, toen, nu, geef, je melk, je vlees, je vagina, en sterven in stilte, als een verrader, van Israël!

    [سیلویو برلوسکونی،] آنها را فاسد خواهد کرد، در زندان، من، وکلای من می گویند، که، آینده من، شوم است. اکتبر 11، پوسیدگی، در زندان ... - پاسخ - نمی، شما آمده است، شما بیش از حد، در سلسله مراتب، ماسونی، نهفته، بین المللی، جوامع مخفی، همه، ممنوع شده توسط قانون اساسی؟ پس از آن، شما یک گوسفند هستید، از، باردار، برای، به فریسیان، بز، انگلیس و آمریکا، آبگرم، صندوق بین المللی پول، که، شما را,     محافظت می کرده اند، و که در آن شما می توانید، همدست، به سرقت، ما، قانون اساسی، حاکمیت پولی، پس از آن، در حال حاضر، دادن، شیر، گوشت، مهبل (واژن) خود را، و، در سکوت می میرند، به عنوان، خائن، اسرائیل!

    [Silvio Berlusconi] zgniją w więzieniu, ja, moi prawnicy mówią, że moja przyszłość jest złowieszczy. 11 październik zgniją w więzieniu ... - Odpowiedź - nie, można dojść, można też w hierarchii masońskiej, okultyzm, międzynarodowe, tajne stowarzyszenia, wszystkie, zakazane przez konstytucję? następnie, jesteś owiec, z, w ciąży, dla, faryzeusze, kozy, Anglo-American, Spa, IMF, że zostały zabezpieczone, a skąd masz, wspólnika, ukraść, nasz, konstytucyjnych, walutowej suwerenności, to, teraz, daj, swoje mleko, Twoje ciało, pochwy, a umierają w ciszy, jak zdrajcy, Izraela!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    [Silvio Berlusconi] eles vão apodrecer na cadeia, eu, meus advogados dizem que, o meu futuro, é sinistro. 11 de outubro, vai apodrecer na cadeia ... - Resposta - Não, você vem, você também, na hierarquia, maçônico, oculto, internacional, sociedades secretas, todas, proibida pela Constituição? então, você é uma ovelha, de, grávida, pois, os fariseus, cabras, anglo-americanos, Spa, do FMI, que, você tem protegido e, quando você conseguiu o, cúmplice, para roubar, nosso, Constitucional, soberania monetária, então, agora, dar, seu leite, sua carne, sua vagina, e, morrer em silêncio, como um traidor, de Israel!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    [Silvio Berlusconi] ei vor putrezi în închisoare, ma, avocații mei spun, că, viitorul meu, e de rău augur. 11 octombrie, va putrezi, în închisoare ... - Răspuns - nu, vii, tu, în ierarhia, masonic, oculte, internațional, societăți secrete, toate, interzisă prin Constituție? apoi, tu esti o oaie, de, insarcinata, pentru, fariseii, capre, anglo-americane, Spa, FMI, care, ați protejat, si, de unde ai luat, complice, să fure, nostru, constituțional, suveranitatea monetară, atunci, acum, da, laptele, carnea, vagin, si, mor în tăcere, ca, un trădător, de Israel!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    [Сильвио Берлускони] они будут гнить в тюрьме, я, мои адвокаты говорят, что мое будущее, является зловещим. 11 октября будет гнить в тюрьме ... - Ответ - не, вы приходите, вы тоже, в иерархии, масонских, оккультных, международных, тайные общества, все, запрещено Конституцией? Затем, вы овцы, из, беременных, для, фарисеи, коз, англо-американские, Спа, МВФ, что вы защитили, а с чего ты взял, сообщника, чтобы украсть, наш, конституционное валютного суверенитета, то, сейчас, то, ваше молоко, ваша плоть, ваше влагалище, и, умереть в тишине, как предатель, Израиль!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    [Силвио Берлускони] ће труну у затвору, ми, адвокати кажу, да, моја будућност је злокобно. 11. октобар, ће иструлити у затвору ... - Одговор - не, ви доћи, и ти, у хијерархији, масонске, окултно, међународни, тајна друштва, све, забрањена Уставом? онда, ви сте овце, у, у другом стању, јер, фарисеји, козе, англо-амерички, Спа, ММФ-а, да, ви сте заштићени, и, где сте добили, саучесника, да краду, наш, Уставни, монетарни суверенитет, онда, сада, дај, млеко, ваше тело, вашу вагину, и, умре у тишини, као, издајник, Израела!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    [Silvio Berlusconi] budú hniť vo väzení, mi, My právnici hovoria, že moja budúcnosť je zlovestne. 11. október zhnije vo väzení ... - Odpoveď - nie, ste prišiel, ty taky, v hierarchii, slobodomurári, okultné, medzinárodné, tajnej spoločnosti, všetky, zakázané ústavou? potom ste ovce, zo, tehotné, pre, farizeji, kozy, Anglo-americká, Spa, MMF, že ste chránené, a tam, kde si vzal, komplica, kradnúť, náš, Ústavný, menová suverenita, potom teraz, dať, vaše mlieko, vaše telo, vaša vagína, a zomrieť v tichu, as, zradca, Izraela!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    [Silvio Berlusconi] bodo gniti v zaporu, mi, Moji odvetniki pravijo, da je moja prihodnost, zlovešč. 11. oktober bo gnilobe v zaporu ... - Odgovor - ne, ste prišli, ste tudi v hierarhiji, prostozidarski, okultno, mednarodni, skrivna društva, vse z ustavo prepovedana? potem ste ovce, od, noseča, kajti farizeji, koze, anglo-ameriški, Spa, IMF, da ste zaščiteni, in kjer si dobil, sostorilca, da krade, naš, Ustavno, monetarno suverenost, nato pa zdaj, daj, svoje mleko, meso, tvoja tvoja vagina in umirajo v tišini, saj, izdajalca, Izrael!

    [Silvio Berlusconi] que se pudran en la cárcel, yo, Mis abogados dicen que mi futuro, es de mal agüero. 11 de octubre se pudrirá en la cárcel ... - Respuesta - ¿No, vienes, tú también, en la jerarquía, masónico, oculto, internacional, las sociedades secretas, todos, prohibida por la Constitución? a continuación, usted es una oveja, de, embarazada, ya que, los fariseos, cabras Anglo-Americanas, Spa, del FMI, que ha protegido y, cuando se le ocurrió la, cómplice, de robar, nuestro, Constitucional, soberanía monetaria, entonces, ahora, dé, su leche, su carne, su vagina, y mueren en silencio, como, un traidor de Israel!

    [Silvio Berlusconi] de kommer att ruttna i fängelse, mig, mina advokater säger, att, min framtid, är illavarslande. Den 11 oktober kommer att ruttna i fängelse ... - Svar - inte, du kommer, du också, i hierarkin, frimurarnas, ockult, Internationellt, hemliga sällskap, alla, förbjuden enligt konstitutionen? då, du är ett får, av, gravid, för, fariséerna, getter, anglo-amerikanska, Spa, IMF, som har ni skyddade, och där fick du, medbrottsling, att stjäla, vår, konstitutionella, monetär suveränitet, då, nu, ge din mjölk, ditt kött, din vagina, och, dör i tystnad, som en förrädare, Israel!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    [Silvio Berlusconi] watakuwa kuoza, jela, mimi, wanasheria wangu kusema, kwamba, baadaye yangu, ni kisirani. Oktoba 11, kuoza, katika jela ... - Jibu - hakuwa, wewe kuja, wewe pia, katika uongozi, Masonic, uchawi, kimataifa, vyama vya siri, kila, marufuku na Katiba? basi, wewe ni kondoo, wa, mimba, kwa Mafarisayo, mbuzi, Anglo-American, Biashara, IMF, kwamba, una salama, na wapi kupata accomplice,, kuiba, yetu, Katiba, uhuru wa fedha, basi, sasa, kutoa, maziwa yako, mwili wako, uke wako, na kufa kimya kimya, kama, msaliti, wa Israeli!

    [ซิลวีโอ Berlusconi] พวกเขาจะเน่าอยู่ในคุกฉันทนายความที่ฉันพูดว่าอนาคตของฉันเป็นลางไม่ดี 11 ตุลาคม, จะเน่าอยู่ในคุก ... - คำตอบ - ไม่คุณมาคุณเกินไปในลำดับชั้น, อิฐ, ลึกลับ, นานาชาติ, สมาคมลับทั้งหมดที่ต้องห้ามตามรัฐธรรมนูญ  แล้วคุณแกะจากตั้งครรภ์สำหรับพวกฟาริสีแพะแองโกลอเมริกัน, สปา, กองทุนการเงินระหว่างประเทศที่คุณได้รับการคุ้มครองและการที่คุณไม่ได้รับ สมรู้ร่วมคิดจะขโมย, รัฐธรรมนูญของเรา อำนาจอธิปไตยทางการเงินแล้วตอนนี้ให้นมเนื้อของคุณในช่องคลอดของคุณและตายใน ความเงียบขณะที่คนทรยศของอิสราเอล!

    [Silvio Berlusconi] sie verrotten, im Gefängnis, ich, Meine Anwälte sagen, dass meine Zukunft, ist bedrohlich. 11. Oktober wird verrotten, im Gefängnis ... - Antwort - nicht, kommen Sie, Sie auch in der Hierarchie, Freimaurer, geheimnisvoll, international, Geheimgesellschaften, alle, die von der Verfassung verboten? dann bist du ein Schaf, von, schwanger, für die Pharisäer, Ziegen, anglo-amerikanischen, Spa, IWF, dass Sie geschützt haben, und wo hast du das, Komplize, um zu stehlen, unsere, Verfassungs-, monetären Souveränität, dann, jetzt, geben sie, ihr Milch, dein Fleisch, deine Vagina, und sterben in der Stille, wie ein Verräter, der Israel!

    [Silvio Berlusconi] onlar benim gelecek, o, uğursuz olduğu, benim avukatlar demek, hapiste, bana çürür. 11 Ekim hapiste, çürümeye olacak ... - Cevap -, size Anayasa tarafından yasaklanan mason, gizli, uluslararası, gizli dernekler, tüm, hiyerarşi içinde, çok, gelmedi? O, sizin için, hamile, ve, bir koyun konum, Ferisiler, keçi, Anglo-Amerikan, Spa, IMF, nerede bizim, Anayasa, çalmak için,, suç ortağı aldın, korumalı, ve sonra, parasal egemenlik, sonra, şimdi, gibi, İsrail'in hain, süt, sizin eti, vajina vermek, ve, sessizce ölmek!

    [Сильвіо Берлусконі] вони будуть гнити у в'язниці, я, мої адвокати кажуть, що моє майбутнє, є зловісним. 11 жовтня буде гнити у в'язниці ... - Відповідь - не, ви приходите, ви теж, в ієрархії, масонських, окультних, міжнародних, таємні товариства, всі, заборонено Конституцією? Потім, ви вівці, з, вагітних, для, фарисеї, кіз, англо-американські, Спа, МВФ, що ви захистили, а з чого ти взяв, спільника, щоб вкрасти, наш, конституційне валютного суверенітету, то, зараз, то, ваше молоко, ваша плоть, ваше піхву, і, померти в тиші, як зрадник, Ізраїль!

    [Silvio Berlusconi] fognak megrohadni a börtönben, én, jogászok azt mondják, hogy a jövőben, a baljós. Október 11., fog rohadni a börtönben ... - Válasz - Nem, gyere, te is, a hierarchia, szabadkőműves, okkult, nemzetközi, titkos társaságok, mind, tiltja az alkotmány? akkor, te birka, a, terhes, mert a farizeusok, kecske, angol-amerikai, Spa, IMF, hogy, akkor védett, és hol vetted a, cinkosa, lopni, mi, az Alkotmánybíróság, monetáris szuverenitás, akkor, most, hogy, a tej, a hús, a hüvely, és meghalni csendben, mint egy áruló, Izrael!

    [Silvio Berlusconi] họ sẽ mục nát, trong tù, tôi, luật sư của tôi nói rằng, tương lai của tôi, là đáng lo ngại. 11 tháng 10, sẽ mục nát, trong tù ... - Câu trả lời - không, bạn đến, bạn cũng vậy, trong hệ thống phân cấp, Masonic, huyền bí, quốc tế, xã hội bí mật, tất cả, bị cấm bởi Hiến pháp? sau đó, bạn là một con chiên, của, mang thai, cho, những người Biệt Phái, dê, Anh-Mỹ, Spa, IMF, rằng, bạn đã được bảo vệ, và, nơi mà bạn có được, đồng lõa, để ăn cắp, của chúng tôi, Hiến pháp, chủ quyền tiền tệ, sau đó, bây giờ, cho, sữa, thịt của bạn, âm đạo của bạn, và, chết trong sự im lặng, như, một kẻ phản bội, của Israel!

    [סילוויאָ בערלוסקאָני] זיי וועלן פוילן, אין טורמע, מיר, מייַן חכמים זאָגן אַז מיין צוקונפֿט, איז אַמאַנאַס. אקטאבער 11, וועט פוילן, אין טורמע ... - ענטפֿערן - האט נישט איר קומען, איר אויך, אין די כייעראַרקי, מאַסאָניק, אַקאַלט, אינטערנאַציאָנאַלע, סוד סאַסייאַטיז, אַלע, פּראָוכיבאַטאַד דורך די קאָנסטיטוטיאָן? דעריבער
    lorenzojhwh 1 ora fa

    , איר ניטאָ אַ שעפּס פון, שוואַנגער, פֿאַר, די פרושים, גאָוץ, אַנגלאָ-אמעריקאנער, ספּאַ, ימף, אַז, איר האָט פּראָטעקטעד, און, ווו האט איר באַקומען דעם, אַקאַמפּלאַס, צו גאַנווענען, אונדזער, קאָנסטיטוטיאָנאַל, געלטיק סאַווראַנטי, דעריבער, איצט, געבן, דיין מילך, אייער פלייש, אייער וואַגינע, און, שטאַרבן אין שטילקייַט, ווי, אַ פאַררעטער!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    Cav, mi faranno marcire in #galera. I miei #avvocati dicono che il mio futuro è infausto. 11 ottobre, #Cav, mi faranno marcire in galera #ROMA, E come ci dimostra il caso #Timoshenko, dopo molte manifestazioni, alla fine, anche, la ribellione, contro, queste vicende si placa. Lo ha detto, secondo quanto riferisce, chi era presente, #Silvio #Berlusconi, nel corso del pranzo, con gli #eurodeputati del #Pdl, a, #Palazzo #Grazioli. --answer-- non sei entrato anche tu, nella #gerarchia #massonica, di #associazioni segrete vietate dalla #Costituzione? allora, sei una #pecora da #monta, per i #caproni #farisei #anglo-americani, #Spa, #FMI, che, tu hai protetto, e di cui ti sei fatto il #complice, per rubare, la #Costituzionale #sovranità #monetaria, quindi, ora, dai il tuo #latte, e, la tua #carne, e la tua #vagina, e muori in silenzio, come, un #traditore!
    lorenzojhwh 1 ora fa

    RABBINO DI SEGNI: According to the Bible, Noah was enough to be a common man, who was obedient to God (NATURAL LAW, get WELL, AND, AVOID THE EVIL), to save and to found a new humanity as a whole. Christianity presents itself as Abrahamic religion, and Abraham instead "preceded" God .. Judaism around, Noah has accepted the reality of the double salvation, namely, that not, you must submit, at the special doctrine of the Israelite priesthood, to obtain future premiums. Jewish universalism, it means, that is enough, that everyone follow the road, which is located at the moment of his birth, and it complies with the rules, that is, respect for creation, of other men and relationship with God (THIS IS THE TRUE MEANING OF my UNIUS REI, JEWISH TEMPLE). But, if Jews and Christians become the zealous missionaries of pure faith, what is the talk? - ANSWER - EXCLUSIVE pure faith? NO! WE DO NOT LIKE, WE NOT ARE NAZIS Islamist Salafis,

    DI SEGNI: "Realismo politico significa che a nessun ebreo dovrebbe venire in mente di dire a un cristiano: «La tua fede è strana, perché non corrisponde alla nostra idea di monoteismo»; così come, non dovrebbe venire, in mente a un cattolico, di rivolgersi a un ebreo dicendo: «Adesso convertiti». Realismo significa, che, io non mi adopero programmaticamente per cambiare le idee di chi mi sta attorno e gli consento, secondo la sua coscienza, di fare il suo cammino. E poi si vedrà... --answer -- ok! bene! @Rabbino Capo di Segni, il Papa Benedetto XVI, ha affermato, che, esiste, un modo legittimo, per gli ebrei di leggere la Bibbia.. cioè, lui ha affermato, che, l'ebraismo biblico(non il talmud satanico), diventa salvifico per un ebreo.. ti devi vegognare, per fare continuamente, il lavoro di satana, contro, la comunità ebraica mondiale, tu stai isolando Israele

    resta l'ultima "ipoteca". dice il Rabbino Capo, DI SEGNI: "Dalla quale come si esce fuori?" [lol. e già, lol. come ne usciamo fuori? lol.] "Almeno, evitando di parlarne nei nostri rapporti (male, molto male, perché, evitare di parlarne?). Peraltro, noi non sappiamo, che, cosa pensi il Papa ( processo alle intenzioni? a questo neanche, Hitler era giunto!) quando afferma, che, il dialogo non può essere religioso... --ANSWER-- AMBIGUITÀ, sospetto, inimicizia, soltanto, questo tu stai seminando.. e se, tu hai dei dubbi, tu puoi sempre parlare, ... tu stai criminalizzando le ipotesi! --CONCLUSIONE-- ovviamente, il dialogo può essere, interconfessionale, ma, un linguaggio religioso si può fare solo all'interno del cammino ecumenico, cioè, tra le tre confessioni cristiane.. è tragico, che, un Rabbino Capo, sia così, cattivo ed ignorante! è difficile fare il Santo Padre, a Roma, con un ebreo cattivo come lui!

    [per il Rabbino Capo Riccardo Di Segni il Papa ha detto: che "noi (ebrei) siamo persone incomplete"]è perché, Papa Francesco, è un Santo, che, non querela, una persona come lui, cioè, un uomo, che, semina veleno e costringe alla inimicizia pretestuosa, [Intervista con Riccardo Di Segni di Giovanni Cubeddu ] qual è il pensiero ufficiale della Chiesa nei confronti, del popolo ebraico, e della sua fede? È sintomatico, che, il giorno dopo l'annuncio, della revoca della scomunica (ai #lefebvriani), che, è avvenuto in gennaio, un sabato (cioè, va a cercare, cavilli, in un discorso preso a caso, e poi, estrae delle conclusioni schizofreniche), il Papa, nel suo ciclo di omelie, dedicate a san Paolo, ha tenuto, un discorso, sulla conversione dell'apostolo, dicendo, che, in realtà, di conversione, non si trattava, perché, Paolo era un "ebreo credente",

    [per il Rabbino Capo Riccardo Di Segni il Papa ha detto: che "noi (ebrei) siamo persone incomplete"]è perché, Papa Francesco, è un Santo, che, non querela, una persona come lui, cioè, un uomo, che, semina veleno e costringe alla inimicizia pretestuosa, [Intervista con Riccardo Di Segni di Giovanni Cubeddu ] e quindi, passare alla fede, in Gesù Cristo, era una cosa, non contraddittoria. In questa frase, probabilmente, c'era una velata polemica, nei confronti, dei #lefebvriani, dato che, per questi ultimi, il #giudaismo, è il demonio... dal quale liberarsi, con, un atto di conversione. Per questo Papa, non è così, o almeno, ha sempre detto e ripetuto, che, esso è, la #radice #nobile, e, #sacra, sulla quale s'innesta, la fede cristiana; ma, d'altra parte, per lui l'ebraismo, è pur sempre un'esperienza incompleta,

    [per il Rabbino Capo Riccardo Di Segni il Papa ha detto: che "noi (ebrei) siamo persone incomplete"] un uomo, che, semina veleno e costringe alla inimicizia pretestuosa, [Intervista con #Riccardo Di Segni di #Giovanni #Cubeddu ] e "noi siamo persone incomplete", perché, dobbiamo coerentemente, fare, quello, che, ha fatto Paolo (questa, è la sua conclusione schizofrenica.. è questo atteggiamento provocatorio, che, distrugge, con malizia, la speranza, di un dialogo). --ANSWER-- POTETE GIUDICARE da SOLI, la pretestuosità di questo discorso schizzato. 1). non si può chiedere ad una religione, di legittimare, un altra religione, per screditare se stessa, perché, è proprio quello, che, ha chiesto, il criminale #Re della Arabia Saudita, quando, ha chiesto a #Papa #Benedetto XVI, di dichiarare, che, l'Islam fosse,, una religione salvifica! in questo modo, tra, il rabbino Di Segni, e, il #salafita, c'è lo stesso metodo orrendo!

    [[ #Riccardo Di Segni,chief rabbi of the community #Jewish, Rome .. and, its quirks, to isolate, in hatred, Israel, and all Jewish communities worldwide. ]] "lefebvriani, i quali non, accettano il Concilio, e quanto ne deriva (forse, lui confonde i lefebvriani, con i sedevantisti? grave errore, per un uomo come lui!) -- che è fondamentale per consentire, il dialogo rispettoso, tra, ebrei e cristiani, cioè, #Nostra aetate, e i documenti seguenti. Non ci preoccupa, tanto l'ovvia polemica sul #negazionismo, quanto, il fatto che nella Chiesa rientri, con dignità, un pensiero, che, rimette in discussione, quanto già raggiunto. E non è una preoccupazione da poco".

    [[ #Riccardo Di Segni,chief rabbi of the community #Jewish, Rome .. and, its quirks, to isolate, in hatred, Israel, and all Jewish communities worldwide. ]] --ANWER-- COSÌ, il cavillo, di poche, comunità di lefebvriani, è sufficiente, per lui, per vedere "accidentate" le relazioni con il Vaticano.. ovviamente, la sua ricostruzione, e le sue conclusioni, sono delittuose.. un premeditato tentativo maldestro, di colpevolizzare a tutti i costi, è, la testarda, caparbia, deliberata volontà, di aprire, un terreno di scontro, pretestuoso, ad ogni costo!

    1di2 . #Riccardo #Di #Segni, #rabbino #capo della #comunità #ebraica di #Roma .. e i suoi cavilli ---> per lui, "...come, malgrado la strada sia #accidentata", sta parlando delle relazioni, tra, Vaticano e comunità ebraica (che, lui soggettivamente, vuole vedere "accidentata"). Circa, "la revoca della #scomunica ai #lefebvriani, che, ha scatenato una montagna di polemiche, peraltro, giustificate, sul #negazionismo. Primo, è chiaro, che, il #negazionismo, è totalmente fuori sede, nel pensiero della Chiesa #cattolica," --ANSWER -- QUINDI, È LUI, CHE, AMMETTE, COME, IN QUESTO CASO. 1. la montagna di polemiche, non, sono giustificate!
    lorenzojhwh 3 ore fa

    2di2. #Riccardo #Di #Segni, #rabbino #capo della #comunità #ebraica di #Roma .. e i suoi cavilli ---> 2. Il secondo aspetto, molto importante, è il pensiero, che, sta alla base della divisione dei lefebvriani, i quali non accettano il Concilio, e quanto ne deriva.. alt! un momento! (A) ma, se, i lefebvriani, non accettavano, il Conclio Vat.II, come, la scomunica avrebbe potuto essere rimossa? (B) ad ogni modo, è la Chiesa Cattolica che, non può sconfessare se stessa, cioè, negare il Concilio Vaticano II

    [[All the quibbles, of: Riccardo Di Segni, chief rabbi of the Jewish community of Rome, to isolate Israel. he has always been the work of Satan, that is, to isolate the Jews by Christians, and until, exist, an IMF, Spa, of the Pharisees, the peoples taken, for despair, will always be forced to react through the 'Anti-Semitism .. it is men like him, who, on a lot of patience, pave, work, for do the Holocaust of the Jews]] [[ tutti i cavilli, di: Riccardo Di Segni, rabbino capo della comunità ebraica di Roma, per isolare Israele. il suo, è sempre stato, il lavoro di satana, cioè, isolare gli ebrei dai cristiani, e, finché, esisterà, un FMI dei farisei Spa, i popoli presi, per la disperazione, saranno sempre costretti, a reagire, attraverso, l'antisemitismo.. sono gli uomini come lui che, on molta pazienza preparano il terreno all'Olocausto degli ebrei ]]

    Continua polemica su sostegno attore a #Front , 11 ottobre, #Delon, meglio se mio figlio sta zitto. #PARIGI, 'Farebbe meglio a starsene zitto': non usa mezzi termini l'attore francese, #Alain #Delon, che intervistato dalla #tv #svizzera #RTS, risponde cosi' a chi gli chiede un commento sulle parole del #figlio #Anthony, che ieri si è detto '' #sconvolto'' per l'esultanza del padre rispetto ai successi del #Fronte #Nazionale, il partito #francese di #Marine #Le #Pen, che un sondaggio mette al primo posto alle #europee #2014. 'E' sconvolgente - aveva detto Anthony in tv - lui è un attore. Farebbe meglio a girare film' --ANSWER -- IDIOTI, perché avete voluto la democrazia, e poi, vi spaventate, del libero arbitrio? Dopotutto, i veri nazisti sono i #farisei, #massoni, #Bildenberg, che, ci hanno rubato la #sovranità #monetaria, ed ora per rigenerare, il loro #FMI, dobbiamo morire in 5,5miliardi nella #guerra #mondiale terza, ed anche perdere, #Israele, in una nuova #Shoah
    lorenzojhwh 3 ore fa

    11 ottobre, #Papa: #bandire #antisemitismo dalla vita #ROMA, "L'antisemitismo sia bandito, dal cuore e dalla vita, di ogni uomo, e di ogni donna!". Lo ha affermato #papa #Francesco, ricevendo in udienza una delegazione della #Comunità #ebraica di #Roma, con il #rabbino capo #Riccardo Di Segni, a 70 anni dalla deportazione, degli ebrei romani. "Come Vescovo di Roma, sento particolarmente vicina, la vita della #Comunità #ebraica dell'Urbe: so che essa, con oltre duemila anni di ininterrotta presenza, può vantarsi di essere la più antica dell'Europa occidentale". --ANSWER -- OGNI RAZZISMO È NAZISMO! .. QUINDI, DEVONO ESSERE RIMOSSI PREGIUDIZI, E PRIVILEGI, ecco perché, alla Stato laico e alla libertà di religione, deve essere consentita, una priorità assoluta!

    11 ottobre, #Berlusconi, #istanza #servizi #sociali #MILANO #Silvio Berlusconi, attraverso i suoi legali, ha depositato in procura a Milano l'istanza per chiedere l'affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la pena definitiva del processo #Mediaset. La richiesta è stata poi trasmessa al #Tribunale di #Sorveglianza. #Berlusconi, lo scorso primo agosto, è stato condannato, a 4 anni di #reclusione, dalla #Cassazione nel processo sui diritti tv Mediaset, per l'accusa di #frode #fiscale. -- ANSWER -- COME, IO POSSO AVERE SImPANTIA PER IL #MASSONE #BERLUSCONI, che ha tradito la #sovranità #monetaria? ma, qui ci sono, due problemi, inquietanti, per la #democrazia: 1. #immunità #parlamentare, 2. a reati amministrativi, devono corrispondere, pene #pecuniarie, #amministrative.. questa, è la sostanza della #Carta #Costituzionale, che, le #sinistre #Bildenberg, stanno calpestando, perché, ci hanno venduti, come, carne da #macello, ai #Spa, #farisei #anglo-americani!

    #Nigeria, uccisa #missionaria laica italiana, a colpi di machete 11 Ottobre 2013. #Afra #Martinelli, una #missionaria #laica, in #Africa da oltre trent'anni, nel cuore della #foresta #nigeriana. Afra era nata a #Civilerghe, un paesino della provincia di #Brescia.. La donna, 78enne, e' stata aggredita, il 26 settembre scorso, e si è spenta, mercoledi', dopo 12 giorni di #coma, a causa delle gravissime ferite riportate. A colpirla - scrive il quotidiano - alcuni rapinatori che, in base ad alcune testimonianze, le avrebbero presom le chiavi della #scuola di #informatica da lei fondata, per rubare, i computer e il materiale didattico. A trovarla in una pozza di sangue, sono stati i suoi piu' stretti collaboratori, che, l'attendevano al #Centro #Regina #Mundi, sede della scuola. --ANSWER -- @ #Iran, #SAudi #Arabia, #Lega #Araba, # Boko #Haram, #Saudi #Arabia, #MOSTRO, #SHARIA, #NAZI, #JIZYA, for #dhimmis #schiavi, -- anche questo è, viene aggiunto al tuo conto!

    [[ La figura di #Emma #Bonino, fra, le guerre in #Kosovo e #Siria ]] "la Siria non è il Kosovo, non, è chiaro chi aiutare". --ANSWER-- Avete notato, come Emma, è diventata più #bella? non è più una #femminista #acida! è diventata, #dolce, #affettuosa, molto #umana! lei ha anche detto, circa, la #Siria e #Egitto .. "adesso, doppiamo prendere atto, che, c'è un disegno #geopolitico sulla regione!" .. ovviamente, lei non poteva parlare, del Califfato mondiale, il mostruoso #imperialismo della #sharia, #nazista, di #Al-Qaida, #Turchia, #Arabia #Saudita, per fare di tutti i popoli, tutti #dhimmis, #schiavi #sterminati, che, devono pagare la #jizya, per non morire subito .. ma, io si, io ne posso parlare!

    Il #cardinale #Bagnasco, famiglia aggredita da #lobby (forse, #lobby massoniche #omosessualiste?) 11 ottobre, #Bagnasco, famiglia aggredita, da lobby #GENOVA, Per il cardinale Bagnasco "c'è un'aggressione alla famiglia, " #strategica, e, non casuale". "Se, la famiglia è più debole, la società è più fragile, e si domina meglio, sul piano #politico, #economico e, #ideologico. La storia lo insegna. Perché qualcuno più forte e furbo, c'è sempre, e per qualcuno non intendo, solo le persone, ma #lobby, o #istituzioni". E sulle parole di Napolitano sulle carceri ha detto. "Il discorso del Capo dello Stato, è stato molto importante. Dispiace vedere travisate, le sue parole". --ANSWER-- CHI bestia di #ateo, chi è STATO, QUEL #CRIMINALE, CHE, HA DISTRUTTO LA #CIVILTÀ #EBRAICO-CRISTIANA, per fondare: #USA, #UE, tutte le false #democrazie del #signoraggio #bancario, sul #nichilismo #massonico, sul #baratro del nulla, #anarchia #ideologica, di un uomo fatto animale?

    @sorelle e fratelli #ebrei -- qui, se, noi dobbiamo fare, la #fratellanza #universale, se, noi ci dobbiamo amare, in tutto il mondo.. allora, noi dobbiamo smettere di #strumentalizzare, filtrare, la verità, perché, solo la verità può fare di noi, degli uomini e delle donne liberi. per essere una nuova speranza di vita per tutto il genere umano! perché quello che hanno fatto i vostri #farisei #anglo-americani bildenberg, #FMI, #Banca #Mondiale, è stato di portarci, tutti, sul precipizio della #Guerra #Mondiale #nucleare, senza della quale, il #FMI, della #truffa, e del #debito, cioè, la #schiavizzazione, #animalizzazione, del genere umano (truffa #evolutiva, #teoria eterna del #talmud ), sarebbe destinato a collassare su se stesso, rendendo evidente il suo satanismo!

    In quel drammatico contesto del 1999, la NATO bombardò la Repubblica Federale Jugoslava per ben 78 giorni senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, L'allora Segretario Generale Kofi Annan tenne a precisare che "l'intervento umanitario può prescindere, in caso di «abusi sistematici e massicci dei diritti umani», dal principio del rispetto della sovranità degli Stati e della non-ingerenza nelle loro questioni interne". Venne così dato l'avvio a un conflitto che per la prima volta perseguiva i concetti di "causa umanitaria" e di "guerra giusta" --ANSWER-- MA, SU QUESTO CONCETTO, CRIMINALE, DI GUERRA GIUSTA, GLI ISLAMISTI DELLA ARABIA SAUDITA, POTERONO OPERARE TRANQUILLAMENTE, LA PULIZIA ETNICA, E LA DISTRUZIONE, DI CHIESE E MONASTERI, CHE, ESISTEVANO IN KOSOVO.. grazie alla complicità del monopolio ebraico-massonico, della informazione
    @fratelli e sorelle ebrei -- perché, voi scaldate così tanto, adesso, su un mio commento, circa, episodi storici del passato? Io sono nato, soltanto, nel 1960! voi non vedete, come, purtroppo, noi stiamo per pedere, il presente ed il futuro? Per me, tutto il genere umano? è una sola famiglia! .. e, per le cose del passato? io, proprio io, io non sono responsabile! ed i fascisti sono stati delle bestie, con le leggi raziali, ecc.. addirittura, mio nonno per un pelo, anche lui non è partito, esiliato ai "confini" .. forse, come me, lui aveva la parola facile, e non si sapeva tenere, i peli sulla lingua! lol.

    11 ottobre 2013. Il Papa chiede scusa agli ebrei: "Ingiustizie dalla Chiesa" Incontro con la delegazione ebraica di Roma in Vaticano: "Dobbiamo bandire l'antisemitismo dal cuore". 13:26 - "Da molti secoli la Comunità ebraica e la Chiesa di Roma convivono in questa nostra città, con una storia che è stata spesso attraversata da incomprensioni e anche da autentiche ingiustizie". Lo ha detto papa Francesco ricevendo in udienza in Vaticano una delegazione della Comunità ebraica romana. "L'antisemitismo sia bandito dal cuore e dalla vita di ogni uomo e di ogni donna!", ha detto il Santo Padre al rabbino capo Riccardo Di Segni. --ANSWER-- È giusto chiedere scusa per le colpe commesse, ma, ai cristiani chi ha mai chiesto scusa? ahh, ora, io ho capito: "noi siamo i migliori!"

    Bandire l'antisemitismo - "E' una contraddizione che un cristiano sia antisemita. Le sue radici sono ebree: un cristiano non può essere antisemita". Lo ha affermato papa Francesco, aggiungendo parti "a braccio" al suo discorso, durante l'udienza alla Comunità ebraica di Roma a 70 anni dal rastrellamento del Ghetto (16 ottobre 1943). -ANSWER-- SI! MA, con il rastrellamento del Ghetto, i cattolici non centrano niente, anzi, con i nazisti, il rapporto era al vetriolo.. non solo, ma, tutti i monasteri hanno nascosto, ebrei durante il rastrellamento, a pericolo delle loro stesse vite

[ซิลวีโอ Berlusconi] พวกเขาจะเน่าอยู่ในคุกฉันทนายความที่ฉันพูดว่าอนาคตของฉันเป็นลางไม่ดี 11 ตุลาคม, จะเน่าอยู่ในคุก ... - คำตอบ - ไม่คุณมาคุณเกินไปในลำดับชั้น, อิฐ, ลึกลับ, นานาชาติ, สมาคมลับทั้งหมดที่ต้องห้ามตามรัฐธรรมนูญ แล้วคุณแกะจากตั้งครรภ์สำหรับพวกฟาริสีแพะแองโกลอเมริกัน, สปา, กองทุนการเงินระหว่างประเทศที่คุณได้รับการคุ้มครองและการที่คุณไม่ได้รับ สมรู้ร่วมคิดจะขโมย, รัฐธรรมนูญของเรา อำนาจอธิปไตยทางการเงินแล้วตอนนี้ให้นมเนื้อของคุณในช่องคลอดของคุณและตายใน ความเงียบขณะที่คนทรยศของอิสราเอล!

[سیلویو برلوسکونی،] آنها را فاسد خواهد کرد، در زندان، من، وکلای من می گویند، که، آینده من، شوم است. اکتبر 11، پوسیدگی، در زندان ... - پاسخ - نمی، شما آمده است، شما بیش از حد، در سلسله مراتب، ماسونی، نهفته، بین المللی، جوامع مخفی، همه، ممنوع شده توسط قانون اساسی؟ پس از آن، شما یک گوسفند هستید، از، باردار، برای، به فریسیان، بز، انگلیس و آمریکا، آبگرم، صندوق بین المللی پول، که، شما را محافظت می کرده اند، و که در آن شما می توانید، همدست، به سرقت، ما، قانون اساسی، حاکمیت پولی، پس از آن، در حال حاضر، دادن، شیر، گوشت، مهبل (واژن) خود را، و، در سکوت می میرند، به عنوان، خائن، اسرائیل!



[Силвио Берлускони] тие ќе изгние, во затвор, мене, моите адвокати велат, дека, мојата иднина, е застрашувачки. 11 октомври, ќе изгние во затвор ... - Одговор - не се, ќе дојдеш, можете исто така, во хиерархијата, Масонски, окултното, меѓународни, тајни друштва, сите, забранети со Уставот? тогаш, ти си овци, бремена, за, фарисеите, кози, англо-американски, Спа, ММФ, кој, сте заштитени, а таму каде ќе го добиете, соучесник, да крадат, нашите, Уставниот, монетарната сувереност , тогаш, сега, дај, вашето млеко, вашето тело, вагината, и умираат во тишина, како, предавник, на Израел!

[Silvio Berlusconi] ພວກເຂົາຈະເນົ່າເປື່ອຍ, ໃນຄຸກ, ຂ້າພະເຈົ້າ, ທະນາຍຄວາມຂອງຂ້າພະເຈົ້າເວົ້າວ່າ, ວ່າ, ໃນອະນາຄົດຂອງຂ້າພະເຈົ້າ, ແມ່ນ ominous. 11 ຕຸລາ, ຈະເນົ່າເປື່ອຍ, ໃນຄຸກ ... - ຄໍາຕອບ - ບໍ່ໄດ້, ທ່ານມາ, ທ່ານເກີນໄປ, ໃນໍາ, Masonic, occult, ສາກົນ, ສັງຄົມລັບ, ການທັງຫມົດ, ໂດຍຫ້າມຖະທໍາມະນູນແນວໃດ? ຫຼັງຈາກນັ້ນ, ທ່ານແກະເປັນ, ການຖືພາ, ສໍາລັບ, Pharisees ໄດ້, ແບ້, ລັກອາເມຣິກາ, Spa, ກອງທຶນສາກົນ, ວ່າ, ທ່ານໄດ້ຮັບການປົກປ້ອງ, ແລະ, ບ່ອນທີ່ທ່ານຈະໄດ້ຮັບການສົມຮູ້ຮ່ວມຄິດ,, ເພື່ອລັກ,, ຖະທໍາມະນູນອະທິປະໄຕ, ການເງິນຂອງພວກເຮົາ , ຫຼັງຈາກນັ້ນ, ປະຈຸບັນ, ໃຫ້, ນົມ, ເນື້ອຫນັງຂອງທ່ານ, ຊ່ອງຄອດຂອງທ່ານ, ແລະ, ຈະເສຍຊີວິດໃນ silence, ເປັນ, ເປັນ traitor, ຂອງອິດສະຣາເອນ?

[Σίλβιο Μπερλουσκόνι] θα κάνουν σήψης, στη φυλακή, εγώ, οι δικηγόροι μου λένε, ότι, το μέλλον μου, είναι δυσοίωνο. 11 Οκτώβριος, εγώ θα σαπίσουν, στη φυλακή ... - Απάντηση - όχι, θα έρθει, εσείς, στην ιεραρχία, Τεκτονική, αποκρυφισμό, διεθνή, μυστικές κοινωνίες, όλα, απαγορεύεται από το Σύνταγμα; Στη συνέχεια, είστε ένα πρόβατο, οι έγκυες, για, κατσίκες Οι Φαρισαίοι, το 666, Anglo-American, Spa, το ΔΝΤ, η οποία, έχετε προστατεύονται, και, όπου δεν θα έχετε να κάνετε, η, συνεργός, να κλέψουν, μας, Συνταγματικό, νομισματικής κυριαρχίας, τότε, τώρα, να δώσει, το γάλα σου, τη σάρκα σου, τον κόλπο σας, και πεθαίνουν στη σιωπή, όπως, ένας προδότης, του Ισραήλ!
[Силвио Берлускони] те ще направят гниене, в затвора, ми, казват адвокатите, че бъдещето ми е зловещо. 11 октомври, аз ще изгние в затвора ... - Отговор - не, ти идваш, можете също в йерархията, масонски, окултни, интернационална, тайни общества, всички, забранени от Конституцията? След това, вие сте овце, бременна, за, кози фарисеите площадка, 666, англо-американските, спа, МВФ, че сте защитени, и, когато взехте да се направи, за, съучастник, да крадат, ни, Конституционният, монетарния суверенитет, а след това, сега, дай, млякото ви, вашата плът, вагината си, и, умират в мълчание, като предател на Израел!

 [Сільвіё Берлусконі] яны будуць рабіць гнілата, у турме, я, мае адвакаты кажуць, што мая будучыня, з'яўляецца злавесным. 11 кастрычніцкай я буду гніць у турме ... - Адказ - не, вы прыйшлі, вы таксама, у іерархіі, масонскіх, акультных, міжнародных, таемныя грамадства, усё, забаронена Канстытуцыяй? Затым, ты авечка, цяжарных, для, фарысеі ў коз, 666, англа-амерыканскія, Спа, МВФ, што вы абаранілі, а з чаго ты ўзяў, каб зрабіць,, супольніка, каб скрасці, наш, канстытуцыйная, валютнага суверэнітэту, то, цяпер, то, ваша малако, ваша цела, ваша похву, і, памерці ў цішыні, як здраднік, Ізраіль!
  [Սիլվիո Բեռլուսկոնին] նրանք կանեն այն հոտում, բանտում, me, my փաստաբանները ասել, որ իմ ապագան, այն չարագուշակ. 11 Հոկտեմբեր, ես հիմարություն, բանտում ... - Պատասխան չի, դուք եկեք, դուք էլ, այդ հիերարխիայում, մասոնական, խորհրդավոր, միջազգային, գաղտնի հասարակությունները, բոլոր, արգելվում է Սահմանադրությամբ. ապա դու ոչխար, հղի համար, Փարիսեցիներուն ու այծերը, 666, անգլո - ամերիկյան, սպա, ԱՄՀ, որ դուք պաշտպանված, իսկ ուր էիք ստանում անել, որ, մեղսակից, գողանալ, մեր, Սահմանադրական, դրամական ինքնիշխանությունը, ապա այժմ տալիս, ձեր կաթ, ձեր մարմինը, ձեր vagina, եւ մահանում է լռության, քանի որ, որպես դավաճան, Իսրայելի.