truffe spa finanziarie

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0

è evidente la CIA 322 FMI 666 NWO -- hanno deciso che, è inevitabile fare: la guerra mondiale, per non fare scoprire, le truffe finanziarie della Banca Mondiale! ]
Gli USA rafforzano il controllo su 5 compagnie russe. Gli Stati Uniti hanno inasprito le regole per le esportazioni, nei confronti di 5 compagnie ed organizzazioni della Federazione Russa, ha informato il Bureau per l'industria e la sicurezza del Dipartimento del Commercio USA. L'inasprimento delle regole di esportazione, è stato spiegato dalle autorità statunitensi con, il fatto che il Dipartimento del Commercio, non è stato in grado di confermare la "buona fede" dei fornitori, e non ha potuto garantire che la produzione non finisca a soggetti, che, non dovrebbero riceverla. Tradizionalmente gli Stati Uniti limitano le esportazioni verso la Russia, di produzioni militari e simili, una serie di nuove restrizioni in questo settore, sono state introdotte quest'anno nell'ambito dei contrasti tra, i due Paesi sulla situazione in corso in Ucraina.

666 troll --- you saw this ugly story, they do not want that, France, not deliver the Mistral to Russia? therefore, your Bush 322 Rothschild, have already decided to make a nuclear World War III, but I see that, you already have the helmet that will protect you!

#Rothschild -- tu hai visto? con un razionale, equo, progetto DI CONTROLLO, sulle nascite, tu non hai, più bisogno, di uccidere nessuno, perché, le riserve, e le risorse, unite ad una razionale tecnologia, sono più che, sufficienti!! ] IO SO CHE, voi strozzini, ladri, ipocriti e satanisti, massoni, VOI FARISEI, per: GIUSTICARE I VOSTRI DELITTI, VOI VI FATE OSSESSIoNARE, spesso dalla SOVRAPPOpoLAZIONE! ]
Statoil e ExxonMobil scoprono un giacimento di gas in Tanzania. La compagnia energetica norvegese Statoil ASA e quella americana ExxonMobil hanno scoperto un nuovo giacimento di gas naturale a largo della Tanzania.
Secondo le prime stime, le riserve di Piri-1 ammontano tra 60 e 93 miliardi di metri cubi di gas. Per entrambe le compagnie, questa è la sesta scoperta nel secondo blocco della piattaforma continentale del Paese africano. Tenendo conto di tutti i giacimenti scoperti (Piri-1, Lavani-1, Lavani-2, Zafarani-1, Tangawizi-1 e Mronge-1) le riserve di gas naturale stimate sono comprese tra 580 e 700 miliardi di metri cubi.

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- scommettiamo, che, io faccio diventare prosperi, benestanti, e ricchi, tutti i Palestinesi, anche?

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- ovviamente, Dio JHWH, lui non vorrebbe mai scacciare i Palestinesi, infatti, i Palestinesi saranno scacciati, soltanto, per colpa della tua sharia! NON SOLO, SE, con Egitto, voi MI DATE UN POCO DI DESERTO, io posso richiamare, non soltanto, tutti gli ebrei di tutto il mondo, ma, anche, io posso richiamare, anche, tutti i palestinesi che sono sparsi per il mondo!

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- alcuni farisei razzisti, sono stati completamente corrotti: da Rothschild, loro vorrebbero: un Re, che, debba essere solo per loro, un Tempio ebraico, che: sia solo per loro... ecc.. lol. ma, purtroppo per loro, questi, non sono i progetti di Dio! e violare questa volontà di Dio, significa: per tutti, in ogni parte del mondo: la morte!

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re --- tu vedi questa brutta storia, tra, israeliani e palestinesi? io vedo soltanto, delle persone, per me, sul pianeta, ci sono: 7miliardi di persone. io non considero altri attributi, poi, ci sono persone oneste, e persone disoneste, ovunque, ovviamente.. io sono Unius REI, tutti lo sanno, io ho una sola legge, che è uguale per tutti! Dio ha detto, che, tutti devono avere, il libero arbitrio, devono essere liberi, di cercare, il loro significato, sulla via della virtù, senza condizionamenti! rispettare la coscienza delle persone, questa è la legge politica che, io conosco!

L'ONU denuncia, Kiev non collabora alle indagini sul massacro di Odessa. http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507453209/2023-05-02T195952Z_2028923719_GM1EA530AS201_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
L'ONU denuncia, Kiev non collabora alle indagini sul massacro di Odessa. La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha riferito che il ministero degli Interni e i servizi segreti dell'Ucraina (SBU) non collaborano con gli ispettori ONU nelle indagini sulla tragedia avvenuta ad Odessa. E' indicato nella terza relazione della missione diplomatica.
Nel documento si afferma che, dall'inizio dell'operazione militare dell'esercito ucraino nelle regioni di Donetsk e Lugansk, sono rimaste uccise 386 persone.
Il precedente rapporto delle Nazioni Unite sull'Ucraina era stato considerato dal ministero degli Esteri russo un testo politico dettato da Kiev.

Our objective struggle implement sharia in Britain Nick Griffin said: " WE MUST START EXTERMINATING MUSLIM SCUM. THEY ARE RACIALLY INFERIOR." -- ANSWER -- [[ tu sei colpevole! /watch?v=kfIbKd_Wg28 ]] noi siamo tutti fratelli, la razza di una persona, non ha nessun significato, sul piano dei valori, ogni uomo, è stato fatto da Dio, a sua immagine e somiglianza, poi, nessuna persona, innocente, dovrebbe mai soffrire, in nessuna parte del mondo!

Lorenzojhwh Unius REI

322 CIA NSA 666 -- cosa c'è, per voi, di così interessante, nel mio computer? in un ora siete venuti in 4 volte! TRANQUILLI! forse, io vedrò il prossimo filmino pornografico, tra quattro mesi, forse! in questo periodo, perché, voi non vi prendete una vacanza, oppure, perché, voi non andate a spiare la mia amica Merkel Troika, che, ha rubato il signoraggio bancario, ai popoli schiavizzati, per amore di Rothschild il vostro dio?

Lorenzojhwh Unius REI

preghiera [ eterno riposo, dona loro, oh Signore, risplenda su di loro, la luce del tuo volto ,e riposino nella tua pace, amen! ]  [ In Iraq rapiti 40 muratori indiani ] Almeno 40 lavoratori indiani sono stati rapiti nella città settentrionale irachena di Mosul, precedentemente conquistata dai combattenti del gruppo fondamentalista sunnita Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. Come riportato dal ministero degli Esteri indiano, si tratta di lavoratori della compagnia Tariq Nur Al Huda.
In precedenza sotto il completo controllo dei fondamentalisti islamici era finita anche la città di Tikrit.

Lorenzojhwh Unius REI

Islam Paris Friday prayer ysf adb 23 minuti fa  said: "  beautiful! " -  ANSWER -- /watch?v=kDAJuDQQAA4 [ [    I can be myself, in Saudi ARABIA, to pray to Jesus, in the middle of a road, in Saudi Arabia? what he said, the UN, about why?   posso venire io in Arabia SAUDITA a pregare Gesù in mezzo ad una strada della ARABIA SAuDITA? cosa ha detto ONU, circa questo che?

Lorenzojhwh Unius REI

Lorenzojhwh Unius REI ] [ why? becouse?  /watch?v=NiG2A9k4k9k
Omar Sayel Jordan First ..  Because you now islam will be religion number 1in the world .. By the way. . You can die now :D. Then we will kill you all hahaha hahaha
Perché ora islam sarà la religione numero 1in il mondo ..
A proposito. . Si può morire adesso: D. Poi riusciremo ad ammazzarvi tutti hahaha hahaha [ ANSWER ] Imam Tells Gay Muslims He Should Be Killed
is TRUE, this is really the thought Gaddafi, because they think this, in all the ARAB LEAGUE, only, that, in their hypocrisy that they do not say never, this, your, have tell! get out stupid! You're a fake Islamic!
è VERO, questo pensava Gheddafi, perché questo pensa tutta la LEGA ARABA, soltanto che nella loro ipocrisia loro non lo direbbero mai! vattene scemo! tu sei un falso islamico!

Lorenzojhwh Unius REI
MA CHE PRETESE AVETE, DA PARTE, di quella banda di criminali, che, è diventata l'ONU, per avere SPUTATO SUI DIRITTI UMANI, e PER, SUPPORTARE SHARIA, OCI, LEGA ARABA nazi, senza reciprocità, senza libertà di religione, e senza laicità dello Stato? 100 volte peggio di Hitler! ] PROPRIO perché, ONU, non condanna la ARABIA SAUDITA, poi, la stessa, disprezza, ONU, come, organismo internazionale, inutile! " " che, senso ha, la mia presenza, ci sono già tutti i miei nazisti della LEGA ARABA! " " , ...  poi ha detto, quindi, ha declinato l'invito, e ha rifiutato di partecipare all'ONU! e questo deve essere detto, c'è logica, in quello, che, ha detto, perché, OCI Sharia Al-qaeda, sono già stati rappresentati! [[ Mosca delusa dal rapporto ONU sull'Ucraina: autorizza Kiev ad alimentare lo scontro. Mosca è indignata dalle raccomandazioni degli ispettori dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani, secondo cui l'operazione militare nell'est del Paese deve essere condotta secondo le "norme internazionali", ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Secondo lui, infatti il rapporto può essere interpretato come un'assoluzione per lo sterminio di civili e per alimentare le tensioni del conflitto. Il diplomatico ha definito le raccomandazioni ipocrite e strane, soprattutto alla luce dei recenti appelli del segretario generale delle Nazioni Unite e dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani a fermare la violenza.

Lorenzojhwh Unius REI

quando l'acqua uccide! ] [ Il mondo è costituito al 70% da acqua che beviamo, con cui ci facciamo il bagno, cresciamo, cuciniamo: semplicemente esistiamo grazie alla sua esistenza. Ma alcune acque sono molto pericolose. Poniamo alla vostra attenzione l'elenco dei laghi e dei fiumi, che possono causare gravi danni o addirittura uccidere. Il Rio Tinto è uno dei fiumi con il più alto livello di acidità, sufficiente per uccidere un pesce che osi nuotare in questo fiume. Inoltre l'acqua del fiume, che sgorga dalle montagne andaluse della Sierra Morena, è pericolosa per la presenza di particolari batteri che vivono in essa.
Siamo abituati a pensare che l'acqua sia la fonte della vita. Ma non è sempre così. E ci sono tanti esempi nel mondo a dimostrazione di questo. Qui, per esempio, parliamo di quattro tra i più letali fiumi e laghi, dove non è il caso di nuotare questa estate.
Se durante le vacanze si desidera il sapore unico del sud, caldo torrido e sguardi sensuali, senza dubbio bisogna andare in Spagna. Ma lì, in cima alle montagne andaluse della Sierra Morena, scorre il fiume color cremisi Rio-Tinto, giustamente chiamato dalla popolazione locale "il fiume morto". Perché?
Rio-Tinto
Il fatto è che in questi luoghi da tempo immemorabile sono stati estratti metalli preziosi. Gli antichi Iberici nel terzo millennio a.C. qui hanno iniziato lo sfruttamento dell’oro, dell’argento, del rame e del ferro. A seguito del lungo "sfruttamento" dei vicini giacimenti, il Rio-Tinto da fiume cristallino di montagna si è trasformato in un pozzo nero pieno di un acido color scarlatto, e l'acidità dell'acqua è un incrocio tra un aceto di vino e il succo concentrato di limone. Come luogo per la pesca il Rio Tinto è simile in maniera “incredibile” al Lago della Morte in Sicilia.
Lago della Morte
Le acque del Lago della Morte siciliano sono considerate tra le più velenose e pericolose del mondo. La loro composizione chimica comprende una quantità elevatissima di acido solforico, che scorre continuamente nel lago da due fonti sotterranee, che si trovano sul fondo. Il lago è un punto di riferimento locale. Particolarmente popolari tra i turisti sono le storie sulla mafia siciliana, che ha trovato letteralmente un modo per "nascondere le proprie tracce", ossia per sbarazzarsi dei corpi delle sue vittime, gettandoli nel lago. Che sia davvero così oppure no, è difficile da dire. In ogni caso, il più potente acido del lago corrode tutto ciò che vi si immerge. Pertanto, in questi luoghi non è possibile catturare nessun animale o uccello, e naturalmente pescare.
Lago d`Inchiostro
Come non è possibile nella zona del Lago d’Inchiostro, situato vicino alla città di Sidi Bel Abbes in Algeria. Questo è uno dei più belli specchi d’acqua al mondo, e consiste, né più né meno, in una riserva di autentico inchiostro, tra l'altro, venduto con successo in Medio Oriente e in Europa. Nei secoli attorno a questo lago sono nate diverse leggende. Ad esempio, quella dei due gemelli separati nell’infanzia dai genitori. Uno rimase con il padre e l'altro con la madre. I fratelli provavano così tanta nostalgia l’uno per l'altro che Dio ebbe pietà di loro, insegnò loro a leggere e a scrivere, e affinché non cessasse lo scambio di lettere, riempì di inchiostro il lago, nei pressi del quale vivevano. Leggende su leggende, ma per molto tempo, gli scienziati non sono riusciti a scoprire il motivo per la formazione di inchiostro. Solo di recente si è scoperto che la sua formazione è causata dalla composizione chimica dei fiumi che sfociano nel lago. Uno contiene una incredibile quantità di ferro, e l’altro dei composti organici, che in combinazione, danno vita ad un inchiostro di prima classe.
Lago Natron
La leggendaria Medusa-Gorgone, che secondo la leggenda ha la capacità di trasformare tutto e tutti in pietra, senza dubbio si trova nel Lago Natron, situato al confine tra Kenya e Tanzania. Questo è uno laghi più belli sulla Terra, noto come il "lago di pietra." Il fatto è che, a causa dell’alcalinità ipertrofica delle acque (9,5-11 pH), di una temperatura media di 60 ° C e della relativa superficialità (il punto più profondo a malapena raggiunge i tre metri), si è creato un ambiente unico, in grado di pietrificare tutto ciò che vi cada dentro.
Pertanto, gli animali cercano di aggirare questo posto, ma se capita di immergersi nelle acque rosso sangue del lago Natron, allora sopraggiungerà la morte, rapida, ma molto dolorosa. Il corpo viene ricoperto da uno strato di minerali che si indurisce progressivamente trasformando il corpo in pietra. Tuttavia è curioso sapere che non tutto il lago alcalino scarlatto porta a morte certa. Per millenni, nelle acque del lago Natron si sono allevati con successo i pesci chiamati telapiya alcalina, che non temevano il livello critico di alcalinità, osservato nel lago.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_17/L-acqua-pericolosa-fiumi-e-laghi-portatori-di-morte-9839/

Lorenzojhwh Unius REI

MA, LA CORRUZIONE è PARTE DEL SISTEMA MASSONICO di Farisei Illuminati FMI Spa, è IN QUESTO MODO, CHE, HANNO CORROTTO nella MASSONERIA, I GENERALI DEL REGNO di Borbone, e DELLE DUE SICILIE, QUANDO GARIBALDI HA FATTO FINTA, DI FARE UNA GUERRA, PER LA UNITà D'ITALIA, OVVIAMENTE, HANNO UNIFICATO L'ITALIA, CON I MASSACRI del POPOLO, che, avvertiva di essere stato tradito, dalla massoneria, dei banchieri ebrei! proprio come sta avvenendo, in UCRAINA: questa è la storia, che, non si potrebbe ripetere, degnamente, se, non si facesse, la Shoah, di tutti gli israeliani, anche!! è facile per la FED, stampare denaro, che, non vale nulla! tanto i cadaveri non se ne accorgeranno mai! HANNO INONDATO IL MONDO DI DENAO FALSO, E KING SAUDI ARABIA SI è RIEMPITO DI FOGLIE SECCE! ]] Gli USA stanziano per l'Ucraina 10 milioni $ per la lotta alla corruzione. Gli Stati Uniti prevedono di destinare all'Ucraina per la lotta alla corruzione fondi aggiuntivi pari a 10 milioni di dollari, ha dichiarato il capo dell'Agenzia statunitense per lo Sviluppo Internazionale (USAID) Rajiv Shah.
In precedenza, il vicepresidente americano Joseph Biden aveva affermato che Washington era pronta ad inviare a Kiev per lo stesso scopo 15 milioni di dollari.

Lorenzojhwh Unius REI
SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi, si devono chiudere gli occhi, su tutte le atrocità, e su ogni violazione delle convenzioni internazionali, perché, Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] Mosca propone di riprendere i negoziati per stabilizzare la situazione in Ucraina. I piani di Kiev per imporre la legge marziale nelle regioni di Donetsk e Lugansk non faranno altro che, slegare le mani delle forze di sicurezza ucraine, ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. La morte dei giornalisti russi di VGTRK, l'inviato speciale Igor Kornelyuk e l'operatore Anton Voloshin, secondo il ministro, è una buona ragione per l'immediato cessate il fuoco nel sud-est dell'Ucraina e per la ripresa dei negoziati sulla base degli accordi di Ginevra del 17 aprile e della road map dell'OSCE.
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio, 19:29
Per Lavrov necessaria una spinta per risolvere la crisi ucraina
29 maggio, 17:23
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina
17:27
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio, 14:51
Lavrov accusa USA e UE del cambio di potere in Ucraina
24 aprile, 13:26
Mosca confida nel successo del nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina
9 giugno, 16:29
Lavrov sicuro, "Ginevra-2" deve conservare la Siria come uno Stato laico
17 gennaio, 13:24
Siria, Lavrov e Brahimi proseguiranno a preparare la conferenza di pace "Ginevra-2"

Lorenzojhwh Unius REI

Merkel è la sorda vipera cornuta Troika ] Crisi ucraina, Mosca accusa la NATO di essere ossessionata dalla Russia. Mosca è delusa dai tentativi della NATO, di trovare prove del "coinvolgimento russo" negli avvenimenti in Ucraina, invece, di condannare l'impunità che, regna nel Paese, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso, la NATO Alexander Grushko, a margine di una riunione del Consiglio di partenariato euro-atlantico a Bruxelles. La Russia ha ritenuto necessario richiamare l'attenzione della NATO e dei partner europei, sulle azioni delle forze di sicurezza ucraine, che, usano carri armati, elicotteri da combattimento, e lanciarazzi multipli "Grad". Inoltre sono state ricordate ai partner occidentali le numerose vittime civili e la catastrofica situazione umanitaria, in diverse città dell'Ucraina sud-orientale.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Crisi-ucraina-Mosca-accusa-la-NATO-di-essere-ossessionata-dalla-Russia-6709/

Lorenzojhwh Unius REI

chi fa queste proposte, è un criminale, che, ha perso ogni riferimento, con la sua dignità! ecco perché, esistono i satanisti ]] Francia, per Marine Le Pen "assurda" la rottura con la Russia del contratto sulle Mistral. La Francia non deve rinunciare all'adempimento del contratto per la fornitura alla Russia delle portaelicotteri "Mistral", in quanto sarebbe "una sciocchezza assoluta", ritiene il deputato del Parlamento europeo e il leader del Fronte Nazionale Marine Le Pen. "Faremmo la figura di un partner non in grado di rispettare i suoi obblighi e capace di abbandonare improvvisamente le promesse fatte in precedenza. Inoltre, per il fatto che la metà del valore dell'appalto sulle "Mistral" è già stato pagato dalla Russia, avremmo enormi problemi economici nell'ambito di un contesto in atto di deindustrializzazione. In queste circostanze non ha senso tale rinuncia", - è convinta la deputata.

Lorenzojhwh Unius REI

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1506152472/2023-05-02T191536Z_1884792683_GM1EA5308W..KRAINE-CRISIS-ODESSA-CASUALTIES.JPG [[ TUTTI I CRIMINI IMMENSI: di: EU USA NATO, insieme, ai NAZI FASCITI, KIEV IN UCRAINA! ]] il genocidio della democrazia e la morte di tutti i diritti umani.. il soffocamento della sovranità dei popoli! ] [  "L'ONU ammette la partecipazione di Pravy Sektor alla strage di Odessa". La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha confermato che nei tragici eventi del 2 maggio di Odessa hanno partecipato i militanti del movimento neonazista ucraino Pravy Sektor, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. Al dicastero della diplomazia russa hanno tuttavia osservato che gli autori del rapporto ONU cercano di proteggere le autorità di Kiev, i loro sostenitori e le forze dell'ordine, in realtà responsabili della morte di tutti civili innocenti. Al ministero hanno sottolineato che il documento non contiene alcun riferimento all'uso di sostanze tossiche. Allo stesso modo sono convinti che le intimidazioni e le vessazioni nei confronti dei sostenitori della federalizzazione da parte degli estremisti ultranazionalisti ucraini abbiano goduto della connivenza delle autorità locali che non le ha perseguite.
Ad Odessa, a seguito degli scontri e del rogo nella Casa dei Sindacati rimasero uccise 49 persone.

Lorenzojhwh Unius REI

poiché, la nazi pulce, ladra e parassita, si sente come, il mugnaio, nel sacco della farina, che ha rubato, soltanto perché, i satanisti americani hanno detto: " per favore, Rothschild ha bisogno di una guerra mondiale, al più presto! " ]] [ Lavrov critica l'Ucraina per l'uso di ultimatum durante i negoziati sul gas. L'Ucraina ha condotto i negoziati sulle forniture di gas tramite ultimatum, non mostrando alcuna padronanza e professionalità sul modo di condurre trattative, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una conferenza stampa a Baku con il capo della diplomazia dell'Azerbaigian Elmar Mammadyarov. Secondo lui, si sono comportati non in modo europeo, credendo di essere in una condizione privilegiata.
In precedenza il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva affermato che i colloqui sul gas a tre tra Mosca-Kiev-Bruxelles sarebbero ripresi solo se l'Ucraina avesse saldato i debiti sulle forniture precedenti.

Lorenzojhwh Unius REI


http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507458528/9RIAN_02449511.HR.jpg
Inviati in Russia i corpi dei giornalisti morti presso Lugansk. I corpi dei giornalisti russi di VGTRK Anton Voloshin e Igor Kornelyuk, rimasti uccisi nei pressi di Lugansk, sono stati inviati in Russia, hanno dichiarato all'amministrazione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk. Il corrispondente Igor Kornelyuk è morto ieri per le ferite riportate a seguito di un bombardamento di mortaio nella regione di Lugansk, in Ucraina orientale. In seguito è stata resa nota la morte del suo collega e operatore video Anton Voloshin, in precedenza dato per disperso. L'operatore Viktor Denisov, che lavorava insieme a Voloshin, ha identificato il suo corpo all'obitorio.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Inviati-in-Russia-i-corpi-dei-giornalisti-morti-presso-Lugansk-1933/

Lorenzojhwh Unius REI

ed i 20/30 soldati ucraini, che, sono stati fucilati, come, disertori, perché, si sono rifiutati, di, reprimere, massacrare, il proprio popolo, sono stati contati anche loro? [
Secondo l'ONU 386 vittime in Ucraina orientale dall'inizio di aprile. A partire dall'inizio di aprile, nella parte orientale dell'Ucraina, sono rimaste uccise 356 persone, tra cui 257 civili e 86 soldati ucraini: sono gli ultimi dati delle Nazioni Unite. Il capo dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani Gianni Magazzeni ha affermato che il bilancio delle vittime comprende i 49 paracadutisti ucraini, rimasti uccisi dopo l'abbattimento da parte delle forze separatiste dell'aereo su cui si trovavano a bordo. Nella relazione presentata, preparata dalla missione di 34 osservatori ONU in Ucraina, non ci sono informazioni attendibili sulle 13 vittime di scontri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Secondo-lONU-386-vittime-in-Ucraina-orientale-dallinizio-di-aprile-9074/

Lorenzojhwh Unius REI

è indispensabile, colpire la Turchia con l'embargo, per complicità, con lo jihadismo internazionale, poi, ha cercato di realizzare, un colpo di Stato in Egitto, infatti, ha inviato una nave carica di armi, per realizzare la guerra civile, come ha già fatto in Siria! ]] Condannato all'ergastolo l'ex presidente della Turchia Kenan Evren. [ la spietata giustizia dei nazisti salafiti, contro coloro che rivendicano la laicità dello Stato ] L'ex presidente turco Kenan Evren e l'ex comandante dell'Aviazione Tahsin Sahinkaya sono stati condannati all'ergastolo per aver partecipato al colpo di stato militare nel 1980. Il 96enne Evren e l'89enne Sahinkaya erano accusati di aver commesso crimini contro lo Stato attraverso la preparazione e la realizzazione di un golpe. E' considerato il più sanguinoso nella storia della Turchia. Dopo il colpo di stato 178mila persone vennero arrestate, 450 rimasero uccise sotto tortura mentre 50 vennero giustiziate.

youtube -- boicottare 15 Ottobre open letter to: big Wig lawyer: FRED VON LOHMANN ] ovviamente, io sono un tipo pacifico, e non mi andava, di fare fallire la RAI, in TRIBUNALE, anche perché, loro mi costringono, a pagare il canone, e poi, mi costringono, anche, a vedere la pubblicità! lol. ecco perché, poi, io ho avuto pietà, e compassione della RAI, e non ti o più inviato, una contronotifica, di contestazione, per, questo reclamo. [ trattasi di un content ID, di proprietà RAI, che, io non ho pagato! [ ma, chi ha fatto questo video, che io ho caricato, lui  vuole che, esso sia diffuso, e non ha imposto copyright  ] ma, la RAI ha bloccato questo video, in tutto il mondo: soltanto, perché, dalle 11,05 alle 11,17, compare, la ripresa unicamente visiva, della RAI senza voce, solo video senza audio ]] per dimostrane, appunto, le strane comparse, di un certo Luca Cafagna! infatti, ci sono dei, servizi televisivi, con persone: "che protestano, e lui compare, sia come, rappresentante della: PROTESTA degli indignati TG1" che, manifetavano di fronte a Banca d'Italia, c'è sempre questo: Luca Cafagna, lui, viene sempre intervistato: sia da: 2. TG1, che da: TG5 (sempre sullo stesso episodio), ma, lui è intervistato, anche ad "anno zero", [[ riprese da: 11,22, a: 11,57, solo video, senza audio]] come, in qualità di studente, che, dibatte, contro, La Russa, poi, intervistato anche, da radio radicale! e lui sembra tanto, una comparsa televisiva! ] così, su un video di 14 minuti e 28 secondi, sono presenti, soltanto, ci sono soltanto, circa 47 secondi di riprese Rai mute, ma, con la voce del commentatore autore del video! ora, io ti chiedo di togliere il blocco a tutti i vedo di questa tipologia, che sono nel tuo server! ] Nota sul copyright: boicottare 15 Ottobre.  /watch?v=OYH6uVlB1GM
[ Il mio utilizzo dei contenuti soddisfa i requisiti legali del fair use o del fair dealing ai sensi delle leggi vigenti sul copyright.] Sono sicuro che il mio video soddisfa i requisiti legali del fair use, e voglio contestare questo reclamo. [[ LA RAI HA UN ENORME MERITO, BLOCCA IL SUO VIDEO, soltanto, MA, NON FA punire e CHIUDERE, I CANALI, ED a PARTE GLI SCHERZI, IO SONO VERAMENTE RICONOSCENTE, NEI CONRONTI DELLA RAI, PER LA SUA MAGNANIMITà E BONTà! quindi, questo è, o non è un fair use, legittimo?

Francia -- -> tu sei il pezzo di merda di un bastardo!

3di3. la tragedia della FRANCIA ] a questo punto, il Belgio, che, è rimasto a maggioranza di francesi: dice alla Comunità internazionale: " ma, che cazzo state facendo, in Francia? ".. a questo punto, tutta la Comunità internazionale punisce il Belgio con delle sanzioni, progressive, poi, il Governo Golpista, consigliato dalla Turchia, chiude, tutte le televisioni del Belgio, ed uccide i giornalisti del Belgio! così, inizia il massacro, il genocidio degli ultimi francesi, come è avvenuto in Cossovo! .. il resto della storia, io te la risparmio, perché, tu non sei il coglione, che, non ha fantasia!

2di3. la tragedia della FRANCIA ] adesso, il governo Golpista Francese, spalleggiato dalla USA, Lega ARABA, e quasi tutte, le Nazioni del mondo! incominciano, a fare del terrorismo contro, le due regioni, che, sono rimaste a maggioranza di francesi! infatti: 1. è abolito il francese, e 2. l'arabo diventa la lingua ufficiale della Francia, ovviamente, 3. sono incendiate le Chiese, e soltanto, 4. l'Islam è diventato la religione ufficale dei francesi! 5. sulla sharia è formata la nuova Costituzione! 6. quindi, il nuovo Stato Golpista della Francia, incoraggia, le epurazioni, dagli uffici, procure, esercito, magistratura, ecc.. poi, fa fare degli omicidi politici, per zittire, completamente, le opposizioni, ... ovviamente, tutte cose, che, già, Morsi e Erdogan hanno fatto, senza problemi!

1di3. la tragedia della FRANCIA ] A QUESTO PUNTO, UE USA, LEGA ARABA, incominaciano a minacciare te, e dicono: "guai a te, se, tu userai la violenza, contro, i nazi sharia dimostranti" i quali incoraggiati, incominciano, a uccidere la polizia, poi, ad occupare, i palazzi del potere, ad uno, ad uno! OVVIAMENTE, NON POTENDO USARE LA VIOLENZA, tu inviti la delegazione della piazza, cioè, i rappresentanti, pugili degli islamici, a sedere ad un tavolo delle trattavive, per trovare, una soluzione politica e pacifica alla crisi.. A QUESTO PUNTO, dalla AMBASCIATA della TURCHIA, ESCONO dei CECCHINI che, SPARANO INDIFFERENTEMENTE, contro, TUTTI, con lo OBIETTIVO DI FARE UN CENTINAIO DI CADAVERI..  ecco che, in questo modo, quei bastadi dei rappresentati della piazza, attraverso, un golpe prendono il potere, infatti, è stata la Turchia, che, ha guidato un golpe in Francia, con i suoi servizi segreti, e finalmente, la Arabia SAUDITA, e la LEGA ARABA, vengono a prendere possesso della FRANCIA, che, tradisce la Europa, per diventare da quel momento, una minaccia mortale per la Europa stessa!

2di 2 [ LETTERA APERTA ALLA FRANCIA ] Immagina tu, per un solo momento: che, 1. [  i musulmani, saranno diventati 50 milioni, che poi, è quello che avverrà, veramente, tra 30 anni! ] 2. quindi tra 30 anni, soltanto due regioni della Francia saranno rimaste a maggioranza di Francesi, tutte le altre regioni, sono diventate a maggioranza islamica. 3. [ questa maggioranza islamica, si lascia, occultamente, dirigere dalla Turchia, quindi, fanno un assembramento, un presidio permanente, nella piazza principale di Parigi! [ 4. ed incominciano, a bruciare copertoni, distruggere palazzi, pulman, massacrare la polizia, e lanciare contro, la polizia, la benzina con le catapulte! ] E GIUSTAMENTE, LORO GLI ISLAMICI SONO LA MAGGIORANZA E RIVENDICANO DUE LORO SACRI DIRITTI: a] IMPORRE la Sharia; b] aderire alla Ummah OCI ed essere asse integrante, della LEGA ARABA!

1di 2  [ LETTERA APERTA ALLA FRANCIA: come, tu puoi esimerti dall'introdurre sanzioni, contro, la Ucraina, per diventare colpevole, dei suoi immensi crimini, anche tu? Perché, tu vuoi essere punito al posto suo, per condividere i suoi castighi?  ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il capo della diplomazia francese Laurent Fabius hanno discusso al telefono la bozza del progetto di risoluzione di Mosca da presentare al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per risolvere la crisi in Ucraina. Il ministro russo ha sottolineato la necessità di fermare il più presto possibile lo spargimento di sangue in questo Paese.
SI, SANZIONI IMMEDIATE: IMMEDIATA INTERRUZIONE DEL GAS, CON LA PROIBIZIONE, DI RENDERE REVERSIBILE IL GAS RUSSO, VERSO LA UCRAINA! APERTURA DI UNA NO FLY ZONE SULLA PARTE, SUD ORIENTALE DEL PAESE!
Mosca vuole introdurre sanzioni contro Kiev per la morte dei giornalisti russi 16:54
La Russia apre un'inchiesta sull'oligarca ucraino Kolomoysky e sul ministro Avakov 16:16
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina 17:27

dove è scritto, che è indispensabile, avere una religione, per essere un ministro di Dio? [ ANZI, i Farisei e i Salafiti, sommamente, tutti i clericali, più debolmente, hanno dimostrato di fare una religione per satana! e Gesù infatti, contro, di loro ha pronunciato le uniche parolacce della sua vita! ] ANSWER [ chiunque, crede in Dio, e segue la Legge Naturale (non mentire non fare del male a nessuna creatura! ), la Legge Universale ( donare la propria vita per amore a tutti! ) cioè, ( spiritualità gandhiana o discorso della Mondagna, o cantico delle Creature, oppure, Decalogo di Mosé ), lui può essere consapevolmente, usato da Dio come, un suo socio, come un suo Ministro, formalmente accreditato! [[ infatti così era Enoch, e così era Melchiedek

https://it-it.facebook.com/Tg24Siria/posts/173527696106056
http://italian.irib.ir/gallerie/video/item/106859-video-news-siria,-gli-attentati-di-giovedi-10-maggio. questo sito da me, non è momentaneamente raggiungibile, è bloccato!
è arrivato il momento, per i terroristi di Obama, gli jihadisti, di uscire dalla SIRIA!

STO DEPORTANDO I PALESTINESI, A PRESCINDERE, DA TUTTO QUELLO, CHE, PUò ESSERE DETTO, CIRCA, ISRAELE O ISRAELIANI! ] Hamas leader Ismail Haniyeh Attacks 'Harmful' Abbas for Condemning Kidnappings [[ CHI RIESCE A VIVERE INSIEME AGLI ISLAMICI, IN TUTTO IL MONDO, IN PACE, UGUAGLIANZA, LIBERTà, E SICUREZZA? NESSUNO! non possiamo attendere la prossima tragedia! tutti i Palestinesi, devono essere, spero momentaneamente, deportati in Siria! ]] QUESTO NON è UN PROBLEMA PALESTINESE, QUESTO è UN PROBLEMA STRUTTURALE DEGLI ISLAMICI: IN TUTTO IL MONDO, LORO SI AMMAZZANO, TRA, DI LORO, COME CANI, ANCHE! IO STO DEPORTANDO I PALESTINESI, A PRESCINDERE DA TUTTO QUELLO, CHE, PUò ESSERE DETTO CIRCA ISRAELE O ISRAELIANI!

Hamas leader Ismail Haniyeh Attacks 'Harmful' Abbas for Condemning Kidnappings [[ CHI RIESCE A VIVERE INSIEME AGLI ISLAMICI, IN TUTTO IL MONDO, IN PACE, UGUAGLIANZA, LIBERTà, E SICUREZZA? NESSUNO! non possiamo attendere la prossima tragedia! tutti i Palestinesi, devono essere,spero momentaneamente, deportati in Siria! ]] Hamas condemns Abbas for defending cooperation with IDF in rescue op. to find kidnapped teens as 'unity' starts to unravel. First Publish: 6/18/2014,  Hamas lost no time taking Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas to task on Wednesday, just after Abbas condemned the kidnappers of the three Israeli teenagers, who he said "want to destroy" the PA. In the statement, Abbas defended the cooperation between PA security forces and the IDF in the rescue operation, saying "the kidnapped are human beings like us. It is in our interest to have security coordination with Israel because that would help protect us. I say it frankly, we will never have another Intifada - that would destroy us." In response, Hamas spokesperson Sami Abu Zuhri released a statement criticizing Abbas. "President Abbas's statements on security coordination with Israel are unjustified, harmful to Palestinian reconciliation...and a psychological blow to the thousands of Palestinian prisoners suffering a slow death in the occupation's jails," Zuhri, reports AFP. "These statements are based solely on the Israeli narrative, without presenting any true information," Zuhri claimed. Regarding the prisoners, 80 Arab terrorists have been hospitalized after refusing to eat for nearly two months; the Knesset has presented a controversial bill to force-feed them. The criticism comes after Hamas and Islamic Jihad in Gaza condemned Abbas on Monday over cooperating with Israel, saying instead he should declare “jihad” against the “Zionists.” That same Monday, Abbas condemned the kidnapping four days after it occurred. However, in the same statement he condemned the IDF operation as well, which aims to rescue the youths and clean out the Hamas terror infrastructure in Judea and Samaria. It should be noted that the Al-Aqsa Martyrs' Brigade, the military wing of Abbas' Fatah faction, released a joint statement with Hamas and other terrorist organizations in Gaza on Tuesday, threatening they would use "force" against Israel if the operation continues. Abbas has publicly distanced himself from Hamas over the kidnapping, which was conducted by Hamas terrorists operating in Judea and Samaria without the aid of Hamas in Gaza, threatening to end its unity deal with Hamas over the kidnapping according to unconfirmed reports. However, Abbas's PA and Fatah have both joined the Islamist Hamas in celebrating the kidnapping, and even calling on locals in the Hevron region to impede the IDF's search.] leader di Hamas Ismail HaniyehAttacks 'nocivo' Abbas per Condannando sequestri. Hamas condanna Abbas per aver difeso la cooperazione con le Forze di Difesa israeliane in soccorso op. per trovare ragazzi rapiti come 'unità' comincia a disfarsi. 2014/06/18, Hamas non ha perso tempo prendendo dell'Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas a incaricare il Mercoledì, subito dopo Abbas ha condannato i rapitori dei tre ragazzi israeliani, che ha detto "vogliono distruggere" la PA. Nella dichiarazione, Abbas ha difeso la cooperazione tra le forze di sicurezza dell'AP e l'IDF in operazioni di soccorso, dicendo "rapiti sono esseri umani come noi. È nel nostro interesse avere coordinamento della sicurezza con Israele perché sarebbe aiutare a proteggere noi. Dico francamente, noi non avrà mai un'altra Intifada - che ci distruggerebbe ". In risposta, il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri ha rilasciato una dichiarazione critica Abbas. "Le dichiarazioni del presidente Abbas di coordinamento della sicurezza con Israele è ingiustificato, dannoso per la riconciliazione palestinese ... e un colpo psicologico per le migliaia di prigionieri palestinesi che soffrono una morte lenta nelle carceri della occupazione," Zuhri, riporta AFP. "Queste dichiarazioni sono basate esclusivamente sulla narrazione israeliana, senza presentare alcuna vera informazione", ha affermato Zuhri. Per quanto riguarda i prigionieri, 80 terroristi arabi sono stati ricoverati in ospedale dopo aver rifiutato di mangiare per quasi due mesi; la Knesset ha presentato un disegno di legge controverso di nutrire a forza di loro. La critica arriva dopo che Hamas e la Jihad islamica a Gaza ha condannato Abbas il Lunedi sopra cooperare con Israele, dicendo che invece avrebbe dovuto dichiarare "jihad" contro i "sionisti". Quello stesso Lunedi, Abbas ha condannato il rapimento quattro giorni dopo si è verificato. Tuttavia, nella stessa dichiarazione ha condannato l'operazione IDF pure, che mira a salvare i giovani e pulire le infrastrutture del terrore di Hamas in Giudea e Samaria. Va notato che i «Brigata, l'ala militare di Abbas 'dei Martiri di Al-Aqsa fazione Fatah, ha rilasciato una dichiarazione congiunta con Hamas e altre organizzazioni terroristiche a Gaza il Martedì, minacciando avrebbero usato" forza "contro Israele se l'operazione continua . Abbas si è pubblicamente le distanze da Hamas sul sequestro, che è stato condotto dai terroristi di Hamas che operano in Giudea e Samaria, senza l'ausilio di Hamas a Gaza, minacciando di porre fine alla sua offerta di unità con Hamas sul sequestro secondo voci non confermate. Tuttavia, PA di Abbas e Fatah hanno entrambi aderito al islamista di Hamas nel celebrare il rapimento, e anche invitando i locali nella regione di Hebron di ostacolare la ricerca della IDF.

Offese Putin, Poroshenko propone al Parlamento di rimuovere il ministro degli Esteri Deshchytsia [[ MA IL PARLAMENTO PROPONE DI RIMUOVERE TUTTO IL GOVERNO DEI NAZISTI ASSASSINI! ]

Il Consiglio di Sicurezza ONU vuole un'indagine sulla morte dei giornalisti in Ucraina orientale 14:33

Ucraina, persi 10 milioni di metri cubi di gas per l'esplosione del gasdotto di Poltava 13:59

[ cazzo! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507435647/9gaubitsa.jpg [ cazzo! ]
L'esercito ucraino continua a bombardare Kramatorsk con l'artiglieria. Kramatorsk, città a nord della regione di Donetsk, è stata nuovamente bombardata dall'artiglieria delle forze di sicurezza ucraine. Gli obici hanno colpito il centro Kramatorsk, così come il villaggio Oktyabrsky e la fabbrica Konditsiner. E' rimasta danneggiata una villetta, così come una palazzina di cinque piani è parzialmente crollata. Non è ancora noto se ci siano state o meno vittime. Il 16 giugno l'esercito ucraino aveva bombardato pesantemente Kramatorsk, città 20 chilometri a sud di Slavyansk. Secondo le autorità locali, 6 civili erano rimasti uccisi, mentre 8 sono stati ricoverati in ospedale. La città ha inoltre avuto problemi con l'approvvigionamento idrico e con l'erogazione di energia elettrica.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507445131/9RIA-394229-Preview.jpg
"L'esercito russo pronto a qualsiasi scenario in Ucraina" Le forze armate della Russia sono pronte a qualsiasi sviluppo degli eventi in Ucraina, ha sottolineato il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu. Le corrispondenti dichiarazioni del ministro della Difesa sono state fatte in risposta ad una interrogazione parlamentare del deputato della Duma del Partito Comunista Russo Vadim Solovyev.
"Riguardo la situazione in Ucraina è stato detto dal ministro che siamo pronti ad ogni scenario," - ha evidenziato Solovyev. "Soprattutto dipende dalla posizione dei nostri partner occidentali," - ha proseguito il deputato.
Secondo Solovyev, Shoigu ha confermato che "l'esercito è pronto a svolgere qualsiasi compito assegnato dalle più alte cariche".

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re ] tu fratello mio da che parte stai?

chi compete contro di me, per il trono di Israele, lui si faccia avanti!

[ ​​ ] <--- br="" c="" che="" codice="" https:="" in="" invisibile="" questo="" riquadro="" translate.google.it="" un="">usa, per filtrare, eliminare, questi articoli dai motori di ricerca! MA, SE VOI PENSATE DI DOVER SOPRAVVIVERE, AD UNA GUERRA MONDIALE, è ARRIVATO IL MOMENTO, DI TOGLIERE I FILTRI, DA SOPRA, TUTTI I MIEI BLOG, è ARRIVATO IL MOMENTO, CHE TUTTI I GOVERNI ,DEL MONDO DEBBANO, INIZIARE A PARLARE PUBBLICAMENTE, DI UNIUS REI!

CHE FINE HA FATTO LA LINEA ROSSA, DI OBAMA ATTORE MASSONE, circa armi chimiche? NON SA LUI, CHE, AVENDO LA SIRIA CONSEGNATO, TUTTO IL SUO ARSENALE CHIMICO, ORA GLI USA HANNO IL DOVERE GIURIDICO, DI PROTEGGERE LA SIRIA, contro, la AGGRESSIONE DI SOSTANZE CHIMICHE? ] POI, SE, satanisti USA, NON LO FANNO, SI INDENTIFICAno, automaticamente, con, AL-QUAEDA, IN QUESTO CASO, DICHIARANO DI COMPLOTTARE, insieme alla ARABIA SAUDITA, CONTRO, ISRAELE! ] vi do 12 ore, per fare uscire, tutti i vostri jihadisti, dalla Siria! perché esiste presso ASSAD, un piano di riconciliazione nazionale! [ L'OPCW ha trovato prove dell'uso di cloro in Siria. L'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche ha detto martedì che la missione degli esperti dell'OPCW ha ottenuto informazioni che possono indicare l'uso di cloro durante gli scontri in Siria, secondo un comunicato stampa dell'organizzazione. In precedenza è stato riferito che durante gli scontri vicino alla città di Kafr Zeita in Siria l'11 e il 13 Aprile venne spruzzato cloro, due persone vennero uccise e un centinaio rimasero ferite. Il Governo accusò dell'uso dei gas tossici i terroristi associati ad "al-Qaeda" del gruppo islamico "Jabhat al-Nusra".