Benjamin Netanyahu king

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0

Benjamin Netanyahu ] [ AL-NURSA (FINANZIATI DA: Fmi FED, USA UE LEGA ARABA, usurocrazia rothschild) si sono alleati con ISIS, per dire: "in cul0 a tutti i popoli del mondo: satanisti massoni Troika merkel mogherini 322 kerry: sono con noi califfato 666 shariah nazi oNU! noi conquisteremo il mondo! questo NWO è tutta una truffa! e Israele ha le ore contate, perché Benjamin Netanyahu, anche se lui non sembra? tuttavia, lui è un traditore! " Miliziani qaedisti hanno conquistato alcune località strategiche nel nord-ovest della Siria, sconfiggendo la resistenza di insorti siriani nazionalisti e islamisti e indebolendo ulteriormente il fronte anti-regime. Lo riferiscono attivisti e testimoni dell'area montagnosa di Jabal az Zawiya, nella regione di Idlib. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [COMMENTI PIù POPOLARI] YOUTUBE HA BLOCCATO LA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI DA 3 GIORNI.
KING SAUDI ARABIA -- SE, TU PENSI, CHE, IO SONO: 1. CRISTIANO; 2. CROCIATO; 3. CULTURA OCCIDENTALE; poi, questa sarà la tua rovina! Quando io ricevo la amicizia su facebook?: io non chiedo mai: "tu di che religione sei?" PERCHé A ME, NELLA MIA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE, DI UNIUS REI, NON MI IMPORTA, nulla, DELLE CREDENZE RELIGIOSE (se non sono criminali), O DEGLI ORIENTAMENTI SESSUALI DELLE PERSONE! ma, se, tu pensi di continuare, a fare figli come, i conigli per continuare a rovinare il pianeta, con la tua nazi Onu shariah? io non vedo qualcosa di buono per il tuo futuro!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10581591_1473120506298025_766411509_n.jpg?oh=c6e98b472db264f76733fa5bc433c3cd&oe=545792AB&__gda__=1415017595_646d30ae06d9e764ecc1725b7983f507
maria pazos diaz 1 giorno fa: La unica Santita è di Dio lui soltanto è il santo padre che è il padre che e nei cieli, e a Papa Francesco o a San Francesco di Assisi? io non lo conosco in Cristo.
uniusrei2 1 giorno fa: SE, anche, TU NON SEI SANTA, ANCHE? ALLORA, L'ACQUA DEL TUO BATTESIMO ERA MERDA!
maria pazos diaz 3 ore fa, Poverino non conosce Dio .quando parla cosi . me despiace, perche il maggiore miracolo di Dio, è la Salvezza per la vita eterna.
UNIUS REI DICE: "quindi, SECONDO TE, tutti coloro che, erano nati prima di Gesù, non potevano essere salvati? MA, DIO NELLA SUA MISERICORDIA, SEMPRE PER I MERITI DI CRISTO, DARà LA VITA ETERNA A TUTTI COLORO CHE, SARANNO PASSATI, ATTRAVERSO, LA GRANDE TRIBOLAZIONE.. PERCHé, IL FATTO STESSO DI DIRE: "LA VERITà",? COMPORTA NECESSARIAMENTE, DI ESSERE PERSEGUITATI, IN QUESTO MONDO MALEFICATO: DAI MASSONI SALAFITI COMUNISTI E FARISEI! NO! quello che, tu hai detto, CIRCA: il maggiore miracolo di Dio? non è tutta la verità!
IL PIù GRANDE: MIRACOLO DONO, CHE, DIO PUò FARE ALL'UOMO: è LA PARTECIPAZIONE ALLA SUA STESSA NATURA DIVINA, MA, NON A TUTTI I CRISTIANI: PUò ESSERE FATTO QUESTO DONO DELLA DIVINITà: INDISCRIMINATAMENTE, MA, SOLTANTO A COLORO: CHE, AVRANNO SERVITO IL VANGELO, E CHE, AVRANNO AVUTO UN AMORE FILIALE..
http://uniusrei3.blogspot.it/2014/10/comitato-investigativo.html
==================
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo Watch the video by clicking on the picture which belongs to you. .. 55
Youtube Video: Click Image UNIUS REI VIDEO https://dl.dropboxusercontent.com/s/ijamrmk19zwm2ax/7479079873301.html?7479079873301
My Special Video Wacht Please. http: / / www . c i n n e t m t 2. com / ? saner [[ link non sicuro del sistema facebook ] Il contenuto che stai cercando di condividere include un link contrassegnato come non sicuro dai nostri sistemi di sicurezza: [ c i n ne tmt 2 .com
Rimuovi questo link per continuare. c i n ne tmt 2 .com ]
dl.dropboxusercontent.com // THEN, i has installed: http://www.ilivid.com/ but now i restar my computer! [ Thanks for installing! ] iLivid - The Ultimate Download Manager Freeware sorry i dont can see this video
Il messaggio non è stato inviato. Controlla la tua connessione Internet e clicca per riprovare.
sorry i dont can see this video. Non puoi pubblicare questo contenuto poiché contiene un link bloccato.
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo SAID: "" virus+ "" ?
I didn't want to install bit torrent, because I do not want software other than windows in my computer.. because, the CIA is too pushy with me! but the video, that, thou hast proposed: about REI Unius: about me, what does it say? There is a version of it in youtube?
non ho voluto installare bit torrent, perché non voglio software diverso da windows, nel mio computer.. perché, la CIA è troppo invadente, con me! ma, il video che, tu mi hai proposto: circa Unius REI: circa me, cosa dice? c'è una versione di esso in youtube?
http://www.ilivid.com/uninstall.php io ho disinstallato "Bing Bar"
OPEN LETTER TO https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo perché, tu mi hai pugnalato alle spalle, mentre, io fiducioso, come un fratello, io mi fidavo di te? Ora, tu andrai all'inferno, perché, danneggiando me: il mio computer, tu hai insidiato la vita di tutto il genere umano! dice youtube da 3 giorni: "Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. " https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion youtube ha deiso di non accogliere più i miei commenti sul suo server!
OPEN LETTER TO https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo why, thou hast backstabbed me, while, I was trust of you, as a brother, I trusted you? Now, you go to hell because hurting me: hurting my computer, you've undermined the lives of all mankind! said youtube from 3 days: A problem occurred while saving the comment. Try again. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion youtube deiso not accommodate more my comments on your server!
========================
Jorge Mario Bergoglio
31 ottobre AMEN ALLELUIAH
 - PildorasdeFe.net -
RIFLESSIONE su HALLOWEEN: I fratelli che dubitano circa se dovrebbero festeggiare Halloween e pensare noi esagerano quando diciamo che i cattolici non dovrebbero celebrare nel modo in cui viene fatto oggi, ti invitiamo a fare alcune domande semplici con il cuore aperto e sincero, di là della Fondazione tutti che hanno letto a favore e contro. Ponetevi queste domande che cercano di compiacere il Signore, con umiltà e nella preghiera e troverete risposte chiare 1) se Maria, Giuseppe e Gesù a vivere fisicamente in questo momento sarebbe quando demoni, vampiri e streghe per celebrare una festa che è sfruttata da sette sataniche a commettere umano sacrificio?
(2) che Maria e Giuseppe avevano vestito il bambino Gesù da un morto o un demone così si divirtiese in questo giorno, è bene a scuola o con i suoi amici e ha chiesto per i dolci di casa in casa?
(3) nulla non abbiamo nel nostro calendario liturgico molte belle occasioni di festa e di vera gioia cristiana (Natale, Epifania, Pasqua, ecc.?
REFLEXIÓN SOBRE HALLOWEEN:
A los hermanos que dudan sobre si deben celebrar el Halloween y piensan que exageramos cuando les decimos que los católicos no debemos celebrarlo de la forma en que hoy en día se hace, les invitamos a hacerse unas sencillas preguntas con el corazón abierto y sincero, más allá de todo fundamento que hayan leído a favor y en contra. Háganse estas preguntas buscando agradar al Señor, con humildad y en oración y encontrarán claras respuestas
1) Si María, José y Jesús viviesen físicamente en esta época ¿Se vestirían de demonios, vampiros y brujas para celebrar una fiesta que es ocasión aprovechada por sectas satánicas para cometer sacrificios humanos?
2) ¿María y José hubiesen vestido al niño Jesús de un muerto o un demonio para que se divirtiese en este día, quedara bien en el colegio o con sus amiguitos y pidiese dulces de casa en casa?
3) ¿Acaso no tenemos en nuestro calendario litúrgico muchas bonitas ocasiones de celebración y alegría cristiana verdadera (Navidad, día de Reyes, la Pascua, etc?
Dios les bendiga
- PildorasdeFe.net - https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10665244_849190958445392_854398941208697198_n.jpg?oh=3b3b12e1a2aa7bbc7b0e4c3646138f43&oe=54ABCAE2&__gda__=1425073887_e23879cbea6b5b84c1b477811eb20b89
========================
eih, facebook, come, anche tu puoi essere un criminale? tu non puoi ripristinare i messaggi cancellati? veramente? come sei un satanista anche tu? se, youtube con me ha abbassato la cresta? la dovrai abbassare anche tu! tempo al tempo! Lorenzo Scarola https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/
Hai segnalato il commento di "Malik Shafiq" perché rappresenta un'intimidazione (alias: minaccia di morte).
stato: Inviato Ieri: Questo gruppo non è stato rimosso ( bestemmie e sacrilegio, trappola di un gruppo di balordi, contro ignari cristiani di passaggio! )
Proprietario: I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DI MEDJUGORIE
Attività: Lorenzo Scarola tu Hai segnalato I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DI MEDJUGORIE perché contiene discorsi o simboli che incitano all'odio.
Team di assistenza di Facebook. Grazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe violare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato il gruppo che hai segnalato per la presenza di discorsi o simboli inneggianti all'odio e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità. Nota: se riscontri un problema con qualcosa che si trova nel gruppo, segnala il contenuto in questione (ad esempio una foto), non tutto il gruppo. In questo modo, la tua segnalazione potrà essere rivista in modo più accurato.
QUESTO LINK CHE FACEBOOK SI è INVENTATO? è UN INSULTO CONTRO TUTTI GLI ISRAELIANI!
https://www.facebook.com/Netanyahu/posts/10152346456977076 [[ non esiste nessuna connessione, tra, questo link, che, io non ho proposto, con la minaccia di morte che, io ho ricevuto in questo sito /SHITSTORM.messaggi.medjugorie/ ] da https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691] Questo contenuto non è al momento disponibile. Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
===============================
Benjamin Netanyahu IL TRADITORE! ] [ AL-NURSA (FINANZIATI DA: Fmi FED, USA UE LEGA ARABA, usurocrazia rothschild) si sono alleati con ISIS, per dire: "in cul0 a tutti i popoli del mondo: satanisti massoni Troika merkel mogherini 322 kerry: sono con noi califfato 666 shariah nazi oNU! noi conquisteremo il mondo! questo NWO è tutta una truffa! e Israele ha le ore contate, perché Benjamin Netanyahu, anche se lui non sembra? tuttavia, lui è un traditore! " Miliziani qaedisti hanno conquistato alcune località strategiche nel nord-ovest della Siria, sconfiggendo la resistenza di insorti siriani nazionalisti e islamisti e indebolendo ulteriormente il fronte anti-regime. Lo riferiscono attivisti e testimoni dell'area montagnosa di Jabal az Zawiya, nella regione di Idlib.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/siria-qaedisti-avanzano-nel-nord-ovest_38ef559a-2566-4702-a77d-1edaa944cbb1.html
========================
https://www.facebook.com/eduardo.magaldi.1 Eduardo Magaldi Francesco Vianello https://www.facebook.com/francesco.vianello.77 perché, tu sei un mentecatto di delinquente? perché, non si danno insulti alle persone pubblicamente, senza addurre argomentazioni! il tuo è bullismo! io non sono a Roma, e se io fossi a Roma? io sarei, più amico del Sindaco Marino, e di tutti i suoi gay, perché, io come cattolico: io preferisco loro a voi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html?fb_comment_id=fbc_798372113557299_798411670220010_798411670220010#f1fef55a3dd893a
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
=====================
Ramondetta Vincenzo AMEN ALLELUIAH Segui già AMEN ALLELUIAH Top Commentator AMEN ALLELUIAH Université de kinshasa (UNIKIN) AMEN ALLELUIAH 442 seguaci
APOCALISSE 11 COMINCIA CON L'ORDINE DI DIO DI MISURARE IL TEMPIO CHE è STATO DATO AI GENTILI DI CALPESTARLO PER 1260 GIORNI, POI I DUE PROFETI DELL'OLIO (MOSè ED ELIA) SARANNO SULLA SCENA IN ISRAELE PER FAR RITORNARE ISRAELE ALLA VERA FEDE DEI LORO PADRI. TRA POCO, QUELLO CHE 2000 ANNI FA VENNE PROFETIZZATO DA GIOVANNI SULL'ISOLA DI PATMOS, DIVENTERRà STORIA!
LEGGETE APOCALISSE 11 E VEDRETE COME GIOVANNI DAL VERSETTO 7 IN POI, ANTICIPA L'INVENZIONE DELLA TV, E TUTTO IL RESTO! DIO CI BENEDICA
Ramondetta Vincenzo
LA RESTAURAZIONE DELL'ALBERO DELLA SPOSA PROMESSA IN GIOELE 2:25-28 OGGI 02.11.2014 ALLE ORE 10:00 SU RADIO TABERNACOLO BRANHAM Un Approfondimento su vari argomenti lasciatoci dal profeta in questo Messaggio.
Ustream.tv/channel/radio-tabernacolo-branham
Lorenzo Scarola‎Ramondetta Vincenzo
25 ottobre alle ore 15.23 AMEN ALLELUIAH
gli islamici ISIS SHARIAH IN SIRIA! Dario Maria Minotta Davvero credo che la Madonnina stia tenendo ferma la mano di Dio... ma non oso immaginare cosa potrebbe accadere da un momento all'altro!
Lorenzo Scarola farisei Bildenberg e salafiti stanno spingendo il genere umano all'inferno! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
Dario Maria Minotta Mio caro Lorenzo... in questi giorni sto rileggendo per l'ennesima volta "Gli Adelphi della dissoluzione" di Blondet e "Il Vitello d'Oro"... c'è davvero da pregare... e molto!
Lorenzo Scarola atei massoni demolendo la civiltà ebraico cristiana, e mettendo in pericolo la esistenza di Israele, un giorno potremmo armarci noi per difendere le nostre vite contro gli islamici! soltanto Gesù è la via, la verità, e la vita! TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO: è PER LUI: O CONTRO DI LUI!
Ramondetta Vincenzo
13 ottobre alle ore 20.10 AMEN ALLELUIAH Modificato AMEN ALLELUIAH
Isis: L'inizio Della Fine?
Per molti può essere strano quello che sta accadendo, ma per la Bibbia no! Il Perché in 2 punti!
I maomettani, si sentono i veri figli di Abrahamo dato che sono discendenti di Ismaele e la profezia su ismaele dice:
Genesi 16:12
esso sarà tra gli uomini come un asino selvatico; la sua mano sarà contro tutti, e la mano di tutti contro di lui; e abiterà in faccia a tutti i suoi fratelli'.
Per questo si fanno saltare in aria, e sono contro tutti! E TUTTE LE NAZIONI PURE SONO CONTRO DI LORO!
2. Al tempo della fine dopo il rapimento della sposa Dio si volgerà di nuovo alla nazione di Israele e tramite i due profeti dell'olio chiamerà attraverso la loro predicazione i 144.000 ebrei di Apocalisse 7. Ma la Scrittura predice che dopo i tre anni e mezzo sia i due profeti che i 144.000 moriranno. Ma come moriranno i 144.000?
Apocalisse 20:4
Poi vidi dei troni; e a coloro che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decollati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non aveano adorata la bestia né la sua immagine, e non aveano preso il marchio sulla loro fronte e sulla loro mano; ed essi tornarono in vita, e regnarono con Cristo mille anni.
I 144.000 MORIRANNO CON LA TESTA MOZZATA.
POTREBBE ESSERE QUESTO IL TEMPO CHE ANCHE QUESTO SI DEVE REALIZZARE. QUINDI PREPARIAMOCI ANCORA DI PIU' PER IL RAPIMENTO
VOSTRO FRATELLO IN CRISTO VINCENZO RAMONDETTA
==========================
Un giornalista a Kiev per un mese ha vissuto con il salario minimo e ha perso 7 kg.
Il redattore della rivista ucraina online Platfor.ma Yuri Marchenko ha cercato di vivere per un mese con un salario minimo che a Kiev che è pari a 1218 grivna (74 euro). Per un mese ha speso 1077 grivna (circa 66 euro), ma non ha pagato le bollette e ha perso 7 kg.
Motivo dell'esperimento è stato una dichiarazione del giornalista ucraino Mustafa Nayyem sulla necessità di un aumento degli stipendi ai deputati che ricevono 5000 grivna (306 euro) al mese.
Secondo i risultati dell'esperimento Marchenko ha detto: "Sostengo Mustafa Nayyem. Lo stipendio parlamentare deve essere più alto. Se si decide il destino di milioni di persone, è illogico che si mangi il riso economico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Un-giornalista-a-Kiev-per-un-mese-ha-vissuto-con-il-salario-minimo-e-ha-perso-7-kg-7542/

Rosatom non esclude il carattere politico della detenzione di Mikerin.
Rosatom non esclude che, la detenzione del capo della figlia statunitense di Tekhsnabexport – TENAM Corporation, il russo Vadim Mikerin, avvenuto il 31 ottobre, potrebbe essere politicizzata, ha riferito il rappresentante ufficiale della società.
Dopo il fallimento del tentativo degli agenti americani di convincere Mikerin a cooperare contro la Russia, non è stato possibile lasciarlo in libertà.
Il russo è accusato del fatto che in cambio di una tangente pari a 1,7 milioni di dollari ha garantito a tre americani, anche loro imputati, i contratti per la fornitura di uranio dalla società russa Tekhsnabexport per un importo di 33 milioni di dollari. Mikerin rischia fino a 20 anni di carcere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Rosatom-non-esclude-il-carattere-politico-della-detenzione-di-Mikerin-9056/
https://www.facebook.com/francesco.vianello.77 Francesco Vianello AMEN ALLELUIAH Top Commentator AMEN ALLELUIAH Liceo Classico
Lorenzo Scarola Appunto, è questo che intendevo. Come avevo scritto altrove, il sindaco Marino, con tutti i problemi seri che hanno le persone in questo paese, si gingilla con gli omosessuali come se non ci fosse di meglio da fare, Poichè in generale il sindaco è anche l'autorità sanitaria di riferimento del relativo territorio, è lui che si occupa dei problemi sanitari emergenti; ed è lui che decide per il TSO. Siccome sei ancora a piede libero, e quindi nessuno si è occupato di te, che sei un problema serio, pensavo potessi risiedere in una città dove il sindaco anzichè preoccuparsi di problemi seri, si occupa di ****ate (metti al posto degli asterischi ciò che più ti aggrada: stronz-, cazz-, minchi-, etc.). Per cui mi era venuto in mente che potessi essere di Roma. Tutto qui.
Perchè sarei un delinquente? E perchè ti senti insultato? Io mi sto semplicemente preoccupando per il tuo stato di salute.
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
Francesco Vianello IO NON RISCONTRO ANCORA TUE ARGOMENTAZIONI PER IL MIO EVENTUALE TSO! e io non credo che internet sia il luogo per insultare impunemente le persone! Io non condivido la politica GENDER dell'Europa anticristo, ma, non vado in giro a dire a quelli, che, non la pensano come me: "tu sei da TSO!"
========================
open letter to all GOVERNI -- io non ho un problema, con il potere, siete voi: il sistema massonico: usurocratico Rothschild Bildenberg, che, voi siete illegittimi! e che, nella vostra sfrontatezza, voi non vi vergognate più: di mostrare il vostro vero volto, e il vostro vero scopo pubblicamente! non siete voi che farete diventare me: UNIUs REI, perché, io sono una autorità eterna nel Regno di Dio JHWH! ma, siete VOI, che, voi STATE PORTANDO IL GENERE UMANO ALLA ESTINZIONE! Perché, voi nel NWO: nuovo ordine mondiale, voi siete una mafia della politica! come satana ha rubato il regno ad Adamo? così, voi volete rubare il regno a me! EPPURE, IO SO, CHE, FINIRà IN TRAGEDIA!
Ieri alle 7.57
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO FACEBOOK! i satanisti della Cia Datagate: sono come gli islamici, non soltanto perché, entrambi, hanno un loro progetto di califfato mondiale! ma, anche perché, loro devono dimostrare la loro fedeltà: al loro demonio dio, fino al sacrificio supremo! Quindi è normale aspettarsi la morte: per, un islamico satanista! ED ONESTAMENTE? IO NON SO COSA POSSONO FARE I MIEI MINISTRI ANGELI, CHE, SONO 1000 VOLTE PIù INTELLIGENTI DI ME! in realtà, io personalmente? io non faccio del male a nessuno! poiché, io stavo soltanto sulla mia pagina, che, non vedeva nessuno, eppure, youtube mi ha bloccato, lo stesso: perché, lui soffre, a vedere la distruzione dei suoi alieni satanisti, ecc..! Ora, io dico a lui: "quale blocco lui ha visto, che, avrebbe mai potuto funzionare, contro di me?" TUTTI QUELLI CHE, SONO NEL NWO, DEVONO ESSERE PUNITI, NECESARIAMENTE! PERCHé, IO SONO UNIUS REI, ED IL VOSTRO è ALTO TRADIMENTO!
31 ottobre alle ore 22.07
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
è CON LO STESSO METODO: MENZOGNE, PUGNALATE A TRADIMENTO, IPOCRISIE E CRIMINI, CHE, GLI ISLAMICI HANNO FATTO IL GENOCIDIO, DI 50 POPOLI CRISTIANI, CHE, VIVEVANO PACIFICI, PRIMA DI LORO! E POICHé, IN SIRIA E IRAQ, I CRISTIANI SONO SOPRAVVISSUTI, DA 2000 ANNI? POI, QUESTI ISLAMICI SALAFITI SAUDITI? SONO I PEGGIORI ISLAMICI SHARIAH NAZI DELLA STORIA!, CON GLI ISLAMICI? SI PUò SOLTANTO MORIRE!
Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata, Abu Mazen: ''è dichiarazione guerra"
Tensione altissima nella Città Santa dopo l'attentato a rabbino Glick e l'uccisione di un palestinese
IL PROBLEMA DEGLI EBREI è CHE, LORO SONO FUGGITI A TROPPI GENOCIDI, ED A PARTE ROTHSCHILD, E LA SUA MAFIA DI FARISEI? POI, IL POPOLO EBRAICO, NON HA MAI POTUTO MERITARE NESSUNA CATTIVERIA!
31 ottobre alle ore 21.32
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
it is a pleasure? How, it is a pleasure? KERRY 322 SCEMO! MI MANDI, LE TUE 666 CAGNE A DUE PER VOLTA ADESSO? [ e poi, youtube lo sa: io sono diventato impotente! lol.
31 ottobre alle ore 7.46
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH -- perché, questi satanisti sono così divertenti per me? [ NON è CHE KERRY è: 322 volte COGLIONE: NO! LUI è SOLTANTO SATANISTa coerente, perché, lui sa meglio di chiunque altro, che, anche, la galassiah jihadista, è la stessa: LEGA AraBA ONU AMNESTY SHARIAH! ]
Gli USA vogliono coinvolgere la Russia nella risoluzione della crisi siriana. John Kerry. 322, Gli Stati Uniti vogliono coinvolgere la Russia, l'Iran e l'Arabia Saudita per risolvere la crisi in Siria, includendo la lotta contro lo Stato Islamico (ISIS) e la guerra civile nel Paese, ha dichiarato oggi il segretario di Stato americano John Kerry.
In precedenza il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin aveva affermato che Mosca in collaborazione con l'inviato speciale ONU sulla Siria Staffan de Mistura è pronta a prender parte attivamente a qualsiasi formato per trovare una soluzione pacifica alla crisi siriana.
Secondo Churkin, de Mistura propone di istituire un "gruppo di amici" del segretario generale delle Nazioni Unite sulla questione siriana, che dovrebbe includere anche l'Iran e l'Arabia Saudita.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Gli-USA-vogliono-coinvolgere-la-Russia-nella-risoluzione-della-crisi-siriana-9180/
Modificato AMEN ALLELUIAH 31 ottobre alle ore 7.17
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu -- Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ]] lol. si! aspetta e spera! dopo sette anni? youtube mi ha cacciato! [[ eppure, ci eravamo tanto amati! lol. no! non sono cattivi i miei rapporti con youtube, lui ha sofferto troppo per me, e per colpa dei satanisti CIA DATAGATE! ]] e poiché, ieri si è fatto vedere la mia "civetta"? CREDI A ME, NON C'è NIENTE DI BUONO, IN TUTTO QUESTO! OVVIAMENTE, IO NEL MIO MINISTERO, IO SONO IMMORTALE! GUARDATI LE SPALLE!
Modificato AMEN ALLELUIAH 31 ottobre alle ore 7.04
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH cannibali Cia Bce Fmi, GENDER GMOS -- FIDATI DI ME: "tu non hai le palle per vincere CINA e RUSSIA!", ma, le bestie islamiche: SHARIAH LEGA ARABA? sono tutte: LI: alla tua portata!
31 ottobre alle ore 7.09
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=579416635518999&set=a.326305054163493.1073741833.100003520047639&type=1 L'ORA DEL SANTO ROSARIO ..PREGHIAMO PER LE TUE INTENZIONE
MADRE SANTA ..PER TUTTI ..I MALATI SEGNALATI ..PER LA PACE NELLE FAMIGLIE ..E NEL MONDO ! https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10561804_579416635518999_8455251102926269683_n.jpg?oh=35529b35c85f8dff2b9b7d1336f9ef13&oe=54DA4068&__gda__=1424077748_35c1662a6dc491b5c2e1fd6ce43f0c22
30 ottobre alle ore 20.31
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
"E' un atto di guerra", ha tuonato il presidente dell'Anp, Abu Mazen? quindi, lui ammette, di avere fatto uccidere lui il Rabbino!
Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata, Abu Mazen: ''è dichiarazione guerra"
Tensione altissima nella Città Santa dopo l'attentato a rabbino Glick e l'uccisione di un palestinese
Il ferimento di un rabbino dell'ultradestra israeliana e la successiva uccisione di un palestinese, presunto responsabile dell'agguato, hanno spinto il premier Benyamin Netanyahu a ordinare la chiusura della Spianata delle Moschee. "E' un atto di guerra", ha tuonato il presidente dell'Anp, Abu Mazen.
30 ottobre alle ore 20.24
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu -- non userò la mia fede, per fermare la guerra mondiale! salafiti e farisei il mondo lo hanno fatto puzzare troppo!
30 ottobre alle ore 20.36
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
AMEN! IN JESUS'S NAME! Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
QUALCUNO, STA SPIANANDO IL MIO YOUTUBE!
https://www.youtube.com/user/stopornYoutubization
=====================
il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS!
MOSCA, 2 NOVembe! Le autorità di Kiev hanno aperto un'inchiesta sulle elezioni di oggi, nelle repubbliche separatiste del sud-est russofono, per "azioni miranti a cambiare l'ordine costituzionale, e a prendere il potere". Lo ha annunciato su Facebook Markian Lubkivski, un alto dirigente dei servizi segreti ucraini (Sbu).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/kiev-apre-inchiesta-su-voto-separatisti_f28e1226-8966-4845-89aa-bb6a50c62ad2.html
Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
============
 Esplosione al posto di blocco di Mariupol 13:45
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk 13:26
La Repubblica di Donetsk è pronta ad aprire indagine per genocidio 13:12
Kiev promette di punire tutti coloro che sono coinvolti nelle elezioni del Donbass 12:50
Ministero degli Esteri russo: lo sport deve restare fuori dalla politica 12:09
McFaul ha il sospetto di essere sorvegliato da Mosca 11:45
La Protezione Civile russa prepara un altro convoglio umanitario per il Donbass 11:17
Le autorità norvegesi hanno restituito la bambina alla famiglia russa 10:48
Putin e Poroshenko sono in testa nel rating delle persone media dell'Internet russo 10:15
=================
Kiev promette di punire tutti coloro che sono coinvolti nelle elezioni del Donbass. [ il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS! ]
Il Consiglio Nazionale di Sicurezza e di Difesa dell'Ucraina ha promesso di citare in giudizio gli organizzatori delle elezioni nelle Repubbliche separatiste di Donetsk e di Lugansk previste per il 2 novembre, ha annunciato il vice capo del centro delle informazioni analitiche del Consiglio Vladimir Polevoy.
Secondo le sue parole, le forze dell'ordine ucraine hanno già definito le elezioni come "azioni dedicate alla presa violenta del potere dello Stato, che vengono svolte da un gruppo organizzato" che corrisponde alla parte 3 dell'articolo 109 del codice penale dell'Ucraina.
La Repubblica di Donetsk è pronta ad aprire indagine per genocidio.
Il Primo Ministro della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha detto che il Paese potrà aprire un'indagine penale sul genocidio compiuto da Kiev.
"Se nell'SBU hanno aperto un'indagine penale sullo svolgimento delle elezioni nella repubblica di Donetsk, da parte nostra dopo le elezioni apriremo un'indagine penale per genocidio" ha detto Zakharchenko. In precedenza, il Servizio di Sicurezza ucraino (SBU) ha aperto un'indagine penale sullo svolgimento delle elezioni delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/La-Repubblica-di-Donetsk-e-pronta-ad-aprire-indagine-per-genocidio-5025/
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
NON C'è NESSUNO CHE PUò DUBITARE, SULLA ONESTà DELLE consegne, circa, gli aiuti umanitari a Donetsk, le frontiere sono fuori controllo per i nazisti di KIEV MERKEL! ] il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS! ]
Esplosione al posto di blocco di Mariupol. A Mariupol, non lontano dal posto di blocco, è avvenuta un'esplosione, secondo il sito web del Consiglio comunale. L'esplosione è avvenuta durante l'ispezione di un veicolo.
Sono rimasti feriti tre soldati delle forze armate ucraine e il conducente della vettura. Ci sono anche informazioni riguardo una possibile vittima, però devono essere ancora controllate. Secondo alcuni rapporti, il conducente della vettura stava cercando di contrabbandare esplosivi. Tuttavia, il Consiglio comunale ha dichiarato che l'incidente non è un atto terroristico.
Un convoglio del Ministero della Protezione Civile della Russia ha consegnato gli aiuti umanitari a Donetsk.
In città sono giunte oltre 50 macchine e inizierà presto il loro scarico. "A Donetsk la colonna si dividerà per recarsi in diversi depositi" ha detto il vice capo del Centro Nazionale per la Gestione delle Crisi di Emergenza del Ministero Oleg Voronov.
I Diplomatici russi possono accedere in visita al detenuto negli Usa Vadim Mikerin, Presidente della compagnia controllata americana "Techsnabexport – Tenex" - Tenam, riferisce l'Ambasciata russa negli Stati Uniti.
I diplomatici hanno ottenuto l'accesso consolare per visitare il connazionale e per potere parlare con lui. "Mikerin si sente bene e non ha lamentele riguardo il trattamento che riceve e le condizioni di detenzione" si legge in un comunicato. Inoltre, gli è stato anche permesso di comunicare con la moglie e il figlio ed effettuare un esame medico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Diplomatici-russi-possono-visitare-Vadim-Mikerin-detenuto-negli-USA-4865/
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
======================
Iraq: lo Stato islamico, alleato di al-nursa(USA TURCHIA ARABIA SAUDITA) ha giustiziato 50 persone.
I militanti dello Stato islamico hanno giustiziato almeno 50 persone, tra cui donne e bambini.
Secondo testimoni oculari, gli uomini armati hanno pubblicamente ucciso 40 uomini, sei donne e quattro bambini uno dopo l'altro. Inoltre, il gruppo ha rapito altre 17 persone. In precedenza, i militanti del gruppo terroristico dello Stato islamico hanno ucciso oltre 50 rappresentanti della tribù di Albu Nimr nella provincia irachena di Al Anbar.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Iraq-lo-Stato-islamico-ha-giustiziato-50-persone-2763/
Oltre 300 soldati iracheni morti dopo attacco con armi chimiche
Allarme dalla Germania: ISIS ha le armi per abbattere aerei di linea
Il Ministro degli Interni israeliano Gideon Saar ha consegnato al Primo Ministro Benjamin Netanyahu una lettera di dimissioni.
La decisione entrerà in vigore dopo 72 ore. Saar ha dichiarato che il motivo delle dimissioni è il suo desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Non si sa ancora chi prenderà il posto di Ministro degli Interni.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Israele-il-Ministro-degli-Interni-si-dimette-2407/
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo dice: " era virus+"?
I didn't want to install bit torrent, because, I do not want software other than windows in my computer.. because, the CIA is too pushy with me! but the video, that, thou hast proposed: about REI Unius: about me, what does it say? There is a version of it in youtube?

non ho voluto installare bit torrent, perché non voglio software diverso da windows nel mio computer.. perché, la CIA è troppo invadente, con me! ma, il video che, tu mi hai proposto: circa Unius REI: circa me, cosa dice? c'è una versione di esso in youtube?

OPEN LETTER TO https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo why, thou hast backstabbed me, while, I was trust of you, as a brother, I trusted you? Now, you go to hell because hurting me: hurting my computer, you've undermined the lives of all mankind!
Ramondetta Vincenzo
54 minuti fa
Why Did You Do That? perché, mi hai mandato un virus? perché lo hai fatto? dobbiamo essere anche noi cristiani, come gli islamici, sciiti e sunniti, che, loro si scomunicano e si uccidono tra di loro? TU NON PUOI ESSERE GELOSO, PERCHé, JHWH HA SCELTO ME, COME RE DI ISRAELE! PERCHé IO NON SONO ORGOGLIOSO PER QUESTO.. IO NON AVREI MAI VOLUTO ESSERE IN QUESTA MIA POSIZIONE.. MA, TU IN QUESTO MODO, TU TI FAI NEMICO DI DIO!
Non aspetti anche tu la promessa di Gesù, cioè, di poter vedere il Regno di Israele?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/hamas-chiusura-valichi-grave-violazione_358c1b11-00f0-431f-8498-6b5bad2f44c6.html
NELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE BILDENBERG USUROCRATICHE: GLI ANTICRISTO DEI SATANISTI FARISEI: UN COMPLOTTO: di alto tradimento: CONTRO, ISRAELE: CHE, SUO MALGRADO RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN TERRA! quindi, adesso, LO STATO DI DIRITTO è STATO ESAUTORATO e vilipeso ulteriormente: IL PARLAMENTO è DIVENTATO UN CLUB DI PROSTITUTE: per colpa di questi ex-comunisti: i complici delle Banche private Spa! e io veramente, io ho sempre detto queste cose, cioè, che, Partiti, sono i massoni, che, hanno pugnalato alle spalle il popolo italiano, schiavizzato, per dare a rothschild il nostro signoraggio bancario! QUESTI TRADITORI CI STANNO FaCENDO MORIRE IL POPOLO, DI SUICIDIO E DI DISPERAZIONE!
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/11/01/marino-va-avanti-sui-matrimoni-gay-pronto-a-nuove-trascrizioni_774a7647-04e0-47bf-a77a-5d1cdd30f75c.html
Rothschild 322 Kerry 666 satana --- voi uscite fuori dal mio Pianeta! con la vostra maledizione jihad saudita shariah nazi maledizione abominazione, di tutti i diritti di AllahBESTIA genocidio ONU: immediatament: go away ssatana Bush 322! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! https://www.facebook.com/ilovepoor/photos/a.608498625895938.1073741828.608053232607144/651479888264478/?type=1
ehi poro-poro lo scenko CIA NATO 322 GMOS DATAGATE! la cioccolata insanguinata, CHE AMA MERKEL HITLER! TU VOI METTERE NELLE TUE FOSSE COMUNI ANCHE LORO?
Repubblica di Lugansk: già 230.000 persone hanno votato. Nell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk alle elezioni del Presidente e dei Deputati al Parlamento Europeo della Repubblica hanno già votato quasi 230.000 persone, secondo il Direttore del Comitato Elettorale Centrale della Repubblica Sergey Koziakov.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Repubblica-di-Lugansk-gia-230-000-persone-hanno-votato-0809/
=======================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/kiev-apre-inchiesta-su-voto-separatisti_f28e1226-8966-4845-89aa-bb6a50c62ad2.html
la abominazione, e TUTTO IL SATANISMO MAOMETTanO, del falso profeta di Apocalisse: la SHARIAH GENOCIDIO ERDOGAN SAUDI ARABIA: IL CALIFFATO INGROPPATO DAI ROTHSCHILD 322 FARISEI 666 talmud agenda: il genocidio di Islaele l'assassino asino maniaco religioso! .. perché, ALLAHCOGLIONE STA PER USCIRE DALLA STORIA DI QUESTO PIANETA DEFINITIVAMENTE!
BAGHDAD, 2 NOVembre. Sono oltre 200 le persone uccise dall'Isis nella zona di al Anbar, in Iraq, nelle tribù sunnite ostili allo Stato Islamico negli ultimi 10 giorni. Lo rendono noto responsabili e fonti locali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/isis-200-uccisi-in-iraq-in-10-giorni_83474b3e-9f2a-4f03-a91b-aed6e2fd9715.html
open letter to: Sua Santità Papa Francesco -[[ il male che tu hai fatto alla Chiesa Cattolica? Satana e i farisei satanisti Rothschild? non avrebbero mai potuto farlo! ]] - Sua Santità Benedetto XVI? lui è 10 volte meglio di te, perché, lui a questo articolo mio: si è dimesso, ed ha lasciato a te: questa patata bollente! [[ IPOCRITA: TU CERCHI DI SALVARE LA PECORELLA GENDER, E POI, tu PERDI IL PASTORE, con un cinismo criminale! ]] CAINO, DOVE è TUO FRATELLO DON MAKS SUARD, che si è suicidato per colpa tua? Perché, voi siete la apostasia del crimine di MAGGIORASCATO DI 1000 ANNI FA? voi avete perso, dal Concilio Vaticano II, 30.000 preti, e avete distrutto vocazioni sacerdotati per 3.000.000 di persone! IL CLERICALISMO è TRADIMENTO DEL VANGELO, COME ha detto a Nomadelfia, don Zeno Saltini. [[ il male che tu hai fatto alla Chiesa Cattolica? Satana e i farisei satanisti Rothschild? non avrebbero mai potuto farlo! ]] VERGOGNATI CRIMINALE!
======================
la CIA DATAGATE (e soltanto loro avrebbero potuto farlo) hanno hacherato di nuovo il mio jhwhinri@gmail.com http://auriti.blogspot.it/
[ attenzione: questo è un sito di satanisti! ] ragazzi 666 è un onore per me poter rispondere alle vostre domande! . Chi odia Cristo, odia se stesso, drink your poison made by yourself! ] [ figli miei: perché, voi avete deciso di odiare Dio: il concetto stesso, di: sommo bene, giustizia infinita, amore universale? perché, vuoi bestemmiare tutto quello, che, è il meglio, che, un uomo potrebbe raggiungere, o tentare di raggiungere? PERCHé HAI LASCIATO AL MALE DI PRENDERE IL POSSESSO DELLA TUA VITA? MA, SE TU VUOI? TU PUI ESSERE PERDONATO, TU PUOI ESSERE DI NUOVO LIBERO, DA QUESTO INCUBO! https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie questo è un sito di satanisti: pieno di bestemmie! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===================
Benjamin Netanyahu --- datagate 666 CIA ha hacherato nuovamente il mio: Lorenzojhwh UniusREI jhwhinri@gmail.com
Account–Privacy e la loro unica preoccupazione? è disattivare la pubblicazione dii articoli tramite mail: perché, qui, io ho: i primi miei: 16 siti blogger!
[ sono io ] Indirizzo IP: 93.43.137.178
fastwebnet.it

[ non sono io ] 22 ottobre 2014, Indirizzo IP: 87.11.23.238
telecomitalia.it
[ non so chi lui potrebbe essere ] Indirizzo IP: 93.43.103.92 fastwebnet.it

[ non so cosa questo possa significare! ] - These recipients of your message have been processed by the mail server:
i-modeinfo@libero.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Original-Recipient: rfc822;imode@libero.it
Final-Recipient: rfc822; i-modeinfo@libero.it
Action: Failed
Status: 5.1.1 (bad destination mailbox address)
==============================
questo articolo è tutta una abominazione: ONU SHARIAH Hamas, che, commette omicidi, e poi, dopo avere ucciso: Abu Mazen dichiara: la sua rabbia, e che Israele, non ha diritto di reagire! e poi tutti quei caproni di UE USA RUSSIA? gli vanno pure dietro! LO GIURO: VERRà UN GIORNO: CHE: LORO CONOSCERANNO LA MIA RABBIA: tutti insieme!
Riapre Spianata Moschee, l'appello di Abu Mazen agli Usa
Accesso alle donne e agli uomini al di sopra dei 50 anni.Leader palestinese chiede di fermare l'escalation di Israele
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/31/riaperta-la-spianata-delle-moschee_8d50e63e-dfce-4016-86a0-9dcb9ba9a281.html
come a dire: "portavoce, ambasciatore non porta pena?" MA, TUTTI ALL'INFERNO SARETE PRECIPITATI: PERCHé, è EVIDENTE CHE, LA SHARIAH, è UNA MINACCIA TERRORISTICA, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL PIANETA! [ Portavoce Amman, pace con Israele a rischio per Spianata - Il trattato di pace tra Israele e Giordania, firmato 20 anni fa esatti, e' a rischio se lo stato ebraico continuera' le ''sue violazioni'' sulla Spianata delle Moschee. Lo ha detto - riportato da Sky news in arabo - il portavoce del governo di Amman Mohammed Mumuni. Mumuni ha sottolineato che Israele aveva sostenuto di lavorare al mantenimento dello status quo mentre invece attualmente sta facendo l'opposto.
=======================
PER TUTTI QUESTI CRIMINALI DELLA LEGA ARABA ONU SHARIAH NAZI? LE LORO VITTIME NON VENGONO MAI MENZIONATE, E LORO, SONO COME LA MERDA, CHE, IL LORO DIO HA DETTO DI CALPESTARE SULLE STRADE! Incidenti, DICE? HANNO AGGREDITO I SOLDATI CON LE PIETRE! QUESTI NON SONO INCIDENTI, QUESTO è TERRRORISMO! Incidenti tra manifestanti palestinesi e forze israeliane son avvenuti al check point di Qalandia tra Gerusalemme e Cisgiordania. Lo riporta l'agenzia Maan secondo cui otto palestinesi sarebbero rimasti feriti. Gli scontri sono avvenuti dopo le preghiere del venerdì marcia di protesta di Fatah e Hamas nell'ambito della 'giornata di rabbia' indetta contro la chiusura della Spianata delle Moschee e l'uccisione del palestinese ritenuto responsabile dell'attentato all'attivista di destra ebreo Yehuda Glick.
ALLORA, SECONDO ABU MAZEN, QUALE DEVE ESSERE LA RISPOSTA DI ISRAELE, AGLI OMICIDI, E ALLE SUE ORGANIZZAZIONI JIHADISTE DI TERRORISTI ISLAMICI HAMAS AL-FATAH? [[ IO SONO IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA! ]] Il presidente palestinese Abu Mazen - che ieri aveva definito la chiusura della Spianata una "dichiarazione di guerra da parte di Israele contro il popolo palestinese" - ha chiesto però al segretario di Stato Usa John Kerry di fermare "l'escalation di Israele" a Gerusalemme
VOI TUTTI SIETE TESTIMONI! QUESTO NAZISMO SHARIAH, ORRORE ISLAMICO, DI CRIMINI IMPOSSIBILI: DA CONTARE: GIORNO PER GIORNO, RENDE INEVITABILE LA DISTRUZIONE DELL'ISLAM: SU TUTTO IL PIANETA! ] Raperta da stamattina a Gerusalemme la Spianata delle Moschee: la polizia israeliana, dopo aver completato le misure di sicurezza sul luogo, ha però regolato l'accesso al luogo sacro solo agli uomini al di sopra dei 50 anni, mentre è consentito l'ingresso alle donne di ogni età. La mossa di Israele di riaprire, in occasione delle preghiere del venerdì, la Spianata delle Moschee - di cui era stata invece ieri annunciata la chiusura a seguito dell'attentato a Glick - sembra aver disinnescato in parte la situazione.
======================
questo è il sistema massonico, GLI ALLEATI DEI SALAFITI: LA MAGIA NERA! ]
Lorenzo Scarola LUI è RISORTO... QUINDI HA GIà VINTO! QUELLA CHE STA PERDENDO LA SUA VITA? SEI SOLTANTO TU!
9 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
https://www.facebook.com/VickyRossiTrans?fref=ufi Vicky Rossi IO UNA VOLTA SONO RISORTA IN 3 MINUTI, QUINDI SONO NETTAMENTE MEGLIO DI DIO, CHE TRA L'ALTRO NON ESISTE...
 ====================
Lorenzo Scarola la tua esperienza è onirica. ma, se satana ha rifiutato, di fare a braccio di ferro con me: come lui potrebbe fare a braccio di ferro con Gesù? ed è questo: il destino delle tenebre disintegrarsi, al contatto della luce! con il mio spirito, io sono sceso all'inferno, e satana, si è andato a nascondere nella fogna, da qualche parte, e non si è fatto trovare.. e nessuno dei suoi, ha voluto difendere il suo onore! IO SONO UNIUS REI! questi sono i perdenti.. tu lasciali e vieni con noi! LUI Gesù Cristo di Betlemme è RISORTO... QUINDI, lui HA GIà VINTO! QUELLo CHE, STA PERDENDO LA SUA VITA? SEI SOLTANTO TU! infatti è detto gli angeli caduti... nella merda
Vicky Rossi Lorenzo ti droghi o mi stai trollando ?
==================
Lorenzo Scarola tu devi semplimente leggere in google: di: Unius REI, e di lorenzoJHWH, se, poi, il regno di dio, che: io rappresento, potesse mentire? poi, Dio non avrebbe creato l'Universo!
==========================
https://www.facebook.com/VickyRossiTrans?fref=ufi io ho affrontato, ed umiliato, continuamente, tutto il satanismo americano, in youtube, dove io ho lavorato, continuamente: 8ore al giorno per sette anni, anche se, da pochi giorni, mi hanno impedito, di scrivere commenti sulla mia pagina! .. e per questo vorrei coinvolgerti, in un lavoretto, nel caso in cui tu avesi un canale di youtube attivo! ed io ho fatto licenziare anche, l'ex-direttore di youtube, perché, lui ha detto, a me, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion che, lui beveva sangue di porco, ogni giorno! QUINDI, ANCHE SE, SONO SATANISTI I PADRONI DEL MONDO? TUTTAVIA, SOLTANTO, IL SIGNORE JHWH HOLY è IL SIGNORE ONNIPOTENTE HOLY! ORA, CHI è ONNIPOTENTE, NON HA BISOGNO DI ESSERE, bullo, o PREPOTENTE! Attaverso, la magia nera, mi hanno forato invibilmente, tutto il torace, ed io ho portato, il foro nel cuore per due mesi... e poi, in non so quante persone sono potute morire per questo in tutto il NWO. ecco perché, i satansiti CIA, si sono convinti che, il mio ministero politico universale di Unius REI, è un ministero immortale! https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie gruppo gestito da satanisti! e da: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007917467590&fref=nf . [[ che non so, forse QUESTI, hanno hacherato un canale cristiano ]]
senza offesa, questo è un sito di: balordi bestemmiatori, come Francesco Volpe https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691&fref=ufi certo, non è un sito di satanisti veri.. perché, i veri satanisti? io li conosco bene, e loro non sono volgari!
=======================
Francesco Volpe Io posso essere raffinato quanto vuoi testa di cazzo, ma se mi spammi in bacheca, se mi fai girare i coglioni durante un post sbronza, te lo ripeto ancora Vengo a Trani e ti sgozzo
10 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Lorenzo Scarola allora, tu hai voglia di dilogare seriamente? oppure, io me ne devo andare?
8 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Francesco Volpe Tu puoi star qui quanto vuoi, purché rispetti le regole
7 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Lorenzo Scarola ok! la mia regola, è CHE NON CANCELLI QUELLO CHE IO SCRITTO, è che, TU dimostri tutte le TUE buone maniere, ed anche io sarò gentile con te! POSSIAMO PARLARE IN MODO CIVILE, adesso?
4 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Lorenzo Scarola tu avrai certamente, un canale youtube, perché, io sono stato bloccato ieri, e io non posso dare, le risposte a un satanista(impiegato di youtube), che, lui ha fatto un sito su di me: MrShalomGerusalemme,[[ perché io ho tutt'ora un sito chiamato SHALOMGERUSALEMME]] ma, tu potresti rispondere a lui, al posto mio, se, mi puoi aiutare con le traduzioni, è meglio! QUINDI USEREMO QUESTO PAGINA PER COMUNICARE TRA DI NOI, IO CREDO CHE, QUESTA, POTREBBE ESSERE LA COSA PIù DIVERTENTE CHE TU POTRESTI FARE OGGI!
https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/
 Francesco Volpe Io credo che tu abbia la merda in testa, credi di arrivare a casa mia e dettar legge? Io cancello quel che voglio, se voglio banno pure te, forse non hai capito, tu sei la puttanella del gruppo
1 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Lorenzo Scarola OK! ALLORA, IO PRENDO ATTO, CHE, TU E IL TUO GRUPPO, VOI AVETE PAURA, DI FARE LE COSE SUL SERIO!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691&fref=ufi Francesco Volpe Ahahahahahah io ti faccio una domanda, se ti venisse un tumore, cosa faresti?
3 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Lorenzo Scarola https://www.youtube.com/user/MRSHALOMGERUSALEMME/discussion se, tu vai in questo sito, tu vedrai dai video, che, sono stati fatti, che, si tratta di specialisti! poi, c'è una specie di sacErdote di satana, che, LUI fa degli insegnamenti in inglese, ed io vorrei rispondere a lui.. senza offesa, voi mi sembrate un poco terra terra, perché, lui è un vero satanista professionista!
SE, IO AVESSI IL CANCRO? NON CREDO CHE, AD UNO COME ME, POTREBBE MAI VENIRE IL CANCRO! IL CANCRO è UN MALE MALEFICO, CHE, A ME NON PUò VENIRE, PERCHé A ME, I DEMONI NON SI POSSONO AVVICINARE!
QUINDI, IN https://www.youtube.com/user/MRSHALOMGERUSALEMME/discussion
VOI TROVERETE ANCHE I MIEI CANALI DI: LORENZOJHWH, http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
E DI HUMANUMGENUS,
http://www.youtube.com/user/humanumgenus
CHE, POI SONO SEMPRE IO
 http://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme

https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691 Francesco Volpe ha modificato la privacy del gruppo, I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DI MEDJUGORIE, impostandolo da Pubblico a Chiuso. 15.16
Anche Francesco Volpe e https://www.facebook.com/VickyRossiTrans Vicky Rossi hanno commentato una foto in I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DI MEDJUGORIE. 15.07
https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691&fref=ufi Francesco Volpe Stai spammando roba inutile, al prossimo spam vieni bannato occhio.

Francesco Volpe ha modificato la privacy del gruppo impostandolo da "Pubblico" a "Chiuso".
TU SEI UNA MERDA DI UOMO, TU SEI UN FALLITO! SATANISTI VERI? TI SPUTEREBBERO IN FACCIA!
Francesco Volpe Ok saluta il gruppo ^^
3 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Lorenzo Scarola Ma, voi non state qui, per parlare con le gente? non è questo il vostro regolamento? ok! che nome voi avete dato al vostro gruppo? non è che avete paura?

Francesco Volpe Sul nostro regolamento non c'è scritto che devo ascoltare i tuoi deliri e i tuoi spam, vai sul post fissato in alto e leggi il regolamento cerebroleso
3 min AMEN ALLELUIAH Mi piace
Lorenzo Scarola ok! voi avete paura, perché, io ho seguito tutto il regolamento, e vi prometto, che, se, voi sarete leali, che, io non vi denuncerò neanche! se, poi, uno viene in internet, per non parlare con le persone, poi, quale è il significato di aprire un sito come questo? POSSIAMO DIVENTARE AMICI ALLORA? IO CREDO NELLA DEMOCRAZIA E NEL LIBERO ARBITRIO, E NELLA LIBERTà DI PAROLA.. IO NON SONO IL PEZZO DI MERDA, CHE, VA IN GIRO A DENUNCIARE LA GENTE! quindi, tu puoi riportare il sito a pubblico, se, non hai così tanto schifo di te stesso!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173&fref=nf Attanasio Leland Natale
1 min
Lorenzo Scarola ORA CI SALUTI!!!! TI DO L'ESTREMA UNZIONE E QUESTO SIA DI INSEGNAMENTO A CHI SPAMMA. [[ sono stato bloccato: Il post è stato rimosso. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ]]
dai, su via, tu non andare a piangere dalla mamma per questo! non conosci tu quella storia che dice: "dopo una scazzottata si diventa veri amici? " lol.
Bush 322 Kerry 666 Rothschild -- voi siete la merda!
SATANISTI HANNO DICHIARATO: Amministratori   
Eris Shiva
Attanasio Leland Natale https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173
Jessica Modoni
Gerardo Gerina
Jaca
Pietro Frosoni
Giovanni Moi https://www.facebook.com/profile.php?id=100007917467590
Mike
Francesco Volpe https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691
Attanasio Leland Natale
Jonny Cutter
Annabella Boni
Daniela Yama
Giada Rossinelli
Antonia Orgiu
Boi Emanuele
Demiurgo
Pablo https://www.facebook.com/profile.php?id=100004958537194
Altri membri   
Pall Otto Lyna
Geis
Dino Ben
Juan Sanchez
Iosono Labombetta
Nerone Imperatore
Esmeralda Santaguida
Silvana D'Innocenzo
David Airoh Secchioni
Giuliano Caciolo
Marco Marco https://www.facebook.com/profile.php?id=100004385116869
Jessica Modoni
Sergio Totus Tuus
Camilla Paganelli
Matteo Donati
Peppe D'amico
ميدو اڸمڜٱۼب الايطالي
Mary Falzon
Luciano Agosti
https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/860580623974990/?notif_t=group_activity
TUTTI GLI ALTRI SONO IGNARI CHE SI TRATTA DI UN SITO DI SATANISTI, PERCHé LORO CANCELLANO IL MATERIALE SPORCO ! Membri (3.510) CHI HA TEMPO PUò DENUNCIARE QUESTI CRIMINALI, IO HO FATTO LE FOTO, DELLE LORO MINACCIE DI MORTE, CONTRO DI ME
https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/860580623974990/?notif_t=group_activity
=====================
Benjamin Netanyahu -- circa, il fatto che, era stato hacherato il mio: Lorenzojhwh UniusREI, jhwhinri@gmail.com, QUESTO è RISULTATO VERO! POI, io ho notato che, il documento spedito a uniusrei3@gmail.com era giunto a destinazione, mentre, LO STESSO MESSAGGIO PUBBLICATO CONTEMPORANEAMENTE: ai 16 siti, di: jhwhinri@gmail.com, non era stato pubblicato ancora! forse perché, il file di 180k, era grosso, e viaggiava lentamente? la CIA i padroni di tutto, ed i padroni di internet, sanno la verità! certo è, che, io ho trovato nel sito: jhwhinri@gmail.com, le traccie di estranei, e le ho documentate, ma, cosa loro abbiano potuto fare, nel mio gmail? io non posso saperlo! TUTTAVIA CONTRARIAMENTE, A QUELLO, CHE, IO AVEVO AFFERMATO, POI, ANCHE QUì , SIA PURE CON RITARDO IL MIO ARTICOLO http://auriti.blogspot.com/2014/11/voi-state-per-morire-tutti.html è GIUNTO!
=======================
lo dicono tutti: "Islam è una shariah religione di pace, Onu LeGA ARABA: che, conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg, per rovinare Israele ed il genere umano!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
 You should understand that we are an army: the army of the Lord, God's Kingdom, ie, a unified body, the body of Christ! Then the prayer of Christ and its intentions we will win and knock down, all the enemy's fortresses!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
voi dovere comprendere che noi siamo un esercito: l'esercito del Signore, il Regno di Dio, un corpo unitario, il corpo di Cristo! Quindi uniti alla preghiera di Cristo ed alle sue intenzioni noi vinceremo, ed abbatteremo le fortezze del nemico!
===================
lo dicono tutti: "Islam è una shariah religione di pace, Onu LeGA ARABA: che, conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg, per rovinare Israele ed il genere umano!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
===================
open letter a Putin -- non ti sembra strano, che, 322 UE e USA 666, non abbiano ancora minacciato l'India? certo, potrebbe sembrare un argomento debole, da solo, ed invece potrebbe diventare, come, un Jolly NERO, da mettere sopra, tutta una intera questione, per POTER iniziare la guerra mondiale, contro di te, E CONTRO I TUOI ALLEATI! IN INDIA? SONO DELLE TESTE DI CAZZO DI NAZIONALISTI! TU FAI DI TUTTO, PER FARE TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA IMMEDIATA A QUESTA VICENDA, PERCHé, QUEI FUCILIERI ITALIANI, PUR NON AVENDO UCCISO NESSUNO? HANNO GIà FATTO PIù DI DUE ANNI DI CARCERE! ]
Gentiloni, ai marò le prime telefonate. "Il caso è in cima all'agenda"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/01/gentiloni-ai-maro-le-prime-telefonate_d15c22be-a0a7-49d0-8215-9a5e3d733a1a.html
open letter a Putin -- INOLTRE, è INDISPENSABILE, FARE ABOLIRE, L'ISLAM! O TU, O LORO.. IL DEMONE: SPA BANCA MONDIALE TRUFFA, FALSO IN BILANCIO USUROCRAZIA, FMI SPA? HA FAME! Nigeria, "Boko Haram", 219 studentesse date in sposa.
Il leader del gruppo islamico "Boko Haram" Abubakar Shekau nel suo videomessaggio ha detto che le 219 studentesse nigeriane rapite ad aprile di quest'anno, sono state convertite all'islam e sposate.
Inoltre, ha smentito le informazioni sulla tregua raggiunta il 17 ottobre con il governo della Nigeria.
Le autorità nigeriane hanno avviato una operazione antiterroristica su larga scala "Boko Haram", dopo il rapimento di 276 studentesse a Chibok. Gli islamisti hanno promesso di vendere le ragazze in schiavitù o farle sposare.
Al momento solo 57 studentesse sono ritornate a casa.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Nigeria-Boko-Haram-219-studentesse-date-in-sposa-6477/
Boko Haram smentisce l'esistenza di un accordo con il governo nigeriano e afferma che le oltre 200 liceali rapite si sono convertite all'islam e si sono sposate.
 Inoltre gli islamici detengono un ostaggio tedesco rapito a luglio. Lo afferma uno dei leader del gruppo, Abubakar Shekau, in un video. L'uomo è stato rapito il 16 luglio a Gombi, ad un centinaio di chilometri da Yola, la capitale dello Stato di Adamawa, nel nord est del paese, e fino ad oggi si ignoravano le sue sorti.
 Le famiglie delle liceali si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".
=================================
ADESSO, CI DIRETE, anche, SE, PUTIN HA SBADIGLIATO? ok! si è avvicinato, ed era in acque internazionali, ed allora? cosa significa? è SOLTANTO, IL BECCHINO, CHE VIENE A PRENDERE LE MISURE DEL CADAVERE! dopotutto è normale, che, qualcuno venga a studiare: il sistema elettronico difensivo del nemico! VOI POTETE FARE LO STESSO, questo è tutto legale! .. ma, smettete di avere, così tanta paura di morire, soltanto perché, voi state in peccato mortale! ] [ Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear', un Tupolev Tu-95 di era sovietica, mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta, si legge sul Guardian, del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
OPEN LETTER TO: Merkel Troika Mogherini -- ok! se, 1. VOI ripristinate la civiltà ebraico-cristiana, e se, 2. non rubate più per Rothschild kabbalah talmud faRisei Illuminati, IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO, e 3. criminalizzate il sistema massonico bildenberg? IO VI PROMETTO CHE, io NON VI FACCIO PIù UCCIDERE DA PUTIN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
questo è un mio messaggio per Kerry
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10743389_912340268785691_1223911751_n.jpg?oh=78b9bd674a8483034a100880e11ccbe5&oe=5457F44C&__gda__=1415055260_598f853af4fed6ecd234f1b700e4e438
my JHWH -- io mi trovo meglio, con i satanisti, che, non con i massoni, perché, i satanisti sono assai meno ipocriti! MI PIACEREBBE LAVORARE CON KERRY, PERCHé TRA DI NOI? NON CI SAREBBE BISOGNO DI TROPPE PAROLE!
==============================
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/01/1497298878/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg [[ tutto il martirio del popolo russofono, il sovrano del Donbass, minuto per minuto, da ANSA uNIus REI ]]

AHHH, che bella! QUESTA è POMPERI, LA CHIESA DI santo BARTOLO LONGO, CHE, LUI PRIMA, ERA UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY 322!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
Licenziato un dipendente responsabile della fornitura delle Mistral alla Russia. Un dipendente della società francese, responsabile per la fornitura delle navi portaelicotteri Mistral alla Russia, è stato licenziato, ha dichiarato l'amministrazione del cantiere navale francese DCNS.
Presumibilmente, il motivo di tale decisione è dovuto alla sua lettera inviata a Mosca in cui in nome della società ha invitato per il 14 novembre alla cerimonia di consegna della prima delle due portaelicotteri.
Poi Parigi ufficialmente ha smentito la notizia, rilevando che le condizioni politiche attuali non consentono il possibile trasferimento della nave alla Russia.
Il contratto per la fornitura delle Mistral è stato concluso tra la società francese DCNS e la russa "Rosoboronexport" nel 2011. Il suo costo è di 1,2 miliardi di euro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Licenziato-un-dipendente-responsabile-della-fornitura-delle-Mistral-alla-Russia-8402/
L'Occidente dovrebbe rivedere la sua posizione assecondante in Ucraina. La comunità internazionale e, in particolare, l'Occidente dovrebbe rivedere la propria posizione assecondante e reagire in modo adeguato alle violazioni dei diritti umani in Ucraina, ha dichiarato il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Secondo Dolgov, le autorità ucraine devono garantire i diritti legittimi e gli interessi di tutti i cittadini, indipendentemente da quale parte dell'Ucraina provengano.
Dolgov ha definito come lassismo ciò che sta accadendo in Ucraina nella sfera dei diritti umani. Tra i problemi principali ci sono il mancato rispetto dei diritti degli abitanti del sud-est dell'Ucraina e gli ostacoli per il lavoro normale dei mass media, ha detto il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/LOccidente-dovrebbe-rivedere-la-sua-posizione-assecondante-in-Ucraina-5700/
I militari ucraini per 7 volte durante l'ultima notte hanno violato il cessate il fuoco, sono rimasti feriti 4 civili e 2 miliziani, ha riferito il quartier generale della Repubblica separatista. La situazione a Donetsk rimane tesa.
Sono stati bombardati quartieri residenziali e strutture civili nella periferia nord-est della città da lanciarazzi multipli "Grad", mortai e cannoni di artiglieria.
Sono stati danneggiati 4 palazzi residenziali, su alcune strade sono caduti pali di linee elettriche, abbattuti alberi, bloccato il traffico. I miliziani trovatisi nella zona della miniera "Komsomolets Donbassa" hanno subito un bombardamento di mortaio.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Spari-a-Donetsk-4351/
I leader europei considerano illegittimi risultati delle elezioni previste per il 2 novembre nel sud-est dell'Ucraina, nei territori controllati dalle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk, ha dichiarato la Cancelliera Angela Merkel in una conversazione telefonica con Vladimir Putin.
Secondo le parole del suo addetto stampa Georg Streiter, nella conversazione telefonica multilaterale hanno partecipato il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
"Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina", ha detto Streiter.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/
legislazione ucraina? MA, QUESTI SONO SCEMI, NEL MONDO ESISTE SOLTANTO, LA LEGISLAZIONE UNIUS REI! "Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina", ha detto Streiter. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA, IO HO DETTO: "BUON PER LEI, CHE, LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME, IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD, STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI, NON LI HA MAI AMMAZZATI, COSì NESSUNO!"
====================
CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO, TIRANO I DENTI DA LATTE, QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE, CHE, QUESTA BAMBINA, NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa, ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza, le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov, nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/
è perché, gli sciiti non hanno la consuetudine, di fare il genocidio, dei sunniti, che, l'Iraq e la Siria, sono cadute nelle mani dell'ISIS sharia sunniti! la loro tecnica è collaudata: 1. tutta una serie di autobombe, poi, 2. a tradimento si fucilano i soldati DISARMATI, CHE SI RECANO IN CASERMA, poi, 3. avviene il genocidio del popolo! QUESTA è LA VERITà: I SUNNITI SONO PIù SIMILI AI SATANISTI AMERICANI: CHE, NON AI MUSULMANI! ECCO PERCHé, I SUNNITI SONO GLI ALLEATI DI: 322 KERRY 666 ROTHSCHILD .. ed io, me la vedo molto brutta per Israele! ] [ 1 NOVembre. E' di almeno 24 uccisi il bilancio provvisorio di una raffica di attentati dinamitardi compiuti oggi a Baghdad, a pochi giorni dalla celebrazione della più importante festività del calendario sciita. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/iraq-attentati-a-baghdad-con-24-morti_d2341bb7-b324-44df-a54a-7e949906e1a7.html
gli americani? sono le 322 bestie 666 di satana! prima gettano un secchio di benzina: alimentando: la shariah della LEGA ARABA nazi Onu: shariah Amnesty: pedofilia blasfemia, poligamia apostasia, e poi, sull'incendio gettano: un piccolo bicchiere di acqua, che: è combattere: ISIS shariah! e poi ripetono questa azione 120 volte al giorno, tutti i giorni, perché, l'incendio shariah deve essere sempre: essere più grande! e perché, Arabia Saudita Shariah, e Bush 322, si telefonano la sera: e dicono: "tu quanti ne hai uccisi oggi?".. poi, li chiama Rothschild: e dice: "io sono orgoglioso di voi! ora, andate pure a dormire figli miei"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/usa-spiano-assad-per-sapere-dellisis_f6a6f30b-d9c7-47bf-9eef-038e1abfb0d1.html
Francesco Vianello AMEN ALLELUIAH Top Commentator AMEN ALLELUIAH Liceo Classico
Questa è, IN ASSOLUTO, la cosa più ridicola, sull'argomento, che abbia letto finora
===================
Rehana, The Famous Female Kurdish Fighter Responsible for 100 ISIS Deaths, Has Been Beheaded
10/25/2014News, Politics, World News
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrShare on Reddit
This is the female Kurdish fighter known only as 'Rehana' and reportedly she has killed over one hundred Islamic State militants. The incredible statistic was outlined in a tweet by journalist Pawan Durani and has gathered thousands of retweets since it was posted October 13th.
 http://dcgazette.com/rehana-the-famous-female-kurdish-fighter-responsible-for-100-isis-deaths-has-been-beheaded/
View image on Twitter
A woman known as "Rehana" become a hero across the internet as news spread that the Kobani soldier has reportedly killed more than 100 Islamic State terrorists single-handedly.
Rehana became famous in Kurdish Twitter circles after a photo of her giving a peace sign began to circulate on the social network.
 Rehana has killed more than a hundred #ISIS terrorists in #Kobane . RT and make her famous for her bravery pic.twitter.com/YvmfXMpuu1
Pawan Durani (@PawanDurani) October 13, 2014
However, recent reports by various different sources including The International Business Times claim that the heroine has since been captured and executed.
ISIS has now gleefully circulated a purported photo of her 'decapitated body.' While this is still yet to be officially confirmed it does appear to be true and no evidence or word has come out that she has survived the battle of Kobani.
If true, she will join heralded and remembered much like Kurdish fighter Dilar Gencxemis who blew herself up in an attack the Islamic State outside of Kobani which killed dozens of ISIS fighters.
Fundamentalist jihadists fear a woman on the battlefield. They believe if they die in jihad, they will be rewarded with 72 virgins in heaven. If they are killed by a woman however, they are denied their virgins..
Rehana was part of an independent women's battalion of the Peshmerga, or Kurdish militia, who are known for their fearlessness and effectiveness in war. The YPJ is an all-female, independent militia which at the frontline takes up arms alongside the males of the People's Protection Units. She was under the command of the famed female soldier Mayssa Abdo, who herself has become famous for running the operation to keep the Syrian border town of Kobani out of the hands of the Islamic State.
isis kobane female soldiersFrom a pro-Kurdish website.
ISIS also posted a photo of a beheaded female Kurdish soldier in Kobane.
The woman was reportedly a brave Kurdish fighter – and a mother.While beauty kills• While motherhood die• When love ends• The most heinous crime• No worse than that• _ #SaveKobani Embedded image permalink
Thank you Rehana for your bravery and willingness to both kill and be killed fighting this particular manifestation of Islamic fundamentalist evil that has raped and slaughtered its way across your homeland. May your bravery, story, and sacrifice be an inspiration to a great many others in this fight.
===========================
io non credo che, noi dovremmo più lasciare vivere: un solo islamico saudita sunnita: nel mondo! https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10168122_626889564056844_1300908472225870306_n.jpg?oh=d42a7ad9b1e814a72e1e07e72694313e&oe=54DC85DF&__gda__=1423992501_54935cac0b6c64990e0d50b5ae522165
========================
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xL4ldodzieI#t=456 Mario Scisci
4AMEN ALLELUIAH ·
Cosa ci aspetta dopo questa vita La testimonianza di Abbeè de Robert.
ECCEZIONALE TESTIMONIANZA DI UN SACERDOTE AMICO DI S.PIO,CHE GLI FA UN MIRACOLO SALVANDOGLI LA VITA,E RACCONTA LA SUA STORIA NELL'ALDILA' SIMILE A MOLTE ALTRE, DI CHI HA AVUTO ESPERIENZE DI VITA OLTRE LA VITA
===========================
QUANDO I SATANISTI USA, VOGLIONO ROVINARE UNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH? POI, GLI IMPONGONO LA DEMOCRAZIA! ECCO PERCHé, gli USA BUSH 322 KERRY, 666 ROTHSCHILD, FARISEI ILLUMINATI TALMUD AGENDA, HANNO PORTATO L'ISLAM SHARIAH, AL PAROSSISMO, PERCHé, HANNO AVUTO PAURA, CHE, IO LO POTESSI SALVARE! SE, IO RIUSCISSI A SALVARE LE RELIGIONI, LORO NON POTREBBERO PIù INTRONIZZARE SATANA: JABULLON, GMOS GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURAI! MA, COME FAI TU, A POTER SALVARE QUALCUNO, SE, PROPRIO, IL RE SAUDI ARABIA, CHE, LUI DOVREBBE PROTEGGERE L'ISLAM, INVECE, PROPRIO LUI GLI HA VOLUTO MALE? I SALAFITI SONO STATI FELICI: DI AVERE: DAI FARISEI: IL PERMESSO, LA POSSIBILITà DI AMMAZZARE, COSì, TANTI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, PERCHé, SEMPRE SATANA, è STATO: IL VERO FONDATORE DELL'ISLAM! EPPURE: IO POTEVO SALVARE, SANARE, RIMEDIARE, A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA MEDIOEVALE BRUTALE, MA, LORO NON HANNO VOLUTO CREDERE IN ME, PERCHé, AMAVANO IL DELITTO, E LE CONSISTENTI ANNESSIONI TERRITORIALI SIA IN AFRICA CHE IN ASIA! MA, ORA è TROPPO TARDI E DEVONO MORIRE! ] [ Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente. I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente.
Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso.
Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS.
Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev:
Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti.
Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/
WHEN THE SATANISTS, THEY US 322 UE Bildenberg: KABBALAH 666 LaVey Kerry, THEY WANT: TO RUIN A SHARIAH ISLAMIC NATION? THEN, HE IMPOSES DEMOCRACY! That is why the u.s. BUSH KERRY 322 666 ROTHSCHILD ILLUMINATI TALMUDIC PHARISEES AGENDA, have BROUGHT: ISLAM SHARIAH, in the big CLIMAX, because THEY FEARED, that I COULD SAVE Islam! IF I Could SAVE, all The RELIGIONS, as, They Could Not INTRONIZZARE SATAN: JABULLON, GMOS Marduk: GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURERS! BUT, LIKE YOU, TO BE ABLE TO SAVE SOMEONE, IF JUST, THE KING SAUDI ARABIA, THAT, HE SHOULD PROTECT ISLAM, INSTEAD, JUST him, HE WANTED TO HURT Islam shariah nazi evil calphate worldwide agenda? The SALAFISTS were HAPPY: for:to HAVE: by the PHARISEES: permission to KILL, so, many INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, because, Satan ALWAYS has been: the REAL FOUNDER of ISLAM! And YET: I COULD SAVE, HEAL, CURE, This MEDIEVAL ISLAMIC Brutal, But THEY HAVE NOT WANTED To BELIEVE IN ME, Because THEY LOVED The Offense, And The SUBSTANTIAL TERRITORIAL ANNEXATIONS IN BOTH AFRICA And IN ASIA! BUT, now it is too late, and, must die all! ] [The US has found the cause of the trouble in the Middle East. Participants in the international coalition in the fight against the Islamic State Organization are trying the perpetrators of a popularity so fast extreme ideas in the Middle East.
The u.s. vice President Joe Biden, speaking at Harvard University, has accused Turkey, Saudi Arabia and the United Arab Emirates has sponsored the Islamists in Syria and in Iraq. But then he apologized, denying himself.
=====================
quello CHE, è MOLTO GRAVE è CHE: Arcigay Torino: SIA PASSATO ALLA CRISTIANOFOBIA! PER CALPESTARE: CON LA SUA ASSOCIAZIONE: UNA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE IDEE.. PERCHé, CHI HA CRIMINALIZZATO LA BIBBIA: DA NERONE A OBAMA? DA STALIN A HITLER: SONO STATI IN MOLTI: E I RISULTATI SONO STATI DEVASTANTI! in verità, non sono poche, le testimonianze: di persone, che, erano profondamente radicate nella omosessualità, per decenni, e che poi, ne sono potute uscire! [[ "L'omosessualità si cura", parola di una prof di religione di Moncalieri ... Le parole dell'insegnante hanno provocato le dure critiche degli allievi: la prof dell'istituto Pininfarina di Moncalieri per un'ora avrebbe tentato di convincere gli studenti che essere gay è un problema psicologico da cui si può guarire. Al preside l'insegnante avrebbe detto anche di aver espresso la sua contrarietà alle adozioni per le coppie gay nonostante anche in queste possa esserci amore per i figli. Sull'episodio è intervenuto anche il presidente di Arcigay Torino: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo, ma attendiamo le verifiche interne della scuola". ED, INVECE NON C'è NIENTE DI STRANO, SE, UNA PERSONA, CHE, ERA GAY, POI, DECIDESSE DI SMETTERE DI ESSERE GAY! .. E INSOMMA IN ITALIA I CRISTIANI HANNO ANCORA IL DIRITTO DI CREDERE NELLA BIBBIA, si o no? Allora, potete dire che siamo nel regime massonico della ideologia GENDER, imposta dallo Stato, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola!
http://www.fanpage.it/l-omosessualita-si-cura-parola-di-una-prof-di-religione-di-moncalieri/#ixzz3HqN5KVEv
=======================
IO VOGLIO ENUNCIARE LA AGGRESSIVITà E LA VIOLENZA CHE è STATA POSTA IN ESSERE, CONTRO UN DOCENTE CATTOLICO... CHE, DA QUELLO CHE SI PUò LEGGERE LA SUA COLPA SAREBBE STATA SOLTANTO, IN UN CONCETTO CHE, NON ANDAVA GENERALIZZATO, MA CHE, INVECE ANDAVA RELATIVIZZATO A CASI SPECIFI, CHE è VERO CHE SONO DOCUMENTATI! 1. tanto per essere precisi: la dottrina cristiana: è contraria ai rapporti prematrimoniali: di ogni tipo! 2. ovviamente, dire che, un gay è psicologicamente malato, questo è ingiusto SIA sul piAno psicologico e sociale, ma, 3. non è più così, INGIUSTO: per la Bibbia, sul piAno spirituale: dove soltanto Gesù e Maria SONO STATI concepiti senza peccato originale, E QUINDI SOLTANTO LORO non sono stati spiritualmente malati! PER CONCLUDERE: BISOGNA ESSERE ONESTI INTELLETTUALMETE, ED AFFERMARE CHE SI DEVE DISTINGUERE UN AMBITO TEOLOGICO ESEGETICO, CHE NON PREVEDE LA OMOSESSUALITà, DA UN AMBITO SOCIALE, CIVILE.. PERCHé SE NON SI FA QUESTA DISTINZIONE: POI, NEANCHE L'ARGOMENTO OMOSESSUALITà PUò ESSERE AFFRONTATO, IN MODO COMPATIBILE AD UN DIALOGO CHE SIA UN ARRICCHIMENTO RECIPROCO! ORA NOI ABBIAMO LAVORATO MOLTO PER LA ARMONIZZAZIONE, E NON SOLO SOCIALE, DELLA COMUNITà E DELLE PERSONE OMOSESSUALI, E CERTO LA SCUOLA ITALIANA, NON HA NESSUNA COLPA DA FARSI PERDONARE! MA, ALTRESì, NOI NON POSSIAMO MENTIRE CIRCA IL DATO BIBLICO DELLA RIVELAZIONE! =========== E IO NON CREDO, CHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI STRUMENTALIZZARE L'EPISODIO, PER voler DISTRUGGERE UN INSEGNATE CATTOLICO, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN CRIMINE! E QUESTO CRIMINE è STATo FATTO, PER UN EPISODIO AVVENUTO IN CLASSE, IN UN CONTESTO CARICO DI AMBIGUITà, VOCIARE INCROCIATO, PER ANDARE POI A LACERARE UN TESSUTO SOCIALE, CHE, VEDE I GAY BEN INTEGRATI E SERENI SIA NELLA SCUOLA CHE NELLA SOCIETà! ED ONESTAMENTE IO NON CREDO, CHE QUESTO CLIMA DI CACCIA ALLE STREGHE, DI IRRIGIDIMENTI IDEOLOGICI, IO NON CREDO CHE POSSA FARE DEL BENE A QUALCUNO! [[ il fatto ]]
L'omosessualità è "un problema psicologico (AFFERMAZIONE CHE NON PUò ESSERE ASSOLUTIZZATA, anche perché può avere troppe diverse interpretazioni! ) da cui è dimostrato scientificamente che si possa guarire" (E QUESTO è NELLA STATISTICA). E' stata questa la lezione di una insegnante di religione in un istituto superiore di Pininfarina di Moncalieri, comune alle porte di Torino. "Se confermato si tratta di un fatto gravissimo – commenta l'Arcigay [ ED INVECE PER ME è UN FATTO GRAVISSIMO CHE SI SPARI CON UN CANNONE CONTRO UN MOSCERINO ]– ma attendiamo le verifiche interne della scuola". Secondo quanto riporta Repubblica Torino, l'episodio è stato riferito dagli allievi al dirigente scolastico, che ha appunto avviato un'indagine interna, senza escludere il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – afferma il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". [[ MA, VOI AVETE IDEA, DI QUELLO CHE SIGNIFICA, PER LA COSCIENZA DI UN INSEGNANTE UN DOLOROSISSIMO EVENTO DEL GENERE? ]]
"La libertà di opinione è una cosa sacrosanta – prosegue il presidente di Arcigay [[ OVVIAMENTE, ADESSO CONTRADDICE SE STESSO, NELLA AFFERMAZIONE PRECEDENTE! ]] – ma ci preoccupa molto il fatto che un insegnante porti avanti idee di questo tipo davanti ai ragazzi", portandoli a "vedere rifiutata la propria omosessualità, trovare difficoltà ad accettarsi, a dichiararsi e quindi a viverla in modo sereno". [[ E PERCHé, VOI SIETE COSì VIGLIACCHI, DA NON QUERELATE BENEDETTO XVI, CHE, LUI HA DETTO CHE, LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE? COME: " forte tendenza verso un male morale intrinseco " e di un "disordine oggettivo" PERCHé CON UNA ASSOCIAzIONE, VOI VOLETE AGGREDIRE UN SINGOLO DOCENTE? ALLORA, SECONDO VOI, IL DOCENTE DI UNA MATERIA FACOLTATIVA, NON DEVE IMPARTIRE GLI INSEGNAMENTI DEL PAPA? CHI NON VUOLE SENTIRE QUESTO INSEGNAMENTO? è LIBERO DI NON ADERIRE! ]].. E in tutto questo "la politica non c'è. Basti pensare – spiega Giusta – che l'Ufficio nazionale antidiscriminazione della presidenza del Consiglio doveva avviare un percorso di formazione ad hoc all'interno delle scuole ma la politica, appunto, lo ha bloccato. Da questo punto di vista il governo Renzi non sta facendo nulla", conclude l'Arcigay. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/01/torino-prof-religione-lomosessualita-si-cura-preside-inchiesta-interna/1185000/ ED OVVIAMENTE, COME ESISTE L'ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE, NOI CI OPPONIAMO AD UNA IDEOLOGIA OMOSESSUALISTA GENDER, IMPOSTA IDEOLOGICAMENTE A TUTTI, PER LEGGE, SULLA TESTA DEI MINORI, SCAVALCANDO LA VOLONTà DEI GENITORI, MINORI CHE SONO SOTTO LA POTESTà educativa DEI GENITORI, CHE NON SONO STATI INTERPELLATI, E A CUI LA COSTITUZIONE AFFIDA LA RESPONSABILITà EDUCATIVA!
================================
io mi auguro, con tutto il cuore, che, la comunità GAY, eviti la cristianofobia, già abbondantemente diffusa in: USA e GB, e rispetti la rivelazione della Bibbia, IL CONCETTO DI LEGGE NATURALE, ed il sentimento dei cristiani, affinché, noi i cristiani, non bobbiamo essere portati a pentirci, di avere contrastato così efficacemente la omofobia: con cuore sincero! e che, quindi come atto concreto, ritirino la loro azione persecutoria, contro, un insegnante di materia facoltativa di Religione Cattolica! è GIUSTO, CHE, I CRISTIANI SIANO LIBERI DI ESPRIMERE IL LORO CREDO, E I LORO PRINCIPI! .. OPPURE, QUELLO CHE è RIMASTO, NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI STATO: CIOè, QUELL'ORPELLO DI DEMOCRAZIA CHE è AVANZATO A NOI, NEL REGIME MASSONICO: DELLA DEMOCRAZIA? ANDRà A PUTTANE DEFINITIVAMENTE, E CI PERDEREMO TUTTI!
L'omosessualità è "un problema psicologico da cui è dimostrato scientificamente che si può guarire". In questi termini si è espressa una insegnante di religione in un istituto superiore di Moncalieri, comune alle porte di Torino.
Una lezione che fa discutere
La professoressa, secondo quanto raccontato dagli studenti, avrebbe raccontato la storia di un medico che, dopo essere stato omosessuale, si è sposato "e ha anche avuto dei figli grazie alla psicanalisi". L'episodio riportato parla di un uomo che, traumatizzato nella prima infanzia dalla vista del cadavere della madre, si sarebbe sentito attratto dalle persone del suo stesso "per timore di essere abbandonato da quelle dell'altro" e che dopo diversi mesi di terapia si sarebbe "convertito" all'eterosessualità. La discussione in classe è stata lunga e accesa ma ora l'Arcigay pretende una pubblica censura contro l'insegnante: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo – commenta l'Arcigay – ma attendiamo le verifiche interne della scuola".
Inchiesta interna
L'episodio, riportato sulle pagine locali del quotidiano la Repubblica, è stato riferito dagli allievi al presidente dell'istituto, che ha appunto avviato una indagine interna. Non è escluso il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – spiega in ogni caso il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". Ora resta da stabilire se l'espressione di un'opinione personale sui gay (sbagliata, in questo caso) possa essere considerata come invito alla discriminazione. http://www.secoloditalia.it/2014/11/i-gay-possono-guarire-bufera-docente-religione/
L'ATEO BENETTO CROCE? PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SI PERDEREBBE LE LEZIONI DI RELIGIONE, PERCHé DAL CRISTIANESIMO NON è SORTO SOLTANTO UNA RELIGIONE, MA ANCHE LA NOSTRA CIVILTà, CHE HA RESO POSSIBILE TUTTI I DIRITTI UMANI ANCHE DEI GAY!
COSA CHE NON ESISTE NELL'ISLAM, ECC..
===============================
mi dispiace Marino, ma, il matrimonio è un diritto, ed un dovere naturale: PER LA CREAZIONE DI NUOVE GENERAZIONI DI CITTADINI! QUINDI, NON è UN DIRITTO CIVILE! TU SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE, NOI DOBBIAMO ABBANDONARE QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI: IMMEDIATAMENTE! ED UNA VOLTA, QUELLI CHE: VIOLAVANO LA LEGGE COME TU FAI?
NOI LI CHIAMAVAMO I DELINQUENTI!
ED è CHIARO, CHE, SUL PIANO EMOTIVO è FACILE ESSERE DALLA TUA PARTE.. MA, COME, IO HO DIMOSTRATO NON SI PUò DARE: PUBBLICAMENTE, GIURIDICAMENTE, AD UNA PERVESIONE SESSUALE, IL SIMBOLO DELL'AMORE: PERCHé DIO è AMORE: O IL SOMMO VALORE!
COSì, NOI NON ABBIAMO NESSUNA DIFFICOLTà A RICONOSCERE A QUESTE MERAVIGLIOSE PERSONE GAY, TUTTI I DIRITTI CIVILI.. MA, NON POSSIAMO DIRE AI GIOVANI, IL MATRIMONIO GAY, è AUTENTICAMENTE MATRIMONIO, COME IL MATRIMONIO NATURALE E FECONDO, PERCHé, TUTTI NOI ABBIAMO AVUTO IL DONO DELLA VITA: DA UN UOMO ED UNA DONNA! .. E QUESTO, ANCHE TU, TU NON LO DOVRESTI DIMENTICARE!
ROMA, 1 NOVEMBRE - "Se ci saranno nuove richieste, faremo altre trascrizioni" di matrimoni omosessuali contratti all'estero. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino spiegando che "anche sulla base della carta dei diritti dell'Ue è proibito discriminare l'omosessualità. Non vedo per quale motivo l'Italia non dovrebbe rispettare quei principi che l'Italia ha voluto e ha sancito". Intanto il Codacons ha annunciato un esposto contro il prefetto di Roma che ha invitato ad annullare le trascrizioni.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
su dai sdrammatizziamo lol. VOI VOLETE RIDERE UN POCO con me? quando: in una Quinta io ho detto: "ragazzi, cosa voi pensate di dare il matrimonio ai Gay?" lol. io ho come perso il controllo della lezione! le quattro ragazze, in fondo alla classe, si sono messe, a dialogare tra di loro.. ed un alunno alto due metri, che, era fervidamente contrario, ha preso il controllo della discussione, e poi ha fatto una votazione tra i compagni, ed è uscito che: il 80% degli alunni, suoi colleghi, erano tutti a favore del matrimonio omosessuale.. lol. ora, io ho paura, che, tale circostanza, la venga a sapere il mio Vescovo, perché, io non vorrei che lui mi denunciasse all'Ufficio Scolastico Regionale! lol. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
MERKEL TROIKA MOGHERINI -- VOI VOLETE FARE MORIRE, ANCHE QUESTI RAGAZZI? A BUSH 322 KERRY, NON IMPORTA NULLA PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DEI SATANISTI.. MA, VOI NON SIETE SATANISTE! VOI SIETE LA DEMOCRAZIA, VOI NON POTETE CALPESTARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
1 novembre 2014, 22:03
Ucraina, 70 parà ucraini circondati nel sud-est.
Più di 70 paracadutisti ucraini sono stati circondati nella regione di Lugansk in Ucraina orientale. Ora sono in corso i negoziati sulla resa o sul ritiro fuori il cordone disarmati, ha riferito il quartier generale della milizia di Lugansk.
Inoltre hanno informato che ieri i militari ucraini hanno bombardato con mortai le posizioni della milizia causando il ferimento di tre civili.
Oggi le milizie della Repubblica popolare di Donetsk hanno riferito di aver respinto un attacco di carri armati delle forze ucraine contro Gorlovka.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Ucraina-70-para-ucraini-circondati-nel-sud-est-2130/
CERTO LA VITA DI UN AMICO DELLA RUSSIA, è PIù PREZIOSA DELLA VITA DI UN RUSSO STESSO! ECCO PERCHé UNIUS REI è COSì PREZIOSO PER L'ARABIA SAUDITA, E PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO ] Putin ha firmato un decreto per assegnare l'Ordine d'onore a de Margerie.
Il Presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto di conferimento postumo dell'Ordine d'onore al defunto capo della compagnia petrolifera francese Total Christophe de Margerie, morto la notte del 21 ottobre in un incidente aereo nell'aeroporto "Vnukovo" a Mosca, informa l'ufficio stampa del Cremlino.
"Per il grande contributo nello sviluppo dei legami economici e culturali russo-francesi si attribuisce l'Ordine d'onore a Christophe de Margerie, presidente e presidente del consiglio d'amministrazione della società "Total", cittadino della Repubblica francese (postumo)", si dice nel decreto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Putin-ha-firmato-un-decreto-per-assegnare-l-Ordine-d-onore-a-de-Margerie-5655/
 SI QUì è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO, ANCHE BERLUSCONI, DICONO CHE è STATO NELLA P2.. QUI I COMPLOTTI DEI FARISEI MASSONI RISALGONO A DANTE ALIGHIERI CHE, NE PARLò: "UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE, CHE TRA VOI L'USURAIO GIUDEO NON RIDA! " ..E LUI HA RISO. E RIDE ANCORA. MA, ALL'INFERNO VE LO POSSO ASSICURARE: LUI NON RIDE PIù! "I senatori" del Pd "potrebbero rimediare all'errore compiuto allora, votando la commissione d'inchiesta richiesta da FI che vuole far luce sul complotto che nel 2011 ha posto fine all'ultimo governo eletto direttamente dai cittadini della nostra Repubblica. Non si può pretendere di cambiare verso al paese, senza fare luce sulla storia, perché nulla di nuovo e proficuo è stato mai costruito senza la verità". Lo afferma Giovanni Toti, eurodeputato e consigliere politico di Forza Italia.
===========================
VOI NEL DONBASS? VOI NON TEMETE: DI QUESTO IO SONO SICURO: MERKEL BILDENBERG, MOGHERINI TROIKA: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, SONO DELLE DEMOCRATICHE REPUBBLICANE CONVINTE, E CERTO, LORO VI PROTEGGERANNO DAI FASCISTI DELLA CIA DI KIEV: PER LA CONQUISTA, DEL CALIFFATO MONDIALE DELLA NATO, CHE è LO SGOZZAMENTO DI ISRAELE, E LA AGENDA TALMUD SEGRETO: SATANA GENDER IMPERIALISMO OBAMA, SODOMA A TUTTI!
1 novembre 2014, 22:39
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk, vi sono informazioni su sabotaggi,
Le forze dell'ordine delle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk hanno ricevuto i dati su possibili sabotaggi in preparazione da parte delle autorità di Kiev durante le elezioni del 2 novembre. Sono state intraprese le misure necessarie per evitarli, si dice nella dichiarazione congiunta delle Repubbliche.
Kiev spera di intimorire la gente e ridurre l'affluenza alle urne nei seggi elettorali, è stato dichiarato nei ministeri della Sicurezza di Stato delle Repubbliche separatiste. Le milizie affermano che la situazione è sotto controllo e la sicurezza delle elezioni è garantita.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Elezioni-nelle-Repubbliche-di-Donetsk-e-Lugansk-vi-sono-informazioni-su-sabotaggi-5765/
Eduardo Magaldi AMEN ALLELUIAH Segui AMEN ALLELUIAH Top Commentator AMEN ALLELUIAH Rio de Janeiro
perché denunciarti? basterebbe sputarti in faccia e chiedi di fare il bidello e non più l'insegnante.
 28 AMEN ALLELUIA
Lorenzo Scarola AMEN ALLELUIAH Teologico dell'Italia Meridionale
Eduardo Magaldi UN BIDELLO? VORRAI SCHERZARE! UN BIDELLO HA UN POTERE EDUCATIVO E PERSUASIVO DI GRAN LUNGA SUPERIORE AD UN PROFESSORE! .. E COME TU ANCHE PUOI ESSERE IL PEZZO DI MERDA, CHE VIENE QUI AD INSULTARE, COME UN VASTASO, SENZA AVERE LA DIGNITà DI AFFRONTARE UNA ARGOMENTAZIONE VALIDA?
Eduardo Magaldi https://www.facebook.com/eduardo.magaldi.1
RAGAZZO A TE LO SPIRITO SANTO è SCARSEGGIATO PARECCHIO, NEGLI ULTIMI TEMPI! CORRI AI RIPARI PRIMA, CHE, IO CHIEDO LA TUA ESTRADIZIONE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA!
Matthew osa O'Dunlami
• Luce di Dio, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Fuoco di Dio, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Sangue di Gesù, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Potenza di Spirito Santo, isolare me, incubare me e consacrare me.
(Scritture: Genesi 1:3; 01.14, Dan 03.19-25, 1 PET. 1:2, Act. 1:8; 2:1-4)
• Light of God, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Fire of God, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Blood of Jesus, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Holy Ghost Power, insulate me, incubate me and consecrate me.
(Scriptures: Gen. 1:3; 1:14, Dan. 3:19-25, 1 Pet. 1:2, Act. 1:8; 2:1-4)
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html?fb_comment_id=fbc_798372113557299_798411670220010_798411670220010#f10b074932ea894