xxx pedofili orientamento sessuale

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0

Benjamin Netanyahu -- io sto subendo, delle pressioni insostenibili, intollerabili, per me, violenze fatte, contro di me: da parte di Istituzioni: che: hanno giurato a Dio di proteggermi! scusami! MA, QUESTO MINISTERO DI UNIUS REI, POTREBBE TERMINARE: DA UN MOMENTO ALL'ALTRO: perché, IO ho immobili, che, non riesco a fittare, ho inquilini, che, non possono pagarmi l'affitto, ed IO HO uno stipendio se ne va, TOTALMENTE per il mutuo!
=======================
https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7
dice: COME MAI LA NOTIZIA E' STATA PUBBLICATA DUE VOLTE ? LEGGETE I COMMENTI DELLA PRIMA SONO DIVERSI!" ANSWER ]
QUESTO è UN ARTICOLO CLONATO:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html
PERCHé IO HO COMMENTATO IL PRIMO ARTICOLO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html
IL NWO, HA DATO ORDINE DI OSCURARE I MIEI COMMENTI! ORA, CHI DEI POLITICI, GIORNALISTI YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, POTREBBE DISUBBIDIRE AL NWO? CHI? loro sono i satanisti!
==============================
io metterò sotto i cingoli tutta la LEGA ARABA shariah.. e nessun demone USA UE RUSSIA, potrà liberarli dalle mia mani!
BUGIARDA MOGHERINI CALUNNIATRICE: ASSASSINA! HA DETTO: " Se c'e' un modo, per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese " ma, chi è stato che: ha negato questo Governo Palestinese? la shariah islamica lo ha negato! Perché tutta la LEGA ARABA fa il supporto della Galassiah jihadista! Li c'è un Abu Mazen, che finge di fare qualcosa, ma, il governo reale lo hanno due organizzazione terroristiche, che, uccidono i loro cittadini, e che, fomentano e supportano: il terrorismo in Israele, E NEL MONDO SHARIAH CALIFFATO: continuamente, ALLORA, QUESTO è EVIDENTE, VOI: USA UE, VOI SIETE I TERRORISTI VERI! E NOI NON CI PIEGHEREMO MAI, A TUTTO QUESTO VOSTRO CRIMINE MASSONICO: DI USURAI BILDENBERG, NOI COMBATTEREMO SE NECESSARIO, PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu -- MOGHERINI? CACCIATELA! ] [ UE USA SONO IMPEGNATI IN OGNI CRIMINE, DI GENOCIDIO CHE AVVIENE NEL NOSTRO PIANETA! ''Se c'e' un modo per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese che pur in condizioni difficili deve poter governare'', ha sottolineato il capo della diplomazia Ue, ribadendo la centralità europea in questo processo. E DA QUANDO IN QUà, LA EUROPA è SENSIBILE ED IMPEGNATA A SUPPORTARE, TUTTI I GOVERNI SHARIAH CRIMINALI, NAZISTI ISLAMICI NEL MONDO? VOI è I VOSTRI ALLEATI HANNO REALIZZATO ISIS, NON SONO VENUTI DA UN ALTRO PIANETA! VOI AVETE IL POTERE MASSONICO DEL NWO, QUINDI VOI NE SIETE I RESPONSABILI!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ha aggiunto Mogherini: "il mondo non tollererà una quarta guerra!" e dove è scritto, e comprovato, che, i Palestinesi (E LORO SUPPORTERS) fanno guerre, attentati ed aggressioni, DA 66'6 ANNI, per avere un loro Stato? no! I PALESTINESI COMBATTERANNO SEMPRE FINCHé NON AVRANNO OTTENUTO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI, E FINCHé NON AVRANNO CONQUISTATO TUTTO IL MONDO! "i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
la bestia di un DEMONE animale? non potrebbe mai fare: tutto il male che, tu stai facendo: a tutto il genere umano! E SE: TU NON HAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME: SU QUESTA PAGINA, ANCHE: ATTRAVERSO: ALTRA IDENTITà? (POI IO STARò AL TUO GIOCO) ALLORA DIMETTITI! PERCHé, ROTHSCHILD, DEVE STERMINARE: 5 MILIARDI: DI PERSONE: IN NOME TUO?
Questa è la mia domanda: "Quale è la differenza: tra: Hitler e la LEGA ARABA?"
ovviamente? la LEGA ARABA: è 1000 volte peggio di Hitler!
Voi del sistema massonico? voi siete una abominazione, che, viene dal cuore dell'Inferno! [[ GAZA, 8 NOV - "Ci vuole uno Stato palestinese, questo è l'obiettivo": lo ha detto a Gaza il capo della diplomazia europea Federica Mogherini. "Questa è la posizione di tutta l'Ue, il mondo non tollererà una quarta guerra", ha aggiunto Mogherini.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
La LEGA ARABA shariah nazi ONU, Califfato Jihad: Ummah, vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE, IN TUTTO IL MONDO, LA SUA GALASSIA SHARIAH, JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, PERCHé, SONO LORO I TERRORISTI VERI, SENZA RECIPROCITà, I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH! [ Gb, sventato attentato islamico contro la regina Elisabetta. Regina Elisabetta II.
A Londra sono state arrestate 4 persone sospettate di preparare un attentato contro la regina Elisabetta II.
Secondo il quotidiano britannico The Sun, gli arrestati, seguaci dell'Islam radicale, oggi avrebbero dovuto accoltellare la regina.
Nel comunicato ufficiale sul sito di Scotland Yard, questa informazione non è stata ancora confermata. Si evidenzia solo che nell'ambito delle indagini proseguono le perquisizioni e gli interrogatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
durante la seconda guerra mondiale? i rabbini usurai, satanisti farisei, decisero di fare morire: circa: 6milioni di ebrei, per conquistare: sotto: il regno della usurocrazia: Spa FMI Banca Mondiale, tutto il pianeta: per satana!
ed è proprio, questa, la agenda del talmud che, esiste ancora!
Se, i grandi rabbini usurai, vorranno fare morire tutti gli israeliani, anche questa volta, di nuovo? Poi, loro non mi chiameranno: io rimarrò in Italia ed il pianeta verrà devastato!!
Tutto il Governo dei satanisti massoni: in tutto il NWO, tutti i loro demoni, e alieni: tutti loro sanno chi io sono: e cosa io faccio: continuamente!

during the second world war? the rabbis moneylenders, Satanists Pharisees decided to do die fron Hitler: about: 6 milions more than Jews, to conquer: all mankind: under the reign of the: usurocrazia: Spa IMF, World Bank, across the planet: for Satan 322 NWO Bush!
and it is precisely this, the agenda of the talmud, that still exists!
If, the great rabbis moneylenders, want to do die, also, all the Israelis, once again, again? Then, they don't call me: I will stay in Italy, still, and the planet will be devastated!!
All the Government of Satanists Freemasons: in all the NWO, all their demons and aliens: they all know who I am, and what I do: all the time!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu -- SCOMMETTIAMO, CHE, ADESSO CLONERANNO, anche, QUESTA NOTIZIA, PERCHé, IO MI SONO MESSO A SCRIVERE QUì? lol. ma, in questo modo tu vieni danneggiato, perché, tutti gli articoli contro di te? RADDOPPIANO!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Rothschild is satanic king of Israel ]] OK friend, Lorenzo please tell me are you Christian? [ answer ] from a political point of view: gender, or nationality, or, the religion of the peoples? has no importance, though, if, I see: a Muslim, honest, innocent? He shall be saved, and his enemies will be killed: If the law of talion, this have plan! ALL LIFE, any life, it is always a LIFE ONLY! Who purports to exercise justice, in the name of the Kingdom of God? that's how he should do! da, un punto di vista politico: il genere, o la nazionalità, o, la religione delle persone? non ha nessuna importanza, se, io trovo un musulmano onesto, innocente? lui sarà salvato e i suoi nemici saranno uccisi: se la legge del taglione lo prevede! OGNI VITA, è SEMPRE UNA VITA SOLTANTO! Chi pretende di esercitare la giustizia, in nome del Regno di D... Altro...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    open letter a Mogherini --- a CHI noi, NOI VOGLIAMO DECIDERE: di dare tutta la colpa, e CHE, lui RISPONDERE DEL CRIMINE DI COSTITUZIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA? DECIDIAMO, che, LA COLPA deve essere SOLTANTO ALLA REGINA DI INGHILTERRA, PERCHé, lei NON SI è FATTA SGOZZARE, ED in questo modo: lei HA DATO UNA OFFESA AD ALLAH?
    Arriverà il momento, che, io vi vedrò nella più totale disperazione!
    A Londra arrestati 5 uomini sospettati di preparazione attentato terroristico
    10 ottobre, 15:00
    Gran Bretagna, Lee Rigby morto per ferite da taglio.
    30 maggio 2013, 03:11
    A Londra dati alle fiamme un centro islamico e una moschea.
    5 giugno 2013, 18:56
    I servizi segreti Gb indentificano l'assassino del giornalista USA.
    24 agosto, Per gli studenti musulmani e' una bufala il brutale assassinio del para' inglese Lee Rigby
    Per gli studenti musulm... Altro...
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
is not what it seems! There are no Communists: Muslims: Hindus or Buddhists: who: kill innocent Christians worldwide. but, it's always Rothschild, who, by age: of 2000 years old, he is behind all this martyrdom of Christian martyrs, and every Shoah of Jewish massacre, and any genocide: of all what has been done: why, only he is the Masonic synagogue of Satan! the Antichrist

non è quello che sembra! non ci sono: comunisti: musulmani: induisti o buddisti: che: uccidono cristiani innocenti in tutto il mondo.. ma, è sempre Rothschild, che, da 2000 anni: è dietro tutto questo martirio dei martiri cristiani, e ogni massacro di ebrei ed ogni genocidio: che è stato fatto: perché, solo lui è la sinagoga massonica di satana! l'anticristo
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

Forza Israele
Ci vuole? Fattelo a casa tua e non rompere in cose che non capisci! Da studentessa universitaria andavi a fare non si sa cosa con il tuo amato bavoso arafat ma questo non significa che puoi impunemente imperversare con le tue idee malsane. vai a gaza e restaci e prova tu a convincere i palestinesi perchè con la fame arretrata che hanno sicuramente ti daranno retta. Sono di gusti buoni e otterresti tanto successo
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    io metterò sotto i cingoli tutta la LEGA ARABA shariah.. e nessun demone USA UE RUSSIA, potrà liberarli dalle mia mani!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    adesso cloneranno questo articolo, e quindi rimuoveranno dal motore di ricerca ANSA i nostri commenti!
    mi devo allontare di un paio d'ore, poi, fatti trovare!
===============================
soltanto il sacerdote di satana: Bush 322 NWO NATO, poteva avere interesse ad abbattere Mh17 della Malaysia Airlines
8 NOVembre. Altre 5 bare con i resti delle vittime del disastro aereo in Ucraina orientale, lo scorso luglio, sono partite per l'Olanda, mentre proseguono le ricerche dei corpi di 9 persone del volo Mh17 della Malaysia Airlines, costato la vita a 298 persone, soprattutto olandesi.
    "Non possiamo ora dire con certezza quando e se saremo in grado di recuperare gli ultimi nove corpi, ma faremo tutto il possibile, insieme con le autorità locali", ha detto il ministro degli Esteri olandese Bert Koenders.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/08/aereo-abbattutocinque-bare-verso-olanda_5ce23bb5-fb9d-4fec-b6be-f431bdd9c239.html
    Finlandia in ginocchio per le sanzioni UE contro la Russia. I negozi finlandesi rimangono senza clienti e si trovano ad affrontare gravi perdite per la mancanza di compratori russi a seguito delle sanzioni dell'Unione Europea e per il tasso di cambio sfavorevole, ha riferito il portale di notizie tedesco Tagesschau. "Si ha la sensazione che la Finlandia non riesca a vendere nulla: nè pesce, nè abiti," - ha riportato il corrispondente di Tagesschau dopo diverse interviste con i commercianti finlandesi.
Secondo il giornalista, il danno dalle sanzioni dell'Unione Europea in Finlandia "è sentito da tutti."
Queste sono le dichiarazioni del direttore dell'Istituto europeo presso l'Università di Helsinki Juhana Aunesluoma: "La UE sta usando contro la Russia uno strumento che ha provocato una situazione estremamente difficile per la Finlandia."
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Finlandia-in-ginocchio-per-le-sanzioni-UE-contro-la-Russia-7375/
 uniusrei2 https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion mi hanno bloccato le pubblicazioni su facebook: ... SOLO MOMENTANEAMENTE.. .. NO, non è niente di grave, stanno soltanto vedendo, come adattarmi i NUOVI filtri.. SONO SOLTANTE PROVE TECNICHE DI NWO FMI, TUTTE LE  prove tecniche di censura!
INTERESSANTE! è CHE GARANZIE PUò DARE, I PALESTINESI REGIME, DI NON FARE UN ULTERIORE STATO TERRORISTICO.. SE, LA GALASSIA JIHADISTA, SI NUTRE, DELLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA? ] [ UE, Federica Mogherini favorevole al riconoscimento della Palestina
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/UE-Federica-Mogherini-favorevole-al-riconoscimento-della-Palestina-4339/
EX-presidente Usa George Bush: Bush padre: è IL VERO PADRONE DEGLI USA, LUI è UNO DEI PIù GRANDI SATANISTI E CRIMINALI DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! ] [ euforico per caduta Muro Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ritiene che l'esempio dell'Ungheria mostra chiaramente come gli Stati Uniti presto metteranno sotto pressione la maggior parte dei Paesi del mondo. Il politico russo ha espresso queste idee su Twitter. In precedenza il primo ministro ungherese Viktor Orban aveva dichiarato che gli Stati Uniti stanno cercando di persuadere l'Ungheria per la cooperazione di Budapest nel settore energetico con la Russia.
Il 5 novembre Viktor Orban ha ribadito la sua determinazione per realizzare il progetto di costruzione del gasdotto "South Stream", contro il quale la UE ha espresso ufficialmente le sue perplessità. Secondo Orban, gli USA considerano questa decisione come "un riavvicinamento dell'Ungheria verso la Russia."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/La-maggioranza-dei-Paesi-del-mondo-e-sotto-pressione-degli-USA-7261/
E' stato completato l'addestramento degli uomini della difesa aerea della Guardia Nazionale ucraina, che da qualche settimana venivano formati, ha dichiarato il vice capo del centro di informazioni analitiche del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa del Paese Vladimir Polevoy.
"I soldati sono stati addestrati secondo gli standard stabiliti ed hanno perfezionato le tecniche di guerra," - ha detto oggi in una conferenza stampa a Kiev.
Ha osservato che a breve uomini qualificati verranno dislocati nelle unità della Guardia Nazionale, comprese quelle che combattono nel sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Ucraina-la-Guardia-Nazionale-e-pronta-a-combattere-3758/
Il presidente della Commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ritiene che il ripristino dei lavori del Consiglio Russia-NATO possa contribuire a risolvere la crisi, se "i leader della NATO non fossero dietro la stessa crisi."
Il politico russo lo ha scritto nel suo microblog su Twitter.
In precedenza l'ex ministro degli Esteri tedesco Hans-Dietrich Genscher aveva chiesto la ripresa del Consiglio NATO-Russia.
Le relazioni tra la Russia e l'Occidente si sono deteriorate a seguito della crisi in Ucraina, dove dallo scorso febbraio è in corso una profonda crisi politica.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/La-posizione-dellAlleanza-impedisce-al-Consiglio-Russia-NATO-di-risolvere-la-crisi-5930/
Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/La-posizione-dellAlleanza-impedisce-al-Consiglio-Russia-NATO-di-risolvere-la-crisi-5930/
DIO è LUCE, E IN LUI NON C'è TENEBRA ALCUNA, SORGENTE DELLA LUCE: IL CUORE DELL'UNIVERSO! ONDE DI LUCE: ONDE DI AMORE E CONSOLAZIONE! LUCE PURA, SORGENTE DI STRAORDINARIO SPLENDORE: TUTTO HA ENERGIA DA QUESTA FONTE.. è UNA LUCE CHE PUò VEDERE TUTTO, E SONO ONDE DI AMORE, CHE LAVA, SVUOTA, RIGENERA, RICREA, .. NON SI PUò ESSERE PRONTI PER VEDERE TUTTO QUESTO! è DAL VOLTO DI DIO, CHE PROVIENE TUTTA LA LUCE. ]] POI, VEDRAI UNA TERRA INCREDIBILMENTE BELLA, CHE ESPRIME ENERGIA, E L'ERBA CHE CALPESTI NON LA PUOI UCCIDERE, PERCHé TUTTO è MOLTO GLORIOSO! MA, A TE BUSH 322 TUTTO QUESTO NON SARà PER TE! 

https://www.youtube.com/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be
Testimonianza di vita dopo la MORTE
/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be
================================
 Mikhail Gorbaciov. ED UNIUS REI, invitaNO l'Occidente a rispettare ed ascoltare Putin. L'ex presidente dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov, giunto a Berlino per le celebrazioni del 25° anniversario della caduta del muro di Berlino, ha invitato l'Occidente a togliere le sanzioni contro la Russia, ascoltare le parole del discorso del presidente russo Vladimir Putin pronunciate durante la conferenza del club "Valdai" e allo stesso modo cercare di unire le forze politiche internazionali per aiutare l'Ucraina.
Nel suo discorso di "Valdai", Putin aveva criticato la politica occidentale, illustrato le attuali sfide globali e preteso rispetto e pari dignità per le posizioni della Federazione Russa.
"Ho visto nel discorso di Putin uno sforzo per trovare modi per ridurre le tensioni e creare potenziali nuovi quadri di partnership," - ha detto Gorbaciov.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gorbaciov-invita-lOccidente-a-rispettare-ed-ascoltare-Putin-6773/
DIO è LUCE, E IN LUI NON C'è TENEBRA ALCUNA, SORGENTE DELLA LUCE: IL CUORE DELL'UNIVERSO! ONDE DI LUCE: ONDE DI AMORE E CONSOLAZIONE! LUCE PURA, SORGENTE DI STRAORDINARIO SPLENDORE: TUTTO HA ENERGIA DA QUESTA FONTE.. è UNA LUCE CHE PUò VEDERE TUTTO, E SONO ONDE DI AMORE, CHE LAVA, SVUOTA, RIGENERA, RICREA, .. NON SI PUò ESSERE PRONTI PER VEDERE TUTTO QUESTO! è DAL VOLTO DI DIO, CHE PROVIENE TUTTA LA LUCE. ]] POI, VEDRAI UNA TERRA INCREDIBILMENTE BELLA, CHE ESPRIME ENERGIA, E L'ERBA CHE CALPESTI NON LA PUOI UCCIDERE, PERCHé TUTTO è MOLTO GLORIOSO! MA, A TE BUSH 322 TUTTO QUESTO NON SARà PER TE! https://www.youtube.com/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be Testimonianza di vita dopo la MORTE /watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gorbaciov-invita-lOccidente-a-rispettare-ed-ascoltare-Putin-6773/
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/8/7e2f18d706bacfa56d09b35450017dad.jpg
AL VERO presidente DEL NWO: 322 George Bush senior, ED AI SUOI SATANA 666 Fmi! io ti stavo aspettando! tu uccidi le tue lucertole, A.I., sono demoni Gmos: incarnati, biologia sintetica, che, i farisei Talmud Kabbalah hanno realizzato, il Golem, attraverso, la magia nera! tu rovinerai definitivamente il genere umano, e noi: il REGNO DI DIO: noi rovineremo te, ed insieme a te, rovineremo, anche, tutto il tuo mondo di merda!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/08/bush-padre-euforico-per-caduta-muro_873dfb74-a333-4be0-a664-af85da06e04e.html
Massimo Introvigne. 29 ottobre alle ore 1.36. Il Papa: ripartire dai poveri ma senza ideologia. Un discorso complesso da studiare con pacatezza, senza farsi fuorviare dai titoli dei giornali
http://www.lanuovabq.it/…/articoli-ripartire-dai-poveri-ma-…
 Massimo Introvigne Compagnia impresentabile, discorso interessante. Cerco di spiegare perché. Oggi la sinistra che governa il mondo - da Obama a Hollande a Renzi - è una sinistra champagne, che si sfoga sui "nuovi diritti" ma per quanto riguarda la giustizia distributiva è totalmente succube dei "poteri forti", cioè dei grandi establishment bancari, finanziari e delle organizzazioni internazionali. Ai quali non interessa nulla se la strada di un barrio o di Kinshasa è asfaltata, o quanti paesini del Terzo Mondo sono senza fognature. Si riempiono la bocca di grandi diritti - come diceva Benedetto XVI, alcuni inutili e alcuni dannosi - ma non riescono a vedere i problemi concreti. Questo linguaggio un po' arcaico, da vecchia sinistra "obrera y campesina" (o forse, più precisamente, da vecchio peronista quale il Papa non ha mai fatto mistero di essere), certamente non è il mio, ma ne vedo la funzione strategica di spiazzare la nuova sinistra al potere
Massimo Introvigne PS Quanto alla Fraternità San Pio X e la politica sta per uscire un mio saggio scritto insieme a una collega dell'Università di Torino per una rivista scientifica. Ne emergerà l'estrema debolezza politica della sua proposta (che certamente si dichiara non politica, però poi come sempre avviene una dottrina della politica c'è...). Se cerchiamo una buona politica non è lì che la troveremo. L'attenzione alla giustizia sociale è poi ineludibile nella dottrina sociale della Chiesa, e da sempre.
========================
https://www.facebook.com/egidio.cavallini agente di chi? rende bene?
cosa è la massoneria? e cosa i poteri occulti e bancari?
NOI CI DOBBIAMO ARMARE FINO AI DENTI.. O CI UCCIDERANNO TUTTI!
https://www.facebook.com/forzaisraele PERCHé TU DUBITI CHE DIETRO ISIS shariah, E SUA GALASSIA JIHADISTA shariah, NON CI SIANO DIETRO, a tutto questo: TUTTA LA LEGA ARABA shariah, i finti alleati di Israele? e se 322 Bush ve la mettenelculo, per fare la guerra alla Russia, poi, finge di non potervi aiutare nel momento più cruciale?
========================
io sono cattolico: MA, VOI AVETE OFFESO IL VOSTRO STESSO REGOLAMENTO CHE DICE: "offendere le istituzioni o persone appartenenti a religioni di qualunque fede." E POI, DITE CHE, IL PROTESTANTESIMO E' FALLITO.. e come mai potrebbe essere fallito se, il 90% dei martiri cristiani nel mondo appartiene ai martiri evangelici? IO CREDO CHE SE IL PAPA FOSSE QUì VI GRIDEREBBE FORTE! https://www.facebook.com/groups/334442816706789/395339497283787/
E SE, EVANGELICI PROTESTANTI, HANNO LA NOSTRA FEDE, IL NOSTRO STESSO BATTESIMO, E NOI ADDIRITTURA COPIAMO DA LORO LA ESEGESI, PERCHé, SONO PIù BRAVI DI NOI: nello studio delle sacre scritture! ALLORA, QUESTO GRUPPO è STATO FATTO DAI SATANISTI, CHE, FINGONO DI ESSERE CATTOLICI PER METTERE ODIO TRA LE PERSONE, e per lacerare ancora di più il Corpo di Cristo! perché a questo punto è chiaro a tutti che non è la Chiesa Cattolica la sola Chiesa di Cristo! ALTRIMENTI LA STESSA PAROLA ECUMENISMO NON AVREBBE ALCUN SENSO! E SE NON SIETE SATANISTI VOI DOVETE CANCELLARE SUBITO QUESTO GRUPPO CHE è STATO IMPOSTATO MALE!
==================
è chiaro che, se noi guardiamo alla esperienza dei nostri mistici, Padre Pio, Santo Antonio, ecc.. e poi, dobbiamo dire, che, veramente c'è qualcosa che manca altrove! e veramente voi avete ragione quando dite: "DI NON OFFENDERE IN ALCUN MODO, IL SANTO MAGISTERO DELLA CHIESA CATTOLICA il quale è composto dal Magistero bimillenario dei Pontefici e da ciò che chiamiamo Tradizione Viva della Chiesa che sono i Santi e i Dottori, i Padri della Chiesa che hanno contribuito al Magistero Pontificio." PERCHé, questo argomento riguarda la DISCIPLINA E NON IL MAGISTERO, cioè, PER 1000 ANNI, i preti si sono potuti sposare, anche San Pietro a Roma aveva la moglie! ma, poi, con il Medio Evo noi abbiamo fatto il crimine di maggiorascato, ed abbiamo imposto il celibato ai preti diocesani, cioè, rinnegando i nostri primi 1000 anni di storia! per avere perso 30.000 preti, avere impedito il presbiterato a 300.000 altri preti, e avere dato una immensa moltitudine di scandali! ALLORA, NOI DOBBIAMO AMMETTERE, CHE, QUALCOSA PUò ANCHE ANDARE STORTO TRA DI NOI CATTOLICI, SE è LA VERITà IL DIO CHE NOI DOBBIAMO SERVIRE! https://www.facebook.com/groups/334442816706789/395339497283787 IL PROTESTANTESIMO E' FALLITO Il post è stato rimosso
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
E SE, EVANGELICI PROTESTANTI, HANNO LA NOSTRA FEDE, IL NOSTRO STESSO BATTESIMO, E NOI ADDIRITTURA COPIAMO DA LORO LA ESEGESI, PERCHé, SONO PIù BRAVI DI NOI: nello studio delle sacre scritture! ALLORA, QUESTO GRUPPO è STATO FATTO DAI SATANISTI, CHE, FINGONO DI ESSERE CATTOLICI PER METTERE ODIO TRA LE PERSONE, e per lacerare ancora di più il Corpo di Cristo! perché a questo punto è chiaro a tutti che non è la Chiesa Cattolica la sola Chiesa di Cristo! ALTRIMENTI LA STESSA PAROLA ECUMENISMO NON AVREBBE ALCUN SENSO! E SE NON SIETE SATANISTI VOI DOVETE CANCELLARE SUBITO QUESTO GRUPPO CHE è STATO IMPOSTATO MALE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
io sono cattolico: MA, VOI AVETE OFFESO IL VOSTRO STESSO REGOLAMENTO CHE DICE: "offendere le istituzioni o persone appartenenti a religioni di qualunque fede." E POI, DITE CHE, IL PROTESTANTESIMO E' FALLITO.. e come mai potrebbe essere fallito se, il 90% dei martiri cristiani nel mondo appartiene ai martiri evangelici? IO CREDO CHE SE IL PAPA FOSSE QUì VI GRIDEREBBE FORTE! https://www.facebook.com/groups/334442816706789/395339497283787/
SE, NON SIETE VISSUTI CON QUELLA DIGNITà, CHE, SAREBBE STATA DEGNA: DEL VOSTRO CREATORE, perché, come vigliacchi, voi ne avete calpestato le legittime richieste. per giustificare il vostro peccato invece di combatterlo. POI, VOI MORIRETE MALE, e mOrirete peggio degli animali... E LA VOSTRA MORTE SARà UNA SCONFITTA! fottetevi.. sarà la Bibbia a giudicarvi, perché è la Parola di Dio che vi ha dato la vita, e non quella pecora complice del talmud di Darwin che dice: "Goym, cioè, israeliani senza genealogie paterne, sono animali dalla forma umana" VOI ANDRETE TUTTI ALL'INFERNO! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/03/si-e-suicidata-brittany-aveva-annunciato-data-morte_031ce29f-64fe-4b40-bd97-e5ff0fad833b.html
SI! NOI SAPPIAMO TUTTI, TUTTO QUESTO, SOLTANTO I NAZISTI VISCIDI MERKEL E MOGHERINI NON LO SANNO! ] Gli accordi di Minsk stanno fallendo per il fatto che l'OSCE non controlla adeguatamente la loro attuazione, ha dichiarato il vice primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin.
Lo scorso 5 settembre nell'ambito di negoziati a tre (UE-Ucraina-Russia) a Minsk, le autorità di Kiev e i leader separatisti avevano concordato il cessate il fuoco, lo scambio di prigionieri e raggiunto una serie di accordi politici.
"Le autorità ucraine hanno interrotto lo scambio di prigionieri, dispongono di armi pesanti schierate sulla linea del fronte e proseguono a bombardare le zone residenziali: di fatto tutto ciò dimostra il fallimento di ogni punto del protocollo", - ha raccontato Purgin ai giornalisti russi.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Leader-filorusso-di-Donetsk-spiega-il-fallimento-del-protocollo-di-Minsk-2195/
Per ex ministro Esteri Germania serve ripristinare Consiglio NATO-Russia La ripresa dei lavori del Consiglio NATO-Russia può contribuire notevolmente alla stabilizzazione della situazione in Europa, ha dichiarato l'ex ministro degli Esteri della Germania Hans-Dietrich Genscher in un'intervista con i media tedeschi.
"Il Consiglio NATO-Russia è un istituzione importante, creata solo per periodi di crisi. Con gli sforzi per creare una "casa comune europea", come afferma l'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov, c'è bisogno di nuova energia,"- ha detto Genscher.
Lo scorso aprile i ministri degli Esteri dei Paesi della NATO avevano dichiarato di sospendere la cooperazione tra NATO e Russia a seguito della crisi in Ucraina.
=======================
USA RUSSIA CINA INDIA -- UNITEVI, E DISINTEGRATEMI LA LEGA ARABA AL PIù PRESTO!
======================
La critica delle Abuelas de la Plaza de Mayo. Quando Jorge Bergoglio era arcivescovo di Buenos Aires aveva un rapporto molto teso con la presidente argentina, Cristina Fernández de Kirchner. Ma da quando è diventato Papa Francesco, la relazione tra i due è migliorata. Oggi i due sono andati insieme a pranzo in una sala dell'alloggio del pontefice a Santa Marta.
"Non lo abbiamo sentito mai parlare dei nostri nipoti, dei desaparecidos. Non è mai venuto a stringerci la mano né a offrire il sostegno necessario della Chiesa, che tutti i cattolici si aspettavano. Ci ha dimenticati un po'", ha detto Estela de Carlotto, portavoce dell'organizzazione delle vittime del regime dittatoriale "Abuelas de Plaza de Mayo" in riferimento a Jorge Bergoglio. Questa associazione per i diritti umani ha l'obiettivo di localizzare e restituire alle famiglie legittime tutti i bambini sequestrati durante la dittatura militare del 1976 al 1983.
Per il presidente de "Abuelas de la Plaza de Mayo", Hebe de Bonafini, "quasi dallo stesso momento che abbiamo cominciato la nostra lotta, abbiamo avuto rapporti solo con i sacerdoti del terzo mondo. Abbiamo fatto una lista di 150 preti uccisi dal regime e la Chiesa ufficiale non si è mai pronunciata su questo. Noi familiari delle vittime ci siamo espressi quando i vertici della Chiesa non lo hanno fatto. Sulla nomina di questo Papa possiamo solo dire: Amen".
Il discorso di Estela de Carlotto
http://www.formiche.net/2013/03/15/papa-francesco-cristina-fernandez-kirchner-non-si-sopportano/
Prima di salutarsi, Cristina ha promesso a Papa Francesco di assistere questo anno alla messa del 25 maggio di Tedeum nella cattedrale di Buenos Aires. Quella festività a cui ogni anno, per dispetto nei suoi confronti, mancava.
========================
IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! che cosa è tutta questa merda di notizie clonate? http://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml che scompaiono e compaiono nel motore di ricerca ANSA senza una logica precisa? SE CI SONO DEI COMMENTI SCOMODI CLONANO LA NOTIZIA E POI, IL COMMENTO SCOMODO è SPARITO DA INTERNET, IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA!
03 novembre 201404:06
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html
03 novembre 201403:59
DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI! LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 20.35

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
da posizione, non domestica,
1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!
2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!
3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!
=========================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html
06 novembre 201415:07 News
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html
06 novembre 201415:07 News
========================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
da posizione, non domestica,
1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!
2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!
3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!
=========================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html
06 novembre 201415:07 News

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html
06 novembre 201415:07 Carabinieri News Concorsi Notizie
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 17.04

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Lorenzo please tell me are you Christian [[ answer ]] I would have wanted to be: a married Catholic priest, but this to me, was not allowed! and for me, this was a tragedy, too big! only a miracle prevented me: of: losing mental balance! is Why: my: it was a pain very very big, that could not be overcome without a true miracle of God! io avrei voluto essere un prete cattolico sposato, ma, questo a me, non fu permesso! e per me, questa è stata una tragedia, troppo grande! soltanto, un miracolo mi impedì: di perdere l'equilibrio mentale! Perché il mio fu un dolore, che, non avrebbe potuto essere superato, senza un vero miracolo di Dio!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 6.24

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter: to: POPE FRANCESCO -- is not honest, that, a few bishops, today now old: without juvenile impulses, without passions, they may forget their sins of youth, I know! ", to leave in torment: their young priests priests, in big sexual torment, which was their torment! ] and, for: all this crime: of MEDIEVAL MAGGIORASCATO, against, all human humankind, in the name of what? WHAT KIND OF APOSTASY? [Then, you say that's not Santa, the root on which it is founded: the Church: why Jesus of Bethlehem, did not say, to his Apostles (all married): for you absolute celibacy, castration, and abandoned to their fate your brides, indeed, St. Peter brought his wife in Rome because it is obvious, that, he still need sexually, of: a Wife in Rome!
And, how you can spit, against, the Apostolic Church, and, against the church fathers, who have always allowed the marriage to priests for our first 1000 years of the Church!
THIS is obvious to everyone: YOU are criminals. NOT THEM: THE FATHERS OF THE CHURCH!
UPON YOU, all yur FALL, then, ALL: your: SCANDALS, and all suicides, that priests and bishops HAVE COMMITTED! with 30,000 defections from priestly ministry, that if a Minister of God: commits suicide? then, you won't be able: never more, to convince anyone that your religion is true!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 6.14

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
PAPA FRANCESCO -- non è onesto, che, pochi vescovi, oggi ormai vecchi: e senza passioni pulsioni giovanili, loro possano dimenticare: i loro peccati di gioventù, che, io conosco!", per lasciare nel tormento: i loro giovani sacerdoti presbiteri, tormento sessuale, che, fu il loro tormento! ] e tutto questo crimine: di MAGGIORASCATO MEDIOEVALE, contro, il genere umano in nome di che cosa? DI QUALE APOSTASIA? [ Quindi, voi affermate che non è Santa, la radice su cui è fondata: la Chiesa: perché Gesù di Betlemme non ha detto ai suoi Apostoli (tutti sposati) voi castratetevi, e abbandonate al loro destino le vostre spose, anzi, San Pietro portò con se la Moglie a Roma, perché è evidente, che lui aveva ancora bisogno sessualmente, di una Moglie a Roma!
E come voi potete sputare contro la Chiesa Apostolica, e contro i Padri della Chiesa, che hanno sempre permesso il matrimonio ai presbiteri per i nostri rimi 1000 anni della Chiesa!
QUESTO è EVIDENTE A TUTTI: I CRIMINALI SIETE VOI: NON LORO: I PADRI DELLA CHIESA!
SU DI VOI CADONO, quindi, TUTTI GLI SCANDALI, E TUTTI I SUICIDI, CHE, I PRETI E VESCOVI HANNO COMMESSO! con 30.000 defezioni dal ministero presbiterale, che se poi, un ministro di Dio commette il suicidio? poi, tu non potrai più convincere nessuno, che, la tua religione è vera!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 6.04
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
a mia sorella: Argentina, Cristina Fernandez de Kirchner -- anche se, la Europa sta passando, attraversando, il suo momento più vergognoso.. tuttavia, non toccherebbe mai, così, il fondo del crimine: se, non fosse costretta a seguire la gerarchia satanica, che, sono i farisei 322 Bush, in JaBullOn: il sistema massonico, al bohemian Grove: il Gufo Rothschild Fmi, Spa,
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 6 novembre alle ore 22.34
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
La presidente argentina, Cristina Fernandez de Kirchner, è una delle donne più splendide: radiose, virtuose, del nostro pianeta: il diamante più luminoso!: "ne più e ne meno: di come, possono essere e sono, anche, tutte le mamme di questo pianeta"
.. i suoi virus e i suoi nemici? se la devono vedere con me! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 6 novembre alle ore 22.27
Annibale Mantovan · Top Commentator
Qualche mese fa la Kirchner in un intervista disse che se le fosse capitato qualcosa bisognava guardare a Nord!
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 6 novembre alle ore 17.48
Alioskia Seregni · Segui
http://daily.wired.it/news/scienza/2013/03/06/chavez-cancro-complotto-stati-uniti-75925.html
=============================
 il motore di ricerca ANSA, è dopato! IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
1News
 06-11-2014 14:07Mondo
Kirchner ancora malata, non andrà al G20
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html
======================
 06 novembre 201415:07 News
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html
==========================
03-11-2014 02:53Mondo
Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva'' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html
BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una
03-11-2014 02:59Mondo
''Febbre infettiva'',Kirchner ricoverata http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html
===============
https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7 [[ lo struzzo ]] e perché, tu metti sullo stesso piano tutte le religioni?
SE, POI VUOI FARE IL PURITANO CAVILLOSO TU DOVRAI USCIRE DA QUESTO PIANETA: IMPERFETTO.. per andare direttamente in paradiso, dove, tu non credi di poter andare! Qui, in questo caso, sono Erdogan e Arabia SAUDITA, soltato, che vogliono conquistare il mondo! .. ed io non credo che, se tu non stai al fianco della tua religione cristiana, tu potrai conservare la tua vita.. perché, la vera minaccia sono i farisei usurai rothschild ed il loro FMI, Banca Mondiale!
IO hO DEGLI INQUILINI CHE NON MI POSSONO PAGARE L'AFFITTO.. MA, COME IO FACCIO A DIRE QUESTE COSE, ALLA BANCA DOVE IO HO FATTO IL MUTUO?
ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO, STA DISTRUGGENDO IL GENERE UMANO IN TANTI MODI DIVERSI!
e poi, è vero che sono stati i farisei usurai, soltanto, quelli: del sistema massonico Bildenberg, la Sinagoga di Satana, ad avere fatto uccidere Gesù, come ad avere pianificato ogni Shoah contro la propria gente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/08/iraq-attentati-a-baghdad-31-morti_942350cd-e38a-4a0f-b812-d52a4bbc01a6.html
è chiaro sono Turchia shariah, ed Arabia SAUDITA shariah, che, fanno questo terrorismo shariah, per fare fare il genocidio di ogni diversità: alla loro galassia jihadista shariah, .. e se, questa notizia shariah: la so io?
poi, UE USA NATO: "non possono dire: noi non ne sappiamo niente!"
Iraq: attentati a Baghdad, 31 morti.
Colpiti i quartieri sciiti, almeno altre 90 persone ferite.
=========================
SI è IMPICCATO! E IN QUESTO MODO: VANNO A FINIRE NELLA MERDA: TUTTI I VALORI GENDER: GAY IMPERIALISMO, EVOLUZIONISMO TRUFFA, DEL SISTEMA MASSONICO : SINAGOGA SATANA FMI, BILDENBERG, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, CHE è SOLO UN NICHILISMO! VOI SIETE DEI BASTARDI, CHE, VOI STATE FACENDO DEL MALE AL GENERE UMANO: IN TANTI MODI DIVERSI! TUTTO QUELLO CHE VOI FATE? è SBAGLIATO TUTTO!
INFATTI, VOI AVETE ROVINATO ISRAELE, E PIANIFICATE CON GLI ISLAMICI, LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO! E' stata resa pubblica la causa di morte ufficiale dell'attore americano Robin Williams: si è impiccato! Secondo gli esperti di medicina legale, il decesso è avvenuto per asfissia a seguito di impiccagione. Al momento del suicidio, nel sangue di Williams non sono state trovate né tracce di alcol o droghe.
Lo scorso 11 agosto il 63enne Robin Williams è stato trovato privo di vita nella sua casa a Tiburon, in California. La moglie dell'attore Susan Schneider aveva dichiarato che suo marito recentemente lottava contro la depressione, iniziata dopo che gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Determinata-la-causa-di-morte-dellattore-americano-Robin-Williams-6835/
OPEN LETTER TO FACEBOOK CIA 666 DATAGATE!
[[ PERCHé, IO MI DEVO PREOCCUPARE: DI https://www.facebook.com/messages/100007769972383 CIOé, DI QUESTO Baltazar Christi, CHE, LUI PORTA IL MEDAGLIONE STEMMA DI SAN BENEDETTO? MI DEVO PREOCCUPARE?
*** VOI PRIMA DI FARE UNA BOIATA, CON ME, PERCHé NON CI PENSATE BENE? NON SAPETE CHE IO MI RENDO RESPONSABILE DI TUTTE LE PERSONE DEL PIANETA?
1. perché, quando mi ha bloccato una prostituta? il suo messaggio non è andato distrutto!
2. perché, quando mi ha bloccato un prete, circa, OGGETTO: il celibato coatto dei preti? CHE LUI ERA DACCORDO CON ME, SOLTANTO, CHE, COME UN VIGLIACCO LUI AVEVA PAURA DI ESPORSI! POI, anche il suo messaggio non è andato distrutto! 
===================
ora, nel caso di questo: Baltazar Christi, io ho ricevuto un messaggio, mentre, adesso io ho notato, che, sono stati cancellati da voi: 666 CIA, due suoi messaggi!
COSA DICEVA IL suo SECONDO MESSAGGIO?
MI HA BLOCCATO LUI: INCOMPRENSIBILMENTE...
OPPURE VOI AVETE BLOCCATO LUI VERSO DI ME?
UNA MERDA DEL GENERE? YOUTUBE NON LA AVREBBE MAI FATTA!
====================================
OPEN LETTER TO FACEBOOK CIA 666 DATAGATE! QUINDI, IO PER TE, IO SECONDO TE, IO SONO UN DEPRAVATO!!! CHE TU MI PORTI DA ME, UN GIOCO PER SPORCARE L'ANIMA DEI MASCHI.. E POI, CI MERAVIGLIAMO, CHE, ESISTE IL FEMMINICIDIO?
 TU LE HAI UCCISE LE DONNE, TU SEI UN SATANISTA DI ANTICRISTO! BASTA CON TUTTA QUESTA PORNOGRAFIA OCCULTA, MESSAGGI DEVASTANTI, INSERITI NEI GIOCHI DEI NOSTRI RAGAZZI; CHE, POI, NON SAPPIAMO PIù COME EDUCARE! BASTA A FARE QUESTO SUBDOLO GIOCO DI PROFANAZIONE DELLA SESSULITà DEL GENERE UMANO!! SE VOI SIETE DEI CANI EVOLUTI? NOI NON LO SIAMO!
 [ Gioca gratis!
apps.facebook.com [ Gioco riservato a veri uomini in grado di farsi ubbidire in ogni situazione! ]  Funzionamento delle inserzioni su Facebook. Un'azienda crea un'inserzione. Sceglie il tipo di pubblico che desidera raggiungere. Se fai parte di questo pubblico, Facebook ti mostra l'inserzione.
=======================
soltanto Unius REI può salvare dalla distruzione il genere umano! Il Segretario di Stato è la terza carica dell'esecutivo. L'attuale Segretario di Stato è John Kerry: subentrato ad Hillary Rodham Clinton: il 1º febbraio 2013. [[ la batosta elettorale: è stata utile? non credo! perché,  è vero che, Kerry 322 è troppo sacerdote di satana! PERò, NON è CHE: IN QUELLA SALAMoiA: di giudeo massoni: DEMONI del dio gufo, anticristi, DALLA FORMA UMANA, POTREBBE USCIRE QUALCOSA DI BUONO: in ogni modo, PERCHé, NESSUNA PERSONA ONESTA, LEALE, FEDELE ALLA COSTITUZIOnE, POTREBBE MAI EMERGERE IN QUESTA CONGIURA DI MASSONI USUROCRAZIA ROTHSCHILD! ]] Il presidente Usa Barack Obama ha avanzato la candidatura del suo assistente Tony Blinken come vice segretario di Stato. Lo comunica la Casa Bianca. Dal 2013 Blinen ha lavorato come assistente e vice consigliere del presidente in materia di sicurezza nazionale. In passato ha inoltre diretto la commissione del Senato per le Relazioni Estere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Obama-propone-nuovo-vice-segretario-di-Stato-7886/
è normale, che Osce, la moglie dell'assassino: sia preoccupata, se, i carri amati: non li hanno soltanto gli assassini fascisti di Kiev: appunto! MA QUESTA è LA VERITà: " EIH, MERKEL TROIKA HITLER! TU SMETTI DI FARE MORIRE QUESTE PERSONE INUTILMENTE: LA TUA MAFIA IMPERIALISMO ONU NAZI OSCE, CONTRO LA VOLONTà DEI  POPOLI SOVRANI? HA PERSO IL DONBASS: PER SEMPRE! DIMOSTRA DI ESSERE UNA BESTIA DI POLITICO: INTELLIGENTE! TU SMETTI DI CONTINUARE CON QUESTA CRUDELTà INUTILE GUERRA! "
Ucraina: intensi combattimenti a Donetsk. Osce, forte preoccupazione per carri armati filorussi
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html
 https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7
dice: COME MAI LA NOTIZIA E' STATA PUBBLICATA DUE VOLTE ? LEGGETE I COMMENTI DELLA PRIMA SONO DIVERSI!" ANSWER ]
QUESTO è UN ARTICOLO CLONATO:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html
PERCHé IO HO COMMENTATO IL PRIMO ARTICOLO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html
IL NWO, HA DATO ORDINE DI OSCURARE I MIEI COMMENTI! ORA, CHI DEI POLITICI, GIORNALISTI YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, POTREBBE DISUBBIDIRE AL NWO? CHI? loro sono i satanisti!
======================
http://www.formiche.net/2014/11/07/i-derivati-del-tesoro-rischiamo-la-fine-della-grecia/
Con i derivati del Tesoro rischiamo di fare la fine della Grecia? 07 - 11 - 2014 Antonio Maria Rinaldi. Con i derivati del Tesoro rischiamo di fare la fine della Grecia?   
I derivati sono tornati in questi giorni prepotentemente d'attualità nelle cronache finanziarie, questa volta non solo per rappresentare le vicissitudini del Monte dei Paschi, ma anche per "contestare" la validità degli stress test effettuati dalla BCE e dagli "altarini" che stanno emergendo a danno dei conti pubblici italiani. Non mi soffermerò sulla banca senese poiché è stato scritto sin troppo, ma sugli altri due casi, in quanto fanno intuire come la conduzione europea, passata e presente, sia sempre più assimilabile a quella più consona a una società finanziaria per azioni che una istituzione al servizio dell'economia reale e dei cittadini.
Gli ultimi stress test, che hanno dato il via a novembre al controllo e vigilanza bancaria della BCE sui 130 gruppi bancari più grandi del Vecchio continente, conservando alle rispettive banche centrali nazionali l'onere di poterlo fare sulle più piccole, hanno lasciato l'amaro in bocca e dato spazio a non poche polemiche. Naturalmente l'asticella per determinare se stare da una parte o dall'altra è stata fortemente condizionata dai tedeschi per voce della Bundesbank, in quanto il loro sistema bancario annovera una fittissima rete di banche locali (Landsparkasse), sostanzialmente con il capitale riconducibile allo Stato e non pertanto disponibili più di tanto ad uscire dal perimetro nazionale dei controlli. Si valuta che più del 43% dell'attività bancaria tedesca intesa nel senso stretto, cioè rivolta all'economia reale, sia svolta da 417 banche rimaste fuori dalla vigilanza europea.
Ma l'aspetto più penalizzante, almeno per gli Istituti italiani, si è concretizzato nel metodo e nei criteri di valutazione dei test effettuati dalla Banca Centrale, poiché sono stati inseriti dei coefficienti esageratamente sovrappesati per determinare il rischio degli impieghi nell'erogazione dei crediti commerciali e invece notevolmente sottovalutati per stimare gli effetti dall'esposizione in derivati. Se si pensa che molte fra le più grandi banche tedesche annoverano nel proprio bilancio derivati per importi nozionali superiori a 20 volte l'intero PIL della Germania stessa…
In questo modo i criteri adottati dalla BCE hanno penalizzato gli istituti bancari che hanno fatto il loro mestiere, cioè intermediato il credito, privilegiando oltremisura quelli che hanno preferito l'attività finanziaria speculativa.
Ma il "caso" che terrà banco nei dibattiti economici nazionali, e non solo, nei prossimi mesi, sarà senz'altro quello che riguarda l'esposizione in derivati dello Stato italiano. La notizia, fino ad ora rimasta ben celata nelle stanze del MEF per moltissimi anni, è stata evidenziata dall'interpretazione di una clausola inserita nella legge di stabilità, dove all'art. 33 si specifica che si autorizza il Tesoro a "stipulare accordi di garanzia bilaterale in relazione alle operazioni in strumenti derivati". In parole semplici ,per i non addetti ai lavori, significa che negli anni '90 sono stati sottoscritti derivati per effettuare "cosmesi" di bilancio per potersi presentare agli appuntamenti di Bruxelles con le carte in regola, così come previsto dai parametri di Maastricht, e ora che i nodi stanno arrivando al pettine si necessitano di autorizzazioni specifiche per poterli onorare.
Insomma gli stessi strumenti finanziari perversi che hanno portato la Grecia alla bancarotta nel 2010 per aver voluto avere in tasca l'euro fin dal primo di gennaio del 2002 li abbiamo adottati anche noi. Per le casse pubbliche si valuta una perdita secca di una decina di miliardi di euro, ma potrebbero essere molto di più in quanto l'entità effettiva dell'esposizione in derivati dello Stato italiano ancora non è del tutto chiara. Attualmente si parla di una nostra esposizione per 160 miliardi di contratti con le grandi banche d'affari internazionali (anche se la Grecia è più piccola, ne sono bastati 110 di miliardi per farla saltare), e non è escluso che nei prossimi mesi il "conto" possa salire.
A riguardo vale la pena ricordare come il sottoscritto il 22 febbraio del 2013, in occasione del Convegno organizzato dall'AIAF dal titolo "Il debito pubblico in Italia: prospettive per il 2013", chiedendo pubblicamente alla dottoressa Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico, informazioni dettagliate sull'esistenza o meno di impegni dello Stato italiano riconducibili ad operazioni sui derivati, ebbi come risposta che se esistevano erano marginali e trascurabili ai fini del debito pubblico. Ironicamente mi disse che anche i coltelli possono essere pericolosi se in mano a malintenzionati, altrimenti sono utili per tagliare il pane. Oggi capisco perfettamente perché abbiamo il coltello alla gola…
A questo punto non posso fare a meno dal chiedermi il perché non sono mai stati presi in considerazione i consigli e le analisi sugli effetti dei contratti derivati sempre professati a gran voce da uno dei più grandi esperti in materia a livello internazionale, il prof. Paolo Savona, che ha dedicato al problema anni e anni di studio, producendo moltissima letteratura scientifica a riguardo, non mancando mai di mettere in evidenza i pericoli che tali strumenti ad alto tasso di rischio finanziario possono generare a danno dei sottoscrittori.
In ultimo un "sentito" ringraziamento a Prodi, Ciampi e Draghi che proprio in quegli anni, a vario titolo, hanno preferito mettere la polvere sotto il tappeto affidando il nostro futuro alla bomba ad orologeria dei derivati pur di far partecipare il nostro Paese, a tutti i costi, al "club" dell'euro, senza aver capito che non dovevamo essere bravi nel rispettare le anacronistiche regole di convergenza, ma nel valutare gli effetti che avrebbe procurato all'economia italiana il cambiamento radicale del modello economico preso a riferimento per supportare il nuovo ordine monetario!
============================
Manlio Damato https://www.facebook.com/manlio.damato?fref=ufi La tua fede e'???? Non dire Cristiana perche' la parola e vaga... Dimmi la tua denominazione che ci si pio riispondere a tono....
38 min · Mi piace
Lorenzo Scarola io sono cattolico? e tu, tu hai una fede? in cosa tu credi? regolamento: "non ha diritto a ricevere risposte, chi nega il suo dovere di rispondere a domande!"
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/425272690959357/?comment_id=425296894290270&ref=notif&notif_t=group_comment
Religione? Informazioni: Gruppo pubblico: regolamento: "In questo gruppo raccontiamo le nostre esperienze sulle Religioni del Mondo. Del loro comportamento incivile".
ovviamente, non è difficile trovare, PER UN MALIGNO INCIVILE, di trovare: singoli comportamenti incivili: ovunque, questi andassero cercati. per diffondere l'odio, screditare o calunniare, un intero popolo o una intera categoria di persone.. perché il lavoro del demonio è quello di diffondere l'odio.. IO HO TROVATO DEI SATANISTI CHE FANNO QUESTO LAVORO (FINGONO DI ESSERE QUALSIASI COSA: PERCHé, SPERANO DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!) . come, ANCHE, NOI possiamo dire, che, ci sono comportamenti EROICI: ovunque! NON MI VA PER ESEMPIO, DI MALEDIRE: "dire male", contro: tutti i musulmani, soltanto perché, la LEGA ARABA sta lucidamente pianificando: il genocidio shariah nazi Onu, contro, tutto il genere umano... perché, io ho incontrato dei musulmani santi: che, nel Sinai Egiziano, nascondono, i cristiani nelle Moschee, per non farli cadere nelle mani dei trafficanti di schiavi, stupratori e commercianti di organi umani! ANCHE SE NON è POSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE DENUNCI, IL MARTIRIO DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA.. ED ECCO PERCHé, IO DICO DI DEPORTARE IN SIRIA, TUTTI I MUSULMANI EUROPEI.. PERCHé MOTIVO DELLA BOMBA DEMOGRAFICA, COME DISSE GHEDDAFI, TRA 20 ANNI, TUTTA LA EUROPA SARà UN SOLO CALIFFATO ISLAMICO SENZA NEANCHE COMBATTERE! e questo è vero, perché con la shariah che è un vero nazismo ONU, tutte le diversità vengono criminalizzate per legge!
Manlio Damato Una rondine non fa primavera.... Ho detto tutto... E' la massa che fa numero..... Non uno su mille..... Oppure uno su un milione..... Allora cosa si fa????? Se la credenza mussulmana oppure Cristiana non vale un fico secco allora devono allontanarsi dalla loro religione se vogliono essere rispettati.. Io sono nato in Italia battezzato cattolico e' sarebbe meschino dire che ho credenze cattoliche.. La religione fa schifo...PUNTO!!!!!!
 https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/425271064292853/?comment_id=425297684290191&ref=notif&notif_t=group_comment

Lorenzo Scarola e dove è scritto che la Gerarchia Religiosa, CIOè LA RELIGIONE UFFICIALE: ha il monopolio della FEDE? Oggi, nel sistema massonico del NWO, tutte le Istituzioni sono compromesse, ecco perché, Gesù disse: "si adorerà il Padre in Spirito e verità!" OGGI è ARRIVATO QUEL MOMENTO!
Manlio Damato: Verita???? Sarebbe??
Lorenzo Scarola: Questo significa: "il millennio dello Spirito Santo!" che, è stato profetizzato da tanto tempo! tutte le religioni si sono screditate, si sono screditAte da sole! Non sono gli atei, che, hanno vinto, le religioni si sono suicidate da sole, perché, hanno perseguito un obiettivo clericale! NESSUNO è INNOCENTE!
Ma Dio è una PERSONA, lui non ha bisogno delle Religioni per incontrare gli uomini! TUTTAVIA COME HANNO FATTO I SANTI, TUTTI I SANTI: NOI ABBIAMO IL DOVERE, DI PRETENDERE UN RINNOVAMENTO DELLE RELIGIONI!
PERCHé, SAREBBE TROPPO CRIMINALE per noi, il PENSARE DI TOGLIERE LE RELIGIONI PER FARE VENIRE: IL NWO 322 DEI SATANISTI BUSH: NEW AGE LAVEY, DOPO CHE ABBIAMO: già, SPERIMENTATO L'ATEISMO DEI COMUNISTI CON 200MILIONI DI MORTI!
perché mi fai decine di domande:ed io, poi, io devo scrivere un libro intero: ogni volta: per ogni ignorante che io incontro?
perdonami io ho bisogno di tempo per scrivere! dammi tempo cercherò di rispondere a tutte le tue domande! cerca di essere sempre gentile!
1. esiste una realtà spirituale in ogni cosa creata, perché esiste anche lo Spirito Santo che ha creato dal nulla tutte le cose! io sono Cattolico! scusa: è che, il punto interrogativo? è un errore ortografico!
 https://www.facebook.com/manlio.damato?fref=ufi Religione? Non fa qualità di vita. 1,226 Members,] ma, anche io faccio parte di questi 1226 Members: se, poi, la religione non eleva la qualità della vita? come tu affermi? poi, è il dostro dialogo che lo dovrebbe stabilire!
MI DAI IL TEMPO DI RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE?
PER ESEMPIO: IL FILOSOFO ATEO: BENEDETTO CROCE: LUI HA DETTO: "SOCIALMENTE, NEI VALORI EVANGELICI? IN OCCIDENTE, NOI SIAMO TUTTI CRISTIANI! PERCHé, IL CRISTIANESIMO è LA PIù GRANDE RIVOLUZIONE CULTURALE DELLA STORIA.. E NOI SIAMO STATI CAMBIATI GENETICAMENTE: DA TUTTO QUESTO.. INFATTI: NOI NON FAREMMO MAI I DELITTI: CHE: FANNO: BUDDHISTI, INDUISTI, E MUSULMANI, CHE, LORO NON CONCEPISCONO LA LIBERTà DI RELIGIONE! ... e per ringraziarci di tutto questo bene? ora siamo caduti nella violenza del sistema massonico imperialismo GENDER! così, tu sei stato cacato dal genitore n°1, e poi, ti ha cambiato il pannolino, il genitore n°2
ovviamente, il tuo genitore 3°, la minorenne (per i pedofili orientamento sessuale) ti ha portato all'asilo, ed il tuo genitore 4° abbaiando: ti protegge! [[ perché, qui in ANSA, c'è uno che, dice: "se hanno dato il Matrimonio ai gay, perché, io non mi posso sposare il mio cane?"]] e lui ha ragione! se, non esiste la religione, poi, chi può dire: cosa è vero amore: e cosa non è vero amore? E COSA C'è DI MALE NELL'ESSERE PEDOFILI E POLIgami, se, Onu, ha rinunciato ai suoi diritti umani universali: e si è riempito di 51 Nazioni islamiche, naziste, della LEGA ARABA, che sono tutti assassini, e luridi porci per legge?

==========================
Lorenzo Scarola ‎Forza Israele 7 ottobre. ONU: complice o artefice di stragi? ONU è LA PIù GRANE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENRE UMANO! PERCHé HA TRADITO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI PER DIVENTARE IL SUPPORTO DELLA SHARIA! ] Scritto il agosto 9, 2014 by Giulia Marandola
Si scrive The United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in the Near East, si dice UNRWA, l'agenzia Onu studiata appositamente per i palestinesi.
La UNRWA non è, come si pensa, la rappresentanza dell'Onu a Gaza ma, al contrario, è la rappresentanza di Hamas all'Onu e la differenza non è una cosuccia da poco. A dimostrazione di questo c'è il funzionamento della UNRWA a Gaza dove non si comporta come una organizzazione internazionale ma come una struttura complementare ad Hamas, una struttura identica alle tante strutture islamiche che operano in simbiosi con i terroristi e non in maniera separata e indipendente.
Giusto per fare un quadro della situazione, il 99% dei dipendenti della UNRWA a Gaza è personale del posto, affiliati ad Hamas. Le sue strutture sono gestite nella quasi totalità da personale messo li da Hamas. Nelle sue scuole si insegna quello che vuole Hamas, cioè le sue linee terroristiche. I suoi campi scuola estivi sono vere e proprie fucine di terroristi. Le sue scuole sono usate da Hamas come depositi di armi e, come provano diverse testimonianze di giornalisti, anche come rampe di lancio dei missili e addirittura come bersagli. La UNRWA gestisce in Cisgiordania 96 scuole per 2,2 milioni di persone impiegando 3.000 persone mentre nella Striscia di Gaza per 1,8 milioni di persone ne gestisce la bellezza di 245 impiegando ben 10.000 persone. La UNRWA è il più grande datore di lavoro nella Strisci di Gaza e tutto il suo personale viene scelto da Hamas.
Detto questo, come è possibile che la UNRWA non sapesse dei missili stoccati dentro le sue scuole? Come è possibile che non sapesse che all'interno delle sue scuole o nelle immediate vicinanze ci fossero le rampe di lancio dei missili che vengono sparati verso Israele? Anche uno stupido capirebbe che non è possibile. E quindi, dando per assunto questo dato, è sbagliato parlare di complicità da parte della UNRWA nei crimini di guerra perpetrati da Hamas visto che tutti i missili lanciati dai terroristi palestinesi sono diretti contro obbiettivi civili, e questo è un crimine di guerra, ma soprattutto visto che Hamas usa i civili e le strutture della UNRWA come scudi umani? Secondo noi non lo è.
Per questo motivo ci siamo attivati per portare la questione all'attenzione delle competenti autorità. Nei prossimi giorni prepareremo un dettagliato rapporto su tutte quelle che a nostro parere sono le complicità della UNRWA con i terroristi di Hamas e sul ruolo avuto dai dirigenti della stessa UNRWA nel coprire i crimini di guerra di Hamas, rapporto che consegneremo a chi ha l'autorità per poter sollevare la questione a livello internazionale. E non ci fermeremo a questo. Visto che la UNRWA è una organizzazione internazionale appartenente alle Nazioni Unite, chiederemo che renda pubblici tutti i suoi dati, che spieghi perché ha così tanti dipendenti a Gaza in confronto alla Cisgiordania e ad altre realtà dove opera (in Libano, in Siria e in Giordania) in quanto la sproporzione ci appare evidente e non giustificabile.
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
my holy Allah JHWH love forever. [many Christians Martyrs in this Country] Afghanistan Algeria Bangladesh Bhutan, Bolivia Burma China Colombia, Cuba Dagestan...
    Piace a Paola Scarpa. DICE: "  molto interessante
        Lorenzo Scarola. DICE: "Israele è in pericolo! IN SISTEMA MASSONICO LO CALUNNIA E LO PONE IN CATTIVA LUCE, MA, chi ha creato il sistema massonico sono i Rothschild: i giudeo massoni! TU COME PUOI RISOLVERE QUESTO REBUS?
Paola Scarpa: si...pero' ci sono informazioni ancora piu'...sottili...isaia lo dice...da tutte le isole del mondo da tutte le terre , ritorneranno i tuoi figli, oh Israele, e negli ultimi tempi un esercito enorme verra' sui monti di Isrsaele per distruggerla, ma IO l' antico DIO JHWH...mi arrabbiero' ...perche' non lascero' che si rada al suolo cio' che IO ho fatto risorgere dalle sabbie dei secoli...abbi fede , qui sono in gioco forze piu' grandi che volonta' umane...certo e' che noi viviamo un tempo incredibile...stiamo a osservare attentamente
Lorenzo Scarola ti ringrazio per la tua preziosa testimonianza di fede! ANCHE IO PENSO COME TE!
Paola Scarpa io credo che l' ONU invadera' israele con mezzi anfibi e corrazzati, passando appunto per la valle di jzreel, che dal mediterraneo porta a Gerusalemme...ah la valle dove sorgeva meghiddo...nome antico della valle armagheddon...pero' le profezie parlano di un numero cosi grande di soldati che pare solo la cina possa metterlo in campo...non sappiamo con esattezza..ma secondo me quando saremo vicino riconosceremo i dettagli

Lorenzo Scarola il Giudizio Universale avverrà tra 350 anni circa, come rabbini Cabalisti hanno calcolato, e veramente, anche io ho fatto questo calcolo, soltanto che, io ho perso la mia equazione di matematica biblica! Oggi Israele, CINA e Russia sono alleate segretamente, ed io sono sicuro di questo: perché proprio io ne sono l'artefice! Oggi: sono i farisei Rothschild, che, con i salafiti sauditi: complottano contro Israele: segretamente!
veramente, questo complotto di farisei: Fmi, salafiti sauditi, poi, non è così: tanto segreto, se, Onu protegge tutto il mnazismo: della shariah, ed ha permesso alla LEGA ARABA di fare la galassia jihadista, e se il NWO, con il suo monopolio politico e mediatico, mette Israele, continuamente in cattiva luce!