Libano Israele

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
Unius kingREI
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
Riprendiamoci i NOSTRI soldi

#Libano, un soldato, israeliano, ucciso, allo, interno, del #confine, #Israeliano, [non so, perché #ANSA, non ha riportato, la notizia, ancora] #Libano, un soldato, israeliano, ucciso, al confine, da un cecchino, delle forze armate di Beirut, ha esploso, sei-sette colpi contro, un veicolo, civile. 16 dicembre 2013. Il portavoce delle forze armate dello, Stato, ebraico, tenente colonnello, #Peter #Lerner, ha riferito, che un singolo, cecchino, dell'esercito, libanese ha sparato, sei-sette colpi contro, un veicolo, civile che si trovava oltre la frontiera nei pressi del #kibutz di #Rosh #Hanikra. Il portavoce dello, #Stato, #ebraico, ha aggiunto, che l'accaduto, è stato, denunciato, ai caschi blu, della missione #Unifil, nel sud del #Libano, creata dopo, la guerra dell'estate 2006 tra i due Paesi, oggi comandata dal #generale #italiano, #Paolo, #Serra, e composta tra gli altri da oltre mille effettivi del nostro, Paese. L'episodio, rischia di far riesplodere la situazione nella zona, per lo, più tranquilla, dopo, il conflitto, di sette anni fa, in cui fu particolarmente attiva la #milizia #sciita #Hezbollah. Non a caso, Lerner ha sottolineato, che Tsahal si riserva il diritto, di rappresaglia per quello, che ha definito, una "gravissima violazione della sovranità, di Israele":"Il fatto, è accaduto, sul lato, israeliano, della #linea #blu", ha precisato, riferendosi alla demarcazione del confine tra i due Stati. [la vita preziosa di un innocente, non può rimanere senza il suo, vendicatore del sangue!]
Πάρτε πίσω πωλούνται μας η
ΕΙΜΑΣΤΕ ΤΗΝ ΙΔΙΟΚΤΗΣΙΑ ΤΩΝ ΧΡΗΜΑΤΩΝ ΤΩΝ ΛΑΩΝ.
Πάρτε πίσω πωλούνται μας η
Τα πράγματα αυξανόμενη άγρια και τα μέσα μαζικής ενημέρωσης είναι τελικά το άνοιγμα, τα γεγονότα που ασχολούνται με τη μεγάλη απάτη του συστήματος έκδοσης νομίσματος, όλο και περισσότερο, υπάρχουν αμέτρητες κινήσεις που εργάζονται για να εξαπλωθεί.
Οι ιδέες, όμως, πρέπει να κοινοποιούνται με απλό και κατανοητό για τον καθένα, όπως θα μπορούσε να κάνει prof. Giacinto, Auriti που διέδωσαν τη διδασκαλία του μόχλευση σε τρία βασικά χαρακτηριστικά που αγαπούσε δόθηκε στη σκέψη του: Ειδήσεις, απλότητα, και πάνω απ 'όλα, την αλήθεια.
Είναι χάρη στο χαρακτηριστικό της Αλήθειας ότι η ΑΚΙΝΗΤΟ δημοφιλές νόμισμα θα προκύψουν, είναι σημαντικό, όταν, αλλά σίγουρα όλοι ελπίζουμε το συντομότερο δυνατό.
Ένας έπαινος, στη συνέχεια, σε όλους τους ανθρώπους καλής θέλησης, οι οποίοι κατανοούν ότι πρέπει να πάμε στον πυρήνα του προβλήματος, προκειμένου να λύσει ένα καταρράκτη όλες οι ασθένειες του συστήματος νομισματικής και τραπεζικής και ο μόνος τρόπος για να το κάνουμε αυτό είναι να πει τη λαϊκή ιδιοκτησία του νομίσματος σχετικά με το θέμα. Με τον τρόπο αυτό, η αλλαγή γίνεται, το δημόσιο χρέος εκκαθαριστεί και η χαρά της ζωής ανακτηθεί.
Σε αυτό συνθέσει, εδώ είναι μια δήλωση που αναφέρεται στο σχολείο νομισματική auritiana
ΝΟΜΙΣΜΑΤΙΚΗ ΠΟΛΙΤΙΚΗ ΕΚΔΟΣΗ
ΛΑΪΚΗ ΙΔΙΟΚΤΗΣΙΑ ΝΟΜΙΣΜΑΤΟΣ »
ΕΣΟΔΑ του πολίτη
BILL N ° 1282 Γερουσία XII νομοθετικό
DIS. Νόμος αριθ. 1889 Γερουσία XIII νομοθετικό
Νομοσχέδιο που προτείνεται από την Ένωση κατά της φθοράς
Γενικός Γραμματέας Επιμελητήρια. prof. Giacinto, Auriti
ΕΙΜΑΣΤΕ ΤΗΝ ΙΔΙΟΚΤΗΣΙΑ ΤΩΝ ΧΡΗΜΑΤΩΝ ΤΩΝ ΛΑΩΝ
Σήμερα, τα χρήματα που έρχεται ανήκει στην τράπεζα που εκδίδει τους πολίτες prestandola.
Θέλουμε να γεννηθεί των πολιτών τους και ότι ο καθένας θα πρέπει να πιστωθεί ως "εισόδημα του πολίτη" ενός.
Όπως μπορούμε να δούμε από το DDL Auriti, σε ένα νομισματικό καθεστώς συμμορφώνεται με το ανθρώπινο πρόσωπο, το ίδρυμα έκδοσης δεν μπορεί να είναι ιδιωτικά, τα χρήματα πρέπει να πιστωθεί σε κάθε ως «εισόδημα του πολίτη" ενός.
Το ακίνητο πρέπει να είναι ο κομιστής, στην πραγματικότητα, σε κάθε σημείωμα θα ειδικά γραμμένο Ακίνητα του κατόχου
Το Υπουργείο Οικονομικών ή Οικονομικών θα ανατεθεί, κατά τη στιγμή της γέννησης, κάθε πολίτης που διαμένει στην εθνική επικράτεια του Κώδικα Εταιρικής ΕΙΣΟΔΗΜΑΤΟΣ, παρόμοιο με το τρέχον φορολογικό κώδικα που χρησιμοποιείται για να πληρώσει σήμερα.
Για παράδειγμα, η πόλη θα πάει στην τράπεζα να ζητήσει τις δαπάνες σε μετρητά, η αγορά γης ή την κατασκευή ενός σπιτιού, ένα εργοστάσιο
Η τράπεζα θα πιστώσει το ποσό της συμφωνηθείσας
Ο πολίτης θα πραγματοποιήσει το έργο 's, ακόμα και με τη βοήθεια των άλλων ανθρώπων που εργάζονται οι οποίοι συμβάλλουν στη δημιουργία αξίας
Ο πολίτης με την εργασία τους και με την αύξηση της εργασίας σας θα επιστρέψει το ποσό της τράπεζας accreditatagli
Η τράπεζα θα επιστρέψει το σύνολο του ποσού από τον πολίτη προς το Υπουργείο Οικονομικών ή Οικονομικών
Το Υπουργείο Οικονομικών ή Οικονομικών θα εφαρμόσει το εισόδημα του πολίτη, δεδομένου ότι θα έχουν καθήκον να κατανέμονται ισομερώς, η νομισματική και πιστωτική τους να πέσουν στα ταμεία του κώδικα κοινωνικής ΕΙΣΟΔΗΜΑΤΟΣ, ότι κάθε κάτοικος θα πολίτης, ανεξάρτητα από την κατάσταση τους νέοι, οι ηλικιωμένοι, οι εργαζόμενοι, οι άνεργοι, οι άρρωστοι, κλπ.,
Το ποσό του βασικού εισοδήματος είναι μεταβλητή, καθώς εξαρτάται από το ποσό των χρημάτων που ζητείται από το κοινό, ο οργανισμός έκδοσης. Ωστόσο, το ποσό που θα πρέπει να επιτρέπει σε κάθε πολίτη να έχει εξασφαλισμένη τουλάχιστον την ελάχιστη που απαιτείται για την αγορά των βασικών αναγκών.
PS Περισσότερες πληροφορίες εδώ
http://www.setedigiustizia.org/
πώςsara.html Μπορείτε να κατεβάσετε πολλά doc. επισημάνω το πιο σημαντικό είναι εδώ
http://www.simec.org/
ΑΞΙΑ ΤΟΥ ΝΟΜΟΥ Giacinto, Auriti
Τακτοποίηση διεθνές νομισματικό σύστημα Giacinto, Auriti
Για περισσότερες πληροφορίες μπορείτε να νιώσετε με skype skype όνομά μου είναι moalpo, Για να επικοινωνήσετε με moalpo@gmail.com
Давайте получим обратно НАШИ деньги
Друзья, этот текст являеться синтезом того, что обсуждается на сайтеwww.simec.orgи если у тебя есть возможность перевести его бесплатно на другие языки, которые не присутствуют на сайте, тебе будет благодарно всё общество. МЫ ЗА ТО, ЧТОБЫ ДЕНЬГИ БЫЛИ НАРОДНОЙ СОБСТВЕННОСТЬЮ
Давайте получим обратно НАШИ деньги
Сущность вещей стремительно растёт и средства массовой информации наконецто раскрывают о том, что событий, которые говорят о большом мошенничестве системы по эмиссии денег всё больше и больше и информируют о бесчисленных движениях, которые занимаются распространением информации.
Но идеи должны сообщаться простым и понятным образом для любого человека, так как умел делать Профессор Джачинто Аурити, который распространил свои наставления базируясь на 3х основательных особенностях, которые он очень любил присваивать к своему образу мыслей: Новинка, Простота и главным образом Правда.
НАРОДНАЯ СОБСТВЕННОСТЬ ДЕНЕГ утвердится благодаря Правде, это не важно когда, но мы все надеемся, что это случится скоро.
Аплодисменты всем стремительным людям, которые поняли, что нужно идти прямо к сути проблемы, для того чтобы последовательно решить все патологии монетарной и банковской системы и единственный способ, это утверждение народной собственности денег при эмиссии. Таким образом перемена будет сделана, государственный долг, сведён к нулю и мы вновь обретём радость жизни.
Далее следует краткое изложение на которое ссылается монетная школа Профессора Аурити.
ЭМИССИЯ ДЕНЕГ, НАРОДНАЯ СОБСТВЕННОСТЬ ДЕНЕГ
ДОХОД ГРАЖДАНСТВА, ЗАКОНОПРОЕКТ н. 1282 от СЕНАТА XII ЛЕГИСЛАТУРА
ЗАКОНОПРОЕКТ н. 1889 от СЕНАТА XIII ЛЕГИСЛАТУРА
Законопроект, который был предложен в Италии от Профсоюза Антиростовщичества
Генеральный Секретарь Адвокат Профессор Джачинто Аурити
МЫ ЗА ТО, ЧТОБЫ ДЕНЬГИ БЫЛИ НАРОДНОЙ СОБСТВЕННОСТЬЮ
Сегодня монета рождается как собственность банков, которые её емиттируют и после одалживают её гражданам. Мы хотим, чтобы она рождалась как собственность граждан и чтобы она была аккредитована каждому граждану как «ДОХОД ГРАЖДАНСТВА».
Так как следует от Законороекта Аурити, при денежном режиме, который соответствует человеку, орган, который осуществляет эмиссию денег не может быть частным. Деньги должны быть аккредитованы каждому граждану как «ДОХОД ГРАЖДАНСТВА».
Собственность должна считаться на предъявителя. Действительно, на каждой банкноте будет надпись, Собственность предъявителя.
Министерство Казначейства или Финансов будет назначать, с самого рождения, КОД ОБЩЕСТВЕННЫХ ДОХОДОВ, каждому гражданину, который проживает на национальной территории. Этот код подобный на настоящий налоговый код.
Вот один пример: гражданин идёт в банк и просит наличные средства для покупки земельного участка или же для постройки дома, фабрики;
Банк запишет на его счёт согласованную сумму денег;
Гражданин осуществит работу с помощью рабочей деятельности и других граждан, которые будут содействовать в создании ценности;
Гражданин, благодаря своей рабочей деятельности и благодаря своим доходам возвратит сумму денег, которую ему зачислил банк;
Банк передаст полную сумму возвращенную гражданином в Министерство Казначейства или Финансов;
Министерство Казначейства или Финансов приведёт в исполнение ДОХОД ГРАЖДАНСТВА, так как он будет обязан разделить на равные части все суммы денег, которые поступают в кассы и зачислить их на КОД ОБЩЕСТВЕННЫХ ДОХОДОВ. Каждый гражданинрезидент будет иметь свой КОД ОБЩЕСТВЕННЫХ ДОХОДОВ невзирая на его положение, молодые или пожилые люди, рабочие или безработные люди, больные люди, и т.д.
СУММА ДОХОДА ГРАЖДАНСТВА будет переменной, поскольку она будет зависеть от количества запрошенных гражданами денежных средств у органа эмиссии. Во всяком случае, общая сумма понадобится для того, чтобы гарантировать каждому гражданину необходимый минимум для покупки предметов первой необходимости.
P.S., Другая информация здесьhttp://www.setedigiustizia.org/comesara.html
Вы можете скачать много документов, указываю самые главные, которые Вы найдёте здесь:
http://www.simec.org/
IL VALORE DEL DIRITTo, (ЦЕННОСТЬ ПРАВА), от Джачинто Аурити
L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, (ИНТЕРНАЦИОНАЛЬНЫЙ ПОРЯДОК МОНЕТАРНОЙ СИСТЕМЫ) от Джачинто Аурити
SUSTINEM o, MONEDA DETINUTA DE POPOR, PENTRU POPOR
Dragi prieteni, ceea ce urmeaza este un rezumat a ceea ce este scris pe siteul www.simec.org
Lucrurile evolueaza rapid, massmedia este expusa, in cele din urma, fraudei mondiale de creare de bani si de sprijin a numeroase initiative noi, difuzand informatiile publicului larg.
Cu toate acestea, ideile trebuie comunicate intro, maniera simpla si usor de inteles pentru toata lumea, asa cum a facuto, profesorul Giacinto, Auriti. Invataturile sale au devenit populare, ele bazanduse pe trei elemente cheie: noutate, simplitate si, mai presus de toate, sinceritate.
Multumita adevarului sau, suntem convinsi ca proprietatea poporului a monedei va fi stabilita, nu conteaza cand, dar cu siguranta, noi speram cat mai curand posibil.
Prin urmare, mai mult credit va merge la toti oamenii de buna credinta care inteleg importanta de a eradica raul din radacina, de a trata si vindeca toate bolile in cascada provocate de sistemul monetar si bancar. Singura modalitate de a realiza aceasta consta in solicitarea ca oamenii sa fie propietari asupra monedei, in momentul emiterii acesteia. Acest lucru poate aduce o, reala schimbare, poate contribui la eliminarea datoriei nationale si poate restabili bucuria de a trai a tuturor cetatenilor.
Rezumatul de mai jos enumeră punctele de bază ale şcolii monetare Auriti:
CREAREA DE BANI
PROPRIETATEA OAMENILOR ASUPRA MONEDEI
VENITURI DE BAZĂ PENTRU CETĂŢENI
Proiectul de lege nr. 1282 supus Senatului Italian, legislatura XII
Proiectul de lege nr. 1889 supus Senatului Italian, legislatura XIII
Proiectul de lege propus de Sindicatul anticamata
Reprezentant SecretarGeneral, profesor Giacinto, Auriti
SUSTINEM o, MONEDA DETINUTA DE POPOR, PENTRU POPOR
In prezent banca este proprietara monedei pe care o, emite si o, da cu imprumut cetatenilor.
Noi vrem ca moneda sa fie creata in calitate de activ si creditata populatiei ca "venit al cetatenilor".
In conformitate cu legea Auriti: intrun regim monetar care respecta drepturile omului, organismul emitent nu poate fi privat, toti banii creati trebuie creditati fiecarui cetatean, ca "venit de baza".
Banii trebuie sa apartina celor carei poarta, de aceea, pe toate bancnotele se va afisa textul "Proprietate a purtatorului".
Trezoreria sau Ministerul de Finante va atribui fiecarui cetatean, domiciliat pe teritoriul national, la nastere, un numar social de identificare fiscala, similar celui folosit astazi pentru platile curente.
De exemplu: atunci cand un cetatean solicita de la banca o, suma de bani pentru nevoi personale, pentru a cumpara terenuri, a construi o, casa, sau a incepe o, afacere. Banca ii va credita suma convenita
Cetateanul va munci si va crea valoare, primind, eventual, ajutor, forta de munca , de la alti cetateni
Cetateanul va inapoia imprumutul bancii din profitul realizat prin munca lui
Banca va returna suma totala rambursata de catre cetatean Trezoreriei sau Ministerului de Finante.
Ministerul Finantelor sau Trezoreria vor pune in aplicare programul "venitul de baza al cetatenilor"; M.F. sau Trezoreria vor fi responsabili pentru distribuirea in cote egale a veniturile pe care le primesc de la banci fiecarui cetatean cu numarul social de identificare fiscala, indiferent de statutul, de varsta, de locul de munca sau de starea de sanatate a acestuia.
Cuantumul venitului cetăţeanului va fi variabil, deoarece acesta depinde de suma de bani solicitată de cetăţeni, către organismul emitent. Această sumă trebuie să fie suficient de mare pentru a permite fiecărui cetăţean să plătească pentru bunurile şi serviciile de baza.
NOTĂ Pentru mai multe informatii va rugam sa vizitati http://www.setedigiustizia.org/comesara.html
Puteti incarca mai multe documente de la:
http://www.simec.org/
Importanta dreptului de Giacinto, Auriti
Sistemul monetar international de Giacinto, Auriti
Pentru mai multe informatii, va rog sa ma contactati pe Skype, numele de utilizator moalpo
Contact Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
Wir sind für das volkseigene Geld!
Liebe Freunde, dieser Text ist eine Zusammenfassung des Artikels auf der Webseite
www.simec.org. Wenn Sie ihn kostenlos in andere Sprachen übersetzen können, würden wir uns freuen.
Wir sind für das volkseigene Geld!
Holen wir UNSER Geld zurück!
Die Situation verschlimmert sich und die Medien sprechen endlich über den Betrug des Systems der Geldausgabe, zahlreiche Bewegungen setzen sich ein, um es zu verbreiten.
Trotzdem muss man die Ideen einfach und verständlich mitteilen, wie Prof. Giacinto, Auriti, der durch drei wichtige Merkmale (die Neuheit, die Einfachheit und vor allem die Wahrheit) seine Lehre verbreitete.
Und es ist Dank der Wahrheit, dass das VOLKSEIGENE GELD sich durchsetzen wird. Es ist nicht wichtig wann, aber wir alle hoffen so, bald wie möglich.
Wir danken allen Personen guten Willens, die verstanden haben, dass man sich mit dem Kern des Problems befassen muss, um alle Probleme des Geld und Bankensystems reihenweise anzugehen. Nur so, kann sich das volkseigene Geld behaupten.
Auf diese Weise wird man die Situation verändern, die Staatsverschuldung tilgen und die Lust am Leben Wiedererhalten.
Hier ist in wenigen Worten eine Übersicht über Auritis Geldlehre:
GELDAUSGABE, VOLKSEIGENES GELD, BUERGERGELD
Gesetzentwurf n° 1282, Senat XII Legislatur
Gesetzentwurf n° 1889, Senat XIII Legislatur
Gesetzentwurf vorgelegt von dem Antiverschleiß Gewerkschaft
Generalsekretär Anwalt Professor Giacinto, Auriti
Wir sind für das volkseigene Geld.
Zur Zeit ist das Geld Eigentum der Banken, die das Geld herausgeben und den Bürgern leihen.
Wir wollen das volkseigene Geld, das jeder Person als „BUERGERGELD" gutgeschrieben wird.
Wie man dem Gesetzentwurf „Auriti" entnehmen kann, der Aussteller kann NICHT privat sein und das Geld muss jeder Person als „BUERGERGELD" gutgeschrieben werden.
Das Geldeigentum muss dem Inhaber/der Inhaberin gehören; in der Tat wird auf dem Geldschein die Schrift „Eigentum des Inhabers/der Inhaberin" stehen.
Das Schatz oder Finanzministerium wird jedem ansässigen Bürger zum Zeitpunkt der Geburt, die NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS, die der Steuernummer entspricht, zuweisen.
Zum Beispiel, der Bürger/die Bürgerin wird auf die Bank gehen, um Geld für eine Ausgabe, einen Grunderwerb oder den Bau eines Hauses oder einer Firma zu bittet.
Die Bank wird ihm/ihr die vereinbarte Summe gutschreiben.
Der Bürger/die Bürgerin wird das Projekt realisieren, durch Arbeitsbeitrags von anderen Bürgern, die zu Wertschöpfung beitragen werden.
Der Bürger/die Bürgerin Dank seiner/ihrer Arbeit und seines/ihres Verdientes wird der Bank die gutgeschriebene Summe zurückzahlen.
Die Bank übergibt diese Summe dem Schatz oder Finanzministerium.
Das Schatz oder Finanzministerium wird das BUERGERGELD verwirklichen, weil sie die Summen gleichmäßig aufteilen muss und sie auf der NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS jedes Bürger/jeder Bürgerin (Jugendlichen, Alten, Arbeiter, Arbeitslosen, Kranken, usw.) gutschreiben.
Das BUERGERGELD wird veränderlich sein, weil es von der von den Bürgern geliehenen Geldmenge abhängig sein wird. Auf jeden Fall ist eine gewisse Summe notwendig, um jedem Bürger/jeder Bürgerin mindestens das Aller aller nötigste zu garantieren, damit er/sie die Grundbedürfnisse bestreiten kann.
P.S. Mehr Infos unterhttp://www.setedigiustizia.org/comesara.html. Man kann viele doc.
Dateien herunterladen. Hier können Sie die wichtigsten findenhttp://www.simec.org/
downloads/cat_view/53testimonetariedocumentisulsimec.html IL VALORE DEL DIRITTo, von Giacinto, Auriti
L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, von Giacinto, Auriti
Zur weiteren Abklärung können wir Skypen. Mein Benutzername ist: moalpo.
Für Infos: moalpo@gmail.com
Nous soutenons un MONNAIE détenues par le peuple, pour le peuple.
Chers amis, ce qui suit est un résumé de ce qui est décrit dans le site Web de www.simec.org
Les choses évoluent rapidement, les médias sont finalement exposer l'escroquerie mondiale de la création monétaire et de soutenir de nombreuses initiatives nouvelles qui visent à, diffuser l'information dans le grand public.
Néanmoins les idées doivent être communiqués d'une manière simple et compréhensible pour tous ceux qui, tout comme le professeur Giacinto, Auriti était capable de faire. Ses enseignements sont devenus populaires en s'appuyant sur sur trois éléments clés: la nouveauté, la simplicité et, surtout, la sincérité.
Merci à, sa véracité, nous sommes convaincus que propriété du peuple de la devise sera mis en place, il n'a pas d'importance quand, mais certainement, nous espérons tous le plus tôt possible.
Par conséquent, beaucoup de crédit va à, toutes les personnes de bonne volonté qui comprennent l'importance de s'attaquer à, la cause racine du problème à, traiter et guérir toutes les pathologies en cascade provoqués par le système monétaire et bancaire. La seule façon d'y parvenir est en exigeant la propriété des gens de la monnaie au moment de l'émission. Cela peut amener un réel changement, contribuer à, l'élimination de la dette odieuse nationale et de restaurer la joie de vivre pour tous les citoyens.
Le résumé cidessous répertorie les points fondamentaux de l'école monétaire Auriti de. CRÉATION DE L'ARGENT
POPULAIRE DE PROPRIÉTÉ DE LA MONNAIE
REVENU DE BASE POUR LES CITOYENS
12. E terme italien de loi du Sénat n ° 1282
13. ÈME terme italien de loi du Sénat n ° 1889
Le projet de loi proposé par le Syndicat antiusure
Représenté Secrétaire général, le procureur et le professeur Giacinto, Auriti
Nous soutenons un MONNAIE détenues par le peuple, pour le peuple. Actuellement, une banque est propriétaire de la monnaie qu'elle émet, et il prête à, des citoyens à, l'intérêt.
Nous voulons la monnaie à, être créé en tant qu'actif de citoyens et crédités à, eux comme «revenu de base."
Conformément à, la loi Auriti du Sénat: dans un régime monétaire respectueux des droits de l'homme, l'organisme émetteur ou de l'organisme ne peut PAS être privé tout l'argent créé doit être crédité à, chaque citoyen en tant que «revenu de base".
L'argent doit appartenir au porteur, par conséquent, tous les billets de banque affichera le libellé "Propriété du porteur"
Le Trésor du ministère des Finances attribue à, chaque citoyen résidant sur le territoire national, à, la naissance, un NUMÉRo, revenu social, semblable à, l'actuelle numéro, d'identification fiscale utilisée pour les paiements d'aujourd'hui.
Par exemple, quand un citoyen demande à, une banque pour de l'argent à, dépenser, d'acheter des terres ou la construction d'une maison, démarrer une entreprise. La banque crédite à, son / ses compte de la somme convenue
Le citoyen va travailler et créer de la valeur, peutêtre la réception de la contribution du travail concitoyens
Le citoyen sera de rembourser le prêt initialement crédité par la banque en utilisant le bénéfice de son / ses travaux
La banque sera de retour la totalité du montant remboursé par le citoyen au Trésor ou du ministère des Finances
Le ministère du Trésor des Finances mettra en œuvre le programme de revenu de base. Ils seront chargés de répartir, en parts égales, les revenus qu'ils reçoivent auprès des banques et leur crédit à, SOCIAL chaque citoyen le numéro, de compte revenu, peu importe leur statut, l'âge, le travail, les conditions d'emploi de la santé, etc,
Le montant du revenu de base va changer au fil du temps, car il dépend de la quantité d'argent demandé par les citoyens à, l'organisme émetteur. Ce montant devra être suffisamment élevée pour permettre à, tout citoyen de payer pour des biens et services essentiels.
NOTE Pour plus d'informations s'il vous plaît visitez
http://www.setedigiustizia.org/
Vous pouvez télécharger plusieurs documents, ce qui suit sont les plus importants: http://www.simec.org/
L'IMPORTANCE DE LA LOI par Giacinto, Auriti
LE SYSTÈME MONÉTAIRE INTERNATIONAL par Giacinto, Auriti
Pour plus de précisions, n'hésitez pas à, me contacter sur skype, nom d'utilisateur moalpo
Contactez Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
NOSOTROS SOMOS PARTIDARIOS DE LA PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. Amigos, este texto, es una síntesis de lo, que trata en el sitio, www.simec.org.
Las cosas crecen a un ritmo, imparable y los media están finalmente abriéndose, los acontecimientos que afectan el gran timo, del sistema de emisión de la moneda son cada vez más y los movimientos en defensa de su difusión ya son innumerables.
Pero, las ideas tienen que ser comunicadas de manera simple, comprensibles para cualquiera, como, consiguió hacerlo, el profesor Giacinto, Auriti, que difundió sus enseñanzas considerando, tres características básicas que atribuía a su pensamiento: la Novedad, la Simplicidad y, sobre todo, la Verdad.
Es gracias a la característica de la Verdad que la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA se consolidará, no, importa cuando, pero, es cierto, que todos esperamos que esto, pase lo, antes posible.
Agradecemos, así, a todas las personas de buena voluntad, que han entendido, que se necesita ir al núcleo, del problema para resolver enseguida todas las patologías de este sistema monetario, y bancario, y el único, modo, de conseguirlo, es la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA en el acto, de su emisión. De esta manera el cambio, estará hecho, la deuda pública estará a cero, y la felicidad de volver a vivir se recuperará, contagiándonos a todos.
Sintéticamente, he aquí una propuesta de la escuela monetaria auritiana:
EMISIÓN MONETARIA. PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. RÉDITo, DE CIUDADANÍA. PROPOSICIÓN DE LEY N° 1282. SENADO. XII LEGISLATURA. PROPOSICIÓN DE LEY N°1889 SENATo, XIII LEGISLATURA
Propuesta por el Sindicato, Anti Usura. Secretario, General, profesor Giacinto, Auriti
Artículo, 1,El euro, por el acto, de la aceptación, nace propiedad de los ciudadanos y adquirido, a tal fin, para disponibilidad de los estados miembros adheridos al Tratado, de Maastricht. El euro, es por tanto, propiedad del portador.
Artículo, 2, A cada ciudadano, se le atribuye un código, de réditos sociales, mediante el cual se le acredita la cuota de rédito, causada por la aceptación monetaria y por otras eventuales fuentes de rédito, en cumplimiento, de lo, establecido, en la Constitución.
Artículo, 3, Aceptada la propiedad del euro, en representación de la colectividad nacional, el Gobierno, está legitimado, para reservar en origen cuanto, sea necesario, para las necesidades fiscales de utilidad pública.
Artículo, 4, Norma transitoria. Se concede la moratoria de las deudas a petición de parte, a la espera de que se confirme de quien es la propiedad del euro, en el acto, de la emisión. Nosotros somos partidarios de la propiedad popular de la moneda.
Hoy la moneda nace propiedad del banco, que la emite prestándola a los ciudadanos.
Nosotros queremos que en su emisión la moneda nazca propiedad de los ciudadanos y se acredite cómo, "RÉDITo, de CIUDADANÍA".
Tal como, queda demostrado, por la Proposición de Ley del Prof. Giacinto, Auriti, en un régimen monetario, aplicado, a la persona humana, el ente emisor No, puede se privado, la moneda debe de ser acreditada a cada uno, en forma de "RÉDITo, de CIUDADANÍA"
La propiedad tendrá que ser aplicada al portador. De hecho, en cada billete se enunciará "Propiedad del portador"
El Ministerio, de Economía y Hacienda se ocupará de asignar, ya en su nacimiento, a cada uno, de los ciudadanos residentes en el territorio, nacional un CÓDIGo, de RÉDITOS SOCIALES, parecido, al actual código, fiscal que hoy necesitamos para pagar.
Por ejemplo, el ciudadano, irá al banco, a pedir un crédito, para la compra de un terreno, la construcción de una casa, de una fábrica... El banco, acreditará la cifra necesaria. El ciudadano, realizará la obra, con la contribución laboral de otros ciudadanos. Hecha la obra, se habrá constituido, la creación del valor. El ciudadano, a través de su actividad laboral y con las ganancias de su trabajo, devolverá la cifra acreditada por el banco. El banco, pasará la cifra completa devuelta por el ciudadano, al Ministerio, de Economía y Hacienda.
El Ministerio, de Economía y Hacienda actuará en función del RÉDITo, de CIUDADANÍA dividiendo, en partes iguales las sumas que entrarán en las cajas para poder acreditarlas en el CÓDIGo, de RÉDITOS SOCIALES del que cada ciudadano, residente es titular, sin distinción por causa de su edad, condición social, laboral, sanitaria, etc. El importe del RÉDITo, de CIUDADANÍA será variado, porque dependerá de la cantidad de moneda pedida por parte del ciudadano, al ente emisor. De todas formas, la suma total será necesaria para permitir que cada ciudadano, disponga por lo, menos de lo, mínimo, indispensable para comprar bienes de primera necesidad (hogar, comida, sanidad).
P. S. Más informaciones en
http://www.setedigiustizia.org/comesara.html.
Documentación sobre el tema se puede encontrar en
http://www.simec.org/
donde destacamos:
Il VALORE DEL DIRITTo, di Giacinto, Auriti L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, di Giacinto, Auriti
moalpo@gmail.com
The utopian country
A fundamental book to, understand the real nature and function of the money.
Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto, Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach, which cannot be purely economic, but must be holistic, philosophic and juridical one.
The professor of the University of Teramo, studied 35 years the monetary problematic to, arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money, pointing out the difference between the symbol of the money, which has been privatised by the bank system, and the real value of money, which belong to, the citizens.
To, download the pdf for free:
The utopic country
ps.Text covered by copyrights, made available by the author only for personal reading.
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE
Let's take OUR money back
Dear friends, following is a summary of what is described in the websitewww.simec.org
Things are evolving rapidly, the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to, spread such information among the public.
Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone, just as Prof. Giacinto, Auriti was able to, do. His teachings became popular by leveraging upon three key features: Novelty, Simplicity and, above all, Truthfulness.
Thanks to, its Truthfulness, we are convinced that the PEOPLE'S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when, but certainly we all hope as soon as possible.
Therefore, much credit goes to, all people of goodwill who, understand the importance of dealing with the root cause of the problem to, address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to, achieve that is by demanding people's ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change, contribute to, the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens.
The following summary lists the basic points of Auriti's monetary school
MONEY CREATION
PEOPLE'S OWNERSHIP OF THE CURRENCY
BASIC INCOME FOR CITIZENS
12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282
13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889
Bill proposed by the AntiUsury Syndicate
Represented SecretaryGeneral, Attorney and Prof. Giacinto, Auriti
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE.
Currently, a bank owns the currency it issues, and lends it to, the citizens at interest.
We want the currency to, be created as a citizens' asset and credited to, them as "BASIC INCOME."
In accordance with Auriti's Senate Bill: in a monetary regime respectful of human rights, the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to, each citizen as "BASIC INCOME".
Money must belong to, the bearer, therefore every banknote will display the wording, "Property of the bearer"
The Treasury or Ministry of Finance will assign to, every citizen residing in the national territory, at birth, a SOCIAL INCOME NUMBER, similar to, the current taxpayer identification number used for payments today.
For instance, when a citizen asks a bank for money to, spend, to, purchase land or building a house, start a business
The bank will credit to, his/her account the sum agreed upon
The citizen will work and create value, possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour, The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work, The bank will return the full amount repaid by the citizen to, the Treasury or Ministry of Finance
The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to, divide, into, equal parts, the incomes they receive from the banks and credit them to, every citizen's SOCIAL INCOME account number, regardless of their status, age, work, employment, health conditions, etc,
the amount of BASIC INCOME will change over time, as it depends upon the amount of money requested by citizens to, the issuing body. Such amount will have to, be high enough to, allow any citizen to, pay for essential goods and services.
NOTE, For more information please visithttp://www.setedigiustizia.org/comesara.htmlYou can download several documents, the following are the most important:http://www.simec.org
THE SIGNIFICANCE OF THE LAW by Giacinto, Auriti
THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM by Giacinto, Auriti
For further clarification, feel free to, contact me on skype, username moalpo
Contact Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
Riprendiamoci i NOSTRI soldi
Scritto, da Super User. Postato, in Testi italiani da tradurre
Amici questo, testo, è una sintesi di quanto, trattato, nel sitowww.simec.orgse hai la possibilità, di tradurlo, gratuitamente, in altre lingue non presenti sul sito, te ne sarà, grata la collettività.
NOI SIAMo, PER LA PROPRIETà, POPOLARE DELLA MONETA.
Riprendiamoci i NOSTRI soldi.
Le cose stanno, crescendo, vorticosamente e i media stanno, finalmente aprendo, gli eventi che trattano, della grande truffa del sistema di emissione della moneta sono, sempre di più, innumerevoli sono, i movimenti che si prodigano, per la diffusione.
Le idee però devono, essere comunicate in modo, semplice e comprensibile per chiunque, come riusciva a fare il prof. Giacinto, Auriti che ha diffuso, i suoi insegnamenti facendo, leva su tre caratteristiche fondamentali che amava attribuire al suo, pensiero: la Novità, la Semplicità, e, soprattutto, la Verità.
Ed è proprio, grazie alla caratteristica della Verità, che la PROPRIETA POPOLARE della MONETA si affermerà, non è importante quando, ma certamente tutti ci auguriamo, il più presto, possibile.
Un plauso, quindi, a tutte le persone di Buona Volontà, che hanno, capito, che occorre andare al nucleo, del problema così da risolvere a cascata tutte le patologie del sistema monetario, e bancario, e l'unico, modo, per farlo, è affermare la proprietà, popolare della moneta all'atto, dell'emissione. In tal modo, il cambiamento, è fatto, il debito, pubblico, azzerato, e la gioia di vivere recuperata.
In sintesi, ecco, un prospetto, che fa riferimento, alla scuola monetaria auritiana.
EMISSIONE MONETARIA, PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, REDDITo, di CITTADINANZA, DISEGNo, DI LEGGE N°1282 SENATo, XII LEGISLATURA, DIS. LEGGE N°1889 SENATo, XIII LEGISLATURA, Disegno, di Legge proposto, dal Sindacato, Anti USura, Segretario, Generale avv. prof. Giacinto, Auriti
NOI SIAMo, PER LA PROPRIETà, POPOLARE DELLA MONETA
Oggi la moneta nasce di proprietà, della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo, che nasca di proprietà, dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno, come " REDDITo, di CITTADINANZA ".
Come si evince dal DDL Auriti, in un regime monetario, conforme alla persona umana, l'ente di emissione NON può essere privato, la moneta deve essere accreditata ad ognuno, come " REDDITo, di CITTADINANZA ".
La proprietà, dovrà, essere del portatore, infatti su ogni banconota ci sarà, apposta scritta, Proprietà, del portatore, Il ministero, del tesoro, o, delle finanze si occuperà, di assegnare, già, al momento, della nascita, ad ogni cittadino, residente sul territorio, nazionale il CODICE dei REDDITI SOCIALI, analogo, all'attuale codice fiscale che oggi serve per pagare.
Ad esempio, il cittadino, andrà, in banca a chiedere liquidità, per un spesa, l'acquisto, di un terreno, o, la costruzione di una casa, di una fabbrica
La banca gli accrediterà, la somma pattuita
Il cittadino, realizzerà, l' opera, anche con il contributo, lavorativo, di altri cittadini che contribuiranno, alla creazione del valore
Il cittadino, con la propria attività, lavorativa e con il guadagno, del proprio, lavoro, restituirà, la somma accreditatagli dalla banca
La banca passerà, l'intero, ammontare restituito, dal cittadino, al ministero, del tesoro, o, delle finanze
Il ministero, del tesoro, o, delle finanze daranno, attuazione al REDDITo, di CITTADINANZA dato, che avranno, il dovere di dividere in parti uguali, le somme che rientrano, nelle casse ed accreditarle sul CODICE dei REDDITI SOCIALI, che ogni cittadino, residente avrà, a prescindere del loro, stato, giovani, anziani, lavoratori, disoccupati, malati, ecc, l'importo, del REDDITo, di CITTADINANZA sarà, variabile perché dipenderà, dalla quantità, di moneta richiesta, da parte dei cittadini, all'ente di emissione. Comunque l'ammontare sarà, necessario, per consentire ad ogni cittadino, di avere garantito, almeno, il minimo, indispensabile per l'acquisto, dei beni di prima necessità.
http://www.setedigiustizia.org/comesara.html
Si può scaricare molti doc. segnalo, i più importanti che sono, quì
Il VALORE DEL DIRITTo, di Giacinto, Auriti
L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, di Giacinto, Auriti
Per ulteriori chiarimenti è possibile sentirsi con skype il mio, nome skype è moalpo
moalpo@gmail.com