Saudi Arabia crociate

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».  2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0
+Amr Ibrahim perché, i musulmani sono corrotti calunniatori, ipocriti e non sanno ragionare? 1. MA IO non ho insultato la dignità di tua madre, come tu hai insultato la dignità di mia madre! https://www.youtube.com/watch?v=cTjJZDwRje4 2. io non ho ho fatto l'elenco dei delitti commessi durante la storia, per una qualche presunta maledetta religione politicizzata, come tu stai facendo: 3. perché, quelli che sono morti, sono stati giudicati già da Dio. forse tu sei superiore al giudizio di Dio che ha già giudicato i morti? 4. tu sei così corrotto e complice di assassini islamici, che, tu non hai risposto ad una sola delle mie domande! 5. come può sopravvivere una LEGA ARABA di nazisti Sharia, senza che la sopravvivenza del genere umano non venga messa in pericolo? 6. come la sharia può rappresentare una base giuridica di reciprocità, che ci può proteggere tutti dal tuo terrorismo? 7. perché quando tu pretenderai la sharia in occidente, io diventerò uno schiavo dhimmi che deve morire come voi avete ucciso tutti i cristiani martiri innocenti in Oriente! 8. noi cristiani non siamo massoni e satanisti come la NATO CIA BILdenberg Rothschild Farisei, Banche Centrali, ecc.. loro sono i nostri nemici, e noi siamo le loro vittime, e voi siete i loro complici per realizzare il nostro genocidio: insieme a loro! 9. Ecco perché io credo che il paradiso è pieno di musulmani, come l'inferno è pieno di islamici come te! https://youtu.be/cTjJZDwRje4
Unius kingREI
Horrific Car Attack on IDF Convoy Caught on Tape ] a questo punto la sharia trasforma i musulmani in una minaccia per tutto il genere umano, quindi, nessun musulmano può più rivendicare un suo qualunque legittimo e legale diritto, stante il nazismo della sharia, tutto decade! senza reciprocità, senza diritti umani, ogni base giuridica e ogni rivendicazione decade! LA LEGA ARABA è DIVENTATA QUALCOSA CHE PUò ESSERE SOLTANTO DISTRUTTA! [ An Arab terrorist conducted a car attack on Thursday afternoon at the village of Al Luban adjacent to the entrance to Beit Aryeh, a town in Samaria just over the 1949 Armistice line to the east of Petah Tikva. Four Israelis all aged 20 or so were wounded in the attack, one moderately to seriously and three lightly. They were brought in for initial medical treatment in Beit Aryeh. The moderately to seriously wounded victim was evacuated to Beilinson Hospital in Petah Tikva, while the others were treated at the site. Witnesses say the Arab terrorist fled the scene driving in a black Isuzu car. Police and army forces are conducting a search after the vehicle. Earlier on Thursday morning, a baby girl about six-months-old was lightly wounded when terrorists threw rocks at an Israeli vehicle traveling from Beitar Illit towards Jerusalem. She was wounded by glass shards that reportedly hit right between her eyes. Shaul Nir who was wounded Wednesday in a shooting attack on his car near Avni Hefetz continues to be in serious condition according to reports Thursday morning from Beilinson Hospital in Petah Tikva. His wife Rachel was lightly wounded in the attack. It appears that more serious wounds were miraculously avoided for the couple as one of the bullets hit a ten shekel coin that took the brunt of the blow, and another hit a water bottle in the vehicle. Source: Arutz Sheva
Unius kingREI
Salman sharia Corano, ]] QUESTA sera dal Notaio io ho conosciuto un musulmano egiziano, ed io ero pronto a firmare a sottoscrivere tutto quello che diceva: perché, lui è un uomo veramente buono, ma, lui non riusciva a condannare il nazismo della sharia, perché un demonio glielo impediva! Ma, alla fine ha capito, e finalmente, lui ha condannato la sharia! Perché Corano e sharia sono incompatibili con la sacralità santità e con la dignità che si deve a tutte le creature che Dio ha fatto a sua immagine e somiglianza, ecco perché, il tuo ISLAM è una forma di satanismo!
Unius kingREI
Salman sharia Corano, come è questa tua brutta storia di MAOMETTO, che, se tu non mi perdoni, POI, ANCHE DIO non mi può perdonare, perché tu sei superiore a Dio! ] ma, IN REALTà, tu NON hai nulla da Perdonare a me, perché, IO NON TI HO UCCISO NESSUNO, AL CONTRARIO, tu hai ucciso i Santi di Dio: per il tuo satanismo BLASFEMO APOSTATA IDOLATRA islamico, DICIAMO PIUTTOSTO CHE SONO IO CHE DOVREI PERDONARE TE: LA BESTIA! [ Ero musulmano, figlio di un imam, sposato con una musulmana. Mi sono convertito a Cristo. "Non mi importa di essere francese o algerino; sono un cittadino del cielo". 10 dicembre 2015. Autista di camion, nato in Francia nel 1963, Tahar è figlio di un imam, sposato con una musulmana praticante e padre di quattro figli piccoli. Nel 1982 si è convertito al cristianesimo. Ecco cosa ha raccontato ad Aleteia.
Perché è diventato cristiano?
Quando ho trascorso qualche mese in Algeria, negli anni Ottanta, ho iniziato a praticare l’islam. È lì che ho letto la Sura 9, che chiama alla guerra santa: “Combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi”. Ho capito che l’islam non coincide con lo spirito di pace e di amore, e ho conosciuto anche algerini convertiti a Cristo. Ho ricevuto la grazia di vedere la verità.
Perché io? Non lo so, ma rendo grazie al Signore. Mio padre era un imam e non ha mai avuto l’opportunità di comprendere il Vangelo. È vero che non è facile accogliere Gesù nella vita. Quando mi sono convertito, nel 1982, ho iniziato a predicare il Vangelo in Algeria; mi sedevo sempre all’ultimo posto sull’autobus per paura di essere accoltellato. Ma quando hai Gesù nella tua vita, ringrazi Dio giorno e notte. Nessuno è migliore degli altri, ma Dio ci ha dato la grazia. Oggi non mi importa di essere francese o algerino: sono un cittadino del cielo.
Come annunciare la Buona Novella?
Stamattina ho distribuito calendari cristiani durante la mia pausa. Al lavoro ho messo un cartellino dietro la mia giacca con su scritto “Io amo Gesù”. Alcuni mi prendono in giro… Non riusciamo a parlare di Gesù con tutti, ma dobbiamo mostrare il suo amore in un modo o nell’altro, anche se a volte veniamo derisi. Un giorno, uno zingaro molto imponente mi ha detto che tutti avevano paura di lui, ma dopo che si era convertito nessuno lo temeva più. Le persone dicevano: “Antoine è cambiato”. La fede rende buono il cuore. Ma non abbiamo il diritto di costringere nessuno a diventare cristiano. Ciascuno deve scegliere per conto proprio.
Cosa pensa dei recenti attacchi di Parigi?
Non c’è da stupirsi. Con questi attacchi vediamo il vero volto dell’islam. Non è colpa di quelle persone, è quello che predica il Corano. C’è gente che dice che sono pazzi o fondamentalisti, ma stanno semplicemente applicando alla lettera il Corano. Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice per non offendere la sensibilità dei musulmani. I musulmani, per la maggior parte, sono persone buone, ma hanno un velo davanti agli occhi. Aspirano a un islam di pace e di verità, ma questo non esiste. Nell’islam, ad esempio, se non ti perdono quando mi offendi anche Dio non può perdonarti, ovvero un musulmano non solo si fa uguale a Dio, ma si ritiene superiore a Dio.
Come ritrovare un clima di pace e di speranza?
Auspico che tutti i musulmani conoscano il Vangelo, perché non è recitando preghiere o rispettando il Ramadan che veniamo salvati, ma sapendo che Gesù Cristo è il nostro Salvatore. I musulmani vivono nell’incertezza. “Inshallah” significa “se Dio vuole”. E se Lui non volesse? La pace sarà possibile quando Gesù tornerà in tutta la sua gloria. È l’unica speranza. Ma so che Dio ama i musulmani, ne sono certo! Di recente, in Algeria, ho conosciuto un uomo di 80 anni che aveva appena compiuto un pellegrinaggio a La Mecca. Arrivando lì ha visto Gesù, che gli ha detto: “Torna da dove sei venuto”. È tornato in Algeria e si è convertito a Cristo, a 80 anni. C’è speranza!
Unius kingREI
Attack Caught on Tape: Terrorist Stabs Soldier Repeatedly. Security cameras picked up the horrific stabbing attack outside Hevron's Beit Hadassah on Wednesday, in which a soldier was moderately wounded and a civilian was lightly wounded. In the film, the Arab terrorist can be seen approaching the soldier before suddenly whipping out a knife and stabbing him repeatedly, as a civilian passing by steps in to try and help the soldier. The terrorist continues stabbing the soldier on the ground again and again even as he is shot several times, giving clear expression to how the calls not to use lethal force against knife attacks is completely out of touch with the lethal reality on the ground. In the attack the soldier, aged in his 20s, suffered multiple stab wounds to his upper body, while the civilian was lightly wounded in the leg; the terrorist was killed in the attack.
MDA paramedic Zaki Yahav was among the first to arrive, and said, "when we reached the scene we saw two young men in their twenties lying next to Beit Hadassah. (They were) fully conscious and suffering from stab wounds; one of them suffered a number of stab wounds to his upper body, and the second from a stab wound to his leg." "We began providing medical treatment and transferred them immediately into the ambulance. We continued treating them as we transferred them to Shaare Tzedek Hospital. One of them was in moderate condition and the other in light condition."
Unius kingREI
CHI è IL COMPLICE DI TUTTO QUESTO? ] [ Israelis Barred from Entering Jordan with Jewish Religious Objects ] ALLORA PERCHé L'OCCIDENTE SI DEVE SUICIDARE CON DELLE BESTIE ISLAMICHE DI SATANA CHE NON HANNO IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà E IL RISPETTO DEI FONDAMENTALI DIRITTI UMANI?
Unius kingREI
MA, CHI SE NE FREGA DELLA CITTADINANZA DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD TROIKA MERKEL BILDENBERG, CHE PAGANO A LUI: SPA FED, LE TASSE: PERCHé MASSONI, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO è FELICE DI AVERE LA CITTADINANZA DI UNO SCHIAVO! PRESTO? CE NE ANDREMO ANCHE, TUTTI NOI IN RUSSIA! MOSCA, 14 DIC - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha dato la sua approvazione a una petizione online per poter privare della cittadinanza ucraina chi e' accusato di separatismo e ha chiesto a governo e parlamento di dare disco verde a questa iniziativa. Lo riporta l'agenzia Unian. "Come presidente - ha detto Poroshenko - credo che il paese dovrebbe avere questo strumento a disposizione in tempo di guerra".
Unius kingREI
quest'uomo MALEDETTO DI OBAMA, è stato creato da Satana talmud Rothschild per mettere nella merda il genere umano! che possibilità ha lui di fermare la galassia jihadista, se non riesce a condannare la sharia della LEGA ARABA, per cui jihadisti uccidono e muoiono volentieri? LORO NON HANNO ABBASTANZA BOMBE PER UCCIDERE TUTTI I MUSULMANI CHE DECIDERANNO DI DIVENTARE ISLAMICI, DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA OGGI è GUIDATA DAI SALAFITI SAUDITI: CHE SONO GIà TUTTI ISLAMICI! "Non potete nascondervi. Sarete i prossimi ad essere colpiti". Questo il monito lanciato ai leader dell'Isis da Barack Obama, che ha ricordato i responsabili dello Stato islamico uccisi negli ultimi mesi. Obama ha aggiunto che "i progressi contro l'Isis devono essere più rapidi". "La lotta all'Isis è difficile, ma tutti i nostri alleati sono pronti a fare di più", ha concluso Obama, citando anche l'Italia.
Unius kingREI
How UNRWA perpetuates Palestinian maximalism, Einat Wilf  Pubblicato il 11 dic 2015
ONU Guarda Dr. Einat Wilf ha ospitato, ex membro israeliano del Parlamento, il 1 ° dicembre 2015 a Ginevra. Dr. Wilf spiega perché il soccorso delle Nazioni Unite e l'occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA) perpetua rivendicazioni territoriali palestinesi massimaliste ed è uno dei principali ostacoli alla pace in Medio Oriente. https://www.youtube.com/watch?v=LnsK4tdujHI&list=TLzjFKwaO7Z_wxNDEyMjAxNQ
Pubblicato il 11 dic 2015. UN Watch hosted Dr. Einat Wilf, former Israeli Member of Parliament, on December 1, 2015 in Geneva. Dr. Wilf explains why the United Nations Relief and Works Agency for Palestinian Refugees in the Near East (UNRWA) perpetuates maximalist Palestinian territorial claims and is a major obstacle to peace in the Middle East.
https://www.youtube.com/user/HumanRightsUN/videos
Pubblicato il 04 dic 2015 https://youtu.be/yNc0tQXaNsI
Mosab Hassan Yousef, son of Hamas founder Sheikh Hassan Yousef, speaks at UN Watch's 2015 Gala Dinner, where he was awarded UN Watch's 2015 Moral Courage Award. www.unwatch.org
"Qatar, Turkey, Iran & Saudi Arabia sponsor & host terrorists," says Son of Hamas
Unius kingREI
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.
Unius kingREI
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
Unius kingREI
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro!
my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
king Saudi Arabia – questo tu hai dimostrato.. tu hai costretto i Papi a fare le crociate!

[tratta degli schiavi espianto di ogni sotto egida Bush 322 Kerry. e Obama GENDER satanismo nazi perversioni sessuali legalizzate] In ricordo delle vittime delle migrazioni. Gli episcopati di Messico e Stati Uniti si incontreranno alla frontiera.11 marzo 2014. I vescovi degli Stati Uniti e quelli del Messico si incontreranno dal 30 marzo al 1° aprile prossimo alla frontiera tra i due Paesi (a Nogales nello Stato dell'Arizona) per camminare insieme lungo il confine tra le due nazioni dove negli ultimi anni sono morti circa seimila latinoamericani che cercavano disperatamente di oltrepassare la frontiera e raggiungere gli Stati Uniti. Martedì 1° aprile alle ore 9 — rende noto il sito della Conferenza episcopale degli Stati Uniti (Usccb) — è prevista una concelebrazione eucaristica presieduta dai vescovi statunitensi e messicani in memoria delle migliaia di persone morte cercando una vita migliore. La maggior parte delle vittime si registrano in Arizona perché l'aumento delle misure di sicurezza di confine nelle aree urbane di California e Texas ha costretto i migranti a intraprendere una rotta più pericolosa che passa attraverso il deserto dell'Arizona. Nella zona di frontiera di Tucson per esempio i migranti trascorrono giorni a camminare nel deserto arido rischiando la disidratazione. L'iniziativa dei vescovi espressamente ispirata alla visita pastorale di Papa Francesco sull'isola di Lampedusa dello scorso luglio è stata promossa dalla Commissione per le migrazioni della Conferenza episcopale degli Stati Uniti. «Lo scopo di questo viaggio — si legge in un comunicato della Usccb — è quello di porre l'accento sulla sofferenza umana causata da un sistema migratorio fallimentare questione che nel dibattito nazionale sull'immigrazione è stata spesso sottovalutata». Monsignor Eusebio Elizondo vescovo ausiliare di Seattle e presidente della Commissione episcopale per le migrazioni nel sottolineare il tema centrale della "dimensione umana dell'immigrazione" afferma che la questione «riguarda soprattutto gli esseri umani» e non soltanto questioni di natura economica e sociale. «Quanti sono morti o vengono deportati quotidianamente — ha spiegato il vescovo ausiliare — hanno il medesimo valore e la medesima dignità innata che Dio ha donato a tutte le persone. La frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico è la nostra Lampedusa e ricorda il viaggio di Papa Francesco e le sue parole di condanna della globalizzazione dell'indifferenza e della cultura dello scarto».

Altro che splendido isolamento La carità spirituale con cui Pio XII affrontò uno dei momenti storici più difficili del Novecento 11 marzo 2014. [ un papa della carità concreta e della concretezza politica proteso a non fare vittime innocenti più di quello che l'altare di satana della seconda guerra mondiale avrebbe dovuto richiedere per riaffermare la supremazia dei satanisti farisei anglo-america Illuminati del Fondo Monetario Spa i padroni del mondo che con le loro lobby massoniche di gay istituzionali inutilamente hanno cercato di infangare la sua santità autentica con la invenzione del concetto di cristian nazi! quando era chiaro a tutti fin dal principio che tra cristianesimo e nazismno non ci poteva essere alleanza. ma molti si dimenticano troppo disonestamente che il potere della Chiesa non è un potere temporale. ] A settantacinque anni dall'incoronazione di Papa Pacelli nel pomeriggio di mercoledì 12 marzo 2014 a Roma alla Pontificia Università Lateranense si terrà il convegno «Pio XII. Il Papa della carità». Anticipiamo stralci della relazione dell'assistente postulatore generale della Compagnia di Gesù Marc Lindijer. Pubblichiamo inoltre una sintesi di un resoconto documentario che potrà essere consultato integralmente in rete (www.papapioxii.it). Negli anni Cinquanta scrive Lindijer un confratello gesuita negli anni Cinquanta fu incaricato da Papa Pio XII di preparare alla Pasqua gli operai del Vaticano. Dopo la predicazione il padre rimase in contatto con queste persone interessandosi anche delle loro condizioni economiche che talvolta erano penose. E così avvenne che il governatore del Vaticano il cardinale Canali lo presentasse al Papa che poi di tanto in tanto lo faceva chiamare per qualche consulenza. Conservando un ottimo ricordo dei suoi incontri personali con Pio XII il gesuita durante l'inchiesta diocesana per la canonizzazione di Papa Pacelli era in grado di raccontare parole e gesti significativi. Una volta il Papa gli disse: «Spero di salvarmi l'anima». Il padre gli osservò: «Se non se la salva Lei chi se la salverà?». E lui: «Mah! (...) con i Papi Dio usa un metodo tutto speciale».

Nell'Esodo le idee della Rivoluzione francese. Il concetto di progresso trova la principale origine nella religione della salvezza. 12 marzo 2014. Il giudaismo delle origini rappresenta un "salto" una cesura essenziale nell'interpretazione del reale. Il messaggio inedito di cui sono portatori i profeti ebrei è in contraddizione radicale almeno su un punto con la visione del mondo proposta fino ad allora dalle saggezze politeiste o "pagane". Questa rottura si focalizza sulla percezione del tempo. Il tempo dei profeti non è più curvo né ciclico. Non è più governato dall'eterno ritorno ma dall'attesa e dalla speranza. Rifiuta completamente sia il "destino" greco sia il "ciclo" buddhista. Dopo la distruzione del Tempio essendo destinati all'esilio e alla diaspora gli ebrei organizzano la centralità della loro fede non più attorno al Tempio bensì intorno alla Torah. La questione primaria diventa allora quella del futuro: come restare ebrei altrove rispetto a un "territorio"? In questo il giudaismo è la prima religione che «attende con intensità radicale il cambiamento del mondo». La speranza non è solamente un'attesa. Essa è anche volontà di cambiare un mondo che si considera incompiuto. Il mondo non è da accettare così com'è perché è ingiusto imperfetto "malvagio". È da completare ovvero da cambiare. È qui che si situa la sovversione iniziale da cui tutto il resto (uguaglianza emancipazione libertà...) proverrà. Per Max Weber l'ebraismo e poi il cristianesimo che favoriscono un atteggiamento di «governo del mondo» hanno un «potenziale di razionalizzazione» molto più significativo della via indiana o del disincanto buddhista [[ del fanatismo dogmatico islamista che è una attitudine imperialistica del genocidio ]]. In altre parole le idee moderne di trasformazione del mondo il "tempo lineare" e il concetto di progresso trovano la loro principale origine nella religione della salvezza. Su questa questione del tempo lineare il cristianesimo sarà l'erede immediato e il continuatore del profetismo ebraico. Donerà a quest'ultimo una portata universale e lo diffonderà su tutta la terra. L'idea di rinascita dell'uomo grazie al battesimo e alla grazia farà dire a Kant che la conversione cristiana è l'irruzione dell'eternità nel tempo. L'imperfezione del mondo la distanza che si stabilisce tra esso e Dio rendono legittima la volontà di trasformarlo. All'imperfezione del reale risponde l'idea originaria di perfettibilità. Un'idea che ritornerà nel XVIII secolo come è noto un tema essenziale della stagione dei Lumi...
Jean-Claude Guillebaud. tutto questo cammino si concreta politicamente nella fratelanza universale di Unius REI.

Unhcr (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati) secondo il quale «nel momento in cui occorre che i più importanti Paesi del mondo siano in grado di fare quadrato per ridurre le reciproche divergenze e cercare di trovare un modo per progredire verso la pace in Siria tutta questa tensione non è d'aiuto». L'emergenza profughi in Siria resta alta. Sempre ieri l'ong internazionale Oxfam in un rapporto ha reso noto che sono 25 milioni i siriani fuggiti all'estero dallo scoppio del conflitto civile nel marzo 2011 mentre sono 65 milioni gli sfollati interni. Tra i profughi presenti in Giordania e raggiunti da Oxfam circa il 65 per cento teme di non poter più tornare a casa.

Violenti scontri a Khartoum [ tutte le contraddizioni di un Islam strumentalizzato dalla LEGA ARABA per la conquista del mondo il califfato mondiale la Umma Sharia imperialismo sotto egida Onu Amnesty merda per uccidere 300 dhimmi schiavi innocenti ogni giorno! ] Durante una manifestazione per il Darfur. 12 marzo 2014. Alta tensione in Sudan. Le lezioni all'Università di Khartoum sono state sospese a tempo indeterminato dopo violenti scontri tra forze dell'ordine e studenti originari del Darfur che denunciavano l'aggravarsi del conflitto in questa regione occidentale del Sudan. Durante gli incidenti è stato ucciso un ragazzo di venti anni colpito da un proiettile. La polizia ha usato gas lacrimogeni per respingere i dimostranti che tentavano di uscire dal campus universitario. Circa duecento studenti hanno preso parte alla marcia.
[ tutte le contraddizioni di un Islam strumentalizzato dalla LEGA ARABA per la conquista del mondo il califfato mondiale la Umma Sharia imperialismo sotto egida Onu Amnesty merda per uccidere 300 dhimmi schiavi innocenti ogni giorno!.. bisogna riconoscere che gli islamici sono coerenti loro hanno sempre vissuto in questo modo e infatti questo è dimostrato dalla mancanza di libertà di religione.] Libia sull'orlo dell'anarchia. 12 marzo 2014. La confusione più totale regna in Libia. Il Paese è segnato dalla profonda instabilità del Governo dagli scontri armati a Sirte e dalla crisi petrolifera esemplificata dalla vicenda della petroliera nordcoreana Morning Glory carica di greggio illegale. Calma apparente oggi a Sirte e dintorni dopo gli scontri della notte scorsa tra le forze governative e il gruppo separatista dell'est. Lo riferisce l'agenzia di stampa secondo cui lo scontro non ha causato feriti. Il confronto armato ha visto le forze governative milizie della città di Misurata affiliate a Tripoli riprendere il controllo dell'area a circa 450 chilometri a est della capitale. Le forze armate arrivate dalla città di Misurata sono state incaricate dal Congresso generale nazionale di combattere il gruppo che dalla fine di luglio blocca quattro terminal petroliferi uno dei quali il porto di Sidra è situato nel Golfo di Sirte. Il Parlamento libico ha intanto votato ieri una mozione di sfiducia con 124 voti su 138 contro il primo ministro Ali Zeidan. A sostituirlo il ministro della Difesa Abdullah Al Thani che resterà per due settimane fino all'elezione di un nuovo premier.

martedì 11 marzo 2014. di Claudio Tamburrino. Turchia scontro su YouTube e Facebook. Nuove minacce di Erdogan contro Internet: ospita intercettazioni che lo vedono protagonista di episodi di corruzione e certi siti andrebbero bloccati nel nome della privacy. Ma il Presidente Gul smentisce tutto. Mentre continua l'iter legislativo della normativa attraverso cui il Governo di Ankara vorrebbe tenere la Rete sotto il giogo della censura nel nome della privacy e della tutela dei diritti personali dei suoi utenti il Primo Ministro della Turchia Recep Tayyip Erdogan continua a minacciare Internet. Nell'ultimo intervento davanti ai microfoni dell'emittente privata ATV Erdogan ha detto che "vi sono altri passi che faremo in questo ambito dopo il 30 marzo.. incluso un bando" nei confronti di siti come YouTube e Facebook. Questi siti in particolare oltre ad essere già vittime di blocchi da parte delle autorità turche hanno scatenato il furore di Erdogan in quanto usati dai cittadini per pubblicare anonimamente certe intercettazioni che lo coinvolgono e lo mostrerebbero protagonista di casi di corruzione. Il realtà il presidente della Turchia Abdullah Gul - dello stesso partito di Erdogan e con il potere di veto sulle proposte di legge - ha smentito il premier affermando che la "chiusura dei social media è fuori discussione". Per Gull infatti già vi sono nell'ordinamento turco le norme che permettono alla autorità di bloccare l'accesso a quei contenuti che violano la privacy di una persona. [ in effetti con la informatizzazione robotica delle informazioni e i poteri di esoteric agenda masonis system occult power e della sua intelligenza artificiale legata al monitoraggio delle video camere micro-chip carte di credito GPS biometria satellitare pornografia perversioni sessuali ecc.. la situazione sfuggirà completamente dal controllo degli stati nazionali i quali finiranno per collassare in favore del Nuovo Ordine Mondiale Bush 322 Kerry Obama pervertito GENDER OGM Morgellons FMI Spa Banca Mondiale poteri satanici e massonici dei satanisti farisei Bildenberg Anglo-americani per il controllo globale questa NSA CIA DATAGATE è l'Era del "Grande Fratello Satana" e che dire degli progetto aliens abductions che collaborano con i satanisti americani al controllo di tutto questo chiamato intelligenza artificiale?!.. e queste sono minacce nell'ordine del piano fisico e psichico ma per chi crede nell'ordine de soprannaturale del magico? la situazione diventa ancora più inquietante molto più inquietante!]

king Saudi Arabia -- SMETTI DI ESSERE IL MIO NEMICO!
Unius REI
king Saudi Arabia -- perché sei così desideroso di morire in una guerra mondiale nucleare per fare gli interessi del potere sovrano di Rothschild e del suo Fondo Monetario Internazionale Spa truffa falso in bilancio fuori di ogni controllo statale la comunione con satana di un denaro creato dal nulla e pagato dai popoli anche ad interesse un denaro con un costro del 270% che è soltanto prestato ai popoli schiavi? perché tu sei così ansioso di vedere sorgere l'Era di satana? se il tuo dio non era uno stronzo? Lui non avrebbe mai dovuto permettere tutto questo male! lui il tuo dio-bestia che si diverte ad uccidere 300 dhimmi schiAvi ogni giorno e ad annettere alla LEGA ARABA: senza libertà di religione un pezzo di terra: OGNI GIORNO imperialismo sharia Boko Haram ogni giorno sotto egida ONU Amnesty merda. [ALLORA ] tu non conosci la Parola di Dio che dice: "un atto di amore perfetto cancella una moltitudine di peccati!"?
Unius REI
Benjamin Netanyahu - [ circa la vocazione universale degli ebrei ] - ora il ministero di Dio che è sempre un compito sacerdotale universale di mediazione universale tra Dio e gli uominni può essere fatto: solo per amore PURO di Dio e quindi per amore di tutto il genere umano.. altrimenti contrarimente diventa blasfemia ed apostasia cioè diventa falsa quella religione perduta la speranza! e se tu non hai ancora fatto il tuo più che legittimo attacco nucleare preventivo osando disubbidire a me.. è soltanto perché tu sei un sacerdote come Melchisedek che ha deciso di amare in maniera universale tutti gli uomini del mondo proprio come me..

Benjamin Netanyahu -- ecco perché Dio JHWH lui vuole che siano tutti i popoli del mondo questa volta a costruire il Tempio Ebraico per essere tutti: di nuovo sotto benedizione! ma questo non è possibile se la questione ebraica delle 12 Tribù non viene risolta.. e li c'è tanta sabbia nel deserto inutilizzato.. per la grettezza e l'egoismo umano.. poi se un uomo muore di fame e tu non gli dai un pezzo di pane? poi la tua religione è falsa perduta inutile la tua speranza.. perché tu hai in superfluo del deserto ma non lo dai a chi ha bisogno di quel superfluo per sopravvivere e per compiere il volere del Signore Dio.. per benedire tutto il genere umano! io ho capito che il King SAudi Arabia è il tuo amico perché non lo hai ucciso ancora!... ma stai attento.. lui merita di morire perché non dandoti la "madiana" lui di fatto ti ha messo un vicolo cieco per la estinzione! immaginiamo che il tuo amico il Re della Arabia Saudita viene come pellegrino nel Tempio Ebraico per incontrare il Signore Dio Onnipotente personalmente.. perché questa esperienza gli è preclusa nella sua religione.. quindi tu lo ospiti a casa tua ecco perché ogni ebreo deve avere qualche stanza a disposizione degli ospiti ma senza televisione o distrazioni mondane perché loro devono stare in ritiro spirituale!.. poi queste persone devono avere il libro dei salmi e la Bibbia ebraica a disposizione quindi se hanno dei dubbi loro faranno delle domande e per pochi giorni pregheranno e vivranno alla maniera ebraica poi si potranno recare al Tempio Ebraico per incontrare il Signore PERSONALMENTE! io sono Unius REI!
c'è qualcosa di troppo importante che ogni ebreo ignora cioè ogni ebreo anche se donna non soltanto è sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec a volte scritto Malchizedek Melchisedech Melchisedek Melchisedeq o Melkisedek come ogni persona del pianeta ma poiché l'ordine di LEVI è andato smarrito quindi ogni ebreo appartiene all'ordine di LEVI.. quindi gli ebrei hanno una elezione sacerdotale in favore di tutto il genere umano cioè per benedire tutti i popoli del mondo ed è questo il significato del terzo tempio ebraico!.. ecco perché è detto: "Israele è l'orologio della storia!" ma c'é un altro aspetto inquietante circa la Parola di Dio.. può conoscere il significato della sua vita il senso lo scopo della sua esistenza il suo ruolo nella storia del genere umano e il suo ruolo nel Regno di Dio se lui ignora la Torà ecc.. perché allora Newton ha impiegato 8 anni della sua vita a conoscere il messaggio subliminale che la Bibbia in Ebraico contiene? ecco poi lui è diventato uno scienziato! e da questo che è nata una Kabbalah positiva del mio amico Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" che lui non ha fatto come altri KAKAM super farisei per satana talmud perverso che si sono aperti alla magia nera come Rothschild Spa FMI per rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli! chi non conosce le 2500 benedizioni bibliche (e qualsiasi dono che qualcuno ha ricevuto da Dio nella Bibbia può essere rivendicato per se stesso perché in Dio JHWH non ci sono favoritismi! ) come lui potrà scansare le 2500 maledizioni corrispondenti? Quindi non ci può essere relazione con Dio gustare la sua presenza se non abbiamo un nutrimento quotidiano della Parola di Dio..
Unius REI
Obama USA [le mie condoglianze!] Esplosione a Manhattan almeno 3 vittime
Circa 60 i feriti ancora una decina di dispersi. 13 marzo NEW YORK E' salito a tre morti e una sessantina di feriti il numero delle vittime del crollo di due edifici di Harlem a New York causato da un'esplosione provocata da una fuga di gas. Lo hanno reso noto fonti ufficiali secondo cui una terza vittima e' stata recuperata in serata da sotto le macerie. Altre fonti scrivono che una decina di persone risultano ancora disperse.
Unius REI

[ tutte le agenzie di viaggio del mondo devono fare ugualmente: questo è un esempio di nazi islamisti sotto egida Onu UE Bildenberg Amnesty per uccidere i dhimmi schiavi! ] Tunisia blocca sbarco turisti israeliani Compagnia crociere è discriminazione mai più nel Paese. 12 marzo La compagnia di navigazione Norwegian Cruise Line ha denunciato che il governo tunisino ha impedito ai passeggeri di nazionalità israeliana di una sua nave da crociera di sbarcare nel porto di Tunisi domenica scorsa. "E' un atto discriminatorio" dice in un comunicato la compagnia annunciando di aver cancellato tutte le altre tappe in Tunisia.
Unius REI

@Netanyahu i massoni sono impazziti questi vogliono la guerra mondiale a tutti i costi! [ USA UE devono subito essere isolati dal mondo ] Ucraina: Merkel secondo livello sanzioni. Lunedì se situazione non cambia.Da 6 giorni no segnali da Russia. 12 marzo #BERLINO ''Sono passati sei giorni'' e non ci sono stati segnali dalla Russia sul gruppo di contatto ''quindi ci dobbiamo preparare al successivo livello di sanzioni''. Lo ha detto Angela Merkel a Varsavia. ''Se la situazione non cambierà come sembra lunedì si deciderà il secondo livello di sanzioni''.
Unius REI
king saudi arabia.. tu non sei un essere umano tu sei un pezzo di merda... e tu sei anche un codardo.. ti piace uccidere 300 cristiani innocenti ed indifesi al giorno per fare la tua geopolitica di espanione e per essere l'alleato dei farisei talmud satanisti agenda Gmos... "ti rimprovera lo Spirito Santo!"
Unius REI
MY GOD YHWH HOLY HOLY HOLY HOE ik kan een goede JONGEN! [Criminal Obama Talmoed AGENDA SHIT Gmos GENDER Kerry 332 Bush seksuele perverselingen pedofielen NWO vrijmetselaars systeem: Bildenberg Nazi corporaties seigniorage bank scam VN Amnesty gek sharia dhimmi slaven 666 CIA vreemdelingen ontvoeringen IMF satanisten kannibalen FED Spa micro-chip Morgellons: grote broer: je satan zombies: FUCK YOU ALL! shit shit. dick haan dick shit prik pikhouweel penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH mest ung uitwerpselen shit shit! ] 4 februari menselijk-dierlijke hybriden rampen in de maak. Wetenschappers over de hele wereld zijn het creëren van bizarre menselijk-dierlijke hybriden Dat kon grote schade aanrichten op de samenleving.
Unius REI

MEU DEUS YHWH HOLY HOLY HOLY COMO EU POSSO SER UM BOM MENINO! [Obama Penal Talmud AGENDA MERDA Ogm GÊNERO Kerry 332 Arbusto pervertidos sexuais os pedófilos AGORA sistema maçónico: Bildenberg as corporações nazistas scam bancário senhoriagem a ONU a Anistia louco Sharia escravos dhimmi 666 CIA estrangeiros abduções o FMI satanists canibais FED Spa em micro-chip Morgellons: big brother: os zumbis satan: FUCK YOU ALL! merda merda. pau pau pau porra prick pau pênis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH esterco ung fezes merda merda! ] 4 de fevereiro de híbridos humano-animais desastres na tomada. Cientistas de todo o mundo estão a criar bizarras híbridos humano-animal Isso poderia causar estragos na sociedade.
Unius REI
MY GOD święty ŚWIĘTY YHWH JAK mogę być dobry chłopak! [Obama Karny Talmud PROGRAM SHIT GMO PŁEĆ Kerry 332 Bush zboczeńcy seksualni pedofile NWO system masoński: Bildenberg nazistowskie korporacje renta emisyjna oszustwa bankowego ONZ Amnesty szalony szariat Dhimmi niewolnicy 666 CIA cudzoziemców uprowadzenia MFW sataniści kanibale FED Spa mikro-chip Morgellons: Big Brother: twoje zombie satan: FUCK YOU ALL! gówno gówno. kutas kutas chuj kurwa kutas penis penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH gnój Ung odchody gówno gówno! ] 4 lutego hybryd ludzko-zwierzęcych katastrofy w trakcie tworzenia. Naukowcy na całym świecie tworzą dziwaczne hybryd ludzko-zwierzęcych które może siać spustoszenie na społeczeństwo.

Unius REI
МОЙ БОГ ЯХВЕ Holy Holy СВЯТОЙ КАК я могу быть хорошим мальчиком! [Уголовное Обама Талмуд ПОВЕСТКА ДНЯ ДЕРЬМО ГМО ПОЛ Керри 332 Буш сексуальные извращенцы педофилы СВО масонская система: Bildenberg нацистские корпорации сеньораж банковская афера ООН Amnesty ума шариата Dhimmi рабы 666 ЦРУ пришельцы похищений МВФ сатанисты каннибалы ФЭД Spa микро-чип Morgellons: старший брат: ваши зомби Сатане: ПОШЛИ ВЫ ВСЕ! дерьмо дерьмо. член член член дерьмо колоть клюв полового члена AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH навоз Унг помет дерьмо дерьмо! ] 4 февраля гибридов человека и животного бедствия в процессе становления. Ученые по всему миру создают причудливые гибриды человека и животного что могли бы нанести ущерб обществу.
Unius REI
MY GOD YHWH HOLY Holy Holy HVORDAN kan jeg være en god gutt! [Criminal Obama Talmud AGENDA SHIT GMO KJØNN Kerry 332 Bush seksuelle perverse pedofile NWO frimurersystem: Bildenberg nazistiske selskaper seigniorage banktjenester svindel FN Amnesty gal Sharia dhimmi-slaver 666 CIA romvesen bortføringer IMF satanister kannibaler FED Spa mikro-chip Morgellons: storebror: din satan zombier: FUCK YOU ALL! dritt crap. pikk pikk pikk shit stikk Pecker penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH møkk ung avføring dritt crap! ] 4. februar Human-dyr hybrider katastrofer i å gjøre. Forskere over hele verden skaper bisarre menneske-dyr hybrider det kunne skape kaos på samfunnet.
Unius REI
私の神YHWH HOLY HOLY HOLYは、どのように、私はいい子にすることができます! [刑事オバマ、タルムード議題SHIT GMOS性別ケリー332、ブッシュ、性的変質者、小児性愛、NWO、フリーメーソンのシステム:Bildenberg、ナチス企業、シニョレッジバンキング詐欺、国連、アムネスティ·クレイジーシャリア、dhimmi奴隷、666 CIA、エイリアン拉致、IMFは悪魔主義者、人食い人種、FEDスパ、マイクロチップ、モルジェロン:ビッグブラザー:あなたの悪魔のゾンビ:あなたのすべてをFUCK!たわごと、がらくた。ディック、コック、ディック、くそ、刺す、くちばし、ペニス、AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH、糞、UNG、糞、くそ、くだらない! ]2月4日、人と動物のハイブリッド、製作に災害。世界中の科学者たちは、社会に大混乱をもたらすでした、つまり、奇妙、人間と動物のハイブリッドを作成している。
Unius REI
MON DIEU YHWH SAINT SAINT-ESPRIT COMME je peux être un bon garçon! [Obama pénale Talmud ORDRE DU JOUR LA MERDE Ogm GENRE Kerry 332 Bush pervers sexuels pédophiles NWO système maçonnique: Bildenberg sociétés nazis escroquerie bancaire seigneuriage l'ONU Amnesty fou charia esclaves dhimmis 666 CIA aliens enlèvements FMI satanistes cannibales FED Spa micro-puce Morgellons: grand frère: vos zombies satan: Fuck vOUS TOUS! merde merde. bite bite bite merde piqûre quéquette pénis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH fumier ung crottes merde merde! ] 4 Février hybrides homme-animal les catastrophes dans la fabrication. Les scientifiques à travers le monde créent bizarres hybrides humains-animaux qui pourrait faire des ravages sur la société.
Unius REI
MY GOD YHWH HOLY HOLY HOLY HOW I CAN BE A GOOD BOY! [Criminal Obama Talmud AGENDA SHIT Gmos GENDER Kerry 332 Bush sexual perverts pedophiles NWO masonic system: Bildenberg Nazi corporations seigniorage banking scam UN Amnesty crazy Sharia dhimmi slaves 666 CIA aliens abductions IMF satanists cannibals FED Spa micro-chip Morgellons: big brother: your satan zombies: FUCK YOU ALL! shit crap. dick cock dick shit prick pecker penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH dung ung droppings shit crap! ] February 4 Human-animal hybrids disasters in the making. Scientists worldwide are creating bizarre human-animal hybrids That Could wreak havoc on society.
Unius REI
MY GOD JHWH HOLY HOLY HOLY HVORDAN kan jeg være en god dreng! [Kriminel Obama Talmud DAGSORDEN SHIT GMO KØN kerry 332 NWO masonic system: Bildenberg nazistiske selskaber fidus bank møntningsgevinst Onu Amnesty skøre sharia dhimmi slaver 666 CIA aliens bortførelser IMF satanister kannibaler FED Spa mikro -chip Morgellons: storebrors: dine SATANA zombier: FUCK YOU ALL! lort lort. cazzo pik pik lort pik pik penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH sterco ung ekskrementer lort lort! ] 4. februar menneske-dyr-hybrider katastrofer i støbeskeen. Forskere over hele verden skaber bizarre hybrider menneske-dyr der kan anrette skade på samfundet.
Unius REI
MY GOD JHWH 거룩한 신성 방법 나는 GOOD BOY하실 수 있습니다! [범죄 오바마 탈무드 AGENDA 이런 GMO에 성별 케리 332 NWO 프리메이슨 시스템 : Bildenberg ONU 사면 미친 샤리아 dhimmi 노예 666 CIA 외계인 납치 IMF FED 스파 마이크로 칩 morgellons : 빅 브라더 : 당신의 satana : YOU ALL을 FUCK! 똥 쓰레기. cazzo 거시기 거시기 똥 구역질 곡괭이 음경 AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH sterco UNG 배설물 똥 쓰레기! ] 2월 4일 만드는 과정에서 인간 - 동물 잡종 재해. 전세계 과학자 사회에 혼란을 파괴 할 수 있다는 기괴한 인간과 동물의 잡종을 만들 수 있습니다.
Unius REI

MY GOD JHWH HOLY HOLY HOLY怎麼樣我可以是一個很好的孩子! [刑事奧巴馬塔木德議程SHIT轉基因生物性別克里332蘇國共濟會系統:Bildenberg ONU大赦瘋狂伊斯蘭教dhimmi奴隸666中央情報局外星人綁架國際貨幣基金組織美聯儲溫泉微芯片莫吉隆斯症:大哥:你薩塔納: FUCK YOU ALL!媽的廢話。 cazzo公雞傢伙媽的挑刺啄木鳥陰莖AAAAAaaaaaaaahhhhHHHHstercoUNG糞屎廢話! ]2月4日以人獸雜交災害在本作中。世界各地的科學家正在創造離奇人與動物雜交即可能嚴重破壞社會。
Unius REI
MY GOD JHWH الكرسي الرسولي، كيف، يمكنني أن أكون ولدا طيبا! [أوباما الجنائية، جدول الأعمال التلمود، شيت الكائنات المعدلة وراثيا بين الجنسين كيري 332، NWO، ونظام ماسوني: Bildenberg ONU منظمة العفو الشريعة مجنون، والعبيد الذمي، 666 وكالة المخابرات المركزية، والأجانب الاختطاف وصندوق النقد الدولي، FED سبا، الصغرى رقاقة، morgellons: الاخ الاكبر: satana الخاصة بك: اللعنة لكم جميعا! القرف، حماقة. cazzo، الديك، ديك، القرف، وخز، أنف، والقضيب، AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH، البراز، اونج، فضلات، القرف، حماقة! ] (4) فبراير الهجينة بين الإنسان والحيوان، والكوارث، في طور التكوين. العلماء في جميع أنحاء العالم، وخلق غريب، الهجينة بين الإنسان والحيوان، ذلك، يمكن أن تعيث فسادا في المجتمع.
Unius REI
MY GOD JHWH HOLY HOLY HOLY HOW I CAN BE A GOOD BOY! [ criminal Obama TALMUD AGENDA SHIT Gmos GENDER kerry 332 NWO masonic system: Bildenberg Onu Amnesty crazy sharia dhimmi slaves 666 CIA aliens abductions IMF FED Spa micro-chip morgellons: big brother: your satana: FUCK YOU ALL! shit crap. cazzo cock dick shit prick pecker penis AAAAAaaaaaaaahhhhHHHH sterco ung droppings shit crap! ] 4 February Human-animal hybrids disasters in the making. Scientists worldwide are creating bizarre human-animal hybrids that could wreak havoc on society. In the past ten years alone unforgettable advances in the field of genetic modifications have left researchers and on-lookers stunned. Nowadays it is possible for a couple of university-age students to concoct new life forms in the comfort of their own basement. Regrettably so laws have not been able to keep up with the pace at which scientists have been toying around with their creations. In turn the entities being created are not at all illegal but by all means could pose a risk to society by and large. There is no telling what may happen if these life forms are allowed to mate. Still eagerness can be seen in the eyes and minds of scientists on a global level just waiting to unleash their next creation to the world that all seemed liked fantasy just a short time ago. To give a concrete example scientists have made mice with an artificial human chromosome "in every cell of their bodies". Such an act is being praised as a "breakthrough" which may lead to different cures for a wide scope of disease. As reported by Lifenews.com University of Wisconsin researchers have had much success by transferring cells from human embryos into the brains of mice. These very cells began to grow and in time made the mice more intelligent. The mice showed that they were able to solve a simple maze and learn conditioning signals at a more enhanced level than if compared to before their transformation. Critics are quick to question whether a practice of injecting parts of humans in animals carries more benefits than risks. Even now it is apparent that growing human organs inside of animals is not science fiction but pure reality. Japanese scientists have started using pigs to grow human organs inside of them. The entire growth process takes up to 12 months to complete. Their main goal is to add onto the amount of organs available for medical procedures according to an Infowars.com write up about the topic. However this is no basement operation as the Japanese government is figuring out guidelines for the embryonic research initiative. Thetruthwins.com is quick to point out that once a human organ has begun to grow inside of a pig that pig is no longer 100 percent pig. If that can be said to be true then the human organ that grows inside of the pig cannot be perceived as 100 percent human after it developed inside of another animal. Recipients of such organs will be letting human-animal hybrid parts be put inside their bodies.
The consequences of creating such hybrids could pose a hazard to communities near and far. However the perhaps more unsettling part is realizing that it is not known what is to be predicted should the hybrids become uncontrollable. What is even more daunting is that most countries do not have laws against creations of this kind leading people to produce these entities freely. Additionally no punishment is set in place should the living thing become a walking disaster. It is believed that genetically tweaking animals to grow human parts is just another way of corrupting nature. Back in 2011 the Daily Mail reported on UK scientists creating "more than 150" human-animal hybrid embryos and very few readers got upset over this. Other examples have been noted of in a Slate article such as packs of humanized-milk producing goats an anal sphincter being placed into a mouse and doctors constructing a human immune system made for animals. Still these are just the projects that are known about. There may be other experiments underway that are off the radar. Human-animals hybrids are possible but it leaves people debating on whether the benefits truly outweigh the risks involved.
Voice of Russia Thetruthwins.com Lifenews.com Infowars.com
Unius REI
@Netanyahu perché c'è un mucchio di gente che è arrabbiata contro di me? io sono chiaramente un bravo ragazzo con la legge del taglione.. ecco perché lol. io ho dei dubbi seri sul fatto che io sono un vero cristiano!
Unius REI
 Yesterday [ sono omessuali stupratori strappa mutande!.. tutta colpa dei filmini pornografici di Obama GENDER Gmos.. ecco perché io ho deciso di rendere illegale su internet ogni forma di perversione sessuale ad iniziare dal buco del culo! ]
Most Sexual Assault Victims in U.S. Military Are Male. UNITED STATES: Soldiers from the U.S. Army stand in formation. By Kells Hetherington. WASHINGTON (VR) — Reports of sexual assault in the military brings to mind a female victim "but actually 53% of the victims in the military are men" said retired Navy Captain Lory Manning Director of the Women in the Military Project at the Women's Research and Education Institute. "A higher percentage of women have been sexually assaulted than men but numerically there are more male victims" Manning said. "It is often a case of bullying hazing harassment – sometimes they are actually being raped" Manning added. "The perpetrator is most often another male and it is usually not a gay attack; it is usually a bullying hazing sort of thing" Manning explained. This is not consistent with what we see in civilian life Manning said because in the military "85% of people are men [whereas] in civilian life it is about 50 / 50 or maybe a little bit more women than men." The career outlook for men and women in the military who come forward and accuse a colleague of sexual assault is hard to predict Manning said. "Sometimes the victim has himself or herself been engaging in underage drinking for example and they may be disciplined for the underage drinking that comes out during the investigation which could affect their career" she added/ Sometimes a victim reports the assault and they find that their peers in their unit or their immediate bosses in their unit try to take revenge on them according Manning. Other times she said they are shunned by their unit because the person they are accusing is a 'good guy' or a friend of their boss.
"A number of these people have been eventually discharged from the military – in other words the people who are supposed to be taking care of them – their chain of command – retaliates against them instead of taking care of them" she said.
Unius REI
analizzano la disattenzione di Washington. [ quale disattenzione? Rothschild ha disperatamente bisogno di una guerra mondiale per nascondere il falso in bilancio del Fondo Monetario Internazionale! ] "La Superpotenza della sorveglianza" ha trascurato la Crimea. Gli Stati Uniti che attraverso il programma NSA hanno seguito e controllato i leader mondiali non sono riusciti a capire che Vladimir Putin farà di tutto per non perdere la penisola. 11 marzo 2014. Dove ha sbagliato l'intelligence degli Stati Uniti? Anche i politologi russi e specialisti nell'ambito dell'intelligence analizzano la disattenzione di Washington.
Unius REI
5 marzo Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan. Su internet è stata diffusa un'intercettazione tra l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri Catherine Ashton ed il ministro degli Esteri estone Urmas Paet che era a disposizione del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (i servizi segreti). Entrambi i politici europei si scambiano le loro impressioni sulla situazione in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai leader di Maidan. Sostiene che tutte le prove che gli sono state presentate mostrano che i manifestanti e gli agenti delle forze dell'ordine sono stati uccisi dagli stessi cecchini. "Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich ma dipendevano da qualcuno della nuova coalizione" - ha detto. [ da quando gli USA sono diventati prigionieri dei satanisti Bush 322 CIA? è più al sicuro in tutto il mondo! ]
Unius REI
Crimea una spina nel fianco dell'Europa. Inarrestabile come lo tsunami l'opinione pubblica dei paesi occidentali continua ad accusare la Russia. Giornalisti esperti esponenti politici – tutti gridano "al ladro" cioe' all'"aggressore" che sta "calpestando" l'indipendenza dell'Ucraina. Sono ben pochi i giornalisti che vedono un parallelo (tra l'altro chiaramente visibile) tra Kosovo e Crimea. Eppure alla fine sara' la vita a mettere i puntini sulle "i". Domenica prossima iniziera' il referendum nel Veneto. Circa il 65% dei veneti e' favorevole all'indipendenza della regione. D'altra parte anche i semplici cittadini cominciano a sospettare di essere diventati vittima del cinismo dei politici. Gli esperti constatano che i semplici europei non sono affatto aggressivi come l'élite politica. Tuttavia sarebbe ingenuo sperare nel buon senso dell'Occidente dice Boris Shmelyov del Centro di politica estera della Russia presso l'Istituto di economia dell'Accademia delle scienze. Lo scopo finale dell'avventura ucraina e' quello di espellere la Russia dalla regione del mar Nero assicurando che la Crimea resti parte dell'Ucraina. E' per questo motivo che al popolo di Crimea viene negato il diritto all'autodeterminazione. La crisi ucraina ha dimostrato che l'Occidente vede la Russia come un suo avversario geopolitico nei confronti del quale occorre svolgere una politica di deterrenza. La Russia forte e sicura di se non serve all'Europa. L'Occidente capisce bene che l'unione politico-militare ed economica tra Mosca e Kiev porterebbe a un serio rafforzamento delle posizioni della Russia. Ecco perche' i paesi occidentli stanno cercando di prevenire lo sviluppo dei rapporti politico-militari e delle relazioni economiche tra Russia e Ucraina. D'altra parte la situazione creatasi in Ucraina dopo l'avvento al potere delle forze ultranazionalistiche quando nel paese imperversano l'anarchia e il banditismo non piace neanche all'Unione Europea. Secondo il direttore del Centro di studi europei dell'Istituto IMEMO dell'Accademia delle scienze Aleksej Kuznetsov Bruxelles non pensava che la situazione sarebbe arrivata a tal punto.
Inizialmente si voleva soltanto ampliare il mercato delle merci europee attraverso la firma dell'accordo di associazione con l'Ucraina. All'ultimo momento pero' Yanukovych si e' rifiutato di firmare anche perche' ha dato ragione alla Russia che lo dissuadeva da questo passo. Allora l'UE ha deciso di eliminare Yanukovych. A questo punto il processo e' diventato incontrollabile. Ogni popolo ha il diritto di scegliere il governo che vuole avere. E' la democrazia e anche gli abitanti di Crimea hanno il diritto di esprimersi.
Intanto anche in Europa stanno crescendo le tendenze centrifughe. Dopo la Scozia e la Catalogna anche il Veneto ha deciso di reclamare l'indipendenza. Secondo Boris Shmelyov l'Europa sta andando incontro a seri cambiamenti. L'Europa sta vivendo un nuovo girone di autodeterminazione. Quello che vediamo in Italia Spagna Belgio Gran Bretagna significa che il concetto dello Stato nazionale che da alcuni secoli restava alla base dell'ordinamento europeo comincia a vacillare. Si sta profilando un'Europa delle regioni. Cioe' esiste una cornice comune in forma di Unione Europea o di un'altra alleanza politica o economica ma all'interno di questa cornice comincia la disintegrazione e la riformattazione degli Stati... In questo contesto mi sembra strano accettare i referendum in Catalogna e Scozia ma negare lo stesso diritto al popolo di Crimea. E' quello che si chiama "doppio standard". La questione nazionale rischia di diventare ancora piu' dolorosa se Bruxelles continuera' a ignorare il problema. Tuttavia man mano che il processo andra' avanti cambieranno anche le opinioni in merito all'autodeterminazione della Crimea. Secondo alcuni esperti l'Europa e' alla soglia di una nuova configurazione del continente.
Unius REI
Con affluenza minore del 50% il referendum della Crimea non sarà valido. Il primo vice primo ministro della Repubblica Autonoma di Crimea Rustam Temirgaliev ha dichiarato che il referendum sull'indipendenza della Crimea può essere dichiarato nullo solo se l'affluenza sarà inferiore al 50%. "Il referendum potrebbe non essere valido solo se non si raggiungerà il quorum del 50%. Oggi secondo le rilevazioni di tutti gli istituti sociologici l'affluenza dovrebbe essere alta oltre l'80%. Ricordo che circa l'82% dei cittadini è favorevole all'ingresso della Repubblica Autonoma di Crimea nella Federazione Russa" - ha detto Temirgaliev. Secondo il politico le schede del referendum sono già state stampate e inviate alle commissioni elettorali territoriali. [Ucraina le vere falsità che ingannano l'opinione pubblica mondiale] Sulle cose della politica le menzogne se continuamente ripetute riescono a sembrare le uniche verità e tutti vi si adeguano. Una clamorosa dimostrazione di questa tecnica è stata la guerra che la Nato scatenò contro la Serbia e la storia delle fosse comuni. Poco prima dell'attacco NATO tutta l'opinione pubblica mondiale rimase impressionata da fotografie aeree che mostravano cumuli di terra che ripetevano i media racchiudevano corpi di vittime kossovare innocenti trucidate dagli spietati serbi. Peccato che alla fine della guerra i medici di varie nazioni inviati dal Tribunale Penale Internazionale scoprirono trattarsi nella maggior parte dei casi solo di terra smossa che non copriva un bel niente: anche nelle poche vere fosse dove furono ritrovati corpi i medici stabilirono essere cadaveri seppelliti a guerra già iniziata e la cui etnia era impossibile accertare. Le foto comunque erano già bastate all'Alleanza Atlantica per giustificare davanti alle opinioni pubbliche le ragioni per la guerra e ottenere così il consenso dei più. Lo stesso metodo disinformazione e propaganda è quanto sta avvenendo oggi a proposito della questione Ucraina. I giornali alcuni in buona fede altri molto meno continuano a sostenere concetti la cui veridicità o coerenza è per lo meno dubbia. Vediamone alcuni. 1. Il popolo ucraino si è democraticamente ribellato contro un governo illegittimo e la crudele repressione attuata dalle forze di polizia è stata un'operazione dittatoriale per contrastare la volontà popolare. Ma le elezioni che portarono al potere Yanukovich e il suo partito furono giudicate "sufficientemente corrette" dagli osservatori internazionali dell'OSCE e quindi quel governo era a tutti gli effetti legittimo. In qualunque parte del mondo quando le manifestazioni di piazza diventano violente è dovere delle locali forze dell'ordine intervenire per fare rispettare la legge. 2. Il presidente Yanukovich e il suo governo sono stati democraticamente destituiti dal Parlamento Ucraino che ha così dato spazio alla volontà della maggioranza dei cittadini. Su quel "democraticamente" ci sarebbe molto da discutere perché è sotto gli occhi di tutti che il Parlamento ha dovuto decidere sotto la pressione della violenza e non certo a seguito di una normale dialettica politica. Il nuovo Governo non ha avuto nessuna legittimità elettorale e tra l'altro è pure lui contestato da una gran parte degli stessi manifestanti. 3. La maggioranza degli ucraini è scesa in piazza perché non ha condiviso la decisione di Yanukovich di abbandonare il tavolo delle negoziazioni con l'Unione Europea. Visto da lontano e in base alle sole informazioni ripetute dai media occidentali sembrerebbe così salvo che la stessa USAID ente governativo americano aveva svolto in Ucraina pochi giorni prima un'indagine dalla quale risultava che solo il 40% degli Ucraini preferiva l'opzione europea. E' inoltre risaputo che tra costoro molti erano e sono illusi dal pensare che l'associazione economica con l'Unione Europea possa coincidere con un futuro di ricchezza per ciascuno e di fine delle difficoltà economiche che tuttora soffocano il Paese. 4. Il desiderio manifestato dal governo di Crimea di far svolgere un referendum per chiedere l'indipendenza e la richiesta di adesione alla Federazione Russa sono contro la Costituzione Ucraina. Poiché la Russia appoggia tali richieste si pone fuori del diritto internazionale e l'invio di propri militari in Crimea per proteggere la locale maggioranza russa da discriminazioni costituisce una condannabile invasione. USA e Governi Europei che sostengono quanto sopra dimenticano quanto essi stessi fecero con il Kosovo. si domandò cosa dicesse in proposito la Costituzione Serba e tantomeno se ci fossero cittadini europei o americani da salvaguardare. Fu proprio dopo quella guerra che molti Paesi decisero di riconoscere il Kosovo come Stato indipendente violando allora sì ogni diritto internazionale. 5. Il nuovo governo di Kiev è e sarà democratico e non ha alcuna intenzione di discriminare cittadini di etnia diversa da quella ucraina. Strano però che uno dei primi provvedimenti votati "democraticamente" proibisse l'uso della lingua russa su tutto il territorio ucraino. Quel provvedimento è stato ritirato solo dopo i "suggerimenti " degli europei che oltre a vergognarsene temevano le ripercussioni negative per l'immagine che ne derivavano.
Strano anche che interi gruppi di cosiddetti manifestanti abbiano fatto a gara nell'urlare insulti e minacce antisemite razziste e contro la popolazione di origine russa.
6. Gli europei desiderano da sempre che l'Ucraina entri nell'Unione percependola come parte integrante dell'organismo politico europeo. Niente di più falso! La maggior parte dei cittadini europei non ha alcun desiderio né interesse a che l'Ucraina faccia parte dell'Unione Europea. Senza contare che la crisi economica è talmente forte da rendere economicamente impossibile se non suicida pensare di poter provvedere al risanamento della disastrata economia ucraina. Quei politici europei che hanno promesso 15 miliardi di euro come aiuto immediato al nuovo Governo ucraino dovrebbero spiegare ai cittadini di ogni Paese membro dell'Unione da dove arriverebbero quei soldi cioè da quali tasche saranno presi. E già che ci sono dicano anche come pensano di continuare con gli aiuti dopo che quel primo "dono" si sarà velocemente esaurito. Altri fondi per aiutare le aree depresse? E altri ancora per pagare gas e petrolio che non avranno più i prezzi agevolati prima garantiti da Mosca? I cittadini europei amano gli Ucraini ma non possono ne' vogliono un altro Paese che gravi ancora di più sulle sofferenti economie comunitarie. 7.Le forze politiche progressiste di tutto il mondo stanno dalla parte dei ribelli ucraini perché bisogna stare sempre con il "Paese reale" e non con il "Paese legale". Chiamare "Paese reale" gruppi di persone che sfasciano i palazzi delle Istituzioni uccidono poliziotti e non rispettano le loro stesse leggi è un atteggiamento pericoloso soprattutto quando è molto dubbio il consenso vero che costoro hanno nel resto della popolazione. Ma si dice i "progressisti" stanno sempre con i rivoluzionari. Perché allora in Venezuela questi stessi "progressisti" difendono il legittimo governo Maduro e non i ribelli che manifestano da settimane nelle piazze? La verità è che quanto successo in Ucraina ha più a che fare con la geo-politica che con i bisogni del popolo. Qualcuno in occidente ha nostalgia della Guerra Fredda e continua a pensare sia una necessità "contenere" la Russia ancora identificata con " il nemico". Chi dispensa false informazioni e false promesse non ha a cuore la sorte degli ucraini e li sta usando come semplice strumento per tutt'altri scopi che non possono essere dichiarati apertamente. E' importante quindi che noi cittadini europei si sappia distinguere tra informazioni e propaganda e poi ognuno scelga liberamente da che parte stare.
Unius REI
@Netanyahu hanno deciso di fare la TERZA guerra mondiale NUCLEARE.. tu hai meno di 7 giorni per scatenare il tuo attacco nucleare preventivo! [] 12 marzo #NEW YORK "L'annessione russa della Crimea sarebbe una chiara violazione della Carta dell'Onu" e di altri impegni assunti da Mosca affermano i Paesi del G7 in un comunicato diffuso dalla Casa Bianca. Se la Russia fara' un passo del genere "noi intraprenderemo altri passi individualmente e collettivamente". Il G7 i presidenti del Consiglio e della Commissione Ue esortano Mosca "a cessare ogni sforzo per cambiare lo status della Crimea" perche' sarebbe in violazione delle leggi internazionali.

Netanyahu tu sei il testimone io ho anche offerto la distruzione dello Stato massonico di Israele ma questa è la verità islamici vi devono tutti uccidere solo allora saranno felici!.. perché allora aspettare l'inevitabile annunciata: tragedia? di ogni soldato morto inutilmente tu ne porterai la responsabilità sulla coscienza!
Unius REI

Il presidente Hollande a tavola rotonda su occupazione. Pubblicato il: 11 marzo 14:43.. E QUALE OCCUPAZIONE PUò DARE QUEL MASSONE TRADITORE.. SE LUI HA PUGNALATO IL POPOLO FRANCSE REGALANDO A ROTHSCHILD LA SOVRANITà MONETARIA?.. è per colpa sua se i francesi oggi sono gli schiavi dei Farisei Spa FMI..
Unius REI
12 marzo #TEHERAN [ questo è il problema del nucleare esso fa male all'equilibrio psicologico di terroristi AMAS Al-Qaeda per il califfato mondiale sharia imperialismo sotto egida oNU Amnesty Bildenberg per uccidere 300 dhimmi al giorno!.. voi non siete riusciti a controllare il terrorismo soltanto perché voi non ne avete capito le vere cause coraniche... quindi voi state rovinando il genere umano INTENZIONALMENTE! ] Iran e Russia hanno concluso un accordo preliminare per la costruzione di almeno altre due centrali nucleari a Busher. Lo ha annunciato il portavoce della'Organizzazione iraniana per l'energia atomica citato dall'agenzia Irna. Behrouz Kamalvandi ha precisato che queste due nuove centrali sorgereanno a Busher vicino a quella da 1000 mw già in parte costruita e che la Russia ha ufficialmente consegnato nel settembre 2013.
Unius REI
Oggi appello G7 stop annessione Crimea. Lo annuncia Barroso. Tentativo legittimare referendum è illegale [ed è questo il problema dei massoni per loro il popolo è illegale! ]
Unius REI
Il cardinale e la matematica [è lui propio lui: Rothschild il bastardo assassino protetto dal sistema massonico Bildenberg! gli assassini ladri usurai: MErkel Barroso Bonino Pannella Herman Van Rompuy la biscia! ] «Tanti anni fa insegnavo matematica. Ma nonostante la mia esperienza in materia c'è un'equazione la cui soluzione non mi soddisfa affatto: le 85 persone più ricche del pianeta possiedono quanto la metà della popolazione mondiale messa assieme». Prende spunto da un'esperienza personale il messaggio per la Quaresima 2014 del presidente di Caritas internationalis il cardinale Oscar Andrés Rodríguez Maradiaga. È incentrato su tre termini chiave — uguaglianza semplicità e condivisione — e rilancia la campagna «Una sola famiglia umana cibo per tutti». Era stata avviata prima di Natale e punta a eliminare la fame entro il 2025. L'iniziativa ha avuto un'eco mondiale grazie anche alle parole pronunciate da Papa Francesco all'Angelus della prima domenica di Quaresima. Durante questo tempo ha raccomandato il Pontefice «teniamo presente l'invito della Caritas internazionale nella sua campagna contro la fame nel mondo». E anche ad altre parole del Papa quelle contenute nel messaggio per la Quaresima fa riferimento il cardinale Rodríguez Maradiaga quando ribadisce che se «il potere il lusso e il denaro diventano idoli si antepongono all'esigenza di una equa distribuzione delle ricchezze. Pertanto è necessario che le coscienze si convertano alla giustizia all'uguaglianza alla sobrietà e alla condivisione». Per questo prosegue il porporato «ciascuno di noi è invitato a riflettere» sul significato degli appelli del vescovo di Roma domandandosi: «Che cosa è la giustizia? Dove ci sono disuguaglianze? Come la mia vita può essere più semplice? Con chi posso condividere?». In tal senso la campagna contro la fame promossa da Caritas internationalis aggiunge il presidente può rappresentare «un'occasione per rispondere all'invito di Papa Francesco». Infatti l'organismo caritativo ritiene «profondamente ingiusto che più di 800 milioni di persone soffrano la fame» e che esse non si troverebbero in tale condizione «se ci fosse una maggiore uguaglianza nella distribuzione della ricchezza e se le risorse venissero condivise in modo più equo». Il cardinale dà anche indicazioni pratiche in proposito. «Ognuno di noi — spiega — può vivere in modo più semplice consumare meno sprecare meno ed essere più consapevole delle proprie scelte. Condividere il nostro pane le nostre risorse noi stessi è la pietra angolare della nostra fede; ma è anche una soluzione alla fame nel mondo». Dunque — conclude — la Quaresima può essere «il momento per unire le nostre mani a quelle dei nostri fratelli e sorelle che fanno parte dei 35 miliardi di persone povere nel mondo». Anzi «come direbbero gli americani è il momento di "fare i conti"» che possono essere fatti anche attraverso una donazione on-line a www.caritas.org o realizzando «qualcosa di grande o di piccolo» per aiutare le persone povere e vulnerabili nelle comunità di appartenenza.
Unius REI
Senza giustizia la pace non è possibile: " chi multinazionale di satana USA Spa ruba le risorse Venezuelane ancora?" CARACAS. 11. «Tutto ciò che riguarda la pace deve basarsi principalmente sulla volontà di dialogo da entrambe le parti. Uno dei passi da fare per avere la pace è proprio accettare le differenze e fare uso della buona volontà». È quanto ha affermato il vescovo di Maracay in Venezuela monsignor Rafael Ramón Conde Alfonzo riferendosi alla situazione in cui versa il Paese. In Venezuela negli ultimi giorni si sono verificati scontro violenti che non hanno risparmiato neanche le chiese e i fedeli presenti durante le Messe. Ci sono diversi elementi — ha sottolineato il presule — che devono essere presi in considerazione se si vuole veramente la pace in Venezuela. Occorre partire dal fatto che tutti noi abbiamo diversi modi di pensare ed entrambe le parti devono accettare questa realtà. Per avere la pace ci deve essere la giustizia perché non può esserci la pace se non c'è la giustizia». Purtroppo il clima di violenza non si ferma nel Paese. Domenica durante alcuni scontri tra polizia e manifestanti è morta un'altra persona a Merida. Diversi sindaci dei comuni vicini alla capitale hanno denunciato alla stampa l'intervento violento della polizia contro la popolazione che manifestava avvertendo che ormai stanno perdendo autorità per poter controllare le proteste. Circa un mese di manifestazioni in tutto il territorio venezuelano
hanno causato ventuno morti mentre il presidente Nicolás Maduro ha convocato un terzo incontro per mercoledì prossimo. Nei giorni scorsi in occasione di un incontro di preghiera per la pace in Venezuela e per discernere alla luce della Parola di Dio la situazione della nazione il vescovo di San Cristóbal monsignor Mario Del Valle Moronta Rodríguez rivolgendosi ad un gruppo di laici religiosi e sacerdoti ha detto che «non siamo qui per dire chi ha ragione e chi no ma per pregare incontrarci essere illuminati e illuminare i nostri fedeli. Il messaggio di Papa Francesco è stato molto chiaro ha invitato i leader politici a trovare una via di pace e di costruzione». Venerdì scorso nell'atrio della cattedrale di San Cristóbal si è anche svolto un incontro di preghiera interreligioso per promuovere la «riconciliazione nazionale attraverso il perdono reciproco» come richiesto da Papa Francesco nel suo messaggio al Venezuela.
Nonostante i sette giorni di vacanza concessi dal presidente Maduro in occasione del carnevale e la vendita nei mercati statali di prodotti alimentari a prezzi agevolati
non si sono ancora spente le proteste innescate secondo gli osservatori da un'inflazione galoppante dalla carenza di alimenti e medicine dal dilagare del crimine e da un'economia disastrata nonostante il Paese abbia grandi riserve di petrolio
Unius REI
L'OSSERVATORE ROMANO. pagina 6. mercoledì 12 marzo 2014. Ad Abu Dhabi congresso di imam moderati ( voi siete completamente pervertiti! è dal vostro satanismo: ipocrisia e omicidi predazione che è sorto il terrorismo! voi non volete denunciare: la Sharia.. poi non possiamo dire non siamo i responsabili della guerra mondiale perchè non funziona in questo modo.. voi musulmani siete tutti dei bugiardi assassini! come qualcosa potrebbe essere: "di pace" se nega la libertà di religione? voi siete pazzi criminali! ). Perché l'islam sia religione di pace. Ad ABU DHABI. L'islam è «una religione di pace»: lo ha ribadito: Ahmed el-Tayeb grande imam dell'al-Azhar intervenendo domenica scorsa a un congresso ad Abu Dhabi capitale degli Emirati Arabi Uniti al quale hanno partecipato circa duecentocinquanta fra ulema (dotti di scienze religiose) e altre personalità del mondo musulmano con l'obiettivo — riferisce la France Presse — di costituire un fronte di religiosi moderati che si opponga ai Fratelli musulmani. Ad aprire il forum (durato due giorni) è stato proprio el-Tayeb la più alta autorità dell'islam sunnita il quale in passato si è schierato contro il deposto presidente egiziano Mohamed Mursi. L'al-Azhar la prestigiosa università con sede al Cairo è uno dei principali centri di insegnamento dell'islam sunnita. «Le ideologie estremiste nel mondo musulmano — ha affermato il ministro degli Affari esteri degli Emirati Arabi Uniti Abdullah bin Zayed Al Nahyan — hanno prodotto conflitti fra le comunità provocato l'intensificazione del terrorismo e falsato l'immagine dell'islam». E tale congresso costituisce «un primo tentativo» di «tracciare una tabella di marcia per le società musulmane in modo che possano vivere in pace e conformemente ai precetti dell'islam». Questi ultimi ha sottolineato il ministro sono «in armonia con i principi» esistenti nel resto del mondo. Secondo gli organizzatori l'incontro di Abu Dhabi ha avuto come scopo quello di discutere sui «principi sbagliati riguardanti la jihad la "guerra santa"» e sui vincoli che si applicano alla promulgazione delle fatwa gli editti religiosi.
Unius REI
Risolte da Caritas Jerusalem (i dhimmi schiavi) le emergenze idriche in due città palestinesi: dove non c'è libertà di religione( e dove è la Giordania di Apostasia crimine? che tanto dice di amre i palestinesi? ) A fianco di chi soffre GERUSALEMME. Due progetti portati a compimento da Caritas Jerusalem nelle scorse settimane hanno affrontato e risolto in pochi mesi le emergenze che pesavano da tempo gravemente sulle vita quotidiana degli abitanti di due città palestinesi: Ain Arik a meno di sei chilometri da Ramallah e Zababdeh nella parte settentrionale della West Bank. Ain Arik — riferisce Fides — ha sempre sofferto per la scarsità di approvvigionamento idrico e per l'impossibilità di reperire acqua non contaminata. Per questo il dipartimento di Caritas Jerusalem per la sicurezza alimentare ha costruito due serbatoi per l'acqua collegandoli a un esteso sistema di irrigazione. L'opera è stata completata in 7 mesi e già si prefigura un aumento consistente della produzione agricola locale di cui beneficeranno più di 80 nuclei familiari. La realizzazione dell'opera ha permesso anche di offrire lavoro a tredici giovani disoccupati. Di tutt'altro ordine sono i problemi toccati a Zababdeh dove l'assenza di un adeguato drenaggio provoca inondazioni diffuse a danno delle proprietà e della vita quotidiana dei residenti. In questo caso Caritas Jerusalem con il sostegno di Caritas Belgio ha contribuito a installare un sistema di drenaggio che permette di salvaguardare dalle inondazioni ampie aree nella parte meridionale del centro abitato. In soli due mesi sono migliorate sensibilmente le condizioni di vita di quasi seicento dei tremila abitanti di Zababdeh
Unius REI
Due palestinesi uccisi dal fuoco israeliano ] per essere considerati delle persone civili i musulmani devono rinunciare al razzismo terrorismo nazismo della sharia! ma altrimenti questa può essere la loro sola logica possibile: "se non mi uccidi io ti ucciderò!" tutto il resto è ipocrisia.. io pretendo lo Stato laico in tutto il mondo io non voglio discriminazioni per motivi religiosi! [ Si riaccende la tensione in Cisgiordania. Nelle scorse settimane il Parlamento giordano aveva chiesto la rottura delle relazioni con Israele in seguito a un dibattito alla Knesset dedicato a una possibile revisione delle regole di ingresso per gli israeliani nella Spianata delle Moschee di Gerusalemme. Il secondo incidente è avvenuto presso l'insediamento ebraico di Ghivat Assaf nella zona di Ramallah. Secondo le prime informazioni lo scontro a fuoco è stato causato dal ripetersi dei lanci di pietre e bottiglie incendiarie contro i veicoli israeliani in transito. Intanto ieri Netanyahu ha espresso scetticismo sull'esito dei negoziati. «I palestinesi non stanno mostrando alcun segno di voler raggiungere un pratico e giusto accordo» ha detto intervenendo in una riunione del suo partito il Likud [ infatti non ci sono gli estemi giuridici per poter fare un accordo legalmente valido con qualcuno la cui esistenza è negata! Se Israele non è riconosciuto poi non possono pretendere qualcosa da Israele. ]
Unius REI
c'è una soluzione a tutto questo terrorismo nazi di religione corrotta: "bombardare la MECCA dove c'è l'abominevole idolo bestia! sharia imperialismo califfato mondiale! chi mi da un cruise missile? "] Ancora attacchi contro al Shabaab in Somalia MOGADISCIO. Prosegue senza sosta la vasta offensiva delle forze dell'esercito somalo coadiuvate dai peacekeeper dell'Unione africana (Amisom) contro le roccaforti dei guerriglieri fondamentalisti islamici di al Shabaab. Dopo avere riconquistato nei
giorni scorsi alcune località nel sud ovest del Paese africano al confine con l'Etiopia i militari di Mogadiscio e le forze dell'Amisom sono intervenuti ieri nella provincia meridionale del Basso Shabelle. Lo ha confermato il governatore della provincia Abdulkadir Mohamed Nur Siidi all'agenzia d'informazione Dpa. I violenti scontri a fuoco ha spiegato il governatore hanno provocato la morte di un civile mentre quattro soldati governativi sono rimasti feriti. Secondo Nur Siidi sarebbe invece molto pesante il bilancio delle perdite inflitte ai miliziani islamici che nelle ultime settimane hanno perso il controllo di diverse altre città della Somalia nordoccidentale e meridionale L'offensiva contro i fondamentalisti — lanciata con l'obiettivo di arginare l'avanzata degli Shabaab in diverse zone della Somalia — dovrebbe estendersi nelle prossime ore in altre province. A confermarlo le notizie relative ad aspri combattimenti tra unità governative dell'Amisom e militanti di al Shabaab a Burdhubo una cittadina della regione di Gedo immediatamente a sud della regione di Bakool. A seguito dell'integrazione delle truppe etiopiche a gennaio la missione dell'Unione africana in Somalia può contare su circa 22.000 effettivi. Il suo sostegno al Governo di Mogadiscio è stato decisivo a partire dal 2011 per il ritiro di al Shabaab dalla capitale e da diverse città della Somalia centro meridionale
Unius REI
Onu vuole fare il possibile per scongiurare un genocidio nella Repubblica Centroafricana.. Inchiesta inutile sulle violenze a Bangui perché l'Imam ha detto che la colpa è dei musulmani che non hanno protestato quando i Seleka jihadisti hanno iniziato a fare il genocidio dei cristiani! [ comunque c'è una soluzione a tutto questo: "bombardare la MECCA dove c'è l'abominevole idolo bestia! sharia imperialismo califfato mondiale! "]
Per la tratta degli schiavi I Paesi dei Caraibi. chiedono un indennizzo..[ answer] ok. prima: noi indennizziamo voi e poi voi indennizzate noi per avere noi subito un Presidente Obama Gender.. i danni morali e spirituali che lui ci sta facendo? sono epocali.. lui è andato a scuola di Zapatero l'Anticristo che ha insegnato nelle scuole pubbliche ai bambini di nove anni che si può fare il sesso con cani e cavalli!.. è normale che ovunque nel mondo poi tutti abbiamo paura della democrazia! infatti io sono la Monarchia Unius REI
Unius REI
Interventi di Parigi [ come si stanno a divertire bene Illuminati massoni banchieri usurai farisei nel mungere i popoli nel loro sistema massonico è qualcosa che richiama la necessità della ghigliottina!"] per rispettare il tetto del deficit. PARIGI. Il Governo massonico francese è pronto a utilizzare un fondo di riserva da 7 miliardi di euro per
rispettare gli obiettivi sul deficit. Parigi si è infatti impegnata a scendere sotto il 3 per cento nel 2015 mentre quest'anno il rapporto tra deficit e prodotto interno lordo si attesterà al 36 per cento. L'utilizzo del fondo di riserva è stato annunciato ieri alla stampa dal ministro delle Finanze Pierre Moscovici. «Siamo in grado di avviare — ha spiegato Moscovici — un fondo precauzionale di riserva che possiamo mobilitare»