Carlo principe spa Galles

my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
Unius kingREI
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
Unius kingREI
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
Unius kingREI
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
Unius kingREI
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
Unius kingREI
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
Unius kingREI
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
die SAUDI ARABIA
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
die SAUDI ARABIA
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
die SAUDI ARABIA
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
die SAUDI ARABIA
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
die SAUDI ARABIA
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
die SAUDI ARABIA
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
die SAUDI ARABIA
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci lamentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
die SAUDI ARABIA
IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
die SAUDI ARABIA
il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenta la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DITRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSO: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari,  "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
============================
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA!
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
====================
NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=====================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
=======================
Putin: "distruggeremo chi ci minaccia in Siria" 11.12.2015. "Putin: Qualunque forza che minaccia i nostri soldati in Siria verrà distrutta. Bisogna agire con durezza". Il presidente Putin è intervenuto alla riunione estesa dello Stato Maggiore della Difesa russa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706247/putin-siria.html#ixzz3u0JWJpnt
Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione. 11:43 11.12.2015( Le forze russe hanno arrecato gravi danni alle infrastrutture del Daesh (ISIS) in Siria, ed hanno contribuito a ribaltare la situazione nel Paese, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin.
Correlati:
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
I raid della Russia facilitano l'offensiva dell'esercito di Assad contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1706368/Terrorismo-Raid-Isis-Aviazione.html#ixzz3u0JugdSP
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunacito la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
==================================================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014.
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
=============
IL PRESIDENTE PUTIN hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nstro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
 ==============================
Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la C hiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
============================
Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mes ======================
La Lettonia ha iniziato a costruire una barriera lungo il confine con la Russia, senza nessun significato. http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1720830/Confini-Clandestini-Muro-Contrabbando.html#ixzz3uI6Viww0

open letter to: Carlo, principe di Galles [ cosa è questa storia BRUTTA, che, tutte le volte, che, io parlo, contro, la massonica NWO, monarchia Inglese, youtube e google mi chiudono: i miei migliori canali per vendetta, tutte le volte? NON è FORSE ROTHSCHILD il fariseo: Illuminato invibile, piattola gigante, L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA: IL GRANDE FRATELLO è SATANA? ] [ cosa è: questa calunnia di google 322, e di youtube 666 [il governo mondiale] contro, di me: che, loro dicono: che, io sono "violenza e odio"? ] IO HO TUTTE LE MIE BUONE RAGIONI PER ESSERE VIOLENTO.. MA, CIRCA L'ODIO? DARE DELL'ODIO A UNIUS REI: è come dare della cattiveria a Dio Onnipotente! io non conosco l'odio! e se, tu assumi i miei ideali? IO TI PROPONGO, COME PRIMO RE DELLA EUROPA UNITA! io non guardo nel passato colpevole delle persone.. io ho fatto un investimento nel loro futuro: perché, Unius REI è il futuro! Perché,tu non mi dai, la tua amicizia su facebook, e non incominciamo a lavorare insieme, in segreto?
https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
quale MONARCHIA inglese, tu credi, che, i cannibali 322 Bush Kerry, i sacerdoti di LaVey di satana, della CIA, lasceranno alla Inghilterra? quale futuro per i popoli? con il loro regno di satana? tutti hanno da perdere, tranne loro!
MOSCA, 22 NOV - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov
If not, we will not save the Jews? If you will not be given a homeland in Saudi Arabia to all Jews? No one you can save!
This is the decision of God!
se, non salveremo gli ebrei? se, non verrà data loro una Patria in Arabia SAUDITa? nessuno si potrà salvare!
questa è la deliberazione di Dio! https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Vai alla sezione Notizie
Facebook

    Lorenzo
    Home
    20+
    Richieste
    Messaggi
    Notifiche
    Collegamenti rapidi alla privacy
    Impostazioni account

Pagine consigliate
Visualizzale tutte
Pagine consigliate
San Giuseppe Moscati
Piace a Ivan Spaziano.
Un Dio D'Amore
Piace a Barbara Naccarato e ad altri 9 amici
❤ ❀ ✿ ♪♫ ♥ Acqua Che Ristora ❤ ❀ ✿ ♪♫ ♥
Piace a Oscar Cavicchi e ad altri 6 amici
nata di nuovo
Piace a Emma Traversa e ad altri 11 amici
Persone che potresti conoscere
Mostra tutti
Persone che potresti conoscere
Elinata Zerlia (elizer)
10 amici in comune
Verbum Domini (Martelo dos Hereges)
19 amici in comune
Italiano · Privacy · Condizioni · Cookie · Pubblicità ·
Altro
Facebook © 2014

Notizie
Lorenzo Scarola commented on an article.
2 ore fa ·

yitzhak kaduri 16:53
those who are in the Kingdom of God, must fight to ... always fight. I am the political project of the King of Israel, from, 7 years, that i am, in youtube You can see lorenzoJHWH Unius REI, as a governor, over all the world to defeat, against: all the Nwo Satanists Bush Kerry. 322. of course, mine is a utopia of love and ... but the Satanists are afraid of my faith! why, my faith is always a faith in mode politics, for universal brotherhood into , mankind! io sono il progetto politico del re di israele, da setti anni in youtube puoi vedere lorenzoJHWH Unius REI, un procuratore, sul mondo per sconfiggere il Nwo dei satanisti Bush 322 Kerry.. certo, la mia è una utopia di amore.. ma, i satanisti hanno paura della mia fede! perché, la mia fede è sempre, una fede politica! I m running Nathans Welfare Trust in pakistan we r working on churches developments as well as christian;s Nathans Welfare? Trust in pakistan? that trust to die, can give the shariah across the Arab League? che fiducia di morire, può dare la shariah in tutta la LEGA ARABA? NO Christian, etc.. or, any person, anywhere in the world, will be safe, as long as, the shariah blasphemy apostasy UN: crime against, all human rights: Un nazi, will not be condemned! NESSUN cristiano, ecc.. nessuna persona, in tutto il mondo, starà al sicuro, finché, la shariah blasfemia apostasia Onu: crimine contro, tutti i diritti umani non verrà condannata! 19 min · Mi piace Lorenzo Scarola You can stay at my side, because your living faith will increase. .. in fact, the Apostles were bishops, only, after Pentecost, ... but, first, they were peaceful, that zealots peaceful, were working for the Kingdom of Israel.. We're for: resume this political project: for the Kingdom of Israel? We do harm only to: to: IMF, ECB, FED rothschild the talmud Pharisee Satanist! We can resume the political project of: Jesus and the Apostles to unite the 12 tribes of Israel: politically! tu puoi stare al mio fianco, perché, la tua fede viva, aumenterà.. in realtà, gli Apostoli diventarono dei vescovi, soltanto, dopo la Pentecoste.. ma, prima, loro erano degli zeloti pacifici, che, lavoravano per il Regno di Israele.. noi stiamo per: riprendere questo progetto politico: per il regno di Israele? noi facciamo del male soltanto: a rothschild FED BCE FMI, il talmud fariseo satanista! noi possiamo riprendere il progetto politico di: Gesù e degli apostoli per riunire le 12 tribù di Israele: politicamente! 10 min · Mi piace Lorenzo Scarola Ascension Day: Jesus promised his Apostles that, he have will restored the Kingdom of Israel.. and unless we do this work our, who could do it? I have humbled the Nwo 666 322 youtube, and all its 187. cannibals. None of them could resist, against me! We can make this work! il giorno della ascensione: Gesù promise ai suoi apostoli, che avrebbe ristorato il Regno di Israele.. e se non facciamo noi questo lavoro,, chi potrebbe farlo? io ho umiliato in youtube il Nwo 666, 322 , e tutti i suoi cannibali 187.. nessuno di loro, ha potuto resistere, contro di me! noi possiamo fare questo lavoro! 5 min · Mi piace Lorenzo Scarola I studied well this political situation.. If the world's Governments do not recognize me: Unius King, then, nuclear war will be inevitable. . Why is this, that they conspired: shariah salfiti Saudi Caliphate and Pharisees Illuminati NWO: the IMF, against, Israel's life io ho studiato bene la situazione politica.. se, i governi del mondo non riconoscono me: Unius REI, poi, la guerra nucleare sarà inevitabile. . perché, è questo, che, hanno complottato: shariah califfato salfiti sauditi e farisei Illuminati: il FMI NWO, contro, la vita di Israele
# yitzhak kaduriyitzhak kaduri 17:07
I have nothing wrong with all this! ]] No No you are wrong. I love every person who love the God and his son Jesus Christ and holy spirit. [[I have nothing wrong with all this!]] but, Jesus ascending to heaven, he promised he would, ... "Sir, is this the time where, restore the Kingdom to Israel?" This is a good job for us.. If we want to honor the word of the Lord Jesus! We do not have a rape, or an injustice to bring! We must say that, like all other peoples, too, all the Jews of the world have the right to their homeland! questo è un buon lavoro per noi.. se, noi vogliamo onorare la Parola del Signore Gesù! noi non abbiamo una violenza, o, una ingiustizia da portare! noi dobbiamo dire, che, come tutti gli altri popoli, anche, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto ad una loro patria!
Mosca, sanzioni puntano a cambio governo - Europa
Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov.

 =======================
OPEN LETTER A GOOGLE, che, non mi ha lasciato un link, per poter esprimere la mia opposizione! quale odio, E: QUALE VIOLENZA: SALAFITI FArISEI MASSONI STANNO FACENDO SUBIRE AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, IO RAPPRESENTO? QUALE AMORE PER I DHIMMI schiavi, ESPRIME LA VOSTRA SHARIAH ONU?
================ mi stanno distruggendo siti realizzati nel Lorenzojhwh UniusREI, nel 05/02/08
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "HATE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. quale odio?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata. quale violenza? verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "VIOLENCE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.. quale violenza?
http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato eliminato 2 nov
Delivery to the following recipient failed permanently:
 jhwhinri.holy2@blogger.com
 OPEN LETTER A GOOGLE, è vero: io ammetto di essere: "violento", ma, nessuno può dire che: Unius REI odia QUALCUNO: questa è una vera malvagità!
eppure, se, Rothschild non rubava il signoraggio bancario, e se, lui non si metteva ad uccidere, attraverso; saudi arabia, Israele, ed i martiri cristiani? CERTO, IO NON AVREI, mai, AVUTO BISOGNO DI ESSERE VIOLENTO!... il Signore JHWH holy, è il giudice, adesso, tra me e voi! IO MI APPELLO AL GIUDIZIO DI DIO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/21/obama-in-india-a-gennaio_5106aabb-50f1-4e57-8a25-cada9003f450.html
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA, I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI, E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE, PER OTTENERE IL GOLPE, E RALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO, E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO, DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO, di un satanista, lui LA DEVE SMETTERe, DI VOLERE SEMPRE, LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse, le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati, tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
L'Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l'Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan, la protesta di massa, tenuta su piazza Maidan, organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE. Ora è divenuta festa nazionale, denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data, Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi, manifestazioni, marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco, le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev, Maidan o Piazza dell'Indipendenza, si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell'accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le...
italian.ruvr.ru
Piace a Emma Traversa e Annarita Liso.
 Emma Traversa Ave o Maria piena di grazia il Signore e con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto e il frutto del tuo seno Gesu', Santa Maria madre di Dio prega x noi peccatori adesso e nell'Ora della nostra morte amen
 Lorenzo Scarola gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli amen! DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETà DI NOI, E DEL MONDO INTERO!
 Emma Traversa AMEN
 Lorenzo Scarola Serghei Duz, Futuro dell'Europa: pericolo più grande è l'islamizzazione, Gli esperti mettono in guardia: la sfida più grande alla civiltà europea oggi è l'islamizzazione dell'Europa. Non risparmiando le proprie forze l'Occidente sta cercando di emarginare la Russia dallo spazio europeo, ma gli analisti dicono che i nemici non dovrebbero essere cercati dove non esistono.
 Si dovrebbe invece prestare attenzione al pericolo reale che proviene dalla stessa società europea o, piuttosto, dalla sua parte crescente, e cioè i giovani neofiti che condividono la dottrina del "califfato mondiale". Molti di loro sono solidali con i radicali dello "Stato islamico", mentre centinaia di islamisti europei stanno combattendo nelle file di questa organizzazione estremista. Dice Irina Zviagelskaya dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia: Questo tema difficile rappresenta un problema non solo politico, ma anche sociale e psicologico. Il problema deriva in particolare dal fatto che pur essendo nate in Europa, molte di queste persone si sentono emarginate. Cominciano a percepire i difetti del sistema come una perfidia del sistema diretta contro loro personalmente. Allora si mettono a cercare nuove utopie politiche. Vogliono un'ideologia globale, ma semplice da capire. L'alterazione di coscienza porta a percepire la barbarie come eroismo, l'oscurantismo come rivelazione, i successi militari dello "Stato islamico" come indicatore della consistenza ideologica. ISIS è in primo luogo un'ideologia, un progetto abbastanza attraente agli occhi di parecchi musulmani.
 Per alcune decine di anni, a seguito di difficoltà socio-economiche e di problemi demografici, gli Stati dell'Unione Europea hanno dovuto rassegnarsi e anzi, hanno dovuto stimolare, l'immigrazione dai paesi islamici. Si riteneva che l'integrazione dei musulmani nella società europea avrebbe favorito il ravvicinamento tra immigrati e indigeni. Tuttavia questo ravvicinamento non c'è stato. Il concetto del multiculturalismo proposto da Bruxelles non ha funzionato, mentre il "crogiolo" all'americana non l'hanno voluto gli europei stessi. Pensavano che i nuovi arrivati abrebbero fatto proprie le idee della democrazia e del liberalismo, ma alla fine i valori della libertà personale, del suffragio universale e della parità di tutti i cittadini indipendentemente dal sesso e dall'appartenenza razziale o religiosa, sono stati usati contro gli europei.
 Di conseguenza, come ai tempi di Marx, uno spettro si aggira per l'Europa, solo che questa volta non è del comunismo, bensì dell'islamismo radicale che minaccia di sommergere il continente prima culturalmente e poi anche politicamente, fa notare Aleksandr Kamkin del Centro di sudi germanici presso l'Istituto d'Europa dell'Accademia delle scienze. Ci sono due aspetti da prendere in considerazione. Da un lato c'è un surrogato dell'islam rappresentato dal salafismo e dal wahhabismo, diffusi tra i neomusulmani d'Europa propensi al radicalismo, una specie di islam dei profani. L'idea centrale contrappone i prescelti agli infedeli. La popolarità di queste idee è dovuta al fatto che in Europa la conoscenza delle dottrine islamiche è abbastanza superficiale. Per gli europei è difficile distinguere l'islam tradizionale dagli "estratti" destinati ai neofiti poco preparati. Per capire la differenza occorre essere specialisti, ma in Europa sono molto pochi. In secondo luogo, in Europa è in atto un processo di degrado dei valori spirituali. Rinunciando alla propria idenità culturale, alla propria matrice culturale, gli europei hanno issato la bandiera del liberalismo e del successo individuale.Tuttavia, questi quasi valori sono talmente in contrasto con l'essenza dell'uomo che la gante comincia a cercare alternative e spesso le trova – per esempio, il già menzionato islam radicale. Secondo gli esperti, il problema principale sta nel fatto che l'Europa ha ripudiato le sue radici cristiane. Oggi, ad esclusione di rare eccezioni tipo Polonia o Irlanda, è un continente postcristiano, crede il politologo Serghei Lebedev di San Pietroburgo. Secondo il politologo, l'islamizzazione equivale al tramonto dell'Europa e il processo di degrado è diventato irreversibile. In questo caso l'influenza da parte della Russia cristiana potrebbe contribuire al risanamento della situazione, se gli europei non cercassero di estrometterla:
====================
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/turchia-costruira-moschee-in-ogni-ateneo_45a12c93-7759-40bb-8be3-5ead835dcd96.html
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE, PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
 open letter to: papa Francesco -- QUESTI, tuoi ecclesiastici, massoni, GODONO DI PIù, NEL DARE UNA CHIESA CATTOLICA AGLI ISLAMICI, CHE non, A DARE IL MATRIMONIO AD UN PRETE!
=========================
Hello how are you [ answer ] friend! bad very bad, ] [the Nwo: Bush 322, 666 Satan 187, began shutting to me, mine, 3: blog sites, il Nwo 666 Bush 322, satana 187, ha incominciato a chiudermi, i miei siti blog,
but, for youtube and facebook? I'm not violent, for them, i AM tender and DEAR: TENERO E CARO: but, google, he says. that, I'm violent and full of hate! THIS is VERY EVIDENT, his ALIENS ABDUCTIONS? are dead!
ma, per youtube e facebook? io non sono violento, per loro. ma, google, lui dice. che, io sono violento e pieno di odio! QUESTO è EVIDENTE, I SUOI ALIENI SONO MORTI!
====================================
Please tell me in short answer ] [ OPEN LETTER to GOOGLE, which has left me, not even a link, in order to express my objection! What I hate me?, and what violence: SALAFISTS Pharisees MASONS: are MAKING SUFFER against: all the INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, which, I REPRESENT? SUCH LOVE for dhimmis slaves, EXPRESSES YOUR SHARIAH UN?
== == == == == == == == I are destroying sites made, in UniusREI, in 2/5/08 Lorenzojhwh
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been removed: nov 18 Hi, your blog at http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been examined and has been checked for violation of our terms of service for: "HATE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible. [[ What hate?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/has been removed: nov 18: Hi, your blog at http://cambiaregistro.blogspot.com/was examined and it was. such violence? checked for violation of our terms of service for: "VIOLENCE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible.. [[ What violence?
http://democraziaestinta.blogspot.com/has been removed: nov 2:
Delivery to the following recipient failed permanently:
OPEN LETTER to GOOGLE, it's true: I admit to be: "violent", but nobody can say that REI Unius hates SOMEBODY: this is a truly evil! still, if not stole, Rothschild Bank seigniorage, and if, he would not kill, peaceful Muslims, through; Saudi arabia, to kill, Israel, and the Christian martyrs? Of course, I SHOULDN'T, ever, NEEDED to BE violent!... the Lord is holy, JHWH judge now, between me and you! I APPEAL TO THE JUDGMENT OF GOD!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
YouTube Spotlight
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
yitzhak kaduri
 clergymen, Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH to MUSLIMS, that, not, to GIVE the MARRIAGE to a PRIEST! Without HAVING consulted me, my archBishop BARI, HAVE REMOVED, from me, my ACOLYTE, from over: at 32 YEARS LATER, simply because I DEFEND Christian martyrs from 25 years, and I FIGHT, against, the USUROCRAZIA ROTHSCHILD, from 7 years! That HAS HAPPENED to the more than 600 EXCOMMUNICATIONS, against Freemasonry? And what has become the political freedom of the LAITY in the CATHOLIC CHURCH?

Open letter to: Pope Francesco--these, your clergy's Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH, to MUSLIMS, that to GIVE the MARRIAGE a PRIEST!! WHAT A SHOCKER, I COULD GIVE, TO SALAFISTS PHARISEES FREEMASONS OTTOMANS IN THE CHURCH OF CHRIST?
============
Benjamin Netanyahu-- that, that, I think, about the real reasons why the CIA 322 BUSH LaVey satana 666 Rothschild, Kerry 187 Obama gENDER, has ordered the closing of my: many bloggers and youtube channels. is to hide the evidence of my successes against international Satanism, all evidence of the evil that I have done: against all the Nwo cannibals... lol. But all this is stupid and INSANE, because I CAN ALWAYS DO THEM again the bad!
Benjamin Netanyahu -- quello, che, io penso, circa, i veri motivi, per cui la CIA, ha ordinato la chiusura, dei miei bloggers, e i canali di youtube.. è per nascondere le prove, dei miei successi, contro, il satanismo internazionale, tutte le testimonianze, del male che io ho fatto: contro tutti i cannibali del Nwo,... lol. MA TUTTO QUESTO è STUPIDO E FOLLE, PERCHé, IO POSSO SEMPRE FARE LORO DEL MALE DI NUOVO!
=============================
Benjamin Netanyahu-- chi conosce: il crimine di signoraggio bancario: la usurocrazia, sovranità monetaria rubata, che, è il satanismo del talmud, dei farisei cabala, e poi, non spende la sua vita per combattere questo: regno di satana, condiviso con massoni e salafiti? poi, va all'iferno senza speranza! tu lo devi capire! io ieri, io ho punito la monarchia inglese, in modo molto feroce, e questo per google? è molto imbarazzante! mi hanno chiuso due siti preziosi, come per dire: "datti una calmata! tu ci vuoi fare distruggere il server di google, così come, tu hai fatto danneggire, anche, il server di youtube, che lui è diventato un coglione con cui non ci puoi più parlare?" ma, è questa la verità, come, qualcuno potrebbe entrare in paradiso, se, conosce il satanismo di Rothschild, e della sovranità monetaria, che, lui a rubato, senza combattere poi, tutto questo male e malvagità? tutti loro vanno all'inferno, senza eccezione!.. ed una sola anima, per cui Gesù è salito sulla croce? è più importate di tutti i miei siti, messi insieme! perché, io non dovevo cercare di salvare le anime, della monarchia inglese anche? perché io non devo fermare la agenda del talmud, che, è la distruzione di Israele, durante la guerra mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Benjamin Netanyahu--who knows: the crime of Banking seigniorage: the usurocrazia, scam monetary sovereignty, stolen, that is the Satanism of the talmud, Kabbalah, and, the Pharisees Enlightened, then, does not spend his life to combat this: Satan's Kingdom, shared with Freemasons and Salafis? then, go to the hell, no hope! you have to understand! I yesterday, I have punished the English monarchy, so very fierce, and this for google? It's very embarrassing! google: have closed to me, to two precious sites, as if to say: "give yourself a calmed down! you want to destroy the google servers, as well as, thou hast done damage, also, the youtube server, that he became a jerk that you not talk? "but, this is the truth, how could someone enter paradise, though, if, knows the Satanism of Rothschild, and monetary sovereignty, that, he robbed, without, a fight against, this malefic evil Imf cult satana, and wickedness? all of them go to hell without exception!.. but, and, for one only soul? so Jesus went up on the cross! It is more important than all my sites, put together, one only soul! why, I shouldn't try to save souls, of the English monarchy? because I don't have to stop the agenda of the talmud, which is the destruction of Israel, during the world war? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
¿Benjamin Netanyahu, quien sabe: el crimen del señoreaje bancario: el usurocrazia, estafa soberanía monetaria, robado, que es el satanismo del talmud, Cábala y los fariseos iluminados, entonces, no pasar toda su vida a combatir esto: Reino de Satanás, compartida con los francmasones y los salafistas? Entonces, vaya al infierno, no hay esperanza! Tienes que entender! ¿Yo ayer, me he castigado la monarquía inglesa, tan feroces y esto para google? Es muy vergonzoso! Google: han cerrado para mí, en dos sitios preciosos, como si fuera a decir: "¡ Dése un calmado abajo! ¿Quieres destruir los servidores de google, así como, has hecho daño, además, el servidor de youtube, que llegó a ser un idiota que no hablas? "pero esta es la verdad, ¿cómo podría alguien entrar en el paraíso, sin embargo, si conoce el satanismo de Rothschild y soberanía monetaria, que, robado, sin una lucha contra, este maléfico FMI malvado culto satana y maldad? todos ellos ir al infierno sin excepción!... ¿Pero y, por una única alma? Así que Jesús subieron a la Cruz. Es más importante que todos mis sitios, juntar, una única alma! ¿por qué no debería tratar de salvar almas, de la monarquía inglesa? ¿Porque no tengo que parar la agenda del Talmud, que es la destrucción de Israel, durante la guerra mundial? https://www.youtube.com/User/yitzhak1kaduri/Discussion
Benjamin Netanyahu--qui sait : le crime de bancaires seigneuriage : l'usurocrazia, l'arnaque souveraineté monétaire, volé, c'est le satanisme du talmud, Kabbale et, les pharisiens éclairés, alors, ne passe pas sa vie à lutter contre ce phénomène : Royaume de Satan, partagé avec les francs-maçons et les salafistes? Ensuite, allez à l'enfer, pas d'espoir! vous devez comprendre! J'ai hier, j'ai puni la monarchie anglaise, très féroce et ceci pour google? C'est très gênant! Google : ont fermé pour moi, à deux sites précieux, comme pour dire: « donnez-vous un calmé vers le bas! vous voulez détruire les serveurs de google, ainsi que, tu as fait des dégâts, en outre, le serveur d'youtube, qu'il devint une secousse qui vous ne parlez pas? "mais, il s'agit de la vérité, comment pourrait quelqu'un au paradis, si, si, sait le satanisme de Rothschild et la souveraineté monétaire, que, il a volé, sans une lutte contre, ce maléfique mal FMI culte satana et la méchanceté? tous d'entre eux vont en enfer sans exception!... mais et, pour une seule âme? alors, Jésus monta sur la Croix! Il est plus important que tous mes sites, mis en place, une seule âme! Pourquoi, je ne devrais pas essayer de sauver les âmes, de la monarchie anglaise? parce que je ne dois pas arrêter l'ordre du jour du talmud, qui est la destruction d'Israël, pendant la guerre mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Биньямин Нетаньяху--кто знает: преступление банковских сеньораж: usurocrazia, афера валютного суверенитета, украдены, что сатанизм Талмуд, Каббала и просвещенный фарисеи, затем, не тратить свою жизнь, чтобы бороться с этим: царство сатаны, совместно с масонами и салафитов? затем перейдите к ад, надежды нет! Вы должны понимать! Я вчера, я наказан английской монархии, так что очень жестокий и это для google? Это очень стыдно! Google: были закрыты для меня, два ценных объектов, как если бы сказать: «Дайте себе успокаивал вниз! Вы хотите уничтожить на серверы google, а так же, ты сделал ущерб, Кроме того, сервер youtube, что он стал рывок, что вы не говорить? «но, это правда, как может кто-то войти в рай, хотя, если, знает сатанизм Ротшильд и валютного суверенитета, что, он ограбил, без, борьба, этот вредный злой культ сатане МВФ и зло? Все они идут в ад без исключения!... но и за одну только душу? Поэтому Иисус взошел на крест! Это важнее, чем все мои сайты, положить вместе, одна лишь душа! Почему я не пытаюсь спасти души, английской монархии? потому что я не остановить повестки дня Талмуда, который является уничтожение Израиля, во время мировой войны? HTTPS://www.YouTube.com/user/yitzhak1kaduri/Discussion
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi."
https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO:
1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato!
2. Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 08:51
si! credi nell'amore https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
#yitzhak kaduri 09:02
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi." https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896 CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO: 1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato! 2. Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 09:06
http://italian.ruvr.ru/ perché, succede tutte le volte, l'ultimo articolo, che, io pubblico da te, quando riaccendo, il compter me lo ritrovo respinto, cioè, in memoria server, che è da ripubblicare? e perché, da posizione non domestica, i miei comenti non sono visibili a tutti? QUALI TENTACOLI DEI SATANISTI BUSH 322 DATAGATE NWO, TU DEVI RECIDERE ANCORA? COME, COSA, DELLA FORNICAZIONE CON SATANA OBAMA GENDER, è RIMASTO ANCORA NEL TUO SANGUE? http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
cancelliera tedesca Angela Merkel [[ TU SEI DIVENTATA UNA SIGNORA, VERAMENTE GRAZIOSA, MOLTO ELEGANTE E CARINA! ANCHE LA REGINA DI INGHILTERRA è COME TE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/21/4657f723895ddf08dd3a642db6f42d74.jpg ]] se, la LEGA ARABA non criminalizza la shariah? tutte le nostre vite sono in estremo, e relativamente immediato pericolo di morte! perché, i nostri musulmani sono troppi, ed hanno un tasso di natalità: otto volte: superiore al nostro! Se, nella LEGA ARABA si ostinano a fare i nazisti di apostasia blasfemia senza reciprocità.. non abbiamo altra soluzione che: demolire le moschee e deportare tutti i musulmani in Siria ed Iraq.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA, QUALE MUSULMANO, TU PENSI POSSA RIMANERE IN PALESTINA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
cancelliera tedesca Angela Merkel -- Erdogan, ieri ha minacciato la Europa e Israele: lui ha detto: "io ho 20milioni di studenti (come a dire: io ho 20milioni di soldati) poi, come, se, non bastasse, la moschea del quartiere, lui sta facendo costruire in ogni scuola, una moschea.. la laicità della Turchia è saltata, morta, distrutta per sempre! con questi 20 milioni di soldati turchi? tu ti dovrai confrontare! Come tu puoi pensare di seguire la follia dei Bush 322 Kerry Obama GENDER, per andare a lacerarti, disintegrarti: contro la Russia? IO SONO MOLTO TERRORIZZATO, DI TUTTE LE PORCATE E CRIMINI, CHE, VOI AVETE PERMESSO AL BULLISMO DI: NATO BIDEN LAVEY KERRY CIA DI POTER FARE IN UCRAINA!
Infatti sappiamo tutti che l'aereo Malese è stato abbattuto dai caccia di kiev, su ordine della CIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral" ] [ il problema non è tanto: DELLA SORTE, di queste: due tinozze galleggianti Mistral! quanto di capire, fino a che punto, sono diventati satanisti, i massoni Europei.. FINO A CHE PUNTO LORO HANNO DECISO PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA? è CHIARO: SE, LE MISTRAL NON VERRANNO CONSEGNATE: LA GUERRA MONDIALE CI SARà! ] [ La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral". La Francia rischia di essere citata in giudizio nel caso di inadempimento del contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ha detto venerdì in un'intervista ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Si può presupporre che la Francia si trovi sotto una pressione senza precedenti sulla consegna della "Mistral". Ma i contratti devono essere adempiuti. In gioco vi è la reputazione della Francia come partner responsabile nel settore della cooperazione tecnico-militare e un attore globale sulla scena mondiale", ha detto Grushko.
Ha sottolineato che "la Francia è stata storicamente uno Stato che prendeva decisioni in modo indipendente".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Francia-sara-citata-in-giudizio-se-non-rispettera-il-contratto-per-le-Mistral-7302/
cancelliera tedesca Angela Merkel.. SENZA, UN VERO RE? VOI NON SARETE MAI, E NON DIVENTERETE MAI, UNA VERA EUROPA! IO SO CHE è DIFFICILE TROVARE UN UOMO DI TANTO VALORE CHE NON SIA GIà DIVENTATO UN MASSONE COGLIONE!... ma, sorry, io sono già il Re di Israele!
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU sull'Ucraina è lontano dall'obiettività [[ ehi merkel, al governo legittimo prima del golpe, tu hai detto: "niente violenza", ed ora tu stai mettendo e ferro e fuoco tutto il Donbss! Eih merkel troika bush rothschild bilbenberg: "ti rimprovera lo spirito Santo!" ]] Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU sull'Ucraina è lontano dall'obiettività.
Mosca considera inaccettabili le valutazioni e le conclusioni del settimo rapporto della missione di osservazione dell'ONU per i diritti umani in Ucraina, esse sono lontane dall'obiettività, ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo.
Gli autori del documento distorcono i fatti riguardanti la situazione al confine russo-ucraino. Viene coltivato il mito della presenza nell'Ucraina sud-orientale dei militari russi. Come in precedenza, uilizzando informazioni provenienti da fonti dubbie.
Nel rapporto ancora una volta sono stati ignorati i gravi problemi della popolazione russofona dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU califfato shariah, per disintgrare Israele: sull'Ucraina? è lontano dall'obiettività 9:05
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
Serbia: la rottura dei legami con la Russia è un suicidio economico 2:48
L'UNESCO ha ricevuto una lettera sulla violazione dei diritti dei giornalisti di RT 1:12
La NATO riconosce la mancanza di prove sulle attrezzature militari russe in Ucraina 0:51 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-NATO-riconosce-la-mancanza-di-prove-sulle-attrezzature-militari-russe-in-Ucraina-8390/
NESSUNO POTREBBE PENSARE, CHE, DIETRO UN FENOMENO, shariah ISIS: DI QUESTA PORTATA, CHE, HA INGLOBATO TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA shariah, E CHE è SOSTENUTA DA TUTTI I POPOLI ISLAMICI shariah, NON CI SIANO I SERVIZI SEGRETI shariah SAUDITI, ED shariah OTTOMANI! IL MONDO ORA è VERAMENTE IN PERICOLO!.. MA, OVVIAMENTE, I SATANISTI AMERICANI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE: ISRAELE CINA E RUSSIA: nel frattempo!
Isis insiste, "nostra bandiera su Roma". Nuova minaccia al simbolo del cristianesimo nella rivista Daqib, 22 novembre 2014. L'Isis insiste e nel quinto numero del suo magazine "Daqib" minaccia ancora di piantare la sua bandiera nera su Roma, in quanto città simbolo del cristianesimo. L'ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all'espansione dello Stato islamico, dal Sinai egiziano fino alla Libia. Vengono poi rivendicati come un effetto "diretto dell'appello del Califfo" al Baghdadi i recenti attacchi di 'lupi solitari' in Canada e Australia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/22/isis-insiste-nostra-bandiera-su-roma_9074f4bb-b135-492a-acfa-32bbc2fdab28.html
Ninguém PENSARIA que, por trás de um fenômeno, shariah ISIS: esta magnitude, qual ENCOMPASSED: a galáxia shariah e que é reivindicada pelo Jihad: sharia islâmica todos os povos, lá não são nenhum shariah Inteligência Saudita, ED: shariah OTOMANOS! O mundo agora está realmente em perigo!... Mas, claro, os SATANISTAS americanos decidiram destruir Israel: CHINA: e: Rússia: enquanto isso!
ISIS insiste, "nossa bandeira em Roma". Nova ameaça para o símbolo do cristianismo: na revista Daqib, 22 de novembro de 2014. Isis e insiste na quinta edição da sua revista "Daqib" ameaça ainda: plantar sua bandeira preta em Roma como o símbolo da cidade do cristianismo. Última edição: problema é em grande parte dedicado à expansão: estado islâmico, do Sinai egípcio: até a Líbia. São: Então: afirmou: como: um "direto apelo do califa al Baghdadi: recentes ataques: por 'supermados' no Canadá e Austrália.
NO ONE WOULD THINK that, BEHIND a phenomenon, as, shariah ISIS: of THIS MAGNITUDE, which ENCOMPASSED: the GALAXY shariah, JIHADIST, that is claimed by: ISLAMIC shariah all peoples, THERE are NO shariah SAUDI intelligence, ED: shariah OTTOMANS! The WORLD NOW is really IN danger!.. BUT, of course, the SATANISTS AMERICANS HAVE DECIDED to DESTROY Israel: CHINA: and: RUSSIA: Meanwhile!
ISIS insists, "our flag on Rome". New threat to the symbol of Christianity: in the Daqib magazine, November 22, 2014. Isis and insists in the fifth issue of its magazine "Daqib" threat yet: to plant its flag black on Rome as the city symbol of Christianity. Latest issue: issue is largely devoted to expansion: Islamic State, from Egyptian Sinai: up to Libya. Are: then: asserted: as: a "direct appeal of Caliph al Baghdadi: recent attacks: by ' superme ' in Canada and Australia. https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
kiev deve essere denunciato lui, insieme ai suoi complici: satanisti massoni: CIA NATO, merkel troika mogherini rothschild, perché, tutti i crimini contro il genere umano? proprio loro, tutti, nel Donbass li hanno commessi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/ucrainakiev-denuncia7500-soldati-russi_31b9d42d-9103-4ac4-8c58-b24f0f8e931f.html
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.
====================================
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/
==========================
[ NON CREDO CHE QUESTA PORNO SPOCACCIONA, CHE IO HO BLOCCATO: SIA UNA DONNA, SOLTANTO, REALMENTE! ]
*** boa tarde como vai
 Dieu te bénisse
Deus te abençoe
*** voce mora em qual País
Italia Bari
*** foi o que eu pensei, voce fala portugues muito bem
Eu uso o tradutor Já estive em Fátima
muito bem gostei
*** sou casada e moro no Brasil
Eu tenho que ter alguma coisa no sangue, em espanhol
Porque, eu entendo sua linguagem facilmente
Eu não escrevo artigos políticos: fácil de entender!
Você, como e quando, você me conhece?
deve ser muito bonito em Fátima
eu lhe conhecie no facebook
Em nenhum lugar do mundo, se sente a presença amorosa de Maria, como em Fátima, na verdade, até mesmo muitos muçulmanos vão lá!
in nessun luogo al mondo, si sente la presenza amorosa, di Maria, come a Fatima, infatti, anche molti musulmani vanno li!
*** voce já viu minha foto no meu facebook o que você achou
QUE O ESPÍRITO SANTO ME ILUMINE
*** obrigada foi um prazer conversar com voce
obrigado
Domenica 7:17
Cantinho FranciscanO 6 novembre Oração de Santa Clara de Assis, Clara, santa cheia de claridade,
Irmã de São Francisco de Assis,
Intercede pelos teus devotos
Que querem ser puros e transparentes.
Teu nome e teu ser
Exalam o perfume das coisas inteiras
E o frescor do que é novo e renovado.
Clareia os caminhos tortuosos
Daqueles que se embrenham
Na noite do próprio egoísmo
E nas trevas do isolamento.
Clara, irmã de São Francisco,
Coloca em nossos corações
A paixão pela simplicidade,
A sede pela pobreza,
A ânsia pela contemplação.
Te suplico, Irmã Lua,
Que junto ao Sol de Assis
No mesmo céu refulge,
Alcança-nos a graça que,
Confiantes vos pedimos.
Santa Clara, ilumina os passos
Daqueles que buscam a claridade!
Amém!
Curta Cantinho Franciscano
www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Cantinho Franciscano
www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Domenica 22:20
*** boa noite obrigado por me enviar a oração de São Francisco e Santa Clara de Assis
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
======================
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
QUESTO è CONTRO SATANA Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Isto é contra Satanás
*** eu gostei
è una testimonianza diretta, che è stata fatta: alla network broadcasting TBNE ] LA strega più potente del mondo, veniva pagata bene, per fare morire delle persone! ma, poi, lei non riusciva ad uccidere un cristiano nato di nuovo! e Satana disse a lei: "io non ho nessun potere, contro i cristiani nati di nuovo!" e lei disse a satana: "tu mi hai mentito e mi hai ingannato!" Subito satana la uccide la prende per il collo e la porta nel tunnel dell'inferno.. allora, la strega con la sua anima: mentre scendeva all'inferno disse a JHWH holy: "ma, è vero che tu mi ami?"
così, un raggio di luce, la riportò indietro sulla terra, e lei adesso, annuncia il vangelo in tutto il mondo!é um testemunho directo, que tem sido feito: in a rede de radiodifusão TBNE] a bruxa mais poderosa do mundo, foi pago bem, para fazer as pessoas morrem! Mas, então, ela não poderia matar um cristão nascido de novo! e Satanás disse a ela: "Eu não tenho nenhum poder, contra os cristãos nascidos de novo!" e ela disse a Satanás: "thou hast mentiu e enganou-me!" Imediatamente Satanás mata her, as picaretas para o pescoço e a porta no túnel do inferno... Então, a bruxa com sua alma: enquanto desceu ao inferno, disse a JHWH Santo: "mas, é verdade que você me ama?"
Assim, um feixe de luz, trazido de volta à terra e ela agora, anuncia o evangelho em todo o mundo!
voce mora na Itália eu gostaria de saber o sobnome Prometim é Italiano
Talvez um ano atrás: 322 Rothschil Bush, estava muito desesperado e ordenou que todos os sacerdotes de Satanás e todos o vodu bruxas, da NWO para fazer alguma coisa, preto magic, contra mim! Então, um longo pino cruzado, em cima do meu peito, de um lado para o outro e perfurou o meu coração. Então, eu trouxe, o buraco no meu coração, durante 20 dias! MAS, A REAÇÃO DOS MEUS ANJOS DE MINISTROS, FOI UMA REAÇÃO TERRÍVEL. E desde então, todos os da sinagoga de Satanás, 666 NWO FMI 322 OGM, A.I. 187 e tudo a NWO, etc, foram todos totalmente APAVORADO, por mim! ... e isto é certo: porque eu sou imortal e divina, eu sou o REI Unius!
forse un anno fa: Rothschil 322 Bush, erano troppo disperati, ed ordinarono a tutti i sacerdoti di satana, ed a tutte le streghe voodoo, del NWO di fare qualcosa, di magia nera, contro, di me! Poi, un lungo spillo attraversò, tutto il mio torace, da parte a parte, e forò il mio cuore.. così, io ho portato, il foro nel mio cuore, per 20 giorni! MA, LA REAZIONE DEI MIEI MINISTRI ANGELI, FU UNA REAZIONE TERRIBILE.. E DA ALLORA, TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA, FMI 666 NWO 322 GMOS, A.I. 187, E TUTTO IL NWO, ECC.., SONO RIMASTI, TUTTI TOTALMENTE TERRORIZZATI, DA ME! .... e questo è giusto: perché, io sono divino ed immortale, io sono Unius REI!
meu nome é secreto "fiéis"
il mio nome segReto è "FEDELE"
***  eu acho que tenho parentesco com povo Italiano devido sobnome do meu avô que era um prometim
prometim" Prometeu, nunca poderia ser um nome italiano
o verdadeiro Deus JHWH, não é ciúmes de homem! De fato, fez todo homem um rei!
de fato, JHWH deu ao a homem, o paraíso terrestre:
Mas, Satanás Rothschild talmud Alcorão: roubou tudo isso!
il vero Dio JHWH, non è geloso dell'Uomo! anzi, ha fatto di ogni uomo, un re!
infatti, JHWH ha dato all'uomo, il paradiso terrestre:
ma, satana Rothschild talmud corano: ha rubato tutto questo!
*** meu avô era imigrante que veio para Brasil no século 18 eu não os conhecie
conhecie ??? Não há nenhuma tradução para esta palavra
tudo bem já pesquisei muito não encontro resposta
Tu não encontro resposta?
Mas, qual era a pergunta?
La preghiera è la potenza dell'uomo e l'impotenza di DIO. SANTISSIMA E DIVINISSIMA TRINITA' TI ADORIAMO PROFONDAMENTE E TI RINGRAZIAMO.
A oração é o poder do homem e a impotência de Deus. SANTÍSSIMA TRINDADE DIVINISSIMA E NÓS TE ADORO PROFUNDAMENTE E OBRIGADO.
VAMOS REACENDER O FOGO DO ESPÍRITO SANTO, QUE ESTÁ EM NÓS. INCENDIAMO O MUNDO, EXPLODINDO DU-LO COM A ORAÇÃO.
RAVVIVIAMO LA PRESENZA DEL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO, CHE E' IN NOI. INCENDIAMO IL MONDO, SOFFIANDO SU DU LUI, CON LA PREGHIERA.
era do sobnome do meu avô eu não sei de qual País ele era
no Reino de Deus não tem um significado, nome, religião ou nacionalidade: porque tudo no Reino de Deus é, apenas, amo!
nel Regno di Dio non ha un significato, il nome, la religione o la nazionalità: perché, tutto nel regno di Dio è, soltanto, amore!
*** gosto de conversar com voce sei que é um homem religioso eu também sou religiosa
Mas, Deus não: nós fizemos, por religião, mas a vida, fez-nos todos a viver juntos: a ele pessoalmente. em uma relação pessoal.
Porque, na verdade, Deus é nosso pai!
Então, nós temos um relacionamento com ele!
Inglês é especial em suas fotos?
ma, Dio non: ci ha fatto noi, per vivere la religione, ma, ci ha fatto, tutti per vivere: insieme a lui: personalmente .. in una relazione personale!
perché, infatti Dio è nostro padre! così, noi abbiamo, una relazione con lui!
cosà c'è di speciale nelle tue foto? O que é especial em suas fotos?
*** eu não sei me explique por favor
Lunedì 21:57 tutte le 16 foto sei sempre tu? quanti anni hai?
todas as 16 fotos sempre você? Quantos anos tem?
meu aniversário é dia 25 de novembro 53 anos
Mercoledì 19:21
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para: a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem: "que eu me importo, de: todos os outros?" cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando: palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc... Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer: "teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!" porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande: para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer: califado em todo o mundo, e/ou: Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial. .. e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!

*** eu Ananadja Silva estou lhe enviando uma solicitação de amizade porque entruzo excluiu voce do meu facebook Ananadja Silva
*** ok, Razoável! Você sabe por que
Lorenzo passei cinco dias sem internet devido um temporal com raios e danificou o sistema de transmisão e tambem pessoas invejosas excluiram voce e mais um amigo que gosto muito
*** Não acho que você tem 53 anos porque ? me acha velha Não só, parece, um velho, mas, você parece uma bruxa: também!
======== e o pior, é que eu disse: sua moldura: suas fotos, você sempre é você? a mesma pessoa? Mas você não respondeu! Então, eu acredito, ser esmiuçadas, você!
non soltanto, tu sembri una vecchia, ma, tu sembri una strega: anche!
e quello che è peggio, è che, io ti ho detto: il tuo riquadro: delle tue foto, sei sempre tu? la stessa persona? ma tu non ai risposto! così io credo, di essere stato preso in giro, da te!
*** porque me chama bruxa
Não estou na internet, porque não tenho tempo a perder! Tenho que salvar a humanidade... Então, se você não tem algo muito importante? Você não me atrapalhe!
io non sono in internet, perché, io ho tempo da perdere! io devo salvare il genere umano.. quindi, se non hai qualcosa di molto importante? tu non mi disturbare!
*** só quero que me responda porque me chama bruxa
Não ouvi o Espírito Santo em você! Você tem comportamento ambíguo
e não uma resposta sobre, minhas perguntas, fotos da sua página? Você é sempre tu, de quando você era uma criança, quando você era mais velha?
tu hai un comportamento ambiguo
e non rispondi circa, le mie domande, sulle foto della tua pagina? sei sempre tu, da quando eri bambina, a quando eri vecchia?
Não é suficiente para a vida real, que mentir ... que você tem que mentir, até mesmo na internet, com pessoas de outro país que não sabe?
O que, bom, trazer no dia do juízo, desta forma?
non è sufficiente la vita reale, per mentire.. che, si deve mentire, anche in internet, con persone di una altra nazione che non conosci?
cosa, tu porterai di buono, nel giorno del giudizio, in questo modo?
*** olha cada dia que passa fico mais jovem e bonita as pessoas me chamam de princesa , olha eu não tenho explicação
eu juro que não estou mentindo
Razoável! Gosto disto. deve ser assim, necessariamente!
Jair ritmo e bene: minha irmã!
shalom pace!
ok! questo mi piace.. deve essere proprio così, necessariamente!
abbi pace e bene: sorella mia!
*** eu não entendie o que voce falou me explica em portugues
o que você escreveu no seu rejuvenescimento: deve ser um milagre de Deus muito bom!
Shalom paz!
Razoável! isto. sua opinião? Eu gosto disso.. deve ser assim, como você disse: necessariamente.
ter paz e bom: minha irmã!
*** estas fotos que estou vestida com vestido amarelo eu tirei dia 16 deste mês e meu aniversario é dia 25 de novembro
*** Lorenzo eu sou catolica sempre fui uma boa filha esposa e mãe e amo meu proximo como a me mesma estou chorando porque voce me julgou me chamando de bruxa e mentirosa
======== Perdoe-me, Perdoe-me! suas lágrimas são seus diamantes no paraíso!
*** perdoou, mais digo em todos os sentidos na minha cidade todos falam que eu sou como uma flor que está desabroxando eu não tenho explicação sou perfeita rosto jovem, corpo jovem seios e bumbum bonitos não tenho varizes nem veias quebradas e nem estrias
*** vou dizer-lhe com toda sinceridade meu esposo tem 92 anos
===== nosso tempo: é o tempo do espírito!... Todos sabemos que a carne deve morrer, e que temos a vida eterna!
*** eu sei meu amigo gosto de conversar com voce , Lorenzo eu nunca entendie uma coisa que uma cigana me viu e pediu pra olhar minha mão quando estendie minha mão ela olhou se ajuelhou e se benzeu eu fiquei sem saber o porque do gesto que ela fez
====== Cigana? são o Reino do maligno! o que eles fazem? Não é útil para o Reino de Deus!
Você deve olhar apenas no evangelho, o caminho certo de sua alma!
Por que é corpo e alma deve morrer embora, nós queremos ser pessoas espirituais!
Se você perder sua vida neste mundo, de vaidade?
Você nunca encontrará, sua vida, na vida eterna!
*** gostei da resposta, aqui no Brasil é 6 horas e meia da manhã, vou tomar café estou lhe convidando mesmo de longe pra tomar café comigo um abraço bem forte de sua amiga
======= um abraço bem forte de suo amigo
*** eu não bebo bebidas alcoolicas não fumo não danço nem vou festas só vivo para o trabalho e para o lar, mais os homens ficam loucos quando me ver eu não provoco não tenho culpa, obrigado por o abraço, desculpa eu sou uma chata
======= Você vai, mais uma vez, olhando para as coisas do mundo!
Por que, você não, ainda, se renderam a Deus a 100%. Nunca será perfeito amor a Deus
enquanto permanece, ainda, o amor por este mundo!
***  Lorenzo eu não fiz plastica não botei silicone em nenhuma parte do meu corpo Deus me fez bonita, voce não me conhece se me conhecesse ia ver como sou bonita por dentro e por fora
[ NON CREDO CHE QUESTA PORNO SPOCACCIONA, CHE IO HO BLOCCATO: SIA UNA DONNA, SOLTANTO, REALMENTE! ]
==========================
those who are in the Kingdom of God, must fight to ... always fight. I am the political project of the King of Israel, from, 7 years, that i am, in youtube You can see lorenzoJHWH Unius REI, as a governor, over all the world to defeat, against: all the Nwo Satanists Bush Kerry. 322. of course, mine is a utopia of love and ... but the Satanists are afraid of my faith! why, my faith is always a faith in mode politics, for universal brotherhood into , mankind! io sono il progetto politico del re di israele, da setti anni in youtube puoi vedere lorenzoJHWH Unius REI, un procuratore, sul mondo per sconfiggere il Nwo dei satanisti Bush 322 Kerry.. certo, la mia è una utopia di amore.. ma, i satanisti hanno paura della mia fede! perché, la mia fede è sempre, una fede politica! I m running Nathans Welfare Trust in pakistan we r working on churches developments as well as christian;s Nathans Welfare? Trust in pakistan? that trust to die, can give the shariah across the Arab League? che fiducia di morire, può dare la shariah in tutta la LEGA ARABA? NO Christian, etc.. or, any person, anywhere in the world, will be safe, as long as, the shariah blasphemy apostasy UN: crime against, all human rights: Un nazi, will not be condemned! NESSUN cristiano, ecc.. nessuna persona, in tutto il mondo, starà al sicuro, finché, la shariah blasfemia apostasia Onu: crimine contro, tutti i diritti umani non verrà condannata! 19 min · Mi piace Lorenzo Scarola You can stay at my side, because your living faith will increase. .. in fact, the Apostles were bishops, only, after Pentecost, ... but, first, they were peaceful, that zealots peaceful, were working for the Kingdom of Israel.. We're for: resume this political project: for the Kingdom of Israel? We do harm only to: to: IMF, ECB, FED rothschild the talmud Pharisee Satanist! We can resume the political project of: Jesus and the Apostles to unite the 12 tribes of Israel: politically! tu puoi stare al mio fianco, perché, la tua fede viva, aumenterà.. in realtà, gli Apostoli diventarono dei vescovi, soltanto, dopo la Pentecoste.. ma, prima, loro erano degli zeloti pacifici, che, lavoravano per il Regno di Israele.. noi stiamo per: riprendere questo progetto politico: per il regno di Israele? noi facciamo del male soltanto: a rothschild FED BCE FMI, il talmud fariseo satanista! noi possiamo riprendere il progetto politico di: Gesù e degli apostoli per riunire le 12 tribù di Israele: politicamente! 10 min · Mi piace Lorenzo Scarola Ascension Day: Jesus promised his Apostles that, he have will restored the Kingdom of Israel.. and unless we do this work our, who could do it? I have humbled the Nwo 666 322 youtube, and all its 187. cannibals. None of them could resist, against me! We can make this work! il giorno della ascensione: Gesù promise ai suoi apostoli, che avrebbe ristorato il Regno di Israele.. e se non facciamo noi questo lavoro,, chi potrebbe farlo? io ho umiliato in youtube il Nwo 666, 322 , e tutti i suoi cannibali 187.. nessuno di loro, ha potuto resistere, contro di me! noi possiamo fare questo lavoro! 5 min · Mi piace Lorenzo Scarola I studied well this political situation.. If the world's Governments do not recognize me: Unius King, then, nuclear war will be inevitable. . Why is this, that they conspired: shariah salfiti Saudi Caliphate and Pharisees Illuminati NWO: the IMF, against, Israel's life io ho studiato bene la situazione politica.. se, i governi del mondo non riconoscono me: Unius REI, poi, la guerra nucleare sarà inevitabile. . perché, è questo, che, hanno complottato: shariah califfato salfiti sauditi e farisei Illuminati: il FMI NWO, contro, la vita di Israele
# yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:07
I have nothing wrong with all this! ]] No No you are wrong. I love every person who love the God and his son Jesus Christ and holy spirit. [[I have nothing wrong with all this!]] but, Jesus ascending to heaven, he promised he would, ... "Sir, is this the time where, restore the Kingdom to Israel?" This is a good job for us.. If we want to honor the word of the Lord Jesus! We do not have a rape, or an injustice to bring! We must say that, like all other peoples, too, all the Jews of the world have the right to their homeland! questo è un buon lavoro per noi.. se, noi vogliamo onorare la Parola del Signore Gesù! noi non abbiamo una violenza, o, una ingiustizia da portare! noi dobbiamo dire, che, come tutti gli altri popoli, anche, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto ad una loro patria!
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:14
If not, we will not save the Jews? If you will not be given a homeland in Saudi Arabia to all Jews? No one you can save! This is the decision of God! se, non salveremo gli ebrei? se, non verrà data loro una Patria in Arabia SAUDITa? nessuno si potrà salvare! questa è la deliberazione di Dio! https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-e-contro-le-dimissioni-di-Assad-8924/
Mosca è contro le dimissioni di Assad 16:45
Islamisti hanno pubblicato un nuovo video con l'ostaggio britannico 16:07
Potente terremoto in Cina 15:41
Obama ha firmato un ordine segreto 15:05
USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo 14:40
L'Ecuador ha prorogato l'asilo ad Assange 14:13
Lavrov: la Russia collaborerà con l'UE 13:42
Lavrov: lo scopo dell'Occidente è il cambiamento del regime in Russia 13:12
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter to: Carlo, principe di Galles [ cosa è questa storia BRUTTA, che, tutte le volte, che, io parlo, contro, la massonica NWO, monarchia Inglese, youtube e google mi chiudono: i miei migliori canali per vendetta, tutte le volte? NON è FORSE ROTHSCHILD il fariseo: Illuminato invibibile, piattola gigante, L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA: IL GRANDE FRATELLO è SATANA? ] [ cosa è: questa calunnia di google 322, e di youtube 666 [il governo mondiale] contro, di me: che, loro dicono: che, io sono "violenza e odio"? ] IO HO TUTTE LE MIE BUONE RAGIONI PER ESSERE VIOLENTO.. MA CIRCA L'ODIO? DARE DELL'ODIO A UNIUS REI: è come dare della cattiveri a Dio Onnipotente! io non conosco l'odio! e se, tu assumi i miei ideali? IO TI PROPONGO, COME PRIMO RE DELLA EUROPA UNITA! io non guardo nel passato colpevole delle persone.. io ho fatto un investimento nel loro futuro: perché, Unius REI è il futuro! Perché non mi dai, la tua amicizia su facebook, e non incominciamo a lavorare insieme, in segreto?
quale MONARCHIA inglese, tu credi che, i cannibali 322 Bush Kerry, i sacerdoti di LaVey di satana, della CIA, lasceranno alla Inghilterra? quale futuro per i popoli? con il loro regno di satana? tutti hanno da perdere, tranne loro!
MOSCA, 22 NOV - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/22/mosca-sanzioni-puntano-a-cambio-governo_15020e37-0e33-495c-9d9f-f44134daee27.html
Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus  ]] yitzhak kaduri  SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI!   [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-i-passeggeri-di-un-autobus-3358/

Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus ]] yitzhak kaduri SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI! [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
http://italian.ruvr.ru/…/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-…/

Nuovo video sulla strage nel centro commerciale in Kenya
19 ottobre 2013, 13:36
Al Shabaab: in Kenya sono stati uccisi 137 ostaggi
25 settembre 2013, 16:06
Il Presidente del Kenya ha dichiarato la fine dell'operazione antiterroristica a Nairobi
25 settembre 2013, 15:12
Trovato il corpo della "terrorista bianca" nel centro commerciale Westgate
25 settembre 2013, 13:57
Nairobi: in ostaggio rimangono circa 30 persone
22 settembre 2013, 18:17
A Nairobi i terroristi del centro commerciali si sono travestiti da donna
23 settembre 2013, 18:37
Nigeria, 30 persone uccise nell'esplosione del ponte
10 maggio, 03:30
Kenya, in carcere 9 sospetti terroristi del centro commerciale di Nairobi
WASHINGTON, 22 NOV - Il presidente americano, Barack Obama, ha firmato un ordine segreto nelle scorse settimane che autorizza una missione più ampia, rispetto a quanto originariamente previsto, per i militari in Afghanistan nel 2015. Lo riferisce il New York Times. La mossa garantisce che le truppe avranno un ruolo diretto nei combattimenti nel Paese devastato dalla guerra. L'ordine di Obama consente alle forze Usa di effettuare missioni contro i talebani e altri gruppi militanti.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/
SPERIAMO CHE QUESTA CRIMINALE, E SANGUINARIA DITTATURA, IN COREA DEL NORD: ABBIA LE ORE CONTATE! ] [ Mosca: le misure intorno la penisola Coreana sono sproporzionate, Le misure militari, adottate dagli Stati Uniti e dei suoi alleati intorno alla penisola Coreana sono sproporzionate rispetto al carattere della minaccia militare, ha detto l'Ambasciatore speciale del Ministero degli Esteri russo Grigory Logvinov.
La situazione provoca una seria preoccupazione in Russia e in Cina. L'ambasciatore ha detto che la Russia spera in una serie di iniziative di risposta dagli Stati Uniti e dei suoi alleati. Il diplomatico ha osservato che non serve proporre le condizioni preliminari inaccettabili.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-le-misure-intorno-la-penisola-Coreana-sono-sproporzionate-6744/