666 più vedere

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0










scusate, ma, quì, c'è qualcuno, che, lui mi può dire, se, io avevo commentato questa pagina, precedentemente?
e per essere precisi chi è così intelligente, da mettersi dalla parte di pedofili poligami, pena di morte per: blasfemia apostasia?
lui si faccia vedere da me, che, io gli devo sputare in un occhio!
Questi islamici uccidono 300 martiri cristiani, ogni giorno, soltanto loro, con la complicità dell'Onu, che, ha tradito: tutti i suoi diritti umani!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
=============================
Forgotten Memories
Questo non ha nulla a che fare con i cristiani. E 'stata una rivolta tra le popolazioni tribali e alcuni indiani in materia di dispute sulla terra. Falso titolo di diffondere l'odio tra indù e cristiani.
666GiudaicoMassonica
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
666GiudaicoMassonica
quanti, 8000: martiri cristiani dalit, sono stati bruciati vivi ad Orissa?
Hapoop Alrih
Non vi è alcun potere, ma da Dio. Oh Dio vendicato indù
hapoop alrih
Sempre più persone per trovare l'inimicizia per quegli ebrei e quelli UMNO Eshrko e trovano la loro più vicino Mawada UMNO per coloro che sono cristiani, hanno detto, il pezzo che io sono di loro Gosaichin e monaci e Aacetkbron; Sura
Rangitoia Chase
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecutio…: 
Ianfloyd Legara
Essi sono veri satanisti
Ianfloyd Legara
Stupido
Ianfloyd Legara
Dove sono i diritti umani si tratta di atto terroristico ...
DreD Salami
O vipere ... O Signore, non dimenticate i vostri figli, o Dio
rs paz
Dio guarda le tue creazioni!
marc galvan
Con la potenza di Dio non ci sono limiti o confini. Abbiamo bisogno di umiliarci davanti al nostro potente Signore Gesù e scendere in ginocchio e chiedere la liberazione di tutti i vostri peccati. Prima di pregare io bevo un po 'di olio d'oliva per ricevere l'unzione dello Spirito Santo. Lontano dal male e fare il bene. Il fuoco dello Spirito Santo sarà abbattere tutte le catene della schiavitù nella vostra vita. Possa esserci Fuoco Santo risveglio in tutto il mondo. Ecco, Gesù viene in fretta. Come dare il vostro cuore a Dio !!: http://youtu.be/BIqkS49ptLo
pammyoneto
Contadini vita bassa che trattano le donne come questa.
====================
pace! io sono il progetto politico: del Re di Israele: in youtube, da 7anni.. e con la brutta figura: di tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria. usurocrazia rothschild? poi, tutti i paesi del mondo dovrebbero ritornare alla monarchia! e se c'erano le monachie i massoni usurai Bildenberg Rothschild, non avrebbero potuto, mai rubare la sovranità monetaria dei popoli della Terra!
https://www.facebook.com/groups/190067151018479/?notif_t=group_r2j_approved
Benjamin Netanyahu -- io sto subendo, delle pressioni insostenibili, intollerabili, per me, violenze fatte, contro di me: da parte di Istituzioni: che: hanno giurato a Dio di proteggermi! scusami! MA, QUESTO MINISTERO DI UNIUS REI, POTREBBE TERMINARE: DA UN MOMENTO ALL'ALTRO: perché, IO ho immobili, che, non riesco a fittare, ho inquilini, che, non possono pagarmi l'affitto, ed IO HO uno stipendio se ne va, TOTALMENTE per il mutuo!
# Lorenzojhwh Unius REILorenzojhwh Unius REI 11:59
https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7 dice: COME MAI LA NOTIZIA E' STATA PUBBLICATA DUE VOLTE ? LEGGETE I COMMENTI DELLA PRIMA SONO DIVERSI!" ANSWER ] QUESTO è UN ARTICOLO CLONATO: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html PERCHé IO HO COMMENTATO IL PRIMO ARTICOLO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html IL NWO, HA DATO ORDINE DI OSCURARE I MIEI COMMENTI! ORA, CHI DEI POLITICI, GIORNALISTI YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, POTREBBE DISUBBIDIRE AL NWO? CHI? loro sono i satanisti!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Russia-assemblato-a-Plesetsk-il-razzo-vettore-pesante-Angara-2026/
=============
 Caricato il 24/ago/2011
[[[that conspiracy theories can be deadly: only if it is use by the power? knew very well, "enlightened" who manage the Freemasons: as an chain for a monkey]]] In fact, the movement for the spread: of the Protestant Reformation, the Enlightenment, Freemasonry, and today the religion of Satanism and the 'evolution: it is always the same: that the owners of: IMF: ie, New World Order! as a result of many supporters of the Enlightenment, to erode the political and spiritual influence of the Catholic Church put in circulation, several polemical pamphlets: they are fed into the so-called "black legends" (ie the mystification of many controversial historical events: as: the Crusades, Inquisition , witch hunt, the conquest of the Americas, etc..) and spread the idea of dark plots of "papists" (especially: against the Jesuits, who were expelled from many countries). These aspersions on the Jesuits? still persist!
as it is: full of thorns, painful, uphill, narrow and twisting, the road that leads to the Kingdom of God!
those are a few: as are a few: those who, are come to the door of the Kingdom of God.
but, as it is wide, easy, comfortable the road that leads to destruction: that is, the synagogue of Satan, for a hell of despair infinite: almost all, stop there! as, Piero Angela, too: the monkeys evolved: for to have to success: of a happy and probably Mason .. nella sinagoga di satana. I saw you screaming from the flames, in fact, an entire generation of rich, born without hope: about all the institutions of the banking seigniorage: in the synagogue of Satan. , networks are too complex and articulated: to let slip a few fish. pax amen alleluia hallelujah
drink your poison made by yourself
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la massoneria del grande oriente d'italia... "mio padre diceva, che, della vecchia accusa mussoliniana del "demo-pluto-giudaico-massone", a lui mancava soltanto il "pluto"..."
Chief Rabbi: "Di Segni", speaks very clearly to the meeting with the Masons of the Grand Orient of Italy ... "My father said, that, of the old charge of Mussolini's" demo-bar-Judeo-Masonic ", he lacked only the" bar "..."
https://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecution Open Doors India Honor Killings
 This has nothing to do with Christians. It was a riot between tribal people and some Indians regarding Land Disputes. Fake Title to spread hatred between Hindus and Christians.
666GiudaicoMassonica
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
666GiudaicoMassonica
quanti, 8000: martiri cristiani dalit, sono stati bruciati vivi ad Orissa?
Hapoop Alrih
لاحول ولا قوه الا بالله اللهم انتقم من الهندوس
hapoop alrih
لتجدن اشد الناس عداوه للذين امنو اليهود ولذين اشركو ولتجدن اقربهم موده للذين امنو الذين قالو انا نصارى ذالك بان منهم قصيصين ورهبانا وانهم لايستكبرون؛سوره المائده 
Rangitoia Chase
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecutio…: http://youtu.be/LJvAGA5uAN0
Ianfloyd Legara
They are true satanist
Ianfloyd Legara
Stupid
Ianfloyd Legara
Where is human rights this is terrorist act ...
DreD Salami
يا أولاد الأفاعي ... يا رب لا تنسى ابنائك يا الله 
rs paz
God look at your creations!
marc galvan
With God's power there is no limits or boundaries. We need to humble ourselves before our Mighty Lord Jesus and get down on our knees and ask for the deliverance of all your sin. Before praying I drink some olive oil to receive the anointing of the Holy Ghost. Depart from evil and do good. The fire of the Holy Ghost will tear down all chains of bondage in your life. May there be Fire Ghost revival throughout the world. Behold, Jesus comes quickly. How To Give Your Heart To God!!: http://youtu.be/BIqkS49ptLo
pammyoneto
Low life peasants treating women like that.
=======================
la: R.T.I. non ha pietà dei martiri cristiani! ha deciso, con il NWO 666 FMI: di fare venire l'era di satana!
Cattiva reputazione • Scadenza: 01/dic/2014
Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: kVy6BL3R4n8
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
ID video: 8J9LLgM3POc
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: 1yVbMybrzhI
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08
ID video: vNK1KuWkqRk
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica
=====================
quale è la verità? IO DICO, CHE, A KIEV SONO PIù FEROCI DELLE IENE! ] Ucraina: intensi combattimenti a Donetsk. Osce, forte preoccupazione per carri armati filorussi
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html [ Gli osservatori dell'OSCE hanno riferito del movimento dei mezzi militari non identificati nei pressi di Donetsk.
Secondo l'organizzazione europea, nella zona di Makeevka, è stata avvistata una colonna di 40 camion che trasportavano obici e serbatoi per il carburante. Alla testa della colonna si muoveva un autoblindo.
Inoltre a Donetsk è stato registrato lo spostamento di nove carri armati, anch'essi non identificabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Gli-osservatori-dellOSCE-scoprono-un-movimento-di-mezzi-militari-nei-pressi-di-Donetsk-5635/
L'OSCE ha confermato la morte di due adolescenti durante un bombardamento di una scuola a Donetsk, si dice nel rapporto pubblicato sul sito dell'organizzazione.
In precedenza, il rappresentante della missione di osservazione dell'OSCE Irina Gudima ha dichiarato che l'organizzazione non svolgerà indagini sul bombardamento della scuola a Donetsk.
Il 5 novembre nel quartiere Kuibyshevskij di Donetsk è stata bombardata una scuola, due allievi sono stati uccisi e quattro rimasti feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/L-OSCE-ha-confermato-la-morte-di-due-adolescenti-a-Donetsk-3002/
Nuova isola dell'Artico entra nella Federazione Russa. Gli equipaggi degli elicotteri militari russi "Mi-26" hanno scoperto una nuova isola nel Mar Glaciale Artico, riporta l'ufficio stampa della holding Russian Helicopters.
La scoperta geografica ha esteso le acque territoriali della Russia di 452 km².
L'isola è di circa 500 metri quadrati e si trova 1 metro sotto il livello del mare. La nuova isola è stata chiamata "Yaya". Ciò è dovuto al fatto che ciascuno dei membri degli equipaggi dei due elicotteri "Mi-26", una volta avvistata l'isola, ha gridato: "Io io, l'ho scoperta io!" (in russo io si traduce "ya").
L'isola era stata scoperta nel 2013, ma il fatto non era stato reso pubblico prima del termine di ricerche geografiche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Nuova-isola-dellArtico-entra-nella-Federazione-Russa-7595/
IO HO GIà SCRITTO: DI QUESTI POTERI OCCULTI MASSONICI, E BANCARI, CHE: CONTROLLANO LE ISTITUZIONI, DELLO STATO! [[ ROMA, 9 NOV - Giovani messicani hanno dato alle fiamme una decina di auto davanti alla sede del governo dello stato di Guerrero (sud del Messico) dopo l'annuncio del massacro di 43 studenti, 'desaparecidos', di Iguala ad opera di 3 sicari del gruppo narco Guerreros Unidos. Ma i familiari delle vittime non credono alla versione ufficiale e chiedono le prove. Studenti e insegnanti protestano da settimane contro il governo. E ieri Amnesty International ha definito la vicenda "un crimine di Stato". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/09/messicostudenti-trucidatidure-proteste_d04846d5-5fa5-401e-a037-fb4e268d724d.html ]]
Messico, gli studenti hanno attaccato il palazzo del governo nel Guerrero. In Messico gli studenti hanno attaccato il palazzo del governo nella città di Chilpancingo, in Guerrero. I manifestanti chiedono di trovare gli studenti dispersi nella città di Iguala. Un gruppo di studenti ha rotto con bastoni e pietre le finestre dell'edificio e ha dato fuoco a un furgone, un altro gruppo ha danneggiato diverse auto al parcheggio. Il 26 settembre un gruppo di poliziotti insieme a uomini armati ha caricato una manifestazione studentesca che protestava contro la riforma dell'istruzione pubblica. Sei persone sono state uccise sul luogo dell'incidente, altri 43 studenti sono risultati dispersi. Più tardi, fuori dalla città è stata rinvenuta una fossa comune con 28 corpi non identificati. Inoltre due gruppi di killer, associati con la polizia di Iguala, hanno riconosciuto l'omicidio di 17 dei 43 studenti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Messico-gli-studenti-hanno-attaccato-il-palazzo-del-governo-nel-Guerrero-3691/
2 settembre, [[ SOLTANTO I SATANISTI MASSONI, POTEVANO AVERE INTERESSE A FARE UN CRIMINE DEL GENERE: PER POI DARE LA COLPA ALLA RUSSIA! ]]
Una voce da Tokio, USA e Ucraina nascondono la verità sul Boeing malese. [[ SI! SONO STATI LORO AD ABBATTERLO! ]] Il tema dell'abbattimento in Ucraina dell'aereo malese è scomparso quasi completamente dai media occidentali. Nell'intervista alla MIA "Rossiya Segodnya" il noto giornalista giapponese Kadzuo Kobajasi fa notare che gli USA e l'Ucraina non sono interessati a rivelare le informazioni di cui dispongono sull'incidente temendo che ciò invaliderebbe le accuse mosse alla Russia.
- Il fatto più sorprendente è che gli USA e il governo ucraino non presentino alcuna prova. Ciò è strano. Se gli USA dichiarano che l'aereo è stato abbattuto da un missile "Buk" russo o dalle milizie ucraine con il sostegno dei russi, allora Washington e Kiev dovrebbero essere interessate a fornire prove a conferma di tali tesi. Ma, a mio parere, il punto è che il governo ucraino dispone del set completo di dati relativi all'incidente del Boeing ma non vuole renderli di pubblico dominio. Questo è, certo, solo il mio punto di vista personale, ma è probabile che l'Ucraina non possa rendere noti questi dati perché, in tal caso, diventerà ovvia l'inconsistenza dei tentativi di accollare alla Russia la responsabilità dell'abbattimento del Boeing. Forse la responsabilità dell'incidente del Boeing va addossata all'Ucraina? Non dispongo, certo, di prove della colpa dell'Ucraina ma tutto questo caso mi sembra molto strano.
- Perché adesso si sono zittiti i paesi che subito dopo l'incidente accusavano attivamente la Russia?
- Proprio perché non è stata presentata alcuna prova della colpa della Russia. Se avessero delle prove, avrebbero messo in campo i dati sia sul Boeing che sul caccia Su notato vicino all'aereo di linea malese.
- Come si svilupperanno ulteriormente gli avvenimenti?
- Non so che dire. È ovvio che se i dati di cui dispongono gli USA e le autorità ucraine dimostrano chiaramente che il Boeing malese non è stato abbattuto da gruppi filorussi, ciò inficerà completamente i motivi per le accuse e per le sanzioni contro la Russia. A mio parere, è proprio questo che non vogliono gli USA e l'Ucraina. Non sono interessati a rendere di pubblica ragione questi dati che risulterebbero essere in contrasto con tutto ciò che gli USA e l'Ucraina hanno finora detto e fatto. Pertanto i dubbi rimangono. Proprio per questo motivo la Russia dovrebbe presentare al pubblico internazionale testimonianze ancora più dettagliate in merito a questo caso.
Le milizie del sud-est dell'Ucraina hanno preso sotto il proprio controllo la maggior parte della zona dell'incidente del Boeing in cui sono perite 298 persone. Ma i militari ucraini continuano i bombardamenti d'artiglieria del territorio di precipitazione dell'aereo come se cercando di distruggere le prove materiali e di intralciare la conduzione di un'indagine oggettiva capace di stabilire i responsabili dell'incidente. A quanto risulta, la risposta alla domanda sul vero responsabile non serve né a Kiev, né a Bruxelles, né ai media occidentabili che poco tempo fa accusavano i "separatisti filorussi" e Mosca di abbattimento dell'aereo.
Kadzuo Kobajasi non è l'unico giornalista occidentale che mette in dubbio la tesi della responsabilità della Russia nella tragedia del Boeing malese. Il numero di coloro che la pensano così diventa sempre più grande.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giornalista-giapponese-gli-USA-e-l-Ucraina-nascondono-i-dati-sul-crollo-del-Boeing-malese-9628/
COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Italia inno FdI An

    Non puoi modificare un video rifiutato

MORTE della GIUSTIZIA

    Non puoi modificare un video con un errore

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

1 4 Protocols Learned Elders Zion

    Non puoi modificare un video con un errore

3 4 Protocols Learned Elders Zion

    Non puoi modificare un video con un errore

5 Big Idea Myles Munroe

    Non puoi modificare un video con un errore

Jewish lobbies banking seigniorage 3

    Non puoi modificare un video con un errore

Kingdom Righteousness 3 7 Myles Munroe

    Non puoi modificare un video con un errore

martyr Coptic Orthodox Priest Rev Paules

    Non puoi modificare un video con un errore

Persecution Report April 2008 Part1

    Non puoi modificare un video con un errore

Yubelina Thanks

    Non puoi modificare un video con un errore

Islamic Aisha Muhammad

    Non puoi modificare un video rifiutato

Islam video card Turkson

    Non puoi modificare un video rifiutato

Islam il video del card Turkson

    Non puoi modificare un video rifiutato

evoluzione talmud agenda IMF 13

    Non puoi modificare un video rifiutato

evoluzione talmud agenda IMF 14

    Non puoi modificare un video rifiutato

Creation 21st Century 1 Job Reflections on Science

    Non puoi modificare un video rifiutato

Creation 21st Century 3 Job Reflections on Science

    Non puoi modificare un video rifiutato

Creation 21st Century Collapse of Time 2

    Non puoi modificare un video rifiutato

leggi della gravitazione evoluzionismo

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti assassinarono Lincoln e Kennedy

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti ci spiega cosa succede in banca

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti e gli ebrei

    Non puoi modificare un video rifiutato

AURITI LO AVEVA DETTO

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti reddito di cittadinanza

    Non puoi modificare un video rifiutato

AURITI SIGNORAGGIO VIE DI MEZZO

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti spiega valore indotto moneta

    Non puoi modificare un video rifiutato
 Altri 33 errori non visualizzati.
3.873 video aggiornati correttamente.
MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, dopo tutto l'amore, che, c'è stato tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!
sorry my JHWH --- [ sorry, ma, io mi sento come un piccolo agnello, in mezzo a tanti lupi cattivi! lol. .. in questo pianeta l'hobby preferito, è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma, qualcuno mi potrebbe scambiare per!  ] perché, mi hai fatto così buono, e dolce, come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti, poi, a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale, è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana, o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
in violazione degli accordi di Ginefra, i nazi fascisti Pravi Sektor, ultranazionalisti, al potere, hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE, che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA, PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
i fascisti di Kiev, non dovevano buttare la benzina, sul volto dei cadaveri! ]  Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
José Manuel Durão Barroso, Catherine Ashton, Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg AddamS e, i 322 Bush, diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba, i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE, GMOS MORGELLONS, ROSACROCE, troika, FMI SPA; P2, SCIE CIMICHE, SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA ...  come, Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?
https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE
/watch?v=VERqtDp8HQE
Il cattolico Auriti vs eresia modernista (frammento 26/1/1999) ScuolaAuritianaSimec Pubblicato in data 31/dic/2013. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC.
Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo canale mette a disposizione gratuitamente, a chiunque ne voglia fruire, i video del Professore Giacinto Auriti, le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC, ma nonostante ciò ancora attuali, dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, a nostro parere, l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti, da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento, studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione,
https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia/143004275740043?v=wal
https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea/videos
Info: http://www.simec.org
Richiesta non valida. Questo video è stato rifiutato.  https://www.youtube.com/edit?video_id=WGB6YVaSTi8 Video non trovato. ERA L'INNO: DI  Italia inno FdI An
ADESSO FANNO ANCHE IL BOICOTTAGGIO DEI PARTITI ITALIANI?
Beppe Grillo Unius REI vs 666 322 IMF SEIGNIORAGE FED BCE 9
Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.
Per guardare le clip con corrispondenze, riproduci il video a destra. Il video verrà riprodotto dal punto in cui sono stati identificati i contenuti con corrispondenze.
Il tuo video è bloccato a livello globale.
Dettagli sul copyright:
"Annozero", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 Rai
ALMENO, LA RAI TI BLOCCA, IL VIDEO, fatto in FAVORE DI GRILLO BEPPE, MA, NON è COME MEDIASET, R.T.I. CHE TI FA CHIUDERE IL CANALE!
===================
questo mi sembra ragionevole: dopo che, tutte le donne: sono state "sbattute" per tutta la notte: da Maometto "pene di ferro" sette mogli: bordello provato privato: pedofilia: come fa una donna, a guidare la macchina, il giorno dopo?
IO LO HO SEMPRE PENSATO, I MUSULMANI SONO La nuova CLASSE DOMINATE: DI ONU SHARIAH: TUTTOINCULO A ISRAELE: I FROCI!
Nuovo no a donne saudite al volante
Consiglio Shura smentisce aperture riferite da alcuni media
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/09/nuovo-no-a-donne-saudite-al-volante_eead7d58-3551-41aa-b0c7-eef3ab7e2bb5.html
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa  mi dispiace, che Obama abbia licenziato Kerry, soltanto perché, io ho detto: quello che Bush ha fatto ad entrambi: nel loro rito di iniziazione alla 322! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/merkel-liberta-ancora-calpestate_23da6a20-38e5-4af2-98dc-a334ae697628.html?fb_comment_id=fbc_751715781565041_751727464897206_751727464897206#fca2e1b5961be6
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa  mi dispiace, che Obama abbia licenziato Kerry, soltanto perché, io ho detto: quello che Bush ha fatto ad entrambi: nel loro rito di iniziazione alla 322! OK! CANEPA: IL TUO NWO FMI 666 PAGHETTA: MI POTRà ANCHE AMMAZZARE: MA TUTTI SAPRANNO, CHE, ALMENO, IO SARò MORTO FELICE!
MA, è QUESTO IL LORO PROBLEMA: NON è FACILE PER NESSUNO, POTER UCCIDERE IL RE DI ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/merkel-liberta-ancora-calpestate_23da6a20-38e5-4af2-98dc-a334ae697628.html?fb_comment_id=fbc_751715781565041_751727464897206_751727464897206#fca2e1b5961be6
Come annullare le richieste di amicizia in sospeso
Chiudi
Per evitare un ulteriore blocco in futuro, considera l'idea di annullare le tue richieste di amicizia inviate alle persone che non conosci di persona.
Queste persone non hanno risposto alle tue richieste di amicizia. Vuoi annullarle?
Roberto Lombardi
Sergio Oscar Alunni
Pace EBene Comune
Mary Badalassi
Jan Tomczyk
Mario Salerno
Parrocchia San Filippo
Angela Pennelli
Parrocchia San Felice
Unitalsi Bitonto
Père Gilles-Marie Bazin-Dufils Pommier
Diácono Antonio
Calvary Chapel San Jacinto
Theresa Smith
Hanna James
Congregazione San Michele Arcangelo
Legio Maria
Adoracion Nocturna Mexicana
Victor Manuel Contreras
Orden Franciscana Seglar Traiguen
Maria Patricia Villagra
Ella de Jesus
Hermandad Rosario del Mar
Chorale Sainte Rita
Chiesa Evangelica Pozzallo Pentecostale
Chiesa Evangelica Adi Misilmeri
Chiesa Evangelica Adi Bolognetta
Capilla Santa Rita de Casia
Mayela Olin
Jesus Es Victoria
Beatriz Valencia Sanchez
Rivera Rojas
Hermandad Santo Entierro Barbate
Doi Con Yeu Chua
Antonio Biroccio
Madre Maria Dos Anjos
Marcia Aparecida
Paola Robleto
Malarvizhi Malar
Yese Rakshakudu
Monaguillo Parroquia San Antonio de Padua
Parrocchia Ustica
Giovani Medjugorje
Diep Hoai
Gruppi DI Preghiera
Amani Brou
Rosita Torres
Anand Chellappandi
Monaguillos San Sebastian
Li Ana If Time
Amber Khokhar
Milagros de Dios
Dio È Con Te
La Bibbia
Thao Vu
Viva La Familia
Santo Rosario Motril
Kumarilucia Dass
Jesus Jesus
Hoà Nguyễn
Satish Kumar
Amul Suganthi
Divina Misericordia
Ivonne Bailon
Asuncion de Cantillana
Rebbio Parrocchia San Martino
Hong Vuxuan
Con Nha Ngheo
Thomas Aquino
Veronica Donnyvita W
Terciários Capuchinhos
Piyu Piyu
Thuy Nguyen Ngo
Yanetmarcela Toledo Macaya
Luz De Luna
Dieu Refuge des Ames
Maria Francisca
Mision Queretaro
Servidoras Franciscanas
Iglesia Virgen de los Angeles
La Preghiera
Parrocchia Beato Card Dusmet
Servos De Maria Nazaré
Hai TI
Juventud Franciscana
Rainha Dos Anjos
Marco Pieri
Melisa Bermudez
Parroquia De Santa Bárbara Santuario de la Inmaculada
Rcc Santa Margarita Reina DE Escocia
Noi Predichiamo Cristo
الملاك مخائيل
Rosa Maria Villaseñor
Custódio De Maria
Juventud Misionera Maria Reina De Las Misiones
Vocaciones Oblatas
Ida Parise
JB Mạnh Toàn
Peggy Guernsey
Swarna Jesus
Corinth Baptist Church
Parroquia Fatima Cercado de Lima
Evangelist Sam
Hayde Alcazar
Maria Isabel
Teresa Mwongeli Mulwa
Misioneros Franciscanos De Jesus Maria del Nayar
ParrocchiaMadonna Delle Grazie Barco
Nepali Bible
Hermandad De Nuestra Señora De Soledad
Rosapaola Faro
Divina Providência
Jovita Okpara
Aquia Thornton
Phuong Linh
Khanh Huỳnh
Familia Franciscana Sagrada Familia
El Shaddai
Con Xin Theo Ngai
Parrocchia Santa Sofia Sortino
Charles Prakash
Elizabeth Godstime
Coro San Juan Pablo
Vida Consagrada Diócesis de Ecatepec
Loan Vuong
Thoi Doi Doi Kho
Nhân Nguyễn
Elvi Mila
Capilla Nuestra Sra del Huerto
Evangel Bible Nepali Bible
Servant De Messe Saint-pierre
Iadn Elia
Thieu Ngoc Tran Mai
Đã Đi Tu
Maria Preghiera
Ave Maria
Misioneros DE Dios M T
Justine Kétcha
Luciana Moreira
Inspiración Bordado
Terco Dos Homens Divinopolis
Marviner Barbosa
Carmela Fogliaro
Kranthi Babu
Maricela Guzman
Codon Thainhi
Juliacosta Costa
AmoreCeleste AmoreMisericordioso
Celeste Santos
Parroquia Funes
=======================
misericordia!! Signore Dio JHWH: Santo vivente di Israele, per tutte le guerre che: i 322 Rothschild ed il sistema massonico 666 Fmi FED BCE: hanno pianificato e fatto realizzare: per, sottomettere tutti i popoli alla schiavittù usurocratica, alto tradimento costituzionale: di crimine MASSONICO di signoraggio bancario, in tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria! di poteri occulti che è alto tradimento: commesso da tutte le religioni e di tutte le istituzioni, e da tutti i governi che tutti sanno queste cose, e poi, dicono a me: "si canta che ti passa!" ED IL PRESIDENTE NAPOLITANO: IL SISTEMA NWO, HA DETTO: " BIP,, BIP.. ORA è MEGLIO CHE ME NE VADO, PERCHé QUì SONO CAVOLI AMARI PER TUTTI!!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/gb-regina-celebra-caduti-in-guerre_2dde28b4-ae35-414d-97ea-0371ec2ece41.html
tanti saluti dal mio nuovo segretario: https://www.facebook.com/edoardo.canepa
2 settembre, [[ SOLTANTO I SATANISTI MASSONI, POTEVANO AVERE INTERESSE A FARE UN CRIMINE DEL GENERE: PER POI DARE LA COLPA ALLA RUSSIA! ]]
Una voce da Tokio, USA e Ucraina nascondono la verità sul Boeing malese. [[ SI! SONO STATI LORO AD ABBATTERLO! ]] Il tema dell'abbattimento in Ucraina dell'aereo malese è scomparso quasi completamente dai media occidentali. Nell'intervista alla MIA "Rossiya Segodnya" il noto giornalista giapponese Kadzuo Kobajasi fa notare che gli USA e l'Ucraina non sono interessati a rivelare le informazioni di cui dispongono sull'incidente temendo che ciò invaliderebbe le accuse mosse alla Russia.

- Il fatto più sorprendente è che gli USA e il governo ucraino non presentino alcuna prova. Ciò è strano. Se gli USA dichiarano che l'aereo è stato abbattuto da un missile "Buk" russo o dalle milizie ucraine con... Altro...
Rispondi · Mi piace · 2 · Non seguire più il post · 3 ore fa

    Edoardo Canepa · Top Commentator · Milano
    scarola impara ad essere più mediatico copiare ed incollare kilometri di articoli e postarli per poi aggiungere un microcommento alla fine ...è ridicolo dai anche se uno fosse interessato al tuo pensiero si stanca alla 5/6 riga
    dai iscriviti a qualche corso di comunicazione
    https://www.google.it/search?q=corsi+di+comunicazione&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&client=firefox-a&channel=nts&gws_rd=cr&ei=f2BfVN34EMPQ7Aao4YGYCw
    Rispondi · Mi piace · Modificato · 3 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa mi dispiace, che Obama abbia licenziato Kerry, soltanto perché, io ho detto: quello che Bush ha fatto ad entrambi: nel loro rito di iniziazione alla 322! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/merkel-liberta-ancora-calpestate_23da6a20-38e5-4af2-98dc-a334ae697628.html?fb_comment_id=fbc_751715781565041_751727464897206_751727464897206#fca2e1b5961be6
    Rispondi · Mi piace · 1 · 3 ore fa
    Edoardo Canepa · Top Commentator · Milano
    Lorenzo Scarola si ora è chiaro https://www.facebook.com/lorenzo.scarola http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/gb-regina-celebra-caduti-in-guerre_2dde28b4-ae35-414d-97ea-0371ec2ece41.html http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/israele-ministro-annuncia-dimissioni_c47094a1-cbb4-489a-80b8-0e681a39099f.html http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/09/nucleare-kerry-arrivato-in-oman_8c8f09b0-ec98-4865-aefb-3a538472bd9f.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/ucrainaproseguono-i-combattimenti-a-est_edb096e7-5913-488e-9bf1-2718af4c6a4f.html ... ora pro nobis
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Edoardo Canepa, TI RINGRAZIO FIGLIO! NESSUNO IN 7 ANNI, MI AVEVA OFFERTO UNA TALE DISINTERESSATA COLLABORAZIONE: DIO TI BENEDICA!
============================
misericordia!! Signore Dio JHWH: Santo vivente di Israele, per tutte le guerre che: i 322 Rothschild ed il sistema massonico 666 Fmi FED BCE: hanno pianificato e fatto realizzare: per, sottomettere tutti i popoli alla schiavittù usurocratica, alto tradimento costituzionale: di crimine MASSONICO di signoraggio bancario, in tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria! di poteri occulti che è alto tradimento: commesso da tutte le religioni e di tutte le istituzioni, e da tutti i governi che tutti sanno queste cose, e poi, dicono a me: "si canta che ti passa!" ED IL PRESIDENTE NAPOLITANO: IL SISTEMA NWO, HA DETTO: " BIP,, BIP.. ORA è MEGLIO CHE ME NE VADO, PERCHé QUì SONO CAVOLI AMARI PER TUTTI!!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/gb-regina-celebra-caduti-in-guerre_2dde28b4-ae35-414d-97ea-0371ec2ece41.html tanti saluti dal mio nuovo segretario: https://www.facebook.com/edoardo.canepa
#666GiudaicoMassonica 19:25
Benyamin Netanyahu. NON C'è NESSUNO CHE POTREBBE DISTRUGGERE ISRAELE: PERCHé IO SONO LORENZOJHWH: UNIUS REI! e senza la distruzione di Israele: sacrificio umano sull'altare di satana? il Nuovo Ordine mondiale imploderà! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/israele-ministro-annuncia-dimissioni_c47094a1-cbb4-489a-80b8-0e681a39099f.html QUESTA SITUAZIONE NON PUò ESSERE TENUTA STATICA PER TROPPO TEMPO! POICHé, NON RIUSCIRANNO A DILANIARE: RUSSIA INDIA E CINA, PERCHé IO LO RENDO IMPOSSIBILE? POI, SARANNO COSTRETTI A DILANIARE LA LEGA ARABA! SE, NON SI DISTRUGGONO, ALMENO, 2MILIARDI DI ESSERI UMANI?
IL FONDO MONETARIO CROLLERà: PERCHé, TUTTE LE SUE TRUFFE, INQUALIFICABILI, INSINDACABILI, I SUOI FALSI IN BILANCIO, E LE SUE BOLLE FINAZIARIE IMPLODERANNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/israele-ministro-annuncia-dimissioni_c47094a1-cbb4-489a-80b8-0e681a39099f.html
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Donetsk-scoperti-i-nomi-di-tutti-coloro-che-sono-coinvolti-nella-morte-degli-adolescenti-3063/
 LA CALUNNIA DEI BRIGANTI, NEL RISORGIMENTO MASSONICO!
Antonio Persechino Quelli che oggi siedono in Parlamento non sono solo briganti ma anche cannibali.
 https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/59329_10151276959333948_1182455776_n.jpg?oh=137d60af323000dc9fbc950e9779a19e&oe=551DD27E
Riccardo Rolli Ma pensate se contemporaneamente in 50 100 1000 città del Sud apparissero nelle piazze o nelle vie, al posto degli usurpatori i nomi dei Briganti....... e la cosa venisse fotografata e messa in rete....... non sarebbe un evento straordinario ?????
Anna Favarolo Hai ragione!
Riccardo Rolli Basterebbero delle imitazioni in cartone ben fatte identiche alle targhe originali..........
Grazia Tagliabue mi piace
Lorenzo Scarola TUTTI I CRIMINI, DEI GIUDEO MASSONI: L'ANTICRISTO: BILDENBERG LA SINAGOGA ROTHSCHILD DI SATANA, CHE UCCIDERANNO ISRAELE
https://www.facebook.com/o.Briganti.o/photos/a.391443948947.170468.302334778947/10151276959333948/?type=1&theater
è VERO: NON SAREBBE MAI CADUTO IL COMUNISMO, IN URSS, SENZA DI LUI: GIOVANNI PAOLO II! IL VERO COLPO MORTALE AL TRAGONE ROSSO: DI APOCALISSE: LO HA DATO LUI.. MA, ORA C'è IL DRAGONE NERO: DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA: IL FMI SPA NWO.. QUESTO MOSTRO GIGANTE, SARò IO AD UCCIDERLO: PERCHé: IO SONO IL RE DI ISRAELE: UNIUS REI: LA FRATELLANZA UNIVERSALE!
Muro Berlino, Karol Wojtyla il grande nemico, Nel '96 storico il suo passaggio sotto la Porta di Brandeburgo. Gli storici considerano Giovanni Paolo II una delle cause principali, se non la principale, della sconfitta del comunismo in Europa. E in effetti quella contro la "tragica utopia" del marxismo è stata la grande battaglia di Karol Wojtyla. E simbolo di questa 'vittoria' è proprio la caduta del Muro di Berlino. Ma Papa Giovanni Paolo II si è sempre schermito: in un'intervista del 1993 disse che era stato il cristianesimo e non il Papa ad avere "un ruolo determinante" per la caduta di quel Muro. Allo stesso modo, più volte, aveva detto che dietro quell'evento non poteva non essere visto un intervento provvidenziale, divino. E quando compì 75 anni, nel '95, ringraziò Dio per essere vissuto "in un momento di svolta epocale per l'Europa, per il mondo e per la Chiesa".
E allora tra le immagini simbolo del lungo pontificato di san Giovanni Paolo II resta quella del 23 giugno 1996, con lui che passa sotto la porta di Brandeburgo. "La porta di Brandeburgo - affermò in quell'occasione - è stata occupata da due dittature tedesche. Ai dittatori nazionalsocialisti serviva da imponente scenario per le parate e le fiaccolate. E' stata murata dai tiranni comunisti. Poiché avevano paura della libertà gli ideologi trasformarono una porta in un muro".
Del ruolo di primo piano del Papa polacco nella battaglia contro il socialismo reale, che teneva un pezzo d'Europa dietro la cosiddetta 'cortina di ferro', i primi ad esserne convinti erano proprio i russi. "L'elezione del cardinale di Cracovia e la sua prima visita in Polonia nel 1979 sono state uno dei principali segnali per le forze controrivoluzionarie. L'agosto polacco (del 1980, dal quale nacque Solidarnosc, ndr) non sarebbe stato possibile se a Roma non ci fosse stato un papa polacco". Lo scrivono, l'11 luglio 1982, la Tass, le Izviestia e vari altri giornali sovietici, in un duro attacco a Papa e Chiesa polacchi, con l'autorevolezza che quindi deriva dalla necessaria approvazione del Cremlino.
Eppure Giovanni Paolo II non può essere definito un anticomunista viscerale. Al marxismo ha riconosciuto che "le esigenze dal quale aveva preso storicamente le mosse, erano reali e gravi", come disse a Riga nel 1993. "Io non dubito - aveva detto nel 1987 - delle buone intenzioni, però le buone intenzioni devono essere come in ogni atto umano ben sincronizzate con il bene oggettivo, con la oggettività, cioè con la verità". E invece "tutti coloro che questo sistema totalitario ha toccato in un modo o nell'altro - affermò il 10 gennaio 1992, parlando al Pontificio consiglio per la cultura - i suoi responsabili e i suoi partigiani come i suoi più irriducibili oppositori, sono divenute sue vittime".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/muro-berlino-karol-wojtyla-il-grande-nemico_a93cb74b-8438-42a7-9a13-d5ca74b9cdf1.html
AMEN! TEL AVIV, 9 NOV - ''Israele non approvera' un accordo che lascia l'Iran come stato sulla soglia del nucleare. E' un pericolo per tutti noi''. Lo ha detto oggi nella riunione di governo a Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. Il premier ha ricordato che anche ieri il leader dell'Iran ayatollah Khamenei, ''ha invocato la distruzione di Israele''. AMEN!
https://www.facebook.com/egidio.cavallini
Egidio Cavallini CODARDO! PERCHé TU RICHIEDI LE RISPOSTE DI ALTRI, E POI, PERCHé TU NON RISPONDI MAI A ME?
ISLAM SHARIAH è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE,
 CHE , SIGNIFICA GENOCIDIO: E PEDOFILIA POLIGAMIA, BLASFEMIA E APOSTASIA... SONO LA PERPETUAZIONE CRIMINALE, CICLICA ATTUALE: DI TUTTI I LORO GENOCIDI!
ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA PER I DIRITTI UMANI DEL GENERE UMANO!
TU SEI UN MUSULMANO! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TI CONDANNA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/iran-israele-non-deve-restare-nucleare_ac1e3a4f-84a8-4d29-8048-4dff0288745e.html
Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. QUESTI LINK NON SONO DISPONIBILI PER ME: IL FILTRI DELLA CIA 322 DATAGATE 666 GMOS BIOLOGIA SINTETICA: A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA? MI HANNO RAGGIUNTO!
ORA, IO CERCHERò LA MIA IRA!
Errore 404 - Pagina non trovata.
La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:
    un URL digitato male;
    un segnalibro/bookmark datato;
    un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
    un link interno interotto sfuggito al webmaster.
Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/09/nucleare-kerry-arrivato-in-oman_8c8f09b0-ec98-4865-aefb-3a538472bd9f.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/ucrainaproseguono-i-combattimenti-a-est_edb096e7-5913-488e-9bf1-2718af4c6a4f.html ...
==========================
I LINK HANNO RIPRESO A FUNZIONARE, I FILTRI MI SONO STATI RIMOSSI: QUASI IN TEMPO REALE! PERò, SONO EFFICIENTI, QUESTE LUCERTOLE DI ALIENI GMOS, ECCO PERCHé, I MASSONI 322 SATANISTI: SI SONO COSì GASATI LA TESTA! [ COSA SIGNIFICA DISPERSI? CHE SONO FINITI NEI POGROM DI KIEV, LE FOSSE COMUNI? ] [ L'SBU dichiara 1700 dispersi nel Donbass. [ Il capo della direzione centrale di investigazione del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU) Vasily Vovk ha dichiarato che nel Donbass sono considerate disperse circa 1700 persone.
"Abbiamo informazioni che sono scomparse 1695 persone, ma quanti di loro sono in prigionia, è difficile da dire", ha detto Vovk.
Ha anche riferito che attualmente sono stati condotti circa un centinaio di esami del DNA per l'identificazione delle vittime.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/L-SBU-dichiara-1700-dispersi-nel-Donbass-8112/
Il capo dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha dichiarato che sono stati indentificati i nomi di tutti gli artiglieri che sono stati coinvolti nella morte degli studenti a Donetsk. "Abbiamo stabilito tutte le liste di tutti i comandanti delle unità, delle batterie di mortai. Fino ai comandanti dei singoli gruppi. Sappiamo ogni nome, ogni cognome, sappiamo dove abitano", ha detto Zakharchenko.
Inoltre, ha precisato che le autorità della Repubblica stanno preparando appello ai tribunali internazionali al fine di citare in giudizio i responsabili della morte degli studenti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Donetsk-scoperti-i-nomi-di-tutti-coloro-che-sono-coinvolti-nella-morte-degli-adolescenti-3063/
Dario Langella · Università degli Studi Roma Tre
Beh contando che circa il 40% della popolazione è russa sia a Donetsk che Lugansk, secondo me non hanno poco appoggio (sia popolare che in fatti di militanti).
Ridurre il tutto a pure invasione russa sarebbe un errore, perchè sennò non si spiegherebbe perchè in regioni come Odessa e Kharkov, dove vi è una minoranza consistente russa ma non così consistente come a Lugansk e Donetsk, non si è riuscita ad instaurare una repubblica popolare.
Conti che la maggior parte a mio avviso che si sono uniti ai filorussi sono ucraini di originie russa o filo-sovietici (nostalgici).
Se il suo discorso fosse giusto non si spiegherebbe la defezione di circa 10000 uomini che lo stesso governo di Kiev ha ammesso tra le forze di polizia e forze armate delle regioni orientali.
Qui stiamo parlando di una minoranza consistente se non addirittura maggioranza, che poi Putin stia sfruttando il fatto di avere gioco facile in quelle regioni per infiltrarsi e aggravere lo stato di instabilità in Ucraina, beh.....quello è sotto gli occhi di tutti.
==================
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73
https://www.facebook.com/edoardo.canepa
MI DISPIACE, PER LA VOSTRA IGNORANZA GIURIDICA E COSTITUZIONALE: "voi non potete dire: "noi abbiamo una democrazia: che: è nata da un Golpe: di cecchini CIA: 100 morti, circa, messi per terra: per soffocare una altra parte della nostra Nazione, perché, questo per noi significa fare la democrazia!"
Non c'è un Golpe LEGALE, che è fatto contro, un Governo, che si atteneva: troppo servilmente, a tutti i dictat di Bruxelles ("mi raccomando nessuna violenza", ed intanto i rivoltosi bruciavano incendiavano, occupavano ecc. liberamente), e che, questo Governo, era seriamente impegnato, al dialogo con le opposizioni! tutto questo: non può più giustificare una democrazia.. perché,  questo GOVERNO GOLPISTA: HA FATTO LE EPURAZIONI, GLI OSTrACISMI, I POGROM DI ODESSA, HA BLOCCATO TUTTE LE TV RUSSE, E HA RIMOSSO LA LINGIA RUSSA!
SE, NON SI FOSSERO DIFESI? OGGI SAREBBERO TUTTI MORTI!
Poi, tu non puoi venire a fare il nazista: e dire: "quello che, pensare, il popolo del Donbass? a noi che?"
allora, cosa oggi, sono diventate le nostre democrazie massoniche?
questo tutti lo possono vedere e giudicare: è la NATO, che ha un progetto imperialistico e tutte le parole della Merkel troika sono soltanto, le bugie di un assassino!
======================
tutti i delitti di Merkel Mogherini: I CRIMINALI INTERNAZIONALI!  ]
Donetsk: i militari ucraini usano bombe incendiarie. Il vice comandante della milizia della Repubblica separatista di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le truppe ucraine bombardano i quartieri di Donetsk con munizioni incendiarie.
"Le forze ucraine usano regolarmente proiettili incendiari nei quartieri residenziali di Donetsk. Raccogliamo i loro frammenti per la perizia che poi mostreremo alla comunità mondiale", ha detto Basurin.
Ha precisato che solo l'ultima notte queste bombe hanno distrutto cinque abitazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Donetsk-i-militari-ucraini-usano-bombe-incendiarie-6240/
EDOARDO .. IO TI HO DATO LA MIA AMICIZIA: amicizia sincera! RIFIUTARLA? POI, NON SO COSA POTREBBE PENSARE QUALCUNO DEI MIEI MINiSTRI: gli angeli!
AI CARABINIERI, ragazzi! nella mia caserma dei carabinieri, QUELLA PIù VICINA? VOI mettete da parte un mitra del genere in più per me!
ARRIVANO GLI ISLAMICI, A TAGLIARE LA TESTA A TUTTI GLI INFEDELI!! è la shariah Onu: il pervertimento di tutti i diritti umani! QUESTO è ALTO TRADIMENTO!
====================
https://www.facebook.com/egidio.cavallini una qualsiasi parola volgare? sarebbe sprecata per te! per quale via GENDER: tu sei diventato il supporto islamico della shariah nazista al-Qaeda galassia LEGA ARABA: morte a tutti gli infedeli: in ONU? fottiti callino: vattene e non farti più vedere! CODARDO! E PERCHé TU NON RISPONDI MAI A ME? ISLAM SHARIAH è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, CHE , SIGNIFICA GENOCIDIO: E PEDOFILIA POLIGAMIA, BLASFEMIA E APOSTASIA... SONO LA PERPETUAZIONE CRIMINALE, CICLICA ATTUALE: DI TUTTI I LORO GENOCIDI! TU SEI UN MUSULMANO! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TI CONDANNA!
    Rispondi · Mi piace · 54 minuti fa
    Rt Finance · Segui · Lavora presso Rt-finance.com
    Egidio Cavallini lunge da me essere dalla parte di Israele, non perchè parteggio per i palestinesi o altro, semplicemente la cosa non mi/ci riguarda, detto questo, è innegabile che Israele sia una potenza nucleare, ma è altresi vero, che in 55 anni di capacità nucleari, non mi sembra abbia mai dimostrato, ne tantomento messo in atto nessuna pianificazioni di "vaporizzazione" di chi che sia... Nè tanto meno lancia un giorno si e l' altro pure anatemi sulla distruzione dei suoi vicini... La stessa cosa non si può dire dell' Iran, dove ogni 2 per tre chiama tutto il mondo mussulmano a raccolta per la distruzione di Israele... ( in altre parole, In Iran l' intenzione di nuclearizzare Israele c'è, in israele di nuclearizzare l' iran, no!!!), voglio sperare che concordi con me che di Fatto ciò che uccidono sono le intenzioni ancor prima dei fatti... Senza poi dimenticare che l' "iran atomico", è visto come una minaccia dagli altri stessi paesi arabi, Arabia Saudita in testa, ancor prima di Israele, Altresi Israele ha dimostrato più e più volte che il proprio programma nucleare è al solo fine di deterrente, L' Iran lo deve acora dimostrare, ( sperando che non ne abbia mai la ossibilità di dimostrarlo), altro aspetto non meno importante è quelloeconomico, ( io sono un analista finanziario, quindi so di cosa parlo), un Iran nucleare, cambierebbe i rapporti di forza all' interno dell' Opec, in modo tale da portare l' Iran anche all' egemonia in quella sede, in modo da fissare il prezzo del petrolio a suo piacimento, vedremmo il prezzo del petrolio lievitare da circa 100$ al barile a 2000$ al barile, almeno 20 volte superiore al costo attuale, e a paesi come l' Italia non avrebbero neanche i soldi per acquistare scorte di petrolio, ( e non intendo per l' industria, quella di fatto non esiste neanche più), intendo anche solo per prepararsi il nostro caro vecchio "cappuccino".
    Rispondi · Mi piace · 2 minuti fa
    Forza Israele
    Egidio Cavallini ciao antisemita solitario!! lo so che a me non risponderai mai ma voglio comunque dirti che Israele è un pericolo solo per i tuoi incubi notturni e diurni.
    se provassi ad uscire dalla propaganda per i mentecatti come te e partissi dai dati di fatto, non dalle tue opinioni becere, sapresti che l'iran vende benzina e gasolio a Israele da decenni ma deve recitare la parte per gli schiavi interni e i fessi internazionali di cui tu sei il presidente onorario.
    gli altri stati arabi ugualmente fanno la voce grossa sempre per tenere buoni e contenti le stesse categorie: gli schiavi interni e i fessi internazionali. Ad esempio la giordania che nel traffico della benzina fa da sponda con l'iran
    comunque ti ringrazio per il buonumore che mi fai venire ogni volta che ti leggo perchè la fantasia che hai per inventare cavolate è straordinaria!!!
    gli ebrei sono stati gli inventori della bomba atomica e quindi per un fatto di attaccamento alle tradizioni hanno il loro bell'arsenale, ma sei proprio sicuro che la bomba atomica sia ancora di moda? sai, con sti giudii non sai mai cosa si inventano?
    i palestinesi tempo fa dicevano che Israele faceva arrivare le gomme americane con dentro una sotanza che eccitava le donne che rimanendo insoddisfatte dai mariti sui quali le stesse gomme facevano un effetto contrario, alla fine uccidevano i mariti. una avvertenza: mi raccomando non mangiare gomme americane!!!
    comunque a scanso di equivoci il nostro parco dei fuochi d'artificio ce lo teniamo da conto anche nelle edizioni di bombette tattiche in modo che se un giorno le bestie palestinesi ci rompono veramente i coglioni con una botta sola ce li leviamo dalle palle. ovviamente è prevista la spoedizione di un camion di fazzolettini di carta al tuo domicilio così te li puoi piangere a dovere.
    Rispondi · Mi piace · 33 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. QUESTI LINK NON SONO DISPONIBILI PER ME: IL FILTRI DELLA CIA 322 DATAGATE 666 GMOS BIOLOGIA SINTETICA: A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA? MI HANNO RAGGIUNTO!
ORA, IO CERCHERò LA MIA IRA!
Errore 404 - Pagina non trovata.
La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:
un URL digitato male;
un segnalibro/bookmark datato;
un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
un link interno interotto sfuggito al webmaster.
Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/09/nucleare-kerry-arrivato-in-oman_8c8f09b0-ec98-4865-aefb-3a538472bd9f.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/09/ucrainaproseguono-i-combattimenti-a-est_edb096e7-5913-488e-9bf1-2718af4c6a4f.html ...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 45 minuti fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TEL AVIV, 9 NOV - ''Israele non approvera' un accordo che lascia l'Iran come stato sulla soglia del nucleare. E' un pericolo per tutti noi''. Lo ha detto oggi nella riunione di governo a Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. Il premier ha ricordato che anche ieri il leader dell'Iran ayatollah Khamenei, ''ha invocato la distruzione di Israele''.
https://www.facebook.com/egidio.cavallini
Egidio Cavallini CODARDO! PERCHé TU RICHIEDI LE RISPOSTE DI ALTRI, E POI, PERCHé TU NON RISPONDI MAI A ME?
ISLAM SHARIAH è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE,
CHE , SIGNIFICA GENOCIDIO: E PEDOFILIA POLIGAMIA, BLASFEMIA E APOSTASIA... SONO LA PERPETUAZIONE CRIMINALE, CICLICA ATTUALE: DI TUTTI I LORO GENOCIDI!
ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA PER I DIRITTI UMANI DEL GENERE UMANO!
TU SEI UN MUSULMANO! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TI CONDANNA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/iran-israele-non-deve-restare-nucleare_ac1e3a4f-84a8-4d29-8048-4dff0288745e.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=100007215524867 Rt Finance · Segui · Lavora presso Rt-finance.com
ma invece di scrivere Cazzate !!! stratosferiche, imparate a scrivere in italiano... "iran: Israele, non deve restare nucleare", significa, iran, (in iran, presumibilmente il governo, o gli ayatollah), Israele non deve restare nucleare. e non viceversa... il titolo giusto, sempre che non ci sia dolo nell erore, sarebbe dovuto essere " Israele: Iran, non deve restare nucleare"; povera Italia e povera soprattutto Lingua Italiana, a chi ha scritto l' articolo dovrebbe tornare in prima elementare, dove c'è in programma le forme attive e passive, non spacciarsi per giornalisti con tanto di laurea.... VERGOGNA