hamas terroristi GAZA imprenditori suicidio

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0

 perché i satanisti massoni, Bildenberg NATO USA UE, SpA Fmi, loro si preoccupano sempre della omofobia islamofobia, ma, non i preoccupano, mai della Christianophobia, di: nazismo LEGA ARABA, Abdulla, Bin Abdel Aziz Dracula, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates, ONU OIC sharia il nazismo?
Obama te lo dico io: "tu sei la troia di Satana!"
"futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi.
Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima?
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack

Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck

A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.

Watch Here

Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice 
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!


in cul0 a Darwin! in effetti il processo di fossilizzazione, di questo stivale cadevere? è durato milioni di anni!














tanti miliardi per i terroristi di GAZA, ed i nostri imprenditori commettono il suicidio!
https://www.facebook.com/antimo.marandola se mi introduci la dicitura [ privato ] nulla di quello che mi scrivi sarà mai pubblicato, in eterno rimarrà segreto! o, non potrebbe essere pubblicato, senza averne ricetuto il tuo permesso! QUESTA è UNA MIA PROMESSA, CHE, PRESCINDE DA QUALSIASI EVoLUZIONE, CHE POSSA PRENDERE LA NOSTRA AMICIZIA!
LA DICITURA [ privato ] mi impegna nel foro interno, con Dio stesso, e non con le creature! NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA, INIZIARE UN MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: la fratellanza universale, e CHE POSSA GUARDARE QUALCUNO COME UN NEMICO, CHE, NON POSSA ESSERE PERDONATO E RECUPERATO!
La guerra mondiale è stata già decisa! Quindi, se noi vogliamo rappresentare una alternativa, in nessun modo, noi dobbiamo odiare, o dobbiamo coltivare progetti di vendetta: DIO è IL GIUDICE!
E con uno sforzo di tutti, tutti dovremmo dire la verità, SEMPRE, e non soltanto una verità che, è politicamente corretta soltanto, dal nostro punto di vista!
IO CON TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, IO HO CONQUISTATO UNA POSIZIONE UNICA!
Ecco perché, quello che può essere realizzato insieme a me, non ha un valore privatistico, ed io credo, che, non esistono uomini stupidi, irrazionali!
E TUTTI POSSIAMO CAPIRE CHE, CON QUESTA GUERRA MONDIALE CHE ROTHSCHILD HA ORDINATO DI FARE ALLA NATO, TUTTO IL GENERE UMANO POTREBBE ESTINGUERSI!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Azione Prometeo 2
 Pubblicato il 25/mag/2013
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
è un vero miracolo che li abbiano presi seriamente! non sono umani, ma, non sono extraterrestri! Sono i demoni, CHE SONO SEMPRE STATI IN MEZZO A NOI, a cui i farisei hanno procurato un corpo biologicamente modificato! Gmos BIOLOGIA SINTETICA! Un oggetto di forma circolare ellittica, di circa 8-10 metri di diametro, alto pochi metri da terra e che emanava della luce blu elettrico: è l'Ufo, cioè l'Oggetto volante non identificato, avvistato lo scorso 5 aprile da un impiegato e dalla moglie casalinga sulle Alpi Apuane: il caso, già denunciato ai carabinieri di Massa, è stato reso noto nel corso del terzo congresso internazionale del Cun, il Centro ufologico nazionale, che si è appena svolto a Roma. Secondo Vladimiro Bibolotti, presidente del Cun, si tratta di "uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni". I giornalisti premiati sono stati Fabio Fazio, Maria Antonietta Calabrò del Corriere della Sera, Ivano Pasqualino della Repubblica e gli autori del libro-inchiesta "UFO i dossier italiani" (Mursia), Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, che hanno pubblicato le 445 segnalazioni di Ufo raccolte dall'Aeronautica dal 1972 ad oggi.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/10/12/ufo-avvistato-sulle-alpi-apuane_1d661563-8b6c-4a91-9641-886fb7d8ba34.html

https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Catania
Sono i famosi droni anche io ne ho visto uno svolazzare di notte e molto grande
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Lucio Antonelli quello che tu hai visto, svolazzare? non può essere messo in discussione!
ma, noi non abbiamo una tecnologia, che, può muoversi a zig-zag repentinamente, e diventare inVibile, perché, può raggiungere i 20.000 km/ora.. questo soltanto la tecnologia della antimateria, può farlo!
NON CREDO ChE, TU TI DOVRESTI SENTIRE PIù INTELLIGENTE DELLe, AUTORITà CHE SONO STATE INTERPELLATE SU QUESTO ARTICOLO!
e non credo, che con la abbondanza di documenti oggi reperibili, facilmente, qualcun possa mettere in dubbio il fenomeno!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
gli USA? è il paese più criminale del mondo! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
Pubblicato il 25/mag/2013. FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
Gaspare Galati · Professore ordinario presso Università di Roma Tor Vergata
Restiamo in attesa che il CUN (da non confondere col Consiglio Universitatio Nazionale) ci racconti di incontri del quarto tipo tra un alieno/a e un umana/o (intendo, di generi diversi...). Cari giornalisti, scarseggiano le notizie, vero ?
===============
https://www.facebook.com/manuela.russo.5477?fref=ufi Manuela Russo Viva il PKK e onore al popolo Curdo, martire per la libertà!!!!

Lorenzo Scarola Dio benedica e protegga tutti i popoli! Soprattutto i popoli oppressi! E PER QUANTO POSSA ESSERE INCREDIBILE A CREDERSI, IL POPOLO PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI 322 KERRY? è POPOLO IL POPOLO EBRAICO! INFATTI, PROPRIO PERCHé GLI EBREI NON DOVONO MAI AVERE UNA PATRIA, CHE, LA PALESTINA è STATA TRASFORMATA IN UN MANICOMIO! QUINDI, SE RICONOSCIAMO IL DIRITTO DEL POPOLO CURDO E ARMENO, DI AVERE UNA PATRIA, POI, QUESTO DIRITTO NON LO POSSIAMO NEGARE AGLI EBREI! tu sei Curda?
Manuela Russo Ciao, io sono Curda, Africana, Palestinese, Ebrea, lesbica e disabile! Il popolo Ebreo ha sofferto davvero tantissimo e adesso soffre per il rischio a cui lo espone il suo governo. Il governo di Israele ora fa ai Palestinesi ciò che gli altri fecero a lui. Basta una parola: Dejr Jassin. Ogni persona onesta sa di cosa parlo.
Lorenzo Scarola lol [risata gioco schezo] vedo che, non ti manca nessuna nessuna disgazia! lol. ] parlando seriamente, anche io sono nero giallo e rosso! circa, il Massacro di Deir Yassin? o la violenza che, si scarica crudele contro, ogni persona innocente di questo pianeta, noi dobbiamo superare la notizia, e vedere i sistemi ideologici imperialistici, che ne sono stati i responsabili! CERTO TU COME PERSONE ONESTA, VEDRAI ANCHE I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE OGNI GIORNO, tutti i gioni dell'anno, da venti anni, MUOIO NELLA LEGA Araba, PER COLpA DELLA SHARIAH nazista sotto egida ONU, DAL OLTRE VENTI ANNI!
Manuela Russo Sono pienamente daccordo, amico, fossero tutti come te non ci sarebbero guerre! Lo so, anche adesso i Cristiani sono martiri in Africa e in Siria. Speriamo che questo unico Dio delle tre religioni non stia a guardare, come la Coalizione
Lorenzo Scarola tu hai toccato un argomento troppo doloroso! il Dio dei Farisei, Wahhabiti, Salafiti, Galassia jihadista, è il demonio, che, Maometto è il falso profeta, di apocalisse, dalla cui bocca escono rane.. tuttavia, i musulmani potranno essere salvati a motivo della misericordia di Gesù, che, non disprezza nessun uomo pacifico e benigno. Il Dio lucifero di salafiti e farisei, invece, permette loro di fare il genocidio e la predazione, del genere umano. Circa, Dio, lui ama ottenere i suoi martiri, ed i martiri santi umili, pacifici sono stati uccisi in odio alla virtù, verità e giustizia! i martiri sono raccolti in schiere, e la schiera dei martiri cristiani, è l'orologio della storia, attualmente siamo a circa 100milioni di martiri, quando saranno diventati 120milioni il loro numero sarà completo e quindi, inizierà il GIUDIZIO UNIVERSALE!
Manuela Russo ma...io dico che da circa 6000 anni i maschi guerrafondai tirano fuori Dio per fare i loro casini...Got mit Uns etc etc...e particolarmente quelli del Libro...guarda nella storia non ci fanno bella figure nessuno, nè Cattolici, nè Protestanti, che han bruciato più streghe dei Cattolici, nè Ebrei (intesi come governo Israeliano, per carità!!!!), nè Musulmani. Solo i Buddisti non rompono le palle a nessuno, ma loro non dicono che Dio gli parla, gli scrive libri...Eeehhhhh........
Lorenzo Scarola io credo che il PECCATO ORIGINALE ha rovinato tutti! anche, i Buddisti del Butan uccidono i cristiani innocenti, con molta disinvoltura, Satana vive in USA, nell'appartamento di Bush 322 Kerry, e questo pianeta è diventato troppo ingiusto e violento!
Manuela Russo caspita non sapevo dei buddisti del Butan!!!!
Lorenzo Scarola circa, ISraele, io sono il progetto politico del Re di Israele, quindi, io distruggerò lo Stato massonico senza sovranità monetaria, che oggi è Israele: UNA TRUFFA, SOTTO IL PROFILO DELLA FEDE E DELLA BIBBIA, per fare un Regno di Palestina in tutto il Medio Oriente! OVVIAMENTE, LA ERESIA TALMUDICA SARà CONDANNATA E I GIUDEI MASSONI SPARIRANNO, PERCHé è LA MASSONERIA LA SINAGOGA DI SATANA! MENTRE SATANA STESSO è IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
================================
La Macchia Mario
LA GIOIA E LA BENEDIZIONE DELLA MADONNA NOSTRA MADRE SIA CON TUTTI NOI, CONDIVIDIAMOLA.VI VOGLIO TANTO BENE. SIAMO COLLABORATORI DI GIUSTIZIA, PACE E GIOIA. LA MADONNA CI VUOLE TUTTI SANTI CON L'EUCARESTIA E IL ROSARIO. SE VOLETE POTETE TEL AL Cell. 3405964184. Oppure SKYPE lamacchia5 ( GRUPPO DI PREGHIERA - BENEDIZIONE SPECIALE MATERNA). Io amo i miei figli spirituali al pari dell'anima mia e più ancora. Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell'amore. ( PADRE PIO). http://m.youtube.com/watch?v=nO-JpyKXp-c
Oggi 15.14. Lorenzo Scarola
GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO NEL MINISTERO, DIO SIA GLORIFICATO PER MARIA, E PER TUTTI I SUOI FIGLI!
================================
La Macchia Mario Pensiero del giorno di Lunedì 13 Ottobre 2014
Ci farà bene domandarci: come voglio io essere salvato? A modo mio? Al modo di una spiritualità, che è buona, che mi fa bene, ma che è fissa, ha tutto chiaro e non c'è rischio? O al modo divino, cioè sulla strada di Gesù che sempre ci sorprende, che sempre ci apre le porte a quel mistero dell'Onnipotenza di Dio, che è la misericordia e il perdono?".
Papa Francesco
Invia ad un amico il pensiero del giornoPensieri del Giorno
Messaggio da Medjugorje di Giovedì 2 Ottobre 2014
Messaggi da Medjugiorje
Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d'acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d'acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo.
Dato a Mirjana Dragicevic, il 2 Ottobre 2014. Messaggi da Medjugorje. 15 Minuti con Gesù
================
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli IL NOSTRO REGIME Massonico, usurocrazia FMI,  CI NASCONDE TROPPE COSE! Per esempio, con tutta la tua cultura, tu non sai, che, tutti i carri da guerra, dell'esercito del faraone giacciono, in fila indiana in fondo al mare! Questa è archeologia, reperibile! e che il vero monte Sinai è in Arabia Saudita, FORSE, TU NON CONOSCI NEANCHE LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI DI CUI FARAI BENE A FARE SUBITO LA SUA CONOSCENZA, GUaRDANDO UN SUO VIDEO IN YOUTUBE! Poi lui ti spiegherà del crimine più grande cioè della perdita, della nostra sovranità monetaria!
CIRCA, GLI ALIENI, IO TE NE PORTERò UNO, QUANDO TU MI riuscirai a portare, qualcuno dei tuoi SPIRITi... e come vedi, ognuno di noi ha la sua misura di fede e di esperienze personali! Ma, gli alieni sono una integrazione, tra esoterismo soprannaturale e tecnologia!
è SEMPLICEMENTE IL VECCHIO PROGETTO CABALISTICO EBRAICO DEL GOLEM, che risale al 1200d.C.!
======================
Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · San Pietro in Casale
Non capisco perchè, dopo aver otten
uto consensi per i matrimoni tra gay, adesso nessuno sembra più interessato ai matrimoni tra uomo/donna e animali??? Io ho sempre appoggiato e capito la causa dei gay, quella di mettersi a posto legalmente e sposarsi. Anche di fare figli naturali o artificiali. Però adesso qualcuno mi spieghi perchè nessuno parla di unioni civili tra uomo e animale ed anche il matrimonio!!!
Antonio Vantaggiato credo che tu abbia ragione, se possono sposarsi i gay, poi si possono sposare anche le persone con gli animali!
Dopo facciamo scendere di nuovo il fuco dal cielo SODOMA!
=======================
Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.
no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo Scarola ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?
===========================
LE VIE DEL SIGNORE SONO tutte MISERICORDIA E GRAZIA! non dice il proverbio: "le morti premature, sono anime salvate!" QUINDI ADESSO PENSATE, piuttosto, ALLE VOSTRE ANIME RIBELLI, E DANNATE ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore del capitano del Brommapojkarna, Pontus Segerstrom, ha colpito profondamente il Torino che, contro la squadra svedese, ha debuttato quest'anno nei preliminari di Europa League. "Il presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, i dipendenti, i tecnici, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe commosso intorno alla famiglia di Pontus Segerstrom",
====================
mi dispiace ma sembra proprio, che, SIA proprio il sindaco, che, abbia pesanti responsabilità burocratiche, 1. c'erano i soldi, 2. c'era la delibera della magistratura! ADESSO CHI HA FErMATO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FIUME? DEVE ANDARE IN GALERA, PER OMICIDIO COLPOSO E DISASTRO AMIBIENTALE! oppure questa Italiota non guaritrà mai! ]
"Vai a casa". E giù offese. Anche pesanti. Poi le minacce: "Verrà il giorno che prenderai schiaffi". Il sindaco di Genova Marco Doria lo sapeva che sarebbe finito così, il suo primo sopralluogo nel Quadrilatero del Fango, dopo l'esondazione del torrente Bisagno che nella notte tra il 9 e il 10 si è portato via cose, case e un uomo.
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/10/09/alluvione-genova-ancora-una-notte-sotto-lacqua_d2b8f477-cb16-4605-9eb0-d00e81d928ce.html
/watch?v=NzvlPE88SIY Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ragazzi, ma, io non sono riuscito in internet a trovare la trascrizione di questi tre video preziosi! è PROPRIO VERO CHE, SATANA ABITA IN USA, NELLA CASA DI 322 BUSH E KERRY!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
L'EURO ha distrutto l'economia italiana! BUTTIAMO A MARE QUESTA EUROPA DI MASSONI ANTICRISTI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] "I 5 Stelle propongono una battaglia contro l'Euro? E io chiedo un incontro ufficiale a Grillo, per confrontare le nostre posizioni sull'Euro, sull'immigrazione e sulle proposte di riduzione delle tasse della Lega. Accetterà?" E' la proposta che il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini lancia a Beppe Grillo dal suo profilo Facebook.
SI! ERDOGAN OTTOMANO SALAFITA SAUDITA, LUI VUOLE ANDARE A FARE IL TERRORISTA JIHADISTA, ANCHE IN CINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/13/violenze-xinjang-12-condanne-a-morte_68e55d69-c44e-4754-a923-6a2c4ae5571a.html
PERCHé, LA GIORDANIA shariah, E LA ARABIA SAUDITA shariah, e la turchia shariah, NON METTONO A DISPOSIZIONE LE LORO BASI, contro ISIS shariah? QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, SONO LORO I TERRORISTI!
MA, SONO TERRORISTI SATANISTI, ANCHE GLI USA, CHE CON L'USO DEI DRONI E DEGLI ELICOTTERI DI ALTA CUOTA, POTREBBERO UCCIDERE TUTTI GLI JIHADISTI, FACILMENTE! SI SONO MESSI D'ACCORDO PER FARE QUESTO TEATRO ISLAMICO DI MORTE, PERCHé? ]  Nelle ultime 36 ore sono stati 23 i raid aerei americani contro l'Isis in Siria. In particolare, informa lo Us Central Command (Centcom), gli Usa hanno lanciato 8 attacchi con gli alleati dell'Arabia Saudita, di cui 7 nell'area della citta' di Kobane, al confine con la Turchia, e un nei pressi di Raqqa, la principale roccaforte dello stato islamico.
========================
SI, SONO PROPRIO IO! Stai pubblicando come Lorenzo Scarola (Non sei tu?) SI, SONO PROPRIO IO! http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/02/21/Federica-Mogherini_fd8e9e90-c148-43a2-8762-60a1bcf7e8f0.html?fb_comment_id=fbc_664100153652938_739400752789544_739400752789544#f3fb434c051835e
Perfidus Perfidius
Peccato
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Perfidus Perfidius perché peccato? cosa è peccato? se, io fossi il "peccato"?
poi, tu dovresti essere il VECCHIO INCALLITO NEL MALE! MA, INVECE TU AVEVI UNA VITA, PER CRESCERE NELLA VIRTù!
Ed invece, io sono rivestito di Cristo, e quindi io sono la giustizia nel mondo! Perché, la potenza del RISORTO, mi ha divinizzato, trasfigurato, e mi ha reso immortale, nel luogi celesti, dove il mio spirito siede già intronizzato sul suo trono!
ma, questa non è una mia privata personale prerogativa, no! ma, è la gloria di tutti i figli di Dio che sono stati cristificati!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: "dialogo politico". ma signifa: "spara più forte!", infatti, poi, manda l'esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del DoNbas che abbiano attaccato l'Ucraina!
Perfidus Perfidius
Donbass, con la "n" non "m". Hai presente il fiume "Don"? Donbass è il delta del Don che si riversa nel Mar Nero. Appartiene da sempre alla Russia, per cui non vi sono dei "russofoni", è semplicemente russa. Vanno bene opinioni politiche grottesche, ma l'ignoranza no, per favore!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=1412589365 Perfidus Perfidius OH, preziosa creatura del Signore Onnipotente! GRAZIE! Se, non ci fossi tu a salvaree il mondo, con la tua cultura? io sarei perduto!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin. L'Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin. Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale
9 agosto, 15:10
Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio, 10:04
il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev
16 agosto, 11:11
Arrestati estremisti ucraini: preparavano un'azione di sabotaggio in Russia
3 aprile, 23:06
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio, 20:43
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin
20 agosto, 13:01
la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTA COLPA DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEL TRADIMENTO MASSONICO BILDENBERG, CONTRO, LE PREROGRATIVE SOVRANE DEI POPOLI! RESTITUIRE SUBITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, O LA GUERRA CIVILE DIVENTERà INEVITABILE! ] LA CRISI MORDE. QUINDI STUDIATE GIACINTO AURITI. L'Italia entra in deflazione, emorragia di posti di lavoro. Era dal settembre 1959 che non accadeva, ma allora l'economia era in forte crescita. Pil -0,2% nel secondo trimestre. Allarme occupazione: a luglio è come se si fossero persi più di mille al giorno
Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi
Squinzi, anche Pil 2014 giù, serve una scossa
Gli stipendi restano fermi e la crescita frena
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
============================================================
tutta la tregua degli assassini Merkel e Mogherini!
Kiev dispiega l'esercito nei pressi di Slavyansk. Nelle vicinanze di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di uomini dell'esercito ucraino. Lo ha riferito il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko. Secondo il leader separatista, nonostante la tregua, le forze di sicurezza ucraine hanno dispiegato in questi centri abitati diverse unità di lanciarazzi multipli e di artiglieria con cui bombardano Donetsk.
Zakharchenko ha riferito che tutti i bombardamenti avvenuti in città di recente sono stati fatti dai centri di Avdeyevka e Peski.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-dispiega-lesercito-nei-pressi-di-Slavyansk-3398/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 11 ottobre alle ore 16.36
Enrico Trucco · Senior Software Engineer presso CSC Norge - R&D
Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno) e con parenti nel Dombass mi racconta tutta un'altra storia rispetto alla tua. Incluse storie molto divertenti raccontate da religiosi della chiesa ortodossa russa riguardo ai paesi dell'ovest. Ad esempio che "in Norvegia all'asilo insegnano la pedofilia ed il culto di Satana". Molto curioso, dato che io e mia moglie viviamo ad Oslo e lei insegna in un asilo... Ma probabilmente hai ragione tu, dato che la Russia e' un paese dove l'informazione e' libera e la propaganda non e' mai esistita. Pensa, la mia ragazza ha saputo di Chernobyl due mesi dopo l'esplosione della centrale. Noi l'abbiamo saputo dopo 3 giorni, solo grazie ai rilevatori di radiazioni in Svezia. Che vuoi che ne sappia lei? Meglio leggere i tuoi siti russi!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Enrico Trucco https://www.facebook.com/trucco.enrico tu sei una persona inquietante per me! " Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno)" MA CHE COSA IMPORTA A ME, DI TUA MOGLIE? CHI MAI TI HA CACATO? TU VIENI QUI A CALUNNIARE, DELLE PERSONE CHE IO NON CONOSCO, senza portare nessuna prova delle tue calunnie! VATTENE LURIDO!
E SE VUOI rimanere? attieniti rigorosamente ai miei argomenti! e poi, lo sanno tutti, in tutto il mondo, che, voi avete il partito politico dei pedofili!
Qui, si sta parlando di persone innocenti, che, stanno morendo nel Dombass sotto la più spietata repressione genocidio, della Europa dopo la seconda guerra mondiale!
Che tu possa essere maledetto!
VATTENE E NON FARTI VEDERE PIù! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore ... AMEN
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Giuseppe Ferraiuolo, questa orribile guerra civile, è senza testimoni, cioè, è senza giornalisti, perché, Kiev ha ucciso sia i giornalisti russi, che, i giornalisti Occidentali! ORA, è IL CRIMINALE CHE, NON VUOLE AVERE, SULLA SCENA DEL CRIMINE I TESTIMONI!
Anche i media occidentali nascondono, l'80% di notizie che vengono dal Dombass, perché, sono notizie OGGETTIVAMENTE IMPRESENTABILI PER LA NATO! KIEV HA FATTO DELLE VITTIME CIVILI IN TERRITOIO RUSSO! KIEV HA SPARATO anche sui profughi che cercavano scampo in Russia dalla guerra! KIEV ha anche impedito in tutti i modi, i convogli di aiuti umanitari, e certamente sono stati umanitari al 100%. Perché gli aiuti ai partigiani,(che per lei sono terroristi), non hanno nessun bisogno di giungere attraverso un convoglio umanitario! NON SOLO, ANCHE SU QUESTA STORIA DEL CONVOGLIO UMANITARIO KIEV HA FATTO DELLO SCIACALLAGGIO E DELLE CALUNNIE! QUESTA PER KIEV USA UE? è UNA GUERRA DI BUGIE: PER nascondere quello che la Storia non potrà più nascondere!
Perché non sono riusciti a fare la repressione e genocidio di un popolo che è stato testimone e martire di immensi delitti: TUTTI DELITTI, BEN CIRCOSCRITTI GIURIDICAMENETE, DAL DIRITTO INTERNAZIONALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fe2bc9e5124e5c
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg
Bari, una marcia per la pace in Ucraina.
Una marcia per la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari, nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone, tra di loro i residenti locali, i rappresentanti della Chiesa cattolica e delle Chiese ortodosse russa e ucraina.
Secondo gli organizzatori, lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina, esortare alla fine immediata del conflitto e ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per la pace secondo i riti cattolico e ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per aiutare i bambini di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOMBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!
VOI SAPETE CHE è QUESTO IL suo PROGETTO, PERCHé KIEV HA SEMPRE MENTITO: fino ad oggi! VOI STATE FACENDO DI TUTTO, PER PORTARCI ALLA GUERRA MONDIALE!
 11 ottobre alle ore 16.57
Pierluigi Bianchin · Top Commentator · Titolare presso Libero professionista
ScarolaTroll.
Sergio Valentini
cambia spacciatore e fatti curare da uno bravo ma che sia bravo
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/sergio.valentini.315 Sergio Valentini https://www.facebook.com/pierluigi.bianchin Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kiev è un incubo criminale! Mentendo spudoratamente, negli accordi di pace: si mostra inattendibile! ma, detta le condizioni per il ritiro dell'artiglieria e dei mezzi pesanti dal Donbass. [[ QUALCUNO MI DOVREBBE SPIEGARE COME è POSSIBILE PARLARE, O FIDARSI, CON UN INCUBO DEL GENERE! ]] Kiev è pronta a ritirare le unità di artiglieria e i mezzi pesanti se farà altrettanto la milizia del Donbass. Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko. Così ha commentato le dichiarazioni del primo ministro del governo separatista di Donetsk Alexandr Zakharchenko sull'introduzione di "un cessate il fuoco rigoroso" a partire da sabato e sul ritiro dell'artiglieria e delle attrezzature pesanti entro 5 giorni in Novorossiya. Contemporaneamente i filorussi hanno riferito che nei pressi di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di unità dell'esercito ucraino, oltre al fatto che proseguono i bombardamenti su Donetsk da parte delle forze di sicurezza di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-detta-le-condizioni-per-il-ritiro-dellartiglieria-e-dei-mezzi-pesanti-dal-Donbass-2690/
 11 ottobre alle ore 16.40
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
E' ufficiale, a Kiev sono arrivati i nazisti: "a Kiev, i prodotti russi, saranno venduti separatamente da quelli ucraini,il consiglio comunale ha ordinato alle catene di vendita al dettaglio di etichettare i prodotti con una speciale icona russa e di non metterli ,negli scaffali,accanto ai prodotti di provenienza ucraina"."Tali misure sono già state adottate a Lvov dal Consiglio Comunale.nei mesi scorsi."
naturalmente il prossimo passaggio,come nella Germania nazista,sarà quello di costringere la minoranza russa a passeggio,ad indossare apposita fascia sul cappotto.
http://lifenews.ru/news/142408" tutto questo ovviamente con il sostegno morale e materiale di Renzi e Mogherini....si proprio lei, quella che dice che Bella Ciao è la più bella ninna nanna.... IPOCRITA!
=======================
eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà ISRAELE CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTT - La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Carmine Zaccaria 18 h · Napoli · https://www.youtube.com/watch?v=claZlxQq6is Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs
I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips.
Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore!
https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1
Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace!
Massimo Mezzetti · Top Commentator
Caro Lorenzo è vero gli americani hanno fatto e continuano a fare tante cazzate ! il primo è stato di venire in europa a morire per liberarci dai nazisti e dai fascisti !
chissà se riuscivi ad esprimerti liberamente come stai facendo !! - INGRATO !!!!!!!!!!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
affanculo Massimo Mezzetti https://www.facebook.com/massimo.mezzetti.9
 IO SONO STATO LIBERATO? O, piuttosto, io SONO STaTO SCHIAVIZZATO, IN MODO PIù RAFFINATO? NOI PAGHIAMO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, e la riserva frazionaria, A ROTHSCHILD SPA FMI, PER, IL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO stesso DENARO, COME HA DETTO, ED HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! Pertanto questo crimine di alto tradimento costituzionale incide sulla nostra assurda tassazione per il 70%..
e poi, i tuoi GENDER massoni bildenberg! ci hanno profanato, le radici ebraico cristiane.. prima: 40 anni fa, c'era un omicidio, ogni tre mesi in Italia! oggi, ci sono 30 omicidi al giorno!
QUELLI I NAZI-FASCISTI ERANO IL DEMONIO, MA, QUESTI 322 BUSH AL GUFO BOHEMIAN GROVE, SONO SATANA STESSO!
FATTI UNA CULTURA E POI, NE RIPARLIAMO!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
======================
ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me, che svolgo questo ministero da 7 anni, in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI, IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA, PER REALIZZARE, ANCHE IL REGNO DI ISRAELE, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE da solo.. ma, se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui, in facebook, noi dobbiamo fare una fratellanza universale, tra di noi in tutti i popoli del mondo!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT
PROVATE VOI PER ME A TROVARE LA TRASCRIZIONE DI QUESTI TRE VIDEO IMPORTANTI, PER CAPIRE COME SONO I SATANISTI COLORO CHE GUIDANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE! azione.prometeo PAOLO BARNARD
http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2012/02/il-terrorismo-made-in-usa-di-paolo.html
==============
Report: Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard
un bel riassunto di tutte le porcate americane in giro per il mondo. peggio di quanto ricordassi. il Battaglione Atlacatl in Nicaragua, il Generale Suharto in Indonesia. anche una piccola digressione liliniana sulle atrocità commesse dai soldati russi in Cecenia. per non dimenticare le responsabilità di chi esporta il proprio stile di vita a forza di bombe e lo chiama libertà. questo è da vedere ragazzi. fino alla fine.
http://renzocecchin.blogspot.it/2012/02/report-il-terrorismo-made-in-usa-di.html
====================
http://viralvideos.mobi/video/s4xTP4a2lNo/Paolo-Barnard--il-Fondo-Monetario-Internazionale--6-di-7-.html
==================
Giacinto Auriti è stato un giurista, docente universitario, confondatore Uniuversità di Pesaro, saggista, politico, noto per avere elaborato, dimostrato in modo scientifico, una personale teoria sulla moneta da lui definita teoria del valore indotto della moneta. Pertanto ha fondato a Gurdiagrele il SIMEC, che ha salvato dal suicidio molti imprenditori, ed ha protato prosperità economica alla cittadina, prima che con un artificio giuridico la Banca di Italia, non ha ordinato alla Guardia di Finanza di requisire, sottrarre dalla circolazione quel denaro, che rivendicava il diritto costituzionale dei popoli di essere loro i proprietari della moneta!

http://www.youtube.com/watch?v=Rb9qfndKL7s
Pubblicato il 09/gen/2013. Chi si ricorda che anni fa sul suo blog non si poteva neppure scrivere la parola Signoraggio? Pena ti cancellavano il post! o i filtri te lo bloccavano? o i trolls dello staffascistalinista ti massacravano con mille accounts finti?
===========
/watch?v=MdemZLv34So Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Azione Prometeo 2
https://www.youtube.com/channel/UCTRvO6JEJQJXxyTA3kw-7Jw
BLOG--- http://azioneprometeo.wordpress.com/
YOUTUBE- https://www.youtube.com/user/AzionePrometeo
- http://www.youtube.com/user/Fossadri

https://azioneprometeo.wordpress.com/ EVO MORALES TRIONFA CON IL 60% DEI VOTI. «Prima o poi arriva l'ora di prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare: ma bisogna prenderla perché è giusta» [cit. Martin Luther King]
Azione Prometeo ha condiviso un link. 8 ottobre
Il congegno USA che CREA FUCILI IN 3D NON RINTRACCIABILI esaurito in 36 ore. "Gli americani vogliono pistole senza numeri di serie. E a quanto pare, vogliono farle a casa"
"La Defense Distributed ha offerto in pre-vendita una nuova fresatrice che consente agli acquirenti di stampare e assemblare un fucile d'acciaio AR-15 direttamente a casa. L'arma è completamente irrintracciabile. Diversamente dalla cosiddetta pistola Liberator, che è un disegno di una pistola di plastica da creare tramite una stampante 3D, "Ghost gunner" è l'hardware collegato al pc che consente di fabbricare il ricevitore inferiore del popolare fucile AR-15. " Ora il co-fondatore della società, Cody Wilson, ha confermato a Wired di aver venduto più di 200 "Ghost gunner" a 1200 dollari nelle prime 24 ore. Ben oltre le sue aspettative!
Azione Prometeo ha condiviso la foto di Amanti della storia.
7 ottobre. A Lepanto la cristianità ha la meglio sull'Islam.

è il 7 ottobre del 1571. In una battaglia navale si affrontano la flotta ottomana e quella cristiana, composta da numerose potenze europee: Venezia, Spagna, Toscana, Genova, Stato Pontificio e ducato di Savoia. La Lega era nata su iniziativa di papa Pio V per difendere la città di Famagosta, possedimento veneziano sull'isola di Cipro. Quando la flotta fu pronta tuttavia la città era già perduta. Fu così che venne scelto un altro obiettivo, ovvero l'annientamento delle navi turche.

Nonostante l'inferiorità numerica, gli europei godevano di una potenza di fuoco maggiore. Ciò portò la flotta turca alla completa sconfitta navale. Seppure indebolita, la potenza turca non vide certo la propria espansione territoriale fermarsi. Le varie potenze europee non sfruttarono al meglio la vittoria, preferendo stipulare paci separate con i nemici ottomani.

#Lepanto #Accaddeoggi #Storia
==================
Azione Prometeo ha condiviso la foto di INFORMAZIONE LIBERA.
5 ottobre
Comunicazione, linguaggio e manipolazione. Chomsky ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?
Giorgia Bondanini - La parola "comunicare" deriva da communis e significa "mettere in comune", "far parte ad altri di ciò che è proprio". Ciò che viene messo "in comune" con un altro individuo sono pensieri, credenze, ipotesi, emozioni e sentimenti. Ogni messaggio condiviso ha, almeno, un emittente e un ricevente da cui, a sua volta, potranno nascere diversi gradi di distorsione del messaggio:
-L'emittente potrà dare per scontato che il ricevente condivida il suo stesso bagaglio informativo, così come, potrà sorvolare su alcuni dettagli importanti.
-Il ricevente potrà distorcere il messaggio dell'emittente andando, quindi, a interpretare diversamente il contenuto della notizia.

Si può ampliare il concetto di distorsione anche ad altri fattori che non dipendono né dall'emittente né dal ricevente, come a esempio la presenza di un altro individuo, così come anche la presenza di rumori o il mancato contatto visivo come il parlare al telefono. Ma qual è lo strumento della comunicazione? Il linguaggio. Da esso potranno esserne distinti due tipi: quello verbale e quello non verbale. Il linguaggio verbale andrà a considerare la comunicazione linguistica vera e propria, il cosiddetto "parlare"; quello non verbale andrà a fare da contorno a quello verbale attraverso espressioni, mimica facciale e posizioni corporee. Per quanto riguarda le teorie sull'acquisizione del linguaggio, sono distinte due principali correnti di pensiero: la posizione ambientalistica e la posizione innatista. La prima, si basa sul fatto che, il bambino impari a parlare per rinforzo e imitazione degli adulti, mentre, la posizione innatista, di cui il maggiore esponente è Noam Chomsky,crede che all'interno del sistema cerebrale di ogni individuo sia presente un dispositivo chiamato LAD (language acquisition device); ogni persona, quindi, sarà predisposta geneticamente allo sviluppo del linguaggio. Chomsky risponde negativamente allo sviluppo del linguaggio per imitazione, spiegando che, il bambino è in grado di produrre espressioni nuove mai ascoltate prima; la prova di tutto questo ricade nel fatto che, questi ultimi utilizzano regole grammaticali diverse da quelle degli adulti.

Noam Chomsky nato a Philadelphia il 7 dicembre 1928 è un linguista, filosofo e teorico della comunicazione. Egli ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. La persona manipolativa andrà, quindi, ad assumere il ruolo della cosiddetta "vittima" cercando di ottenere dagli altri ciò che vuole facendoli sentire in colpa. Ecco alcuni esempi di strategie di manipolazione attraverso i mass media, redatte da Chomsky:
-La distrazione:consiste nel deviare l'attenzione del pubblico da problemi importanti e da cambiamenti attraverso la tecnica di inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.
-La strategia della gradualità:per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi.
-Rivolgersi al pubblico come ai bambini: la maggior parte della pubblicità diretta al gran pubblico, usa discorsi, argomenti, personaggi e un'intonazione particolarmente infantile, molte volte vicino alla debolezza.
-Usare l'aspetto emotivo molto più della riflessione:sfruttate l'emozione è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un'analisi razionale e, infine, il senso critico dell'individuo.
-Rafforzare l'auto-colpevolezza: far credere all'individuo che è lui, e soltanto lui, il colpevole della sua disgrazia, a causa della sua insufficiente intelligenza, delle sue capacità o dei suoi sforzi.

Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?

http://www.lintellettualedissidente.it/societa/comunicazione-e-manipolazione/
====================
Barnard: De Bortoli sa chi sono davvero i poteri forti?
Scritto il 30/9/14 • nella Categoria: idee   
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento SUPERIORI a tutto il Pil della Germania… no, dico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.
Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento superiori a tutto il Pil della Germania… no, Bill Grossdico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.
Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.
(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Articoli collegati
De Bortoli l'anti-Renzi, un suicidio le sanzioni alla Russia
Via dall'euro e addio Troika, se solo avessimo un leader
Eutanasia dell'Italia, aspettando l'inferno della Troika
"Per l'Italia si avvicina la fine", e Rcs silura De Bortoli
Italia in saldo: svendere il paese per 20 miliardi l'anno
Tag: Angela Merkel, Arabia Saudita, attentati, auto, banche, Bill Gross, BlackRock, Brasile, calcio, Chrysler, Confindustria, contribuenti, controllo, Corriere della Sera, Council on Foreign Relations, derivati, Detroit, disinformazione, editoria, élite, Exor, Fca, Ferruccio De Bortoli, Fiat, finanza, geopolitica, Germania, Giorgio Squinzi, giornalisti, guerra infinita, hedge funds, imperialismo, incidenti, industria, investimenti, Jeffrey Immelt, John Elkann, mainstream, massoneria, Matteo Renzi, media, minaccia, mondo, National Endowment for Democracy, obbedienza, occulto, oligarchia, omicidi, Paolo Barnard, parassiti, pil, Pimco, potere, poteri forti, Rcs, rivoluzioni colorate, rovina, soldi, Stato, subordinazione, titoli tossici, trasparenza, Usa, Zbignew Brzezinsky
Commenta
====================
se non riusciamo a vincere la la Galassia Jihadista, come possiamo cobfrontarci militarmente contro la LEGA ARABA? Esplora il significato del termine: Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».
http://www.corriere.it/esteri/14_agosto_16/i-massacri-stato-islamico-siria-700-persone-uccise-54ff52ee-257d-11e4-9823-28e6a48452ca.shtml
====================
Esplora il significato del termine: Isis, avvocatessa uccisa in pubblico. Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada
di Marta SerafiniIsis, avvocatessa uccisa in pubblico
Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada, di Marta Serafini
Esplora il significato del termine: L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".
Velo e Kalashnikov, le donne nelle città siriane controllate dall'Isis
Vietati i funerali a familiari. http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_25/isis-avvocatessa-uccisa-pubblico-aveva-criticato-jihadisti-facebook-2a735c62-44d3-11e4-9d03-df008df8627d.shtml
Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network. E aveva pubblicato alcuni interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa è stata prelevata da casa sua il 17 settembre. Si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. A darne notizia è stato il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, aggiungendo che l'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Mladenov ha definito l'uccisione dell'avvocatessa «un crimine rivoltante», rivolgendo poi un appello al governo iracheno e alla comunità internazionale perché «facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni» e perché «facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini». Come spiegato dalle Nazioni Unite in un comunicato ai famigliari di Samira non è stato concesso di seppellirla. La barbarica uccisione di questa attivista è solo l'ennesimo atto di crudeltà contro le donne dei miliziani, che stuprano, uccidono, torturano e trattano le donne come schiave. A finire nel mirino dei jihadisti sono in particolare le donne più istruite e quelle più emancipate. Sia in Iraq che in Siria gli uomini di Al Baghdadi hanno imposto a tutte le donne di usare il niqab, come dimostra anche il video girato con una telecamera nascosta da una donna a Raqqa in Siria.
============================
«Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione»[Edmund Burke] 16 settembre. #RENZI HA ABOLITO LE PROVINCE DICEVANO... L'unica cosa che ha abolito è la scelta dei cittadini dei consiglieri provinciali. Non saremo più chiamati alle urne, saranno i sindaci a scegliere loro stessi.
#CambiareSiPuoDIcevano #LaVoltaBuonaDicevano — con Matteo Renzi.

Azione Prometeo, 12 settembre, STATI UNITI: GUERRA ALL'ISIS
"Oggi rendiamo onore a tutti coloro che hanno compiuto l'estremo sacrificio in questi 13 anni, oltre 6.800 patrioti americani"
Quando i poveracci sono chiamati a pagare, o ad andare al macello per far felici gli amministratori di Wall Street, gente come Obama si appella sempre al patriottismo.
Non è meschino approfittarsi del senso del dovere della gente comune?
===============
Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storiaRand Paul ammette 
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8256 
"Ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale"
Il senatore americano Rand Paul ha ammesso all'emittente televisiva CNN che gli Stati Uniti hanno supportato l'ISIS perchè supportasse i suoi alleati in Siria. "Credo che dovremo prima di tutto comprendere il perché siamo arrivati a questa situazione. Io penso che una delle ragioni sul perché sia stato incoraggiato è perché stiamo armando i loro alleati. Siamo stati alleati con l'ISIS in Siria".
Scrive, tuttavia, Nsnbc come il senatore Paul, che ha ragione nell'affermare il sostegno americano in Siria, omette di dire come l'Isis sia stato un alleato degli Usa anche nella guerra in Iraq. L'Isis è infatti emerso come un insieme di  forze mercenarie addestrate, finanziate e comandate dagli Stati Uniti. Un articolo pubblicato il 22 giugno da Christof Lehmann di nsnbc sono pubblicati i dettagli di una conversazione avuta con una persona molto vicina all'ex primo ministro libanese, il multi miliardario Saad Hariri. L'articolo rileva come la luce verde per l'uso delle brigate dell'Isis per destabilizzare l'Iraq e allargare il conflitto siriano in una guerra di tutto il Medio Oriente che comprendesse anche l'Iran era stato dato a porte chiuse in un incontro del Consiglio Atlantico in Turchia nel novembre del 2013. Secondo questa fonte l'ambasciata americana di Ankara era il quartier generale delle operazioni.
L'articolo cita la fonte di Hariri dire che preminenti cittadini americani stavano pianificando l'attuale campagna dell'ISIS dal 2013 e che nessuna decisione fosse presa senza il via libera dell'ambasciatore Usa in Turchia, Riccardione. Si legge:"Chi esattamente ha fatto pressioni ad Obama? Non lo so. Sospetto che Kerry abbia avuto una parte. E' più importante da dove quel messaggio è arrivato, Kissinger, Scowcroft, Nuland, il clan Keagan, Stavridis, Petreaus, Riccardione, e la folla di neo-con al Consiglio Atlantico. Per quanto ne sappia 'qualcuno' ha detto ad Obama che era meglio far pressioni ad al-Maliki di procedere con l'autonomia curda dal novembre del 2013. Per quanto ne so, nessun passo è avvenuto senza l'Ambasciatore Riccardione".
Un altro fatto che pare essere scappato al senatore Rand Paul, conclude correttamente Nscn, è che ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS, non importa se stesse combattendo in Siria ed in Iraq, ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale. Notizia del: 30/06/2014
=================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So   Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 ... Volo TWA 800: l'Ustica degli americani - parte 2 di 2 by Mario Rossi Network 3,583 views;
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY   Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ... [Documentario] L'Esercito della morte (I Crimini) by Peter Griffin 4,193 views; 58:39.
========================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
di Azione Prometeo 21 anno fa10.148 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
Terrorismo made USA - REPORT
di Azione Prometeo 2
21:56
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Visualizza la playlist completa (3 video)
9:54
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (5 di 6)
di NoOneWorldGovernment5 anni fa7.126 visualizzazioni
Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e ...
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
di Azione Prometeo 21 anno fa3.567 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
==================
COSA IL NEMICO DEL GENERE UMANO CERCA DI OTTENERE? LA DISTRUZIONE DI QUESTO VIDEO PER MOTIVI DI copyright.
This video was found by the moovyshoovy search engine on youtube.com Owner of this video is the youtube user Azione Prometeo 2. You may be taken to youtube.com to watch the video. If you have legal reasons to believe this video infringes your copyright, you can request us to de-index this video. Please read our Copyright Info in the footer at the bottom of this page. Videos related to Made In USA uploaded by Youtube channel 'Azione Prometeo 2'Questo video è stato trovato dal motore di ricerca moovyshoovy su youtube.com proprietario di questo video è l'utente Azione youtube Prometeo 2 Si può essere portati a youtube.com per vedere il video. Se avete motivi legali per credere questo video viola il vostro copyright, potete richiedere di de-index questo video. Si prega di leggere il nostro Info Copyright nel piè di pagina in fondo a questa pagina. Video correlati a Made In USA caricato da canale Youtube 'Azione Prometeo 2'
=======================
Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio
http://watchmovie-online.com/movie/report-milena-gabanelli-contro-legge-bavaglio
Here are the results for Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio from trusted resources, if you don't find any related results to the Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio , please try again to search using other keywords.
Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco
Stream Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco. Watch and download using your PC and mobile devices.
Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report.
Stream Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report 2. Watch and download using your PC and mobile devices.
=================
http://article.wn.com/view/2011/11/24/il_documentario_sul_terrorismo_nero_un_tab_per_tutti/
IN Italia si possono girare film o documentari sui terroristi di sinistra, pubblicarne i libri, firmare appelli per la loro liberazione (come insegna la vicenda Cesare Battisti). Ma, appena qualcuno si mette in testa di indagare il fenomeno del terrorismo di destra, apriti cielo! O, al contrario, silenzio assoluto. Come quello calato su uno dei documentari più belli degli ultimi anni: Giusva. La vera storia di Valerio Fioravanti di Francesco Patierno, il regista del recente Cose dell'altro mondo con Diego Abatantuono. E pensare che giace da più di un mese in libreria insieme all'omonimo volumetto edito da...
====================
Micromega/Filosofia.it America versus America/2. Rivoluzione normativa e teoria della guerra preventiva.
Terrorismo made in Usa. di Noam Chomsky
http://www.filosofia.it/argomenti/rivoluzione-normativa-e-teoria-della-guerra-preventiva-terrorismo-made-in-usa
Il noto intellettuale americano analizza le ragioni della fragilità del diritto internazionale. Sullo sfondo, la domanda classica sulla possibilità stessa del diritto internazionale: un irrimediabile «stato di natura»?
Per sgombrare il campo da false aspettative, desidero attenermi a verità molto semplici, talmente semplici che pensavo di proporre il titolo Elogio delle ovvietà, scusandomi fin da ora per l'elementarità di queste mie osservazioni. La sola ragione per cui ho deciso di procedere in questo modo è che i principî più elementari sono rigettati da molti. In alcuni casi cruciali ciò avviene quasi universalmente, con gravi conseguenze per l'umanità, in modo particolare per quanto riguarda i difficili problemi che ho in mente. Uno dei motivi di tale difficoltà è che questi principî, in campo morale, sono comunemente disdegnati da persone che hanno abbastanza potere per poterlo fare impunemente, essendo esse stesse a stabilire le regole.
Abbiamo appena assistito a un esempio drammatico di come queste regole vengono stabilite. Lo scorso millennio è terminato, e il nuovo è iniziato, con una straordinaria ostentazione di autoadulazione da parte degli intellettuali occidentali. Costoro hanno elogiato se stessi e i propri governanti per avere inaugurato una «nobile fase» della politica estera con un'«aura di sacralità», aderendo per la prima volta nella storia a «principî e valori», agendo per «puro altruismo» e seguendo il richiamo di un «nuovo mondo idealistico determinato a porre fine alla barbarie» con un leale partner che capisce – egli solo – la vera nobiltà della missione, diventata ormai la «missione messianica di Bush di trapiantare la democrazia nel resto del mondo» (tutte citazioni da intellettuali e dalla stampa d'élite). Non credo che esista niente di simile nella storia, non troppo gloriosa, delle moderne élite intellettuali. Il traguardo più «nobile» raggiunto negli anni Novanta è stato una «rivoluzione normativa» che ha stabilito una «nuova norma negli affari internazionali»: il diritto degli autonominatisi «Stati illuminati» di ricorrere alla forza per proteggere dai mostri cattivi l'umanità sofferente.
====================
http://freeforumzone.leonardo.it/d/626871/C-%C3%A8-terrorismo-e-terrorismo-/discussione.aspx
=================
Il nuovo colonialismo
Posted on 1 aprile 2011
Quello che stiamo osservando in Libia è la rinascita del colonialismo.Solo che questa volta non sono i diversi governi europei in competizione per gli imperi e le risorse.Il nuovo colonialismo opera sotto la copertura della "comunità mondiale", che significa la NATO e i paesi che collaborano con essa.La NATO, l'Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, una volta era una alleanza di difesa contro una possibile invasione sovietica dell'Europa occidentale.Oggi la NATO fornisce truppe europee in nome della egemonia americana.

Washington esercita l'egemonia mondiale sotto le sembianze del selettivo "intervento umanitario" e  del" portare la libertà e la democrazia ai popoli oppressi."Su base opportunistica, Washington individua i paesi per l'intervento tra quelli che non sono suoi "partner internazionali".

Preso alla sprovvista, forse, dalle rivolte popolari in Tunisia ed Egitto, ci sono alcune indicazioni secondo cui Washington abbia risposto in modo opportunistico e abbia incoraggiato la rivolta in Libia.Khalifa Hifter, un presunto agente libico della CIA negli ultimi 20 anni,è andato in Libia a capo dell'esercito ribelle.

Gheddafi si fece da solo obbiettivo dell'imperialismo occidentale rifiutandosi di far parte dell'US Africa Command.Gheddafi ha visto lo schema di Washington per quello che è, un piano colonialista di divide et impera.L'U.S. Africa Command (AFRICOM) è stata creata per ordine del presidente George W. Bush nel 2007. AFRICOM descrive cosi il suo obiettivo:"Il nostro approccio si basa sul sostegno agli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Africa come articolato dal Presidente e dal segretario di Stato e della Difesa nella Strategia di Sicurezza Nazionale e nella Strategia Militare Nazionale. Gli Stati Uniti e le nazioni africane hanno forti interessi comuni nella promozione della sicurezza e della stabilità nel continente africano, nei suoi Stati insulari e nelle zone marittime. Avanzare questi interessi richiede un approccio unificato che integra gli sforzi con quelli degli altri dipartimenti e agenzie del governo statunitense, così come con i nostri partner africani e internazionali".

Quarantanove paesi partecipano all' Africa Command,ma tra questi non vi sono la Libia, il Sudan, l'Eritrea, lo Zimbabwe e la Costa d'Avorio.Tranne che nello Zimbabwe,in questi Paesi-non membri vi è un intervento militare occidentale.[www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=23940]

Un mezzo tradizionale con cui gli Stati Uniti influenzano e controllano un paese è la formazione dei suoi militari e dei funzionari del governo.Tale programma si chiama International Military and Education Training (IMET).L'AFRICOM riferisce che "nel 2009 circa 900 militari e studenti civili provenienti da 44 paesi africani hanno ricevuto l'istruzione e la formazione negli Stati Uniti o nei loro paesi. Molti ufficiali e laureati arruolati dall' IMET continuano a ricoprire posizioni chiave nelle loro forze armate e nei governi ".

L'AFRICOM elenca come un obiettivo strategico fondamentale la sconfitta della "rete di Al-Qaeda."La US Trans Sahara Counter Terrorism Partnership (TSCTP) prepara e fornisce "le forze delle nazioni partner " per impedire ai terroristi di stabilire i loro santuari e mira alla "definitiva sconfitta delle estremiste organizzazioni violente nella regione ".

A quanto pare, dopo dieci anni di "guerra al terrore", un'onnipotente al-Qaeda oscilla in Africa tra l' Algeria, il Burkina Faso, il Ciad,il Mali, la Mauritania,il Marocco, il Niger, la Nigeria,il Senegal e laTunisia, nel Medio Oriente, in Afghanistan, nel Pakistan e nel Regno Unito ed è una tale minaccia all'interno degli Stati Uniti da richiedere un budget di 56 miliardi dollari l'anno per l'"Homeland Security ".

La minaccia di al-Qaeda è diventata la migliore scusa di Washington per intervenire negli affari interni di altri paesi e per sovvertire le libertà civili degli Americani .

Sessantasei anni dopo la fine della seconda guerra mondiale e venti anni dopo il crollo dell'Unione Sovietica, gli Stati Uniti hanno ancora un European Command, uno dei nove comandi militari e sei comandi regionali.

Nessun altro paese sente la necessità di una presenza militare mondiale. Perché Washington pensa che questo sia una buona ripartizione delle scarse risorse da dedicare 1.100 miliardi di dollari ogni anno per i "bisogni" dei militari e della sicurezza? È un segnale della paranoia di Washington? E ' un segnale che solo Washington ha nemici?O è l'indicazione che Washington assegna il valore massimo per l'impero e sperpera i fondi dei contribuenti  e la solvibilità del paese per i militari, mentre milioni di americani perdono le loro case e i loro posti di lavoro?

I costosi fallimenti in Iraq e Afghanistan non hanno temperato le ambizioni dell' impero. Washington può continuare a contare sul supporto della stampa e della tv per coprire i suoi fallimenti e per nascondere la sua agenda, ma le ingenti perdite rimaranno tali. Prima o poi Washington dovrà riconoscere che la prosecuzione di un impero porta il paese alla bancarotta.

E 'paradossale che Washington e i suoi "partner"europei " stanno cercando di estendere il controllo su terre straniere,mentre l'immigrazione trasforma  le culture e le composizioni etniche nelle proprie nazioni.Come ispanici, asiatici, africani e musulmani di varie etnie diventano una percentuale sempre più grande delle popolazioni del "Primo Mondo", il sostegno dell'uomo bianco per l'impero svanisce.Popoli desiderosi di istruzione e bisognosi di cibo, riparo e cure mediche saranno ostili al mantenimento di avamposti militari nei loro Paesi d'origine.

Chi  esattamente sta occupando chi?

Parti degli Stati Uniti stanno tornando al Messico. Ad esempio, il demografo Steve Murdock, un ex direttore del Census Bureau degli Stati Uniti, riferisce che due terzi dei bambini del Texas sono ispanici.Ironicamente,anche se non lo è, mentre Washington e le sue marionette della NATO sono impegnate ad occupare il mondo, a loro volta sono state occupate dal mondo.

[FONTE:The New Colonialism: Washington's Pursuit of World Hegemony]

DI: Cori In Tempesta

WikioWikio
Posted in Il Politico    | Tagged africa, Africa Command, AFRICOM, al qaeda, barnard, bush, cia, colonialismo, francia, gheddafi, impero, Khalifa Hifter, libia, nato, Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, terrorismo made in usa, Usa, washington    | Leave a reply
La Res Publica deve morire, e non è una famiglia
Posted on 12 marzo 2011
Dovevano innanzi tutto paralizzare gli Stati moderni con moneta sovrana nella loro unica funzione legittima, che era e ancora sarebbe quella di spendere a deficit per creare benessere fra i cittadini, cioè piena occupazione e pieno Stato Sociale. Dovevano farlo perché se no gli Stati e i cittadini sarebbero diventati troppo potenti, nel Nord del mondo come nel Sud, e questo le oligarchie finanziarie private non potevano permetterlo. Avete già letto ne Il Più Grande Crimine e Aggiornamenti cosa hanno ordito per ottenere ciò, ovvero come hanno annientato la sovranità sia legislativa che monetaria degli Stati e marginalizzato i cittadini, ponendo fine alla democrazia e conquistando il controllo economico del pianeta a nostro discapito. Ma la cosa che continua a mesmerizzarmi è la semplicità geniale dei due pilastri fondanti di quell'epocale piano sciagurato. Vale la pena illustrarli nei dettagli poiché il vederli da vicino vi renderà ancora più immediata la comprensione di tutto ciò che ho finora scritto su questo tema. E non ultimo vi renderà molto più facile spiegarne i contenuti più controversi al pubblico.

Hanno preso due concetti in apparenza puliti, lampanti, cristallini, cioè che:

La Repubblica è Res Publica, cioè la cosa di tutti, ovvero lo Stato è dei cittadini ed è i cittadini, e questi sono lo Stato.

Il buon bilancio familiare è quello dove prima di spendere si risparmia, dove si guadagna più di quanto si spende, e dove è considerato disastroso il contrario, cioè spendere più di quanto si guadagna, cioè indebitarsi. Uno Stato è esattamente come una famiglia, è virtuoso se guadagna più di quanto spende, ed è indegno se si indebita.

Chi mai può dubitare di quanto scritto sopra? Res Publica: sono 2000 anni che questo concetto è la base stessa del convivere civile. Lo Stato deve guadagnare di più di quanto spende: ma lo capirebbe anche un tordo che è la via economica per eccellenza. No?

No, sbagliato, tutto sbagliato. Anzi, catastroficamente sbagliato. Anzi, costruito apposta per ingannarci, e per arrivare proprio alla distruzione degli Stati moderni nella loro unica funzione legittima, che è, ripeto, di spendere una moneta sovrana a deficit per creare piena occupazione e pieno Stato Sociale.

Il concetto di Res Publica sarebbe dovuto morire nell'istante in cui Nixon nel 1971 sancì la creazione definitiva del denaro moderno, quello libero da vincoli con le riserve d'oro e quindi in grado di essere creato dal nulla dagli Stati e senza limiti. Prima di ciò infatti gli Stati non potevano spendere liberamente, perché in teoria per ogni lira o dollaro o marco ecc. che mettevano in circolazione, ci doveva essere una pari quantità di oro nei forzieri nazionali. Perché? Perché la legge stabiliva che i cittadini avevano diritto in qualsiasi momento di portare i soldi in banca ed esigere in cambio pezzetti d'oro, letteralmente. Quindi l'oro equivalente ai soldi circolanti doveva sempre esserci, ma non era facile procurarselo, per cui gli Stati non potevano decidere spese improvvise a piacimento. Nixon disse basta, e sganciò il dollaro dall'oro, per cui l'America poteva a quel punto emettere denaro senza limiti, proprio inventandoselo di sana pianta. Le altre nazioni ricche fecero altrettanto (è più complessa la cosa, ma di fatto fu così). Nacque la moneta moderna. I grandi capitali privati tremarono, panico.

Pochi comprendono l'importanza epocale di quella mossa. Cambiò la storia dell'economia e il senso stesso di Stato dopo oltre due millenni. Prima, Stato e cittadini erano veramente nella stessa barca: era vero che se lo Stato pasticciava col denaro spendendo troppo, sia i cittadini che lo Stato potevano fare bancarotta (correvano in banca a richiedere oro in cambio dei soldi circolanti, ma se l'oro non era sufficiente… bang!); era vero che lo Stato doveva tassare i cittadini per riprendersi il denaro al fine di spenderlo, perché non poteva certo crearlo dal nulla a piacimento visto il vincolo con l'oro; ed era vero che se i cittadini evadevano le tasse lo Stato poteva trovarsi al verde, con il collasso delle sue funzioni. Dunque era vera la Res Publica, ovvero la condotta fiscale dello Stato era legata direttamente al destino dei cittadini, e viceversa. Ma dal momento in cui allo Stato fu concesso di possedere una moneta sovrana svincolata da tutto, tutto cambiò. Da quel momento lo Stato si separò dalla cittadinanza ed ebbe in mano uno strumento inedito con cui governare: poteva emettere denaro inventandoselo, poteva quindi spendere con pochi limiti. In parole semplici: lo Stato divenne una cosa tutta sua con un suo portafoglio (cioè la moneta inventata dal nulla e quasi senza limiti) libero da noi cittadini. Noi cittadini non fummo più lo Stato. Quest'ultimo poteva perciò decidere di investire nelle infrastrutture nazionali, nei posti di lavoro, nello Stato Sociale, nella produttività privata tanto quanto voleva, arricchendoci. Oppure poteva decidere di fare l'opposto, di tassarci sottraendoci denaro e quindi di impoverirci un poco o anche tanto. Ricordo qui quanto spiegato nei dettagli ne Il Più Grande Crimine, e cioè che quando questo tipo di Stato spende a debito, esso accredita conti correnti dei cittadini aumentandoli, oppure gli offre titoli di Stato che non fanno altro che spostare il denaro dei cittadini da un conto corrente dove guadagna l'1% a uno dove guadagna il 4, il 5 o il 6%. Perciò, la spesa a debito dello Stato arricchisce sempre i cittadini, che non la devono mai ripagare, perché il debito dello Stato è contratto solo con se stesso e viene onorato dal medesimo semplicemente emettendo di nuovo il suo denaro (Keynes, Commons, Robinson, Samuelson, Minsky, Godley, Wray, et al.)

Chiaramente due entità separate, Stato e cittadini; il primo con una funzione di 'levatrice' dei secondi, e questi ultimi con il potere di legittimare la propria levatrice democraticamente. E cosa avrebbe fatto la cittadinanza fossa mai stata informata di questa reale funzione dello Stato? Ovvio, avrebbe decretato democraticamente che sì, lo Stato doveva spendere il suo denaro a deficit per creare il benessere pubblico, di noi tutti. Quasi senza limiti. Ma questo avrebbe decretato anche un'altra cosa: la fine per sempre del potere dei grandi capitali privati di dominare l'economia, cioè il mondo, poiché essi avrebbero da quel momento dovuto sempre competere con un potere assai più forte e illimitato, quello degli Stati come 'levatrici' nell'interesse dei cittadini. Marchionne blatera il suo "investimento sì o investimento no"? E chissenefrega, in uno Stato a moneta sovrana che svolgesse le sue funzioni legittime il signor Marchionne sarebbe stato invitato a proseguire a passi lunghi e ben distesi verso la frontiera, dove un solerte finanziere avrebbe magari aggiunto una buona pedata nel suo didietro, e la forza lavoro licenziata dalla Fiat sarebbe stata impiegata dal programma di Stato di Piena Occupazione dotato di un budget confronto a cui l'investimento di Marchionne è una paghetta (Wray, 1998-2011). Le banche giocano sporco e ci trascinano nel baratro finanziario? Bene, le si nazionalizza, i manager si spediscono nelle nazionali galere, e con la vendita degli asset bancari più una buona iniezione di denaro dello Stato si salvano i correntisti, poi le aziende assetate di credito e i cittadini creditori/debitori truffati (cioè si fa tutto quello che ha fatto il governatore della Banca Centrale americana Ben Bernanke, cambiando però il finale per i manager e i destinatari dei trilioni di dollari di Stato che Ben ha prontamente emesso dal nulla senza che per questo crollasse l'America).

State capendo quale era il problema? Perdonate al giornalista un momento di gergo, per essere proprio chiaro: la separazione fra Stato a moneta sovrana che spende a deficit per i cittadini, e i cittadini che dall'altra parte lo legittimano guadagnando in attivo da quella spesa, cioè la morte dell'idea di Res Publica, avrebbe fottuto il potere finanziario speculativo (Vero Potere) come mai prima nella Storia dell'umanità. E questo non doveva essere permesso, mai e poi mai. Ma proprio mai. E fu così che il mantra che lo Stato siamo noi e che se lo Stato s'indebita anche noi di conseguenza ci indebitiamo, fu trapanato nel cranio di ogni singolo politico, economista, docente, tecnocrate, dirigente, cittadino/a, da coloro che ho descritto ne Il Più Grande Crimine, ma che qui specificherò meglio.

Lo stesso è accaduto con l'assurdo concetto secondo cui uno Stato è esattamente come una famiglia, e deve spendere o risparmiare come la famiglia. Sappiamo che questo, nel caso di Stato a moneta sovrana moderna, è del tutto falso. Ne Il Più Grande Crimine trovate la piena spiegazione tecnica del perché, al contrario, lo Stato con propria moneta deve spendere a deficit e non ha quasi limiti di debito. Ma di nuovo badate all'insidia insita nel concetto Stato=famiglia: paralizzare le casse governative nella loro funzione di spesa a deficit pro cittadini attraverso una vera e propria PsyOp, che nel gergo dei servizi segreti sta a significare Operazione Psicologica di manipolazione di massa. Vengono comunemente impiegate dal dopoguerra, e i casi più noti furono quelli associati al 'pericolo rosso' in Italia e in America Latina, alla Guerra al Terrorismo, ma anche all'economia. Nessuna teoria del complotto, al contrario, sono operazioni sofisticatissime citate in infiniti documenti declassificati oggi consultabili nei National Security Archives di Washington. Nel caso in questione si usò il concetto di cui sopra che è di micidiale penetrazione, perché risuona assolutamente plausibile alle orecchie non solo dei politici, ma anche di tutti i cittadini. Ripeto: lo Stato è come una famiglia, deve guadagnare di più di quanto spende, e non deve spendere di più di quanto guadagna se no s'indebita, e questo è un disastro, ci dissero. Logico, no?

Ma se una crisi colpisce il Paese e ci porta la disoccupazione giovanile al 29% come oggi in Italia? Peccato. Lo Stato potrebbe inventarsi sia i posti di lavoro che gli stipendi per quei poveri ragazzi… ma no! Perché la 'famiglia' non può dare tutta la paghetta che gli pare ai figli, c'è un limite. Peccato davvero se un terremoto devasta l'Aquila trasformando un gioiello italiano in uno spettro conficcato nel mezzo del Paese con la rovina finanziaria di migliaia di persone in lutto. Lo Stato potrebbe inventarsi tutto il denaro per una piena ricostruzione abitativa, lavorativa, artistica, psicologica e senza Clooney o il G8… ma no! Perché la 'famiglia' ha limiti di budget, anche quando si versano le lacrime. E così per gli ospedali, le scuole, l'università, i parchi, i musei, le pensioni, ecc. ecc. Tanti hanno per cinquant'anni rinunciato a tantissimo, ingoiato a volte tragedie immense, perché convinti che in effetti questo nostro Stato è come noi, e come noi deve tutte le sere fare i conti sul tavolo di cucina sperando di non dover dire ai proprio figli "non ce n'è più, questo mese niente pizza fuori", che però nella realtà di una nazione significa rinunce che troncano destini per sempre. Ma non era vero, lo Stato con propria moneta non deve mai bilanciare i conti, non è una famiglia.

Ora, dovete sapere chi sono gli uomini che hanno saputo trapanare nel cervello di tutti quelle falsità micidiali, con lo scopo, ripeto, di distruggere la prerogativa dello Stato di tutelare i propri cittadini, a favore invece del potere dei capitali speculativi di sottomettere i cittadini. Sono economisti, si chiamano Lucas, Sargent, Wallace della scuola economica dei NEW CLASSICALS; sono Wanniski e Gilder dei SUPPLY SIDERS; è Mankiw dell'ala conservatrice dei NEW KEYNESIANS; e c'è Greenspan, l'ex Deus ex Machina della FED americana. Si tratta di microeconomisti che hanno invaso il reame della macroeconomia, cioè, semplificando, gente che era esperta di bilanci familiari o poco più e che ha imposto le proprie teorie ai macrosistemi degli Stati. Ovviamente non per errore. Le loro idee, sponsorizzate dai miliardi del grande capitale finanziario, hanno vinto dopo gli anni '60 la battaglia per il dominio dei ministeri delle finanze dei nostri Stati, delle cattedre di economia che poi sfornano i dirigenti e i tecnocrati, hanno convinto anche noi, e ci hanno tolto l'unico strumento che avevamo per tutelarci: lo Stato separato dai cittadini che spende a deficit per il nostro benessere.

Potevamo avere un'altra vita, non l'abbiamo avuta, un altro Stato, non l'abbiamo avuto. Chi di noi ha vissuto e sofferto terribilmente per la continua incertezza, penuria di mezzi, insicurezza, umiliazione nel lavoro, disoccupazione, esclusione sociale, abbandono sanitario, lo deve all'inganno della "Res Publica che è come una famiglia". Ora lo sapete, divulgate.

di Paolo Barnard http://coriintempesta.altervista.org/blog/tag/barnard/
===========================
http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf
=====================
mercoledì 17 settembre 2014 http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2014/09/dieci-teorie-cospirative-divenute-realta.html DIECI TEORIE COSPIRATIVE DIVENUTE REALTÀ
Anche se il termine "teoria del complotto" è diventato un dispregiativo usato contro chiunque metta in discussione la versione ufficiale degli eventi, ci sono innumerevoli esempi in tutta la storia delle cospirazioni che  si sono poi dimostrati veri. Diamo uno sguardo a dieci casi.

1) Operazione AJAX e operazioni False Flag
L'idea che i governi e le agenzie di intelligence svolgano atti di terrorismo sotto false flag è stata a lungo derisa dai media del sistema come una teoria della cospirazione, nonostante ci sia una pletora di casi storicamente documentati.
Dopo decenni di smentite, nel mese di agosto 2013, la CIA infine ha ammesso il suo ruolo (1) nella messa in scena del colpo di stato in Iran che ha portato al rovesciamento di Mohammad Mossadegh nel 1953 sotto l'egida della Operazione AJAX. Tramite l'AJAX, la CIA ha supervisionato le operazioni segrete che includevano atti terroristici false flag che sono costati la vita a circa 300 persone (2).

2) Golfo del Tonchino
Il 4 agosto 1964 il presidente Lyndon Johnson andò in televisione nazionale e disse al Paese che il Vietnam del Nord aveva attaccato delle navi americane.
"I ripetuti atti di violenza contro le forze armate degli Stati Uniti devono ricevere una risposta non solo mettendo in allarme la nostra difesa, ma con una risposta positiva. Tale risposta viene data stasera mentre sto parlando", dichiarò Johnson.
Il Congresso approvò subito la Risoluzione del Golfo del Tonchino, che fornì a Johnson l'autorità di condurre operazioni militari contro il Vietnam del Nord. Nel 1969, oltre 500.000 soldati stavano combattendo nel sud-est asiatico.
Johnson e il suo segretario alla Difesa, Robert McNamara, avevano ingannato il Congresso e il popolo americano. In realtà, il Vietnam del Nord non aveva attaccato la USS Maddox, come il Pentagono aveva sostenuto, e la "prova inequivocabile" di un "non provocato" secondo attacco contro la nave da guerra degli Stati Uniti era uno stratagemma.

3) Operazione Gladio: il terrore sponsorizzato dallo Stato viene imputato alla sinistra
Dopo la seconda guerra mondiale, la CIA e la britannica MI6 collaborarono assieme alla NATO nell'Operazione Gladio (3) per creare un esercito clandestino, o "stay behind", al fine di combattere il comunismo nel caso di una invasione sovietica dell'Europa occidentale.
Gladio trascese rapidamente la sua missione originaria e divenne una rete terroristica segreta composta da milizie di destra, elementi della criminalità organizzata, agenti provocatori e unità militari segrete. Queste forze armate cosiddette stay behind erano attive in Francia, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Germania, e Svizzera (4).
La "strategia della tensione" (5) (in italiano nel testo, ndt) di Gladio venne progettata per far figurare i gruppi politici di sinistra europei come terroristici e per spaventare la popolazione inducendola così a votare per governi autoritari. Per realizzare questo obiettivo, gli agenti di Gladio hanno condotto una serie di attacchi terroristici mortali di cui sono stati in-colpati la sinistra e i marxisti. Nel mese di agosto del 1980, agenti di Gladio hanno fatto esplodere una bomba nella stazione ferroviaria di Bologna (6), uccidendo 85 persone. La responsabilità inizialmente fu data alle Brigate Rosse, ma si è poi scoperto che elementi fascisti all'interno delle forze dei servizi segreti italiani e Licio Gelli (7), capo della loggia massonica P2, erano i responsabili dell'attacco terroristico. Altri gruppi fascisti, tra cui Avanguardia Nazionale e Ordine Nuovo, erano stati mobilitati e impiegati nel terrore.
L'Operazione Gladio in ultima analisi, ha causato la morte di centinaia di persone in tutta Europa.
Secondo Vincenzo Vinciguerra (8), un terrorista di Gladio all'ergastolo per l'assassinio di un poliziotto, la ragione di Gladio era semplice. E' stata progettata per costringere la gente, i cittadini italiani, a pretendere dallo stato maggiore sicurezza. Questa è la logica politica che sta dietro tutte le stragi e gli attentati che restano impuniti, perché lo Stato non può condannare se stesso o dichiararsi responsabile di quanto è accaduto.

4) Operazione Northwoods
Come parte della guerra segreta contro il regime comunista di Cuba e dell'Operazione Mangusta della CIA, lo Stato Maggi-ore USA propose all'unanimità di realizzare azioni terroristiche sponsorizzate dallo Stato all'interno degli Stati uniti (9). Il piano prevedeva l'abbattimento di aerei americani dirottati (10), l'affondamento di navi americane, e sparare americani per le strade di Washington, DC. Lo scandaloso piano includeva anche lo scenario di un disastro NASA che prevedeva la morte dell'astronauta John Glenn (10).
Il presidente John F. Kennedy, ancora vacillante dopo l'imbarazzante fallimento della CIA per l'invasione alla Baia dei Porci a Cuba, respinse il piano nel marzo del 1962. Pochi mesi dopo, Kennedy negò all'autore del piano, il Generale Lyman Lemnitzer, un secondo mandato come militare di rango più alto della nazione.
Nel novembre del 1963, Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas.

5) L'incidente di Gleiwitz
L'incidente di Gleiwitz si riferisce ad una operazione false flag effettuata dai nazisti il ??31 agosto 1939, durante la quale le truppe delle SS organizzarono un attacco a una stazione radio tedesca per darne poi la colpa alle truppe polacche.
Agenti tedeschi, vestiti con divise polacche, sequestrarono una stazione radio situata vicino al confine polacco e trasmisero un breve messaggio di propaganda in polacco. Poi uccisero dei prigionieri di un campo di concentramento vestiti con uniformi polacche e li lasciarono sulla scena, per far apparire l'incidente come un atto di aggressione polacca. Il giorno successivo la Germania invase la Polonia, e Hitler citò l'episodio come uno dei pretesti.
Nove giorni prima dell'incidente, Hitler aveva detto ai suoi generali, "Provvederò ad un casus belli per la propaganda. La sua credibilità non ha importanza. Al vincitore non verrà chiesto se ha detto
 la verità"

6) Le aziende del tabacco addizionavano deliberatamente alle sigarette sostanze chimiche che danno assuefazione
Le cospirazioni non riguardano esclusivamente i governi, possono anche essere destinate ai consumatori. Secondo la BBC (11), le aziende americane produttrici del tabacco sono state "prese con le mani nel sacco" nell'ingegnerizzare deliberatamente le sigarette additivandole con prodotti chimici che ne incrementano artificialmente la dipendenza e ne rendono migliore il sapore.
Clive Bates, direttore di ASH (Action on Smoking and Health), ha detto che la scoperta ha messo alla luce uno "scandalo in cui le aziende del tabacco deliberatamente utilizzano additivi per rendere i loro dannosi prodotti ancora peggiori".

7) Operazione Fast and Furious
L'operazione Fast and Furious, con cui il governo Obama ha fornito armi ai signori messicani della droga con l'apparente scopo di seguirne le tracce al fine di distruggere le gang, era in realtà parte di un piano cospirativo per demonizzare il secondo emendamento (il diritto del cittadino americano di portare armi, ndt).
I documenti ottenuti da CBS News (12) nel dicembre 2011 dimostrano che gli agenti ATF avevano discusso su come avrebbero potuto collegare le armi coinvolte nelle violenze in Messico ai negozianti di armi degli Stati Uniti, al fine di far approvare normative più restrittive sul controllo delle armi. Una fonte della polizia ha detto a CBS News che le email indicano che l'ATF ha creato il problema come parte di una manovra politica. "È come se l'ATF avesse creato o incrementato il problema in modo da poter essere proprio lei a fornire la soluzione. È un modo di fare a proprio vantaggio", ha detto la fonte.

8) Spionaggio e sorveglianza di massa dell'NSA
Negli anni '90, quando gli attivisti anti-sorveglianza e i personaggi dei media stavano mettendo in guardia sulla vasta operazione di spionaggio della NSA, vennero trattati come teorici paranoici della cospirazione.
Ben più di un decennio prima delle rivelazioni di Snowden, la NSA era impegnata a intercettare e registrare tutte le comunicazioni elettroniche di tutto il mondo nel quadro del programma Echelon.
Nel 1999, il governo australiano ha ammesso (13) di far parte, assieme a Stati Uniti e Gran Bretagna, di un programma di intercettazione e sorveglianza globale condotto dalla NSA denominato Echelon in grado di intercettare "ogni chiamata internazionale via telefono, fax, e-mail o trasmissione radio" del pianeta.
Inoltre, nel 2001 un dossier del Parlamento europeo ha affermato (14) che "in Europa tutte le comunicazioni e-mail, telefono e fax sono regolarmente intercettate" dalla NSA.

9) Il traffico di droga della CIA
La Central Intelligence Agency è stata implicata in operazioni di traffico di droga in tutto il mondo, anche a livello naziona-le, in particolare durante l'affare Iran-Contra, durante il quale gente del Contra, con la benedizione della CIA, contrabban-dò negli Stati Uniti cocaina che venne poi distribuita come droga di prima qualità a Los Angeles, e i cui profitti furono poi versati ai Contras.
L'ex agente di polizia di Los Angeles Michael Ruppert ha anche testimoniato di aveva assistito al traffico di droga della CIA.
I boss della droga messicani, come Jesus Vicente Zambada Niebla, hanno perfino dichiarato pubblicamente (15) che essi sono stati assunti dal governo USA per operazioni di traffico di droga. C'è un voluminoso corpo  di prove (16) che conferma che la CIA e i giganti bancari degli Stati Uniti sono i maggiori players in un commercio mondiale di droga del valore di centinaia di miliardi di dollari l'anno, le informazioni pubblicate da gente come Gary Webb (17).

10) L'arma della CIA che provoca un "attacco cardiaco"
Nel 1975, durante una testimonianza al Senato degli USA sulle attività illegali della CIA, fu rivelato che l'agenzia aveva sviluppato un'arma a dardi che causa un attacco di cuore. "Nella prima udienza televisiva, svolta nella sala Caucus del Senato, il presidente Church (18) mostrò una pistola a dardi velenosi della CIA. Rivelando così che la Commissione era venuta a conoscenza del fatto che l'Agenzia aveva violato un ordine presidenziale diretto conservando uno stock di tossine di molluschi che sarebbe stato sufficiente a uccidere migliaia di persone", come spiega una  pagina web del Senato (19).
"Il veleno letale poi entra rapidamente nel flusso sanguigno causando un attacco di cuore. Una volta che il danno è fatto, il veleno denatura rapidamente, in modo che nell'autopsia è molto improbabile rilevare che l'infarto è stato provocato da qualcosa di diverso da cause naturali. Suona come la perfetta arma di James Bond, non è vero? Eppure tutto questo è verificabile in una testimonianza al Congresso", scrive Fred Burks (20).
"Il dardo di questa arma segreta della CIA trapassa l'abbigliamento e lascia null'altro che un minuscolo puntino rosso sulla pelle. Quanto alla penetrazione del dardo mortale, l'individuo a cui si è mirato per assassinarlo sente come se fosse stato punto da una zanzara, o addirittura nulla. Il dardo velenoso si disintegra completamente entrando nel bersaglio".
======================
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (1 di 6)
LUNEDÌ 28 FEBBRAIO 2011
Terrorismo made in USA: è questa la "pace" di cui si riempiva la bocca la retorica politica statunitense?
Peones del Imperio, en Las razones de Cuba
=============
MARTEDÌ 9 SETTEMBRE 2014
Armiamoci e partite! La imposibilidad de ver la paja en el ojo propio
15 de diciembre de 2010.
Así reza una antigua frase de Mussolini muy conocida en Italia cuya traducción sería más o menos: "Armémonos y partan". Vale puntualizar que no la traduje mal, no hay ningún error de concordancia o de pronombres; es una frase muy utilizada por los demagogos… y no solo… sino que en muchas ocasiones la utilizamos cotidianamente en cada momento de nuestra vida diaria. ¿Cuándo?

Cuando decimos que todo va mal pero la culpa es de los otros, cuando decimos que algo debe cambiar pero la responsabilidad del cambio debe recaer en los otros… En fin, en muchas ocasiones es como si tuviésemos una increíble inteligencia para vislumbrar los errores y determinar cuál es el camino a seguir pero a la misma vez, somos extraordinariamente vagos como para asumir el cambio en nuestras propias manos.

Con la crisis económica esta problemática se ha agudizado, al menos en la Comunidad Europea, todos ponen la culpa en el otro, descargan responsabilidades y dan órdenes de cómo se deberían realizar las cosas pero cada uno asume el papel de mero espectador como si nuestras propias vidas pasaran en un filme ajeno. Es verdaderamente lamentable observar cómo los partidos políticos obtienen beneficios y nuevos adeptos a partir de la manipulación de la situación económica de la clase media baja prometiendo mejoras que en el momento actual son prácticamente imposibles, mientras que miles de personas se quedan sin sus empleos y su fuente de sustento.

¿Hay muchas personas que se percatan de esto? Quizás… quizás no es casualidad que una de mis frases más retweeteadas (¿un neologismo?) ha sido: "Es más fácil dejar que los otros decidan por nosotros y luego poner la responsabilidad en ellos".

Pero dejando los diletantismos políticos aparte y concentrándonos en el aspecto individual; lo cierto es que asumir nuestras cuotas de responsabilidad en el plano social y personal es difícil porque equivale a reconocer que erramos en algunos puntos y que debemos enfrentar un cambio que probablemente será difícil y para el cual no todas las personas están preparadas. Así, es más sencillo asumir el papel de víctimas o retraernos en nuestro propio círculo de confianza donde sabemos que nada "malo" sucederá.

Si el niño va mal en la escuela la culpa es del maestro o del sistema educativo; si nos va mal en nuestro trabajo, la culpa es del jefe o de la empresa; si va mal la relación de pareja la culpa es del otro porque no se esfuerza todo lo necesario. En este punto sería necesario preguntarnos cómo hemos contribuido nosotros a esta situación y… lo que es aún más importante… ¿qué podemos hacer para cambiar esta situación?

No nos quedemos de brazos cruzados, asumiendo el papel de víctimas de la indolencia, siempre hay algo que hacer, siempre se puede cambiar al menos ese pequeño espacio en el que nos desenvolvemos cotidianamente, siempre podemos cambiar nuestro pedacito de realidad.

Por supuesto, para lograr una verdadera transformación primero debemos saber mirar dentro de nosotros mismos y asumir nuestras responsabilidades (ya vengan éstas en cuotas pequeñas o mayores) porque solo así tendremos la posibilidad de cambiar nuestra vida. Asumir un equívoco nos hace crecer como personas, nos da la posibilidad de rediseñar nuestros planes, cambiar nuestras metas e incluso variar nuestras creencias (ya dijo en una ocasión Einstein que "el sentido común es el conjunto de prejuicios acumulados a través de los siglos").

Es usual que nos equivoquemos, a lo largo de la vida se acierta y se yerra, pero lo verdaderamente importante es tener suficiente apertura y flexibilidad mental como para aceptar los errores y buscar una vía para solucionarlos o, al menos, no volverlos a cometer. Por supuesto, no se trata de asumir una actitud culposa ante la vida (verdaderamente la palabra culpa es uno de esos vocablos que eliminaría gustosa del vocabulario) sino de asumir de forma madura la responsabilidad por nuestros actos e ideas.

Miremos primero dentro de nosotros para después buscar las responsabilidades de las entidades sociales o de las personas que nos rodean. Analicemos cómo nuestras actitudes contribuyen al problema general y que función desempeñamos dentro de ese gran rompecabezas. Solo entonces es momento de decir: Armiamoci e partiamo! "¡Armémonos y partamos!".
http://cuba-italia.blogspot.it/
http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-la-imposibilidad-de.html
Cuba mostró -y usted podrá verlo en este video de "Las razones de Cuba", un verdadero testimonio fílmico de las vinculaciones de elementos contrarrevolucionarios con Estados Unidos.
El documental transmitido por la televisión cubana divulgó pruebas obtenidas por colaboradores de Seguridad del Estado que, durante largo tiempo, convivieron con grupúsculos que operan en la isla y cumplen órdenes de terroristas radicados en territorio norteamericano.
E' questa è la pace di cui si è riempita la bocca per decenni la retorica politica statunitense? In realtà gli USA hanno sempre voluto comandare sul mondo intero! Speriamo che il presidente americano e premio Nobel per la pace Barack Obama, possa onorare di più e meglio di quanto ha fatto finora l'attestato di fiducia internazionale che gli è stato conferito all'inizio del suo mandato!

Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e Russia. In barba a tutte le convenzioni internazionali, i proclami di lotta al terrorismo e l'autoproclamazione di nazione esportatrice di democrazia nel mondo, gli Stati uniti d'America da anni finanziano e appoggiano militarmente regimi dittatoriali e movimenti terroristici nel mondo allo scopo di sopprimere i movimenti popolari e imporre un sistema capitalistico che fa gli interessi di Washington e delle multinazionali americane. E l'Italia è ovviamente complice.
===============
Martedi Settembre 2014 SETTEMBRE

Armiamoci e Partite! L'incapacità di vedere la pagliuzza nel tuo occhio
15 dicembre 2010.

Così recita una vecchia frase ben nota in Italia Mussolini la cui traduzione sarebbe più o meno: "Armiamoci e partiamo." Vale la pena notare che non tradotte male, non c'è accordo errore o pronome; è una frase usata da demagoghi ... e non solo ... ma spesso usiamo tutti i giorni in ogni momento della nostra vita quotidiana. Quando?

Quando diciamo che tutto sta andando male, ma la colpa degli altri, quando diciamo che qualcosa deve cambiare, ma la responsabilità del cambiamento deve trovarsi con gli altri ... Comunque, molte volte è come se abbiamo un'intelligenza incredibile di discernere gli errori e determinare qual è la strada da percorrere, ma, allo stesso tempo, siamo estremamente vago per abbracciare il cambiamento nelle nostre mani.

Con la crisi economica ha peggiorato il problema, almeno nella Comunità europea, tutta la colpa, dall'altro, dare ordini che esercitano responsabilità e come dovrebbero fare le cose, ma ognuno assume il ruolo di un semplice spettatore, come se la nostra vita accadono in un film straniero. E 'veramente deplorevole notare come partiti e nuovi adepti politici fanno profitti dalla manipolazione della situazione economica della classe medio-bassa, promettendo miglioramenti attualmente sono praticamente impossibili, mentre migliaia di persone sono rimaste senza il loro lavoro e fonte di sostentamento.

Ci sono molte persone si rendono conto questa? Forse ... forse non è un caso che una delle mie frasi retweeteadas (un neologismo?) È stata: "E 'più facile lasciare che gli altri decidano per noi e poi mettere l'onere su di loro."

Ma lasciando da parte diletantismos politici e concentrandosi sull'aspetto individuale; la verità è quello di assumerci le nostre responsabilità quota del livello personale e sociale è difficile perché err è riconoscere che in alcuni punti e ci troviamo di fronte un cambiamento che probabilmente sarà difficile e per la quale non tutte le persone sono preparate. Così, è più facile assumere il ruolo di vittima o retraernos nella nostra cerchia di fiducia, dove non sappiamo nulla "cattivo" accadrà.

Se il bambino è malato a scuola incolpare l'insegnante o il sistema educativo; se abbiamo sbagliato nel nostro lavoro, la colpa del capo o della società; se va male il rapporto colpa l'altro, perché tutto ciò che serve non è difficile. A questo punto sarebbe necessario chiedersi come abbiamo contribuito a questa situazione ... e ciò che è ancora più importante ... cosa possiamo fare per cambiare questo?

Cerchiamo di non guardare, assumendo il ruolo di vittime di indolenza, c'è sempre qualcosa da fare, si può sempre cambiare, almeno questo piccolo spazio in cui viviamo ogni giorno, possiamo sempre cambiare il nostro piccolo pezzo di realtà.

Naturalmente, per una vera trasformazione dobbiamo prima imparare a guardare dentro di noi e le nostre responsabilità (e vengono in piccole rate sopra) perché solo allora saremo in grado di cambiare la nostra vita. Prendete un malinteso ci fa crescere come persone, ci dà la possibilità di ridisegnare i nostri piani, i nostri obiettivi cambiano e anche cambiare le nostre convinzioni (come Einstein una volta disse che "il buon senso è la collezione di pregiudizi accumulati nel corso dei secoli" ).

E 'solito errore, per tutta la vita viene colpito e manca, ma la cosa importante è avere sufficiente apertura e flessibilità mentale per accettare gli errori e trovare un modo per risolvere o almeno non ri-commit. Naturalmente, questo non è quello di assumere un atteggiamento colposo per la vita (la parola colpa è davvero una di quelle parole che eliminerebbero vocabolario volentieri), ma con maturità assumersi la responsabilità per le nostre azioni e idee.

Vediamo prima guardare dentro noi stessi a guardare dopo le responsabilità delle istituzioni sociali o le persone intorno a noi. Considerate come i nostri atteggiamenti contribuiscono al problema generale e il ruolo che giochiamo in questo grande puzzle. Solo allora è il momento di dire Armiamoci e Partiamo! "Armiamoci e ricominciare".

http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-the-impossible-de.html

voi siete schizzati! Si, portare il hijab, e poi indossare PANTALONI e pantacollant aderenti! SAI CHE DIVERTIMENTO SESSUALE? PIUTTOSTO, IL hijab, MUSULMANO LO INDOSSINO TUTTE LE DONNE DEL MONDO! E POI, SCOPRIAMO IL LORO VOLTO, CHE GLI  OCCHI SONO LA LUCE DI DIO, NELLA ANIMA ONESTA! E DIAMO DEI VESTITI, CHE NON ESALTINO LE FORME DEL CORPO! perché noi siamo diventati una sola prostituzione a cielo aperto! in reltà coprirsi il volto è una violenza contro gli uomini! COPRIRSI IL VOLTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE! è UN CRIMINE CONTRO LA SOCIALITà! QUESTA è UNA ABERRAZIONE ISLAMICA, DI MALATI MENTALI, CHE, NON ESISTE NEANCHE NEL CORANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/13/usa-a-new-york-campagna-pro-hijab_f0d079b4-0a79-42ff-8b36-dc16361a1326.html
https://www.facebook.com/vangeloditommaso si arriva alla Verità con la ricerca della Conoscenza, NON con la fede. [[ answer ]] LOL. REALMENTE? lol. IDOTA! se, tu non hai FEDE. nella ricerca della Verità, poi, la tua ricerca della verità sarà delusa fallita.. Ecco perché, nostro Padre Abramo è il padre dei credenti, cioè, un uomo che ha saputo fare atti politicamente importanti, rilevanti, vincenti, ed incisivi! ] SOLO ATTRAVERSO LA FEDE AGGRESSIVA SI PUò PIACERE A DIO, E SI POSSONO FARE CONQUISTE DI CARATTERE TECNICO SCIeNTIFICO! ma, che cosa, si può predendere, da uno come te, che, segue i vangeli apocrifi, in cui nessuna comunità cristiana, ha mai percepito il respiro dello Spirito SANTO? si sono antichi, sono degli ottimi testi, per gli studiosi! ma, anche satana è stato antico in sieme a loro! DOPOTUTTO, MAOMETTO, E I SUOI MAOMETTANI, è A QUESTA MERDA CHE HA ATTINTO IL SUO CORANO! INFATTI, AI SUOI TEMPI IMPAZZAVANO GLI ARIANI, CIOè, UNA SPECIE DI TESTIMONI DI GEOVA DEI GIORNI NOSTRI! QUESTI SCIITI shariah nazi, CHE NON SANNO FARE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI shariah nazi? PRESTO SPARIrANNO DALLA FACCIA DEL PIANETA! ] [ BAGHDAD, 13 OTTobre. Almeno 30 persone sono state uccise e oltre 60 ferite in tre attentati esplosivi, con autobomba, avvenuti stasera a Baghdad in quartieri abitati da maggioranza sciita. Lo rendono noto fonti della sicurezza. Un'autobomba è esplosa sulla Piazza Aden, uccidendo 22 persone e ferendone 41, un'altra nel sobborgo di Sadr City, provocando la morte di 8 persone e il ferimento di 25 mentre ed una terza nel distretto di Habibiya. In quest'ultimo episodio ancora non si conosce il numero delle vittime.
========================
NO! DEVE ANDARE IN GALERA, PER ALMENO 12 ANNI! Un responsabile dei servizi di sorveglianza penitenziari sudafricani ha suggerito al processo a Oscar Pistorius che l'ex atleta potrebbe scontare ai servizi sociali la condanna per aver ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp. "Sedici ore di lavoro al mese per tre anni, in un regime di arresti domiciliari", ha spiegato Joel Maringa. Una proposta respinta con forza dal procuratore Gerrie Nel in aula, definita "scandalosamente inadeguata", riferiscono i media internazionali.
Cristian Ennemoser · Top Commentator · RagioneriaCose'è? Pensavo che il paese dei balocchi per gli assassino fosse l'italia....ma a quanto pare c'è ne un altro che ci batte
======================
IO CONOSCO IL Madagascar! è UNA GABBIA DI MATTI SREGOLATI, DI ASSASSINI IMPUNITI, CHE SOLTANTO LA MANO DI DIO RAGGIUNGE! ] [ ANTANANARIVO, 13 OTT - Marc Ravalomanana, l'ex-presidente del Madagascar da quasi sei anni in esilio in Sud africa, è stato arrestato al suo ritorno nell'isola avvenuto oggi subito dopo un comizio improvvisato sulle scale della sua abitazione. Lo ha riferito la radio "Free Fm" precisando che l'arresto è stato compiuto da uomini delle forze speciali. Ravalomanana, fervente cristiano, è stato presidente fino al golpe militare del marzo 2009.
======================
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ] 6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica. Il 14 ottobre è un giorno nero per l'Ucraina: esattamente sei mesi prima Kiev ha cominciato la cosiddetta operazione antiterroristica contro le regioni di Donetsk e Lugansk, che, non hanno riconosciuto il colpo di stato ispirato da Washington e operato a Kiev il 22 febbraio. Dal punto di vista della numerosità della popolazione, entrambe le regioni sono più grandi dell'Irlanda, mentre, la loro estensione geografica lascia indietro l'Olanda. Il 14 aprile il presidente ad interim Aleksandr Turchinov ha firmato il decreto che dava inizio alle operazioni armate nel sud-est del paese. Da allora, sono trascorsi sei mesi e oggi le vittime si contano a migliaia, i profughi sono diverse centinaia di migliaia, mentre, i danni causati dai "pacificatori" delle regioni ribelli ammontano a miliardi di dollari.
Per ironia del destino in concomitanza con i sei mesi dell'operazione antiterroristica il presidente Petr Poroshenko ha licenziato il ministro della Difesa Valery Geletey che in luglio egli stesso aveva nominato. Il nuovo ministro potrebbe essere il comandante della Guardia nazionale Stepan Poltorak.
Geletey è conosciuto soprattutto per le sue assurde dichiarazioni. Un giorno dice che la Russia potrebbe usare contro l'Ucraina le armi nucleari, poi scopre che nell'Est del paese stanno combattendo intere divisioni dei russi, infine assicura che in Crimea sarà svolta la "parata della vittoria".
Con la parata non ci è riuscito. È riuscito però a costringere quasi un milione di persone a fuggire dalle loro case. Secondo un calcolo molto approssimativo, nelle regioni dove Kiev ha scatenato la guerra, sono morti circa 4 mila civili. Per quanto riguarda le perdite della parte ucraina, è stato annunciato che Kiev ha perso non più di 1000 soldati. I miliziani però dicono che sono stati uccisi almeno 10 mila militari dell'esercito ucraino. Che Kiev abbia deciso di tacere sul vero numero delle vittime lo conferma il fatto che alle famiglie viene comunicato che i loro figli sono dispersi o hanno disertato.
All'inizio di settembre a Minsk è stato firmato il protocollo sulla cessazione del fuoco, poi il memorandum di tregua. Il documento prevedeva che gli armamenti pesanti delle parti dovevano essere allontanati di 15 km dalla linea di contratto. Ogni giorno questi accordi vengono violati dalla Guardia nazionale e dagli eserciti privati, non controllati da Kiev, che continuano a bombardare Donetsk e Lugansk. Quanto potrà durare questa "tregua", non lo sappiamo. Se a Kiev davvero esistano un "partito della pace" e un "partito della guera", è difficile dirlo, sottolinea l'imprenditore ucraino Igor Markov che è anche presidente del partito ucraino "Patria" e nel passato è stato deputato della Rada Suprema. In sostanza, il regime di Kiev è in amministrazione controllata e chi ha questo controllo vede la tregua soltanto come una fase intermedia che serve per prepararsi alla nuova guerra. Giorni fa a Kiev è venuta l'assistente al Segretario di Stato degli USA per gli affari dell'Europa e dell'Asia Viktoria Nuland. Igor Markov fa ricordare che ben pochi si sono accorti del fatto che la Nuland non ha portato in Ucraina né aiuti umanitari, né cibo né medicine. I suoi "aiuti" erano di altra natura: equipaggiamenti e materiale bellico. Se gli USA vedono la situazione in questo modo, di che pace possiamo parlare? Dice Igor Markov:
Dal governo di Kiev non dipende nulla. Se gli USA, che si stanno comportando con estremo cinismo, decidono che è nel loro interesse cessare la guerra, ordineranno a Kiev di cessarla. Se decidono il contrario, la guerra continuerà. La realtà è molto triste. Gli USA sono riusciti a realizzare uno scenario davvero abominevole aizzando gli slavi contro slavi. Ora gli ucraini uccidono i russi, e i russi uccidono gli ucraini. È peggio di un incubo, ma tale è oggi la realtà dell'Ucraina.
Aleksey Bychkov dell'Istituto di studi politici fa notare che il piano che prevedeva una guerra lampo, non ha funzionato. Ciò ha già avuto un'influenza assai negativa sulla credibilità di Kiev e porterà ad altre sorprese nel corso della votazione del 26 ottobre. Secondo l'esperto, le persone che hanno comandato l'operazione antiterroristica hanno dimostrato la loro incapacità, l'esercito ucraino ha praticamente esaurito tutte le sue forze. È per questo motivo che Kiev ha accettato la tregua. Economicamente l'Ucraina non è più in grado di finanziare la guerra.Questa campagna non può essere continuata. D'altra parte, anche le forze della Novorossia (ribelli) sono esauste, mancano armamenti, combattenti addestrati, volontari. La situazione è tale che nessuno dei due vorebbe continuare i combattimenti. In altre parole, la tregua conviene sia al governo, sia alle milizie. Il problema però è che le forze nazionaliste tipo la Guardia nazionale e gli eserciti privati dell'oligarca Kolomoysky non permetteranno di rispettare la tregua, non permetteranno di cessare questa guerra che per loro è una fonte di guadagno.
Nelle zone lasciate dalla Guardia nazionale i miliziani hanno scoperto alcune fosse comuni con dentro decine di cadaveri mutilati. La Russia, insieme ai rappresentanti di Donetsk e Lugansk, intende denunciare ai tibunali internazionali i crimini perpetrati dalle forze ucraine e dagli eserciti privati. Soltanto nelle regioni della Novorossia, non ancora riconosciuta da nessuno, sono stati preparati i documenti per intentare più di 13 000 cause presso la Corte europea dei diritti dell'uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/6-mesi-fa-in-Ucraina-iniziava-l-operazione-antiterroristica-3044/
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ]  Squadre di ricerca ucraina stanno ispezionando il luogo dello schianto dell'aereo malese per trovare i resti precedentemente non identificati delle vittime del disastro e le loro cose. Poi li consegneranno al gruppo di esperti olandesi a Charkiv. L'accordo è stato raggiunto in precedenza tra il Governo ucraino e il Governo olandese. Gli esperti hanno identificato 272 vittime. L'aereo passeggeri Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tra cui 192 olandesi, tutti deceduti. Kiev accusa la milizia per quanto accaduto, i miliziani hanno risposto di non avere strumenti che possano abbattere un aereo ad una tale altezza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Ricercatori-ucraini-hanno-esaminato-il-luogo-dello-schianto-del-Boeing-5066/
Le sanzioni costano all'agricoltura europea 5 miliardi di euro.
Le perdite per gli agricoltori europei a causa della imposizione di sanzioni contro la Federazione Russa e la conseguente risposta con misure restrittive ammontano a 5 miliardi di euro, secondo il Deputato e leader del partito italiano "Lega Nord" Matteo Salvini. Soltanto l'Italia perde 2 miliardi di euro a causa della mancanza di esportazioni. Per questo a Bruxelles, secondo il Deputato, sono pronti a fornire una compensazione per questa perdita per un importo di solo 200 milioni di euro. Salvini ha aggiunto che spera nella vittoria del buon senso in Europa, quando gli stessi europei "saranno padroni in casa propria."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Le-sanzioni-costano-all-agricoltura-europea-5-miliardi-di-euro-8698/
bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO CALPESTARE LA SOVRANITà COSTITUZIONALE E REPUBBLICANA DEL POPOLO DEL DOMBASS ]] [[ edizione americana The Week ha dedicato in settembre una particolare attenzione ai voli compiuti da aerei militari russi verso i confini degli USA, Canada, Giappone e di una serie di paesi europei. Secondo l'opinione degli autori della rivista, tali "provocazioni non univoche" della Russia, diventate più frequenti negli ultimi anni, sono un tratto determinante della diplomazia "stile Putin inizio del XXI secolo", mentre il Tu-95 "Orso" (bombardiere strategico a turboelica) è l'ambasciatore russo della "cattiva volontà" inviato dalla Russia verso i confini di quei paesi ai quali i russi vogliono esporre i propri argomenti. bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen
=========================
Europa: il boomerang delle sanzioni antirusse ritorna
Le notizie dei media europei e mondiali sui temi dell'economia assomigliano a bollettini di guerra. Ecco solo alcuni dei titoli: "Nella tesoreria britannica ammoniscono su nuvole temporalesche sopra l'Europa"; "Raiting creditizio della Francia: outlook negativo"; "La Finlandia perde il rating a causa delle sanzioni contro la Russia" e, infine, "L'FMI ammonisce sulla nuova ondata della crisi mondiale".
Insieme con le cause di carattere generale vengono sempre più spesso citate le conseguenze delle sanzioni antirusse che hanno colpito come boomerang la stessa Europa.
In questi giorni il Fondo valutario internazionale ha reso nota la tradizionale previsione autunnale di sviluppo dell'economia mondiale. Nel loro rapporto gli esperti del fondo ammoniscono sulla minaccia di una nuova ondata della crisi mondiale: "I rischi di recessione sono sensibilmente aumentati". Gli autori del rapporto citanto tra le cause principali gli sconvolgimenti geopolitici, ossia i conflitti in Siria e in Iraq, la crisi politica in Ucraina. Stando agli economisti del fondo, questi sonvolgimenti incidono anche sull'economia della Germania, la principale locomotiva europea che determina lo stato della eurozona in complesso.
Per quanto riguarda la eurozona, i media europei sottolineano che lo stato delle cose nella stessa suscita una "particolare preoccupazione" dell'FMI a causa della crescente minaccia di stagnazione. In sostanza, nel fondo partono dalla prospettiva di una crescita dell'economia complessiva della zona pari allo 0,8% con il successivo aumento di questo indice nel 2015 fino all'3%. Ma nei maggiori paesi, si rileva nel rapporto dell'FMI, il quadro è abbastanza triste. Così, l'economia francese, nella migliore delle ipotesi, può crescere quest'anno solo dello 0,4%. In Italia è prevista persino una riduzione del PIL.
In Gran Bretagna però, si dice nel rapporto, la situazione è migliore. Nell'anno uscente la crescita nel paese può costituire il 3,2 % e nel prossimo anno il 2,7%. Ma proprio in questi giorni agenzie di informazione hanno citato la dichiarazione abbastanza drammatica del capo del ministero delle finanze britannico, George Osborne, secondo il quale le "nuvole temporalesche" che si sono addensate sull'economia mondiale gettano un'ombra anche sulla eurozona, in particolare sulla Gran Bretagna. Stando al ministro l'impatto negativo sulla produzione e sulle esportazioni si avverte già adesso. George Osborne ha messo in particolare risalto il fatto che "senza la forza dell'economia tedesca" la situazione in Europa sarebbe molto peggiore. Tuttavia il conflitto in Ucraina e le conseguenti sanzioni, ha detto Osborne, hanno colpito sensibilmente anche l'economia della stessa Germania.
Secondo i media, il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble, che ha partecipato alla conferenza annuale tradizionale dell'FMI svoltasi in questi giorni a Washington, ha invitato a non darsi al pessimismo ed ha dichiarato che la Germania continua a rimanere la principale "locomotiva di crescita" in Europa. Ma non tutti affatto condividono il suo ottimismo. Stando all'analisi dell'economia tedesca, resa di pubblico dominio a Berlino, preparata su incarico del governo da esperti di 4 maggiori istituti economici del paese, anche se una piccola crescita del PIL è stata pronosticata, i suoi ritmi sono visibilmente diminuiti. Stando alle loro stime, quest'anno la crescita sarà pari all'1,3%, nel prossimo anno all'1,2%. Secondo le previsioni precedenti, queste cifre dovrebbero essere il 1,9% e il 2%.
"La strada specifica è terminata: l'aquila tedesca che si librava in alto nel cielo ha cessato il suo volo", ha scritto ironicamente in merito a ciò il tedesco Junge Welt. Non c'è dubbio, rileva il giornale, che sulla stato della bilancia commerciale abbia incisio negativamente la "tragedia ucraina". L'edizione riporta l'opinione di esperti, pubblicata in precedenza dal tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, i quali ritengono le sanzioni antirusse una delle cause principali della riduzione delle esportazioni tedesche.

È emblematica in questo senso la notizia pubblicata dal giornale tedesco per uomini d'affari Deutsche Wirtschafts Nachrichten secondo la quale l'adesione della Finlandia alle sanzioni antirusse le è costata la perdita del massimo rating creditizio Triple A, ossia ААА. L'agenzia di rating internazionale Standard & Poor's ha ridotto il rating della Finlandia fino a АА+. Negli stessi giorni l'agenzia ha confermato il rating della Francia al livello di АА e lo ha fatto passare da "stabile a "negativo".
È chiaro che gli economisti, quando parlano del rallentamento dell'economia europea e mondiale, partono in primo luogo da considerazioni macroeconomiche, in particolare dalle conseguenze ancora non superate della crisi globale. Ma prima dell'inizio della "guerra delle sanzioni" tutte le previsioni erano piene di ottimismo. In ogni caso, dice Aleksandr Khramčikhin, vicedirettore dell'Istituto di analisi politica e militare, queste sanzioni non potevavo rimanere senza conseguenze:
Le sanzioni non potevano non avere un impatto. Lo hanno avuto per definizione, in quanto le sanzioni esercitano anche un effetto psicologico.
A quanto risulta, il boomerand delle sanzioni, di cui si è parlato molto sia in Russia che in Europa, sta ritornando. Ora questo fatto non viene nemmeno messo in discussione.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Europa-il-boomerang-delle-sanzioni-antirusse-ritorna-2151/
L'UE rifletta sulla recessione
18 agosto, 15:49
Il ministro degli Esteri greco sicuro, la Russia ha salvato l'Ucraina dal disastro finanziario
22 gennaio, 18:54
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, 21:05
Le banche russe con partecipazione statale colpite dalle sanzioni UE
12 settembre, 12:46
Le sanzioni contro la Russia creano 10 mila disoccupati in più in Italia
22 agosto, 14:21
I castelli di sabbia dei finanziamenti della NATO
4 settembre, 18:13
Tokyo definisce le condizioni per annullare le sanzioni contro la Russia
26 settembre, 09:04
L'Unione Europea sospende gli aiuti ai produttori di frutta e verdura
====================
BUSH 322 KERRY, SACERDOTI DI SATANA!  VOI SMETTETE DI MANDARE I VOSTRI RAGAZZI 666 DELLA CIA Francesco Lauricella ha risposto al tuo commento su ANSA.it. 20.18 https://www.facebook.com/trucco.enrico A MORIRE, PER FARE I TROLL CONTRO DI ME, E FARE GLI SCIACALLI CONTRO I POPOLI DEL MONDO! I VOSTRI SATANISTI DI YOUTUBE, SANNO TROPPO BENE, CHE, QUANDO IO PRENDO LA MIA PREDA? LA DILANIO!
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3  MI DISPIACE Lucio Antonelli · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Catania.. eppure la SCIENZA? DOVREBBE RENDERTI CURIOSO! le profezie della Beata Anna Caterina Emmerich? hanno descritto come un cabalista, con la magia nera, proprio nel 1200d.C. (come ha rilevato il carbonio14) ha ottenuto, il lenzuolo della Sindone di Torino! quindi, Se, tu riesci ad ottenere una immagine in bianco e nero, ad alta definizione, della Sindone, da poter ingrandire, con un video proiettore a muro? poi, chissà, che, tra tutte quelle anime dannate, che, vedrai comporre la vera immagine del Nostro Signore Gesù Cristo, tu vedrai anche, chissa, cioè, se non riconosci anche te stesso, all'inferno, in mezzo a quelle anime dannate! Infatti, in Dio il tempo non esiste!
che c'è sei andato anche tu, a giurare nella massoneria per JaBullON?
Sei andato anche tu, a fare il traditore del tuo popolo, per essere il complice di Rothschild?
=======================
Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
David Sassoli - pagina ufficiale
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1
Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a
questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.
=========================
 MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA, SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO, IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ bambini problematici' dell'eurozona? ] [  questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco. MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Una volta che avremo i dati che ci danno gli Stati guarderemo il debito e il deficit e compariamo gli impegni con quello che hanno fatto, è un esercizio puramente aritmetico": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen a chi gli chiede con che criteri Bruxelles valuterà le leggi di stabilità. Con l'Italia, ha aggiunto, "non ci sono negoziati ufficiali ma abbiamo ricevuto informazioni da molti Stati, compresa l'Italia, soprattutto sulle riforme strutturali".
===============================
ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.
Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/
=======================
chiunque è stato apatico, passivo, indolente, cinico, contro il sangue di queste vittime innocenti, calpestato, dai massoni regime bildenberg, Merkel, e loro CIA satanisti? anche il suo sangue, vedrà, come dovrà essere sparso! ]] [[ È necessario interrompere l'uso di armi pesanti nei "punti caldi" Il Presidente del Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR), Peter Maurer ha esortato le parti in conflitto, anche in Ucraina orientale, di smettere di usare armi pesanti negli ambienti urbani. Egli ha sottolineato che la popolazione civile nei "punti caldi" soffre molto quando i razzi, finalizzate a obiettivi militari, colpiscono case, ospedali e scuole. Secondo l'Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari delle Nazioni Unite l'8 ottobre dall'inizio del conflitto militare in Ucraina orientale sono state uccise 3682 persone e ferite circa 9 mila.
Ucraina, Guerra, Croce Rossa, Vittime, Attualita'
Donetsk, tre vittime per i bombardamenti notturni
7 agosto,
16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk
12 ottobre 2014, 23:05
Gorlovka, in fiamme l'impianto chimico
29 luglio, 15:43
Kiev definisce "'invasione diretta" il passaggio del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:58
6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica
L'OCSE: cresce il numero di vittime civili nel Donbass
12 agosto,
A Kiev hanno definito il bilancio delle vittime militari nel Donbass
8 settembre, 00:35
Donetsk. Oltre 400 morti dall'inizio del conflitto nella regione
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/necessario-interrompere-luso-di-armi-pesanti-nei-punti-caldi-5301/
no! non c'è uno Stato di Palestina o Israele, che, potrebbe essere fatto! Idioti! Quello è il mio Regno! ] [ La Svezia risponde alle critiche USA sul riconoscimento della Palestina
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/La-Svezia-risponde-alle-critiche-USA-sul-riconoscimento-della-Palestina-6319/
«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative
 «Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera ‎- 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma ..