lui VUOLE ESSERE UNIUS REI

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0

CHI VUOLE ESSERE UNIUS REI? SI OFFRE GRATIS IL MIO TRONO!

MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
è tutta una ipocrisia islamica sharia, NON SI PUò VINCERE IL TERRORISMO SHARIAH, SE, LA SHARIAH è LEGGE DELLO STATO! QUESTO è UN DELIRIO MUSULMANO INSOLUTO DAI TEMPI DI MAOMETTO! Queste società sono troppo violente nazi maniache, e poi, sfogano la tensione con nuove annessioni territoriali! QUINDI, LA GUERRA, PER I FARISEI FMI SPA, DEL TALMUD, E PER I SALAFITI SHARIAH è UN SISTEMA SISTEMICO: l'anticristo.. ] [ AL ARISH (SINAI), 25 OTT - Almeno 8 jihadisti sono rimasti uccisi nei bombardamenti e nei raid degli elicotteri delle forze egiziane contro le roccaforti dei gruppi terroristici a sud di Sheikh Zowayyed, nel nord del Sinai, teatro dei sanguinosi attentati di ieri contro i militari. Lo riferisce una fonte militare all'ANSA.
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? è molto divertente la tua teologia della sostituzione: apologia del genocidio, quindi, Maometto pedofilo poligamo pieno di peccati, ha sostituito Gesù, La Cupola della Roccia ha sostituito il Tempio Ebraico, i musulmani hanno sostituito il genere umano, con la complicità di nazi Onu Shariah, ma, tu in questo modo fin dove credi di poter arrivare? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
universal brotherhood
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzoscarola.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
============================
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
==========================
è indispensabile avere regole certe! ed una struttura giuridica indipendente, a discrezione del sindaco: che, possa tutelare entrambi i contendenti: IN MODO IMMEDIATO! anche, il Sindaco deve avere degli alloggi temporanei, da mettere a disposizione, affinché, la locazione non si trasformi in una tragedia! LO STATO NON PUò PRETENDERE TUTTE QUESTE TASSE SULLA CASA, E POI, LAVARSI LE MANI, COME PONZIO PILATO! ] quando i proprietari di appartamenti sono in difficoltà.. lo Stato li abbandona alla disperazione! uno sfratto costa 1200euro, e i tempi dello fratto possno diventare biblici, senza contare i anni che possono essere arrecati all'appartamento da chi risulta disoccupato e non ha niente da perdere!
Parigi, il caso della ragazza italiana sfrattata da un tugurio
Buttata fuori da un sottotetto di sei metri quadri senza bagno per avere chiesto la ricevuta dell'affitto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/23/parigi-il-caso-della-ragazza-italiana-sfrattata-da-un-tugurio_c78dfb1f-c7d6-4baa-b9e8-6d4aec6ea754.html
MI PIACE, CHE, SIANO RICONOSCIUTI tutti, I DIRITTI CIVILI: Tra questi la pensione di reversibilità, l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani, ecc.. ecc..! MA, IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO: e per le adozioni di bambini, MAI, quindi, UNA PERVERSIONE SESSUALE, PUò ESSERE INDICATA, pubblicamente, DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE, E PUBBLICO, DELL'AMORE, E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO, NEW AGE, 322 NWO, TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi, molti di questi GENDER, vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani, e distruggono tutti i diritti gay, in due ore volentieri: ALLORRA QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù: IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK, 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati: Alaska, Arizona, Idaho, North Carolina, West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, tutte le domeniche, io servo come ACCOLITO, la Santa Messa al mio amico Prete, ed io sono particolarmente felice, perché, la mia Chiesa, ultimamente, ha usufruito di un reStauro, ed è diventata come un gioiello: che, soltanto a stare in silenzio, tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente, io cerco di sapere da lui, circa: argomenti teologici, sul Sinodo ecc.. lol. ma, lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto, che, non bisogna disturbare il prete, prima che, lui deve celebrare la MESSA, perché prepararsi bene alla MEssa, è la cosa più importante, di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso, il mio prete? lol. VERAMENTE, IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO, STA CON PADRE PIO, E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, non credo che, noi abbiamo una nuova dottrina, da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE, CHE, LA NATURA UMANA è BUONA, SE, GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma, circa la disciplina della Chiesa, io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi, io non posso negare la Eucaristia, a coloro che, vengono a chiederla, sapendo che devono accettare, i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI, IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA, ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé, TUTTI SANNO CHE, CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE, PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente, Cresima e MAtrimonio, io non li darei mai, a coloro che, non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi, io darei prima il Matrimonio, e poi, la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l'onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal, pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus' Cross shows the full force of evil, but also the full power of God's mercy.
==========================
questa maledizione islamica, può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma, il mio amico, il MIO migliore FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che, devono essere soppressi, tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA), 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini, ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad, invece, combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/25/isis-iraq-curdi-riprendono-zumar_fc60ab82-91c8-41ed-962e-96de113ebecc.html
eih, facebook, ANSA, chi è il vostro rotto di cul0, che, lui viene dietro di me, a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina: "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE, è CHIAMATO: "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE, TU NON LO PUOI SENTIRE, MA, LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO: "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
 DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
si le doppiette, senza sicura, sono sempre pericolose! una volta, un mio amico è scivolato e gli è partito un colpo http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/25/cacciatore-ucciso-da-fucilata-compagno_0f314bb6-35b7-4444-9e96-b9b26ed46b51.html
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
I exercise my Ministry political, on all the world, all the time, because I am the King of the Jews!
OK you are very bizy person [[ answer ]] ohhh ok! yes i am very very bizy person lol.
io esercito il mio ministero politico sul mondo, continuamente, perché io sono il re degli ebrei!
Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo Scarola but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stopSmettere di Tayyip Erdogan, le frecce del faraone
===================================================
Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo Scarola but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stop Smettere di Tayyip Erdogan, le frecce(messaggi) del faraone
======================
 Carlo Sigismondi · Segui · Top Commentator · Varese
 Mi permetta di suggerirle di lasciar perdere l'inglese!!!!!! TOTO e PEPPINO avrebbero fatto meglio.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Carlo Sigismondi ok! non mi offendo se, tu puoi correggere i miei articoli

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
Carlo Sigismondi · Segui · Top Commentator · Varese
Supposto che questa notizia sia vera, domanda:
cara ANSA che senso ha renderla pubblica?
A chi giova?
All'informazione?
Ma non facciamo ridere o piangere, a seconda dei casi.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 conoscere quanti criminali pseudo satanisti, il sistema massonico usurocratico Bildenberg, ha allevato, nelle nostre false democrazie senza sovranità monetaria? è un dato sensibile!
Elena Cicognani · Segui
Non capisco i 38 decessi........, e i mesi che hanno preceduto l' avvio delle indagini...... Possono essere centinaia le persone decedute causa......
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 2 ore fa

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 se, esperti hanno detto: 38 decessi sospetti, è perché, ci sono, i dati cartelle delle cliniche per dire 38!
 Maurizio Pitzalis · Segui · Torino
Una volta si diceva: 'la fascinazione del male'... forse più pragmaticamente è gente che ha SERI disturbi mentali e come tale andrebbe trattata
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 i seri distrubi menatali? si chiama: "Dio è morto in te!"
 fu scritto: "se non si adora Dio poi, si adoreranno le bestie!"
======================================
si! ma, dobbimo dire, ANCHE, che, la omosessuaLità è un demone! che, i vizi capitali sono demoni! e che saremo giudicati dalla Bibbia, che è: il codice civile e penale: del Regno di Dio! NON SI PUò VIVERE UNA VITA CONTRO CRISTO, E LE SUE LEGGI, E POI, SPERARE IN UN SALVACONDOTTO! QUESTE COSE OFFENDONO LA GIUSTIZIA DI DIO! VIGLIACCHI MASSONI, RAZZISTI, SALAFITI, PERVERTITI SESSUALI, USURAI, IMPENITENTI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO! CITTA' DEL VATICANO, 26 OTT - "Non possiamo più separare la vita religiosa dal servizio ai fratelli, a quei fratelli concreti che incontriamo. Non possiamo più dividere la preghiera, l'incontro con Dio nei Sacramenti, dall'ascolto dell'altro, dalla prossimità alla sua vita, specialmente alle sue ferite". Lo ha affermato il Papa all'Angelus. Il volto di Dio, ha aggiunto Bergoglio, si riflette in tanti volti, perché nel volto di ogni fratello, fragile e indifeso, è presente l'immagine stessa di Dio".
=================================
MA, SE, Brega Massone, POI, LUI è UN MASSONE, COME LA MAGISTRATURA ITALIANA, CHE CONTROLLA LA POLITICA ED IL GOVERNO? NESUNA PIETà! 'no a fiction su di me'
Da ex medico Santa Rita ricorso per bloccare la messa in onda.
INFATTI, COME DE MAGISTRIS PER SBAGLIO HA TOCCATO UN BILDENBERG? SUBITO GLI HANNNO TAGLIATO LE GABE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/brega-massone-no-a-fiction-su-di-me_95085c40-6aa5-4811-8255-55185a69af52.html
GLI ERRORI DEL FASCISMO SONO STATI TANTI! IL PIù GRANDE DI TUTTI, è STATO ASSOCIARSI AD HITLER! PERCHé, SENZA HITLER? MAI AI FASCISTI... NON SAREBBE MAI VENUTO IN MENTE DI FARE DEL MALE AGLI EBREI! non solo, ma, poiché Hitler era terrorizzato da Mussolini, poi, senza Mussolini al suo fianco, lui non avrebbe mai fatto, neanche la guerra mondiale! ora, siamo caduti nelle mani dei farisei bildenberg Illuminati 322 Bush, come a dire: dalla padella nella brace! PREDAPPIO (FORLI'), 26 OTTOBRE. Circa 2.500 persone hanno partecipato a Predappio al ricordo del 92/o anniversario della 'marcia su Roma' (28 ottobre 1922) che sancì la presa del potere di Benito Mussolini e del fascismo. Un corteo al quale non ha partecipato padre Giulio Tam, il sacerdote lefebvriano che da anni guidava la manifestazione, e senza la grande croce di legno portata a spalla, sostituita da uno striscione tricolore. Assente anche il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.
=====================================
Padre Gabriele Amorth LAMENTI DEL SIGNORE GESU' A PADRE PIO PER GLI OLTRAGGI CHE RICEVE NEL SS. SACRAMENTO. "Sentite Padre mio, i giusti lamenti del nostro dolcissimo Gesù: "Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore verso gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei cessare di amarli... (e qui Gesù si tacque e sospirava e dopo riprese) ma ahimè! Il Mio Cuore è fatto per amare! Gli uomini vili e fiacchi non si fanno nessuna violenza per vicersi nelle tentazioni, che anzi si dilettano nelle loro iniquità. Le anime da Me più predilette, messe alla prova, Mi vengono meno, le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo, di notte, di giorno, nelle chiese. NON SI CURANO PIU' DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza, conche freddezza.
Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione, che lo ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo, figlio Mio, molti di costoro che... (qui si Chetò, i singhiozzi gli strinsero la gola, pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze, Mi tradiscono con comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi...»Tratto dall'epistolario 1, 342. (Epistolario I,342) "IL VALORE E LA QUALITA' DI UN SACERDOTE SI MISURA DA QUANTE ORE PASSA DAVANTI AL TABERNACOLO" (S.Alfonso M. de Liguori, Dottore della Chiesa)
=================================
allora, se, la legge del taglione è valida, adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché, la impiccata, era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia, è più coerente dell'Iran, anche perché, ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni, gli vogliono fare gestire il nucleare? ma, questi non conoscono neanche la matematica, infatti, la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari, 26 anni, è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too, Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please, give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade ? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory ? to kill apostates when they change religion ? shall we do that to whom became muslim ? who is going to be happy about that ? shall we go through all people who converted and kill them ? are you happy ? is this what Christ teaches you ? Saudi Arabia was NOT a christian land, please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk
Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo, si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore, dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana, si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane, grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
===========================
It is true that I have often said, that, I will destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but, isn't this, that, could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi, because, my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith, nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso, che, io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma, non è questo, che, potrebbe fare di me, un uomo felice!!
ecco perché, io ho deciso di essere il Madhi, perché, la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING!
========================
the pedophile Mahomet https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi
people who go to mass on Sunday? are the 3%! 80% of them are old and toddlers! NOW, Christianity has been destroyed by the PHARISEES, BILDENBERG, SATANISTS, MASONS, GENDER homosexuals, ATHEISTS, EVOLUTION scam, SEXUAL PERVERTS, ETC.. IT is THEY who have TAKEN POWER! EVERYTHING THAT YOU SEE ON TELEVISION AT THE VATICAN? is HOLLYWOOD! because you do harm, against to Christians martyrs Saints in Turkey? as you are the Antichrist? how God is going to let you die?
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203207797419005?notif_t=like
al pedofilo Maometto le persone che la domenica vanno a messa? sono il 3%! di questi l'80% sono vecchie e bambini piccoli! ORAMAI, IL CRISTIANESIMO è STATO DISTRUTTO DAI FARISEI, BILDENBERG, SATANISTI, MASSONI, GENDER OMOSESSUALI, ATEI EVOLUZIONISMO TRUFFA, PERVERTITI SESSUALI, ECC.. CHE è LORO CHE, HANNO PRESO IL POTERE! TUTTO QUELLO CHE, TU PUOI VEDERE IN TELEVISIONE AL VATICANO? è HOLLYWOOD! perché voi fate del male ai cristiani santi in Turchia? come voi siete l'Anticristo? come Dio sta per farvi morire?
==============================
gli stimmatizzati.. Santa Gemma Galgani. Feliz Fiesta de San Pío de Pietrelcina, quien también fue devoto de santa Gemma. Como Gemma, también el Padre Pío tuvo que luchar contra el demonio y tuvo las mismas experiencias celestes hechas de revelaciones, presencias Angélicas, de Cristo y de la Virgen María. Vivió más adelante la dolorosa experiencia de los estigmas, invisibles en un primer momento y durante casi ocho años, luego manifiestos y permanentes.
El Padre Pío se reconoce plenamente en las mismas excepcionales experiencias místicas de Gemma y la elige como modelo. En efecto, en muchas de sus cartas -alrededor de 50- hay frases y expresiones típicas del lenguaje de Santa Gemma, pasajes de sus cartas, de su diario y de sus escritos.
Buona festa di San Pio da Pietrelcina, che era anche dedicato a santa Gemma.
Come Gemma, anche Padre Pio dovette combattere contro il demone e aveva la stessa esperienze celesti fatte rivelazioni, angeliche, di Cristo e la Vergine María presenze. Più tardi ha vissuto la dolorosa esperienza degli stimmi, invisibile in un primo momento e per quasi otto anni, poi manifesto e permanente.
Padre Pio completamente riconosce le stesse esperienze mistiche eccezionali di Gemma e sceglierlo come modello. Infatti, in molte delle sue lettere - intorno 50 - ci sono frasi ed espressioni tipiche della lingua di Santa Gemma, passaggi da sue lettere, il suo diario e i suoi scritti.
================================
prima di criticare gli israeliani? qualcuno dovrebbe vivere nel terrore e nel terrorismo continuo di 66 anni! INFATTI, SONO STATO IO, CHE, IO HO ORDINATO, LA COSTRUZIONE DEL MURO IN CISGIORDANIA, COME, LA AMBASCIATA DI INGHILTERRA IN ITALIA, POTREBBE DIMOSTRARE!! e che, non esiste un problema palestinese, lo dicono tutti i martiri cristiani, che, muoiono ogni giorno, a centinaia, in tutta la LEGA ARABA! E CHI NON è UN MARTIRE CRISTIANO? NON POTRà MAI CAPIRE la angoscia e il diritto alla sopravvivenza degli ISRAELIANI! IO SONO UNIUS REI, IL RAPPRESENTANTE ED IL VENDICATORE, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! IO INSEGUIRò FINO ALL'INFERNO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTo DEL MALE AI PACIFICI CRISTIANI! veramente io posso distruggere, in poche ore, tutta la LEGA ARABA, perché, la shariah, è una condanna a morte contro, tutto il genere umano! ] costringere Israele ha trattare con Hamas? soltanto i satanisti farisei potevano commettere un crimine così grande! [ Saltano colloqui indiretti Hamas-Israele. Dovevano riprendere lunedì al Cairo, lo annuncia Hamas. 26 ottobre 2014, GAZA, I colloqui indiretti fra Hamas ed Israele per una tregua duratura a Gaza, che dovevano riprendere lunedì al Cairo, sono stati rinviati a data da stabilirsi. Lo ha reso noto domenica Fawzi Barhum, un portavoce di Hamas, secondo cui le autorità egiziane non hanno dato spiegazioni. Radio Gerusalemme ha confermato la notizia
==============================
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko (cioccolata insanguinata) è un papagallo della massoneria giudiziaria, comunista bildenberg usurocratica, le Banche! PERCHé, è LA MAGISTRATURA, ED IL SISTEMA BANCARIO! CHE HA SOTTO RICATTO LA POLITICA! A QUESTI TRADITORI? BISOGNA PROCESARLI, E COSì SARà FATTO PRIMA O POI! QUANDO Petro Poroshenko DICE: "che porti la pace nel Donbass'': LUI INTENDE DIRE: "QUANDO IO AVRò FATTO, LA PULIZIA ETNICA E LA REPRESSIONE DI TUTTI I PARTIGIANI NEL DONBASS!" E QUANDO LUI DICE: "Poroshenko ha smentito che la maggioranza dei seggi nell'est siano chiusi: "L'afflusso può essere paragonato a quello di Kiev"." QUESTO SIGNIFICA, CHE I DATI SARANNO COMPLETAMENTE MENZOGNERI!.. E SARà UN VERO SPETTACOLO QUANDO VEDREMO CHE QUELLI CHE LO HANNO VOTATO, POI, ANDRANNO AD UCCIDERLO, E CACCERANNO, ANCHE, TUTTE LE SUE MILIZIE NAZISTE MERKEL!
 ha deciso di discutere la questione della cancellazione dell'immunità parlamentare già a partire da lunedì 27 ottobre, il giorno dopo le elezioni parlamentari.
Nel suo microblog su Twitter, ha scritto che una legge del genere potrebbe prevenire situazioni in cui si cerchi un seggio in Parlamento per evitare il processo e conservare l'impunità.
Poroshenko ha inoltre parlato della possibile introduzione di un sistema proporzionale puro per le elezioni. In questo caso i deputati verrebbero eletti non con le preferenze, ma in base alle liste presentate dai partiti proporzionalmente al numero dei consensi raccolti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-Poroshenko-vuole-abolire-limmunita-parlamentare-e-le-preferenze-9872/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
ma, non mangiare quei funghetti sotto l'albero, perché, sono molto velenosi! io sono finito in ospedale avvelenato in Alto Adige, e che, le anime cattive? il Signore non le vuole, come dice il proverbio!
==================
ok! ma questa storia, di fare le elezioni, avendo i cannoni, i missili, le fosse comuni, pogrom, puntati: TUTTI in testa? HA DEL GROTTESCO! SOLTANTO A MERKEL E A MOGHERINI, BILDENBERG, ROTHSCHILD, USURAIO, CHE, LORO SONO STATI CONCEPITI IN PROVETTA, DAGLI ALIENI, CON LO SPERMA DI HITLER POTEVA VENIRE UNA IDEA DEL GENERE! I FASCISTI DI KIEV? SONO COGLIONI TOTALI! ] I filorussi di Donetsk non seguono le elezioni parlamentari in Ucraina. Il primo vice primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin si disinteressa delle elezioni parlamentari ucraine.
"Non seguo le elezioni in Ucraina perché non ci interessano. Abbiamo il nostro giovane Stato, che stiamo costruendo. Dalle autorità ucraine non mi aspetto nulla di buono, nè tantomeno dalla nuova composizione del Parlamento," - ha dichiarato Purgin alla richiesta dei giornalisti di commentare le elezioni in Ucraina e prevedere il loro esito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-non-seguono-le-elezioni-parlamentari-in-Ucraina-5319/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496477875/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg MA, COME FA PORKOSCHENCO A FARE LE ELEZIONI MERKEL MOGHERINI, QUì DENTRO? VOI DELLA CIA 666 I CANNIBALI? VOI SIETE UNA TRUFFA HOLLYWOOD TOTALE! ] A Donetsk i danni causati dai combattimenti sono stimati in più di 15 milioni di dollari. Come riferito dal sindaco in carica Igor Martynov, i danni alle abitazioni civili ammontano a 9,2 milioni, mentre 1,3 milioni di dollari è il costo dei danneggiamenti al sistema idrico. I danni ai sistemi di approvvigionamento del gas sono stimati in 577mila dollari, i lavori di riparazione si aggirano sui 692mila dollari, dal momento che è diventata inutilizzabile una parte delle attrezzature e degli snodi per il mancato funzionamento. A seguito dei bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine, sono rimasti danneggiati gli impianti di riscaldamento e di energia elettrica. L'amministazione locale spera che il gettito generato delle imposte, che le autorità separatiste hanno iniziato già a riscuotere, sia in grado di coprire tutte le spese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/A-Donetsk-i-danni-della-guerra-superano-i-15-milioni-7714/
IL SISTEMA BUSH 322 KERRY 666 LAVEY CIA CULTO TALMUD: i cannibali hollywood NWO Gmos biologia sintetica: FMI FED BCE? TRA LE PAROLE CHE, METTONO IN BOCCA A PORKOSCEMO, E LE AZIONI CRIMINALI CHE, GLI FANNO FARE, CONTRO UN POPOLO SoVRANO del Donbass, organizzato in modo costituzionale, in modo impeccabile e plebiscitario? TRa UN POcO, LO FARANNO TRAVESTIRE, COME MADRE TERESA di Calcutta, E, come, Il Dalai Lama, CHE, LUI è un monaco buddhista tibetano pacifista! ]] LA SINAGOGA DI SATANA? HA PERSO COMPLETAMENTE IL SENSO DELLA MISURA! [[ Ucraina, per il presidente Poroshenko nessuna irregolarità grave nei seggi. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko sostiene che le elezioni parlamentari del Paese si stiano svolgendo senza violazioni di grave particolarità. "Si stanno svolgendo le elezioni che soddisfano tutti gli standard democratici europei," - ha raccontato ai giornalisti dopo aver votato in un seggio elettorale a Kiev. Poroshenko ha riferito di essere tornato dalla parte orientale dell'Ucraina, dove ha seguito le elezioni. "I problemi che si sarebbero verificati a Slavyansk, Dzerzhinsk e Novoaydar sono stati tutti risolti, in quelle città l'affluenza è paragonabile a quella di Kiev", - ha fatto notare il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-per-il-presidente-Poroshenko-nessuna-irregolarita-grave-nei-seggi-1859/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina.
Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina. Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
PERCHé VI MERAVIGLIATE? ANCHE LE BOMBE HANNO, IL DIRITTO DI VOTARE PER MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD! INFATTI LE BOMBE DICONO: "ANCHE NOI DOBBIAMO FARE I NOSTRI INTERESSI!"] I filorussi di Donetsk segnalano bombardamenti di artiglieria a Mariupol, Mariupol Nel quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk hanno segnalato bombardamenti nei pressi di Mariupol.
"Da questa mattina nelle vicinanze di Mariupol sono in atto attivi scontri a fuoco di artiglieria. Contemporaneamente la milizia separatista registra un aumento delle attività di ricognizione e sabotaggio di piccoli gruppi delle forze di sicurezza ucraine sulle posizioni degli indipendentisti,"- si legge in un comunicato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-segnalano-bombardamenti-di-artiglieria-a-Mariupol-5216/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE, DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente, loro sono tutti i fans di: MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact, la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io, ma, lo dice anche, my JHWH holy in Esodo 22,20-26
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
se, non tornate a Gesù? diventere tutti indemoniati! ma, voi credete che, il cristianesimo si sarebbe potuto diffondere, in tutto l'impero romano, pacificamente, se, i romani e tutti i cittadini dell'impero non erano ossessionati dai demoni? ]] VOI MI FATE PENA! COSì VOI, CHE NON SAPETE RIMANERE IN PIEDI DA SOLI, VOI VORRESTE VINCERE UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO, LA RUSSIA? VOI SIETE SCEMI TOTALI! COMUNQUE, SE VOLETE AMMAZZARE UN PAIO DI MILIARDI DI PERSONE, VOI VI POTETE SEMPRE AMMAZZARE CONTRO, LA LEGA ARABA SHARIA NAZI PEZZI DI MERDA PEDOFILI POLIGAMI, BLASFEMIA MANIACI APOSTASIA PENA DI MORTE!.. PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI A DEMONI? NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE, A TUTTI VOI! [[ LA PAZ, Un piccolo paese dell'est della Bolivia, Paurito, vive da una settimana in un clima di psicosi, dopo che decine di studenti del liceo locale hanno sofferto svenimenti,convulsioni e altri sintomi inspiegabili,dopo aver giocato con una "ouija", una tavola usata per comunicare con gli spiriti. Il liceo ha sospeso le lezioni da giovedì. I medici, esaminando i ragazzi non hanno riscontrato problemi fisici,così i genitori hanno cominciato a temere che lo strano fenomeno avesse origine sovrannaturale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/26/isteria-di-massa-dopo-seduta-spiritica_c3531df7-d6a3-4620-ab46-20a384d44def.html
questa è una ferita aperta, fatta da satanisti farisei anglo-americani, rothschild Illuminati, e non per Fiume Gorizia: da un punto di vista territoriale, che, i farisei hanno regalato, a TITO comunista, affinché, potesse punire, con il genocidio, i migliori: 200.000 cittadini italiani, che, avevano salvato la vita a 200.000 ebrei, che potevano fuggire dai balcani, grazie al loro coraggio: sottraendoli ai nazisti, e grazie al vice questore Palatucci: GIUSTO PER LE NAZIONI: che poteva lavorare dietro le quinte: con le sue associazioni segrete! per come: Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE, 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste, a sessant'anni dall'ingresso nella città, il 26 ottobre 1954, che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
 "Oggi siamo più liberi, di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa", ha detto il sindaco, Roberto Cosolini
======================
Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati".
Scontro frontale tra fratelli,uno muore
Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore
Estote parati,
Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40). TORINO, 26 OTTOBRE. Un cacciatore di 73 anni, disperso da ieri sera in Val Germanasca, nel Torinese, è stato trovato morto dal soccorso alpino. L'uomo, residente a Prali, è scivolato in un canalone. Il suo corpo è stato recuperato nel pomeriggio a 1.950 metri di altitudine. A dare l'allarme era stata nella notte la moglie, che non lo aveva visto rientrare a casa. Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri e i vigili del fuoco.
=================
EIH! QUANTE STORIE! SE, MORIVA: IL MIO AMICO ROTHSCHILD FARISEO ILLUMINATO JABULLON REGIME BILDENBERG? poi, NON AVREBBERO FATTO TANTO CHIASSO, tutto questo chiasso! PERCHé, IL TALMUD HA DETTO CHE, LUI è UN ANIMALE GOYM, DALLA FORMA UMANA.. MA, è PER QUESTO, CHE, poi, PER QUELL'USURAIO? NON AVREBBE PIANTO NESSUNO! [] TRENTO, 26 OTT - Un nuovo corteo di protesta oggi a Trento contro la morte dell'orsa Daniza, avvenuta in Trentino nel settembre scorso durante un tentativo di cattura. Nel pomeriggio si sono ritrovati in piazza Dante, tra la stazione e i palazzi di Regione e Provincia, circa 400 manifestanti, provenienti in gran parte da Toscana, ma anche da Veneto, da Genova e alcuni da altre regioni e dal Trentino. Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati". Scontro frontale tra fratelli, uno muore. Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore. Estote parati, Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò, anche voi state pronti, perché, nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40).
======================
all'usuraio Rothschild! [ NON TI DICEVA TUO ZIO GESù DI BETLEMME: "che cosa vale, che, tu diventi il padrone del mondo, se poi, al tuo funerale non piange nessuno?" RAGAZZO, TU NON TI SEI FATTO AMARE!
===========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496501677/9RIAN_02517714.HR.ru.jpg io ho sempre saputo, che, queste elezioni Hitler, NATO CIA, di nazisti Merkel Mogherini, che, fanno lo sterminio dei russofoni nel Donbass, perché, non si dovevano permettere di credere nella democrazia, erano qualcosa di sadomaso! ]] IO LO SO: QUESTA è TUTTA COLPA DI OBAMA GENdER ZAPATERO! [[ Segnalate ufficialmente 18 violazioni nelle elezioni legislative ucraine. Zhanna Usenko-Chernaya. [[ PISA, 26 OTT - Due medici, un uomo ed una donna, "giocavano ai dottori" con pratiche sessuali sadomaso usando anche strumenti chirurgici. Ora, scrive Il Tirreno, è aperto un fascicolo della procura di Pisa per verificare eventuali reati. Tutto è nato da una chiavetta Usb trovata in un camice in lavanderia: conteneva foto di pratiche sessuali con strumenti medici e di parti intime femminili con punti di sutura. I medici avrebbero spiegato che sono immagini dei loro momenti intimi senza altre persone coinvolte. ]] Finora il Comitato Elettorale Centrale dell'Ucraina ha ricevuto 18 denunce di violazioni nei seggi aperti per le elezioni parlamentari anticipate. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa la vice presidente del Comitato Zhanna Usenko-Chernaya. Confrontando le elezioni in corso con le presidenziali di maggio, ha sottolineato che finora le segnalazioni di violazioni sono "di gran lunga minori". Secondo lei, le elezioni si svolgono in conformità con tutti gli standard internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Segnalate-ufficialmente-18-violazioni-nelle-elezioni-legislative-ucraine-9825/
https://www.facebook.com/stefano.sanci https://www.facebook.com/giovanni.derinaldi Stefano Sanci dice: "Lorenzo Scarola tu sei malato... fatti aiutare" [answer] ok! tu sei in grado di potermi aiutare? NELLA MIA VITA IO HO AIUTATO COSì TANTE PERSONE, CHE, POI, COSA C'è DI MALE SE QUALCUNO PUò AIUTARE ME? ANZI QUESTO IO LO RITENGO CORRETTO, GIUSTO! ma, prima della cura, tu dovresti elaborare una diagnosi, secondo te: di quale malattia io soffro? CHE COSA HA RESO COSì PREOCCUPATA LA TUA COMPETENZA MEDICO SCIENTIFICA.. OVVERO, QUALE MIO ARGOMENTO è PER TE: OGGETTO DI CONTESTAZIONE?
========================
con tutti i falsi in bilancio, che, può fare il fondo monetario, SPA BANCA MONDIALE, attraverso, la creazione dal nulla: SIGNORAGGIO BANCARIO, della moneta, venduta a debito: pubblico? QUESTA è UNA STORIA INQUIETANTE! LE BANCHE COMMERCIALI PASSANO A ROTHSCHILD: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, POI, LORO SI INDEBITANO, E POI, HANNO BISOGNO DEI SOLDI DEI CITTADINI, PER RIPORTARE IL BILANCIO IN PAREGGIO, IN QUESTO MODO: ROTHSCHILD RUBA ALLO STATO: TRE VOLTE, SULLA STESSA SOMMA DI DENARO!
Per 13 banche dell'eurozona necessaria ricapitalizzazione da 10 miliardi €.
Nella valutazione degli asset delle 130 maggiori banche dell'eurozona, condotta sulla base dei bilanci di fine 2013, è emerso un buco da 25 miliardi di euro in 25 banche.
Tuttavia 12 istituti di credito hanno già coperto il passivo con 15 miliardi di euro nel 2014. Per le altre banche è necessaria una ricapitalizzazione entro 2 settimane, hanno riferito alla Banca Centrale Europea (BCE).
La BCE è stata fondata il 1° giugno 1988 per la gestione della moneta unica
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Per-13-banche-delleurozona-necessaria-ricapitalizzazione-da-10-miliardi-8545/
cazzo! ma, questi sono contrari ad ogni cosa! QUESTI SINISTROIDI GENDER bildenberg, CI POrTERaNNO, INDIETRO, ALL'ERA DELLA PIETRA! MA, LA COLPA DEVE ESSERE DI DARWIN, anche perché, a me, questi non sembrano delle scimmie troppo evolute! ] [ GROSSETO, 26 OTT - Centinaia di persone si sono riunite a Grosseto per dire no all'autostrada Livorno-Civitavecchia. Per il 'No Sat Day' sono arrivati manifestanti con le bandiere di No Tav, Legambiente, Movimento 5 Stelle, la sinistra di Tsipras e Vendola, tutti insieme contro il corridoio tirrenico, progettato da oltre 40 anni. Tra i manifestanti anche anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/in-piazza-il-no-al-corridoio-tirrenico_a8dbc828-cd1d-4e7a-bab3-436f05dfa96a.html
non è sufficiente, andare a votare per dire: "noi siamo la democrazia dei cecchini della CIA: per il golpe di MAidan, con un governo che stava dialogando, ma, noi abbiamo incendiato mezza citta di Kiev, in ogni modo!" QUESTA è UNA TRUFFA anale GENDER! QUESTA è UNA CONGIURA MASSONICA BILDENBERG MERKEL NATO TROIKA ROTHSCHILD 322 BUSH! andate a fare i chinotti che vi riescono meglio! ]] Ucraina, exit pool: testa a testa tra Poroshenko e Yatsenyuk, 7 partiti in Parlamento. Sette partiti politici entrano nel Parlamento ucraino e risulta in testa la Lista Poroshenko con il 22,2% dei voti, secondo gli exit poll.
Al secondo posto segue da molto vicino il Fronte Popolare del premier Yatsenyuk e dell'ex presidente ad interim Turchynov con il 21,8%, poi il partito del sindaco di Leopoli Samopomich raccoglie il 14,2%, quarto è il Blocco di Opposizione (ex Partito delle Regioni) con il 7,8%. Entrano in Parlamento anche il Partito Radicale di Oleg Lyashko con il 6,4%, il partito nazionalista Svoboda con il 5,8% e il partito dell'ex primo ministro Yulia Tymoshenko Patria con il 5,6% dei voti.
Al momento tutti i seggi elettorali delle elezioni parlamentari anticipate sono chiusi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-exit-pool-testa-a-testa-tra-Poroshenko-e-Yatsenyuk-7-partiti-in-Parlamento-8357/
ma, se i fascisti di Kiev: depravati sektor, loro fanno: le liste di proscrizione! poi, faranno meglio a fare: le elezioni per merkel hitler, del loro nonno rothschild, che, impregnò, la serva cameriera, di 22 anni, la nonna di Hiter appunto! ] MA, QUESTO LO SANNO TUTTI IN EUROPA ED IN USA: LE ELEZIONI VOTAZIONI? SONO INUTILI NEL SISTEMA MASSONICO! [ L'Ucraina chiude le frontiere a centinaia di artisti russi. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha preparato una lunga lista di personaggi del mondo della cultura russa a cui, per ragioni politiche, verrà negato l'ingresso nel Paese. A breve l'elenco verrà pubblicato.
Lo ha dichiarato oggi il consigliere del capo della SBU Markiyan Lubkivsky, aggiungendo che la lista comprende centinaia di nomi e che il divieto di ingresso per queste persone è già in vigore.
Un elenco simile era stato pubblicato venerdì dalle autorità lettoni.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_26/LUcraina-chiude-le-frontiere-a-centinaia-di-artisti-russi-5778/
Sequenza allo Spirito Santo
Vieni, Spirito Santo,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, Padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto ;
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido
bagna ciò he è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano,
i tuo santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen. CONSACRAZIONE della famiglia al Crocifisso
Gesù Crocifisso, da Te riconosciamo il grande dono della Redenzione e, per essa, il diritto al Paradiso. Come atto di riconoscenza per tanti benefici, Ti intronizziamo solennemente nella nostra famiglia, perché Tu ne sia il dolce Sovrano e Maestro Divino.
La tua parola sia luce nella nostra vita: la tua morale, regola sicura di tutte le nostre azioni. Conserva e rinvigorisci lo spirito cristiano perché ci mantenga fedeli alle promesse del Battesimo e ci preservi dal materialismo, rovina spirituale di tante famiglie.
Concedi ai genitori fede viva nella Divina Provvidenza e virtù eroica per essere esempio di vita cristiana ai figli; alla gioventù di essere forte e generosa nell'osservare i tuoi comandamenti; ai piccoli di crescere nella innocenza e bontà, secondo il tuo Cuore divino. Questo omaggio alla tua Croce sia anche atto di riparazione per l'ingratitudine di quelle famiglie cristiane che Ti hanno rinnegato. Ascolta, o Gesù, la nostra preghiera per l'amore che ci porta la tua SS. Madre; e per i dolori da Lei sofferti ai piedi della Croce, benedici la nostra famiglia perché, vivendo nel tuo amore oggi, possa goderti nell'eternità. Così sia!
===================
certo ogni uomo, è per la sua arma, ed ogni arma è per il suo uomo!
USA, a St. Louis manifestazione a difesa del porto d'armi.
Circa 40 uomini armati di pistole e fucili sono scesi per le strade della città americana di St. Louis per difendere il diritto al possesso e al porto d'armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/USA-a-St-Louis-manifestazione-a-difesa-del-porto-darmi-1846/
=====================
satanisti CIA e loro A.I. Gmos: mi hanno bloccato e danneggiato il computer, ma, quelllo che, è più grave, è che mi hanno distrutto il documento PREZIOSO, che io ti stavo scrivendo! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
1. mi hanno rivoltato il monitor,
2. mi hanno bloccato il plugins flash
3. mi hanno bloccato la testiera
4. mi hanno bloccato i tasti funzione!
COSì, IO SONO STATO COSTRETTO A DOVER RIPRISTINARE TUTTO!
=========================
IO non potrei mai essere STATO: Unius REI, se, io non amassi allo stesso modo, ogni uomo del pianeta: contro, imperialismi, contro ideologie e religioni, ecc.. contro, ogni interesse personale! e se, in questo ministero, che, mi è costato 600.000 euro, per amore di Dio, io avessi avuto una qualche avidità, faziosità personali? poi, TUTTO QUESTO, CHE, IO HO REALIZZATO, IO NON AVREI MAI POTUTO REALIZZARE! è vero, oggi gli ebrei hanno già un Re satanista Rothschild usuraio strozzino di merda, che, si vergogna di se stesso, per non avere il coraggio di venire alla luce! ma, io sono il re degli ebrei della luce, per la vita del mondo! IO VORREI VEDERE GIOCARE FELICI E SPENSIERATI, TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1