fede plasma per te

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0

ho portato, questo pensiero, nella mia mente, per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere: Unius REI, se, la mia struttura mentale fosse programmata, o rispondesse ad una strategia, veramente, la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!

Ḥamās, Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya ( حركة المقاومة الاسلامية‎, حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " [ appello alla Europa ] se, Obama, che, ha riconosciuto Hamas, non verrà accolto come un cane, non solo Israele andrà perduto, ma, anche la terza guerra mondiale non potrà essere evitata! questi hanno usato le bombe a grappolo in Ucraiana, dove guidano assassini, piloti americani CIA.
il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] come potrebbe essere salvato quell'uomo, che, Dio ha creato soltanto, per se, per avere personale amicizia con LUI ( tu leggi delle due aquile di Ezechiele) e poi, lui crede di assolvere, ai suoi obblighi religiosi, soltanto?: cioè tradisce l'aquila dalle piume colorate ( Dio), per andare con l'aquila dalla piume nere ( clericalismo, pratiche religiose dogmatismo, formalismo, ipocrisia farisaica salafita ).. Quindi, Dio è ingiusto, per dare ad Abramo, soltanto, una opportunità, che, non darà ad altri? ma, in questo modo, tu hai profanato la santità di Dio, soltanto, l'inferno, quindi, potrà essere la tua collocazione! ecco perché, la maggior parte degli uomini hanno fatto, di se stessi dei criminali, delle persone socialmente negative! allo stato attuale, sarebbe una visione: troppo ottimistica, pensare che, il 65%, soltanto, delle persone possa andare all'inferno, soltanto!

il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] l'uomo, che, non ha avuto: con Dio, la stessa relazione, che, Dio ha avuto con Abramo? quell'uomo andrà all'inferno! perché, è soltanto, in funzione di questa relazione di amicizia, con JHWH, che, Dio JHWH holy, ha creato l'uomo! Adesso tutti: possono comprendete, come, il falso profeta, di cui parla Apocalisse, è proprio Maometto! .. da questo punto di vista, tutto il genere umano, può capire la importanza, che, io do alla costruzione del Terzo Tempio Ebraico, cioè, un luogo dove incontrare Dio personalmente!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] da questo punto di vista, Dio JHWH, può guardate te, soltanto, con gli stessi occhi e con gli stessi sentimenti, con cui tu guardi lui! ecco perché, esistono due possibili relazioni con Dio, la relazione servile e la relazione filiale, ma, in aggiunta, a questo vi è la partecipazione: alla stessa natura divina di Dio, ovviamente, questo non è il cammino della religione, ma, è il tipo di relazione, che, tu hai con Dio.. questa relazione, è anche, la POSIZIONE tua.. ecco perché, esiste in ritorno nel paradiso terrestre, il posizionamento nei 5 paradisi celesti: nuova creatura spirituale, e l'essere, divinizzato: nuova creatura divina, perché, rivestito di Cristo e seduto sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del PADRE, un solo JHWH! Questo rappresenta, la superiorità teologica e razionale del cristianesimo, perché, io dissi alle anime, io vi offro la libertà di religione e loro dissero a me: " tu non regnerai su di noi, se non ci conquisti tutti al cristianesimo!" ovviamente, io non sono la religione cristiana, perché, io sono un politico universale!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH. Soltanto Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE sussistente", di persona! ] ESEMPIO DI FEDE NEGATIVA, pensare qualcosa di negativo, o pensare che, Dio, non voglia avere un rapporto di amicizia personale, con ogni uomo come, con Abramo, Mosé, Gesù, ecc.. porta all'inferno, non c'è speranza di redenzione, quindi, per chi ha di Dio un concetto razionalmente ingiusto! poi, il posseduto Maometto, indemoniato, non ha parlato con Dio, infatti, ed i Musulmani, ugualmente non pensano di parlare con Dio.. quindi, se, Dio ha parlato con Abramo, ma, poi, non vuole parlare con tutti, questo significa infangare la giustizia, e quindi, distruggere la santità di Dio

falò ucraino delle vanità americane. La crisi ucraina è stata organizzata dagli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il presidente della Duma Sergei Naryshkin, intervenendo al Forum balcanico a Belgrado. Secondo le affermazioni del politico, ciò è confermato dalle azioni di Washington. Naryshkin ha rammentato che gli USA hanno difeso i militanti armati su Maidan, mentre ora palesemente sostengono le violenze contro cittadini pacifici nell'Est dell'Ucraina. Secondo la dichiarazione di Sergei Naryshkin, le recenti dichiarazioni degli USA sul monopolio dello stato sulla violenza nei confronti dei cittadini pacifici tradiscono appieno gli organizzatori della crisi ucraina. Inizialmente hanno fatto di tutto per prevenire l'impiego della forza contro gli oltranzisti armati su Maidan, poi hanno aiutato le nuove autorità di Kiev, battezzate dagli ucraini stessi "junta", per destituire il capo dello stato ucraino legittimamente eletto. Alcuni esperti ritengono che in tal modo Washington non abbandoni i tentativi di provocare un conflitto armato in Europa, ciò che in una certa misura conferma anche il coinvolgimento dei servizi americani nelle operazioni di forza nell'Est del paese. Alcuni analisti suppongono che con tali azioni gli USA stiano cercando di dare la spinta bellico-industriale alla propria economia. Tuttavia secondo il parere di Ilya Kramnik, opinionista militare del sito internet russo Lenta.ru, le azioni di Washington sono dirette piuttosto a incassare i profitti politici:
Si può fare affari con le commesse, si può rafforzare la propria influenza geopolitica. Perchè ci sarà il crollo dei titoli di coloro che invocavano l'unione con la Russia e, viceversa, crescerà il ruolo dei sostenitori della costruzione del "cordone sanitario", che sono maggiormente clienti americani. Ne sono sicuramente interessati, non però gli USA come il paese nel suo insieme, ma alcuni determinati circoli, desiderosi di preservare la politica del dominio militare degli Stati Uniti in Europa.
Nello stesso tempo alcuni autorevoli mass media occidentali e politici intervengono, condannando le azioni messe in atto dalle autorità di Kiev nell'Est dell'Ucraina e l'atteggiamento verso di ciò da parte degli USA e dell'Unione Europea. Intanto in un'intervista in onda su La Voce della Russia Valerij Solovej, professore dell' dell'Università di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO), rileva come la maggioranza dell'opinione pubblica preferisca far finta di niente sugli avvenimenti in corso in Ucraina: Se si prende in considerazione l'opinione pubblica europea, non è tanto unilateralmente antirussa. La situazione è più complicata rispetto a come cercano di presentarla i politici occidentali. Gli europei chiudono gli occhi per un motivo molto semplice. Non hanno abbastanza risorse e spavalderia per intromettersi negli avvenimenti ucraini. E qui il primato appartiene agli USA. E gli Stati Uniti lo sfruttano volentieri per dimostrare che la forza militare e la potenza nel mondo contemporaneo significano qualcosa. E considerevolmente tanto nelle situazioni critiche, di crisi. Allo stesso tempo gli europei non ci pensano su per niente sul fatto che con la loro posizione fiacca e unilaterale sulla crisi ucraina stiano mettendo una bomba sotto le proprie fondamenta. Se la situazione nell'Est dell'Ucraina continuerà a inasprirsi allora alla fine il conflitto spaccherà questo stato non solo sulla base politica, ma anche su quella geografica. E allora non spetterà più alla Russia, e tantomeno agli USA, ma proprio all'Europa risolvere in qualche modo i problemi dei migliaia di affamati, disoccupati e disorientati abitanti delle regioni occidentali ucraine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_10/Il-falo-ucraino-delle-vanita-americane-7282/

questa vicenda avvenuta, in acque internazionali, non è giuridicamente di competenza indiana! l'abbondono dell'Italia mette a rischio, sia, l'unità europea, che la stessa alleanza con la NATO! ] ROMA, 2 GIUgno. "Abbiamo ubbidito a un ordine, abbiamo mantenuto una parola, quella che, ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". Così il fuciliere Salvatore Girone interviene in videoconferenza da Delhi per la festa del 2 Giugno, con voce decisa e senza nascondere la sua irritazione. "Quello che noi possiamo fare è comportarci da militari e italiani: soffrire con dignità nell'attesa che questa storia abbia termine", ha aggiunto l'altro fuciliere Massimiliano Latorre.

incominciate, a distruggere, sodomia, e tutte le perversioni sessuali della pornografia! ] Non c'è pace nell'India degliorrori dove ogni giorno, sfogliando i giornali o guardando la tv si scoprono vicende a sfondo sessuale violento che coinvolgono donne inermi, ragazzine fuori casta e anche bambini poveri mandati in istituti che si suppone debbano tutelarli e che invece diventano luoghi di tortura e di sofferenza. Così si è scoperto che una ragazzina di 14 anni e' stata ripetutamente violentata per tre mesi nello Stato centrale di Madhya Pradesh, da un uomo che nell'impresa era assistito dalla moglie. E due responsabili di un centro di assistenza per bambini, gestito senza licenza nello Stato indiano di Maharashtra, sono stati arrestati quando la polizia ha scoperto che i piccoli ospiti, di età fra quattro e 15 anni, erano obbligati a pratiche sessuali fra di loro e con adulti. Se si rifiutavano, è merso dall'inchiesta, venivano torturati e costretti a mangiare feci. I nuovi scioccanti episodi sono emersi mentre l'India è ancora traumatizzata dal terribile episodio di due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni violentate da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Per quell'episodio, che ha sollevato un'ondata di indignazione, 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate.

Bush 322 Kerry, Obama 666 Rothschild --- voi avete legalizzato il satanismo: INTENZIONALMENTE, il vostro obiettivo, non è soltanto rubare il signoraggio bancario, ma, distruggere moralmente il popolo!! ] NEW YORK, 2 GIU - Un folle è entrato in ascensore con un coltello da macellaio e ha aggredito due bambini di 6 e 7 anni, colpendo a morte il più piccolo. E' accaduto a Brooklyn. L'uomo si è dato alla fuga mentre la bambina più grande, rimasta ferita, è stata portata in ospedale e dopo un intervento chirurgico è fuori pericolo.

DNEPROPETROVSK (UCRAINA), 2 GIUGNO. Il 'ministro' della Salute dell'autoproclamata repubblica popolare di Lugansk, Natalia Arkipova, "è rimasta uccisa, nel raid aereo della NATO, sulla sede del palazzo del governo" della città ucraina. Lo afferma una nota ufficiale delle autorità separatiste.

INDIA NON PUò RISOLVERE I SUOI PROBLEMI STRUTTURALI CON IL MORALISMO O CON LA REPRESSIONE! India: violentata e costretta bere acido. [ IL MARCIUME è IDEOLOGICO, CIOè è LA SUA RELIGIONE SATANICA, IL SUO ESASPERATO NAZIONALISMO, CHE, GLI IMPEDISCE DI POTER AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA!! ] Vittima 22 anni, volto sfigurato per impedirne riconoscimento. 02 giugno 2014. NEW DELHI 2 GIU - Ennesimo episodio in India di violenza bestiale di gruppo contro una donna. Una ragazza di 22 anni è stata costretta a bere acido e violentata da un branco che poi l'ha strangolata a morte nell'Uttar Pradesh, lo stesso stato dove due ragazzine sono state stuprate e poi trovate impiccate a un albero. Lo riferisce l'Ndtv citando fonti della polizia. Il volto della donna è stato sfigurato con acido e benzina per impedirne il riconoscimento.

SE IL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE, POLITICA E DENARO, è NELLE MANI DELLE LOBBY, DI FARISEI ILLUMINATI, POI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, I SONDAGGI SONO QUASI INUTILI! NEW YORK, 2 GIUGNO. QUì SIAMO ALLA CORRUZIONE DEL CONSENSO! ] La "talpa" del Datagate, Edward Snowden non gode della simpatia dei suoi connazionali. Secondo l'ultimo sondaggio Nbc News, dopo l'intervista con l'ex contractor Nsa che rivelato al mondo i segreti dell'Agenzia per la sicurezza americana, il 49% degli americani non condivide le sue azioni e solo un 33% le sostiene. L'indagine ha rivelato anche che il 34% è sia contro la sua decisione di scappare dagli Usa sia di aver rivelato che l'Nsa raccoglieva informazioni segrete sugli americani.

MA, QUALE EUROPA DI CRIMINALI, ANTICRISTO, SENZA SOVRANITà MONETARIA E GUIDATA DA LOBBY MASSONICHE, BILDENBERG, NOI OFFRIAMO AL MONDO? ] VIENNA, 2 GIUGNO.. SE POLITICI NON INIZIANO A RIVENDICARE UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA IL DISASTRO NON POTRà ESSERE EVITATO! "Abbiamo condiviso la priorità che è molto forte per l'Austria, e molto forte per l'Italia, di andare avanti sulla strada dell'integrazione europea per i Paesi dei Balcani occidentali". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, dopo l'incontro a Vienna con il collega austriaco Sebastian Kurz. "C'è da parte dell'Italia la consapevolezza che è una questione di interesse comune avere stabilità, crescita economica, sicurezza nell'area dei Balcani Occidentali cosi' vicini a noi"

OPEN LETTER TO EUROPA -- SE, VOI NON TRATTATE OBAMA, COSì COME SI TRATTA UN CANE ASSASSINO? VOI FARETE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!!

Obama hopes Putin will change his position on Syria []
/watch?v=GEcod5fY7xI OBAMA. LUI VUOLE REALIZZARE, IN SIRIA, IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, COME IN IRAQ!

OVVIAMENTE, INDAGINI PARTONO D'UFFICIO, UGUALMENTE] CAGLIARI, 2 GIUGNO. "Mi hanno aggredito mentre rientravo a casa, erano 3, incappucciati, e colpito a schiena e volto. Sono finito a terra e non li ho visti fuggire". E' il racconto di Federico Corona, in arte Chaves, rapper cagliaritano che col video Cagliarifornia, rime sarcastiche e pungenti su luoghi e nomi di Cagliari, ha ottenuto in breve 150mila visualizzazioni su Youtube. Forse per i testi o per invidia è stato picchiato. Anni fa aveva avuto minacce via web per un altro video, ma non presenterà denuncia.

SACERDOTI RAPITI IN CAMERUN ] ROMA, 2 GIUGNO. E' slittato per impegni del presidente del Camerun, ora all'estero, il rientro in Italia di Giampaolo Marta e Gianantonio Allegri, i due sacerdoti vicentini liberati in Camerun dopo una prigionia cominciata il 5 aprile. I due sacerdoti torneranno in Italia domani pomeriggio dopo aver incontrato il capo dello Stato camerunense. Una volta a Roma saranno sentiti dal pm Sergio Colaiocco, titolare del procedimento aperto sul loro sequestro.
India, bambino di dieci anni sodomizzato da otto uomini. In un ennesimo episodio di violenza sessuale che sconcerta l'India, un bambino di dieci anni e' stato sodomizzato da otto uomini in un quartiere ad est di New Delhi. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Pti. [[ Ira Marò dall'India: 'Ancora qui per aver obbedito a ordini' ]]
VIDEO - "Abbiamo mantenuto una parola, quella che ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". I due militari in videoconferenza dall'India. Il ministro Mogherini, 'condivido il loro dolore' DUE LATI DELLA STESSA MEDAGLIA, IL DENARO SATANICO DI ROTHSCHILD, HA AVVELENATO IL GENERE UMANO!
Bimbo accoltellato a morte. Cronaca.
Aveva 6 anni, ferita amichetta di 7. E' caccia al killer. In due giorni oltre 13 persone colpite in diversi episodi con sparatorie

islamici musulmani, ipocriti bugiardi assassini! ] Urgent Action: Mariam Yahya Ibrahim must be freed immediately, Politics, by Maryam Namazie. The Council of Ex-Muslims of Britain is outraged to learn of Mariam Yahya Ibrahim's death sentence in Sudan for apostasy. The heavily pregnant Mariam has also been charged with adultery and imprisoned with her toddler. She and her husband are Christian but the judge insists she is Muslim. Mariam is not the first to be charged with apostasy. The case of Mahmoud Mohamed Taha, the Sudanese theologian who was hanged in 1985, remains vivid in the minds of all Sudanese. More recent cases include the 129 people charged with apostasy in South Kartoum/Hay Mayo and forced to repent in order to escape the death penalty. Adultery cases are also not new. The cases of Intisar Shareef, Sadia Idris Fadul and Amouna Abdallah are amongst those reported. Mariam Yahya's case represent a great number of similar cases where individuals cannot choose or express their beliefs nor have many inalienable rights because of Sharia law. CEMB condemns Sharia law and in particular articles 126 and 146 of the Sudanese criminal code which punishes apostasy and adultery. Apostasy and adultery are not crimes; executing human beings, including for their beliefs or their consensual sexual relations should be.
CEMB demands the immediate release of Mariam Yahya Ibrahim. The right to belief, religion and atheism are basic rights and must be respected.
We ask all groups and individuals to put pressure on the Sudanese government and help save Mariam's life.
You can also sign a petition here to defend Mariam.
https://www.youtube.com/watch?v=1Ysfyhzg2hM /watch?v=1Ysfyhzg2hM
https://www.youtube.com/channel/UCwo9aOCaklqHh6rSQDHM1ew U-Turn2Allah dice che Gesù giudicherà il mondo con la sharia, al giudizio universale.. ecco perché, musulmani stanno complottando contro la vita dei popoli

OF COURSE, THAT'S RIGHT! The Satanist PHARISEE Rothschild, sPTo fed bce imf, nwo, 322, 666, CAN GO TO PRINT SCAM, YOUR MONEY OF SATAN, on Mars!
OVVIAMENTE, QUESTO è CORRETTO!
IL SATANISTA FARISEO rOTHSCHILD, sPA fmi fed bce, nwo, 322, 666, PUò ANDARE A STAMPARE IL SUO DENARO DI SATANA SU mARTE!

Ratatosk Media. Spot on! People need to wake and see what the banksters and globalists are doing to us. Tearing humanity apart. It makes me really sad to see it is working... :-(
We could build the best of worlds, just get rid of with these criminals running the planet, create a new fair financial system and eliminate poverty.

SATANISTI AMERICANI HANNO RISPOLVERATO LA PIù BECERA PROPAGANDA ANTI-COMUNISTA, CHE, OGGI NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO! ... QUESTO è CHIARO, A TUTTI, GLI USA SPINGONO PER UNA GUERRA MONDIALE A TUTTI I COSTI.. MA. PROPRIO PER QUESTO, L'EUROPA DOVREBBE DIMOSTRARE IL SUO DISAPPUNTO! ] Snowden vuole trasferirsi in Brasile. "Il mio asilo in Russia termina ai primi di agosto. Se il Brasile mi offrisse ospitalità, sarò lieto di accettare, mi piacerebbe vivere in Brasile. Ho inviato diverse richieste a vari Paesi, tra cui il Brasile. Sono richieste ufficiali," - ha dichiarato l'ex ufficiale dei servizi segreti USA Edward Snowden in un'intervista al canale tv brasiliano Globo. Nella sua intervista, Snowden ha inoltre riferito che nel giugno dello scorso anno era diretto da Hong Kong verso l'Ecuador attraverso Mosca, ma le autorità statunitensi gli avevano revocato il passaporto, pertanto è stato costretto a rimanere in Russia. Secondo lui, tutto questo è stato fatto per presentarlo all'opinione pubblica come una spia russa.

Morrowind3 21:54. Whatever you fancy, Just re-establish that Islam somewhere in the Middle-East. [ answer ] I did not understand your concept.. is in Middle-East, Africa, Asia, the nazi sharia, that kill christian martyrs!

tutto il terrorismo jihadista di OBAMA GENDER [ i satanisti americani sono una maledizione sul mondo, i veri terroristi dal momento che, non denunciano il crimine di Sharia, neanche in funzione, di proteggere Israele! ] In Siria i ribelli bombardano Aleppo. Almeno 50 persone sono rimaste uccise nel bombardamento della città di Aleppo per opera dei ribelli dell'opposizione siriana. Sabato scorso i combattenti dell'opposizione armata avevano fatto saltare in aria una galleria, dove si trovavano almeno 20 soldati. Allo stesso modo nella giornata di oggi, a seguito di un'esplosione di un'autobomba nella provincia di Homs per mano dell'opposizione, hanno perso la vita almeno 10 persone. Il 3 giugno sono state fissate le elezioni presidenziali della Siria. Tre sono i candidati, tra cui l'attuale presidente Bashar Assad.

la TRISTEZZA e il dramma della posizione criminale dell'Occidente si commenta da sola! ] Israele non fa affari con Mosca per gli interessi di NATO e USA.
Israele è costretta a rinunciare a nuovi accordi con la Russia per non pregiudicare gli interessi degli Stati Uniti e dei suoi alleati della NATO, riporta la rivista statunitense Defense News, citando un rappresentante del ministero della Difesa di Israele. Secondo lui, tale politica è già costata 1 miliardo di dollari ad Israele, dal momento che non sono stati stipulati accordi con la Russia.
Il portavoce del ministero degli Esteri di Israele Yigal Palmer ha rifiutato di commentare queste informazioni.

sATANA MERKEL TROIKA 322 BUSH --- e poiché, noi siamo in democrazia, poi, noi vogliamo vedere, quanti ucraini del nord, approvano il massacro dei russofoni del sud? [[la situazione tra Ucraina e Siria, è enormemente diversa, non solo perché, in Ucraina non sono stati mandati gli jihadisti, in favore, dei secessionisti filorussi ( mentre, è il governo di kiev che, usa i mercenari) ma, soprattutto, non è una guerra civile, ma, la aggressione delle regioni del nord, contro, le regioni del Sud.. in questo caso, quindi, è un puro crimine di satanismo, che, soltanto Obama 322 Merkel, Kerry, potevano compiere!]
NON C'è PIù NULLA DA SCOPRIRE, GLI EBREI E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE VITTIME, SONO I ROTHSCHILD GMOS SPA FMI, FED BCE, SOLTANTO, I SAGGI DI SION! ] 30 maggio, "Libri maledetti". I segreti dei protocolli dei Savi di Sion. Parte 2. Nel romanzo del famoso scrittore italiano Umberto Eco "Il cimitero di Praga" è proposta una versione sulla creazione dei "Protocolli dei Savi di Sion". Il parere dello scrittore si basa su un fascicolo contenuto nel pamphlet di Maurice Joly, che a sua volta rubò le idee dai romanzi di Eugène Sue "I segreti di una nazione" e "I misteri di Parigi." Lo stesso programma massonico, che Sue ha attribuito ai gesuiti, lo ha inventato nientemeno che Alexander Dumas. Davvero tutto questo è un caso? Nel 1890 negli archivi del Ministero degli Affari Interni dell'impero russo vennero accumulati molti memoriali e materiale sul "complotto ebraico". I quadri dirigenti, che intendevano usare il movimento antisemita per i propri scopi, fabbricarono un documento che in un linguaggio semplice per le masse avrebbe mostrato il ruolo principale "dell'ebraismo mondiale" nel movimento rivoluzionario in Russia e avrebbe screditato gli slogan dei partiti di opposizione. Così nacque l'idea di creare questa mistificazione. Lo storico francese Pierre Taguieff ritiene che gli autori dei Protocolli non avessero pensato a creare un mito globale del XX secolo. Il loro compito era molto più modesto. I falsificatori volevano screditare ogni tentativo di modernizzare l'impero russo, presentandolo come un "progetto ebraico". I Protocolli erano in realtà uno strumento che avrebbe dovuto convincere il re a sbarazzarsi del ministro delle Finanze Sergej Vitte. Solo dopo il 1917 il testo dei Protocolli, con l'idea della cospirazione ebraica mondiale, venne preso sul serio. L'operazione per la produzione dei "Protocolli dei Savi di Sion" è stata condotta rispettando tutte le regole di una cospirazione: nessuno degli esecutori ha mai rivelato i segreti. Tuttavia, i politici russi Delevskij, Burzev e Miljukov che stavano indagando sul falso, riuscirono nondimeno a trovare una serie di fatti relativi alla creazione dei "Protocolli dei Savi di Sion". L'iniziatore dei "Protocolli dei Savi di Sion" è stato probabilmente Račkovskij, un grande maestro della provocazione politica. Il creatore effettivo dei "Protocolli dei Savi di Sion " è considerato M. Golovinski, scrittore professionista commissionato dalla Ochrana, la polizia segreta, impegnata a sorvegliare gli emigrati russi a Parigi. Il giornalista Manusevič Manuilov, collaboratore per molti anni della polizia segreta, è stato messo a seguire l'incarico di Golovinski e forse lo ha aiutato nel lavoro. Per contrabbandare il manoscritto dei "Protocolli dei Savi di Sion" in russo, è stata diffusa la voce che era stato scoperto un documento top secret proveniente da un negozio segreto ebraico in Francia. Nonostante gli sforzi dei fanatici, "I Protocolli dei Savi di Sion" non hanno trovato un ampio sostegno da parte della società russa. Quando fu offerto il progetto di un ampio uso dei "Protocolli dei Savi di Sion " per la lotta politica, il Presidente del Consiglio dei Ministri Pëtr Stolypin ordinò di condurre un'indagine segreta e riferì poi i risultati all'imperatore. La falsificazione fu così mostrata. Nicola II disse: "Lasciate stare i "Protocolli". Una buona causa non può essere difesa con metodi sporchi". L'atteggiamento negativo delle autorità russe verso i "Protocolli dei Savi di Sion" si è manifestato rigidamente: non è ammesso alcun riferimento al falso documento. Tuttora, nella Russia moderna, questo libro è ancora nella lista dei libri banditi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_30/Libri-maledetti-I-segreti-dei-protocolli-dei-Savi-di-Sion-Parte-2-6269/

la situazione tra Ucraina e Siria, è enormemente diversa, non solo perché, in Ucraina non sono stati mandati gli jihadisti, in favore, dei secessionisti filorussi ( mentre, è il governo di kiev che, usa i mercenari) ma, soprattutto, non è una guerra civile, ma, la aggressione delle regioni del nord, contro, le regioni del Sud.. in questo caso, quindi, è un puro crimine di satanismo, che, soltanto Obama 322 Merkel, Kerry, potevano compiere! ] Mosca rinnova l'appello all'Occidente per influenzare Kiev. L'attacco aereo su Lugansk è la prova della palese riluttanza di Kiev di seguire un percorso diplomatico per trovare una soluzione pacifica tra le varie comunità dell'Ucraina. Lo hanno affermato al ministero degli Esteri russo. Oggi l'Aviazione ucraina ha compiuto un attacco aereo e colpito il palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk, provocando 5 vittime. Sono state usate bombe a grappolo, categoricamente vietate dalle convenzioni internazionali. A Mosca hanno fatto notare come l'intensificazione delle azioni delle forze di sicurezza ucraine sia coincisa con la visita a Kiev del vice segretario alla Difesa Derek Shole. Ancora una volta la Russia "invita i suoi partner occidentali ad usare tutta la loro influenza su Kiev, per evitare che l'Ucraina precipiti verso una catastrofe nazionale". Monito di Amnesty International a Kiev: salvaguardare i civili. L'organizzazione internazionale per i diritti umani Amnesty International è profondamente preoccupata per gli sviluppi nella parte sud-orientale dell'Ucraina. Lo ha dichiarato l'esperta dell'organizzazione per l'Ucraina Heather McGill. Ha esortato le forze armate a fare tutto il possibile per evitare vittime tra i civili. Oggi l'Aviazione ucraina ha compiuto 2 raid aerei a Lugansk, uno dei quali ha colpito il palazzo dell'amministrazione regionale. Cinque persone sono rimaste uccise, tra cui il ministro della Salute della Repubblica Popolare di Donetsk Natalia Arkhipova, mentre si conta una dozzina di feriti. In futuro non sono esclusi nuovi attacchi aerei.

certainly, Islam will be treated as the Nazis!
if you believe that Islam Should survive, it must be re-established, about me: I am the Mahdi Unius REI

certamente, l'Islam verrà trattato come il nazismo!
se, pensate che l'Islam, debba sopravvivere esso deve essere rifondato, su di me: io sono Unius REI il Mahdì

+ Universal Peace BROTHERHOOD! [ answer ] So, you with the sharia, you want to kill me: as a slave dhimmis, and then, of course, you do, the cemetery genocide for me, I will have peace! where you for your evil religion, is why, thou hast condemned to hell me christian idolater! but, your prophet possessed, not suitable as Abraham, or Jesus, because God could speak directly with him! ma, il tuo indemoniato profeta, non adatto come Abramo, o come Gesù, perché Dio potesse parlare direttamente con lui!

U-Turn2Allah 19:10. +Universal BROTHERHOOD When Jesus As comes back he will rule the earth with Sharia! Wake up, don't believe the media! [ answer ] così Gesù è felice, di tutte le ragazze cristiane, che, tu stai stuprando, e sgozzando in Siria, poi, rapire e stuprare: in nigeria, sudan, Egitto, ecc.. mentre, un ragazzo cristiano, non può sposare una ragazza musulmana, per non fare tu, nessuna violenza circa, la religione? 2. in quale: nazione vivi tu ( è stato chiesto per la terza volta! )? 3. perché, impieghi tanto tempo per rispondermi?
How Putin Will Change World [Answer] Jesus is so happy, about, all the Christian girls, who, you're raping, and slaughtering in Syria, then kidnap and rape: in Nigeria, Sudan, Egypt, etc. .. while, a Christian boy, can not marry a Muslim girl, not to make you, none your violence, about religion? 2. In which: country you live (it was asked you, for the third time!)? 3., Because purpose so long to answer?
/watch?v=t8MPzsnL35Q

U-Turn2Allah 18:53. + Universal BROTHERHOOD Fratello abbiamo nessun problema, solo tutti i governi sulla terra sono controllate ora con Shaytan.They rendono le persone combattono tra di loro. Pace! [ answer ] until, you keep the same sharia, of the boko Haram, and, of the whole galaxy of the jihadists, that, you are behind this crime, also, ie, scam nazi OCI UN too! you could say, "I am forced to be bad, because of the Rothschilds, the Pharisee IMF spa Talmud usurer" and then, you incominceresti to be less hypocritical!
in which nations, you live? my best friend is an agent, of secret service: of Kuwait

finché, tu conservi la stessa sharia, dei boko Haram, e di tutta la galassia dei jihadisti, che, tu sei dietro tutto questo crimine, OCI ONU anche! tu potresti dire: " io sono costretto ad essere cattivo, per colpa di Rothschild, il fariseo usuraio del talmud" ed allora, tu incominceresti ad essere meno ipocrita!
in quale nazioni vivi? il mio migliore amico è un agente dei servizi segreti del Kuwait

Kim Jong-un -- il potere dura troppo poco, la felicità è eterna!
ti ho mandato molte Bibbie, con i palloni ad idrogeno, tu hai incominciato a leggerle? non capirai mai il concetto di " felicità ", finché, non le avrai lette!

ONU OCI MERKEL TROIKA --- sui russofoni stanno usando i bombardieri, in base a quale, convenzione, voi potete usare i caccia bombardieri contro il popolo?

U-Turn2Allah 18:41. I give you the freedom that God has given you. Quran 2:256 "Let there be no compulsion in religion. Peace! [ answer ] how you can be a hypocrite? where you live? if you did apostasy, for to Christianity, how would end evil, your life dramatically, in any country of the ARAB LEAGUE?
How Putin Will Change World
come tu puoi essere ipocrita? dove vivi? /watch?v=t8MPzsnL35Q
se, tu facessi apostasia al cristianesimo, come finirebbe drammaticamente la tua vita, in qualsiasi paese della LEGA ARABA?

chi ha osato mettere le stelle, di questo Anti-Cristo: di UE truffa, Troika, senza sovranità monetaria, di lobby massoniche occulte ed esoteriche, 322 Bildenberg, per andare a fare la madonna immacolata di Satana? maledetti disgraziati, disgraziati maledetti! Giuro nel nome di Gesù: " tutti quelli che, hanno messo le stelle sul loro capo, di questa massonica Europa, moriranno mangiati dal cancro! "

U-Turn2Allah 18:25 How Putin Will Change World []
/watch?v=t8MPzsnL35Q + Universal BROTHERHOOD della Pace! Universal BROTHERHOOD Peace! [ answer ] Universal BROTHERHOOD 18:31 WHICH peace, MAY EXIST, if you do not give me, the freedom of religion and the secular state? OBVIOUSLY, PARTIES AND DEMOCRACY ARE ONLY REQUIRED TO ASSAD! ] [Palestine, swears the new coalition government between Hamas and Fatah.
siamo al parossismo, la sharia OCI ONU LEGA ARABA, non nasconde più il suo nazismo sharia ] OVVIAMENTE, PARTITI E DEMOCRAZIA, SONO RICHIESTI SOLO AD ASSAD! ] [ Palestina, giura il nuovo governo di coalizione tra Hamas e Fatah. Il leader del movimento Fatah e capo dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas ha fatto giurare il nuovo governo "di coalizione nazionale". I nuovi ministri non appartengono ad alcun movimento politico. Lo scorso aprile il movimento islamico Hamas e Fatah avevano firmato una tregua ed avevano accettato di formare un governo di "unità nazionale". Il giuramento del nuovo esecutivo di fatto mette fine a 7 anni di lotte interne in Palestina ed apre la strada per le elezioni presidenziali e parlamentari.

io UNIUS REI, IO ordino: una zona d'interdizione al volo ( no-fly zone: NFZ) ] I separatisti filorussi sicuri, Kiev usa piloti-mercenari nell'Aviazione. Piloti stranieri combattono dalla parte di Kiev, in quanto la loro preparazione è troppo alta rispetto a quella dei militari ucraini. Questo punto di vista è stato espresso da Alexander Khodakovsky, comandante del battaglione della Repubblica Popolare di Donetsk "Vostok". Il 26 maggio scorso le sue unità avevano preso il controllo dell'aeroporto di Donetsk, successivamente attaccato dall'Aviazione ucraina. Nella battaglia sono caduti circa 70 combattenti. In precedenza le forze separatiste di Donetsk avevano ripetutamente dichiarato che Kiev ricorre a mercenari stranieri contro di loro, presumibilmente forniti da compagnie militari private occidentali. Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk. Un secondo attacco aereo è stato condotto dall'Aviazione ucraina contro i posti di blocco delle forze separatiste della Repubblica Popolare di Lugansk, segnala RIA Novosti. Si parla di nuove vittime, ma finora il numero esatto non è ancora noto. A seguito del precedente raid aereo sul palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk erano rimasti uccisi almeno 5 civili. La fonte dell'agenzia di stampa russa nelle forze di sicurezza dell'Ucraina ha rivelato che Kiev sta inviando ulteriori truppe e mezzi militari nelle regioni di Donetsk e Lugansk per combattere i sostenitori delle Repubbliche indipendentiste. [[ Russia chiede alla NATO di fermare l'operazione militare in Ucraina orientale ]] . Lugansk. La Russia ha esortato la NATO a far pressione alle autorita' di Kiev per cessare l'operazione militare in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'Alleanza Atlantica Alexandr Grushko. Secondo il diplomatico, Mosca conta sul fatto che "la NATO discuta finalmente i crimini degli ultranazionalisti ucraini, compiuti in diverse citta' del Paese."Grushko rileva come la NATO di fatto fomenti l'operazione speciale di Kiev, fornendo sostegno tecnico. Secondo il diplomatico, tutto questo rende in parte responsabile l'Alleanza Atlantica della degenerazione della crisi politica ucraina. Attacco aereo dell'Aviazione ucraina a Lugansk: almeno 5 vittime. Almeno 5 persone sono rimaste uccise nel bombardamento aereo dell'Aviazione ucraina contro il palazzo dell'amministrazione della Repubblica Popolare di Lugansk. Lo riporta RIA Novosti. Secondo l'agenzia di stampa russa, al momento si stanno evacuando i feriti dall'edificio. Un combattente separatista afferma che all'interno dell'edificio ci sono "molti morti e feriti". Dopo il raid aereo è divampato un grande incendio. Oggi sopra i cieli di Lugansk erano apparsi diversi aerei da combattimento, dopodichè hanno aperto il fuoco con raffiche di mitragliatrici pesanti. [ Mosca indignata per il bombardamento di Lugansk ] L'operazione militare speciale in corso in Ucraina orientale si configura come una palese violazione del diritto internazionale da parte di Kiev. Lo ha dichiarato l'incaricato del ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia Kostantin Dolgov. Cosi' ha commentato il raid aereo dell'Aviazione ucraina contro la sede dell'amministrazione indipendentista di Lugansk, a seguito del quale sono rimaste uccise diverse persone. Dolgov ha invitato a condurre un'indagine internazionale sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina.

nazi ERDOGAN SHARIA CALIFFATO GRECIA --- [ COME, tu HAI APERTO I TUoI CAMPI DI CONCEnTRAMENTo: Kiev NATO? ] --- Dopo la battaglia di sabato ad Istanbul arrestati 150 dimostranti. Ad Istanbul, a seguito della manifestazione di sabato scorso, sono state arrestate più di 150 persone. Si era svolta una manifestazione di protesta in Piazza Taksim in occasione dell'anniversario delle proteste antigovernative iniziate un anno fa. Per le azioni dei manifestanti sono rimasti feriti 11 poliziotti e 12 civili. Le forze dell'ordine hanno dovuto usare idranti e gas lacrimogeni per reprimere la manifestazione. Un anno fa scoppiarono le proteste a seguito della decisione delle autorità di abbattere il Parco Taksim-Gezi per costruire un centro commerciale. Dopo che la polizia aveva represso duramente i dimostranti, si erano diffuse diverse manifestazioni antigovernative, nelle quali hanno perso la vita diverse persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_02/Dopo-la-battaglia-di-sabato-ad-Istanbul-arrestati-150-dimostranti-1179/

RAI nazi 322 --- tu hai bloccato, tutto il tuo lavoro a livello mondiale: " grazie, per il tuo contributo, alla democrazia di ROTHSCHILD Bildenberg Troika! ... TU HAI RINUNCIATO ANCHE AI GUADAGNI, SULLA PUBBLICITà CHE, tu POTEVI OTTENERE DA NOI! QUINDI, SE TU SEI COSì RICCA.. perché Rothschild ti da tutti i soldi che tu vuoi, PERCHé, tu TI FAI ANCORA PAGARE, IL CANONE TELEVISIVO, da noi? "

PAPA BENEDETTO XVI, PAPA FRANCESCO -- vi rimproverà lo SPIRITO SANTO! VOI AVETE RINNEGATO, I PRIMI MILLE ANNI DELLA CHIESA, e poi, anche San Pietro era sposato!, ED AVETE FONDATO, sull'aberrante, CRIMINE DEL MAGGIORASCATO, la pratica coercitiva del celibato ecclesiastico, per la distruzione delle coscienze sacerdotali, sprofondate nella vulnerabilità, e paralizzate nel ministero, dal senso di colpa! voi avete distrutto milioni di vite, violando la legge naturale, il sacramento del matriomonio, calpestando in parte, il dogma della fede, che, la Chiesa Ortodosso, in tale ambito conserva ancora!!
CIRCA, IL PRESENTE VIDEO, SI DEVE RICONOSCERE CHE, IL DOCUMENTO MASSONICO è VERO, MA, CHE IN QUEL PERIODO LA CHIESA, ERA GIUNTA AD OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA! LA CHIESA, OGGI, CHE, IL POTERE POLITICO è TOTALMENTE MASSONICO, è NECESSARIAMENTE UNA CHIESA IMBAVAGLIATA! Perché il Vaticano è così spudoratamente corrotto? []+
/watch?v=-PNKE5YhpVw SE, NON AVESSE ACCETTATO IL BAVAGLIO, FORSE,, OGGI, I CRISTIANI SAREBBERO PERSEGUITATI A MORTE, IN TUTTO L'OCCIDENTE! QUINDI, UN CONSOCIATIVISMO MASSONICO, è STATA UNA SCELTA, POLITICAMENTE PLAUSIBILE, COME IL MALE MINORE!

COME, TU HAI RISOLTO QUESTA CONTESTAZIONE? IO SONO SEMPRE SU
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TU PUOI DARMI LA TUA RISPOSTA SU QUESTA PAGINA, PERCHé IO CAMBIO CANALE, SPESSO!
La ricerca di - 1292538630154protestalarussa161210.wmv - non ha prodotto risultati in nessun documento. [[ Il tuo video è bloccato a livello globale. ]]
https://www.youtube.com/watch?v=mPRzpVat1Sc /watch?v=mPRzpVat1Sc questo video di 14:28, fatto dal mio amico: "complottistixcaso" ha circa 1minuto, di riprese RAI, senza audio!
https://www.youtube.com/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Losai.eu, è il mio amico "complottistixcaso"
https://www.youtube.com/watch?v=kafYXOjJWkE /watch?v=kafYXOjJWkE [ ED IO NON CREDO CHE LA RAI DOVREBBE BLOCCARE A LIVELLO MONDIALE, UN TALE VIDEO! ] COME, TU HAI RISOLTO QUESTA CONTESTAZIONE?

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH, solo Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE", di persona!!

Ḥamās, acronimo di Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya (in in arabo: حركة المقاومة الاسلامية‎, Movimento Islamico di Resistenza, ovvero حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " poi, Ḥamās non è peggio, della Sharia, tutta la sharia è Ḥamās, quindi, ISRAELE, ha tutta la mia comprensione, ma, questo deve essere detto, chi ha imposto, che, la diplomazia, tra, le nazioni diventasse, totalmente ipocrista, sono stati i farisei anglo-americani, i loro complici massoni, Spa, Gmos, satanisti, Bildenberg, FMI BAnca MOndiale, NWO, ecc... perché, loro gufi dio: JaBullON, gli invisibili, della truffa della politica, la sottrazione di sovranità monetaria, loro avevano la precedenza, e la prevalenza, nel guidare questo gioco mortale, e di predazione ai danni di tutti i popoli!

I'm UNIUS REI, OVER worldwide, the brother of all sinful men, and be the supreme governor of all the house of God, YHWH, the Jewish Temple heavenly! here, because I am the KING of ISRAEL

io sono UNIUS REI, SOPRA tutto il mondo, degli uomini peccatori, e sono il Governatore supremo di tutta la casa di Dio JHWH, il Tempio Ebraico celeste! ecco, perché, io sono il RE di ISRAELE

my JHWH holy -- chi ha osato intimidire e minacciare i miei alleati, in mia assenza? chi sta commettendo: alto tradimento: contro: il mio Regno, della fratellanza universale? meglio per lui, se: lui non fosse mai nato!

http://www.youtube.com/profile_redirector/107093173450341269642 U-Turn2Allah. 23 ore fa. Government Russia = Bolshevik - Government West = Zionism. The same garbage with a different name! Both are soldiers of the Anti Christ! [ answer ] 1. Like the Sharia kills, dhimmis, for Christ? as are all your, new human rights, nazi UN OCI? 2. Nowadays, the world is full of anti-Christs, and one of them, is you!..
1. come la sharia uccide, i dhimmi, per Cristo? come sono tutti i tuoi, nuovi diritti umani ONU OCI? 2. oggi, il mondo è pieno di anti-Cristi, ed uno di questi sei proprio tu! How Putin Will Change World

King SAUDI ARABIA --- SE, UN UOMO MI URLA IN FACCIA PUBBLICAMENTE: " tu sei un imbroglione, ecc.. !" io come Davide, io penso, che, io ho dei peccati da scontare! io non perseguo reati di opinione.. dopotutto, quello che guarda un politico, non sono le opinioni, ma gli eventi politici, ed il mio evento politico è: la FRATELLANZA UNIVERSALE! allora, che, bandiera tu userai, per rappresentare UNIUS REI, quando lui viene da te? ma, UNIUS REI, NON HA UN SIMBOLO SUO, perché, lui è cittadino ed, il vero Re, in ogni nazione: io sono tutto il GENERE UMANO! infatti, anche il Re Davide non aveva un suo simbolo! ecco perché, la 666 stella esoterica della bandiera di Israele, è soltanto, la stella del SATANISTA ROTHSCHILD! ecco perché, quando, io vengo il Arabia Saudita, io amo vedere, la Menorah: accesa( 1. perché, JHWH è una persona vivente! 2. perché, io non ho una mia bandiera! ) e sentire il nostro inno saudita nazionale, soltanto, cantato dai bambini!

King SAUDI ARABIA --- tu senti, come urlano i demoni: Ja Bull ON, farisei Illuminati Rothschild? allora, vuol dire, che, noi stiamo facendo la volontà di Dio! lol. e poi, lo sanno tutti: " il posto dei demoni è nel deserto! " ... dopotutto, chi dichiara di non voler venire, dimostra di voler distruggere ISRAELE! ... E CERTAMENTE, IO NON LASCIO VIVERE DEI TRADITORI DIETRO LE MIE SPALLE!

Iran: qualsiasi aggressione USA provocherà ritorsioni contro Israele.. ma, loro non hanno satelliti killer, CON CUI POTER LANCIARE MISSILI E RAGGI LASER, COSì, per poter conservare una superiorità aerea! ] [ quindi, soltanto io posso salvare l'IRAN, ma, loro dovrebbero abbandonare la sharia IMMEDIATAMENTE!
king SAUDI ARABIA -- [ non possiamo salvarci nella opposizione! non sei stato capace a distruggere Israele, perché Dio non lo ha permesso! soltanto io posso fare questa operazione, ma, io ho bisogno della madiana e di parte del deserto egiziano ] --- Let a miracle happen to you. God has promised He will: Bless those who Bless the Jews.
king SAUDI ARABIA -- in realtà Ismaele, merita più amore del viziato Isacco! .. perché, tu non pensi a me, che, io sono la legge del taglione, eppure, Dio mio JHWH, mi costringe mi punisce, con il perdonarti?
king SAUDI ARABIA -- io piangerò quando tu morirai, perché, tu sei il mio più grande amore mancato!
benjamin netanyahu ISRAELE --- [ funny ] se voi venite in questa pagina? http://fakemessiah.com/
poi, vedete da soli che non hanno messo UNIUS REI, tra i falsi Messia

"I am the prophet that laughs when killing my enemies." (Hadith)
Christians and Jewish martyrs say; "I will die for what I believe".
A Muslim martyr says; "you will die for what I believe"....
king SAUDI ARABIA --- STOP! a bere sangue di innocenti! tu sei il poco, su cui si deve festeggiare! non ti abbaia nessun cane, per non fare dimagrire il tuo grasso!
ONU SHARIA OCI nazi genocidio dhimmi boko haram - in realtà, voi siete quelli che sono meno danneggiati dal crollo del FMI, perché , voi allora, volete morire per rothschild, e fare adolire l'Islam come il nazismo?
ONU SHARIA OCI nazi genocidio dhimmi boko haram --- non potete dire: " UNIUS REI ha ragione! " solo quando fa comodo a voi!
benjamin netanyahu ISRAELE --- 1,5miliardi di islamici, ti aggrediranno, come un uomo solo! tu non hai un combattimento campale, da poter fare contro di loro!
OCI NAZI SHARIA ONU BILDENBERG 322 NWO ] LA SINAGOGA DI SATANA SAUDITA ] ISRAELE NON SA, CHE NEL CUORE DI ROTHSCHILD VENGONO PRIMA LORO! ] Ad Istanbul iniziati gli scontri tra dimostranti e polizia. Scontri tra polizia e manifestanti sono iniziati ad Istanbul questa sera, nell'anniversario dell'inizio delle proteste di massa di un anno fa. Oggi circa un migliaio di persone avevano manifestato ad Ankara, la capitale turca. Secondo le testimonianze, le forze dell'ordine hanno disperso migliaia di dimostranti, radunatisi ad una manifestazione non autorizzata, che avevano bloccato la strada vicino a Piazza Taksim. La polizia ha usato cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Non sono giunte informazioni ufficiali sul numero di arresti ed eventuali feriti.
è un POTERE SATANICO SPA MASSONICO ASSOLUTO, SONO TUTTI DENTRO QUESTO NWO DI ROTHSCHILD 322. ] Mosca indignata per l'invito dell'OSCE ad intensificare l'operazione militare in Ucraina orientale. Mosca è indignata dagli appelli del rappresentante dell'OSCE per il dialogo nazionale in Ucraina Wolfgang Ischinger, nei quali si invita ad "intensificare l'operazione antiterroristica" nel sud-est dell'Ucraina, hanno dichiarato oggi al ministero degli Esteri russo.
"Siamo sorpresi dalle recenti dichiarazioni sulla crisi ucraina dell'autorevole e rispettato diplomatico tedesco in Russia Wolfgang Ischinger... Hanno provocato sconcerto le opinioni di Ischinger trasmesse dalla stampa tedesca su un certa "supervisione internazionale" del dialogo russo-ucraino e sulle accuse infondate contro la Russia sulla "mancanza di controllo delle frontiere,"- si legge nei commenti della diplomazia russa pubblicati sul sito del ministero degli Esteri.