Lega Araba Russia Israele

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
Unius kingREI
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
inevitabile attacco Lega Araba, Russia, Israele [44/2Gen2014 hours823] [ lettera aperta a tutti i Governi Israele e Russia hanno il diritto di intervenire a motivo del terrorismo islamico che hanno subito e che minaccia la loro sopravvivenza e sovranità! ] [ non sono io il talmud che attribuisce crimini ai discendenti degli assassini in eterno io non accuso mai colui che non commette crimini personalmente! ] ma tutti i genocidi perpetrati da Maometto e dai suoi discendenti fino ai nostri giorni ( cioè un miliardo di persone tutte vittime assolutamente innocenti colpevoli soltanto di avere un altra religione) sono omicidi di natura ideologica per sharia imperialismo califfato mondiale e non un semplice atto di imperialismo (quindi è la Arabia Saudita che finisce per lucrare sul terrorismo internazionale ). Quindi in passato come nel presente in Nigeria ed ovunque nel mondo tutti i popoli (assolutamente più pacifici e civili perché esseri umani senza perversioni di natura religiosa come loro) tutti i popoli precedenti alla Lega Araba sono stati sostituiti attraverso il Genocidio sistematico di spietati nazisti maniaci religiosi che non hanno nulla di umano se non per rivendicare ipocritamente i loro diritti umani soltanto (sfruttano il concetto di umanesimo dei popoli che vogliono sostituire perché loro non hanno diritti umani da dare a nessuno)! il loro fervore religioso di nazisti spietati senza libertà di religione e con la pena di morte in caso di apostasia e pena di morte pretestuosa di blasfemia come nel caso di Asia Bibi e di milioni di poveri sfortunati innocenti come lei (tutti crimini che soltanto i satanisti americani massoni di Kerry 322 Bush 666 Rothschild Fmi (il vero regno di satana nel mondo) che ha maledetto tutto il genere umano attraverso un denaro [rubato alla sovranità monetaria dei popoli] che è il simbolo di satana stesso cioè la nuova piramide con l'occhio di lucifero sul dollaro americano tutti crimini che soltanto la amministrazione Obama poteva avallare). Quindi il pseudo crimine di apostasia è una vera distruzione familiare (perché viene sottratta moglie e figli) ed è vera morte sociale ( perché sono licenziati dai pubblici uffici ecc... ) anche nel caso di Giordania e Siria [(i migliori tra i criminali internazionali tutti amici dello Onu è proprio così) ma uccidere goym dalit dhimmi è un sacro impegno (per tutti gli anticristo che siedono felici allo #Onu in compagnia dei loro complici #Bildenberg cioè il sistema massonico di #farisei anglo-americani Spa FED BCE Fmi #Occidentali)] perché tende ad uccidere gli idolatri (cioè tutti gli altri) comunque destinati all'inferno tutti soppressi od oppressi in vario modo declassati a livello di dhimmi sottoposti ad un lento ed inesorabile logorio (sterminio). Contrariamente agli ebrei che uscivano dallo Egitto i musulmani non hanno trovato cannibali satanisti dediti al sacrificio umano per i demoni dediti alla prostituzione sacra ecc.. [tutte pratiche religiose che i cananei hanno continuato a fare] [tutti crimini che anche i farisei in segreto hanno continuato a fare e continuano a fare anche ai nostri giorni (profanando e maledicendo il popolo innocente degli ebrei ancora dallo esodo dell'Egitto dopo 3000 anni questi figli del demonio riuscirono a sfuggire al lavoro di #Mosè e di #Salomone ed ora noi siamo diventati tutti i loro schivi gli schiavi del #signoraggio #bancario) sacrifici umani fatti addirittura anche nel Tempio di Gerusalemme e sull'altare di Dio JHWH per essere stati scacciati quindi da Dio per tutto il mondo nella diaspora come i profeti hanno rivelato tutti crimini di satanismo e di sacrifici umani che i farisei Illuminati continuano a fare tutt'ora per realizzare una nuovo #Olocauto imminente contro #Israele e contro tutti i Popoli! [ ma come tutti i Governi del mondo possono essere i massoni loro complici perché tutti i popoli ormai sono senza più una speranza? ] ma Islamici hanno trovato non satanisti cannibali ma popolazioni cristiane con la cultura dell'amore carità compassione accoglienza! E poiché gli islamici ritengono che vanno in paradiso soltanto loro e che tutti gli altri sono idolatri destinati per l'inferno ecco perché viene bene per loro lo stupro la rapina i rapimenti sequestri di persone matrimoni forzati poligamia i genocidi il terrorismo la minorità della donna e la pedofilia ancora oggi per la sublimazione degli anticristo Bildenberg Onu Usa Fmi. Quindi se Israele e Russia a rivendicazione dei loro diritti ( di avere subito aggressioni continue di terrorismo dalla perversa religione che nasce alla Mecca in Arabia Saudita che diventa la erede legittima di ogni atto di terrorismo) non agiscono immediatamente la guerra mondiale che i farisei Illuminati Spa Fmi vogliono realizzare per rigenerare un nuovo ciclo monetario nell'ormai esausto contesto depressivo monetario tutte condizioni dinamiche storiche già realizzate in passato che sono fisiologiche ai crimini massonici del loro sistema ( di ogni ingiustizia tra poveri e ricchi tra nord e sud) contabilità delle cosiddette Spa Banche Centrali tutte al di sopra di ogni controllo Statale sarà subito quindi la terza guerra mondiale nucleare un fato inevitabile ma il genere umano potrebbe non sopravvivere a tutto questo! [non potrebbero gli islamici liberare se stessi dal loro satanismo al di fuori di una azione militare che li veda soccombenti e che possa tacitare la loro coscienza per non avere potuto impedire alla idolatria di vincere riversando la colpa su Allah e non su di loro stessi quindi è assolutamente inutile tentare un dialogo reale con gli islamici ipocriti] io pretendo dalla Russia 1. che venga rasa al suolo il santuario della Mecca nelle prossime 12 ore e da Israele 2. parimenti che venga distrutto il programma nucleare iraniano [ e per ottenere più facilmente questo risultato determinante per la salvezza del genere umano voi potete mettere a disposizione l'uno dell'altro le vostre basi aeree e agire in coordinazione! ]
[45/2Gen2014hours836] La natura abominevole dei crimini compiuti a #Volgograd non richiede alcun commento. [queste criminali e terroristiche strategie militari possono nascere soltanto dalla corrotta religione della #Mecca per la sua #sharia #imperialismo per cui combattono gli #jihadisti ora solo un Governo può lucrare su un impero per esserne il sicuro mandante! ] [ Putin ha promesso ai terroristi la distruzione totale quindi ora lui è costretto a bombardare la #ARABIA #SAUDITA! ] Qualunque sia il motivo dei criminali il crimine contro gli abitanti civili contro le donne e i bambini non ha alcuna giustificazione. Il presidente Putin ha rilevato che quando i reparti speciali della Russia svolgono le loro operazioni la priorità viene data alla sicurezza dei civili.
Voglio attirare la vostra attenzione sul fatto che i reparti speciali della Russia quando svolgono operazioni speciali fanno tutto il possibile per garantire la sicurezza dei civili in primo luogo delle donne e dei bambini. Nel caso degli attentatori vediamo esattamente il contrario.

[43/1Gen2014hours 2245] #ISRAELE Benjamin Netanyahu #RUSSIA Vladimir Putin IO VOGLIO VEDERE DOMANI CHI DI VOI DUE SA FARE IL SUO SPORCO LAVORO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE!
[41/1Gen2014 hours 2225] #Benjamin #Netanyahu #Vladimir #Putin aspettare come coglioni che la guerra mondiale venga da voi a prendervi per il colloe a darvi i calci nel culo proprio questa è la agenda dei #salafiti e dei #farisei #Fmi #Spa [tutt'altro è il vostro interesse] unitevi ed uccidete #Iran e #Arabia #Saudita! soltanto attraverso l'interventismo voi salverete il genere umano dalla terza guerra mondiale #nucleare! non è un caso per i farisei #anglo-americani #Neturei #Karta Spa Fmi Illuminati #Bildenberg che noi siamo entrati nei 100 anni dall'inizio della Prima guerra mondiale! Quest'anno sarà l'anno fatale della terza guerra mondiale perché i farisei Spa FED BCE Banca Mondiale che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli i satanisti di Baal non possono sostenere ancora più a lungo il mio ministero!
youtubers [youtube/youtubd/discussion. sito chiuso ai commenti per la seconda volta ed addirittura indisponibile dalla Italia] siete dei patetici imbecilli dopo che hanno distrutto in modo peggiorativo per ben due volte il layout e 666 youtube 322 google Spa masonic system esoteric agenda FED FMI non hanno avuto rispetto di nessuna della vostre opinioni? ora. soltanto un imbecille con il cervello fuso per la droga potrebbe ritornare in questa pagina di nuovo ---ANSWER -- IDIOT YouTubers - you pathetic crazy fools after that they destroyed in a pejorative way twice layout and 666youtube 322google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF no have respect for no one of your opinions?... only a fool with the brain zone for drugs you may return to this page again
[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolo di meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna lucra territorialmente da ogni attentato terroristico per esserne il sicuro mandante e finanziatore logistico e non solo ideologico(). Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!
[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan
Possono essere coloro che insistono sulla separazione territoriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro califfato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [ Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]
dominusUniusRei
[37/1Gen2014ore 2139 ] Attenzione! [https//registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do] Siamo spiacenti ma non è ancora possibile cambiare la Password! il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
 Virgilio Community.
[36/1Gen2014ore 2138 ] my JHWH -- perché io devo pensare a male tutte le volte? forse questa volta gli americani hanno nascosto [35/1Gen2014ore 2058 ] perché loro hanno voluto proteggere a fin di bene [ dalla mia ira ] VIETNAM e NEPAL. Dopotutto noi ci commuoviamo facilmente di fronte alla bontà!
dominus UniusRei
20°/1Gen2014 ] #premier #Benyamin #Netanyahu [ listen ] se tu invece di ascoltare la mente tu ascolterai il tuo cuore? tu potrai vedere chiaramente nella luce della tua anima come Iran e Arabia Saudita sono una sola entità satanica che i farisei Illuminati Spa Fondo monetario internazionale hanno creato! Realmente Israele non può avere scampo al di fuori di una distruzione nucleare di tutto Iran e Arabia Saudita!
dominus Unius Rei

[15° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu [ ascolta ] Galati44-7. Ma quando venne la pienezza del tempo Dio mandò il suo Figlio nato da donna nato sotto la Legge 5. per riscattare quelli che erano sotto la Legge perché ricevessimo l'adozione a figli. 6. E che voi siete figli lo prova il fatto che Dio mandò nei nostri cuori lo Spirito del suo Figlio il quale grida «Abbà! Padre!». 7. Quindi non sei più schiavo ma figlio e se figlio sei anche erede per grazia di Dio. ["cazzo!" hanno detto i farisei " noi da padroni del mondo da padroni del popolo degli ebrei noi siamo diventati gli schiavi? e le alleanze di Mosé ed Abramo come possono essere annullate da questo nuovo Spirito Santo? Perché loro nel Talmud hanno ammesso la realtà dei miracoli e dei prodigi che hanno attribuito alla magia nera "] e tutto quello che di più importante noi abbiamo la Torà è diventata merda! via via tutto a sinistra tutto nel sistema massonico Bildenberg! a morte tutto il popolo a morte il genere umano spingiamo tutti da satana (signoraggio bancario usura teoria della evoluzione a cui loro non credono affatto) e ci salviamo soltanto noi perché soltanto a noi la legge della Torà da il privilegio della elezione nel possesso giuridico delle genealogie paterne! Ecco perché umanamente parlando tu non puoi scommettere una sola merda di cane sulla sopravvivenza di Israele!
dominusUniusRei
[12°/1Gen2014 ] TEL AVIV #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu (64 anni) e' stato ricoverato per esami medici in un ospedale di Gerusalemme. [come amico mio tu sei ricoverato in Ospedale e ti stai annoiando? tu vuoi qualche forte emozione? ] ok! ora tu sarai accontentato! [ non è che i cristiani sono scesi dal pianeta zurk no! loro erano tutti ebrei (che mai avrebbero potuto seguire un uomo sconfitto sulla croce) ed in quei giorni successivi alla Pentecoste della discesa dello Spirito Santo sono avvenute troppi eventi molto strani ] 1. la gente metteva i paralitici lungo la strada dove doveva passare l'Apostolo Pietro e ovunque il sole proiettava la ombra di Pietro essa cioè l'ombra guariva tutti e di cose strane così ne sono avvenute molte.. eppure i farisei antenati di Rothschild Spa Fmi non erano impressionati da tutto questo cioè dal sorgere di una nuova setta in Israele ma quando hanno ascoltato la dottrina che la Torà era una rovina data da Dio per convincere gli ebrei di peccato poi in quel momento i farisei hanno maledetto tutto il popolo ed io non so come loro hanno potuto convincere il popolo degli ebrei a perdere le genealogie paterne per essere diventati tutti dei bastardi goym proprio come te!
dominusUniusRei
[11°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu chi di voi ha notizie delle suore di #Maaloula? dove king #Saudi #Arabia le ha decapitate?
[10°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu non riesco a sfuggire ai filtri che Nsa google+ ha imposto contro di me. e [datagate] contro tutto il genere umano. Ormai la risorsa e le potenzialità politiche di Internet sono state disattivate lol. comunque ogni cosa ha il suo aspetto positivo.. lol. è meglio che uccidono i miei siti piuttosto che uccidere me! Dopotutto nel bene e nel male anche io sono parte di questo governo mondiale massonico di youtube la mia famiglia! lol.
dominusUniusRei

[9°/1Gen2014 ] [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ] http//israelnationaltv.myblog.it/
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[8°/1Gen2014 ] [password Virgilio] Attenzione!
Siamo spiacenti il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Virgilio Community

[ 44/2Gen2014 hours8 23] [ open letter to all the governments of Israel and Russia have the right of action to reason terrorism Islamic that have at once and That threatens them survival and sovereignty! ] [ Not macaws I the Talmud which gives crimes to the descendants of the killers in eternal I not accuse never one that not commit crimes personally! ] But all genocides Muhammad and by his descendants until in our day (ie an billion of people all victims absolutely innocent guilty only of having an other religion ) are of murders an ideological nature for imperialism sharia caliphate worldwide and not an simple act of imperialism (ie is the Saudi Arabia which ends for obtain on terrorism international). So in the past as in the present in Nigeria and everywhere in the world all peoples ( definitely more peaceful and civil becouse human beings without perversions of religious like them) all nations previous to the Arab League macaws Been replaced by the Genocide systematic of ruthless Nazis religious maniacs who not they have nothing of human if not for hypocritically claim their human rights only ( exploiting the concept of humanism peoples That they want to replace becouse them not they human rights to be given to no one )! their religious fervor of Nazis fierce without freedom of religion and with the penalty of death in case of apostasy and under penalty of death of pretext blasphemy as in the case of Asia Bibi and of millions of poor unfortunate innocents as you (all crimes only Satanists American Masons Kerry 322 Bush 666 Rothschild IMF ( the true kingdom of Satan in the world) that HAS cursed everything the human race through an money [ stolen the monetary sovereignty of peoples ] which is the symbol of Satan himself that is the new pyramid with the eye of Lucifer on the dollar american all crimes which alone the Obama administration could endorse ). Thus the pseudo crime apostasy is an true family destruction (because is subtracted wife and sons ) and it is true social death ( because macaws dismissed by public offices etc...) also in the case of Jordan and Syria [ (the best one the international criminals all of the friends the UN is just as well ) but kill goyim Dalits dhimmi is an sacred commitment (for all antichrist that sit happy at UN in companionship their accomplices Bildenberg ie the Masonic system of Pharisees Anglo Americans Spa FED ECB IMF Western ) ] becouse it tends to kill the idolaters (ie everyone else) however destined for hell all suppressed or oppressed in various way substandard to level of dhimmi subject to an slow and inexorable attrition ( extermination ). Unlike the Jews who came from Egypt Muslims not have found cannibals satanists devoted to sacrifice human for demons devoted sacred prostitution etc... [ all religious practices which the Canaanites who continued to make ] [ all crimes which also the Pharisees in secret have continued to to do and continue to do also in our day ( and profane and cursing the people the innocent the Jews yet by the exodus Egypt later 3000 years these children of the devil they were able to to escape work of Moses and of Solomon and now we have become all their shy slaves of seigniorage transfer) human sacrifices made ​​even also in the Temple of Jerusalem and upon the altar of God YHWH for having been driven out then by God for all the world in the Diaspora as the prophets have revealed all crimes of Satanism and of human sacrifice which the Pharisees Illuminati continue to do still for implement n new Olocauto coming against Israel and against all the Peoples! [ But like all the governments of the world may be the Freemasons their accomplices becouse all peoples now are without more an hope? ] But Muslims have found not Satanists cannibals but Christian populations with the culture of love charity compassion welcome! and since Muslims believe that should be in paradise only them and that all the others are idolaters for for hell behold becouse is good for them the rape robbery kidnapping abduction of people forced marriages polygamy genocide terrorism minority women and child abuse even today for the sublimation of the antichrist Bildenberg UN U.S. IMF. So if Israel and Russia to claim of their rights (of having suffered continuous aggression of terrorism the evil religion that was born in Mecca Saudi Arabia which becomes the legitimate heir of any act of terrorism) not act immediately the world War II that the Pharisees Illuminati Spa IMF want to realize for regenerate n new cycle monetary in the now exhausted environment depression monetary all conditions dynamics historical already implemented in past that are physiological masonic crimes their system (of every injustice between the poor and rich between north and south ) the so-called accounting Spa central banks all of the above of any control the State will now therefore the nuclear world War III an fate inevitable but the human race could not survive to all this! [ could not Muslims liberate yourself from them Satanism of the out of an military action which sees them unsuccessful and That might acknowledge them conscience for not have been able to prevent to the idolatry of to win pouring the guilt of Allah and not on of they themselves then is absolutely useless groped an dialogue real with the Islamic hypocrites ] I pretend Russia 1. that is razed to the ground the sanctuary of Mecca in the next 12 hours and from Israel 2. Here also is destroyed Iran's nuclear program [ and for more easily obtain this result determining for the salvation of mankind you can put to provision the one the other your air bases and acting coordination! ]
[ 45/2Gen2014 hours8 36] The nature of the abominable crimes committed in Volgograd no requires no comment. [ and these criminals terrorist military strategies may arise only from corrupt religion Mecca for his sharia imperialism for they fight the jihadists now alone an Government possible to obtain on an empire for being the safe the principal! ] [ Putin Has promised the terrorists the destruction then now he is forced to bomb the SAUDI ARABIA! ] Whatever the reason criminals crime against the civilian inhabitants against women and the children not has any justification. President Putin HAS noted that when the special forces of Russia perform their operations priority is given to the security of civilians.
I want to draw your attention to the fact that the special forces of Russia when play special operations are all can for to ensure the safety of civilians in the first place women and of children. In the case of the bombers we see exactly the opposite.

[ 43/1Gen2014 hours 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanyahu RUSSIA Vladimir Putin I I SEE TOMORROW of WHO YOU TWO SA do his dirty WORK in the shortest time POSSIBLE!
[ 41/1Gen2014 hours 2225 ] Benjamin Netanyahu Vladimir Putin wait like balls which the World War II come to you to take for neck and to give you the kick in the ass right this is the agenda of the Salafis and of the Pharisees IMF Spa [ anything is your interest ] unite and kill and Iran Saudi Arabia! only through the intervention you will save the human race from nuclear World War III! not it is an case for the Pharisees the Anglo-American Neturei Karta Spa IMF Illuminati Bildenberg who we are inside in the 100 years since the beginning of the First World War! This year will be the year of the fateful third world war becouse the Pharisees Spa FED ECB World Bank who have stolen the monetary sovereignty of the people Satanists of Baal not they can even more support to long mine ministry!
YouTubers [ youtube / youtubd / discussion. site closed comments for the second time and even unavailable from Italy ] are pathetic idiots after that they have destroyed in so pejorative for twice layout and 666 youtube 322 google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF not have had respect of none of your opinions? time. only an idiot with the brain time for drugs may return to this page of new --- ANSWER - IDIOT YouTubers - you pathetic crazy fools That after they destroyed in to pejorative way twice layout and 666youtube 322google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF no have respect for no one of your opinions?... only to fool with the brain areas for drugs you may return to this page again
[ 40/1Gen2014 hours 2204 ] from the heart of the murderers stone look everyone to the abominable idol of lunar meteorite which is located in Mecca then is always Saudi Arabia that earn derive profit from geographically from every attack terrorist attack for being the safe and the principal lender logistics and not only ideological (). Putin now you you need to do your dirty work becouse Benjamin Netanyahu an coward that should stay in hospital 365 days a year!
[ Behind the massacres of Volgograd and behind every massacre there is always Saudi Arabia! raze Mecca is the only solution! ] [ 39/1Gen2014 hours 2155 ] [ According to the opinion of the specialists the possible instigators of these attacks are That groups professing the ideas of radical Islam. The impulse the principal could have come from international terrorist organizations of mold religious That have taken foot in the Middle East HAS said to "The Voice of Russia " political scientist Israeli Alex Kogan
They can be those That they insist on territorial separation the maximum transfer of territories of the Caucasus North America under your control and want transforming themselves into an ground fertile for the future caliphate. In recent times these claims have aroused strong reactions in the Middle East and in North Africa. The Russian president Vladimir Putin Has as the Committee in anti-terrorist national (CAN) an series of orders in order of strengthening security in all the territory of Russia and particularly in the region of Volgograd. The President will receive every day reports of CAN on the measures taken and also operational reports on the situation. In the region of Volgograd from December 30 to January 3 is Been proclaimed mourning citizen for the victims of the two attacks. In the region macaws all activities were canceled and the demonstrations of for party New Year's Eve. [Second the preliminary reports of the investigators the attack explosives suicide today on the trolley to Volgograd is Been done from an Member of an group paramilitary Dagestan a native of the Republic Seas Pavel Pechenkin. Second an a source in law enforcement Pechenkin is was enlisted in the group rebel Dagestan in the spring of 2012 is was converted to Islam and had changed his name in Ansar Ar - Rusi. The father Nikolay Pechenkin Has already done so to provide an sample of blood for the DNA test. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 hours 2139 ] Attention! [ https//registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] We are sorry but not is can still change the password! service That as you required not is at the moment attainable.
We apologize for the momentary discomfort and please to try again later.
 Virgil Community.
[ 36/1Gen2014 hours 2138 ] my YHWH - becouse I I to think evil all the time? maybe this time Americans have hidden [ 35/1Gen2014 hours 2058 ] becouse them they want to protect to right of well [ my wrath ] VIETNAM and NEPAL. After all we are moved easily of before goodness!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] premier Benyamin Netanyahu [ listen] if you instead of listen to your mind you listen to your heart? you you will see clearly in the light of your soul like Iran and Saudi Arabia macaws an one satanic entity that the Pharisees Illuminati Spa fund monetary international have created! Actually Israel not it can have a chance at of out of an nuclear destruction of all Iran and Saudi Arabia!
dominus Unius Rei

[15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel premier Benyamin Netanyahu [listen ] Galati4 0.4 to 7. But when the time had fully come God sent forth his Son born of woman born under the law 5. for redeem those That was not under the law becouse we might receive the adoption to children. 6. and That you are sons the proven by the fact that God sent forth into our hearts him the Spirit of his Son which cries "Abba! Father. " 7. So not you are no longer a slave but son and if a son then also for the heir of grace God [" fuck " have say the Pharisees "we the masters of the world from masters of the people the Jews we have become slaves? and alliances of Moses and Abraham as can be undone by this again Spirit Ghost? becouse they in the Talmud if the and reality of miracles and wonders that they have attributed to black magic "] and all the that of more important we have the Torah is become shit! away everything to left all in the Masonic system Bildenberg! to death everything the people to death the human race we push all from Satan ( seigniorage banking usury the theory of evolution to which them not believe at all) and we are saved only us becouse only to we the law of the Torah from the privilege of election in possession legal paternal pedigrees! Here becouse humanly speaking you not You bet an one of shit dog survival of Israel!
dominusUniusRei
[12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel premier Benyamin Netanyahu (64 years) is Been admitted for medical examinations in an the hospital of Jerusalem. [like friend my you you are admitted in Hospital and you 're bored? you do you want some strong emotion? ] Ok! Now you you will be satisfied! [Not is that Christians are get off the planet zurk no! them was not all Jews (who never would could follow an man defeated on the cross) and in those days subsequent to Pentecost the descent of the Spirit Holy macaws occurred too many events very strange ] 1. people put the lame along the road where he was to spend the Apostle Peter and wherever the sun cast the shadow of Peter it is shadow and healed them all and of weird stuff so they are many occurred.. Yet the Pharisees ancestors of Rothschild Spa IMF not was no impressed by all this that is from the rising of an the new sect in Israel but when they listened to the that doctrine the Torah was an ruin given by God for convince the Jews of shame then in that time the Pharisees who cursed everything the people and I not I know like them have could persuade the people the Jews to Lose the genealogy of his father for have all become bastards goyim just like you!
dominusUniusRei
[11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu who of Has you news of the Sisters of Maaloula? king of Saudi Arabia where the HAS decapitated?
[10 ° / 1Gen2014 ] Binyamin Netanyahu not I can to escape the filters which NSA google+ Has imposed against of me. and [ DataGate ] against everything mankind. By now the resource and the potential political of the Internet macaws been disabled lol. however everything Has her look positive.. lol. is rather that they kill my sites rather that kill me! After all in good and in bad also am are part of this the government the Masonic world of youtube my family! lol.
dominusUniusRei

[9 ° / 1Gen2014 ] [ Sites for myself unavailable for 10 days! ] http//israelnationaltv.myblog.it/
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[8 ° / 1Gen2014 ] [password Virgil ] Attention!
We are sorry service That as you required not is at the moment attainable.
We apologize for the momentary discomfort and please to try again later. Virgil Community

[ 44/2Gen2014 hours8 23 ] [ offenen Brief an alle Regierungen Israels und Russland haben das Recht der Aktion zu Grund Terrorismus islamischen Das haben auf einmal und droht ihnen Überleben und Souveränität! ] [Nicht Aras ich der Talmud der gibt Verbrechen die Nachkommen der Mörder in ewig nicht ich Vorwürfe nie ein das nicht Verbrechen zu begehen persönlich! ] Aber alle Völkermorde Mohammed und durch seine Nachkommen bis in unsere Tage (dh eine Milliarden von Menschen alle Opfer absolut unschuldig schuldig nur von mit einer anderen Religion ) sind von Morden eine ideologische Natur denn der Imperialismus der Scharia Kalifat weltweit und nicht eine einfache Akt der Imperialismus ( dh die Saudi-Arabien für die endet erhalten den Terrorismus international). Also in der Vergangenheit wie in der Gegenwart Nigeria und überall in der Welt alle Völker ( Brombeeren auf jeden Fall ruhig und höflich becouse Menschen ohne Perversionen religiösen wie sie ) alle Nationen um die vorherige Arabische Liga Aras worden durch den Völkermord eine systematische von rücksichtslos Nazis religiöse Wahnsinnigen der nicht ersetzt sie nichts von menschliche wenn nicht haben für scheinheilig behaupten Ihre Menschenrechte nur ( Nutzung der Konzept des Humanismus der Völker Das ersetzen möchten sie becouse ihnen nicht sie Menschenrechte zu niemandem gegeben werden )! Ihr frommen Schwärmerei der Nazis brutal ohne die Freiheit der Religion und mit der Strafe der Tod in Häuser der Apostasie und unter Androhung von Tod Vorwand als Gotteslästerung in den Häusern Asia Bibi und von Millionen arme unglückliche Unschuldige wie Sie (alle Verbrechen nur Satanisten amerikanischen Freimaurer Kerry 322 Busch 666 Rothschild IWF (der wahre Reich der Satan in der Welt) das hat verflucht alles die menschliche Rasse durch eine Geld [ gestohlen geldpolitische Souveränität der Völker ] das ist das Symbol der Satan selbst das heißt die neue Pyramide mit dem Auge von Luzifer auf den Dollar American alle Verbrechen die allein die Obama-Regierung Könnte unterstützen). Somit ist die Pseudo Kriminalität Abfall vom Glauben ist ein wahr Zerstörung der Familie (Weil subtrahiert Frau und Söhne ) und es ist true sozialen Tod (Weil Aras entlassen von öffentlichen Ämtern etc.... ) die auch im Falle von Jordanien und Syrien [( die beste die internationalen Verbrecher alle Freunde die Vereinten Nationen ist auch gut so ) aber töten Gojim Dalits Dhimmi ist eine heilige Engagement (für alle Antichrist Das zu sitzen zu glücklich in A Kameradschaft ihre Komplizen Bildenberg dh die Freimaurer- System der Pharisäer Anglo -Amerikaner Spa FED EZB IWF Western) ] becouse neigt sie dazu die Götzendiener (also alle anderen) jedoch zu töten vorgesehen für die Hölle die alle unterdrückt oder unterdrückt in verschiedene Weg Substandard zu Niveau Dhimmi Thema um ein langsam und unerbittlich Abrieb ( Vernichtung ). Im Gegensatz zu den Juden die kamen von Ägypten Muslime nicht haben sie gefunden Kannibalen Satanisten gewidmet zu opfern menschlich für Dämonen gewidmet heilige Prostitution etc.... [ Alle religiösen Praktiken die die Kanaaniter die weiter machen ] [alle Verbrechen die auch die Pharisäer im Verborgenen haben fort zu zu tun und weiter zu C auch in unserer Zeit ( und profan und verfluchen die Leute die unschuldige die Juden noch durch die Abwanderung Ägypten später 3000 Jahre Diese Kinder des Teufels waren sie in der Lage zu die Flucht Arbeit Moses und Salomo und jetzt haben wir uns zu um ihre schüchtern Sklaven der Seigniorage Überweisung) Menschenopfer auch auch im Tempel von Jerusalem und auf dem Altar Gottes gemacht JHWH denn nachdem er vertrieben dann bei Gott für die ganze Welt in der Diaspora wie die Propheten haben ergeben alle Verbrechen Satanismus und Menschenopfer die die Pharisäer Illuminati kontinuierlich C noch für Geräte n neu Olocauto kommen gegen Israel und gegen alle Völker! [ Aber wie alle Regierungen der Welt kann die Freimaurer ihre Komplizen becouse aller Völker jetzt sind ohne Brombeeren ein der Hoffnung sein? ] Aber die Muslime haben fand nicht Satanisten Kannibalen aber Christian ländlichen Bevölkerung mit der Kultur der Liebe Nächstenliebe Mitgefühl herzlich willkommen! und da Muslime glauben das sollte im Paradies sein nur sie und das alle anderen sind Götzendiener für für die Hölle siehe ist becouse gut für sie die Vergewaltigung Raub Entführung Entführung von Menschen Zwangsehen Polygamie Völkermord Terrorismus Minderheiten- Frauen und Kindesmissbrauch auch heute noch für die Sublimation des Antichrist Bildenberg UN USA IWF. Also wenn Israel und Russland zu Anspruch über ihre Rechte ( der nachdem er gelitten ständige Aggression des Terrorismus der böse dass Religion in Mekka Saudi -Arabien das wird der legitime Erbe geboren der Handlung von Terrorismus) nicht sofort handeln der Weltkrieg dass die Pharisäer Illuminati Spa IWF wollen erkennen für regenerieren n neu Zyklus - Währungs- in der nun erschöpft Umwelt Depression Währungs- alle Bedingungen Dynamik historischen bereits umgesetzt in der Vergangenheit Das Aras physiologischen Freimaurer Verbrechen Ihr System ( jeder Ungerechtigkeit zwischen Arm und reich zwischen Nord und Süd) die so genannte Buchhaltung Spa Zentralbanken alle vor der jede Kontrolle wird der Staat jetzt Daher ist die Kernweltkrieg ein Feen unvermeidlich aber konnte nicht die menschliche Rasse zu überleben um alles! [ Konnte nicht Muslime befreit sich von ihnen Satanismus der aus ein militärische Aktion die sieht sie erfolglos und Das vielleicht bestätigen sie Gewissens- für sie nicht nicht in der Lage Vorsorge verhindert haben zu dem Götzendienst um zu gewinnen Gießen die Schuld der Allah und nicht auf der sie als sie selbst dann ist absolut nutzlos tastete ein Dialog real mit der Islamischen Heuchler ] ich behaupten Russland 1. Das ist auf den Boden das Heiligtum von Mekka gleichgemacht in den nächsten 12 Stunden und von Israel 2. Auch hier ist zerstört das Atomprogramm des Iran [ und für Brombeeren leicht erhalten dieses Ergebnis Ermittlung für die Rettung der Menschheit können Sie zu setzen Bereitstellung der eine der andere Ihre Luftstützpunkte und Schauspiel Koordination! ]
[ 45/2Gen2014 hours8 36 ] Die Natur der abscheulichen Verbrechen die in Wolgograd begangen nein bedarf keines Kommentars. [ Diese und Kriminelle Terroristen militärische Strategien dürfen nur von korrupten Religion Mekka für seine Scharia -Imperialismus für sie zu kämpfen die Dschihadisten jetzt allein ein Regierung möglich zu erhalten auf einem reich entstehen für sein die sichere die Haupt! ] [ Putin hat versprochen die Terroristen die Zerstörung dann nun er ist gezwungen zu Bombe die Saudi-Arabien! ] Was immer der Grund Kriminelle Verbrechen gegen die Zivilbevölkerung gegen Frauen und die Kinder nicht hat keine Rechtfertigung. Präsident Putin HAT bemerkte dass wenn die Spezialkräfte von Russland führen Ihre Operationen Priorität hat die Sicherheit der Zivilisten Angesichts.
Ich möchte Ihre Aufmerksamkeit auf die Tatsache zu lenken dass der Sonderkräftevon Russland wenn spielen spezielle Operationen sind alle kann für um die Sicherheit der Zivilbevölkerung zu gewährleisten in der ersten Ort Frauen und Kinder. In den Häusern der Bomber sehen wir genau das Gegenteil.

[ 43/1Gen2014 Stunden 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanjahu Russland Wladimir Putin ich ich morgen sehen der WHO ihr zwei SA zu tun sein dreckig ARBEIT in kürzester Zeit MÖGLICH!
[ 41/1Gen2014 Stunden 2225 ] Benjamin Netanjahu Wladimir Putin warten wie Bälle die wie die des Zweiten Weltkriegs an Sie nehmen Sie für Hals und Sie geben den Kick in den Arsch rechts Damit ist die Agenda der Salafisten und der Pharisäer IWF Spa [ haupt ist ihr Interesse ] zusammen und töten und der Iran Saudi-Arabien! nur durch die Intervention werden Sie die menschliche Rasse von Kernweltkriegzu retten! nicht es ist auch Häuser für die Pharisäer die Anglo- American Neturei Karta Spa IWF Illuminaten Bildenberg wer wir sind nach innen in den 100 Jahren seit dem Beginn des Ersten Weltkriegs! Dieses Jahr wird das Jahr der verhängnisvollen dritten Weltkrieg zu sein becouse die Pharisäer Spa FED EZB Weltbank der die geldpolitische Souveränität der Menschen gestohlen haben Satanisten des Baal nicht können sie auch Brombeeren zu unterstützen Lange Bergwerke Ministerium!
YouTubers [youtube / youtubd / Diskussion. Website geschlossen Kommentare zum zweiten Mal und sogar aus Italien nicht verfügbar ] pathetisch Idioten sind nach dass sie in Sie wissen zerstört abwertend für zwei- Layout- und 666 youtube 322 google Spa Freimaurer -System esoterische Agenda FED IWF nicht haben sie hatte von Respekt keiner von Ihren Meinungen? Zeit. nur ein idiot mit dem Gehirn Zeit für Drogen kann auf diese Seite zurück von neu --- ANTWORT - IDIOT YouTubers - Sie pathetisch verrückt dumm Dass nach zerstört sie in zu abwertend zweimal Layout und 666youtube 322google Spa Freimaurer -System esoterische Agenda FED IWF nein Respekt haben für keine eine Ihre Meinungen...? nur Narr mit den Hirnarealen für Arzneimittel können Sie zu diese Seite zurückzukehren
[ 40/1Gen2014 Stunden 2204 ] aus dem Herzen der Mörder Stein schauen jeder an den abscheulichen Götzen Mondmeteoriten Das ist in Mekka dann ist immer Saudi-Arabien Das verdienen driftet Gewinn aus geographisch von jedem Angriff Terroranschlag für sein die sichere und der Haupt Kreditgeber Logistik und nicht nur ideologische (). Putin jetzt haben Sie um Ihre schmutzige Arbeit zu tun müssen Sie becouse Benjamin Netanjahu ein Feigling Das sollte im Krankenhaus an 365 Tagen im Jahr zu bleiben!
[ Hinter den Massakern von Wolgograd und hinter jedem Massaker gibt es immer Saudi-Arabien! schleifen Mekka ist die einzige Lösung! ] [ 39/1Gen2014 Stunden 2155 ] [ Nach Meinung der Spezialisten die möglichen Anstifter Diese Angriffe sind dass Gruppen Bekennende die Ideen des radikalen Islam. Der Impuls konnte die Haupt von internationalen terroristischen Organisationen der gekommen sind Schimmel religiösen dass die Maul genommen haben in der Mitte Osten hat sagte "Die Stimme Russlands" der Politikwissenschaftler Israel Alex Kogan
Wer sie sein können Das bestehen sie auf territoriale Trennung die maximale Übertragungs von Gebieten des Kaukasus Nordamerika unter Ihr Steuerung und wollen verwandelt sich in ein fruchtbaren Boden für die Zukunft Kalifat. In der letzten Zeit Diese Ansprüche haben weckte starke Reaktionen in der Mitte Osten und in Nordafrika. Der russische Präsident Wladimir Putin hat wie der Ausschuss in der Anti -Terror- nationaler (CAN) eine Reihe von Aufträge in der Reihenfolge Stärkung der Sicherheit in all dem Territorium von Russland und insbesondere in der Region Volgograd. Der Präsident erhält jeden Tag Berichte von CAN- auf den ergriffenen Maßnahmen und auch operative Berichte über die Situation. In der Region Wolgograd ab dem 30. Dezember bis zum 3. Januar wird bereits verkündete Trauer Bürger für die Opfer der beiden Anschläge. In der Region Aras wurden alle Aktivitäten abgebrochen und die Demonstrationen für Party Silvester. [ Zweitens sind die vorläufigen Berichte der Ermittler der Angriff Sprengstoffe Selbstmord heute auf dem Wagen zu Wolgograd ist gewesen getan aus einer Mitglied des Eine Gruppen paramilitärische Dagestan gebürtig aus der Republik Seas Pavel Pechenkin. Zweitens ein eine Quelle in der Strafverfolgung Pechenkin ist wurde trat in der Gruppe Rebell Dagestan im Frühjahr 2012 wird wurde zum Islam konvertiert und hatte sich in Seinem Namen Ansar Ar geändert - Rusi. Der Vater Nikolay Pechenkin dies bereits getan hat um erstellen Sie eine Probe von Blut für den DNA-Test. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 Stunden 2139 ] Achtung! [ Https / / registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] Wir sind sorry aber nicht wird kann immer noch das Passwort zu ändern! Service Das wie Sie forderten nicht ist im Moment erreichbar ist.
Wir entschuldigen uns für die momentane Unbehagen und bitte zu versuchen Sie es später noch einmal.
 Virgil Gemeinschaft.
[ 36/1Gen2014 Stunden 2138 ] meine JHWH - becouse ich ich zu glauben das Böse die ganze Zeit? vielleicht dieses Mal haben die Amerikaner versteckt [ 35/1Gen2014 Stunden 2058 ] becouse sie sie wollen sie sich zu schützen zu Recht gut [ mein Zorn ] VIETNAM und NEPAL. Schließlich sind wir umgezogen leicht vor Gott!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] Ministerpräsident Binyamin Netanyahu [ anhören ] wenn Sie anstelle von Ihre Meinung zu hören Sie um Ihr Herz zu hören? Sie Sie sehen ist klar im Licht der Seele wie Iran und Saudi-Arabien Aras ein einer satanischen Einheit dass die Pharisäer Illuminati Spa Fonds- Währungs- international erstellt! Eigentlich Israel nicht kann es eine Chance auf der von eine Kernzerstörung alle Iran und Saudi-Arabien haben!
dominus unius Rei

[15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel Ministerpräsident Benjamin Netanjahu [ hören ] Galati4 04-7. Aber wenn die Zeit erfüllt war wie sandte Gott seinen Sohn geboren von einer Frau geboren unter dem Gesetz 5. für die die zu erlösen wurde nicht unter dem Gesetz becouse wir die Annahme zu empfangen könnte die Kinder. 6. und Das Söhne Tee durch die Wertschätzung erwiesen sind Sie in unsere Herzen sandte Gott ihn den Geist seines Sohnes Der ruft " Abba Vater. " 7. Ich weiß nicht Sie sind ein Sklave nicht mehr aber mein Sohn wenn aber Sohn dann auch für die Erben der Gnade Gott [ "fuck " haben sagen wir die Pharisäer "haben wir die Herren der Welt von Meistern der Menschen die Juden haben wir Sklaven werden? und Allianzen Moses und Abraham wie sie durch diese rückgängig gemacht werden wieder Geist Geist? becouse sie im Talmud und wenn die Realität der Zeichen und Wunder dass sie haben um schwarze Magie zugeschrieben " ] und alle die Das von Brombeeren wichtig die wir haben die Thora wird werden shit! alles weg um links alle in der Freimaurer- System Bildenberg! zu Tod alles die Menschen zu Tod des Menschengeschlechts schieben wir alle von Satan ( Seigniorage Banking Wucher die Evolutionstheorie zu die ihnen nicht glauben überhaupt) und wir sind gerettet nur wir becouse nur zu wir das Gesetz der Thora von dem Privileg der Wahl in Besitz rechtliche väterlichen Abstammungen! Hier becouse menschlich gesprochen Sie nicht Sie wetten ein einer der Scheiße hund Überleben Israels!
dominusUniusRei
[12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel Ministerpräsident Benjamin Netanjahu (64 Jahre) ist bereits ZUGELASSEN für ärztliche Untersuchungen in an das Krankenhaus von Jerusalem. [Wie Freund mein du du im Krankenhaus zugelassen sind und Sie 're gelangweilt? Sie haben Sie eine starke Emotion wollen? ] Stimmt! Jetzt können Sie werden Sie zufrieden sein! [Nicht ist dass die Christen um aus dem Planeten Zurk nein! sie wurde nicht alle Juden ( die nie hätte könnte zu folgen ist ein Mensch besiegte am Kreuz ) und in jener Tage Nach Pfingsten die Herabkunft des Geist Heilig Aras eingetreten ist zu viele Veranstaltungen sehr strange ] ein. Menschen setzen die Blätter entlang der Straße wo er war den Apostel Petrus zu verbringen und wo immer die Sonne warf den Schatten von Peter ist es Schatten und heilte sie alle und weird stuff Ich weiß sie sind viele aufgetreten.. Doch die Pharisäer Vorfahren der Rothschild- Spa IWF nicht wurde nein durch das alles beeindruckt das heißt vom Aufgang der an das neue Sekte in Israel aber wenn sie hörte sich die Diese Lehre die Tora war ein ruine von Gott gegeben für die Juden zu überzeugen von Scham dann in dass die Zeit die Pharisäer die verfluchte alles die Menschen und ich ich weiß nicht wie sie haben könnte die Menschen davon zu überzeugen die Juden zu verlieren Sie die Genealogie des Vaters für alle haben werden Gojim Bastarde so wie du!
dominusUniusRei
[11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu der von Hat Sie die Nachricht von den Schwestern von Maaloula? König von Saudi -Arabien wo das HAT enthauptet?
[10 ° / 1Gen2014 ] Benjamin Netanjahu nicht Ich kann zu die Filter zu entgehen Which NSA google+ Hat der Imposed gegen mich. und [ Datagate ] gegen alles was die Menschheit. Inzwischen die Ressource und die möglichen politischen der das Internet Aras waren bereits deaktiviert lol. Doch alles was hat sie schauen positiv.. lol. ist vielmehr dass sie zu töten meine Seiten und nicht Das töte mich! Immerhin in guten wie in schlechten auch am sind teil von dieser der Regierung der Freimaurer- Welt youtube meine Familie! lol.
dominusUniusRei

[9 ° / 1Gen2014 ] [ Seiten für mich selbst nicht verfügbar für 10 Tage! ] Http / / israelnationaltv.myblog.it /
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[8 ° / 1Gen2014 ] [ Passwort Virgil ] Achtung!
Wir sind sorry Service Das wie Sie forderten nicht ist im Moment erreichbar ist.
Wir entschuldigen uns für die momentane Unbehagen und bitte zu versuchen Sie es später noch einmal. Vergil der Gemeinschaft

[ 44/2Gen2014 horas8 23 ] [ carta abierta a todos los gobiernos de Israel y Rusia tienen el derecho de la acción a la razón el terrorismo la islámica que tienen a la vez y eso los amenaza supervivencia y soberanía! ] [No guacamayos yo el Talmud que da a los delitos a los descendientes de los asesinos de eternas no I acusaciones nunca uno eso no cometen delitos en lo personal! ] Pero todos los genocidios Muhammad y por sus descendientes hasta que en nuestros días (es decir una mil millones de gente todas las víctimas absolutamente inocente culpable solo de tener una otra religión ) son de asesinatos naturaleza ideológica para sharia imperialismo califato en todo el mundo y como no un acto simple de el imperialismo (es decir es la Arabia Saudita por lo que termina obtener sobre el terrorismo internacional). Así en el pasado como en el presente Nigeria y en todas partes del mundo todos los pueblos (definitivamente moras civil y pacífica lástima pues los seres humanos sin perversiones religioso como ellos ) todas las naciones anteriores a la Liga Árabe guacamayos sido reemplazado por el Genocidio sistemática de los nazis despiadados fanáticos religiosos los cuales no no tienen nada de humano si no porque afirman hipócritamente sus derechos humanos solamente ( explotando el concepto de humanismo de los pueblos eso quieren reemplazar lástima pues ellos no ellos los derechos humanos que se dará a nadie )! Su fervor religioso de los nazis feroz sin libertad de religión y con la pena de muerte en casas de la apostasía y bajo pena de muerte de pretexto como la blasfemia en los hogares de Asia Bibi y de millones de pobres inocentes desafortunados como usted ( todos los delitos solamente los satanistas masones americanos Kerry 322 666 Bush Rothschild FMI ( el verdadero reino de Satanás en el mundo ) Que HAS maldecido todo la raza humana a través de una dinero [ robado la soberanía monetaria de los pueblos ] que es el símbolo de Satanás mismo es decir la nueva pirámide con el ojo de Lucifer en el dólar American todos los delitos que por sí solo el gobierno de Obama podría aprobar). Por lo tanto el pseudo el crimen la apostasía es decir una verdadera destrucción la familia ( Porque se resta esposa e hijos ) y es verdadera muerte social ( Porque guacamayos despedidas las oficinas públicas etc... ) también en el caso de Jordania y Siria [( la mejor los criminales internacionales a todos los amigos la ONU es igual de bien ) pero matar goyim los dalit dhimmi es un sagrado compromiso ( para todos anticristo el que sentarse feliz en en a el compañerismo sus cómplices Bildenberg es decir el sistema masónico de los fariseos los angloamericanos Spa FED BCE FMI Western )] becouse tiende a matar a los idólatras ( es decir todos los demás) no obstante destinado para el infierno todo reprimido o oprimidos en vario forma calidad inferior a nivel de dhimmi el asunto a una desgaste lento e inexorable ( exterminio ). A diferencia de los Judios que vino de Egipto los musulmanes no tenga encontrados caníbales satánicos destinados al sacrificio humanos de demonios dedicado la prostitución sagrada etc... [Todas las prácticas religiosas que los cananeos quienes continuó hacer ] [ todos los crímenes que también los fariseos en secreto han continuó a a hacer y continuar a C también en nuestros días (y lo profano y maldiciendo al pueblo a los inocentes los Judios sin embargo por el éxodo Egipto más tarde 3.000 años estos hijos del diablo fueron capaces a escapar el trabajo de Moisés y de Salomón y ahora nos hemos convertido a su tímido esclavos de señoreaje transferencia ) sacrificios humanos hecho aún también en el Templo de Jerusalén y sobre el altar de Dios YHWH porque después de haber sido expulsado entonces por Dios por todo el mundo en la diáspora como los profetas han revelado todos los delitos de el satanismo y de los sacrificios humanos ¿Qué los fariseos Illuminati continua para C todavía para implementos n nuevo Olocauto viene contra Israel y contra todos los pueblos! [Pero al igual que todos los gobiernos del mundo pueden ser los masones sus cómplices lástima pues todos los pueblos ahora son sin moras una la esperanza? ] Pero los musulmanes tienen se encuentran no satanistas caníbales pero las poblaciones rurales cristianas con la cultura del amor la caridad la compasión ¡bienvenido! y ya que los musulmanes creen que debe estar en el paraíso solamente ellos y que todos los demás son idólatras para por el infierno he aquí lástima pues es bueno para ellos la violación robo secuestro secuestro las personas los matrimonios forzosos la poligamia el genocidio el terrorismo las mujeres pertenecientes a minorías y abuso de menores incluso hoy en día por la sublimación del anticristo Bildenberg la ONU EE.UU. FMI. Así que si Israel y Rusia a demanda de sus derechos ( de después de haber sufrido la agresión continua de el terrorismo el mal que la religión nació en La Meca Arabia Saudita que se convierte en el legítimo heredero de cualquier acto de el terrorismo ) no actuar de inmediato la Segunda Guerra Mundial que los fariseos Illuminati Spa el FMI quieren Darse cuenta por regenerar n nuevo ciclo monetaria en el ahora agotado medio ambiente depresión monetario todas las condiciones dinámicas histórica ya implementado en el pasado eso guacamayos crímenes masónicos fisiológicos su sistema ( de toda injusticia entre ricos y pobres entre el norte y el sur ) la contabilidad de la llamada Spa los bancos centrales la totalidad de la antes de cualquier control el Estado serán ahora Por lo tanto el III Mundial nuclear Guerra un hadas inevitables pero ¿no podría sobrevivir a la raza humana a todo esto! [ No se pudo musulmanes liberado de ellos el satanismo del de un la acción militar que ve a ellos sin éxito y por eso podría reconocerlos de conciencia para no no he sido capaz a la precaución a prevenir a la idolatría de ganar verter la culpa de Dios y no en la de ellos ellos mismos entonces es absolutamente inútil a tientas un diálogo de verdad con el hipócritas islámica] finjo Rusia 1. Eso está arrasada el santuario de La Meca en los próximos 12 horas y de Israel 2. Aquí también se destruye el programa nuclear de Irán [ y por moras fácilmente obtener este resultado determinación para la salvación de la humanidad se puede poner a disposición la una la otra sus bases aéreas y actuación coordinación! ]
[ 45/2Gen2014 horas8 36 ] La naturaleza de los crímenes abominables cometidos en Volgogrado no no necesita comentarios. [ Estas y criminales terroristas estrategias militares puede surgir sólo de la religión corrupta La Meca para su imperialismo sharia para se pelean los yihadistas ahora solo una Gobierno es posible obtener en un imperio para siendo la caja fuerte el director! ] [ Putin ha prometido a los terroristas la destrucción entonces ahora se ve obligado a bomba la ARABIA SAUDITA! ] Cualquiera que sea la razón los criminales los delitos contra los habitantes civiles contra las mujeres y los niños no es así tiene justificación alguna. El presidente Putin HA señaló que cuando las fuerzas especiales de Rusia realizan sus operaciones se da prioridad a la seguridad de los civiles.
Quiero llamar su atención sobre el hecho de que las fuerzas especiales de Rusia cuando juego operaciones especiales son todos pueda para para garantizar la seguridad de los civiles en primer lugar las mujeres y de los niños. En las casas de los terroristas vemos exactamente lo contrario.

[ 43/1Gen2014 hora 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanyahu Rusia Vladimir Putin yo yo ver el mañana de la OMS ustedes dos SA de hacer su sucio el trabajo en el menor tiempo POSIBLE!
[ 41/1Gen2014 hora 2225 ] Benjamin Netanyahu Vladimir Putin espere como bolas que como la Segunda Guerra Mundial para usted para dar por el cuello y para darle la patada en el culo a la derecha esto es el orden del día de los salafistas y de los fariseos el FMI Spa [ nada es decir su interés ] juntos y matar y de Irán Arabia Saudita! sólo a través de la intervención se ahorrará la raza humana de la Tercera Guerra Mundial nuclear! No es también las casas por los fariseos los angloamericanos Neturei Karta Spa el FMI Illuminati Bildenberg quiénes somos en el interior en los 100 años transcurridos desde el comienzo de la Primera Guerra Mundial! Este año será el año de la fatídica tercera guerra mundial lástima pues los fariseos Spa FED BCE Banco Mundial que han robado la soberanía monetaria de la gente los satanistas de Baal no pueden incluso moras apoyar a de largo las minas el ministerio!
Usuarios de YouTube [youtube / youtubd / discusión. sitio cerrado comentarios por segunda vez y aún no está disponible desde Italia ] son idiotas patéticos después de eso se han destruido en saber peyorativo ya que en dos ocasiones la disposición y 666 youtube 322 google Spa sistema masónico agenda esotérica FED el FMI no tenga tenido de respeto ninguna de sus opiniones? tiempo. sólo un idiota con el cerebro tiempo para las drogas puede volver a esta página de nuevo --- RESPUESTA - IDIOTA usuarios de YouTube - que patético loco locos Que después destruyeron en a forma peyorativa dos veces el diseño y 666youtube 322google Spa sistema masónico agenda esotérica FED FMI no tener respeto por que no uno de sus opiniones...? solamente tonto con las áreas del cerebro de los medicamentos es posible volver a esta página de nuevo
[ 40/1Gen2014 hora 2204 ] en el corazón de los asesinos piedra mira todo el mundo al ídolo abominable de meteorito lunar que se encuentra en La Meca entonces es siempre Arabia Saudita Eso ganar derivas se benefician de geográficamente de cualquier ataque ataque terrorista para siendo la caja fuerte y el director la logística de prestamista y no solamente ideológica (). Putin ahora usted usted necesita para hacer su trabajo sucio lástima pues Benjamin Netanyahu un cobarde que deben permanecer en el hospital 365 días del año!
[ Detrás de las masacres de Volgogrado y detrás de cada masacre hay siempre Arabia Saudita! arrasar La Meca es la única solución! ] [ 39/1Gen2014 hora 2155 ] [ De acuerdo con la opinión de los especialistas los posibles instigadores estos ataques son Esa grupos profesar las ideas del Islam radical. El impulso el director podría haber venido de las organizaciones terroristas internacionales el moho religioso que han tenido un pie en el medio del este tiene dijo a " La Voz de Rusia " politólogo israelí Alex Kogan
Aquellos que pueden ser eso insisten en la separación territorial la máxima transferencia de las tierras del Cáucaso América del Norte debajo el control y quieren que se disfrazan como un un terreno fértil para el califato futuro. En los últimos tiempos estas afirmaciones han despertó fuertes reacciones en el Oriente Oriente y en África del Norte. El presidente ruso Vladimir Putin tiene según el Comité de lucha contra el terrorismo nacional (CAN ) una serie de los pedidos con el fin de fortalecimiento de la seguridad en todo el territorio de Rusia y en particular en la región de Volgogrado. El Presidente recibirá cada día los informes de la CAN sobre las medidas adoptadas y también los informes operativos sobre la situación. En la región de Volgogrado del 30 de diciembre al 3 de enero se Been proclamó luto los ciudadanos a las víctimas de los dos atentados. En la región guacamayos todas las actividades fueron canceladas y las demostraciones de para el partido la víspera de Año Nuevo. [ En segundo lugar los informes preliminares de los investigadores el ataque los explosivos el suicidio hoy en el carro Volgograd es resultado hecho de un miembro de un grupos paramilitares de Daguestán un nativo de la República Seas Pavel Pechenkin. En segundo lugar una una fuente en las fuerzas del orden Pechenkin es fue se alistó en el grupo rebelde Daguestán en la primavera de 2012 se fue se convirtió al Islam y se había transformado en Su Nombre Ansar Ar - Rusi. El padre Nikolay Pechenkin lo ha hecho ya a proporcionar una muestra de sangre para la prueba de ADN. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 hora 2139 ] ¡Atención! [ Https / / registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] Estamos lo siento pero no se todavía puede cambiar la contraseña! servicio Eso como usted requirió no es por el momento alcanzable.
Pedimos disculpas por las molestias momentáneas y por favor a a intentarlo más tarde.
 Comunidad Virgilio.
[ 36/1Gen2014 hora 2138 ] mi YHWH - lástima pues yo yo pensar mal todo el tiempo? quizás esta vez los estadounidenses han escondido [ 35/1Gen2014 hora 2058 ] Becouse ellos ellos quiera para proteger a derecho de bueno [ mi ira ] VIETNAM y NEPAL. Después de todo nos mueve fácilmente antes que a Dios!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] Primer Ministro Binyamin Netanyahu [ escuchar ] si usted en lugar de escucha a tu mente usted escuche a su corazón? usted podrás ver claro que a la luz de su alma como Irán y Arabia Saudita guacamayos una una entidad satánica que los fariseos Illuminati Spa fondo monetario internacional han creado! En realidad Israel no puede tener la oportunidad de de fuera de una destrucción nuclear de todo Irán y Arabia Saudita!
dominus Unius Rei

[ 15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV el primer ministro de Israel Binyamin Netanyahu [ escuchar ] Galati4 04-7. Pero Cuando plenitud de los tiempos como Dios envió a su Hijo nacido de mujer nacido bajo la ley 5. reembolsar los que era no bajo la ley lástima pues de que recibiésemos la adopción de los niños. 6. y eso que son hijos té probadas por la reputación Dios envió a nuestros corazones él el Espíritu de su Hijo que clama " Abba Padre". 7. No sé que ya no eres esclavo sino hijo y si hijo también también para el heredero de la gracia Dios [ "fuck " he por ejemplo los fariseos " nosotros los dueños del mundo de los amos del pueblo los Judios nos hemos convertido en esclavos? y de alianzas Moisés y Abraham como puede ser deshecho por esto de nuevo el Espíritu Santo? lástima pues que en el Talmud y si la realidad de milagros y maravillas que tienen atribuido a la magia negro "] y todo el Eso moras importantes que tenemos la Torá es decir se convierten en mierda! lejos de todo a a la izquierda todo ello en el sistema masónico Bildenberg! a la muerte todo el pueblo a la muerte de la raza humana empujamos todos de Satanás (banca señoreaje la usura la teoría de la evolución a quién los no creo en absoluto) y que se guardan solo nosotros lástima pues solamente para nosotros la ley de la Torá del privilegio de la elección en la posesión pedigríes paternal legales! Aquí lástima pues humanamente hablando usted no ¡Por supuesto un uno de mierda perro la supervivencia de Israel!
dominusUniusRei
[ 12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV primer ministro israelí Benyamin Netanyahu (64 años) es estado reconoció para exámenes médicos en una el hospital de Jerusalén. [ Al igual que amigo mi usted usted es admitido en el hospital y que estés aburrido? tú ¿ quieres un poco de emoción fuerte? ] ¡Está bien! Ahora usted usted estará satisfecho! [ No es que los cristianos son bajarse del Zurk planeta no! ellos fue no todos los Judios ( que nunca podría seguir un hombre derrotado en la cruz) y en esos días posteriores a Pentecostés la venida del Espíritu Santo guacamayos ocurrieron también muchos eventos muy extraño ] 1. la gente pone las cuchillas a lo largo de la carretera donde fue a pasar el Apóstol Pedro y dondequiera que el sol proyectaba la sombra de Pedro es sombra y sanaba a todos y de materia extraña sé ellos sea muchos ocurrieron.. Sin embargo los antepasados ​​de los fariseos Rothschild Spa el FMI no fue no impresionado por todo esto es decir desde el nacimiento del una la nueva secta en Israel pero cuando ellos escucharon la Esa doctrina la Torá era un ruina dado por Dios pues convencer a los Judios de la vergüenza pues en que el tiempo los fariseos que maldecido a todo el pueblo y yo yo no sé como ellos han podían persuadir al pueblo los Judios a perder la genealogía de su Padre para todos han vuelto bastardos goyim igual que tú!
dominusUniusRei
[ 11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu que de ustedes tiene noticias de las Hermanas de Maaloula? Rey de Arabia Saudita donde la HA decapitado?
[ 10 ° / 1Gen2014 ] Binyamin Netanyahu no yo puedo a escapar de los filtros que NSA Google+ ha impuesto en contra de yo. y [ DataGate ] en contra de todo lo que la humanidad. Por ahora los recursos y el potencial político de la Internet los guacamayos ha desactivado lol. Sin embargo todo tiene ella mira positivo.. lol. es más bien que matan mis sitios más bien que mátame! Después de todo en las buenas y en las malas también de la mañana sea parte de esto el gobierno el mundo masónico de youtube mi familia! lol.
dominusUniusRei

[ 9 ° / 1Gen2014 ] [ Sitios para yo mismo no está disponible durante 10 días! ] Http / / israelnationaltv.myblog.it /
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[ 8 ° / 1Gen2014 ] [contraseña Virgil ] ¡Atención!
Estamos perdón servicio Eso como usted requirió no es por el momento alcanzable.
Pedimos disculpas por las molestias momentáneas y por favor a a intentarlo más tarde. Virgil Comunidad

[ 44/2Gen2014 heures8 23 ] [ lettre ouverte tous les gouvernements d'Israël et la Russie ont le droit de action à la raison le terrorisme islamique qui ont à la fois et que les menace survie et la souveraineté! ] [Non aras moi le Talmud qui donne crimes pour les descendants des assassins dans éternel pas moi accusations jamais un que non commettent des crimes personnellement! ] Mais tous les génocides Muhammad et par ses descendants jusqu'à ce que de nos jours ( c'est à dire un milliards de gens de toutes les victimes absolument innocent coupable seulement de ayant une autre religion ) sont de meurtres de nature idéologique pour la charia de l'impérialisme califat à travers le monde et non un acte simple de l'impérialisme ( c'est à dire est l' Arabie Saoudite pour qui se termine obtenir sur le terrorisme international ). Ainsi dans le passé comme dans le présent le Nigeria et partout dans le monde tous les peuples ( mûres vraiment pacifique et civile becouse les êtres humains sans perversions religieux comme eux ) toutes les nations antérieures à la Ligue arabe aras été remplacé par le génocide systématique de nazis impitoyables fous religieux qui non ils n'ont rien de humain si pas pour prétendent hypocritement de leurs droits de l'homme que ( exploite le concept d' humanisme les peuples qui ils veulent remplacer becouse les pas ils droits de l'homme à donner à personne )! Leur ferveur religieuse de nazis féroce sans la liberté de religion et avec la peine de la mort dans maisons de l'apostasie et sous peine de la mort de prétexte comme un blasphème dans les maisons d'Asia Bibi et de millions de pauvres malheureux innocents comme vous ( tous les crimes seulement satanistes maçons américains Kerry 322 666 Bush Rothschild FMI ( le vrai royaume de Satan dans le monde ) qui HAS maudit tout le genre humain à travers une d'argent [ volé la souveraineté monétaire des peuples ] qui est le symbole de Satan lui-même c'est la nouvelle pyramide avec l'oeil de Lucifer sur le dollar américain tous les crimes qui seule l'administration Obama pourrait approuver ). Ainsi le pseudo le crime l'apostasie est une véritable destruction la famille ( Parce que on soustrait épouse et fils ) et il est true mort sociale ( Parce que aras rejetés par les bureaux publics etc... ) également dans le cas de la Jordanie et la Syrie [ ( la meilleure les criminels internationaux tous les amis les Nations Unies est tout aussi bien ) mais tuer des goyim les Dalits dhimmi est une sainte engagement ( pour tous antéchrist qui assis heureux à en A la camaraderie leurs complices Bildenberg c'est à dire le système maçonnique de pharisiens les Anglo -Américains Spa FED BCE FMI de l'Ouest ) ] becouse il a tendance à tuer les idolâtres ( c'est à dire tout le monde) Cependant à destination de l'enfer tout supprimé ou opprimés dans divers moyen inférieur aux normes niveau de dhimmi sous réserve pour une lente et inexorable usure ( extermination ). Contrairement aux Juifs qui venus de l'Egypte les musulmans pas avoir trouvé cannibales satanistes consacrées à sacrifier humain pour démons consacré la prostitution sacrée etc... [ Toutes les pratiques religieuses que les Cananéens qui suite à faire ] [ tous les crimes qui également les pharisiens en secret ont poursuivi à à faire et de continuer à C également dans de nos jours ( et profane et la malédiction les gens les innocents les Juifs encore par l'exode l'Egypte plus tard 3000 années ces enfants du diable ils ont pu à pour échapper le travail de Moïse et de Salomon et maintenant nous sommes devenus à leurs esclaves timide de seigneuriage transfert ) les sacrifices humains fait même également dans le Temple de Jérusalem et sur ​​l'autel de Dieu YHWH pour après avoir été chassé puis par Dieu pour tout le monde dans la diaspora comme les prophètes ont révélé tous les crimes le satanisme et de sacrifice humain que les pharisiens Illuminati continue à C encore pour outils n nouveau Olocauto à venir contre Israël et contre tous les peuples! [ Mais comme tous les gouvernements du monde peut-être les francs-maçons de leurs complices becouse tous les peuples aujourd'hui sont sans mûres un espoir? ] Mais les musulmans ont trouvés non les satanistes cannibales mais les populations rurales chrétiennes avec la culture de l'amour la charité la compassion bienvenue! et puisque les musulmans croient qui devraient être au paradis que eux et que tous les autres sont idolâtres pour pour l'enfer voici becouse est bon pour eux l' viol vol qualifié enlèvement enlèvement les gens les mariages forcés la polygamie le génocide le terrorisme les femmes des minorités et la maltraitance des enfants aujourd'hui encore pour la sublimation de l'antéchrist Bildenberg ONU Etats-Unis le FMI. Donc si Israël et la Russie à la revendication de leurs droits ( de après avoir souffert l'agression continue de terrorisme le mal que la religion était né à la Mecque en Arabie Saoudite qui devient l'héritier légitime de tout acte de terrorisme ) pas agir immédiatement la Seconde Guerre mondiale que les pharisiens Illuminati Spa FMI veulent Réaliser pour régénérer n nouveau cycle monétaire dans le maintenant épuisé de l'environnement dépression monétaire toutes les conditions dynamique historique déjà mis en œuvre dans le passé qui aras physiologiques crimes maçonniques leur système ( de toutes les injustices entre les riches et les pauvres entre Nord et Sud ) la comptabilité dite Spa les banques centrales tous les ci-dessus de tout contrôle l'État seront désormais par conséquent la troisième guerre mondiale nucléaire un fées inévitables mais ne pouvait pas survivre à la race humaine à tout cela! [ Impossible musulmans vous libéré d'eux le satanisme de la de d'une action militaire qui les voit sans succès et qui peut de les reconnaître de conscience pour pas pas pu la précaution de prévenir à l'idolâtrie de l' pour gagner coulée la culpabilité d'Allah et non pas sur de ils eux-mêmes alors est absolument inutile à tâtons un dialogue vrai avec la hypocrites islamique ] Je prétends Russie 1. qui est rasée le sanctuaire de La Mecque dans les 12 prochaines heures et d'Israël 2. Ici aussi est détruite le programme nucléaire de l'Iran [ et pour mûres facilement obtenir ce résultat la détermination pour le salut de l'humanité vous pouvez mettre à fourniture l' un l'autre vos bases aériennes et agissant coordination! ]
[ 45/2Gen2014 heures8 36 ] La nature des crimes abominables commis à Volgograd non n'appelle pas de commentaire. [ Ceux-ci et les criminels terroristes les stratégies militaires peut naître que de la religion corrompue La Mecque pour Sa charia impérialisme pour ils se battent les djihadistes maintenant seul un gouvernement d'obtenir sur une empire pour étant la sécurité le principal! ] [ Poutine a promis les terroristes la destruction alors maintenant il est contraint à bombe l' ARABIE SAOUDITE! ] Quelle que soit la raison les criminels le crime contre la population civile contre les femmes et les enfants non a une justification. Le président Poutine A noter que lorsque les forces spéciales de la Russie exercent leurs opérations la priorité est donnée à la sécurité des civils.
Je tiens à attirer votre attention sur le fait que les forces spéciales de la Russie quand jeu opérations spéciales sont tous peuvent pour pour assurer la sécurité des civils dans la première le lieu les femmes et enfants. Dans les maisons des bombardiers nous voyons exactement le contraire.

[ 43/1Gen2014 heures 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanyahu Russie Vladimir Poutine je je voir demain de l'OMS vous deux SA faire son sale TRAVAIL dans les plus brefs délais POSSIBLE!
[ 41/1Gen2014 heures 2225 ] Benjamin Netanyahu Vladimir Poutine attendre comme des balles qui comme la Seconde Guerre mondiale pour vous à prendre pour au cou et à vous donner le coup de pied dans le cul à droite ce est l'ordre du jour des salafistes et des pharisiens FMI Spa [ quoi que ce soit est votre intérêt ] ensemble et tuer et l'Iran l'Arabie Saoudite! que par l'intervention vous sauver la race humaine de la World Nuclear War III! pas il est également maisons pour les pharisiens l' Neturei Karta Spa FMI Illuminati Bildenberg qui nous sommes à l'intérieur dans les 100 années depuis le début de la Première Guerre mondiale anglo-américaine! Cette année sera l'année de la troisième guerre mondiale fatidique becouse les pharisiens Spa FED BCE Banque mondiale qui ont volé la souveraineté monétaire des gens satanistes de Baal non ils ne peuvent même mûres soutenir à longtemps les mines ministère!
De YouTube [ youtube / youtubd / discussion. site fermé commentaires pour la deuxième fois et même indisponible du Italie ] sont idiots pathétiques après cela ils ont détruit en savoir péjoratif pour deux fois la mise en page et 666 youtube 322 google Spa système maçonnique agenda ésotérique FED FMI pas avoir eu de respect aucun de vos opinions? temps. seulement un idiot avec le cerveau temps pour les médicaments peut revenir à cette page de nouveau --- REPONSE - IDIOT de YouTube - vous pathétique fou fous C'est après ils ont détruit en à de façon péjorative à deux reprises mise en page et 666youtube 322google Spa système maçonnique agenda ésotérique FED FMI non avoir du respect sans un de vos avis...? seulement fou avec les zones du cerveau pour les médicaments vous pouvez revenir à cette page à nouveau
[ 40/1Gen2014 heures 2204 ] dans le coeur des meurtriers la pierre l'air tout le monde à l'idole abominable météorite lunaire qui est situé à La Mecque alors est toujours en Arabie Saoudite qui gagner dérives profit géographiquement de toute attaque attaque terroriste car étant la sécurité et la principale de la logistique de prêteur et non pas seulement idéologique ( ). Poutine maintenant vous vous avez besoin pour faire votre sale boulot becouse Benjamin Netanyahu un lâche qui doit rester à l'hôpital 365 jours par an!
[ Derrière les massacres de Volgograd et derrière chaque massacre il est toujours l'Arabie Saoudite! raser La Mecque est la seule solution! ] [ 39/1Gen2014 heures 2155 ] [ Selon l'avis des spécialistes les instigateurs possibles de ces attaques sont que les groupes vantant les idées de l'islam radical. L'impulsion le principal pourrait provenir d' organisations terroristes internationales de moule religieux qui ont pris pied dans le Moyen-Orient l'Est a dit à " La Voix de la Russie " politologue israélien Alex Kogan
Ceux ils peuvent être que ils insistent sur la séparation territoriale le transfert maximum de territoires du Caucase Amérique du Nord sous votre de contrôle et veulent se transformer en un terrain fertile pour le califat avenir. Ces derniers temps ces revendications ont suscité de vives réactions dans le milieu Est et en Afrique du Nord. Le président russe Vladimir Poutine a comme le Comité dans la lutte anti - terroriste national ( CAN ) une série de commandes afin de Renforcement de la sécurité dans tout le territoire de la Russie et en particulier dans la région de Volgograd. Le président recevra chaque jour les rapports de la CAN sur les mesures prises et aussi les rapports opérationnels sur la situation. Dans la région de Volgograd du 30 Décembre to 3 Janvier est connaissez proclamé le deuil citoyen pour les victimes des deux attaques. Dans la région les aras toutes les activités ont été annulées et les démonstrations de pour partie la Saint-Sylvestre. [ Deuxièmement les rapports préliminaires des enquêteurs l'attaque les explosifs le suicide aujourd'hui sur le chariot à Volgograd est été fait de un membre de un des groupes paramilitaires Daghestan un natif de la République mers Pavel Pechenkin. Deuxièmement un une source dans l'application de la loi Pechenkin est a été enrôlé dans le groupe rebelle au Daghestan dans le printemps de 2012 est a été converti à l'islam et avait changé en Son Nom Ansar Ar - Rusi. Le père Nikolay Pechenkin l'a déjà fait à fournir un échantillon de sang pour le test d'ADN. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 heures 2139 ] Attention! [ Https / / registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] Nous sommes désolé mais pas est peut encore changer le mot de passe! services qui comme vous avez exigé pas est pour l'instant réalisable.
Nous nous excusons pour la gêne momentanée et s'il vous plaît à réessayer plus tard.
 Communauté Virgile.
[ 36/1Gen2014 heures 2138 ] mon YHWH - becouse je je de penser de mal tout le temps? peut-être cette fois les Américains ont caché [ 35/1Gen2014 heures 2058 ] Becouse eux ils veulent à protéger à droit de bien [ ma colère ] VIETNAM et NEPAL. Après tout nous sommes émus facilement avant que la bonté!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] Premier ministre Binyamin Netanyahou [ écouter ] si vous au lieu de écoutez votre esprit vous écoutez votre coeur? vous vous le verrez est clair à la lumière de votre âme comme l'Iran et l'Arabie saoudite aras un une entité satanique que les pharisiens Illuminati Spa fonds monétaire international ont créé! En fait Israël pas il peut avoir une chance de de de un la destruction nucléaire de tous l'Iran et l'Arabie Saoudite!
dominus unius Rei

[ 15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV le Premier ministre israélien Benyamin Netanyahou [ écouter ] Galati4 04 à 7. Mais lorsque les temps ont complètement que Dieu envoya son Fils né d'une femme né sous la loi 5. pour racheter ceux qui était pas en vertu de la loi becouse nous recevions l'adoption les enfants. 6. et cela vous êtes fils thé éprouvées par la renommée Dieu a envoyé dans nos cœurs lui l'Esprit de son Fils qui crie «Abba Père». 7. Je sais pas vous n'êtes plus un esclave mais fils et si tu es fils puis aussi pour l'héritier de la grâce Dieu [" baiser " j'ai par exemple les Pharisiens " nous les maîtres du monde des maîtres du peuple les Juifs nous sommes devenus des esclaves? et d'alliances Moïse et Abraham comme peut être annulée par ce encore une fois Esprit Esprit? becouse ils dans le Talmud et si la réalité de miracles et des prodiges qu'ils ont Attribué à la magie noire " ] et tout le les de mûres importants dont nous disposons la Torah est devenu de la merde! loin de tout à gauche le tout dans le système maçonnique Bildenberg! à la mort tout les gens à la mort de la race humaine nous poussons tout de Satan (banque de seigneuriage l'usure la théorie de l'évolution à qui les pas croire à tous) et nous sommes sauvés que nous becouse seulement à nous le droit de la Torah du privilège de l'élection en possession pedigrees paternels juridiques! Ici becouse humainement parlant vous pas Vous misez un un de merde chien à la survie d'Israël!
dominusUniusRei
[ 12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV le Premier ministre israélien Benyamin Netanyahu (64 ans) est connaissez a admis pour des examens médicaux dans un l'hôpital de Jérusalem. [Comme ami mon vous vous êtes admis à l'hôpital et vous êtes ennuyé? vous voulez-vous une forte émotion? ] Okay! Maintenant vous vous serez satisfait! [Non c'est que les chrétiens sont quitter la planète Zurk non! eux été pas tous les juifs ( qui ne serait pourrait suivi un homme vaincu sur la croix ) et dans les jours suivants à la Pentecôte la descente de l' Esprit Saint aras se sont produites trop de nombreux événements très étrange ] 1. les gens mettent les lames le long de la route où il devait passer l'Apôtre Pierre et où le soleil jetait l'ombre de Pierre il est l'ombre et les guérissait tous et de de substance étrange je sais ils sont beaucoup se sont produits.. Pourtant les ancêtres pharisiens de Rothschild Spa FMI non été non impressionnés par tout cela c'est de la hausse de un la nouvelle secte en Israël mais quand ils écoutés le Cette doctrine la Torah était une ruine donné par Dieu pour convaincre les Juifs de la honte alors en ce temps les pharisiens qui tout maudit les gens et moi je ne sais pas comme eux ont pourrait de persuader les gens les juifs pour perdre la généalogie de son Père pour ont tous devenus bâtards goyim tout comme vous!
dominusUniusRei
[ 11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu qui de vous a des nouvelles des Sœurs de Maaloula? Roi d'Arabie Saoudite où la HAS décapité?
[ 10 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahou pas je ne peux à échapper aux filtres qui NSA google+ a imposé contre d' moi. et [ DataGate ] contre tout l'humanité. A présent la ressource et la politique potentiel de l' Internet aras été désactivé lol. Cependant tout a elle regarder positif.. lol. est plutôt ils tuent mes sites plutôt que tuez-moi! Après tout en bonne et en mauvaise aussi h sont partie de ce le gouvernement le monde maçonnique de youtube ma famille! lol.
dominusUniusRei

[ 9 ° / 1Gen2014 ] [ Sites pour moi-même indisponible pour 10 jours! ] Http / / israelnationaltv.myblog.it /
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[ 8 ° / 1Gen2014 ] [mot de passe Virgile ] Attention!
Nous sommes désolés le service qui comme vous avez exigé pas est pour l'instant réalisable.
Nous nous excusons pour la gêne momentanée et s'il vous plaît à réessayer plus tard. Virgile Communauté